Andiamo

ripellino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ripellino
Newbie
07/06/2013 | 02:34

  • Like
    0

Ciao..

grazie del consiglio..purtroppo ho ceduto alla stanchezza del viaggio e mi sono ritirato in stanza. Certe volte viaggiando da soli, manca lo spunto..

Comunque il Metropol é un gran hotel..

alla prossima..torno alla mia seconda patria ceca-slovacca..

ing. Tappabuchi

ripellino
Newbie
04/06/2013 | 00:16

  • Like
    0

Sono in Slovenia per lavoro e mi fermo sul mare a Portorose in albergo.

Ho letto nelle vecchie recensioni che girano delle pro da queste parti.

Qualcuno sa darmi indicazioni logistiche piú precise?

ing. Tappabuchi

ripellino
Newbie
19/05/2013 | 15:59

  • Like
    3

Riassumo 6 anni di lavoro in Slovacchia/Rep. Ceca:

1) ragazze belle e disponibili?

Si, succede, a patto di non passare per turisti puttanieri, girate al massimo in due e raccontate di esseri li per lavoro per la ditta xyz, cercate almeno di parlare un inglese decente..

2)Bratislava divertente?

Puó essere, ne´ piu´ ne´ meno di una medio piccola cittá europea , certo non ci si va per turismo di monumenti , castelli

o musei, e se non ci andate

di venerdí rischiate il vuoto

3)Ragazze opportuniste?

Si , come ovunque ormai, se vi mostrate gentili , generosi e benvestiti

qualcuna vi inquadra, ma fate i vostri comodi e poi scaricatela. Non sono

piú gli anni 2000..ci sono piú BMW serie 7 a Blava che a Milano, gli sponsors non mancano insomma.

4)Le discoteche?

SI..vanno bene..ma comunque..meglio la provincia..e la slovacchia interna..rigidamente discoteche di venerdí sera..una la portate via..

5) I night?

..lasciate perdere..non ne vale la pena..e anche i privat sono la brutta copia di Praga

6) ultimo consiglio..fate un giro al centro commerciale Au Park..

saluti

ing. Tappabuchi

ripellino
Newbie
12/05/2013 | 00:46

  • Like
    0

Conosco..conosco..passo da Brno 2 volte a settimana:-)

ripellino
Newbie
14/04/2013 | 06:02

  • Like
    0

@ReCensore

ovviamente dipende dai gusti, sicuramente le Slovacche sono mediamente molto attraenti. Anche se io personalmente le donne piú belle le ho viste in Ungheria.

Poi attenzione, ormai le bellezze di alto-altissimo livello anche all´est spariscono, finiscono da qualche arabo a Londra o da qualche riccone in Svizzera che poi se le tengono chiuse in casa. Sicuramente negli anni 90 vedevo una densitá di belle donne piú alta.

Comunque é anche vero che dopo un pó ti abitui, e quelle che fino a pochi anni prima, abituato agli standard italiani, inquadravo come

gnocche..adesso le vedo come ragazze normali.

Basta poi andare in un centro commerciale tipo au-park di Bratislava per rifarsi gli occhi e avere un idea. Poi insomma la ragazza di 20 -25 anni

bionda o mora con gli occhi chiari, magra , gambe dritte e culetto sodo, alta 165 -170 cm,

magari una 2 -3 di seno..che in Italia ti sembra il paradiso..in Slovacchia la vedi abbastanza spesso come steriotipo. Vale anche il discorso che sono piú libertine poiché non sottoposte a dottrine cattoliche - educative come dalle nostre

parti...

Uscire la sera e lasciarsi andare..fa parte della loro cultura..non é una trasgressione.

Naturalmente se poi in Slovacchia uno ci lavora e non fa la figura del turista di passaggio, le ragazze

danno piú confidenza..se poi parli un pó anche la loro lingua..beh..non te ne andresti piú. Per non parlare delle colleghe di lavoro che ti violenterebbero alla prima occasione.

Attenzione perché poi non é sempre il paradiso, ne ho conosciuti tanti di italiani che si sono rovinati da queste parti per qualche donna, o che hanno avuto legami poi difficili e inconcludenti, famiglie divese, figli in slovacchia..padri in italia..etc..etc..

zoccole sono zoccole..e non cambiano perché si fidanzano con un italiano...generalizzo..ma ne ho viste un pó. E poi , infine, non dimentichiamoci che l´italiano e sempre un pó sputtanato da queste parti..e che la fregatura é sempre dietro l´angolo.

ripellino
Newbie
13/04/2013 | 15:04

  • Like
    0

Per non parlare del Trota che veniva diretto a Bratislava da Milano in autoblu per fare festini....

ripellino
Newbie
13/04/2013 | 14:59

  • Like
    0

@scorpio73..so cosa intendi..devo ammetterlo in Italia avevo i miei problemi..in Slovacchia dopo i primi due mesi di esperienze..mi guardavo allo specchio e dicevo..´´cazzo come sono diventato figo´´

Sono una persona introversa..ma qui nei locali, soprattutto fuori dalle grandi cittá, se vai dopo le 2 di notte , tutte ubriache..e servirebbe la cariola per portarle via.

Bratislava non la amo molto, mi piacciono i paesi piccoli, tranquilli, dove le discoteche sembrano cantine, ma le donne non si fanno problemi..anzi..

saluti

ing. Tappabuchi

ripellino
Newbie
13/04/2013 | 14:28

  • Like
    0

Bella questa esperienza di Bratislava...

@pubotto Per concludere dovevi raccontare che lavori a Bratislava da poco..e gli amici erano venuti a trovarti..oppure strappare il numero per una seconda serata in tranquillitá

Le slovacche sono zoccole dentro..non tanto come le ceke che si vendono per 1000 corone..ma comunque se ci provi un paio di giorni...prima ti dicono che non sono mignotte..e poi vengono a casa tua a farti un ingoio completo--e poi magari chiamano il ragazzo per farsi venire a prendere, non ti stupire.

Vedo che questo viaggio ti ha aperto gli occhi..é normale rimanere un pó scioccati venendo dall´Italia.

Vivo in Slovacchia da 6 anni, in Italia non torno piú...

saluti

Ing. Tappabuchi

ripellino
Newbie
24/02/2013 | 23:00

  • Like
    0

Bratislava Pericolosa direi di no..non piú della media se non te la vai a cercare.

Negli ormai lontani anni 90 in Slovacchia venne ucciso un italiano, ma da un serbo.

In quegli anni ne arrivarono diversi dalla ex-Jugoslavia.

Teste rasate , palestrati che si atteggiano da pseudo mafiosi li trovi un pó dappertutto nei locali serali della cittá..basta non curarsene.

Saluti

ripellino
Newbie
30/01/2013 | 02:48

  • Like
    0

@69_forever
Anni fa era diverso..ricordo nel 2005 a Bratislava di aver dato 30 euro ad un tassista che rimase con me mezza giornata portandomi per locali e chiamando ragazze che conosceva.Giravamo con una vecchia Skoda per Bratislava..mi sembra un secolo fa.
Oggi cercano di fregarti 20 euro per 2 km...
A Bratislava , come in mille altri posti, l´immagine dell´italiano é un pó bruciata, puoi passare per studente facendo un salto allo Slovak Pub ( cibo schifoso, birra normale..), peró é un punto di ritrovo degli studenti slovacchi. Non sono piú aggiornato sui locali e a Bratislava ci vado una - due volta al mese, ma per impegni miei.
Se vai in qualche discoteca di provincia..Piestany/Trencin/Nitra..le possibilitá aumentano. Oppure ,come ho scritto sopra, Brno é una variante valida rispetto a Bratislava.
Ci sono anche discoteche di villaggetti dove il venerdi l´alcool apre tutte le porte..

ripellino
Newbie
30/01/2013 | 02:24

  • Like
    0

@Nattefrost.
Con queste premesse io al tuo posto proverei Brno( ad 1 ora di macchina da Blava). Cittá universitaria, pochi turisti, molti locali. E se va buca ci sono anche night di livello superiore rispetto a Bratislava. Ricordaci di andarci il VENERDÍ´sera..altrimenti rischi che vi trovate a guardarvi in faccia tra di voi nel deserto...

ripellino
Newbie
30/01/2013 | 02:21

  • Like
    0

@immerweiter
non conosco il sito, ma alcuni anni fa nella solitudine dopolavoro frequentavo privatportal.sk. Si trovavano delle studentesse davvero incredibili per 60 euro.
Magari la qualitá é rimasta, ma i prezzi sono saliti a 80 -100 euro...
Io non lo uso piú, ormai da tempo preferisco le semipro delle discoteche di provincia.

ripellino
Newbie
24/11/2012 | 10:18

  • Like
    0

A Piestany cé un locale notturno dove le ragazze fanno le semi-pro perché frequentato dagli arabi che vengono per le terme. Non ricordo il nome ma é in fondo alla zona pedonale del centro, aperto tutta la notte. Per i night lascia stare..prezzi alti e qualitá medio-bassa.

ripellino
Newbie
06/08/2012 | 00:28

  • Like
    0

Bratislava ormai non vale la pena neanchè per un giorno, io ci vivo vicino e non la frequento più

ripellino
Newbie
06/08/2012 | 00:18

  • Like
    0

Un saluto dalla Slovacchia paese in cui vivo e lavoro ( ma anche in Rep. Ceca) dal 2007.
Ho 35 anni e mi occupo di ingegneria di processo nel settore delle materie plastiche e sono un libero professionista.
Sono felicissimo di aver lasciato l'Italia e da quando vivo all'estero la mia vita è migliorata notevolmente soprattutto sotto l'aspetto sensibile della gnocca.
Slovacchia paese stupendo per la natura per 3-4 mesi all'anno prima dell'arrivo del freddo, traffico assente, stress inesistente, opportunità di lavoro che non mancano se ci si sa adattare e gnocca ovunque, ma bisogna saperla approcciare evitando i soliti atteggiamenti italioti, se credete ancora di portare le calze di naylon come qualcuno che ancora arriva da queste parti allora siete fuori tempo massimo..
lo slovacco con due soldi in tasca è spesso arrogante e fortemente ignorante , ama sfoggiare la sua BMW serie 7, sembra ce ne siano di più a Bratislava che a Milano..anche se poi scopri che vestono come negli anni 80 e abitano nei panelak..cioè i vecchi casermoni socialisti ora riverniciati e mascherati..
Purtroppo da queste parti il turista, sprattutto se italico e inesperto viene inchiappettato a raffica a partire dai taxisti per passare alla polizia alle gnocche pro-semi pro fino all'uomo comune, se così si può definire lo slovacco.
Da questi parti per due lire ti vendono la madre, e se paghi in contanti te la danno pronta cassa.
Vi seguo spesso su gnoccatravel soprattutto per le mie scorribande svizzere..
saluti

ing. Tappabuchi

ripellino
Newbie
30/07/2012 | 18:10

  • Like
    0

Ciao Svappo,
scusa il ritardo con cui rispondo.
Nitra è una bella cittadina universitaria, quindi sicuramente il periodo migliore per un VENERDI' sera è tra ottobre e aprile dove certamente le studentesse non mancano.
Valgono i soliti consigli generali, evitare i taxisti, cercare di non passare per turisti , ma per italiani in viaggio di lavoro e puntare nei locali sui gruppi di ragazze in libera uscita, che magari dopo una settimana di studio e lezioni hanno voglia di trasgredire un pò.
Ho fequentato Nitra per 2-3 ( 2007-2009) anni prima di, ahimè, accasarmi, vale la pena farci un giro, visitate il centro commerciale Mlyn per rifarvi gli occhi e una passeggiata nella zona pedonale per il classico "struscio".Per i locali non sono più tanto aggiornato, mi dispiace.

ing. Tappabuchi

ripellino
Newbie
12/05/2012 | 20:04

  • Like
    0

@yuda
ma quello del video è il fratello del Trota? Mai visto un coglione così, ce ne vuole di coraggio a farsi filmare con una faccia del genere è anche dislessico..

ripellino
Newbie
12/05/2012 | 17:27

  • Like
    0

Ricordo quando lo scoprii agli inizi degli anni 2000.entrata 20 corone..non c'erano mai italiani, tanti ceki e qualche giapponese.
Subito mi colpì per la varietà di gnocca a prezzi modici, studentesse, casalinghe e ragazze madri, era il mio posto preferito perchè apriva alle 12 e si poteva passare un pomeriggio in tranquillità.
A quei tempi stavo con una ragazza e abitavo in un appartamento di periferia, dopo le mattine di sesso , lei si addormentava e io gli dicevo che andavo a passeggiare in centro invece mi infilavo allo Show Park..
nostagia:-)

ing. Tappabuchi

ripellino
Newbie
09/05/2012 | 19:01

  • Like
    2

Premetto che dal 2007 risiedo per lavoro in Slovacchia e credo di averne viste e vissute un pò..ma come le belle donne slovacche mai viste!!!

Leggo tante recensioni su Bratislava, e, seppur vero che le ragazze sono mediamente bellissime ,se pensate di venire per un colpo sicuro lasciate perdere.

Gli slovacchi di Bratislava hanno metabolizzato l'italiano come un imbecille che arriva abbronzato con la maglietta con scritto "Italia"

e occhiali da sole il 31 dicembre

a fare il capodanno a -15 °C e iniziano a fregarlo partendo dal tassista dell'aereoporto che chiede 20 euro per andare in centro città a soli 2 km di distanza dopo avervi identificato come italioti,

e se volete pagare

il viaggio cambiando 50 euro dice di non avere il resto da darvi.

Se invece amate la libertà e raggiungete Bratislava in auto, la targa italiana non passerà inosservata,

verrete fermati dalla poliza, che gira in ogni dove, con mille scuse, dalle luci obbligatorie spente, alla velocità di 53 km/h su strade il cui limite è 50 km/h vi spenneranno un media di 20 euro, magari pagabili con 2 banconote da 10 euro così che i poliziotti, che viaggiano in coppia, possano dividersi il malloppo..

Se volete passare la serata in locali carini e guardarvi attorno, Bratislava vi può anche andare bene, ma questo vale anche per altre decine di città europee che poi offrono anche di più..

Se invece siete scafati e riuscite ad evitare tutte queste prove fisiche per voi e per il vostro portafoglio ecco che si aprono altre possibilità..

Consiglio di uscire da Bratislava e di visitare qualche paesotto, magari vi posso anche consigliare, dove nelle discoteche troverete molto da divertirvi..

Intanto "IL GIORNO" è il venerdì sera, il resto della settimana compreso il sabato troverete solo il deserto..è così per tradizione, quindi se pensate di venire , concentratevi sul venerdì sera.

Nelle discoteche troverete ragazze molto semplici e disponibili che dopo qualche giro di vodka o fernet citrus diventano spesso incontenibili e facili all'approccio, e se non combinate subito la prima sera, alla peggio strappate il numero di telefono o una uscita per il sabato in tranquillità.

Ovviamente voi siete in Slovacchia "Per Lavoro" per qualche ditta italiana Pincopallo..un piccola bugia per non sembrare il solito turista sessuale.. e che da molta più fiducia e confidenza alle donne...

In tanti paesini la presenza dello straniero è ancora "un evento" e succede che la prima ragazza di contatto poi vi presenti alle amiche curiose che vi vorranno provare..a turno..ogni tanto vi capiterà di pagare indirettamente sotto forma di drink o passaggi in macchina magari a Bratislava o nelle grosse città vicine..per qualche giornata per le ragazze un pò diversa..

Certo i posti fuori dalle luci della capitale non sono Holliwood, le discoteche sembrano delle cantine, ma possono nascondere sorprese piacevoli e sono senza i brutti musi che si atteggiano a pseudomafiosi di bratislava.

Per chi ama i night, pur presenti un pò ovunque in tutta la Slovacchia, consiglio di lasciar perdere, sembrano la brutta copia di quelli praghesi, i prezzi sono alti, le ragazze spesso racchie e deprimenti, per 80 -100 euro che vi chiedono vi consiglio di stare in Svizzera piuttosto, senza dimenticare le solite possibili fregature di drink dai prezzi gonfiati, o l'extra dello spogliarello fatto mentre siete seduti e che non riuscite neanche a guardare per le dimensioni del culo e per la cellulite della poverina di turno.

Insomma se venite per i bordelli buttate tempo e soldi. Non dimenticate poi che dal 2009 in Slovacchia cè l'euro e i prezzi si sono adeguati.

Andate nelle discoteche ,non ve ne pentirete

Spero di non aver scoperto l'acqua calda, ma vorrei solo evitare di continuare a vedere itaiani che vengono a Bratislava a farsi spennare e a non combinare nulla.

Se poi volete consigli specifici..sono qui

Ing. Tappabuchi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI