Andiamo

ikar74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ikar74
Newbie
13/05/2012 | 17:03

  • Like
    0

Le italiane poi in generale sono delle stronze ipocrite, non le trovate le scuse sulla cultura perché sono appunto scuse. La ragione é che in italia il 68 non é arrivato come negli altri paesi. Il 68 era la rivoluzione sessuale, principalemte delle donne, il momento in cui i giovani cominciavano a sbattere i pugni sul tavolo contro le generazioni piu vecchie dicendo "basta, adesso vogliamo trombare, il sesso c'é, non potete piú continuare a negarlo e nasconderlo" soprattutto per le donne che dicevano nel 68 "ora vogliamo godere anche noi, abbiamo il diritto di sceglierci l uomo che ci piace. Pensateci, prima del 68 la donna e i suoi gusti sessuali non contavano niente, in nessun paese. In italia peró il messaggio é stato deviato, in america o nel nord europa facevano woodstock eccetera qua le proteste studentesche, al massimo la lotta per il divorzio e l aborto, e questo per quel cazzo di vaticano di merda. Il progresso ha portato una vita piú facile per tutti, non ti devi piú spaccare la schiena in miniera come una volta per mangiare, allora la donna era succube dell'uomo. Allora sono stati riconosciuti diritti alla donna e facilitazioni, sul lavoro e nella mentalitá. In nordeuropa dove la gente é piú evoluta questo ha portato a una parificazione effettiva dei sessi. In italia cosa é successo? le donne si sono accaparrate i diritti che gli sono stati accordati. Poi peró invece che comportarsi come le nordiche e andare per cazzi in base alle preferenze sessuali, cioé una donna che si sceglie un partner in base ai gusti, la passione eccetera, si sono comportate da autentiche puttane, in italia una donna si scegli luomo per INTERESSE sulla base di quello che ci guadagna, come status, apparenza, visibilitá, condizioni di benessere o quantaltro, sintetizzando a causa dell ignoranza congenita del popolo italiano in italia la donna si é presa i diritti e aprofittata della situazione di vantaggio sull uomo. Noi la fica ce la dobbiamo sudare, non possiamo andare con una qualsiasi, una donna ti deve arrapare e tirare su il cazzo per farti venire la voglia di andarci, non importa se é bella o brutta, se non ti tira devi prenderti un camion di viagra per andarci, loro no, basta che aprono le gambe e avanti il primo. Si sono aprofittate di noi uomoini italiani perché si sono ritrovate in situazione di poterlo fare e per la merdaggine delle italiane a livello di meschinitá umana in generale lo hanno fatto e continuano a farlo tuttora.

ikar74
Newbie
13/05/2012 | 16:48

  • Like
    2

Il vaticano andrebbe raso al suolo e la religione cattolica bandita dal pianeta terra, se non fosse solo per le nefandezze commesse in tutta la loro storia, solo per il fatto che oggi si sa da decenni che la repressione sessuale e una scorretta vita sessuale é la principale causa di quasi tutte le nevrosi e psicopatologie OGGI É SCIENTIFICAMENTE PROVATO DATI ALLA MANO, come insegna la psicanalisi, quindi non veniamo a sparare cazzate con questo vaticano dimmerda.
La ragione del perché sti criminali schifosi condannano il sesso é molto semplici ed ha radici di profonda psicologia: non puoi estirpare il bisogno di libidine, é biologico, ti puoi forzare ma non ci riuscerai mai. Ti fanno il lavaggio del cervello fin da piccolo e tu ti senti in colpa. Una volta che sono riusciti a farti sentire in colpa, ti controllano, sei la loro vittima. Inoltre se prendi una donna cozza racchia brutta come la morte che avrebbe voglia di spupazzare cazzi ma nessuno se la caga perché é un cesso, lei ci soffre come una bestia e allora cosa fa? come funziona il cervello umano? quando la volpe non arriva all uva dice che tanto é acerba, e cosí é per tutti i religiosi, ti condannano il sesso perche gli fa paura, i preti e le suore sono gente che smanierebbe per la fica e per il cazzo, solo che si cagavamno sotto ad ametterlo, perché il desiderio sesuale é collegato ad un senso di timore per l'ignoto, se non vai alle pay l'altra persona ti potrebbe respingere, e allora é piú facile condannarlo che riconoscere che ti piacerebbe ma ti fa paura perché ti caghi sotto davanti a una fichetta che ti piacerebbe o che chiavare lo vorresti ma non te lo puoi permettere perché sei una o uno cesso inavvicoinabile che nessuno si tromberebbe, lo so che puó far male alle orecchie di qualcuno leggere ste cose o sentirsele dire, ma é la pura veritá, meditate gente

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI