Andiamo

kobranapoletano2

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kobranapoletano2
Newbie
01/12/2014 | 14:02

  • Like
    0

complimenti al regista...un genio incredibile, il pifferaio magico di GT Na, ha creato un mito e tutti i topini gli sono andati dietro!!

Un immenso complimenti ad Elona, paragonabile ad Elena di Troia, in fin dei conti lei non ha mai tradito le attese del regista..

Accetto la realtà, mi aggiungo agli storici hunter e troione nella diserzione di questo blog!!

Buone chiavate a tutti!!!

:bz

p.s. un saluto particolare a lucullo e vittorino

kobranapoletano2
Newbie
28/11/2014 | 23:20

  • Like
    0

Non è possibile che, da oltre un anno e forse più, 1 post su 2 sia per Elona...direi quasi che qualcuno ha creato questo mito ad arte!!

Un'accusa la mia? No, ma semplicemente una sana osservazione!!

Il forum rischia di correre e marcire dietro a questo stereotipo di mignotta immensa.. denigrando le altre fanciulle, la loro devozione nella dimestichezza carnale e soprattutto le loro sofferenze per questa vita/lavoro.

Shakespeare diceva: “La bellezza da sola persuade gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati.”, ma se in questo sfogo personale ne esco come avvocato di tante fanciulle, di tante anime smarrite, che mi hanno, anzi, ci hanno regalato numerosi momenti di piacere e purtroppo a volte anche no, ebbene la mia morale è in loro difesa!!

Comunque, viva le puttane, sempre!!! :-D

kobranapoletano2
Newbie
22/11/2014 | 17:37

  • Like
    0

@Vittorino e soci

La bellezza, è un enigma.(Dostoevskij)

è tutto soggettivo, per questo il mondo è interessante

ad esempio a via De roberto noto che nel forum tra luciana, tania, jessica e ecc, per molti la meno brava è indicata in jessica..personalmente io la preferisco

Su Elona, poi, irresistibile mignotta.."non è tutto oro quel che luccica"; Jasmine una delle famigerate marocchine(purtroppo non c'è più) era nettamente di un livello superiore in forme sinuose e "charme" da mignotta!!!

ma ripeto è tutto soggettivo!!!

info: da più di un anno non conosco la situazione a via Ferraris altezza mercedes, la situazione da quando c'è il bar vittoria è peggiorata..sapete com'è ora?

buonaserata :)>-

kobranapoletano2
Newbie
21/11/2014 | 01:50

  • Like
    0

Ho le palle svuotate e allo stesso tempo soddisfatte.

Uscita serale, ore 23 circa, serata gelida e tranquilla(zero sbirri e curiosoni); stavolta, niente mezze delusioni come mi sono capitate di recente, vado sul sicuro: Anna l'albanese di via gianturco.

Arrivo sul viale dopo la magica rotonda, eccole lì, distribuite a distanza uniforme come gli ormeggi di una banchina portuale, lì ad attendere l'attracco di un solitario voglioso arrapato marinaio della strada.

Attracco sempre alla terza ragazza, la mia Anna: sarà il freddo, ma tutta incappucciata è stranamente più bella: il viso risplende di una luce delicata, e la sua bocca, rossa porpora come le veste sacre vescovile.

E' il momento di gettare l'ancora, verso un posto celato(sotto ai garage del centro direzionale) per celebrare il piacere dell'amplesso.

Potrei descrivere l'accoppiamento nei suoi dettagli, ma preferisco 2 parole come riassunto:

Immensa Chiavata!!!

Notte soci

I-)

kobranapoletano2
Newbie
18/11/2014 | 22:59

  • Like
    0

A via de roberto ore 18.30 circa, becco Tania, da molto non me la caricavo, andiamo nel viale di scaramuzza per le solite 30rose(avrei voluto portarla in hotel, ma l'economia piange).

Solita chiacchierata prechiavata, mi avvicino le sbottono la camicetta e il reggiseno, che visione..i suoi capezzoli mi puntano come baionette, mi fanno eccitare dal piacere.

Dolcemente glieli sfioro con la bocca partendo dal basso e salendo fino al collo, poi scendo, mi avvento con fervore succhiandoli.

Lei comincia a giocare con le mani, scende lentamente nel mio interno coscia, arriva sopra il mio obelisco e lo massaggia, fino a farlo uscire fuori...

Accenna una sega spagnola, mi piace perché mi accarezza spesso le palle, mi mette il condom e comincia a leccarlo dolcemente fino a prenderlo interamente in bocca.

Si tira su la gonna sposta il tanga, si posiziona e lo infila dentro, comincia a cavalcarmi con passione; nel movimento, le prendo le tette in bocca, scopo alternando colpi lenti e colpi forti.

Decido di cambiare posizione, la metto a pecorina e riprendo a scopare; mentre la ingroppo ho davanti un culo stupendo, gli stringo le pacche, gli infilo il dito nell'ano, ma lei non gradisce, abbandono l’idea e la scopo da dietro con vigore e vengo fino all’ultima goccia.

Comunque sta zozza, mi sa non aveva tanta voglia, mi ha arronzato, negligenza è il termine giusto.

p.s. ho fatto una recensione stile telecronaca ahahahaha

kobranapoletano2
Newbie
18/11/2014 | 13:41

  • Like
    1

Oggi penso, dopo il lavoro, che un raid a via de roberto lo faccio, ma in auto..i soldi stanno finendo!!

@inter1908

si purtroppo le marocchine lavorano nello spiazzale..ma vai sereno

loro sono dei chiavatoni, ma dipende da te come le tratti

la prima volta fai sempre il gentleman

kobranapoletano2
Newbie
17/11/2014 | 14:26

  • Like
    1

speriamo in un miglioramento del meteo, a gianturco bisogna noleggiare un gommone

:ar!

@gennyespo

i complimenti li meritano tutti i libri che ho letto, ma soprattutto la buona anima di mio padre che lavorava nella biblioteca comunale e mia madre insegnante di lettere al classico: a casa mia se aprivi il frigorifero trovavi un libro...

kobranapoletano2
Newbie
15/11/2014 | 17:51

  • Like
    1

Volevo segnalare, che ieri c'è stata una raccolta di firme a Gianturco contro la prostituzione con lo slogan:“no alla prostituzione, più sicurezza”

Questi miserabili bigotti, dei buffoni, con questi atti malsani indeboliscono la società, associare la prostituzione alla sicurezza è infimo,

vergognoso.

L'unico pericolo sociale è l'ignoranza, essa è una vera prostituta.

p.s. Ieri niente marocco, dopo lavoro mi sentivo accaldato, un po' di febbre..

buon weekend a tutti

kobranapoletano2
Newbie
14/11/2014 | 14:44

  • Like
    1

Splende il Sole, fanculo la pioggia

oggi dopo lavoro vado dalle famigerate marocchine a via traccia

:bz

kobranapoletano2
Newbie
13/11/2014 | 23:08

  • Like
    1

Durante la pausa pranzo, sfogliavo per colpa vostra(ihihihi) come un animale in calore bakekaincontri e questa porca napoletana me l'ha fatto venire duro!!

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rossella-la-ragazza-tutta-kyja82394551

La chiamo e mi dice che oggi riceve fino alle 19, 70rose vuole, ma io mi fermo a 50!!

La sua voce mi è rimasta in testa per tutto il resto del pomeriggio, avrei potuto cercare altre, ma ormai mi sono ingrippato, quindi perché no?

La chiamo alle 18 a fine lavoro, gli sparo 60rose ed accetta, a tutto gas verso pomigliano.

Stranamente per la poca abitudine nell'andare nelle case, ero imbarazzato, ma allo stesso tempo immaginavo la sua bocca che mi succhiava la banana.

Comunque, non ha assolutamente 25anni, ma oltre i 30, indossava un vestitino sexy rosso(forse è già in tema natale) e tacchi altissimi, è bassina.

Abbiamo rotto il ghiaccio con 2 chiacchiere banali, poi si è spostata dietro di me ed ha iniziato a spogliarmi, non aspettavo altro.

Senza dire niente, ha continuato per la sua strada, mettendo bene in mostra il culo e le tette.

Ho gioito quando finalmente si è decisa a portare le mani sul cazzo. Me l'ha stretto forte con quelle mani piccine. Mi ha fatto voltare ed ha iniziato a leccarmi il corpo con passionalità, allo stesso tempo gli ho tolto l'intimo per arrivare a quello che mi interessava veramente, purtroppo dovrebbe depilarsi, ma non ha una cattivo odore.

L' ho guardata pieno di brama e con un gesto fulmineo l'ho baciata con foga, toccando, accarezzando ogni parte del suo corpo, mentre lei ha iniziato a succhiarmelo, ma io ardevo, bruciavo e non vedevo l'ora di chiavarla.

Un attimo di pausa, il tempo di indossare il gommino, ed era dentro di me, con un colpo secco, che goduria.

Colpi sempre più forti e intensi, mi stava letteralmente montando. La sua pucchiacca riempiva tutto il mio cazzo.

Ha continuato a scoparmi così per lungo tempo, che quando sono venuto, mi sono sentito squarciare dentro, da sentire il seme caldo colarmi nel preservativo.

Ero esausto e non riuscivo a muovermi, mi tremavano le gambe, lei ha preso un rotolo di carta assorbente da cucina e mi sono pulito.

Sono le dieci di sera...a mente e cazzo freddo, posso dirvi che sui preliminari la ragazza non c'è, pompa discretamente, ma a chiavare se la cava.

Sicuramente non vale 60km/h, ma 40!!

Non ci tornerò, sono un puttaniere da strada, le case non fanno per me, mi tolgono il gusto e l'adrenalina della perdizione, quella voglia di sfidare il bigottismo popolare,ecc.

Come diceva Kerouac nel suo famoso romanzo “On the road”: La strada è la vita.

kobranapoletano2
Newbie
12/11/2014 | 23:41

  • Like
    0

Maledetta è la pioggia!!

Ok è qualcosa che nelle giuste misure serve alla natura, ma fa sparire le mignotte dalle strade, di conseguenza la pioggia è una disgrazia.

Non a caso c'è un proverbio che dice: "Dopo la pioggia cantano gli uccelli."

...ci credo

=P~

kobranapoletano2
Newbie
12/11/2014 | 12:57

  • Like
    0

@garrison

se per questo anche noi con il pene ci diamo all'annaffiatoio :-D

su bakekaincontri devo trovare il coraggio, non mi fido..

kobranapoletano2
Newbie
11/11/2014 | 22:25

  • Like
    0

Tinto Brass ne ha fatti di film e pure libri sul fondoschiena femminile: Elogio del culo.

Per il pene che penetra un ano femminile(non datemi dell'omofobo, ma il mio credo sessuale accetta solo l'eterosessualità), è come prendere i voti verso la santificazione, una prova di amore e coraggio verso il sesso senza pudore e se l'ano è quello di una bella cagna..non importa se da lì defeca

L-)

kobranapoletano2
Newbie
10/11/2014 | 22:40

  • Like
    0

@Vittorino

su Via gianturco altezza rotonda..

sto sempre li, scegli la terza Anna, la più magra delle 3 perchè sono 3 non 2, vedi recensioni precedenti

https://www.google.it/maps/@40.8558602,14.2882546,3a,75y,95.47h,79.81t/data=!3m4!1e1!3m2!1sbzdf4iyPYCaJG2A1WBI7bQ!2e0

ricordate segnalai questo posto un mesetto fa

ho indagato, ci sono 3 zingare, niente di che, di cui 2 con la puzza di latte(credo under18) quindi evitate assolutamente

kobranapoletano2
Newbie
10/11/2014 | 14:47

  • Like
    2

parafrasando il grande Omero su Elena, lo faccio con Elona:

"Canta, o dea, l'ira dei napoletani,

malinconica, che infiniti godurie inflisse Elona,

ed ora gettò in preda all'Ade molte vite gagliarde

di punter, ne fece il bottino di nere e trans!!"

Grazie ad Elona, ma si va avanti, personalmente mi eccita ancora andare a mignotte.

E ricordate: Se il chiavare non fosse la cosa più importante della vita, la Genesi non comincerebbe di lì.(Cesare Pavese)

;-)

kobranapoletano2
Newbie
07/11/2014 | 22:57

  • Like
    1

Una settimana di lavoro, stress, ecc; decido di regalarmi una sana cavalcata di concupiscenza carnale con Jessica di via De Roberto: 100rose in hotel.

Dopo i soliti riti di toilette, mi tuffo sul suo corpo, steso sul letto, nudo.

Le afferro una tetta e la porto alla mia bocca. Ne bacio il capezzolo, lo succhio, poi l’altro seno e di nuovo l’altro, sino ad averli baciati e succhiati entrambi.

Le sue mani intanto scendono sui miei gioielli e poi risalgono. Inizia la giostra del su e giù con il mio arnese. Intanto la stringo, la accarezzo.

Mi avvicino al forziere magico del piacere: la pucchiacca!!!

Le sollevo le gambe e tuffo il viso dentro le sue cosce.

E' il suo turno, finito con le mani, inizia a stuzzicarmi il glande con le sue labbra, poi affonda la lingua nel piacere, mi abbandono al suo lavorio, mentre le mie dita percorrono le pieghe della fregna.

Lo lavora con calma, inumidendolo con la saliva, lo sento contrarsi e poi rilassarsi, pronto per il preservativo ed entrare nella caverna del paradiso carnale.

Spingo leggermente, in modo uniforme; repentinamente cambio ritmo, con frustate di bacino, senza fermarmi un istante continuo ad affondare.

Sento la libido che sta arrivando, il pene si fa ardente, si scalda ancora di più e si scioglie in un orgasmo liberatorio.

Nel guanto fradicio restituisco tutto il mio benessere, talmente da inebriare la stanza dell'afrore del mio seme.

Chiavare = Il paradiso racchiuso nella carne. =P~

kobranapoletano2
Newbie
06/11/2014 | 13:43

  • Like
    0

@lucullo_na

esatto ma non le 2 coscione che si mettono prima, quelle sono buone per pasqua

ragazzi li si rischia, la pula mi ha fermato a settembre, ma vale la pena

chi non risica non rosica

kobranapoletano2
Newbie
05/11/2014 | 23:16

  • Like
    0

Stasera, dopolavoro, 18.30circa, ho ammorbidito il mio biscotto nella calda sorca di Vania una marocchina a via traccia(le famigerate marocchine della pompa di benzina- 30rose in auto).

Che culo, che tette, che fisico, che grande chiavata!!!

Pensate che mi ha fatto venire talmente vigorosamente mentre mi cavalcava alla “saute-mouton”(sorriderete se guardate immagini su google), che mi bruciano gli addominali per quanto ho stantuffato.

In ogni modo, per scopate così fottutamente appaganti pagherei anche per avere rapporti incestuosi da far rabbrividire le orge degli antichi babilonesi.

@GranPuttaniere la tua estrema perversione da puttaniere, apre nuovi scenari su questo forum, non è una critica anzi una sorte di elogio, farsi una donna di 55anni( cosa che personalmente non riuscirei ancora a fare) significa apprezzare la chiavata oltre il materialismo delle forme sinuose, sei un vero lussurioso. Direbbe di te, il grande Dante quando descrive i lussuriosi nel V Canto: i peccator carnali, Che la ragion sommettono al talento!!

p.s. 55 anni non è una milf, ma una nonna

Notte soci :bz

kobranapoletano2
Newbie
03/11/2014 | 14:38

  • Like
    0

Voglio una mignotta che sia un interminabile catologo di bassezze, lordure, olezzi, bassifondi, amplessi animaleschi..

info help me :-c

kobranapoletano2
Newbie
03/11/2014 | 01:02

  • Like
    0

https://www.google.it/maps/@40.8587971,14.2878179,3a,75y,240.82h,86.12t/data=!3m4!1e1!3m2!1s_tUrqbuxDMwK38f3G3zw1w!2e0

tornato da anna, è la terza di solito nella fila, prima di lei ci sono 2 ragazze con le cosce più robuste(non chiatte)

Ste poverelle non hanno nemmeno un po di fuoco per riscaldarsi, un soffio di calore in queste notti umide, e così ad anna ci ho pensato io personalmente a riscaldarla in auto

Che bucchino mi ha fatto, interstellare!!!

kobranapoletano2
Newbie
31/10/2014 | 22:04

  • Like
    0

kobranapoletano2
Newbie
30/10/2014 | 22:32

  • Like
    0

@xlores

rai2 un acronimo simpatico per indicare il rapporto anale :p

confermo ho fatto anche rai2

@Gran Puttaniere

de gustibus non disputandum est

kobranapoletano2
Newbie
30/10/2014 | 13:33

  • Like
    1

@xlores

sai come si chiama la tua bulgara, l'ho trombata cosi tante volte all'hotel Good, si chiama Ana con una n e si faceva chiamare Jessica

certo queste mignotte hanno delle fantasie nel scegliersi i nomi

kobranapoletano2
Newbie
30/10/2014 | 01:34

  • Like
    2

San paganino è arrivato. Osanna!! Alleluia!!

Sono le 22, il cielo è cristallino e tutta la città in fermento nel chiuso per la solita noiosa partita di calcio.

Oh strade deserte dove la fanno padrona ladri e puttane, quale più bel spettacolo potevi offrirmi!!

Mi interessa il secondo prodotto!!

Devo approfondire un vecchio argomento, di nome Anna, a via gianturco(altezza rotonda veline), una brunetta, dal seno impertinente e lo sguardo vivo, molto carina.

Quando è salita in auto, la stretta gonna è risalita lungo le cosce seducenti, offrendomi la visione delle mutandine di pizzo e tutto il ben di Dio che c'è dentro, il frutto del peccato, la cosa più bella dell'universo: la pucchiacca!!!

Ha accavallato le gambe «Dove andiamo?» ..sottopassaggi luridi sotto il cento direzionale questa volta non siete la mia destinazione, si va in hotel: 90rose(60+30).

Dopo le solite routine di toilette, nuda come venere, ho scoperto un corpo efebico, pur essendo una falsa magra, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la sua fessura, perfettamente rasata.

Mi sono piombato sul seno e l’ho accarezzato baciando lievemente i suoi capezzoli, in un attimo di esitazione mi ha fatto capire che potevo spingermi oltre.

Le ho infilato la mano nella braciola e poi

mi ha posseduto nella vagina, nell’ano, tra i seni, nella bocca e tra le mani.

Che chiavata!!!

Sento ancora addosso il profumo della sua vagina.

Amor, ch’a nullo amato amar perdona, Mi prese del costui piacer sì forte, Che, come vedi, ancor non m’abbandona (Dante) :X

:bz

=P~

kobranapoletano2
Newbie
28/10/2014 | 13:40

  • Like
    0

after dark

after le 20

c è chi si diletta in qualche cosa e chi lo pratica con piacere...per favore non facciamo i dilettanti ragazzi b-(

kobranapoletano2
Newbie
27/10/2014 | 00:30

  • Like
    0

@spaldingebros

il link che hai messo ti porta in un concentrato di vapori puzzolenti(causa raffineria) piena di nere bulldozer, se ti piace Marisa Laurito alla nigeriana è la scelta giusta..

per l'orient express devi puntare verso corso lucci e corso umberto

soci, io di bakekaincontri non mi fido per niente, il 95% delle foto sono fake

il proverbio dice: "Quel che l'occhio non vede, il cuor non crede."

lo reinterpreto: "Quel che l'occhio non vede, il cazzo non crede."

L-)

kobranapoletano2
Newbie
25/10/2014 | 03:06

  • Like
    0

Il vecchio detto dice: “Senza denari non si cantano messe!!”

..è peggio, molto peggio !!!!

Senza denari non si va a mignotte !!!

Caspitarola...il mio bancomat ha smesso di vomitare pecunia, ed aspettando la fine del mese il famoso San Paganino, mi toccherà elemosinare qualche spiccio per le sigarette e per qualche nera..

Tuttavia, sono appena tornato da una stantuffata notturna, personalmente il primo freddo mi stimola la crema dei testicoli..ahah pure il secondo, il terzo, ecc

Senza o con il cappotto, ho sempre bisogno di inzuppare il biscotto!! (sta rima fa cagare!! ma fa capire bene la situazione)

La senegalese dell'altro giorno non c'era, ha imitato la luna decidendo di nascondersi in questa notte autunnale; così, sono andato al carrefour, sulla vecchia cara strada americana, e senza tanti fronzoli, ho beccato la prima nera a tiro, la classica nigeriana da svuotapalle("le superflu, chose très nécessaire" come annuiva Voltaire).

Classico rapporto con una nera per strada, senza un briciolo di ode sensuale, nemmeno a fingere, come fanno le brave mignotte.. semplicemente: lercio sesso da svuotapalle!!

Altro che i bordelli di Bizerte o di Tunisi..quanti splendidi ricordi allietano la mia reminiscenza!!

Perchè, senza fare il pedante, la brava e vera mignotta deve fingere di essere una vera amante: mignotta proviene dal francese mignot, riferita a mignonne nel senso di “amante” e qui a Napoli le vere mignotte si contano sulle punte della dita, di cui una mano è monca.

Buonanotte

kobranapoletano2
Newbie
23/10/2014 | 00:48

  • Like
    0

@lucullo_na

niente auto

10rose

si chiava alla bersagliera

kobranapoletano2
Newbie
22/10/2014 | 15:21

  • Like
    1

Arriva il maltempo..è stata bellissima questa lunga estate dionisiaca, un grazie alle mignotte che allietano le nostre giornate.

https://www.google.it/maps/@40.8947602,14.3237525,3a,75y,262.99h,77.64t/data=!3m4!1e1!3m2!1sHmOUF_EjOkpKv4U_OMtCCg!2e0

ieri sera altezza cittadella, nel punto indicato dal link, ho beccato una senegalese davvero fantastica!!

In primis: non è il solito bulldozer africano con tette, labbra ecc grosse; anzi una delicatezza di forme, seno piccolo, una bellezza esotica, carnagione meno scura rispetto alle sue colleghe africane, davvero un viso d'angelo.

Parla pochissimo italiano, ma conosce il linguaggio dell'amore, quello grazie al cielo è universale. Come diceva l'artista Caron de Beaumarchais: Bere senza sete e far l'amore in ogni tempo, sono le uniche cose che ci distinguono dagli altri animali.

Dal link, capirete che il punto è davvero pericoloso per l'arrivo di qualche pattuglia della banda bigotta forze armate e dallo sguardo di guardoni; per di più, bisogna lasciare l'auto ed introdursi in quel vicolino dopo la sbarra.

Insomma, qualche rischio, ma ne vale la pena.

Si fa tutto all'impiedi..mi ricorda le mie prime volte da fanciullo, quando con la vesparella andavo a puttane.

Mi ha afferrato il batacchio e dopo averlo messo in sicurezza, ha incominciato un tango con mani e bocca,

mentre io deliziosamente gli ho palpato le natiche e il suo piccolo seno, poi si è messa a trequarti e da dietro ho domato la mia sete di piacere(la tiene davvero stretta).

Conclusioni..se amate l'esotico e il rischio, fatevi passare lo sfizio.

Buona giornata

kobranapoletano2
Newbie
17/10/2014 | 15:11

  • Like
    0

Momento di sollazzo in ufficio; @LongJohn bazzichi le mie stesse strade del piacere e volevo chiederti se hai mai accolto nel tuo grembo scrotale la ragazza che si mette vicino al giornalaio https://www.google.it/maps/@40.8558602,14.2882546,3a,75y,88.46h,88.09t/data=!3m4!1e1!3m2!1sbzdf4iyPYCaJG2A1WBI7bQ!2e0

Ieri ho mitragliato 2 volte con il mio amichetto.

Dopo ufficio, mi sono diretto come un sasso scagliato da una fionda a via de roberto..quando sono giunto sul posto tutte le sedie erano vuote, stavo per imprecare, ma poi mi sono accorto che dietro ad un pilone c'era jessica impegnata ad annaffiare il cemento con la sua urina..visione celeste!! No per il pisciare, ma per lei in quella posa così naturale, se ci pensate vedere una donna con i tacchi pisciare per strada è sexy.

We non sono uno di quei tipi perversi che amano l'urina sul corpo apriamo e chiudiamo parentesi hahahahahaha

Siamo andati in hotel, ormai mi conosce e c'è una certa confidenza, mi sono attaccato con la bocca alle sue zizze a stile ventosa, succhiavo e mordevo, mentre lei mi smanettava il pacco...e poi non andando nei soliti dettagli, classico pompino con finale scopata in groppa, stile cavalleria leggera durante la guerra di secessione americana, che dopo nel condom c'erano tutte le 52 stelle degli stati americani più le strisce.

100sacchi.

Di sera, verso le 23, mi è tornata la voglia, quando si dice avere la pucchiacca in testa..

Sono andato a gianturco, altezza rotonda veline, nel viale ci sono almeno 4 ragazze, ho scelto una rumena di nome anna, carina, simpatica, capelli scuri e bella coscia,30 sacchi in strada.

Ci siamo appartati nei parcheggi del centro direzionale(fate sempre attenzione fanno le rapine), classico primo incontro, ho lasciato a lei tutta l'ambaradan e devo dire niente male, tranne il guanto che ha usato, sembrava la busta di plastica per le confezioni dell'acqua..comunque ragazza da approfondire in hotel.

Buon weekend a tutti

kobranapoletano2
Newbie
12/10/2014 | 22:31

  • Like
    1

@Mr.Griffin

I caramba mi volevano fare una multa solo per atti osceni in luogo pubblico, ma..le 500euro?

semplicemente ho voluto obiettare che l'accoppiamento sessuale anche con una mignotta non è un crimine se non c'è violenza..

da quando è un crimine il sesso con una mignotta???

Io do una cosa lei e lei una cosa a me!!

Loro mi rimproverano che finanzio le attività criminali della camorra, ecc..ed io "lo Stato non è peggio??"

Comunque non andando in argomenti più intrinsechi e puzzolenti..ho detto a quel milite di scrivere che stavo con una mignotta e di smetterla di affogarmi nel bigottismo..

Il grande Tolstoj diceva :”puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato (lo stesso si può dire per la donna), uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte”.

Buonaserata a tutti

kobranapoletano2
Newbie
11/10/2014 | 14:38

  • Like
    1

Sembra che vada un po’ meglio, in rassegna nel mio chimico spazio scenico, l'endorfine iniziano a distendersi nell’organismo, recitando come antagonista all’astinenza sessuale che da un paio di giorni ne monopolizzava il palcoscenico.

Ormai come una carovana del circo, da mesi e mesi, ho piazzato le tende a via de roberto: tra tania, jessica, luciana e i motel ho prosciugato il mio conto in banca; ma in questo mondo marcio e bigotto, se non posso nemmeno più fottere allora posso pure morire.

Vedo che il culo di Elona è sempre il più gettonato(complimenti per la foto), ma sembra che nel sito, dei punter storici sono rimasti in quattro gatti, eppure non credo che si sono dati alla castità...

Le armate brancaleone della pula e soci rompono sempre più i cojones..., a me scassano tanto e mi sono beccato pure 500euro di multa a settembre, solamente perchè mi hanno beccato a via traccia con le palle a vento e Julia che mi faceva una cura di pronto soccorso al mio gingillo..

Un saluto a tutti nuovi e vecchi e non dimenticate..come disse il vecchio fusco a tony manero nel film La febbre del sabato sera: "Il futuro non si fa fottere, il futuro caso mai fotte te! Quello c'è sempre e se non sei preparato, ti fotte!" quindi non fatevi problemi..viva le mignotte

p.s. Ci vediamo al bancomat o a via de roberto

2 p.s. ho perso il vecchio account ed email

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI