Andiamo

Makaos69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Makaos69
Gold
Berghem!
27/04/2022 | 08:35

  • Like
    0

Gya è tra le mie preferite.
Sigla e sigla bene….fatto con lei svariate camere e quando è presente al club non me la faccio scappare!
Inoltre a mio parere una delle più fighe del locale….averne come lei!

Makaos69
Gold
Berghem!
26/04/2022 | 20:43

  • Like
    0

@padre.spinetti
Sabato ho fatto una visita al maxim…ma ammetto che ultimamente frequento poco il Ticino…..
L’unico locale che mi vede spesso per ora è il wellcum….poi mi dividerò tra wellcum e Andiamo….perché Cristiano è in primis un amico e poi sono sicuro che i party che proporrà saranno da non perdere….e Makaos farà il possibile per non farsi mancare niente!
C’è un posto che però mi manca in Ticino…..il Corona Club dei party come là no limits….che ormai è leggenda…..

Makaos69
Gold
Berghem!
26/04/2022 | 19:45

  • Like
    0

@ElFlaco
Come ben sai le feste vanno santi….ficate!

Makaos69
Gold
Berghem!
25/04/2022 | 20:09

  • Like
    0

@tommasomoro
Con Tiffany non sono mai salito…ma la sua amichetta del cuore Nataly concede entrambi….quindi se tanto mi da tanto…..

Makaos69
Gold
Berghem!
25/04/2022 | 16:41

  • Like
    0

@Spingobene
Tania la conosco da tre anni…..ci salivo spesso e a parte il no fk per il resto mi ero sempre trovato bene….nel bbj è molto brava e poi cimma cosa a me gradita.
Credo comunque che devi andargli a genio….era due anni che non ci salivo perché …non so perché ma non mi cagava più….eppure le camere che avevo fatto non erano emersi problemi di nessun genere…..comunque è una ragazza tranquilla non certo una tigre del materasso….ma è dolce e affettuosa…..io con lei mi sono sempre trovato bene….ma sai dipende anche da quello che uno cerca….comunque io di recensioni negative su di lei non ne ho mai lette….

Makaos69
Gold
Berghem!
25/04/2022 | 16:34

  • Like
    1

Makaos69
Gold
Berghem!
25/04/2022 | 15:13

  • Like
    2

Ed eccomi qui di nuovo a recensire la mia tre giorni di Pasqua….arrivo insieme al mio inseparabile compagno di merende il venerdì alla vigilia dell evento per cui siamo saliti.
Come sempre l’accoglienza da parte dello staff vale da sola il prezzo del biglietto….non c’è posto dove io mi sento più che a casa …..
Arriviamo intorno alle 18….saluti di rito…..prendiamo possesso della camera….doccino e via….si scende in Arena!
Come sempre è un piacere per gli occhi vedere tutto quel ben di Dio girare per il locale….ma voglio partire forte con due certezze e portarle entrambe ai piani alti…..,loro sono Adelina….più figa che mai e Ivonne……insomma la mora e la bionda per non farmi mancare niente….con loro in coppia avevo già fatto camere ma questa volta ne sono uscito davvero provato…..l’atmosfera che si respira al wellcum è unica….ormai da tempo il mio club preferito senza ombra di dubbio….ho già prenotato tutti gli eventi fino al 2023 e ne vado fiero…..seconda salita Lexy….premetto che ci volevo dare un taglio e c’è lo darò ma sarà la camera più appagante della tre giorni…..quindi alla fine ho fatto bene a ricascarci….per la mia terza salita avevo in programma Tania ma purtroppo se ne era già andata così ho virato su una vecchia conoscenza appena rientrata alla base con la sua inseparabile amica Tiffany e cioè Nataly….con lei ho un gran feeling e ne vengono sempre fuori camere di spessore….
Stanco del viaggio e delle trombate me ne vado a letto sapendo che sabato sarà una giornata dura!
Ed eccoci qui….oggi è il giorno del party….alla reception ci vengono forniti i biglietti per la lotteria serale….nr1 e nr2 che non vinceranno un kazzo….il locale è imbandito di uova di cioccolata e l’atmosfera è quella dei grandi eventi….l’affluenza di orsi sarà continua fino a tarda ora…..prima camera Francesca….che dire….per me una vera Top….e poi la sua simpatia è imbattibile….sempre bella e notevolmente performante….tanto da inviatarla a fare una vip room prima di cena……penso che non ci sia ragazza più festaiola e da Vip Room di Francesca….con lei il divertimento è assicurato!
Tra Francesca e Francesca decido di provare una novità …Mira…una resident da tempo del locale ma da me mai sdraiata….insomma promossa a pieni voti….simpatica e performante tanto che la ripeterò il giorno seguente.
Durante la serata vorrei prendere Emma ma me la soffiano….idem Nadira ma forse lei è un po’ troppo a quell’ora e quindi decido di salire con Tania……gran bella figa….bbj di ottima fattura e riempirle quella deliziosa boccuccia è fantastico!
La serata è stupenda Dragana si esibisce cantando al microfono…bella voce…..la gente beve e si crea un gruppo di ballerini appena sotto il Dj……la festa continua ed infatti il giorno dopo sarò particolarmente provato…….ne usciranno solo due camere…..Mira al pomeriggio e Nataly la sera…..ma ormai non ne avevo più ..!
Era da Miss wellcum che mancavo ed ho ritrovato il locale a pieno regime….non ho incontrato ragazze particolarmente stressanti o maleducate….il club è sempre stato vivibile in qualsiasi orario…..buono il rancio anzi direi pure migliorato….il tempo è stato bello per la maggior parte e quindi sono stai tre giorni davvero appaganti….
Ora aspetto il party del 21…….
Saluto tutti gli amici che erano presenti!
Lunga vita al wellcum………

Makaos69
Gold
Berghem!
24/03/2022 | 18:24

  • Like
    0

@bagascia
Certo che una gita al wellcum con noi potresti farla…sarebbe un onore passare la giornata con te in Arena….pensaci nel caso sai dove contattarmi….prossima visita per il party di Pasqua…

Makaos69
Gold
Berghem!
24/03/2022 | 13:03

  • Like
    2

Grazie ragazzi,
Ormai ho abbandonato il Ticino per il wellcum……quantità e qualità a go go…..poi i party sono super……
Certo più di mille km tra andata e ritorno non sono paglia …..ma credo che attualmente non ci sia niente di meglio in giro…
Quindi
Lunga vita al wellcum!

Makaos69
Gold
Berghem!
24/03/2022 | 11:15

  • Like
    0

@mi_piace!!_
Guarda che io ci sono salito soli due volte a dicembre….è bella e brava ma con me non è scattato il feeling quindi non ci salgo più ….di lei ne parlano tutti bene….cosa ti devo dire….sali con altre…

Makaos69
Gold
Berghem!
24/03/2022 | 09:30

  • Like
    1

Breve recensione della mia ultima visita al club per l’evento imperdibile Miss wellcum 2022!
Arrivo al club con il mio solito compagno di merende alle 10…oggi saremo parecchi amici in Arena….solita squisita accoglienza da parte dello Staff….paghiamo stanza e ingresso…ci vengono consegnati i due gettoni per votare le ns preferite….due chiacchiere con gli amici e via ….
L’atmosfera già di prima mattina è di quelle da festa….le ragazze sono allegre e non disdegnano un po’ di social…
Passo a salutare le amiche….mika…Adelina …Belen…Ivonne….faccio la conoscenza della new entry Helena….davvero una teen con i fiocchi…..mi godo la vista di quel gran pezzo di figa di Serena……mi gusto il lato B di Silvia….insomma sono pronto per la prima salita.
Adelina….vado sul sicuro e salgo con lei che per me ormai una garanzia….le darò anche un gettone di voto….si classificherà 5 ma per me rimane la più figa del locale……camera ottima come sempre….scendo soddisfatto!
Seconda salita Francesca…il mio secondo gettone sarà per lei..altra garanzia…..camera di livello….lei a letto non si risparmia mai….e poi è di una simpatia unica……
Terza camera con Lexy…..da sempre la mia preferita come gfe….purtroppo sarà l’ultima camera……dopo un po’ di salite credo sia arrivato il momento di darci un taglio!
È ormai arrivata la serata….l’atmosfera è di quelle magiche….le ragazze sfilano…..davvero una bella festa….e qui che riallaccio i rapporti con Tania…..erano due anni che non solo non salivamo più a piani alti….ma nemmeno ci salutavamo più!
Per i miei gusti lei è una top….la ragazza ha classe….e mi è sempre piaciuta……simpatica e dolce…..con lei il tempo vola…..e così chiudo e rientro in Arena ….dove ancora si balla e si festeggia il compleanno di Yustine!
Ormai sono a pezzi sono le due e trenta e decido di andare a dormire soddisfatto dalla bella giornata è appena tocco il letto mi addormento…..
Pensavo fosse finita qui…ma non avevo fatto i conti con la Francy che alle ore 3,30 viene a bussare alla porta fino a svegliarmi….e mi obbliga a tornare in sala a ballare che c’è ancora festa…..scendo e saluto Cristiano intento a tenere a bada l’euforia delle ragazze….poi salgo la scala e mi ritrovo di nuovo in camera con Francesca…..camera super….mi disfa…..torniamo in sala è ancora ci sono ragazze che ballano…..mi congedo saluto la Francy e mi dirigo finalmente a riposare qualche ora!
Il wellcum per me attualmente è il top…..tanta scelta e qualità….camere sempre di livello….atmosfera unica!
Ora tornerò per Pasqua e già sto contando i giorni…..
Lunga vita al wellcum….

Makaos69
Gold
Berghem!
23/03/2022 | 13:16

  • Like
    1

@ElFlaco
Quoto!
Complimenti per aver fatto bagnare Luana…..io non ci sono riuscito!
Per il resto sono contento che anche con te si sia regolarmente lavata….non mi aveva assolutamente dato l’idea di essere una ragazza poco incline alla pulizia….anzi esattamente il contrario….

Makaos69
Gold
Berghem!
22/03/2022 | 21:23

  • Like
    0

@mi_piace!!_
Che brutta cosa ….con me assolutamente no….lavaggi sia prima che dopo ed è una cosa a cui io do molta importanza visto che io stesso arrivo al club sempre docciato….depilato e curato!
Io ci sono salito di sabato dopo che era appena scesa….e ripeto si è lavata….idem la seconda volta di domenica….
Pensa che a me ha dato l’impressione di una ragazza molto curata…..riguardo al lavaggio bocca per caso ha concesso cim?
Perché a me non ha concesso ne fk e tantomeno cim e comunque ho visto che era munita di collutorio….poi onestamente non ho fatto caso se l’ha usato oppure no…..

Makaos69
Gold
Berghem!
22/03/2022 | 13:15

  • Like
    4

@mi_piace!!_
Allora io sono salito con Luana….un paio di volte….su suggerimento di amici che si erano trovati bene….e come ho gia scritto mi sono trovato molto bene…..è simpatica…molto bella a mio parere…e il suo in camera lo fa….non capisco questi tuoi post dove dici e non dici…..racconta quello che è successo….questo è un forum per scambiarsi informazioni non per fare indovinelli….oltretutto quando si parla di una ragazza corretta …..quindi fammi la cortesia di spiegare a tutti cosa non ti è piaciuto…..
Grazie

Makaos69
Gold
Berghem!
17/03/2022 | 18:28

  • Like
    3

Sabato rientro in Arena!
Prevedo macello e giornata top……..
Non ci sto più dentro!
Lunga vita al wellcum……

Makaos69
Gold
Berghem!
14/02/2022 | 19:02

  • Like
    4

Luana salvo imprevisti rientra mercoledì ……bene perché è propio una bella figa!

Makaos69
Gold
Berghem!
13/02/2022 | 12:20

  • Like
    1

Settimana prossima previsto il rientro di Luana ….amica di Monica per capire……

Makaos69
Gold
Berghem!
10/02/2022 | 10:43

  • Like
    3

Makaos69
Gold
Berghem!
06/02/2022 | 21:53

  • Like
    0

Confermo Naom chiare origini Giamaicane…….in camera si dà da fare….completa !
Personalmente ho usufruito sia del lato B che del cim…..
Simpatica e pazzerella….credo di averla avvistata l’ultima volta al club a novembre….poi non l’ho più vista….

Makaos69
Gold
Berghem!
27/01/2022 | 16:56

  • Like
    0

@mayo64
La piccolina sa il fatto suo!
Ottimo acquisto….simpatica e porca…..
Ma che ve lo dico a fare……

Makaos69
Gold
Berghem!
27/01/2022 | 13:52

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose
Sono stati 7 giorni di fuoco!
Nonostante il periodo mi sono stra divertito….
Ho scopato di brutto…..di nuove per me solo Rachel ….Mika….Ramona e Amalia….poi le solite garanzie…parlo di Francesca…Lexy….Ivonne….Nadira….alcune ripetete più volte!
Insomma non vedo l’ora di tornare al club….mi manca!
Lunga vita al wellcum!

Makaos69
Gold
Berghem!
21/01/2022 | 22:05

  • Like
    1

@contemax
Francamente no…..segnalo la sua presenza perché mi ha detto di essere presente…..ma io è già da qualche settimana che non salgo al club…….

Makaos69
Gold
Berghem!
21/01/2022 | 19:44

  • Like
    2

Makaos69
Gold
Berghem!
27/12/2021 | 08:16

  • Like
    0

@padre.spinetti
Santi ficate…..santi ficate Padre al maxim di Chiasso!
Comunque alla fine sono arrivato ieri sera…..
Così già fresco e riposato per le wellcummine!

Makaos69
Gold
Berghem!
26/12/2021 | 09:14

  • Like
    2

Domani finalmente arrivo!
Sarà una settimana intensa!
Kazzo mio fatti capanna…..
Ma che ve lo dico a fare!

Makaos69
Gold
Berghem!
20/12/2021 | 09:01

  • Like
    0

@massi252000
Ieri era la sua ultima sera….mi ha detto che si prende una pausa per le feste…..non sa ancora se torna per il 31/12…….più probabile 5/6 gennaio!
Comunque io ieri ci sono salito di nuovo…..ma che ve lo dico a fare……

Makaos69
Gold
Berghem!
19/12/2021 | 11:03

  • Like
    3

Passato il wend al club…..
Venerdì triplete…..nell’ ordine sdraiate Mara….Anita e Janet
Qualità a go go…..,,
Ieri finalmente sono salito con Luana..,. Solo per quanto è gnocca vale la salita…..inoltre è davvero simpatica…sono stato benissimo e esegua un bbj davvero di livello….credo che col tempo mi potrà dare delle belle soddisfazioni….
Lunga via al maxim……

Makaos69
Gold
Berghem!
19/12/2021 | 10:57

  • Like
    2

@ElFlaco
Credo che la miglior scopata sia quella che ancora devo fare…..
È per questo che sono sempre per bordelli…,,
Ma lasciami il tempo per ricordare……20 anni di postriboli meritano una lunga riflessione…,,,

Makaos69
Gold
Berghem!
12/12/2021 | 13:32

  • Like
    5

Passato anche io ieri a fare serata……dopo anni di conoscenza decido di provare lo tsunami del maxim….ossia Ambra…..mamma mia….mai soprannome è stato così azzeccato..,..una furia….mi ha distrutto!
Seconda stanza con Daria…anche lei la mia prima volta….sigle eseguite a dovere….ma che ve lo dico a fare!
Come sempre al maxim mi diverto e scopo…..vorrei provare Luana…..che figa!
Non riesco a toglierle gli occhi di dosso!
Mi sa che alla prossima la sdraio….
Lunga vita al maxim!

Makaos69
Gold
Berghem!
08/12/2021 | 11:59

  • Like
    4

Passato ieri a far serata…..come sempre mi sono divertito…..scopato Anita e Carla…..entrambe hanno siglato a dovere…..per il resto a me il maxim attuale piace….di ragazze da sdraiare ieri sera ne ho contate parecchie….E se uno cerca la Full sigle ieri erano presenti Anita…..Lavinia….Ambra……
Chissà perché ma io i soldi a casa non li riporto mai dopo essere passato al maxim……

Makaos69
Gold
Berghem!
06/12/2021 | 19:03

  • Like
    4

Nemmeno io trovo la situazione così tragica……nelle mie ultime salite ho sempre trovato ragazze disponibili a fk e bbj senza nemmeno intervistare……più difficile ottenere cim e Anal nei 100…ma so per certo che qualcuno più fortunato di me lo ottiene mentre a me se lo voglio mi tocca pagarlo……poi i nomi delle ragazze valide si straconoscono….quindi basta salire con quelle!
A proposito segnalo Anita domani presente

Makaos69
Gold
Berghem!
02/12/2021 | 13:23

  • Like
    1

@iperbole0
Giulietta teen con extra 100€ anale lo concede ma dipende sempre da che calibro monti…..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI