Andiamo

colonel_parker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

colonel_parker
Newbie
26/11/2014 | 05:25

  • Like
    0

Visto che sono nuovo in questo sito dove tutti i GT che raccontano di gnoccafree vengono:

non creduti, ironizzati ,derisi, dileggiati, scherniti, esposti al pubblico lubridio come e' successo al povero (nel senso metaforico) boxeur di muay thay attaccato da molti ; vorrei sapere se per voi che il free e' un'impresa titanica perché non ipotizzare che altri GT con capacita' superiori

riescano ad ottenerlo facilmente!!

Mi presento:

sono stato intervistato dal TG5, non sono molto pratico di computer ma mi e' stato riferito che si puo' rivedere l'intervista sul sito di Mediaset.

Il TG5 e' quello delle ore 20 del giorno 1 novembre

@elmachico80: al TG5 non raccontano barzellette,ti sbagli con striscia la notizia che e' un'altra cosa.

Frequento Pattaya da 30 anni i primi anni

pagavo anch'io le gnocche allora bastavano 200-300 bath; da 20 anni solofree.

Breve curriculum:

Da 15 anni sono invitato all'European Elvis Festival di Bad Naumhein nonché alla Candlelight Vigil di Memphis (vedere su youtube)

Da 15 anni sono invitato all'AVN show di Las Vegas dove ho abitato 2 anni

Ho lavorato per il magazine Score di Miami e sono stato l'unico italiano ospitato alla Boobcruise2000 (cercare su Yahoo)

Mie foto assieme alle top n.1 mondiali sono state pubblicate sul numero di ottobre del magazine Score edizione speciale di Ottobre (vedere in copie arretrate sito di scoregroup)

A Los Angeles ho avviato un'attivita' con missTexas in arte Traci Topps ( ho tante foto assieme a lei) nonche' assieme alla mitica top giapponese Hitomi Tanaka

Da 15 anni sono socio onorario della Tom Parker Fraternity Association for disable help di Honolulu dove vado ogni gennaio

Da 8 anni sverno a Pattaya per 5 mesi dove ho adottato 2 figli all'orfanatrofio di Padre Angelo a Sattahip che raccoglie i figli dei Farang abbandonati dalle thay girl.(forse qualche figlio e' anche di qualche GT Italiano)

In questo periodo mi raggiungono i miei tanti figli putativi dall'Italia a cui ho insegnato l'arte del free e che praticano tutti i giorni a Pty con discreto successo

Non frequento le marchettare,le figlie del diavolo, le coyote perché non sono un P4N

Ma perché prendere in giro chi riesce ad ottenere il free?

Perché dubitare che altri GT possano ottenerlo facilmente come faccio io ed i miei figli?

In una citta' dove ci sono migliaia e migliaia di donne dove basta chiedere(con le dovute maniere) che tutte la danno(con i dovuti distinguo) e' mai possibile che un GT per una scopata si debba pagare un barfine ed una mamasan sempre e comunque?

Ma tra le ragazze normali e borghesi, che frequentano altri locali al di fuori di WS e BR, possibile che non ci sia una che vi piaccia?

Queste il piu' delle tante lo fanno free

perché lavorano,hanno uno stipendio e fanno sesso meglio delle nullafacenti

discotecare che hanno sempre il cellulare in mano anche quando le scopi, che sono sempre rincoglonite da ore e ore di musica sparata a120 decibel

e rimbambite da yaba pills,samsong e 100 pipers pagati profumatamente dagli sprovveduti e poco scaltri GT farang purtroppo anche tanti Italiani!!! Queste cose lasciatele fare ai Jap o Musi Gialli come li chiamano gli americani,ma che un GT italiano debba barfinare per un ST o LT e' da coglioni (senza offesa x nessuno) come hanno gia'scritto altri prima di me.(mopanc)

D'accordo che ognuno e' libero di sperperare i propri soldi come vuole,ma penso che questo sia proprio il modo peggiore per un GT che si fa 12mila kilometri.

Ti sei diverito? Allora fregatene,li hai spesi bene: si,ma a caro prezzo!! Tanto vale andare in Austria nei FFB che costa tanto di meno e ci si diverte tanto di più!

Ma il free non si deve dire o raccontare in giro perché quelle che lo fanno sono delle "rovinapiazze" se vengono individuate, vige una specie di legge mafiosa non scritta (la mafia non e' solo in Italia) e vengono massacrate di botte come e' successo ad un mio amico che la prima volta se la cava con un milino, la seconda volta la tipa si era affezionata al bel ragazzo e l'ha fatto scopare free. Lui ,poco furbo, l'ha raccontato in giro per vantarsene nel circuito dei gogo e disco di WS.

Risultato; la povera ragazza e' stata oggetto di una spedizione punitiva organizzata dalle mamasan e picchiata a sangue!!!

Questa e' una legge mafiosa che vige in WS ,possibile non saperlo,possibile non immaginarlo? Man pen rai.

Chi riesce ad ottenere il free non lo deve dire sbandierare ai 4 venti!

Sito,mosca e H2O in bocca come dicono in Veneto

"la gnocca si deve pagare punto e basta"=stronzata gigantesca

"le borghesi fanno solo perdere tempo" =megacagata spaziale,

Ne ho conosciute una ventina su thaifriendky che dopo un'ora di prelimiari x conoscenza reciproca si era gia' a letto!!

Avevano solo una gran voglia di scopare perché a diguino di sesso! Tutto free!!

Le migliori sono le farmer,si fanno arrivare dalla campagna della zona di SaKeo,una citta' dove non c'e' niente di niente,nemmeno un bar(vedere rece di un altro GT),gli si paga il minibus

180+180 bath e si scopa alla grande x 2 giorni di fila, non sono viziate,non fumano, non bevono alcolici, mangiano solo piatti di khao da 30 bath nelle disco dove sounano musica thai si scatenano divertite come pazze, ,non vogliono vestitini, anellini e men che meno collanine vogliono solo caxxo duro e.... tutto freee.......

Quelle di Bangkok arrivano nei week end dai miei figli che gli pagano solo il bus da Ekamai o Morchit 124+124 bath le ospitano in camera, e scopano alla grande x 2 giorni di fila!

Unico problema:quando le vuoi scaricare e cambiare cavalla,non ci riesci ti telefonano,messaggiano 30 volte al giorno costringendoti a cambiare numero di cellulare. Altro problema,parlano solo thai e 2 parole di inglese:ma per il vero GT la lingua non dovrebbe essere un ostacolo, altrimenti si sta a casa (mopanc)

.D'altronde e' risaputo che in Thai le lady e' piu' facile trovarle che scaricarle e non le puoi tenere piu'di 3 giorni di fila per non essere costretti a fare lo Sponsor.Man pen rai

Ho letto di GT che di tante fighe che ci sono a PTY vanno a raccattare quelle di BKK che pretendono 2000 bath per il ritorno a casa in taxi,e li ottengono pure!!!!Poveri GT ma non sapete che quelle voltato l'angolo sulla Sukhumwit liquidano il taxista con 50bath e poi prendono il minibus x BKK che costa 100bath e si intasca il resto di ben 1850bath senza contare tutti gli altri soldi gia' sborsati x una misera scopata!

Dei tanti soldi che gli ho dato non mi interessa, basta che mi sia divertito=altra stronzata megagalattica.Man pen rai.

@tony76:ti vien da ridere a leggere di quelli che ottengono il free? Ridi, ridi pure, ridi Pagliaccio cantata cosi' bene da Pavarotti interpretando l'opera di Leoncavallo nella romanza "vesti la giubba rossa" ma non vorrei che ti offendessi nel leggere di pagliacci, allora mi basta citare l'antico detto "risus abundant in ore stultorum" : il riso abbonda sulla bocca degli stolti, che ti si addice in pieno.

@sexybangkok: i casi che hai citato, sono da sfigati GT, oppure li hai fatti te e per la vergogna li imputi ad amici, per questi casi l'unica soluzione e' un ricovero immediato per una terapia intensiva in reparto psichiatrico.(mopanc)

@elmachico80:la thai piu' educata ti fa una pernacchia a sentire di free:hai dimenticato di anteporre una parola:la thai marchettara, e' chiaro,lampante, ovvio, logico che se chiedi il free a una troia o prostituta ti fa una pernacchia e ti piscia pure addosso,ma ci mancherebbe altro,quello e' il loro mestiere,nello specifico:spennare il pover GT farang ed e' un mestiere che sanno fare molto bene qua a Pty

IL free non si chiede, ma si ottiene con la furbizia e con l'intelligenza, certo e', che se uno ha un quoziente di furbizia e intelligenza vicino allo zero, non riuscira' mai in assoluto ad ottenere un free!

Glossario delle sigle:

P4n: Pay for nothing (nella sintassi americana il 4 sostituisce il for)

mopanc: Mia opinione Personale Anche non condivisibile

A breve postero' foto esplicateve di thai free boobcruise2000 e altro

A breve raccontero' dettagliata storia di scopata free

colonel_parker
Newbie
18/11/2014 | 14:19

  • Like
    0

x dongiovanni:certo che e' possibile la gnoccafree a PTY e' successo a me a tanti miei amici ed ai miei 3 figli. PTY non e' solo WS ci sono tanti altri locali nei dintorni.Basta non andare nei gogo,nelle disco,e un bel fuck you alle coyote girl che ti vengono a chiedere di pagargli un drink con una bottiglia ancora piena in mano!!.Perche' pagargli un drink? Non hanno sete,hanno gia' bevuto,vogliono solo farsi vedere dalle amiche che hanno trovato il cicken! Da spennare naturalmente!! I miei figli grazie agli insegnamenti del padre scopano free senza pagare drinks!! Non hanno mai pagato barfine e men che meno mamasan che e' la cosa piu' stupida da fare in Thailandia!!

Esiste un locale con scritto "welcome single girl"dove vanno le ragazze single normali impiegate,commesse,separate , vedove; basta andare li,conoscerle e poi da cosa nasce cosa e si va a finire tranquillamente a letto perché anche loro hanno voglia di scopare e lo fanno sicuramente meglio delle nullafacenti che frequentano le disco.Unico problema,scelgono loro con chi andare e non vanno con il primo buzzurro che gli capita.C'e un ragazzo di Bari che viene a dicembre che non e' bellissimo ma e' un tipo che piace alle girl e lo fa solo freeeee!

Preferisce le stangone russe ma non disdegna le thai; lo conoscono in tanti perché passeggia per WS con le vittime mano nella mano, e' furbo intelligente,sa le lingue non beve birrre,samsong,e 100 pipe,non frequenta gogo e men che meno l'Imnsonnia!Non sperpera soldi in drink inutile anche perché ha un budget limitato (e' un semplice operaio) ma molto scaltro e scopa tante belle fighe solo freeeeeeee

colonel_parker
Newbie
28/10/2014 | 18:14

  • Like
    1

ma cosa pensavi di trovare in una citta' famosa solo x i templi?

Sei andato a cercare la gnocca in un posto sbagliato,vai a Pattaya!

colonel_parker
Newbie
08/10/2014 | 19:55

  • Like
    0

mi correggo,3mila!!! bath sono troppi!!!!!!!

colonel_parker
Newbie
08/10/2014 | 19:54

  • Like
    0

se sei disposto a pagere 3 bath x una scopata con una thai girl e' meglio che te ne stai a casa tua o vai in un'altro posto

colonel_parker
Newbie
03/10/2014 | 21:28

  • Like
    0

perché il door to door da hotel

BKK a hotel

PTY costa molto di piu' che dall'aeroporto

colonel_parker
Newbie
02/10/2014 | 15:31

  • Like
    0

si nasa vegas e' a Bangkok l'ho consigliato perche' il volo dell'etihad dovrebbe arrivare di sera quando I bus x pattaya non ci sono piu' e piuttosto che spendere 1500 bath x un taxi e' meglio una notte in questo hotel che costa solo 500 bath

raggiungibile con il cityline dell'aeroporto a 30 bath ed e' la terza fermata.Anche perche' dopo 12 ore di volo si ha solo voglia di dormire, poi il giorno seguente ripostati e carichi si va di nuovo all'aeroporto con 30 bath e si prende il bus della BELL TRAVEL che fa il servizio porta a porta a pattaya per 250 bath

A Pattaya consiglio

hotel ARCADIA soi 12 camera da 600 bath in su

colonel_parker
Newbie
01/10/2014 | 19:32

  • Like
    0

colonel_parker
Newbie
30/09/2014 | 07:53

  • Like
    0

Manca coyote

girl (quelle il cui unico

scopo

e'scroccare piu' drink possibili nei bar e disco senza poi darla free)

colonel_parker
Newbie
29/09/2014 | 20:05

  • Like
    0

Per l'albergo ti consiglio il nasa vegas su agoda'

colonel_parker
Newbie
29/09/2014 | 19:51

  • Like
    1

E' sempre successo come in tutte le altre parti del mondo ma a Napoli e' ancora peggio

colonel_parker
Newbie
28/09/2014 | 23:17

  • Like
    0

io ci saro' dal 12 nov al 3 febb e ci sono gia' stato molte volte.Appenna scendi dall'aereo ci dovrebbe essere un cesto con thai sim gratuite mettila nel tuo cell e chiamami al 0908039874 oppure prendila al primo seven eleven che

trovi (costa 50 bath e ricaricala di 100bath). Hai gia' prenotato l'albego?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI