Andiamo

gnocchettaro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 17:18

  • Like
    0

io opterei per il salamino... ma molte prediligono altre forme di ap(pagamento)

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 17:12

  • Like
    0

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 17:02

  • Like
    0

io comunque rimango dell' idea che non si puo' nascere e volare... meglio partire dal primo step: il pesciolino rosso. Il cane è già un livello avanzato. ;-)

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 16:53

  • Like
    0

@k_fly

è la donna che viene paragonata al cane e non l' uomo... ti deve essere sfuggito il particolare essenziale di questo 3D.

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 16:30

  • Like
    0

@Roccorifredi

si il divorzio fornisce il vantaggio economico alla donna... su questo non ci piove... se in presenza di figli pero'... altrimenti credo che per un uomo sia una liberazione... ti pare ?

" Qualora uno dei due coniugi non abbia adeguati redditi propri e la separazione non sia a lui addebitabile, il giudice può stabilire che l’altro coniuge gli corrisponda un assegno di mantenimento (art. 156, comma 1, c.c.).
L’assegno è determinato in base ai criteri previsti dalla legge e rielaborati dalla giurisprudenza. In linea di massima esso deve garantire a chi lo riceve di godere dello stesso tenore di vita avuto durante il matrimonio, sempre che il coniuge obbligato abbia effettivamente la capacità economica di versarlo. Il mantenimento è di regola corrisposto con un assegno mensile.
In caso di inadempimento potrà essere disposto il sequestro di parte dei beni dell’obbligato, oppure potrà essere ordinato a terzi debitori del coniuge obbligato (es. datore di lavoro) il versamento della somma dovuta direttamente al beneficiario dell’assegno.
Il provvedimento con cui il Giudice dispone la corresponsione dell’assegno di mantenimento può in ogni tempo essere modificato o revocato qualora vi siano giustificati motivi o intervengano fatti nuovi.
Il coniuge a cui è addebitata la separazione non ha diritto al mantenimento. Tuttavia, egli potrebbe avere comunque diritto agli alimenti qualora lo stesso versi in uno stato di particolare bisogno (art. 156, comma 3, c.c.) "

Quindi il vantaggio è ambivalente o assente a seconda della posizione che si ricopre.

Per l' aborto mi riferivo alla realtà coniugale... in previsione di un eventuale divorzio futuro.

E comunque non me ne frega un cazzo del matrimonio, quindi sono cazzi di chi si sposa

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 16:00

  • Like
    0

ecco un motivo per cui sono contrario agli FKK italici ;-)

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 15:53

  • Like
    0

io rimango dell' idea che l' individuo paga la compagnia dell' eventuale operatrice... poi quello che i 2 soggetti fanno nel loro privato sono cazzi loro e STOP.

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 14:56

  • Like
    0

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 13:59

  • Like
    0

@sugarleonard

io non ce li vedo i preti andare nei bordelli sinceramente... sai lo sputtanamento ! E pertanto non li inquadro come i principali sostenitori della legge anti Merlin. Poi per la lobby al femminile direi che parlerei piu' di leggi ad personam minus habens, come del resto sono le donne. Il divorzio va a favore sia delle donne sia degli uomini, ma l' aborto va maggiormente a favore dell' uomo. Le separazioni con figli costano un occhio della testa ai padri, se non vado errato. Le donne, inconsciamente, VOGLIONO che andiamo a puttane, se poi hanno intenzione di cambiare idea, possono sempre cominciare a tirarsela di meno. E' colpa delle donne se l' uomo va con le puttane. Io trovo comodissimi gli appartamenti per loft girl, ancor piu' dei vecchi e cari bordelli. In piu' c'è una privacy ineguagliabile.
Io non sono favorevole all' FKK italicus, in quanto in terra nostrana potrebbe essere causa di violazione della privacy. Capirai... tutti sanno dove stai entrando. A me girerebbero i coglioni sinceramente.
All' estero la musica cambia.

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 11:36

  • Like
    0

conta di piu' la porcaggine della bellezza... quando si tratta di trombare.... almeno per me.

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 11:35

  • Like
    0

@ilsassaroli

chiaro... ma io mi riferivo all' eventualità dei fatti proposti da @sibarita74 .... fatti che generalmente si concretizzano alla fine degli argomenti trattati ... la dove non si riesca ad ottenere un compromesso fra gli opposti.

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 02:03

  • Like
    0

io argomento sempre... chi insulta è perchè ha finito gli argomenti. Lui poteva dire il suo gusto estetico ed erotico senza bisogno di trollarci sopra e di passare dallo splendido ti turno.... lui e le sue melanzane che si tromba. Comunque ritengo la questione chiusa. @spermotek non raggiunge la maggioranza... almeno per adesso.

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 01:51

  • Like
    0

@sibarita74

" Mo andiamo a litigare per stabilire in maniera assoluta se sono meglio le tette o le chiappe. "

il problema è insito nella mente di @spermotek che ci vuole inculcare che chi predilige le tette della donna è un vero etero intenditore.... e chi predilige il culo della donna è un gay ( scherzosamente )

il fatto è che troppo spesso nello scherno si cela cio' che pensiamo realmente.

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 01:36

  • Like
    0

Con i due specchi vedi profilo della tetta e del culo, con quello posteriore vedi solo il culo.... ma tu riesci ugualmente a contorcerti e a vedere le sue tette mentre è a pecora e ti fa il pompino... sei un fenomeno. Ecco il motivo del tuo torcicollo.

Io non ti convinco che le tette siano meno attraenti del culo di una donna... ma ci sono delle cosette che ti dimostrano il contrario evidentemente... e comunque al di là di questo resta un gusto personale e non la buffonata da melanzana troll che hai detto tu.

Le tette le vuoi dalla terza in su e basta ? Bene bene... immagino che fra i tuoi immaginari di donna prosperosa si ritagli un bello spazio anche la turina !

Scritto volutamente minuscolo. ;-)

Ma vuoi davvero continuare a parlare del niente @Spermotek ?

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 01:13

  • Like
    0

@Spermotek ... razza di Oscar... io pago la sua compagnia... e per sottolineare la realtà del servizio che io chiedo e che pago, devo per forza stare fisicamente con lei. La compagnia è inequivocabile, la prestazione sessuale lo dici tu. Sei li presente in grado di dimostrare il contrario ? ;-)

gnocchettaro
Silver
25/08/2012 | 01:06

  • Like
    0

" idem, ti ricordo che ognuno è libero di esprimere la sua idea, senza dover subire il biasimo di alcuno "

... fino a quando non dai del gay a chi non conosci... ti pare ? ;-)

"quando cammina davanti a te": sai che gran momento.............. Occhio a non eccitarti troppo quando scendi dalla metropolitana e c'è la solita coda............... Perché, quando una ti viene incontro, e vedi quel davanzale che trabocca ricolmo e ti richiama alla più selvaggia lussuria, che fai?!?! "

Ho fatto 30... allora faccio 31 e le guardo il culo... tanto per capire se sia veramente il mio genere.

" webcam: hai capito che ho ragione. Sarà un caso che zoccole come questa qui

diventano famose grazie ai filmati di youtube grazie alle tette (oltre che al viso), ma di sicuro non grazie al culo.
Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi, ok, come vuoi "

Che vuoi che ti risponda... ti lascio la parola, ma quando LEI parla con te su una chat non lo fa allo scopo di farti vedere le tette... quelle te le fa vedere dal vivo, a meno che tu non abbia questa fantasia erotica. Le tette su youtube le fanno vedere quelle che vogliono diventare famose, a parte quelle che, come l' uomo di gomma dei FANTASTICI 4, riescono a mettere la faccia accanto al culo CONTEMPORANEAMENTE e a parlare con disinvoltura... pero' si potrebbe creare la condizione per generare una gaff da parte di chi le vede... considerando il motivo per cui sono li ;-)

" chirurgia plastica: no dottore, nonostante dia un dottore, le assicuro che si rifanno di più le tette perché il fine della donna è trovare un uomo, e l'uomo lo si trova con le tette, più che con il culo. In Italia le melanzane sono messe molto male a culo, ma le dette preferiscono rifarsi le tette perché sanno che funzionano di più. E fanno bene!!! Io preferisco le naturali, ma se sono rifatte, bene uguale!!! "

a proposito del tema GAY... mi raccomando... dopo che le donne sono uscite dal chirurgo, cerchiamo di non scambiare questa peculiarità delle tette che le donne hanno... per TRANS !
Le melanzane usano ben altro che le tette per accaparrarsi gli zerbini !

"segno distintivo" non intendevo a livello di distinzione di specie dai! Non siamo mica alla facoltà di Scienze! Intendevo che il seno è il simbolo della femminilità nel linguaggio comune, nelle poesie, non vorrei essere blasfemo ma anche nelle preghiere... La vagina era ed è trooooppo esplicita, il seno è più coccolone, citarlo è più passabile... "

Tiri il sasso e poi nascondi la mano... eh eh eh... pensaci meglio la prossima volta. La verità è una e una soltanto.

" dove sta il gusto personale nel dire che che le tette hanno più a che fare con i pompini rispetto al culo? Qui penso proprio sia oggettivo, come per la webcam... A parte se lei è a 69, ancora ancora... Oppure, a una mia ex, toccavo il culo mentre pompava, perché aveva un gran culo e a tette avrà avuto una seconda, seppur ben fatta... "

Direi che non si tratta di gusto personale nel DIRE, ma nel FARE. Non so quanto scopi tu, ma potrei darti un consiglio da provare: Mettiti seduto con schiena poggiante sulla testata del letto ... di fronte a te un grande specchio a parete... e poi fatti fare un bel pompino mentre lei ti guarda con i suoi occhioni e le sue straordinarie tette... poi mi farai sapere dove ti sono caduti gli occhi.

" beh non è detto: le donne del sud, in media molto più procaci delle settentrionali... hanno culi brutti, per me, che sono estimatore del culo piatto o quasi inesistente, sono culi più che altro cicciosi, non per forza bassi. Ma per Dio, che tette che hanno... che tette! "

Questa mi arriva nuova... nella vita non si finisce mai di imparare ;-)

" Oh, guarda guarda, mentre scrivo, qui sotto a destra c'è la sagoma rosa di una ragazza che sembra una gran figa, e non per il culo che manco si vede, ma per quella bellissima tetta... "

Ottima osservazione @Spermotek ma ogni tanto cambia le lenti a contatto e dai un' occhiata ai banner lato destro... OPS ! Piu' verosimili e sicuramente di maggiore attrazione... evidentemente.

Dille alla signorina in rosa che ci mostri il culooooooooooo ! ! ! ! =P~ ;-)

Dove sta il gusto di DIRE che le tette sono piu' attraenti del culo in una donna ?

Te lo dico io: NEL GUSTO PERSONALE e non nell' orientamento sessuale.

gnocchettaro
Silver
24/08/2012 | 22:25

  • Like
    0

@Spermotek

pagare la compagnia che una persona da ad un' altra non puo' essere perseguibile dalla legge, in quanto usufruire la compagnia di una persona non è reato. Quello che poi fanno due persone nel loro privato, sessualmente parlando, sono affari loro e non certo di polizia, P.M. e compagnia bella.

gnocchettaro
Silver
24/08/2012 | 22:18

  • Like
    0

" Adesso ditemi, tranne quando lei è a pecora o a cane sotto di voi, cosa ve ne fate del culo, che non vedete la maggior parte delle volte. "

Quando lei cammina davanti a me le vedo il culo e non certo le tette, quando lei cammina dietro di me non le vedo il culo ma neanche le tette. Quando l' abbraccio e la bacio... le mie mani scendono sul suo culo e ci penso ... e come se ci penso.

" Adesso ditemi se venite più volte vicino alle tette o al culo (beh oddio, in effetti questo è personale.........) "

Gusto personale.

" Adesso ditemi, quando videochattate con la gnocca, se in webcam vi compaiono più spesso il culo o le tette. "

Mi compare piu' spesso il viso...

" Adesso ditemi perché le donne si rifanno più spesso le tette e non il culo. "

Perchè la donna, per natura, non accumula sulle tette ma sul culo. Se accumulassero sulle tette, si rifarebbero il culo.

" Adesso riflettete sul fatto che siete un po' gay, se preferite il culo alle tette... Le tette sono il segno distintivo della donna!!! "Il culo è lo specchio dell'anima", e che me ne fotte dell'anima?!?!?!?!? "

Il segno distintivo della donna è quell' orifizio che ha davanti in mezzo alle gambe, invece le tette, seppur esteticamente diverse, le hanno anche gli uomini... con tanto di capezzoli. Hai ragione... dell' anima non me ne fotte un cazzo ! Preferisco il culo.

" Adesso ditemi, se quando vi fa un bel pompino, vi interessano di più il culo o le tette. "

Ancora una volta il gusto è personale.

" Dunque, se il culo è almeno da 4 e mezzo, su una scala da 0 a 10...

TETTE, TETTE E TETTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "

Le tette saranno ancora peggio.

Adesso rifletti @Spermotek ....

non avrai perso un' occasione per stare zitto ?

gnocchettaro
Silver
24/08/2012 | 15:39

  • Like
    0

ahhh @Gulliver .... " o vai di botta di culo o devi stare nei giri giusti, sono centellinate ... "

Ma che se ne vadano a fan culo ! ! ! :-))

gnocchettaro
Silver
24/08/2012 | 14:42

  • Like
    1

gnocchettaro
Silver
24/08/2012 | 14:18

  • Like
    0

@loup_garou

naturalmente questa sarebbe stata la mia risposta ad un' eventuale risposta da parte di @Wolf

;-)

gnocchettaro
Silver
24/08/2012 | 14:16

  • Like
    0

@loup_garou

carissimo... purtroppo sono delle gran teste di cazzo !

gnocchettaro
Silver
24/08/2012 | 14:12

  • Like
    0

piu' che essere io precisino, sembravi tu voler dimostrare di non essere uno sfigato.

gnocchettaro
Silver
24/08/2012 | 12:24

  • Like
    0

@Wolf

Il 3D dice: " La prima volta con una puttana "

e non quando hai scopato la prima volta ;-)

gnocchettaro
Silver
23/08/2012 | 22:29

  • Like
    1

@bellovitto

" Fisicamente é fatta bene, ha un posteriore da far paura é un seno naturale, molto carina di viso...a me non ha messo fretta ed é stata di parola,bella morettina con capelli a caschetto simpatica é dolce.La nazionalita non e importante pero non e rumena di sicuro,con me e stata bravissima. "

In questa descrizione ci stanno almeno 5.000 gnocche... ora mi chiedo quale di queste sia ?

sento puzza di fake :-S

gnocchettaro
Silver
23/08/2012 | 22:26

  • Like
    0

2 melanzane notevolissime. Senza raccontare balle ne a voi ne a loro ;-)

gnocchettaro
Silver
23/08/2012 | 19:48

  • Like
    0

" poi non ho capito il discorso di @gnocchettaro tempo=denaro,cazzo vuol dire?
io lavoro,studio,vado a concerti e mi faccio tutte le mie cazzate e vado 2 volte al mese all'Andiamo "

Dillo subito allora che scopi due volte al mese noooo ! ;-)

Io parlo di puttanieri doc !

gnocchettaro
Silver
23/08/2012 | 18:00

  • Like
    0

gnocchettaro
Silver
23/08/2012 | 17:56

  • Like
    0

.... niente falli da tergo pero' ehhhh ! La correttezza del gioco prima di tutto :-D

gnocchettaro
Silver
23/08/2012 | 17:46

  • Like
    0

@curvasin parole sante !

Da oggi anch' io socio del club " Non distinguo una ceppa di cazzo da un pelo di figa !! ;-)

gnocchettaro
Silver
23/08/2012 | 17:15

  • Like
    0

@Xanatar

credo che 1+1 dia lo stesso risultato dappertutto.
Se la gestione del sito prende soldi dalle inserzioniste e gli utenti iscritti fanno recensioni negative nei confronti delle coloro che finanziano il sito medesimo ... secondo te possono essere autentiche ? ;-)

gnocchettaro
Silver
23/08/2012 | 16:13

  • Like
    0

@bjvenue

scusa eh ... ma vorrei sapere se sei una femmina o un maschio :-?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI