Andiamo

Brandon69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Brandon69
Newbie
15/09/2016 | 13:18

  • Like
    0

@wasabi666 posso darti il mio contributo.

Come pericoli metterei al primo posto quello di volerci tornare al più presto non appena messo piede sul volo di ritorno

:-D ..a parte gli scherzi, se non fai cazzate nessuno ti romperà mai le palle.

Se hai intenzione di affittare il motorino ti consiglio di fare la patente internazionale,

altrimenti se ti fermano multa che devi pagare subito al comando più vicino e rischi di perdere ore (una volta mi sono rovinato una serata), a Phuket incredibilmente stavolta che ce l'avevo non mi hanno mai fermato, ma a Pattaya mi hanno raccontato che fermano molto spesso.

Per le location, su Pattaya non sono aggiornato ci sono stato una sola volta, ricordo che beccai all' Insomnia, cmq ci sono quintali di discussioni in merito.

Su Bkk hai SexyBangkok che può dirti tutto, per la cronaca l'ultima volta che sono andato passai una serata all'Insanity (non so se esiste ancora o se ha cambiato nome), li ho trombato l'unica free della mia carriera Thai, poi ho una "amica" molto bella che va sempre al Levels e dalle foto vedo che ci sono delle ragazze da capogiro, un salto magari faccelo, ma non so dirti i prezzi, poi Nana e Soi cowboy è un classico.

Se hai bisogno di info su Phuket (Patong) ti rimando alla discussione che ho aperto --> http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30130/situazione-reale-della-gnocca-a-phuket#Item_60

Per altre info chiedi pure, sono assessore alla CULtura di Patong ehehehe.

A parte gli scherzi, visto che starai 20 giorni ed hai un budget alto un salto 4-5 gg faccelo, oltre che trombare ti vedi belle spiagge e puoi fare un'escursione a PhiPhi.

Riguardo la moneta, ti consiglio di portare contanti, ci sono cambi ovunque, a Patong so anche dirti chi fa il cambio migliore.

Se prelevi ogni volta sono circa 300 (o forse anche di più) Bath di commissioni, alla fine della vacanza ti risparmi 50, 60 euro (se prelevi spesso ovviamente) e ci esce una trombata gratis

;-) .

Non paragonare agli Fkk (anche io li frequento) è un altro mondo, nel bene e nel male.

Spero di esserti sto utile

;-)

Brandon69
Newbie
13/09/2016 | 18:36

  • Like
    0

@Forus ti ringrazio per il consiglio, leggendo qua e là parecchi dicono la stessa cosa.

Diventa sempre più difficile la vita del GT...

Cina ho sentito che i prezzi ormai sono molto alti, (mi piacerebbe Shangai), Indonesia non ho ancora letto nulla, comincio a documentarmi.

Ciao

Brandon69
Newbie
12/09/2016 | 19:48

  • Like
    0

@ ildoghy - mi documenterò anche sulla Cambogia ;-)

@amante della bella gnocca

  • credo non ci sia una regola precisa sul tipo di selezione che fanno le girls in disco in Thailandia.

Ci sono quelle che pensano solo al massimo ricavo quindi se ne fregano se uno è basso grasso e peloso, ma ci sono quelle che preferiscono un bell'aspetto ed un certo modo di fare, dopodichè valutano anche la monetizzazione della prestazione.

In mezzo a questi estremi c'è di tutto di più.

Ad esempio una volta sempre a Patong mi è capitato di andare con degli amici, di cui uno veramente un bel ragazzo (vi dico che na ha trombate parecchie free, lo so che sembra incredibile ma ti assicuro che è cosi), beh una sera una ragazza lo punta, lo avvicina e cerca di attaccare bottone, lui era già impegnato con un'altra, infatti dopo poco va via con l'altra, ed io (visto che la tipa non era per niente male) la avvicino e le dico: "my friend is busy with other lady, how much do you want to stay with me tonight?", lei mi risponde "I'm sorry but I like your friend, cannot stay with You" ed io ritento: "my friend go free with lady, I can pay you" e lei candidamente "Sorry I don't care, I like him". Ovviamente l'ho tranquillamente salutata e devo dire anche ammirata, ha rinunciato ai miei soldi perchè dava più importanza all'aspetto fisico. Ed era una semipro, (dopo l'episodio mi sono informato).

Che vuoi farci, mi sarei dovuto incazzare? Sono semplicemente passato ad un'altra.

Nel corso degli anni di frequentazione ho imparato che non ci sono regole, ma soprattutto non serve a nulla incazzarsi, tanto vincono sempre loro, hanno a disposizione migliaia di turisti, mentre noi abbiamo tempo e soldi limitati.

E' meglio farsele amiche, può tornare sempre utile.

Brandon69
Newbie
12/09/2016 | 11:23

  • Like
    0

@gliufocus Bella rece...mi hai fatto un pò rosicare, avrei dovuto esserci!!!!

:-(

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 18:45

  • Like
    0

@pobomo a Pattaya ci sono stato 4 anni fa per una settimana, concordo che è una latrina, al mare andavo a Koh Larn, la quantità di fica era a livelli industriali, ma non è che abbia visto sta grande qualità sicuramente più bassa di Phuket, spero ora sia cambiata la situazione in meglio, magari potrei tentare (avevo detto mai più, la vita insegna, mai dire mai).

Filippine da come leggo nelle varie rece non è posto per me.

Sto cominciando a documentarmi sul Vietnam, ovunque leggo che le ragazze sono mediamente più belle delle Thai, ho visto anche un pò di foto su vari siti, effettivamente hanno bei lineamenti, chissà se mi girerà di andarci.

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 18:17

  • Like
    0

@pobomo no infatti per sponsor intendevo europei/australiani (forse Americani? Non so), sono loro che secondo me hanno un pò inquinato il mercato del pay.

Comunque di cinesi in disco ce ne erano, penso quindi che spendano.

Arabi anche soprattutto nei tavoli, russi pochissimi (più russe).

Detto ciò, dove ci trasferiamo vista la situazione di Phuket?

:-D

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 17:55

  • Like
    0

@pobomo decisamente si, la maggioranza comunque è cinese, alcuni resident mi hanno spiegato che vengono in massa riempiono gli hotel (facendosi fare prezzi stracciati visto il gran numero) e non spendono poi nulla in giro, infatti ne trovi a quintali a mangiare al Banzaan Market, spendendo 2 soldi, la maggior parte arrivano con famiglia al seguito quindi niente spese per la night life, addirittura mi hanno raccontato che hanno già il pacchetto massaggi incluso (acquistato direttamente via internet), in conclusione non fanno girare l'economia locale, o meglio, non la fanno girare come facciamo noi (sfido chiunque di voi faccia vita notturna a spendere meno di 500 B x mangiare, almeno un 1000 B per bere (offrendo anche ovviamente), e la trombata? Fatevi 2 conti quindi.

E' vero che nel mucchio ci sono anche i giovani che spendono (ancora ho in mente la scena pietosa all'Illuzion della tipa che stampa il 4 con la mano sul petto del cinesino), ma a quanto ho capito sono una minoranza assoluta rispetto alla massa che arriva (in aeroporto all'immigration office erano un esercito).

Se è vero quello che ho sentito (ed in parte visto) non credo il posto potrà reggere per ancora molto tempo, è una questione di numeri.

Che però le girls siano più ripulite e abbiano più soldi è un dato di fatto, ma lo attribuisco più al fenomeno crescente della sponsorizzazione (sempre de gustibus), che non all'arrivo in massa di Arabi/Cinesi/Indiani e company.

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 14:15

  • Like
    0

@gliufocus beh diciamo che è Phuket il problema o forse anche Bangkok (sono 4 anni che non ci vado più quindi non so dire)., leggendo e ascoltando i racconti degli altri non è cosi in altri posti della Thailandia, ma io vado anche per il mare, quindi sono molto limitato come scelta.

Se vuoi provare comunque l'esperienza devi sbrigarti, ogni anno sento dire che peggiora.

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 14:09

  • Like
    0

@pobomo, per carità le spiagge sono sempre bellissime, sempre se vai anche per quello, (lascia stare che io sono capitato nel periodo sfigato), il posto merita sempre, ma è molto cambiato, i prezzi saliti a dismisura e la gnocca scesa di quantità e soprattutto qualità anche come atteggiamento intendo.

Che poi ci si riesca a divertire lo stesso è un'altra cosa, ad esempio io punto molto sulle disco, mentre invece alcuni miei amici sfruttano molto i massaggi, a me non piace quel tipo di situazione, quindi non conosco ne prezzi ne prestazioni, faccio solo i massaggi Thai standard.

Sono solo andato un paio di volte in tutto da quando vado a Phuket al Christine, tanto per curiosità, ma ho trombato sempre la stessa (la 33) le altre non mi piacevano proprio.

Certo 16 anni che manchi non sono pochi, il cambiamento è evidente, però se ti muovi bene il modo per divertirti lo trovi sempre, ovviamente spenderai molto di più, mettilo in conto.

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 13:44

  • Like
    0

@Peter Parker devi sbrigarti ad andarci, forse per te che non ci sei mai stato potrebbe ancora sembrarti il paese dei balocchi, ho paura che tra qualche anno non converrà più.

Non te lo dico cosa le ho risposto ehehehe...però vedessi che faccia ha fatto (sempre se l'ha capita)

:-D

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 13:39

  • Like
    0

@ildoghy io dico che da anni è cosi, quelle carine per meno di 2000 non ti cacano proprio, peggio se provi a contrattare (mai fatto) ti etichettano come "kiniao" e passano parola alle amiche, poi per carità esistono le eccezioni, ad esempio nella mia rece ho raccontato della ragazza che era li da 3 giorni, penso che se le avessi offerto 1000 sarebbe comunque stata contenta, ma non perchè fosse inchiavabile ma semplicemente era nuova e spaesata e probabilmente non era a conoscenza dei prezzi (forse ribadisco "forse" era anche la prima volta che marchettava).

Anche la tipa beccata al baretto lontano dalla Bangla, sono io che le ho offerto 2000, ma magari ne avrebbe chiesti di meno (al di fuori della bangla le pretese calano), chi lo sà, ma io ragiono cosi, per me valeva 2000 era giovane e carina e mi ha fatto star bene, 20 euro in più a me non cambiano la vita, magari a lei invece cambiano la giornata.

;-)

Sono casi rari ma esistono.

Discorso a parte è quello dei fenomeni del millino, non hai idea di quanti ne ho visti/conosciuti nel corso degli anni.

Ci sono quelli che ammettono di avere un budget limitato (molti resident) e quindi tranquillamente si accontentano delle simpatiche ma non belle, li rispetto perchè lo riconoscono.

Ci sono quelli che vogliono farti passare per sfigato perchè spendi 2000 quando loro ne spendono 1000 ma non capiscono (o fanno finta di non capire) la differenza tra quella che trombano loro da quella che trombi tu.

Ci sono quelli che dicono di spendere 1000 poi la tengono tutto il giorno, pagando colazione, pranzo, merenda, cena (avete fatto caso a quello che ordinano sapendo che paghi tu, poi non lo mangiano perchè è troppo), dopocena e per finire regalino al centro commerciale (che fai te la porti a far spesa e a lei non compri nulla?), però si vantano di darle solo 1000.

Ci sono quelli che ti raccontano che la pagano 1000, dicono che è bellissima e tromba da paura, ma quando gli chiedi "me la fai vedere?", tirano fuori le peggio scuse (forse hanno paura che gliela rubi), poi li incontri per caso al ristorante e fanno finta di non vederti, chissà come mai? Magari hanno paura che gli chiedi: "ma perchè ti porti dietro sto rottame quando hai la bellissima di cui mi raccontavi?".

Ma i peggiori sono quelli che con 1000 raccattano il rottame di turno e quando glielo fai notare ti dicono "ma tu non capisci un cazzo, guarda che belle tette e che occhi".

Mi fanno tenerezza invece quelli che t'incontrano mentre sei con la tipa carina strabuzzano gli occhi, le fanno Tac e Risonanza magnetica (loro nel frattempo sono con quella da 1000) e ti chiedono "cazzo ma dove l'hai trovata questa?" ed io "probabilmente nello stesso posto dove tu hai trovato la tua, solo che io ho avuto pazienza, ho selezionato ed ho pagato 2000".

Mi fermo ma potrei andare avanti per ore....

Per le disco ti do ragione in pieno, ormai va di moda il privè, l'unica genuina Thai a mio avviso è il TaiPan, ma come già detto a livello di fica è un cimitero degli elefanti (con eccezioni rarissime e ovviamente difficile da portare in Hotel vista la richiesta).

Ma hai visto l'Illuzion? Cazzo se ti ci portassero bendato e ti sbendassero li dentro capiresti che sei in Thailandia? La zona Vip poi, dai ma come si fa, tranne 2 o 3 carine, le altre fanno le fiche mentre invece sono dei cessi, solo per il fatto che hanno il bicchiere in mano in quella zona, si sentono delle dee, ma andassero a cagare.

Oltretutto hanno reso la zona cosi distaccata che neanche ti viene voglia di tentare di approcciare li.

Bello lo spettacolo, bella scenografia, bravi i Dj, però personalmente le ballerine le avrei messe Thai e non Russe (non ne capisco il senso).

200 B una birra, cazzo ma sono 5,20 euro, non è poco ragazzi, quasi come in Italia.

120 B una bottiglietta d'acqua.

Non parliamo dei cocktail.

Comunque era sempre strapiena.

Tiger non sono andato per niente, la musica araba non mi piace.

Vip Room stendiamo un velo pietoso, dai fasti dell'Hollywood ad oggi che calata, l'unica sera che sono entrato, all'1 di notte, a parte il personale che ci lavora (ballerine comprese), ho contato 7 persone ai tavoli.

Volevano anche rifilarmi una fantomatica card a 500 B che mi avrebbe dato dei privilegi sulle bevute.

Che direzione sta prendendo Patong? Sono convinto che abbiano puntato tutto sul turismo Arabo/Cinese/Indiano annessi e connessi, quindi non vogliono più gli europei? Recepito il messaggio..cambierò destinazione, hai qualche idea per l'alternativa? Pattaya non mi piace proprio...

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 12:19

  • Like
    0

@draghetto80, sono contento di essere riuscito a rendere l'idea del posto anche a chi non ci è mai stato, era proprio il risultato che volevo ottenere.

Non a caso avevo aperto il 3D chiedendo se qualcuno potesse farmi una descrizione che mi rendesse l'idea di come fosse ora la situazione, per valutare se andare o meno.

Anche io vado principalmente ad agosto, ma ti assicuro che negli anni passati (tranne una volta) ho sempre trovato il meteo quasi da alta stagione, al limite qualche ora di pioggia.

Voglio pensare che quest'anno sia stato solo un accanimento della sfiga (forse lanciata dagli invidiosi che mi dicono: ma vai sempre li?)

:-D

Brandon69
Newbie
09/09/2016 | 12:07

  • Like
    0

Ciao @Driver79, praticamente sei arrivato non appena io sono partito...

Quest'anno il meteo è stato davvero inclemente, anche il mare negativo, che sfiga, hai visto che roba a Karon/Kata/Nai Harn/Surin/Laem sing? "no swimming" dappertutto, mai visto un mare cosi in tutti gli anni che sono andato, sono stato costretto ad andare a TriTrang.

Argomento Girls, merita un piccolo approfondimento.

Da come ho recensito forse ho dato l'idea che per me è stato tutto semplice, tutt'altro,

per non appesantire troppo il racconto ho evitato i particolari, ma ti assicuro che ho faticato parecchio, molto più di tutte le altre volte che sono stato li.

La prima sera/notte rientrato in hotel (all'asciutto) ho iniziato a cercare un ticket per cambiare zona, poi ho pensato aspetto ancora un giorno, se continua cosi scappo.

Al Suzy Wong ho sempre visto delle ragazze al di sopra della media, anche stavolta il posto non si è smentito, 2 in particolare erano proprio belle, ma ho capito subito che tra le bevute da offrirgli+barfine (mi dici tu 1500 io neanche ho chiesto)+ 4-5000 per un ST partivano forse 6-7000 B, magari per una prestazione frettolosa, quindi quel posto l'ho tenuto in conto solo per allietare la vista.

Discorso Disco, ne sono sempre stato un assiduo frequentatore e posso assicurarti che nel corso degli anni ho messo a segno dei bei colpi, ho fatto delle serate memorabili, non posso postare le foto per motivi di privacy (ma soprattutto per una questione di rispetto), quando nella rece ho descritto che ho beccato ragazze carine, mi riferivo alla qualità in generale trovata stavolta (veramente bassa), ma nulla a che vedere alle belle del passato (una in particolare oggi è diventata una modella inavvicinabile e chi mi conosce sa a chi mi riferisco).

Senza parlare dei comportamenti, ho assistito a scene davvero pietose, infatti sono stato molto attento a non andare all'arrembaggio, osservavo molto bene le ragazze prima di cercare di agganciarle, proprio per evitare di essere sfanculato in malo modo (dai ma come si fa ad essere maltrattati da una che poi vuole anche soldi, credo si siano montate un pò troppo la testa).

Poi ripeto ancora "de gustibus", magari per molti quelle che io considero inchiavabili vengono valutate come carine, non giudico.

Complessivamente mi è andata anche troppo bene, vista la situazione (con tutti i locali che chiudono alle 2/2.30 è veramente dura).

Il quesito che mi pongo è un altro, vale ancora la pena di affrontare un viaggio di oltre 10.000 km per poi adattarsi a scegliere la meno peggio? Chiudo qui questo discorso, diventerebbe infinito.

Brandon69
Newbie
08/09/2016 | 18:46

  • Like
    0

Salve,

alla fine sono partito per Phuket/Patong (13/21 agosto).

Cercherò di raccontare la mia esperienza ed esprimere i miei personalissimi giudizi (sicuramente non condivisibili da tutti).

E' un pò lunghetta spero abbiate la pazienza di arrivare fino alla fine ;-)

Salto tutta la parte del viaggio/hotel/cibo/annessi e connessi perchè penso non interessi a nessuno. B-)

Il meteo non mi è stato amico (o forse sono stato fortunato tutti gli altri anni considerando che agosto cade nella stagione monsonica), pioggia quasi ininterrotta, quindi niente mare per 4 giorni (incredibile ma vero, vado a Phuket anche per quello), mentre i restanti giorni cielo sempre velato con qualche spruzzo quà e là (diciamo che il sole l'ho visto solo per qualche ora).

Un accenno agli attentati, che hanno molto condizionato le uscite serali, c'era il coprifuoco alle 2.00 perquisizione accurata all'ingresso delle disco e nei centri commerciali, sopratutto si respirava un'aria strana (presidi militari sulla bangla e molti Thai consigliavano addirittura di evitarla visto che erano stati rinvenuti degli ordigni proprio per strada (immaginate che goduria per un GT che fa il viaggio proprio per andare in bangla).

La prima sera entro all'Illuzion verso le 2.00 (l'ora adatta secondo la mia esperienza per andare in disco) e vedendo la marea di persone uscire ne chiedo il motivo ad uno dei proprietari, mi risponde che i militari facevano chiudere tutti i locali alle 2.00 (non ne ero a conoscenza visto che ero appena arrivato), unica eccezione il TaiPan che chiudeva sempre una mezz'ora più tardi di tutti gli altri (mi piacerebbe saperne il motivo), lascio immaginare la mia gioia..serata buttata.

Veniamo ora al dunque, le girls:

Il secondo giorno cambio strategia, nel pomeriggio aggancio in strada insieme ad un amico una ragazza che cattura la mia attenzione, viso niente male, fisico veramente ben fatto, scambio di numero telefonico, la incontro qualche ora dopo e mi accordo per un ST (lei insisteva per un LT) trombata nel mio hotel per 2000 B, (24 anni, tette dure come il marmo una terza naturale proprio come piace a me) molto partecipativa, terminate le danze mi chiede cosa facessi per cena, io glisso dicendo che dovevo incontrare degli amici appena arrivati (in parte era vero, ma preferivo non tenerla troppo a contatto, sò già come vanno a finire queste situazioni) e rimaniamo che l'avrei chiamata subito dopo cena per rivederla.

Termino la cena, provo a chiamarla, con l'attrezzo in agitazione fantasticando sul dopo cena, beh telefono spento (mai successo prima, a voi è mai capitato di trovare il tel di una Thai in affari spento? Al limite non rispondono ma spento cazzo, mai), invio un messaggio, aspetto un'oretta, niente scomparsa nel nulla, non vi nego che qualche pugno sulle palle me lo sono dato, (mi faceva comodo pensare che sia rimasta male del mio glissare la cena con lei, ma immagino invece cosa stesse facendo) anche nei giorni successivi non si è fatta viva (ho anche controllato che fosse nel suo hotel, ma era proprio sparita).

Verso l'1.00 faccio un salto al Vip Room, ne esco dopo 1 minuto, era pressocchè deserto, una girl all'ingresso vedendomi uscire cosi velocemente mi chiede: why U go away? Indovinate cosa le ho risposto... faccio un giro di ricognizione nei baretti sotto il Tiger e non vedendo granchè d'interessante entro all'Illuzion tanto per vederla dal vivo visto che negli anni precedenti non c'era e ne rimango affascinato, struttura bellissima (anche se ormai di Thai c'è rimasto ben poco), ma per non rischiare di rimanere al'asciutto vista l'imminente chiusura (sempre alle 2.00) vado al TaiPan (che come già detto chiudeva più tardi).

Un cimitero di elefanti (sempre per il mio personalissimo gusto), mentre bevo una birra noto una che si distingueva dalla massa, carina di viso alta bel fisichetto asciutto come piace a me, beh vado da lei, molto fredda all'inizio poi si scioglie un pochino (diciamo che visto il livello delle altre, se la tirava non poco), verso la fine della serata comunque riesco ad accordarmi per 2000 B ma mi dice: 'sto tutta la notte con te però per favore domani mattina non svegliarmi' non ne comprendo il motivo al momento, lo capisco il giorno dopo.

Prima di andare in Hotel a consumare, si scola mezzo bar del TaiPan e non contenta mi porta in un altro posto con la scusa di salutare delle amiche (conosceva mezza Patong), beve ancora (è cintura nera di bevute, mai vista una cosa simile) ma è lucidissima (altrimenti l'avrei sfanculata all'istante).

Bel fisico ma prestazione standard (credo che l'alcool ingurgitato abbia influito), insomma senza infamia e senza lode, terminate le danze crolla, si sveglia alle 5.00 pm (e qui capisco la richiesta precedente di non essere svegliata), vi lascio immaginare i miei smadonnamenti (ero già sveglio dalle 12.00 pronto per la seconda), le do' comunque un colpetto prima di liquidarla.

Da ora vi racconterò i fatti senza dare la sequenza dei giorni perchè onestamente non la ricordo.

Dopo aver cenato con gli amici, intorno alla mezzanotte faccio una salto al White Room, tanto per capire di cosa si trattasse, semideserto esco subito e vado al Seduction, abbastanza pieno di gente, ma non è di mio gradimento (forse la musica, ma non saprei dire di preciso cosa non mi piaccia), livello di gnocca bassino.

Decido di ritentare all'Illuzion in fondo erano le 12.30 quindi avevo 1.30 di tempo prima della chiusura, la serata spettacolo ancora non inizia ma intanto comincio ad ambientarmi.

Il locale è già pieno, girandomi intorno riconosco molte girl frequentatrici dell'ormai defunto Hollywood, alcune improponibili (visto l'avanzare dell'età), ma nel complesso il livello delle altre girls non è male. L'ambiente mi piace e decido di fare serata li.

Bella disco nel complesso ben strutturata ma l'Area Vip crea un distacco notevole con la parte bassa (dove siamo noi comuni mortali) quindi se anche si adocchia qualche girl in quell'area è praticamente inavvicinabile.

Senza entrare nei dettagli comincio qualche public relation e capisco subito che l'aria rispetto a qualche anno fa è cambiata parecchio, non è che se la tirano, di più (nonostante il livello sia più basso rispetto all'Hollywood di qualche anno fa), il mio sguardo si sofferma su una girl appoggiata al bancone del bar, carina ma non strafiga, inizia lo scambio di sguardi e di sorrisi, quando mi decido ad avvicinarmi arriva un cinese che le sta addosso come un avvoltoio, lei senza esitare le stampa un bel 4 sul petto con la mano, ed io tra me e me penso, cavolo, qui sparano 4000 B come niente fosse (e non è che fosse sta modella), tira e molla il cinese acconsente e vanno via insieme.

Dopo questa scena ho pensato, e per una più carina? Ce ne vorranno almeno 5000.

Alzo i tacchi e vado via.

Entro al TaiPan sapendo che avrebbe chiuso più tardi saranno state le 2.00, evito la tipa trombata l'altra volta e noto che c'è il solito cimitero di elefanti, bevo una birra e dopo un pò sconsolato sto per andar via (avevano già alzato le luci x far capire che la serata era al termine), quando si avvicina una tipa, non parlava quasi per niente inglese, mi fa capire che è arrivata li da 3 giorni, quindi completamente spaesata, osservandola meglio noto che è senza trucco e parrucco, mi da un bigliettino e capisco che lavora in un centro massaggi, insomma vuole attaccare bottone, le offro da bere ma rifiuta (valuto molto positivamente la cosa), spostandoci verso la luce più forte noto che il viso era molto gradevole e fisicamente ben fatta, vado all'attacco, le propongo la nottata per 2000 B, dalla faccia che ha fatto penso non credesse alle sue orecchie, mi si lancia addosso stracontenta (chissà quanto poco guadagnasse nel centro massaggi).

Andiamo in hotel, per metterla suo agio accendo una luce molto soffusa, era evidente che non fosse abituata a queste situazioni, esce dalla doccia blindata nell'asciugamano, coccolandola un pò riesco a farglielo togliere (ero curioso di vedere come fosse nature), beh decisamente un bel fisico, iniziamo le danze, molto impacciata, prestazione standard, si addormenta tenendomi abbracciato, che tenerezza, mette la sveglia alle 7,00 perchè alle 8.00 deve rientrare nel centro massaggi.

Suona la sveglia corre a farsi la doccia, torna sul letto, forse si aspettava un'altro round, ma ero mezzo addormentato e non avevo questa gran voglia sapendo che doveva andar via entro breve tempo, quindi saldo il conto e le lascio anche qualcosina per il motortaxi, non vi dico quante volte ha ringraziato, mi ha lasciato il bigliettino da visita del centro massaggi in cui lavorava facendomi capire che sarei stato un gradito ospite.

La sera ritento all'Illuzion, non accettavo l'idea di non riuscire a concludere con una girl presente li, mi do da fare, ma combino un gran casino cercando di agganciarne più di una, cavolo come sono diventate attente.

La serata volge al termine, le luci si alzano e ancora una volta rischio di rimanere all'asciutto, quando una girl non notata in precedenza comincia a sorridermi, la guardo meglio (diciamo che le ho fatto una tac) non era niente male, mi avvicino, sfoggio quelle poche parole di thai che conosco (la musica era più bassa quindi si riusciva a parlare), forse anche anche lei aveva il timore di rimanere a secco, quindi si mostra simpatica, decido di approfondire cosi ci scambiano il numero di telefono, aspetto da un momento all'altro un 4 stampato sul petto (come aveva fatto la sua collega l'altra sera al cinese), invece mi dice che va un attimo in bagno, tempo 20 secondi ricevo un sms, "2000?", rimango sorpreso per 2 motivi, il primo sull'originale metodologia adottata per la richiesta (avrà pensato "forse non ha capito che sono una pro", quando invece l'avevo capito benissimo), la seconda per il prezzo, mi sarei aspettato tra 3 e 4 (come la sua collega visto he lei era anche più carina), ma forse in chiusura di serata si aprono i saldi o forse per i cinesi il prezzo è più alto, poco male accetto senza indugio.

Usciamo da li e dice che deve passare a salutare delle amiche, abbastanza sfiduciato (memore della tipa precedente agganciata al Tai Pan) le dico di andare da sola e l'avrei aspettata in hotel.

Vado in hotel già rassegnato alla fregatura (avrei giurato che non si sarebbe fatta più viva o peggio sarebbe arrivata ubriaca), invece dopo una mezz'ora mi chiama per chiedermi se potevo andare a prenderla con la motorbike.

Vado a prelevarla (molto poco convinto), invece era lucidissima e carica più che mai.

Saliamo in camera, dopo le docce di rito, si togle l'asciugamano e vengono fuori 2 bombe atomiche (rifatte) da paura, nota dal mio sguardo che gradisco molto e sorridendo mi dice, "Just done", io sorridendo le dico "weel done", scoppia a ridere, penso tra me e me, se tromba com'è simpatica uscirà fuori una bella nottata.

Infatti, una macchina da guerra, che trombata ragazzi.

Terminate le ostilità, (eravamo sudati come se avessimo corso sotto il sole), va a docciarsi, quando esce dice che imposterà la sveglia alle 8 perche alle 9 doveva andare a lavorare.

Cazzo penso io, anche questa e che palle, erano le 5, sicuramente non ci sarebbe stata una replica allora le dico gentilmente che se voleva andar via subito per me no problem (tanto a cosa sarebbe servito farla rimanere per sole 3 ore, a dormire tra l'altro).

Avevo comunque il suo numero avrei potuto richiamarla in caso fossero fallite le altre incursioni.

Con la faccia un pò moscia mi dice "ok, I'll go away by motortaxi".

Liquido il compenso pattuito via sms e lascio qualcosina per il motortaxi.

Doccione e vado a nanna molto soddisfatto.

La serata successiva cena molto lunga con gli amici, era ormai mezzanotte e mezza coscienti delle chiusure anticipate dei locali in bangla, decidiamo di andare in un piccolo bar fuori dalla bangla, nella zona dei mercatini (perdonatemi ma non ricordo proprio il nome).

4 girls giocano a biliardo, 3 bruttine, mi colpisce invece una alta forse più 1.75 senza tacchi, bel fisico sodo, viso non bellissimo ma piacevole, mi viene un piccolo dubbio che fosse un LB ma osservandola bene capisco che non è cosi, addirittura il mio amico confessa che l'ha già trombata tempo addietro affermando che non è niente male (mi spiego anche il motivo per cui è voluto andare li).

Il mio amico va via perchè deve partire e mi saluta convincendomi a provare la tipa perchè ne vale la pena.

Non me lo faccio ripetere e subito cerco di catturare il suo sguardo, beh finiamo in camera poco tempo dopo, cavolo ha 20 anni soda come il marmo, simpatica e dolcissima, bella trombata davvero.

Memore delle tipe precedenti le chiedo subito a che ora doveva svegliarsi, quando dice che deve tornare a lavoro a mezzogiorno (era accettabile come orario) le chiedo di rimanere a dormire, accetta volentieri, ci addormentiamo (che dolce mi poggia la testa sulla spalla) e la mattina al risveglio si replica, ancora meglio della trombata notturna.

Mentre si doccia le lascio 2000 B sotto il telefonino, quando esce lo prende per inviare un messaggio e nota il regalino, dal sorriso che ha lanciato e l'abbraccio con bacio prolungato capisco che forse si sarebbe accontentata anche di meno ma sono in vacanza e quindi sti cavoli in fondo mi ha fatto star bene, scendiamo a far colazione insieme, dopodichè la riaccompagno al bar (non le chiedo il numero perchè tanto sapevo dove andarla eventualmente a riprendere), ci salutiamo e chiede se l'avessi voluta rivedere anche per la serata, io rimango vago con la solita scusa che sarò a cena con gli amici e non so a che ora si finirà.

La serata scorre piacevolmente in compagnia degli amici, terminata la cena decido di separarmi da loro per tentare una nuova incursione all'Illuzion (loro non ne avevano voglia).

Questa volta cerco di essere più attento a non combinare casini, infatti vengo premiato, scambio intenso di sguardi con una bella tipa, la trovo molto diversa dallo standard, molto elegante nei modi, mi fermo al suo tavolo, chiacchieriamo un pò (per quanto sia possibile con quella musica assordante) c'è molto feeling, insomma dopo una mezz'oretta passata insieme a ballare e chiacchierare le chiedo se vuole trascorrere la notte con me, fa cenno di si con la testa e prima ancora che potesse farmi un richiesta le anticipo che ero disposto a darle 3000 B (era molto più carina della tipa che aveva chiesto 2000 via sms, inoltre non era la fine della serata, quindi lo ritenevo un prezzo accettabile vista la qualità ed i prezzi attuali in quel posto), mi conferma che andava bene con un bel bacio.

Ottima scelta, feeling perfetto, intesa sessuale ancora meglio, una fidanzata insomma.

Purtroppo l'incantesimo finisce quando anche lei dice che la mattina deve svegliarsi alle 8 perchè deve andare a lavorare presto.

Decido di approfondire (pensavo, o dicono cazzate per non farsi trombare a ripetizione o sto beccando tutte semipro che vogliono solo arrotondare), racconta un pò la sua vita, ascolto volentieri perchè non mi ha dato l'impressione di sparare le solite cazzate a cui ero abituato (parenti malati, debiti da pagare e chi più ne ha più ne metta).

Ci salutiamo scambiandoci il numero di telefono, dice che vuole assolutamente rivedermi per la serata assicurandomi che il giorno dopo cominciava a lavorare molto più tardi (quindi niente sveglia all'alba).

Nel tardo pomeriggio infatti mi invia un sms, scrive che è stata benissimo con me (e ci credo, 3000 non li avevo mai dati a nessuna), e voleva rivedermi.

Salto i particolari (lavora in un posto molto conosciuto e mi ha chiesto di essere discreto e quindi la rispetto), trascorriamo piacevolmente la serata c'è davvero un ottimo feeling.

Evito i particolari che non pensino interessino più di tanto, la nottata è davvero di fuoco e la mattina al risveglio si replica, ancora meglio.

Va via e mi chiede se volevo andare a salutarla dove lavora prima che partissi (e si, putroppo la sera ripartivo).

Nel tardo pomeriggio le invio un messaggio per dirle che ero li fuori ad aspettarla, lei esce con la divisa (cavolo lavorava per davvero e la trovavo ancora più carina), stiamo insieme 5-6 minuti bevendoci un fruit shake ci salutiamo e rientra a lavoro, mi allontano ma lo sguardo è rivolto verso di lei pensando peccato che non la vedrò mai più....

Torno in hotel, prendo la valigia saluto tutti e come di consueto arriva inesorabile il taxi per l'aeroporto...

Bye bye Phuket...

Considerazioni/conclusioni...

Parlo di Patong visto che il meteo non ha permesso di allontanarmi, mancavo da un pò, ho trovato prezzi esagerati (rispetto al resto della Thailandia), traffico pazzesco nonostante fosse low season, file interminabili di Van e auto smarmittate, difficile circolare anche in motorbike, smog quasi ai livelli di Bangkok, le gente è cambiata, non vedo più quella gentilezza (anche se alla fine è sempre stata mirata al vile denaro) che contraddistingue questo popolo, ho avuto l'impressione che di cultura Thai non è rimasto quasi più nulla.

Ad occhio la quasi totalità dei turisti erano cinesi, arabi, indiani e dintorni, con le relative conseguenze positive o negative a seconda di come uno le voglia valutare.

Più di qualche mia conoscenza ha ceduto l'attività, significherà qualcosa? Mah...

I bar sulla bangla, semivuoti, per non parlare di quelli al di fuori della bangla deserti completamente.

Le girls, scaltre e furbette come non mai, ho assistito a sfanculamenti senza troppi complimenti a bei ragazzi che a mio avviso non avevano nulla di sbagliato, ok non hanno più fame come prima, ma la cortesia e il modo di fare è un requisito che prescinde dallo status economico secondo i miei parametri.

Per i prezzi delle girl, ho già descritto sufficientemente credo, a meno di 2000 B (come un pò da sempre del resto) credo si trovi solo bassa qualità (con tutto il rispetto e soprattutto de gustibus), argomento Illuzion penso di aver reso l'idea, ma onestamente le più carine le ho viste li, ma nulla a che vedere con quelle che ho conosciuto fino a qualche anno fa all'Hollywood, sia come bellezza che come modo di fare (pensate che con alcune ancora mantengo il contatto).

Siamo passati una sera al Suzie Wong, tanto per farci 2 risate, livello delle ragazze molto alto, più di qualcuno mi ha detto che i prezzi erano sui 4-5000 B per ST + il bar fine, al chè non ho neanche provato ad avvicinarle.

Nonostante le premesse (immaginate la risonanza che ha avuto la notizia degli attentati) ed il primo giorno disastroso tra meteo ed allarme bombe devo dire che mi sono divertito parecchio, reputo anche di essere stato molto fortunato a trovare le ragazze giuste visti i racconti degli altri conoscenti e un pò forse ha giovato anche l'esperienza fatta nel passato.

Amo la Thailandia, proprio per questo non se mai tornerò a Phuket, ormai li non sembra più di essere in Thailandia, troppo evidente il cambiamento sempre secondo il mio modo di vedere.

Spero che la mia rece possa essere utile.

Un saluto a tutti

:)

;-)

Brandon69
Newbie
20/07/2016 | 13:36

  • Like
    0

Sono tranquillissimo, anche io sono del parere che li sex business non finirà mai...certo lo renderanno sempre più difficile :-(

Brandon69
Newbie
19/07/2016 | 11:03

  • Like
    0

Immaginate solo cosa significherebbe far chiudere tutti i "massage", i GogoBar etc etc..tutte le persone che campano con quel business (e non sono poche) in cosa potrebbero convertirsi? Mah..

Brandon69
Newbie
18/07/2016 | 23:40

  • Like
    0

Beh questo primo ministro un bel pò di cose le ha cambiate... Phuket ho notato che è molto più family oriented..rimane il focolaio Patong..quast'anno andrò di nuovo e verificherò..io sono convinto che il sex business non avrà mai fine, cambiano solo le modalità ed i costi (sempre più alti purtroppo).

Brandon69
Newbie
18/07/2016 | 14:15

  • Like
    0

Avete letto quest'articolo?

rt.com/news/351774-thailand-sex-tourist-industry/

Cosa ne pensate?

Brandon69
Newbie
18/07/2016 | 11:15

  • Like
    0

Hai provato ad agganciarle?

Brandon69
Newbie
19/06/2016 | 14:25

  • Like
    0

Grazie mille, sei riuscito a farmi una foto perfetta della situazione ed essendoci andato almeno 10 volte mi rendo conto di come sta cambiando tutto velocemente, nel bene e nel male.

Ora avrò più elementi per decidere se andare.

;-)

Brandon69
Newbie
18/06/2016 | 17:16

  • Like
    0

Salve a tutti i GT,

non vado a Phuket precisamente a Patong da qualche anno, stavo valutando la possibilità di fare un salto ad agosto e chiedo cortesemente un aggiornamento sulla situazione gnocca.

Prima di scrivere ho letto di tutto di più, ma ad essere sincero non ho trovato recensioni che mi facessero capire bene la situazione.

Argomento disco, l'Hollywood non esiste più ma è diventato Vip Room, dalle foto pubblicate su FB la qualità mi sembra sia crollata, (riferito alle girl ovviamente), mi confermate?

Illuzion, chi scrive che è bellissima, le ragazze al top e si becca facilmente, chi invece dice che le girls sono inavvicinabili, qualcuno può darmi un giudizio equilibrato per favore?

Anche su FB dalle foto che vengono pubblicate non è che abbia visto granchè (e immagino che abbiano pubblicato le migliori) come qualità della gnocca Thai (per le russe sono del parere che si debba andare in Russia), mentre la disco appare veramente bella.

TaiPan come al solito si riempie sul tardi, ma come qualità? Li solo una volta ho trovato una ragazza carina, ora com'è la situazione?

Il Tiger ormai dicono che mette musica araba (l'ultima volta che sono andato avevo notato questa cosa infatti), è orientato completamente verso quell'etnia, confermate?

Argomento massaggi invece?

Christine massage, la prima volta che ci sono andato c'erano davvero belle ragazze, l'ultima volta ho dovuto ripiegare su una vecchia conoscenza, le altre erano inchiavabili, ora leggo che è peggiorato, vero?

In ogni viaggio precedente sono stato fortunato perchè ho trovato/trombato la perla della situazione, ho messo in conto che ora non sarà più cosi (anche perchè purtroppo l'età avanza), ma come qualità/prezzi delle girls ora come siamo messi?

Grazie in anticipo a chi mi ragguaglierà sulla situazione.

Ciao a tutti

Brandon69
Newbie
09/06/2016 | 11:00

  • Like
    0

@Peter Parker bella rece...delle 2 giornate il ricordo più bello me lo ha lasciato Cindy (grazie per aver riportato il nome, lo sai che li dimentico 1 nanosecondo dopo che me li dicono)..memorabile comunque i girotondi alla stazione di Francoforte e le fughe da Alavaro Vitali...

Brandon69
Newbie
08/06/2016 | 18:40

  • Like
    0

Ho dimenticato una 'I' al Mainhattan

:-)

Brandon69
Newbie
08/06/2016 | 16:25

  • Like
    0

Salve a tutti,

volevo dare il mio contributo alla rece di @Gliufocus sulle 2 giornate trascorse insieme

anche a @Peter Parker.

1° Giorno "Manhattan":

Sul locale confermo quanto già detto dal collega, piccolo ma carino, qualità della gnocca media, con punte di 3-4 girls di ottimo livello.

I prezzi sono 60 ingresso + 5 accappatoio, le girls 50 per 30 minuti, altri 50 per gli extra.

Molto simpatica la receptionist, cosa alquanto insolita negli Fkk.

Purtroppo ho una velocità nel dimenticare i nomi delle ragazze che ormai neanche li chiedo più, proverò con le descrizioni in modo da renderle identificabili.

La prima, mora capelli lunghi, alta snella una terza naturale, fisico notevole e culo ben disegnato, occhiali da segretaria, davvero molto bella, Rumena (come il 95% li dentro), arrivati in stanza parte subito con la richiesta degli extra, alla mia risposta di procedere con uno standard, noto un certo raffreddamento nel comportamento,

Bj scoperto senza infamia e senza lode e trombata standard. Mi ritengo comunque soddisfatto perchè veramente bella e la vista del posteriore durante la trombata era decisamente eccitante, direi girl da 9 ma 6 come prestazione.

La seconda fisicamente fotocopia della prima, ma senza occhiali, un viso con tratti arabeggianti (molto accattivante) infatti sono stato attratto proprio dai suoi occhi (oltre che dal sul gran bel culo), grande tatuaggio sulla coscia, con sorpresa scopro che è Rumena (onesta nel dirlo, poteva spacciarsi tranquillamente per araba o turca).

Decisamente più calda della prima, ma anche lei proiettata ad ottenere gli extra, che io declino, Bj migliore della prima e trombata decisamente più partecipativa, darei un 8 e mezzo come bellezza e 7 come prestazione.

Decido di concludere con lei la serata, perchè dopo le 21 il numero ed il livello delle ragazze era sceso notevolmente, alcune sono andate via altre impegnate in stanza, non sono il tipo che sceglie la meno peggio, ma cerco sempre il top della situazione.

Conclusione:

Nel complesso ho trovato il locale carino, cibo decente (birra gratis), per i fumatori c'è una saletta separata, cosa non da poco viste le esperienze in altri Fkk dove dopo qualche ora di permanenza devi accendere i fendinebbia.

Il rapporto Girls/Uomini sempre molto proporzionato, fattore a mio giudizio molto importante, come già detto dal mio collega livello buono fino ad una certa ora, dopo la mezzanotte addirittura quasi deserto, non penso di ritornarci.

2° Giorno "Shark":

L'aspetto esterno inganna moltissimo, confesso che appena arrivati nel piazzale l'impressione non è stata delle migliori, ma entrando cambia tutto.

Curato nei minimi dettagli, veramente molto bello, la receptionist notevole (probabilmente in precedenza esercitava).

I prezzi sono 60 ingresso + 5 accappatoio, le girls 50 per 30 minuti, altri 50 per gli extra (esattamente come il Manhattan).

Entrando nella sala si apprezza la cura che è stata riservata per i dettagli, imponente ma accogliente, siamo anche stati graziati dal meteo quindi abbiamo potuto approfittare dei notevoli e curatissimi spazi esterni.

Dalle 16.00 alle 20.00 circa, il livello delle girl era veramente basso, vengo subito accolto dalla Silvana nazionale, chi c'è stato sa di chi parlo, un bontempone le fornisce il mio nome e scrollarmela di dosso non è stato semplice.

Mi stavo già preoccupando, quando vengo colpito da una moretta, capelli lunghi, piccolina ma molto ben fatta, una seconda naturale, indossava un body a rete con patata a vista, molto eccitante, decido di conoscerla meglio, molto aggressiva in sala, decido di andare in camera e si dimostra un agnellino nel letto, si faceva guidare perfettamente, Bj di livello, e trombata niente male (non ha sfoderato il solito listino prezzi degli extra ma si è limitata a chiedermi se sapevo come funzionava).

Dal suo inglese limitato mi viene da pensare che da poco abbia intrapreso la professione.

Rumena, ma ormai penso sia lo standard di tutti gli Fkk.

Darei un 7 come bellezza e 8 per la prestazione.

Tornato in sala il mio sguardo cade su una mora capelli lunghi (e pensare che adoro le bionde) davvero notevole, aveva appena terminato con un cliente ecco perchè non l'avevo notata in precedenza.

Mi soffermo a guardarla e lei sorride, occhi stupendi tra l'azzurro ed il grigio, fisico da modella, una terza naturale. Non mi avvicino perchè capisco che voleva rilassarsi dopo la prestazione e vado a raggiungere i miei colleghi su uno dei numerosi divanoni presenti in sala.

Non appena loro vanno a fare un giro, lasciandomi da solo, lei si alza dal suo divano e mi raggiunge, mi chiede dolcemente se può sedersi sulle mie ginocchia, ed io figurati, acconsento.

Non riusciva a capire la mia nazionalità ed io ho giocato un pò con lei su questa cosa, ovviamente non era venuta solo per far conversazione, ma per capire se il mio sguardo verso di lei fosse interessato o meno.

Molto tranquillamente le dico che avevo appena terminato una stanza ed avendo a un solo 'dick' avevo bisogno di un pò di tempo per ricaricarmi, lei si alza e con un sorriso disarmante e dice quando sei pronto cercami su quel divano dove mi hai visto prima.

Non nego che il mio sguardo non si è più staccato da lei, non appena si allontana viene abbordata da molti guys (beh non potevo pensare che fosse li solo per me), nella mia mente c'era un solo pensiero, ricaricare l'arma al più presto altrimenti non l'avrei più beccata.

Non appena l'attrezzo da segni di ripresa vado a cercarla, ovviamente non era sul suo divano, le sue amiche mi fanno un cenno che io interpreto come 'è in stanza'.

Faccio un giro di ricognizione e noto piacevolmente che il livello delle girls si sta alzando notevolmente man mano che passa il tempo, il mio occhio però va sulla zona safety box, dove noto la mia predestinata attendere il pagamento del cliente.

Mi fa un occhiolino come per dire, sbrigati altrimenti non ci vedremo mai.

Attendo il suo rientro dalla doccia, va a prendersi qualcosa da bere io mi avvicino a lei

che mi sussurra nell'orecchio 'finisco il drink e sono da te'.

Saliamo in camera, facciamo 2 chiacchiere, si instaura subito un ottimo feeling, Scopro che anche lei è Rumena ma con discendenze russa da parte della madre, direi un mix ben riuscito, 20 anni occhi spettacolari viso dolcissimo fisico perfetto, una terza naturale, non sono riuscito a trovarle un difetto, un tatuaggio discreto (una preghiera credo) lungo tutta la colonna vertebrale le dava uno slancio notevole.

Che dire, la mezz'ora è volata (forse anche qualcosina di più), non ho optato per l'extra time visto lo shot precedente molto ravvicinato, probabilmente avrei dovuto aspettare ancora un pò per caricare al meglio l'arma e godermi di più quello spettacolo di ragazza ma non ho voluto correre il rischio di perderla.

Le dò un 9 come bellezza e 8 e mezzo come prestazione (colpa mia se non è stata da 10).

La serata scorre piacevolmente, il livello della gnocca dalle 21.00 in poi è veramente alto, il locale ha una disposizione interna veramente azzeccata, mai tanta confusione (nonostante fosse sabato sera), il rapporto tra girls e clienti è sempre molto bilanciato. Il livello del fumo prodotto dalle sigarette è sopportabile (per me è un elemento fondamentale visto che non fumo).

Mentre sono in relax sul divano mi abborda una girl niente male, la intervisto e dice di essere Thai, dal viso e dall'altezza poteva essere, al che approfitto della mia profonda conoscenza di quella etnia e la saluto in lingua Thai, con sorpresa vedo che non comprende, già partiamo male, le chiedo come mai non capisce la sua lingua di origine e lei afferma di essere di padre Rumeno e madre Thai ma non parla il Thai, la sua lingua base è il Rumeno, addirittura non mangia e conosce il cibo Thai (quel popolo è legatissimo al loro cibo).

Beh già l'idea che un Rumeno abbia conosciuto una Thai l'abbia sposata e abbia avuto una figlia la vedo dura da immaginare, ma che addirittura non capisca manco Ciao in lingua Thai è difficile da credere.

Osservandola bene ha 2 tette enormi rifatte ed un culo quasi brasiliano (di Thai cosi se ne contano sulla punta delle dita), deduco che sia semplicemente Rumena e voglia sfruttare quel suo viso simil Thai per attirare di più gli uomini, quindi dopo 2 chiacchiere la liquido con la scusa che avevo appena avuto una camera.

E' arrivato il momento di passare ad una bionda (visto che le precedenti sono state tutte more) e possibilmente di cambiare etnia per diversificare.

Mi soffermo su una biondina niente male, occhi verdi non tanto alta ma un fisichetto asciutto e molto ben fatto, una seconda scarsa di seno, un culetto disegnato al computer con addosso un perizomino nero che lo esaltava ancor di più, con patata a vista (mi spiega che glielo impone il regolamento della casa).

Dopo breve intervista scopro con sorpresa che anche lei è Rumena (avrei giurato Bulgara, Moldava o addirittura Russa), ma ormai ho capito che di etnia alternativa c'è ben poco quindi si va in stanza.

Ottimo feeling anche anche con lei, sublime Bj e tra lo scegliere l'extra time o un CIM opto per la seconda opzione, visti i preliminari credo sia stata la scelta giusta.

Bellezza 8 (eleganza e determinazione 10) prestazione 9.

Per concludere io ed il mio collega @Peter Parker adocchiamo una rossa che somigliava lontanamente a Belen Rodriguez, non molto alta, una terza naturale bel fisico, indossava calze nere che la rendevano ancora più eccitante, la intervistiamo e decidiamo di testarla, comincia lui (avevo preso appuntamento per un massaggio Thai, quindi le ho chiesto se potevamo vederci subito dopo).

Finito il massaggio incrocio il collega che mi ragguaglia sulla prestazione appena terminata, soddisfattissimo mi consiglia di andare con lei, quindi la aspetto e chiedo

quando potevamo vederci.

Beh cominciamo le danze, cosa dire, feeling perfetto come fosse una

fidanzata (con cui si sta bene ovviamente), è stato tutto un piacevole gioco, risate a volontà da parte di entrambi e prestazione superlativa in tutto e per tutto, difficile davvero avere un cosi profondo feeling con una girl in Fkk, sicuramente la mezz'ora pattuita è stata abbondantemente superata ma non ha fatto nessuna richiesta ulteriore, anzi mi sono scusato io di non aver prolungato in extra time perchè ero ormai un pò stanchino vista l'ora e le camere precedenti.

Non potevo concludere la serata in modo migliore, sono andato via con un ottimo ricordo.

Ah dimenticavo, Rumena anche lei :-) Bellezza 9 prestazione 10 (non riesco ad immaginare di meglio in un Fkk).

Conclusioni:

Il locale mi ha davvero colpito, sicuramente ci tornerò (spero al più presto)...

Un saluto ai miei compagni d'avventura e a tutti i membri di GT.

:-)

Brandon69
Newbie
15/04/2016 | 15:57

  • Like
    0

@ericdraven77 ma quindi non ha proprio chiuso neanche un giorno? In effetti anche il sito è di nuovo onlne..ma allora....

Brandon69
Newbie
15/04/2016 | 01:01

  • Like
    0

La mia impressione è la stessa di @Peter Parker, ho dato un'occhiata ai video, credo che un dispiegamento di forze di polizia simile neanche in occasione di attentati venga utilizzato...anche se i reati contestati non sono da poco, pensate sarebbe servito un movimento del genere?

Mi ha dato più l'impressione di voler far notizia.

La butto giù così...non possono far chiudere tutti gli FKK ma possono fare in modo che ora la gente abbia timore di andarci per non incappare nella eventuale stessa situazione.

Temo che l'orientamento della Germania sia chiaro...spero di sbagliarmi.

Brandon69
Newbie
15/04/2016 | 00:48

  • Like
    0

Ciao a tutti...ero pronto a completare la bella recensione rilasciata da @Peter Parker, ma dopo la notizia di quello che accaduto ieri sera, credo sia completamente inutile..penso a questo punto di essere stato fortunato ad esserci andato sabato e non ieri!!!

Non vi nego una certa tristezza nell'apprendere l'accaduto, ormai mi ero affezionato, inutile dire che mi sono sempre trovato bene, poche volte ho beccato dei missili, forse perchè sono molto attento nella scelta delle donzelle quei pochi missili sono sempre stati di razza tedesca, ultimo proprio sabato sera, volevo riprovare una teutonica (capelli viola) dopo le delusioni avute nelle visite precedenti, beh tutto confermato, le tedesche non fanno per me...

Un saluto affettuoso a Ruby la bionda boccolosa e a Giorgina la Georgiana dagli occhi di ghiaccio, spero di ritrovarvi in qualche altro angolo del mondo...

Siamo stati tra gli ultimi fortunati ad aver usufruito dei servizi del posto...spero non sia un addio ma solo un Auf Wiedersehen....

Brandon69
Newbie
11/01/2016 | 17:06

  • Like
    0

Salve a tutti,

quello che da sempre mi sorprende nel leggere i commenti nelle varie sezioni di questo forum è la costante presenza di personaggi dediti solo a criticare i gusti personali degli utenti che descrivono le loro preferenze o esperienze, additandole addirittura ad eresie, senza aggiungere alla discussione nessuna argomentazione utile.

Detto ciò aggiungo informazioni sulle 2 piacevoli giornate trascorse insieme a @gliufocus e @peter parker.

Una lode ad Occhialina (dimentico i nomi delle ragazze 1 secondo dopo che me li dicono) di genitori rumeni ma vive in Italia (l'accento lo conferma), capelli rossi, bella alta, magra con tette perfette (ovviamente rifatte), impossibile non notarla, molto intelligente e stronza (nel senso buono del termine) quanto basta. Mi ha fatto trascorrere una mezz'ora (guardando poi l'orologio forse anche 45 minuti, senza supplemento) veramente piacevole, difficile instaurare un cosi bel rapporto con una pay, mi ha dato l'impressione di andare a simpatia quindi la prestazione credo possa essere condizionata da persona a persona. Per quanto mi riguarda direi un bel 9 e mezzo.

Degna di nota anche la Marocchina (a suo dire di madre tedesca) con tatuata una enorme pistola sulla coscia, alta, molto bella di viso, bel seno (ben rifatto) e gran bel culo, ha una patata che ti lascia senza fiato un vera delizia leccargliela, prestazione con coinvolgimento,

(se poi recita vuol dire che lo sa fare molto bene).

Ha un fascino particolare, anche lei impossibile non notarla, molto selettiva e lo dimostra il fatto che ha declinato alcune persone che l'avvicinavano. Un 8 e mezzo ci sta.

Non male anche la Turca (nata e cresciuta in Germania) non molto alta con occhiali, pelle un pò scura, belle tette naturali, culo alto e sodo, nonostante non sia propenso ad andare con le ragazze che ti approcciano, lei è stata gradevole nel proporsi, prestazione molto GF, meticolosa nel pompino (come del resto ho notato in tutte le Turche). Direi un 7 e mezzo.

Per ultima cito la Colombiana, di cui ovviamente non ricordo il nome, bionda, 35 anni, segni particolari un culo che sporge come un davanzale, tette rifatte e di una simpatia fuori del comune che mi ha subito catturato, ottima prestazione, coinvolgente, addirittura mi chiedeva se poteva sgrillettarsi il clitoride mentre la trombavo perchè voleva venire anche lei (direi cosa fuori dal comune per una pay). Voto 8

Non ho cercato la quantità, ma la qualità, l'obiettivo è stato raggiunto.

Devo dire che la media di belle ragazze era superiore rispetto alle altre volte che sono stato li.

2 giorni veramente piacevoli, trascorsi con la compagnia giusta, unico appunto negativo, che farei ai gestori dell'Artemis é quello di non utilizzare correttamente gli aspiratori del fumo nella sala principale, per un non fumatore come me soggiornare

in quella stanza diventa "faticoso".

Un saluto da Brandon...

Brandon69
Newbie
19/01/2015 | 18:55

  • Like
    1

Prima di tutto un saluto al mio compagno di avventura @gliufocus, con cui ho condiviso 2 giorni veramente piacevoli.

Alla sua recensione aggiungo la bellissima esperienza con Gabriela, Polacca di qualità, pochissimo trucco, non appariscente ma un bel fisico asciutto e tonico, immediatamente riesce a creare un feeling bellissimo, mezz'ora trascorsa divinamente.

Confermo anche la stupenda esperienza con la 20enne Ungherese (purtroppo non ricordo il nome), prima di iniziare le danze abbiamo parlato forse per 10/15 minuti, come se ci fossimo conosciuti da sempre, minuti che non hanno assolutamente influito sulla tariffa per l'incontro, infatti credo di essere stato con lei quasi un'ora (non ha posto il problema dell'overtime), non ha mai guardato l'orologio e non mi ha mai fatto percepire di dover concludere... anzi.

Altra esperienza positiva con una stangona Moldava, capelli a caschetto castano chiaro, non bellissima di viso, ma alta, slanciata ed un culo che era tutto un programma, beh anticipandole che già avevo sparato parecchie cartucce e quindi non le avrei garantito il risultato finale, lei senza scomporsi mi propone di iniziare le danze, nel caso fosse riuscita nel soddisfarmi totalmente, avrebbe meritato una mancetta, beh le ho dato la mancetta, quindi vi lascio immaginare com'è andata!!!

Menziono anche l'incontro con un'Iraniana, altissima, capelli neri, viso stupendo ma prestazione decisamente mediocre, mi ha dato l'impressione di avere una bassissima conoscenza del funzionamento dell'attrezzo maschile o peggio ancora di voler concludere il più velocemente possibile per poter passare subito al prossimo, in entrambi i casi la prossima volta la eviterò sicuramente.

Le 2 giornate sono trascorse all'insegna del divertimento più spensierato, ho conosciuto delle persone davvero simpatiche, con cui ho condiviso piacevolmente il tempo necessario tra una trombata e la ricarica dell'attrezzo, unica nota stonata, una bionda con occhi a palla, molto bella sia di viso che fisicamente, dopo esserci scambiati numerose sguardi (stavo valutando se ne valeva pena o era a rischio missile), mi fa qualche gesto a distanza, mi avvicino per capire cosa volesse intendere e mi dice in un italiano perfetto: voi italiani guardate solo ma non fate nulla,

ma non sei venuto per trombare? Al ché capendo che caratterino potesse avere la tipa (immagino che trombata poteva venirne fuori) mi sono allontanato senza replicare salutandola gentilmente, evitando inutili polemiche, ipotizzo che dall'alto della sua presunzione non trombare con lei volesse significare non aver trombato con nessuna, non valutando il fatto che noi maschietti li dentro abbiamo un'arma potentissima: la scelta.

Un saluto a tutti i personaggi conosciuti...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI