Andiamo

JacopoPG

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

JacopoPG
Newbie
28/11/2014 | 00:10

  • Like
    0

L'aborto a 12 anni mi ha fatto collassare dalle risate ahahahaha

JacopoPG
Newbie
27/11/2014 | 23:51

  • Like
    0

Se fosse vero il racconto de ilromanticone, sarebbe spiegato lo sfracelo che in molti riescono a fare nei siti di dating polacchi :D

JacopoPG
Newbie
27/11/2014 | 22:10

  • Like
    0

JacopoPG
Newbie
26/11/2014 | 19:37

  • Like
    1

Assolutamente no Igit, fai a bene a fare così, magari fissa gli appuntamenti in luoghi dove moglie e conoscenti non bazzicano usualmente...

Il mio sogno è sposare una milionaria e di nascosto frequentare strafiche, non mancandomi niente dal punto di vista estetico devo lavorare sul piano economico aimè...

JacopoPG
Newbie
21/11/2014 | 22:32

  • Like
    0

Il Quantitative Easing non risolve il problema strutturale della crisi dell'Eurozona, ma sono già andato troppo OT per dilungarmi oltre, mi scuso.

JacopoPG
Newbie
21/11/2014 | 20:46

  • Like
    0

Come ha spiegato bene il Prof prima, uno stato con moneta sovrana può spendere tranquillamente aumentando il proprio debito (l'accumulazione dei deficit dei singoli anni) che corrisponde al centesimo alla ricchezza privata dei cittadini (o settore non governativo). Ciò non è più consentito agli paesi dell'Eurozona ex-sovrani della loro moneta, che adesso non possono più emettere (non è la loro) e devono andarla a prendere in prestito dai mercati dei capitali, tra l'altro con il terribile vincolo deficit/pil di Maastricht che praticamente strozza la spesa pubblica e ancor peggio avendo inserito il pareggio di bilancio addirittura in Costituzione. Le uniche soluzioni sono : o cambiano i trattati su cui è stata fondata l'UEM, concedendo un sostanziale rilassamento dei vincoli europei (cosa che i tedeschi non credo ci concederanno facilmente), oppure l'Italia torna alla sovranità monetaria adottando un'economia ''public purpose'' come la Modern Money Theory rilanciando il paese con un programma di piena occupazione (cosa che i tedeschi non ci vorrano mai far fare).

JacopoPG
Newbie
17/11/2014 | 21:14

  • Like
    0

Anche i gruppi di amicizia chiusi contribuiscono a rendere difficile la situazione italiana, soprattutto nelle città piccole dove il ricircolo delle ragazze per forza di cose è limitato e se ormai non hai ingranato con quelle poche che già conosci sei destinato a passare serate incontrando sempre le solite che sai già che non ci potrai combinare niente, e allora passi a sbronzarti con gli amici o iniziare con le sostanze...

JacopoPG
Newbie
25/10/2014 | 18:54

  • Like
    0

Brutto come la fame tra l'altro :D...sarà stato il riccone del paesello

JacopoPG
Newbie
24/10/2014 | 17:45

  • Like
    0

Avevo aperto un topic identico copiando l'articolo di Barnard, poi ne apre uno identico taladro vabbè... :-))

JacopoPG
Newbie
24/10/2014 | 13:18

  • Like
    0

Riporto questo articolo interessante preso dal sito del giornalista Paolo Barnard, anche se molte cose sono state già sviluppate in altri ottimi interventi da parte degli utenti.

La brutta figa

E’ successo il finimondo su Facebook quando ho postato le mie considerazioni sull’ipocrisia delle donne, soprattutto delle strafighe che, come memorabilmente disse un artista dell’epoca rock demenziale, Paco D’Alcatraz, “stanno 48 minuti davanti allo specchio del bagno, il venerdì sera, per vedere come casca il perizoma con la pantacalze porno, poi se in disco un maschio commenta, allora ti dicono che ‘è il solito porco! Ma stai al tuo posto segaiolo!’…” E vi giuro per esperienza diretta che sono tutte così le strafighe, TUTTE TUTTE TUTTE, anche quelle meno parrucchiere, anche quelle con un po’ di cervello. Escono dopo aver curato ogni singolo millimetro del fisico e del culo, e di come le labbra della figa si vedono nei jeans, le tette che devono esplodere la t-shirt (x chi le ha) o come il tatuaggio spunta da sopra al culo, e si deve vedere che sei un po’ troia ma… ma… non la dai!, vogliono che vai a casa col testosterone 30.000 e ti seghi a morte. Questo è il loro miserabile potere, le gnocche della madonna, altro non hanno, accontentarsi di sapere che 200 uomini alla settimana si segano immaginandole.... Poi ti dicono… (hahahaha)…. “Ma io lo faccio solo per essere carina con te, o per me stessa!”. BUGIARDEEEEEEEEEEE!!!!!! Dov’è l’ISIS quando c’è da mozzargli la testa a queste merde?

Ma le brutte fighe? Hey, quelle brutte, col culone, con la tettina micro e la faccia anonima, quelle con le labbra del volto inesistenti, e le mani tozze?

Essere brutta oggi e avere, diciamo, 16 o 28 anni...

Ok, fermi maschi, è vero che esiste una quota di brutte fighe che anche loro se la tirano, ma c’è una differenza immensa, tragica, fra queste e le stragnocche di cui sopra. Ascoltate bene.

Una certa ragazza mi posta un commento su Facebook che recita: “Quando mi credevano gnocca, avevo una valanga di amici, quando hanno visto che non lo sono , sono spariti......questi uomini...... e pensare che sono simpatica”. In effetti non è gnocca. Ma quel commento mi ha molto toccato. E parlo della immensa differenza di cui sopra. Posso, ora, invitare i MASCHI (e non le donne perché sono delle merde perfide che godono a umiliare le più brutte di loro) a immaginarsi cosa è per una donna oggi –nel tripudio delirante della SOCIETA’ DELL’IMMAGINE dove la bellezza femminile E’ ASSOLUTAMENTE TUTTO (a meno che non si abbia amici nel PD o fra i Massoni e allora da cesse si diventa anche Ministro) –potete immaginare cosa significhi per queste ragazze nascere e vivere brutte?

Alle elementari? Dove già la mini Barbie ha più amiche, e alle sue festicciole di compleanno vanno più bambini che a quella della bruttina? E poi dopo?Anno dopo anno, giorno dopo giorno… Lui, Max, che ti piace da morire, per cui a 15 anni piangi la sera in camera, manco ti si fila di striscio, non esisti per lui, perché lui impazzisce per l’altra che è quella carina della classe. E alle feste, compleanni o matrimoni?Dove tu che ti sei spesa tutti i risparmi per un vestito carino torni a casa sola, nessuno ti ha degnata di uno sguardo, meno che meno ti ha corteggiata, perché molte altre sono le fighe del gruppo? E quando tu bruttina esci con l’amica gnocca al Disco-Bar e senti come un macigno sulla testa che quei tre maschi che sono venuti al vostro tavolo pregherebbero Dio che tu, quella brutta delle due, morissi lì e ti portassero via, per poter invitare fuori la gnocca amica tua? E..?Ragazzi è orribile per ste donne, credetemi, quelle brutte, è troppo ingiusto.

Ammetto, per noi maschi è vagamente simile fino all’età adulta. Ma non proprio identico. Perché in questa cultura della materia e della visibilità, il maschietto 20enne cesso che però ha la moto strafiga nel Paese, o è ricco, o ha la Porche, tira su. La ragazzina-donna brutta può anche indossare un Bulgari da 50.000 euro, ma non tira su un cazzo. Poi per noi maschi, superata l’età adolescenziale, arriva il vantaggio della posizione, del carisma (per chi ce l’ha) ecc. Prendete me… Sono brutto, col nasone, mezzo pelato dietro, senza una lira, ma sono il ‘Personaggio’ e tirerei su figa da arrivare alla nausea se volessi (non voglio, ma sapeste cosa mi scrivono, le foto che mi mandano, ecc.). L’equivalente femminile di Paolo Barnard tira su una manica di complimenti acculturati e di ammirazione, ma cazzi e bei maschi No Grazie. Si devono innamorare di uomini intelligenti, sensibili se vuoi, colti, ma sono sempre maschi cessi da vomitare. Uno come me, o altri come me (e non posso fare i nomi di Bonaga o Fusaro….) tirano su non solo donne intelligenti e colte, ma sono anche fighe della madonna. Questa è la cruda realtà (ad eccezione della Parietti, sull’intelligenza, scusa Stefano).

Insomma, è vero, le ragazze bruttine sono fra l’incudine delle stragnocche perfide e crudeli, e dei maschi che manco le guardano. Se sui Social una mette la foto come quella della gnocca fritta del mio articolo WEDNESDAY HUMOUR, i cretini come me ci si ingaggiano (anche se ci scambiavamo solo insulti, cioè i miei erano giustificati i suoi no), ma se una mette la sua foto ed è una cesso non se la caga nessuno.

Poi capita, perché capita, che la gnoccona finisca patetica e sola a 50 anni, e che quella brutta abbia trovato l’amore… ma dai, siamo onesti: quanta fatica per le brutte, nate bambine bruttine, 15enni bruttine, per almeno una trentina d’anni. E non è giusto. Perché se oggi, nella Cultura della Visibilità imperante come una pandemia in tutto il mondo, un uomo brutto soffre 100, una ragazza brutta soffre 300.

JacopoPG
Newbie
20/10/2014 | 19:37

  • Like
    0

Bella rece, noi giovani con aspetto fisico e astuzia spacchiamo il mondo ;)

JacopoPG
Newbie
14/10/2014 | 19:48

  • Like
    0

Esatto, il problema delle comitive chiuse, praticamente formate da ragazzi/e che si conoscono dall'infanzia, è l'ostacolo più grande alla conoscenza di nuove persone qua a PG, meglio puntare alle fuorisede anche se in generale la qualità estetica è bassa ovunque qua in Umbria...

Scusate l' OT

JacopoPG
Newbie
13/10/2014 | 21:47

  • Like
    0

All'ateneo qua di PG l'uni per la PL ha Wroclaw come destinazione Erasmus disponibile.

Un mio compagno di corso abbastanza bruttino che c'è stato che conosco solo di vista ci è andato per perdere la verginità appositamente a 24 anni, in quanto non combinava una mazza qua in Umbria (ammetto che è abbastanza ostica in generale per molti questa zona)

Su fb ha postato delle foto con la ragazza con cui è stato insieme come ''fidanzato'' per gran parte dell'Erasmus (foto di loro in pubblico,nessun nudo ''rubato''), oggettivamente carina, ed è stato bello vedere una marea di mi piace da parte delle italiane sue amiche alle loro foto.

JacopoPG
Newbie
12/10/2014 | 23:14

  • Like
    0

Alcuni fenomeni di GT dirottano gli utenti in luoghi sola mentre bollano come sputtanati quei luoghi dove STRANAMENTE continuano a andarci nonostante loro stessi li sconsiglino.

Ad esempio vi dicono ''Città X da evitare, non scopate, CI SONO STATO il mese scorso, ma io ho in più rispetto a voi la conoscenza della lingua,

[...] ecc ecc''

Si come no, sono scuse per tenere lontani gente da determinate mete, come se loro fossero dei padre eterni che hanno l'esclusiva sul modus operandi della gnocca di quel determinato posto.

Scommetto che se vedessi dal vivo certi fenomeni ultra trentacinquenni/quarantenni mi metterei a ridere e dandogli una carezza gli sussurrerei ''capisco perché cercavi di tenere lontana la concorrenza da questa città '' ahahaha

Ergo, andate dove cazzo vi pare, sperimentate di vostra mano il luogo (ad esempio prima di partire per Budapest leggevo di free impossibile, blablabla e poi ripensavo che a scrivere certi post erano per forza degli attempati rivoltanti che saranno andati in discoteche per ventenni, in quanto una volta lì ho sperimentato tutto l'opposto di quello scritto da questi espertoni brizzolati)

JacopoPG
Newbie
08/10/2014 | 15:34

  • Like
    0

Pawel la strafica esiste e le hai nominate anche te donne famose che rientrano in quel gruppo. Anche donne non famose fanno parte di quel gruppo ma qua in italia se non si ha lo status sociale e giri giusti annessi non si hanno chances con quelle donne.

Poi comunque con la donna piacente trentenne a cui fai riferimento te non occorre avere quei requisiti e siamo d'accordo, ma bisogna distinguere la donna piacente trentenne dalla bella/modella di vent'anni che non deve per forza essere una bimba fancazzista senza cervello ma che sicuramente in molti casi purtroppo non ha un QI particolarmente elevato :D

JacopoPG
Newbie
08/10/2014 | 12:12

  • Like
    0

Dipende dall'età a cui ci riferiamo, almeno qua nel centro-italia con le ragazze ventenni conta tantissimo il giro d'amicizie in cui sei inserito, e di solito almeno qua da me chi ha un grande giro d'amicizie è come direbbe Oscar almeno ''benestante'' , raramente sta senza una lira.

La bellezza se è veramente disarmante ( Brad Pitt e simili) può compensare a un basso status sociale per una relazione a breve termine (nel senso che sei talmente bello che hai storie occasionali con varie ragazze, comunque sia non strafiche come te)

Con le strafiche bisogna essere nei giusti giri e chi ci sta non è mai un poveraccio, ergo la donna già sa che quel tizio non ha problemi economici per poterla mantenere.

JacopoPG
Newbie
28/09/2014 | 23:32

  • Like
    0

Esatto...sicuramente non tipe come Jennifer Lawrence o Scarlett Johansson per intenderci, queste ultime due sono carine e graziose e per carità me le tromberei senza fare lo schizzinoso ma non sono sicuramente strafiche, semplicemente hanno un tipo di viso che si presta bene per Hollywood (altri esempi di non strafiche sono la Aniston, la Courtney Cox e via discorrendo)

JacopoPG
Newbie
28/09/2014 | 23:20

  • Like
    0

Hai ragione Pawel , in effetti le ragazze oggettivamente belle sono una percentuale esigua anche nei paesi dove la media estetica è più alta che in Italia, e concordo anche che qui sul forum alcuni danno della strafica a ragazze al limite carine. Comunque avendo letto altri tuoi precedenti interventi sul tema abbiamo lo stesso concetto di strafica ( Charlize Theron, Cindy Crawford), a me più sul tipo viso ''aggressivo'' alla Megan Fox o Loredana Chivu.

JacopoPG
Newbie
28/09/2014 | 21:51

  • Like
    0

scusate l'OT non pertinente strettamente con Tallinn , negli ultimi giorni ho dato un'occhiata a questi famigerati siti di dating, non mi sono registrato ma comunque potevo vedere i profili delle ragazze, e veramente i profili delle ragazze oggettivamente belle e non palesemente fake erano pochissime ...ero interessato a farmi un viaggio in PL di pochissimi giorni ovviamente senza illusioni, ma se devo andare in PL per affondare una da 7 in qualche giorno a sto punto me ne resto qua, visto che non ho problemi qua con ragazze di quel livello...magari il contatto che dite voi può essere utile per farti presentare le vere fighe oppure nel mentre lei non è con te in loco ti impegni in giro a fermare le gnocche (cosa che puoi fare da solo senza il contatto preso da internet)

Il succo è: ok il contatto, ma il problema è che il contatto dal web difficilmente è una gran fica.

JacopoPG
Newbie
27/09/2014 | 21:35

  • Like
    0

Quoto tega86, sarebbe da far capire a questi qua che a quell'età se vuoi la modellina 18enne ci sono gli fkk o le loft spaziali o comunque l'indipay di master mettendo subito la faccenda sul piano economico con una gold digger...ma no che questi soggetti pretendono la trombata free auto incensandosi di un aspetto estetico da eterno Peter pan immaginario o di una sorta di fascino o charme nascosti :D

JacopoPG
Newbie
27/09/2014 | 21:05

  • Like
    0

Non è per cattiveria ci mancherebbe, ma sarei curioso di vedere le foto (e non solo) dei tipici utenti di GT che affermano''la città X è sputtanata'' o di quelli che dicono ''ho 55 anni ma ne dimostro 45'' ahahah , già uno che parte dicendo che dimostra SOLO 45 anni cosa vuol pretendere da un viaggio di pochi giorni dove va a caccia di giovani ragazze?

JacopoPG
Newbie
27/09/2014 | 18:30

  • Like
    0

Ovvio che in due giorni nemmeno David Gandy riuscirebbe con una ragazza da 8+

Quanto manca Loui a questo forum, spero torni a scrivere qualcosa di interessante

:(

JacopoPG
Newbie
27/09/2014 | 17:23

  • Like
    1

Che tristezza certi sedicenti autoproclamati

esperti che ribadiscono ''città X sputtanata , piena di maranza, non si scopa senza contatto'' per qualsiasi città est europea che viene discussa... Tra un pò bisognerà avere un contatto anche per andare a defecare nel bagno di casa

JacopoPG
Newbie
24/09/2014 | 20:17

  • Like
    0

Allora al prossimo racconto dirai ''nonostante percepisca 5 mila euro al mese e abbia 2 case'' almeno metti un pizzico di novità ai tuoi racconti

JacopoPG
Newbie
24/09/2014 | 20:11

  • Like
    0

La prossima volta anziché ripetere che sei benestante dicci più o meno a quanto ammonta il tuo patrimonio almeno possiamo stimare a quanto ammonta più o meno il tuo livello di ...

JacopoPG
Newbie
24/09/2014 | 02:26

  • Like
    0

Lascia perdere i siti di dating, le ragazze minimamente attraenti non hanno alcun bisogno di registrarsi la. Se sei all'estero prova Tinder ma devi farti valere nelle foto che hai su fb e che scegli come foto di profilo in Tinder.

JacopoPG
Newbie
22/09/2014 | 17:46

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono un ragazzo umbro stufo della realtà di piccola provincia che si sta attrezzando per andare a studiare altrove. Seguo il forum da anni e leggo con particolare interesse gli interventi di alcuni utenti dai quali ho imparato tanto, spero di contribuire anchio il più presto possibile...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI