Andiamo

puibre76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

puibre76
Newbie
28/03/2013 | 08:43

  • Like
    0

Io personalmente ci sono stato 2 volte...causa triangolazione avevo 6 ore di attesa. Con autobus fuori aeroporto per weeze si acquista il ticket direttamente per Goch credo 6 euro A/R arrivo a Goch con taxi 5/7 euro a corsa www.taxi-schlitt.de di accompagno direttamente 4 minuti all'ingresso Fkk.

Ingresso costo 25,00 euro ambiente spartano sognateti la qualità di un world o oase o anche acapulco...timbrate da 50 euro extra 50....

ottimo ripeto per attesa aeroporto.... se l'attesa è maggiore consiglio di noleggiare auto o con taxi

vi accompagnato Villa Vertigo, Golden Time ecc.. in 20 minuti da weeze airport. Weeze airport - Villa Vertigo 60 euro taxi a tratta

puibre76
Newbie
02/02/2013 | 02:35

  • Like
    1

io penso di organizzare da aprile 2013 quando il sabato il volo diretto da bari per weeze è alle 10:15 arrivo li per le 13:00 auto noleggio offerta weekend auto lusso bmw serie 5 cambio automatico GPS incluso si trovo a meno di 100 euro tutto incluso (compreso la consegna in altra stazione) ritorno domenica (giorno dopo) volo diretto da Baden Baden per Bari alle 12:00. Se riesco a trovare volo A/R tasse incuse a meno di 40 euro. può' essere un vero affare.. stressante ma se coincide con un party a Acapulco o Oase o Word (sabato chiudono alle 05!) si puo fare poi il volo di ritorno da Baden Baden è il tarda mattinata.

Che dite?

puibre76
Newbie
26/01/2013 | 04:58

  • Like
    0

@presidente un piacevole incontro avvenuto il 14 Gennaio Acapulco Sauna-club di Velbert.
Io per motivi di lavoro faccio la mia fuga di soli 24/30 ore max. Generalmente grazie http://new.ryalive.com riesco a triangolare con facilità (maledetto codice di sicurezza ryanair).

Parto da Bari lunedi alle 10:20 con volo diretto a Treviso attendo la coincidenza alle 16:00 (interessante passeggiata a treviso autobus solo 1,20 euro aeroporto centro linea 6) con volo per weeze arrivo alle 18:00. Noleggio Hertz ford focus diesel con navigatore solo 24 ore km illimitato circa 64,00 euro promo ryanar-hertz. Mi dirigo verso il più economico hotel nella zona di bochum hotel formula1 camera doppia solo 35,00! lascio valigia e mi dirigo verso Acapulco circa 25km. Entro alle 21:00 sfruttando la riduzione (ingresso 25 euro).
Ambiente è ampio piacevole, scordate oasi e word qui le ragazze non attaccano, sono sedute buone buone sul divano. Si puo' navigare con wi-fi visto molti con smartphone in mano (privacy? ma..) Le girls leggi il commento di @presidente personalmente provato Heidi ....da urlo prezzo 40 euro 30 minuti extra esempio cim 25 euro in +.

Martedi 15 ho voluto provare offerta di un locale All inclusive Partytreff a dorsten. circa 100 km da weeze.Qui le cose sono nettamente diverse costo 1 ora 50 euro, 3 ore 70 euro, tutta la giornata 100 euro (con servizio camera privata). Come dicevo, qui i rapporti sono illimitati si può anche portare 2 girls in camera (con opzione tutta giornata). Personalmente non mi è piaciuto ambiente troppo freddo, frequentato solo da locali, ogni 2 ore gang bang e bukkake di gruppo e fisting...igiene lasciamo perdere...da non ripetere.

Arrivo in aeroporto con la neve temperatura a -5°C alle 18:00 in partenza per ritornare in Italia.

Un saluto @presidente e co. prossima volta se partiate venerdì mattina da Bari triangolando da treviso e ritorniamo il giorno dopo sabato alle 19:00 a Bari con volo diretto da weeze si può' sfruttare locali aperti fino alle 5:00.. può' essere un idea?

puibre76
Newbie
16/11/2012 | 15:44

  • Like
    0

@lucio ....Ma perchè questa diffidenza per la carta di credito?? Ma....
Ti rispondo, tutto si puo fare arrivare a Bochum Hbf non dovrebbe essere di grande difficoltà 2/3 cambi dalla stazione di weeze poi dalla stazione prendi il taxi.... ma te lo sconsiglio almeno 2 ore e mezza + costo taxi con auto in meno di un ora sei li costo di noleggio quasi pari al taxi andata e ritorno (40/50 euro).

puibre76
Newbie
16/11/2012 | 09:23

  • Like
    0

http://pauschalclub.de/bochum/home.
Paushalclub è una specie via di mezzo tra fkk e un partytreff.
Conservano aspetto accogliente di fkk con servizio sauna e idromassaggio e buffer e aspetto partytreff di girls illimitati e incluso nel prezzo. Nei paushaclub generalmente incontri avvengono in camere private.
Nel nel puschaclub sono visibili sul sito....certo non sono le top che puoi trovare all'artemis.. Pero' con 150 euro di diventi un sacco! Consiglio di andare in compagnia. Ottimo inglese

puibre76
Newbie
16/11/2012 | 00:19

  • Like
    0

Un consiglio lascia l'auto a Bergamo prendi un volo ryanair per WEEZE, prendi un auto dell'Hertz è vai in un partytreff in Nord-Renaria Vestfalia. Io preferisco Partytreff di dorsten ottimo quando ci sono eventi oppure sceglitu....
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=209251045994157197299.0004495b8a8dca16741fc
Personalmente i parttreff mi piacciono sono le vado in compagnia con max 3 amici molto intimi è un ambiente particolarmente duro, non è facile primo impatto condiviere con altri uomini la stessa donna, ambiente molto elettrizzante vedi fare sex da tutte le parti senza inibizioni, necessario la conoscenza inglese e tedesco, ambiente frequentato soprattutto da locali,

puibre76
Newbie
10/11/2012 | 15:43

  • Like
    0

@marcofkk confermo le stringhe di disattivazione #002# #004# #43# aggiungo anche #21# tutti da fare singolarmente in Italia o all'estero. Non posso darvi la certezza al 100% se volete avere il 100% di sicurezza totale, fate cosi. Prima di spegnere il telefonino fate un trasferimento di chiamate verso un numero di telefonino vostro da parecchie ore spento priva di segreteria telefonica.

1 - un numero di telefono "secondario" con identico gestore principale spento da ore dove avete disattivato tutti i trasferimenti di chiamata ( #002# #004# #43# #21# )
2 - Prima di spegnere il vostro numero di telefono principale dovete effettuare il trasferimento incondizionato di tutte le chiamate al numero di telefono secondario con questa stringa *21+39NUMEROSECONDARIO# e INVIO (facendo cosi tutte lechiamate ricevute sul vostro numero principale vengono girate gratuitamente dallo stesso gestore italiano ad un numero secondario perennemente spento --> certezza del risponditore automatico italiano.
3 - ovviamente procedete alla disattivazione con #21# e invio quando volete ricevere chiamate! Attenzione molto importante se no avete un telefono accesso ma perennemente occupato!

Ma posso garantire al 99,99% basta solo le stringhe di disattivazione come detto nel primo post.

puibre76
Newbie
10/11/2012 | 10:49

  • Like
    0

posso ancora rendere la vita più facile!!!
Sul sito ryanair, si può prenotare l'auto con acquisto PAGA ORA (il più conveniente) rispetto PAGA AL BANCO; il PAGA ORA è l'acquisto di un voucher non rimborsabile, io l'acquisto con una normale carta pre-pagata (postepay visa electron).
L'uso della carta di credito non prepagata che puo essere classica o revolving dovra essere consegnata e strisciata al momento del ritiro auto; E' UNA PRE-AUTORIZZAZIONE (generalmente da 180 a 300 euro) A GARANZIA, alla riconsegna se l'auto ha ottenuto check-out ok vale a dire nessun danno al veicolo nolleggiato, ripeto se ha avuto ok al check-out di riconsegna entro 7 giorni lavorativi la pre-autorizzazione scompare ai movimenti del conto e nulla verrà contabilizzato nel estratto conto della carta
N.B.: controllare sempre la corrispondenza dei eventuali danni al veicolo al momento della consegna dell'auto se effettivamente corrispondono sul foglio di consegna/contratto consegnato alla stazione di ritiro..Fate sempre annotare differenze anche se piccole per loro un danno è un graffio di 3-4cm carrozzeria)
.... PIU' SEMPLICE DI COSI
Poi in Germania io non ho mai avuto problemi:

  • MAI FATTO LA POLIZZA FURTO TOTALE! In un Fkk tra Bmw o Mercedes extra lusso con videosorveglianza spinta è molto difficile trovare un ladro di auto di utilitarie! Generalmente faccio la sola riduzione della franchigia per danni/collisioni oltrettutto gia presente nel noleggio base Hertz/ryanair.
    • MAI AGGIUNTO ASSICURAZIONE DANNI PERSONALI! Qui Faccio sempre le corna!!:-)
    • Sempre riconsegnato con il pieno di carburante a 50Km dalla stazione di riconsegna auto inizia l'ansia di trovare un distributore aperto non self service, mai avuto problemi HAHN, WEEZE, BADEN BADEN prima di uscire sul autobahn
    • La stazione di noleggio di consegna è chiusa (capita molto spesso quando il volo di ritorno è la mattina presto) nulla di grave: lasciare l'auto all'interno di uno stallo corrispondente alla compagnia di noleggio,tutti gli stalli sono numerati, chiudere la macchina controllare di non dimenticare nulla, arrotolare la chiave con un foglio di carta, scrivere il numero dello stallo, imbucare nei famosi key-box (sono casseforti specifici per la riconsegna delle chiavi in genere vicini al parcheggio o box di noleggio all'interno terminal (se non trovate chiedete!) ovviamente stesso operatore di autonoleggio,tutto qui...buon viaggio
    • Occhio!! AVERE SEMPRE UNA GUIDA PULITA.... rispetto dei limiti di velocità e non abusare mai della velocità consigliata in autobahn (alcuni tratti le auto sfrecciano anche a 250km all'ora). Obiettivo del viaggio è divertirsi in fkk (evito i superalcolici (tanto sono costosi!) e nei fkk con birra free solo quella SENZA ALCOOL! almeno per chi guida :-))

puibre76
Newbie
10/11/2012 | 00:05

  • Like
    0

concordo con @pungiglione ragionate: arrivate e partite con volo ryanair a weeze, hahn o baden baden generalmente in orari scomodi. Tranne Fkk Palace o Mainhattan che effettivamente sono vicini al centro di Francoforte tutti sono in aree industriati poco serviti dai mezzi. Inoltre con auto potete avere la massima flessibilità o autonomia e se siente 3/5 persone risparmiate sicuramente rispetto ai mezzi pubblici.
Vero il noleggio auto è necessario una carta di credito (no prepagata). Io prsonalmente ho una carta di credito barclaycard classic (tipo revolving) senza costi a vita e ho aperto conto corrente arancio con una carta visa oro (non si vuole molto solo la busta paga di dipendente e/o accredito sul conto dello stipendio)
Praticamente ho 2 carte di credito che mi constano entrambi di gestione meno della carta di credito prepagata ryanair cash passport.

puibre76
Newbie
09/11/2012 | 17:13

  • Like
    0

tutto si più fare con i mezzi pubblici il problema è la gestione del tempo. Per me necessaria un auto a noleggio per arrivare in un fkk (generalmente ma quasi tutti si trovono nella zona industriale delle città) in quanto la partenza dei voli ryanair solo molto scomodi. Poi con 60 euro al giorno + o - sono davanti al locale in meno di 1 ora con 3/4 persone.

puibre76
Newbie
08/11/2012 | 13:04

  • Like
    0

il più vicino è il POPPSTALL di Saarbrücken a 100 km circa da Lussemburgo city è un partytreff club
http://195.243.107.85/hp/poppstall_sb_franz/home.php

Oppure a Colonia il Beverly 2000 - Erotikdiscothek Sylvia Ackerschewski - Eschbachstraße 149 - D-42659 Solingen-Burg www.beverlypage.de o http://www.boesepartys.de

puibre76
Newbie
08/11/2012 | 08:52

  • Like
    0

@Marco Fkk i codici indicati sopra solo semplici codici di disattivazione di qualsiasi deviazioni di chiamate e avviso di chiamata. Cosi facendo il telefono è non raggiungibile, occupato o spento non avendo nessun trasferimento attivato (2 numero o segreteria) parte in automatico la risposta automatica del gestore che avvisa il chiamante

puibre76
Newbie
07/11/2012 | 16:08

  • Like
    0

si confermo i codici sono universali per tutti operatori.
Per TIM consiglio operatore Telekom Deutschland (sigla T-D1; D1; D1 Telekom; T-Mobile D) è operatore partner TIM ma vanno bene tutti.

Non penso ci siamo differenze...non ho mai provato con scheda TIM

Io con WIND non ho problemi, ho anche tranquillamente ricaricato in germania con le ricariche a codice acquistate in Italia, con la tariffa unica (EURO TARIFF) chiamo dalla germania in Italia a poco meno di 30cent/minuto e pago anche quando ricevo a poco meno di 15cen/minuto, incredibile all'estero mandare sms mi costa meno che in italia 13cent/l'uno rispetto in Italia 15cent/l'uno.

puibre76
Newbie
07/11/2012 | 11:24

  • Like
    0

esperienza personale: ho wind preferisco connettermi con e-plus. Prima di partire controllo la disattivazione di trasferimenti o avvisi di chiamata dal cellulare faccio #002# + tasto invio e #004# + tasto invio ; cancello anche l'avviso di chiamata #43# + tasto invio.
Facendo cosi in caso di spento,non raggiungibile,occupato sono sicuro che parte il messaggio WIND (Il cliente chiamato non è raggiungibile ....) oppure solo in alcuni casi (discollegamento telefonino alla cella avvenuto pochi sec prima della chiamata) parte il tono di occupato. NESSUNA SEGRETERIA DI AVVISO NON RAGGIUNGIBILE IN TEDESCO

Lo squillo in attesa per chi chiama ha lo stesso tono di libero come in italiana collegandosi a qualsiasi operatore mobile tedesco (diverso invece se ti rechi in UK o IRLANDA il suono è inconfondibile)

puibre76
Newbie
06/11/2012 | 10:10

  • Like
    0

Senza dubbio 1° posto VILLA VERTIGO per la qualità - 2° posto FKK ACAPULCO migliore rapporto qualità/prezzo - 3° posto tutti a parimerito forse si salva Golden Time

puibre76
Newbie
04/11/2012 | 10:27

  • Like
    0

@bartolomeo lascia perdere coconut qualità veramente scarsa...non solo di ragazze ma anche di servizi...fatti una lettura su http://www.internationalsexguide.info/forum/forumdisplay.php?762-Germany-Partytreff-Clubs
come vedi sono tutti localizzati in nord renaria-westfalia: il Dolce Vita a Raubach; Partytreff di Mettmann; il cleopatra Arena di Gelsenkirchen; Harem Pauschalclub di Dormagen e altri....

puibre76
Newbie
03/11/2012 | 16:38

  • Like
    0

@bartolomeo Partytreff offrono un sistema nudo e crudo, in parte è bellissimo tutto gratis ma livello di igiene e qualità delle girls lascia desiderare. Oltre 6 ore dentro a partytreff è come stare oltre 6 ore dentro un appartamento, necessario avere un ottima conoscenza dell'inglese meglio ovviamente il tedesco, recarsi solo quando ci sono eventi tipo gang bang ecc... il partytreff di dorsten è secondo me il migliore come qualità prezzo

puibre76
Newbie
02/11/2012 | 01:02

  • Like
    0

@supergigigno @pungiglione io arrivo Hahn sabato 24 Novembre 13:00 riparto domenica mattina da Baden Baden... serata FKK di sabato cosa mi consigliate tra OASE - WORLD - MAINHATTAN - SCHARKS. All'OASE c'e' evento Cocktail Party DJ cosa vuol cockail free gratis?. La nostra priorità è godere il locale e il parco gnocche rilassarsi nel migliore saunaclub. Vi ringrazio di gia per le vostre risposte.

puibre76
Newbie
02/11/2012 | 00:43

  • Like
    0

da bari lamia ultima esperienza: Partenza Venerdi da Bari C.le con treno frecciabianca la mattina presto alle 05:20 arrivo a Ancona alle 09:20 (supereconomy trenitalia 19,00euro) con autobus navetta conerobus alle 10:30 arrivo aeroporto Ancona Falconara alle 11:00 (costo 3,25euro), aereo della ryanair per Dussendorf weeze alle 12:30 arrivo alle 13:50 (solo 9,99euro con ryanair passport card) noleggio auto 1 giorno (62,0euro) una KIA picanto km inclusi dall'aeroporto alle 15:00 alle 16:00 dopo 100 km di autostrada arrivo al locale PARTYTREFF DORSTEN costo serata gang bank con sexy susi 120,00€ birra free ottima,disreto buffet ma soprattutto gnocca free...prima di arrivare prenoto un camera singola nei paraggi Landhotel Zur Heide circa 4km dal locale (costo camera e colazione 49,00 euro), alle 1:00 esco dal locale il locale chiude alle 3:00...distrutto rientro in hotel ho le chiavi per entrare in totale autonomia. Sabato faccio colazione in hotel, verso le 10:30 parto in direzione aeroporto weeze con calma a weeze prima di lasciare l'auto pranzo con una pizza veloce alle 13:00 lascio l'auto in aeroporto effettivamente 24 ore di utilizzo, Alle 16:30 ho il volo di ritorno per Bari con arrivo a BARI alle 18:30 (costo volo 14,00euro) Autobus n.16 AMTAB dall'aeroporto di Bari alla Stazione centrale 1 euro.Costo totale 340 euro treno+transfert+volo+auto+benzina+ingressolocale+hotel+pranzo+volo+autobus

puibre76
Newbie
01/11/2012 | 00:19

  • Like
    0

no è cosi..nei pusha la filosofia è tutto incluso per esempio HAREM di DORMAGEN è tutto incluso cibo centro benessere e girls .....http://www.harem-pauschalclub.de/

puibre76
Newbie
01/11/2012 | 00:12

  • Like
    0

@bartolomeo taxi per BadenBaden airport alla stazione ferroviaria viene circa 12/15 EURO se ben ricordo. C'e' autobus dall'aeroporto alla stazione e di li al centro città http://www.baden-airpark.de/anreise-bus-und-bahn.html Se costa 30 + 30 euro conviene auto noleggio come ho fatto io

puibre76
Newbie
30/10/2012 | 21:55

  • Like
    0

FKK sono locali di livello con saunaclub di altissima qualità le donne sono a pagamento. Partytreff o Swingerclub sono locali dove si fa sesso illimitato ovvio la qualita delle donne è medio scarsa in particolare nei partytreff si fa spesso sesso di gruppo esempio le Gang Bang. I Pauschalclub invece si ha ottimi servizi da fkk con sesso illimitato in camere private

puibre76
Newbie
20/10/2012 | 17:07

  • Like
    0

è l'unico locale con caratteristiche "All Inclusive" .
Preferisco un buon Pauschalclub una via di mezzo tra un fkk e partytreff http://www.pauschalclub.de ma sono lontanti da Francoforte bisogna arrivare fino a Colonia.
Quindi Aeroporto di HAHN è adatto per FKK mentre Aeroporto di WEEZE è adatto ai Pauschaclub o partitreff o al meraviglioso FKK villa vertigo il mio preferito!

puibre76
Newbie
17/10/2012 | 01:30

  • Like
    1

Aiutatemi ho solo una serata di sabato a novembre arrivo ad HAHN alle 15:00 e riparto la mattina successiva alle 06:30 vorrei passare una serata molto piacevole. Ho l'auto presa a noleggio. FKK OASE mi piace per la qualità del parco gnocche, il sabato c'e' disco, ma il mangiare è meno di qualità birra a pagamento. Fkk-WORLD bellissimo parco, gnocche super ma meno del oase Birra free, mangiare discreto...Datemi un consiglio se avete altre differenze

puibre76
Newbie
17/10/2012 | 01:26

  • Like
    0

La comodita è la vicinanza dal centro in particolare 200mt stazione Eschborn sud 15 minuti dalla Stazione Centrale. Non puo' essere paragonato a un fkk ma sicuramente meglio dei puff (bordelli) squallidi nei pressi della stazione centrale. Aspetto positivo è ALL INCLUSIVE cibo e donne puoi avere rapporti illimitati una specie di partytreff molto presenti in nord renania westfalia. Nella zona di francoforte invece sono di qualità i FKK (vedi world o oase)

puibre76
Newbie
03/10/2012 | 18:56

  • Like
    0

posso consigliare fkk villa palms a Baden Baden. http://195.243.107.85/hp/villa_palms/home.php
Servizio all inclusive comprese le girls illimitate. Molto vicino aeroporto taxi 10 euro!

puibre76
Newbie
30/09/2012 | 21:25

  • Like
    0

Nessuna info eppure dista solo 2 minuti a piedi dalla stazione Eschborn sud con teni S3 o S4 da Frankfurt Hauptbahnhof durata tragitto 15 minuti. Sono curioso personalmente preferisco Fkk per la loro location e la bellezza delle ragazze....qui penso di travare MILF con ambiente molto ridotto....??

puibre76
Newbie
30/09/2012 | 13:58

  • Like
    0

nessuno c'e' mai stato??? http://www.treff-188.de/
Servizio all inclusive con sesso illimitato, buffet, sauna, idromassaggio ecc. Ben collegato stazione Francoforte con S3 S4 Eschborn
Chi c'e' stato???

puibre76
Newbie
21/09/2012 | 16:49

  • Like
    0

peccato perché dista solo 5 km dall'aeroporto. Sicuramente non da passare tutta una giornata. Meglio FKK Deluxe www.fkkdeluxe.de tradizionale FKK con ingresso a 29 euro ma le girls pagamento a parte... Possibile che i migliori Fkk si trovano nei pressi di francoforte e in nord renania westfalia!!??

puibre76
Newbie
21/09/2012 | 11:12

  • Like
    0

Carissimi amici della gnocca, aiutatemi atterro con la mia fidatissima compagnia ryanair a Karlsruhe Baden-Baden a pochi chilometri dall'aeroporto c'e' un FKK un po particolare (tipo partytreff) con solo 110,00 euro si ha il trattamento senza limiti di tempo e di ragazze. Qualcuno c'e' già stato...puo' relazionare?

www.fkk-villa-palms.de

puibre76
Newbie
17/05/2012 | 20:43

  • Like
    0

AIUTO LAST MINUTE: Ragazzi datemi una dritta...saro' Martedi 22 Maggio a Francoforte, ho l'auto finisco di lavorare alle 14:00.. ho il volo alle 08:00 da Baden... Cosa mi consigliate? Fkk-Word offre 3X2 (siamo in 3) come sono le ragazze, i servizi, il buffet...devo rimanere fino alle 4:00! Oppure datemi altre indicazioni Fkk o treff o Pasha...Aiutatemi

puibre76
Newbie
14/05/2012 | 11:41

  • Like
    0

Io ho prenotato auto per il giorno 22 maggio da Weeze mattina presto per raggiungere Fkk il 23 maggio riparto da baden-baden...ho ancora 2 posti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI