Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
24/03/2015 | 12:18

  • Like
    0

Anche qualora fosse una trovata pubblicitaria, è verosimile.

Passati i 30-32, molte donne se ne fregano di trovare quello "giusto", specie quelle indipendenti.Interessa la maternità, quindi, alla fine, un po' di sperma.

scopellotto
Silver
24/03/2015 | 12:15

  • Like
    0

Senza dubbio Mykonos.

Certo,se vai ad agosto, molto facilmente ti troverai circondato da gente che parla la tua stessa lingua, quindi meglio andarci nei periodi meno "commerciali", ma il devasto è assicurato, specie per gente della tua età!

scopellotto
Silver
27/02/2015 | 12:28

  • Like
    0

Sulle stranezze dei posti ammetto di non essere molto originale, massimo una volta, una mia ex, mi fece un boccaponcio in macchina,in pieno giorno, sulle rive di un noto lago.

Ragazza più strana, una volta mi capito una che si eccitava a sentirsi dire i peggio insulti..ammetto che mi sfogai

scopellotto
Silver
18/02/2015 | 12:20

  • Like
    0

@pastore

Ahah, sono lieto di averti reso l'idea così bene!

Mah, sulle pay che riscattano, ammetto che al momento, se dovessi fare una scala di valutazione, il livello massimo non andrebbe oltre il "gentile ma professionale".

Si assomigliano un po' tutte come modus operandi, poi magari qualcuna è più chiacchierona, qualcuna meno, qualcuna più professionale, qualcuna meno..

Forse non dipende nemmeno sempre da loro, ammetto che il fatto che le mie condizioni economiche non mi permettano di sganciare più di 50€, e che magari anche io ci vado sempre con un po' di conflitto interiore sempre, che non mi fa rilassare pienamente, influenza la situazione

scopellotto
Silver
18/02/2015 | 04:31

  • Like
    0

Caro @pastore non penso tu abbia bisogno addirittura dello psichiatra (che non è lo psicologo, come erroneamente hanno detto tanti colleghi prima di me).

Credo sostanzialmente che, specie dopo tanti anni di unione con la stessa persona, sentimenti e sessualità prendano due strade diverse, che non si escludono a vicenda.

Il maschio, biologicamente parlando, non ha di natura una sessualità monogama, tende ad inseminare più donne possibile, per avere una maggiore e migliore prosecuzione della specie.Chi opera su di sé una scelta monogama, fa sostanzialmente uno sforzo di volontà razionale, ma non naturale, più o meno motivato da sovra strutture di pensiero a cui aderisce.

Ti quoto pienamente sul senso di sconforto post-troia di cui parli.

Io, che pratico il pay, anche con molta parsimonia, da circa un anno (quindi relativamente poco),e sono single, spesso ho l'impressione che andarci sia poco più di una costosa sega 3d.

Si risolve tutto in pochi minuti, sempre con molto distacco da parte di entrambi, e non ti nascondo sul fatto che ultimamente, me la vivo sempre peggio mentalmente come situazione, tanto da cominciare di nuovo a valutare il free, o addirittura eventuale relazione, cosa da cui nella mia vita, ogni volta che mi ci sono ritrovato dentro, sono sempre scappato a gambe levate.

Purtroppo le pay, non riescono a darmi la sensazione di appagamento che cerco, mi sembra come mangiare al Mc Donald: per qualche ora ti senti gonfio..ma non sazio.

La cosa migliore sarebbe trovarsi una tromba-amica che ti da anche affetto, senza accollarsi più di tanto in una situazione strutturata, ma sono situazioni che genericamente, anche quando raramente capitano, non hanno lunga durata nel tempo, prima di fare un passo avanti, o indietro.

scopellotto
Silver
18/02/2015 | 03:58

  • Like
    0

Proprio trombata no,ma una volta,una ragazza estica,conosciuta non in un contesto pay però, ma da me poi scoperto casualmente che esercitava come loft girl, mi fece un orale, senza volere nulla in cambio.

Diciamo che siamo diventati amici, anche se poi non sono più riuscito a strappare nulla

scopellotto
Silver
17/02/2015 | 01:08

  • Like
    0

Una mesata fa,con una russa conosciuta su Facebook, sposata, ma in odor di divorzio, che ogni tanto si viene a passare un mese in Italia a cercare augelli

scopellotto
Silver
16/02/2015 | 19:03

  • Like
    0

Qualche tempo fa, incuriosito, scaricai (fortunatamente grazie ai cari ed illegali torrent, quindi senza spenderci un euro, perché non li vale proprio) e lessi il libro,da cui è tratto.

Mamma mia..che cag**a pazzesca!

Praticamente un romanzetto Harmony, di quelli che andavano di moda per le casalinghe sempliciotte degli anni 70-80, dove l'autrice, che è donna, e furbescamente ha scritto un libro per vendere tra il pubblico femminile, c'ha aggiunto quel pizzico di sadomaso, tanto per fare nuovo millennio.

La cosa che mi sorprende è che molte donne, che veramente s'indignano già solo per un po' di dirty talking, o per una pacca sul culo durante una pecorina, attendevano l'uscita di questo film come l'arrivo del nuovo messia.. :S

La cosa me la spiego perché il film propone il solito archetipo ideale dell'uomo maledetto (e pure ricco..che a loro non guasta), che la donna cambierà con il suo.."amore"..

Parliamoci chiaro: alle donne la pappa pronta non piace.Loro campano sull'idea dell'uomo che cambierà, salvo poi stufarsi di lui quando avviene, per loro.

Quando non c'è nulla da cambiare, perché sei esattamente come vogliono loro, si rompono il c**o.

Ecco spiegato secondo me il successo del libro,e sicuro pure del film

scopellotto
Silver
23/01/2015 | 05:03

  • Like
    0

scopellotto
Silver
18/01/2015 | 18:11

  • Like
    0

Questo thread mi tocca particolarmente, specie in questo periodo.

Sono single ormai da due anni.Sono il classico tipo che ha avuto sempre brave ragazze (anche perché sono molto selettivo nella scelta), ma poi, quando ero sul punto di tirare il "rigore" decisivo..non me la sono mai sentita, ho mollato tutto, e soffrendo anche io, quanto la persona lasciata..sono tornato ad essere single.

Di contro, nella vita da single, ho provato praticamente tutto.Free, pay, italiane, straniere, nere, gialle, bionde e more.

Sono poche ormai le situazioni che mi accendono interessi viscerali, il più me le scopo per sfogo biologico,e basta (per quanto suoni brutto..é così).

Di contro, molti miei amici cominciano a sposarsi, vedendoli vivere questa scelta con gioia e serenità.

Ho amato in passato, ma l'idea di una vita intera, con la stessa donna, mi ha sempre spaventato.Nella vita si cambia, il matrimonio presuppone di rimanere lo stesso colore per tutta la vita.Non mi è mai apparsa una scelta naturale.

Tuttavia, non mi sembra che nemmeno un'intera vita da play boy, o da puttaniere, possa sembrare stimolante.

Concordo con chi prima ha detto, che viviamo in una società che fissa delle tappe come "auspicabili" per tutti noi, tra queste il matrimonio e la paternità, e stigmatizza chi va contro questo stile di vita; questo è un condizionamento di cui bisogna in ogni modo liberarsi.

Tuttavia, a volte, specie quando sento di amici, più o meno della mia età, con cui magari ho diviso avventure, conquiste, viaggi, annunciare di sposarsi, non posso fare a meno di essere sopraffatto da un senso di malinconia.

Come se gli altri andassero avanti, ed io alla fine, rimanessi indietro, tanto da chiedermi spesso se ho io, qualcosa che non vada, nel non riuscire a scegliere, assumendo con piena responsabilità le conseguenze, una delle due strade.

Forse è giusto semplicemente assecondare i momenti della vita, coppia quando si sente di voler vivere un amore, single quando si vuol vivere per se stesso, ecc.

Ma è difficile farlo, sapendo che così comunque si porta il peso di tante delusioni, date e prese, disseminate qua e la

scopellotto
Silver
18/01/2015 | 16:00

  • Like
    0

Discussione interessante.Molto meno invece il tentativo di mettere etichette addosso a tutto, come se stessimo parlando di barattoli di marmellata (cosa che io odio già di mio, nella vita, perché non è di nessuna utilità, se non quella di far sentire meglio la coscienza di persone poco tolleranti verso le scale di grigi, per cui la vita si divida per forza solo in bianco e nero).

Penso che qui siamo in una sfumatura della sessualità molto varia.

Innanzitutto, c'è molta differenza tra il gay, il travestito, ed infine il trans.

I primi due sono semplicemente uomini, attratti da altri uomini.Che poi si vestano in modo maschile, o si mettano la gonna e la parrucca in testa, è un altro paio di maniche.Ecco, io sono un fautore del "mai dire mai" nella vita, ma con queste due categorie..difficilmente avrei desiderio di andare.

Il trans invece, è un uomo che si sente nato nel corpo sbagliato,e si sottopone chirurgicamente e ormonalmente ad una trasformazione fisica e mentale, che lo rende donna.

Questa cosa, c'è da dire, che con qualcuna riesce di più,e con qualcuna di meno.Ma sostanzialmente è così.

Ora, dipende anche uno cosa ci va a fare con un trans, cosa desidera.

Se ci si va passivamente, forse siamo di fronte ad una componente quanto meno bisessuale, un po' sublimata.

Se invece ci si va attivamente, probabilmente è da inquadrarsi come normale trasgressione etero.

Sono le varie sfumature di una scala di colori, nulla di male in nessuna, ovvio.

Personalmente, non nego che qualche volta dai trans sono stato attratto, ammetto che sono una mia curiosità, a cui non ho mai dato seguito.

Insomma, la voglia di mettere l'uccello in bocca, o in culo a qualche esemplare di loro che ho visto, c'è stata.

Non ho mai messo in pratica, un po' per resistenze morali (non ho paura ad ammetterlo, non si deve fare gli open minded a tutti i costi), un po' per timore mi ripugnasse la vista dell'organo genitale maschile.

Non è detto però, che se un domani dovessi riuscire a superare naturalmente, senza forzature, queste resistenze, come successo quasi un anno fa col sesso pay, non vada a levarmi anche questa curiosità.

Grazie comunque a @glandioso per la sua testimonianza

scopellotto
Silver
13/01/2015 | 11:22

  • Like
    0

"..lo svegliarsi e ritrovarsi il cell cn scritto buongiorno amore stanotte ti ho sognata...essere tempestato di chiamate tutto ip giorno e dover dar conto di quel che fai.."

Amico @commendator io credo sinceramente, da queste frasi che hai scritto, che tu abbia sbagliato sito..

E onestamente, voler trovare una che ti tempesti di chiamate tutto il giorno, a cui devi rendere conto di cosa fai, è una tendenza masochista..non te lo auguro!

scopellotto
Silver
19/12/2014 | 16:35

  • Like
    0

Brutta esperienza, i due dalle sembianze indiane sicuro erano romeni (quelli di etnia rom hanno un aspetto simile agli indiani).

Anche io penso le otr comunque vadano evitate, specie per questioni di sicurezza.

Il fatto è che a livello penale a sta gente in Italia non succede praticamente nulla!Ormai siamo all'assoluta mancanza di certezza della pena!

scopellotto
Silver
16/12/2014 | 12:25

  • Like
    0

@el pato Mykonos andai la prima settimana di luglio, qualche estate fa.Malta, l'anno prima di Mykonos, la prima di giugno.

Sono due ottimi posti,ma la facilità di approccio che ho trovato a Mykonos, specie nel periodo più frequentato da australiane e russe, non ha pari per nessun posto abbia visitato.

Per quanto riguarda agosto, io tendo a sconsigliare tutti i posti che abbiano un bacino turistico estivo, è il periodo di maggior calca, ed è anche una calca di pessima qualità

scopellotto
Silver
14/12/2014 | 12:32

  • Like
    0

".."La risposta è piuttosto semplice. Più alto è il compenso che versate loro e più vi cercano. Tutto qua.."

Io non do mai più di 50..sarà per quello che non mi rompono..meglio!

scopellotto
Silver
14/12/2014 | 12:27

  • Like
    0

Per come la vedo io, il concetto di redistribuzione ed eguaglianza, andrebbe applicato alla ricchezza, alle possibilità...quello sicuramente.

Fossi un capo di stato, confischerei soldi a chi ne ha troppi, per ridistribuirli alla popolazione, senza pensarci due volte.

Ma sulla gnocca, diciamo che oltre i bordelli legalizzati..lascerei ancora in mano la situazione alla scelta e possibilità personale

scopellotto
Silver
14/12/2014 | 12:04

  • Like
    0

A periodi è un'esperienza che mi ha incuriosito.Ma non ho mai avuto il coraggio di metterla in pratica.Forse più da vecchio, quando cadranno anche le ultime remore, chi lo sa

Ritengo comunque che chi vada con i trans sia etero, seppure con una grande apertura verso le sperimentazioni sessuali, perché attratto comunque da una sembianza femminile.

Al contrario del gay, che spesso invece si cerca l'uomo, all'apparenza pure molto macho

scopellotto
Silver
11/12/2014 | 12:32

  • Like
    0

Ehh..più di qualche rimpianto..

Aver perso un'importante possibilità lavorativa a 18-19 anni, preferendo l'università, che invece sono stati solo soldi, tempo ed energie, spese per ora inutilmente.

Essere rimasto per troppo tempo attaccato ad un posto di lavoro mediocre, solo perché sicuro.

Ed anche io, ho un po' il rimpianto di aver mollato la mia ultima fidanzata importante, qualche anno fa, vista la monnezza a vagonate che si trova in giro.

Ma come si diceva in un noto programma televisivo di qualche anno fa,

nessuno può dirci "cosa sarebbe successo se.." avessimo scelto un'altra strada.

Chi lo sa se sarebbe stato effettivamente meglio..oppure peggio?!?

scopellotto
Silver
10/12/2014 | 19:56

  • Like
    0

@ertukkio_34 pensa te chi ne guadagna meno di 1000 al mese, come il sottoscritto..già è un miracolo se ogni tanto me ne concedo una...comunque sulla domanda "quanto guadagnate" concordo con te

scopellotto
Silver
10/12/2014 | 10:24

  • Like
    2

Ma..siete tutti milionari qui?!?Alla faccia della crisi in Italia...

Una..e nemmeno tutti i mesi..sia perché non voglio farlo diventare un vizio, sia perché i soldi non li prendo sugli alberi

[-(

scopellotto
Silver
07/12/2014 | 05:52

  • Like
    0

Ti rispondo un po' in ritardo @Stilicho

Quindi, fammi capire bene, la domanda è se la eventuale mancanza di sesso, possa condizionare la scelta di finire una relazione in cui già (perché altrimenti non penseresti manco di finirla) non si sta più bene?

Se ho capito bene la domanda..la risposta è no.Almeno nel mio caso.

Anche perché quando una relazione non va più bene, il sesso ne comincia a risentire già da parecchio prima della fine.Onestamente..non ricordo scopate memorabili nelle fasi pre-fine, tutto il contrario.Semmai meglio quelle fatte dopo, anche se con sapore agrodolce, nella fase di strascico post fine.

E poi te l'ho detto, specie se decido io di chiudere una storia importante, con una persona che so ci tiene a me,e si è comportata sostanzialmente sempre bene, sono preso da altri pensieri, il sesso non credo sia una priorità in quei casi.

Non è mai stata comunque un'arma molto efficace, nei miei confronti, per costringermi a rimanere.

Permettete un "big like" per @cosacco

Anche io, come lui, condivido la sopravvalutazione del Vaticano sullo scenario italico (ma do le vedete tutte ste cattoliche praticanti al giorno d'oggi...), dando invece maggior peso alla mentalità piccolo borghese, e al ruolo delle madri, che insegnano alle figlie a capitalizzare il presunto tesoro che hanno tra le cosce

scopellotto
Silver
06/12/2014 | 10:26

  • Like
    0

50 al momento, con loft girl.E già mi da un po' fastidio, perché io quella cifra me la guadagno in 8h di lavoro..loro in 15 min. di dentro/fuori.

Barbone vero!

scopellotto
Silver
06/12/2014 | 10:23

  • Like
    1

Mah,io ho sempre lasciato, ed onestamente, non è per nulla piacevole.Mi genera sofferenza, sensi di colpa (perché si..lo ammetto, la maggior parte delle persone, non se lo meritava.Erano ragazze per bene, che mi amavano, ma ahimè, non sono mai riuscito a resistere alle pulsioni di una vita in solitaria, senza compromessi se non con me stesso), e quella terribile questione interna del"starò facendo la cosa giusta o no?".E più vado avanti, più quando mi ritrovo in certe situazioni, certi pensieri si fanno forti.

Più questo, che la paura di non scopare, mi pervade la mente.

scopellotto
Silver
25/11/2014 | 18:20

  • Like
    1

Hai fatto benissimo con la pizzeria, mai spendere troppo, a meno che non capisci di avere un rientro sicuro (vale per ogni donna, non solo le italiche).

Unico errore fatto forse, ti sei fatto trasportare nella trappola del parlare di sesso.Ricorda che se lo fanno loro con te, si stanno aprendo.Se lo fai tu con loro..sei un depravato.

Ti conveniva restare sul misterioso, dire che non ami più di tanto parlare di certe cose, ma metterle in pratica, quando è il momento (magari lasciando intendere non necessariamente con lei, restando sul generico).

Le melanzane amano il fascino del mistero, e sono attratte dal senso di conquista verso qualcosa che sembra impenetrabile..

In alternativa..straniere o pay! ;)

scopellotto
Silver
25/11/2014 | 16:18

  • Like
    0

@psicologo sono stato a Torino la scorsa primavera, a trovare un mio amico che lavora li.

Effettivamente, centro escluso, certe zone sono persino peggio di Roma.Passare per barriera Milano di notte non è per nulla rassicurante ..

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 17:58

  • Like
    0

@paolorox buono a sapersi, anche se le mie già scarse abilità nel ballo,peggiorano esponenzialmente quando tento con le varie tipologie di musica latina :-(

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 17:44

  • Like
    0

EPISODIO 1: Periferia di Roma, inverno 2011 o 2012, ora non ricordo.È notte fonda, e con la mia ragazza di allora, stiamo per infrattarci, con l'auto, in un parcheggio poco frequentato, di nostra conoscenza.Ad un certo punto, arriva una macchina, che si ferma davanti a noi, vecchio modello, targa dell'est Europa.Scendono tre uomini, vedo una donna che rimane dentro.

I tre parlottano tra loro, ridacchiano, e soprattutto..guardano insistentemente, troppo..la mia macchina con noi dentro.

Non mi piace, tronco i preliminari appena iniziati, balzo al sedile davanti metto in moto, e cambiamo posto.

EPISODIO 2: vacanza in Puglia con amici, la scorsa estate.Io ed uno di loro, decidiamo di andare a pay.Ne contattiamo una tramite bacheca,è ad un paese vicino a quello dove risiediamo.Arriviamo la verso l'1 di notte, ci da indicazioni vaghe su come trovarla,con noi che giriamo per il paese, con il cell in mano, cercando di capire dove andare.Faccio l'errore di far gestire la comunicazione telefonica al mio amico, che è un tipo un po' troppo esuberante, e dai modo poco raffinati.Probabilmente la tipa si agita, forse si impaurisce.Sento che chiede al mio amico al telefono "ma che sei ubriaco?".

Sta di fatto che una volta arrivati al posto dove entrare, da dentro

la serranda al piano terra, dell'appartamento, senza nemmeno aprirci, ci risponde una voce maschile vagamente minacciosa (o forse di un trans..peggio ancora!) che ci intima di andare via, che la ragazza ora è occupata.

Il mio amico prova a protestare.Io me lo acchiappo, e me lo porto via.Non ci penso nemmeno ad entrare se so che ci sono presenze maschili dentro!

Ne potrei raccontare anche altri minori, ma il succo è che bisogna essere sempre molto prudenti

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 16:59

  • Like
    0

I rischi ci sono, e non si è mai completamente al sicuro, se non nella modalità espressa da @TITANO

Con le pay io faccio tutto sempre coperto,orale compreso,non voglio correre rischi.

Con le free..ogni tanto ammetto di essermela rischiata.

Comunque, per ora, solo una volta la candida (e chi non l'ha presa..).

Ho avuto una relazione stabile e monogama per qualche anno con una persona che aveva l'HPV (papilloma virus) conclamato, spesso, prima di saperlo, facevamo anche sesso non protetto,ma da tutti i controlli fatti..io sono sempre risultato negativo..

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 16:36

  • Like
    0

@dongiovanni beh..è assai raro!

Le uniche due esperienze con le asiatiche sono arrivate entrambe da internet,unica fonte possibile con loro forse, visto che sono una comunità molto chiusa.

Ovvio che non parlo delle cinesi, quelle sono pressoché impenetrabili.

Mi capitò qualche anno fa una giapponese e più recentemente una filippina

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 15:53

  • Like
    0

Vero,specie per le estiche.

Bisogna beccarle appena arrivate in Italia, che ancora non hanno capito bene come girano le cose qui, oppure quelle che vivono,magari per questioni personali, in un contesto un po' protetto, e quindi hanno anche curiosità, di..aprirsi...al mondo (potrei fare un esempio di una mia ex estica,che lavorava come badante,e aveva pochissimo tempo libero, proprio per gli orari che le imponevano, o di una più recente conoscenza asiatica, che ha la famiglia molto..controllante diciamo, quindi approfitta volentieri dei momenti liberi per..svagarsi..)

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 15:47

  • Like
    0

Una che conosco,che esercita in appartamento, ci si sta comprando casa..

Tanto per dire.

Credo che sia una delle professioni più redditizie, anche esentasse.Certo..se poi consideriamo i costi che può avere a livello psicologico, farsi scopare anche da vecchi, o da gente sporca, o da gente che non ti piace proprio..credo siano abbastanza alti.Ma questo è un altro campo.

Alle spese concrete però aggiungo anche i costi degli annunci, su vari siti e quotidiani cartacei,che questa ragazza mi ha detto costano parecchio,specie perché vengono postati più volte al giorno.

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 14:40

  • Like
    0

Mi pare che lo avessi provato per un periodo,ma non mi aveva particolarmente entusiasmato,forse non ne avevo compreso a pieno il funzionamento.Beh grazie @69_forever per l'imboccata!Si può sempre ritentare!

Io sono iscritto anche a Topface, che è palesemente truffaldino,nel senso che fa di tutto per farti comprare servizi a pagamento,compreso mandarti messaggi da profili palesemente finti,che poi potresti leggere solo cacciando i soldi.Ma c'è da dire che lo fa in modo così ridicolo..che è difficile cascarci.

Anche li comunque,ci sono interessanti profili reali, specie di estiche.

Li per esempio, ho stretto amicizia con una ragazza, che poi ho casualmente scoperto faceva anche il "mestiere"..ma siccome mi aveva conosciuto fuori dai canali pay, siamo entrati in confidenza, e ci teneva che io non considerassi troppo quell'aspetto della sua vita....sono riuscito a rimediarmi un orale gratis!

C'è da ammettere però che questa..non capisco come faccia pure a farsi pagare,dato che fisicamente..la ritengo scarsina anche gratis!Io diciamo che di fronte ad un "regalo" così da una professionista..ci sono passato sopra

:">

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 12:58

  • Like
    0

C'è da dire che alle donne, questo tipo di balli piace particolarmente.Conosco ragazze che ci vanno letteralmente pazze, vanno ai concerti di questi artisti, che fanno il pienone,ma sono nomi che io non ho nemmeno mai sentito.

Personalmente, non ho molta predisposizione, ne per questo tipo di musica, ne tantomeno per il tipo di ballo.

Ed ho notato, quando mi sono trovato a locali "di genere", che se non sei più che bravo, diventi un corpo estraneo.

Certo è che tra milf, latine, e Black..il materiale c'è, è innegabile.Su quanto sia accessibile, non riesco a farmene un'idea.

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 12:42

  • Like
    0

@69_forever Lovoo e Twoo si assomigliano parecchio.

La mia impressione (ma bada bene,parlo di impressione personale), è che su Lovoo, con un po' di pazienza, sia più facile campare anche senza acquistare servizi a pagamento.

Per esempio, se autentichi il profilo (basta mandare una tua foto con un codice scritto su un foglio), o scarichi l'app per telefono,ti vengono regalati 100 crediti a volta, che se gestiti con parsimonia, ti permettono magari di scoprire chi mette il cuoricino sul tuo profilo,e provare a contattarla.

Inoltre credo sia meno limitato, rispetto a Twoo, sul numero di messaggi privati che puoi mandare,senza pagare.

Personalmente mi sembra un anticchia meglio di Twoo, sia come qualità della gnocca, sia come usabilità, sia come veridicità dei profili.

Twoo mi sembra molto più simile a Badoo..che io chiamo Transdoo o Fakedoo..per capirci cosa ne penso.

Anche se io,ahimè, sono un nostalgico di Netlog, dove non si pagava nulla,e si rimorchiava parecchio,almeno fino a qualche anno fa.Ora,come hai giustamente specificato, è stato assorbito.

Negli ultimi giorni ho testato qualcuno dei pochi social rimasti completamente free, come Chatta.it o Lovepedia...per carità, solo vecchie milf, manco tanto appetibili, che se la tirano pure!

scopellotto
Silver
22/11/2014 | 12:26

  • Like
    0

Ho frequentato le palestre per quasi 20 anni, prima di sostituirle, un po' per interesse sperimentale, un po' per fare economia, con allenamenti più a corpo libero,e con altre attrezzature, a casa.

Premesso che mi è sempre interessato solo allenarmi,e non socializzare, quindi ero il classico tipo che si metteva la cuffietta e si allenava a testa bassa, e che ritengo che in tali luoghi sia vigente quella che io chiamo "la regola dell'acquario", ovvero dato il bassissimo numero di ragazze, rispetto agli uomini, una da 6,5 fuori, la dentro diventa da 8 (come un acquario appunto, dove il pesce un po' più grosso se la può comandare come non farebbe mai in mare aperto).Detto questo..il mio bottino è stato di una sola persona, in quasi 20 anni di frequentazione.

Melanzana del sud,poco sotto i 30 anni, da poco fuoriuscita da relazione importante.

Abbiamo trombamicato per un po',fino a quando non

ha cominciato a chiedere qualcosa in più,ed ho ritenuto fosse meglio restare solo amici.

Ne deduco, quindi..che non siano proprio il luogo ideale per l'acchiappo.

Poi se qualcosa dovrò accadere..accade ovunque

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI