Andiamo

miseroglorioso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

miseroglorioso
Newbie
23/09/2015 | 19:24

  • Like
    0

Vista la tua dovizia nella descrizione dei servizi base, non derogabili, potresti anche approfondire la questione "french kiss", Con le varie sfumature?

Per una limonata dura è giustificabile pagare un extra? Piuttosto che farsi vendere un fk come servizio incluso per una semplice respirazione bocca a bocca?

Illuminaci

miseroglorioso
Newbie
23/08/2015 | 19:20

  • Like
    0

@neutrino, in effetti c'è qualche novità compatibile con la tua descrizione. La ragazza che timbrai diceva di avere 21 anni, ma ne dimostra di meno, ha sempre tacchi vertiginosi e sembra molto alta,

con la descrizione del viso ci siamo ed anche con la storia dei tatuaggi, mi ricordo che disse di provenire lavorativamente dal casertano. È longilinea scarsa di tette, ma molto tranquilla e colloquiale, inizialmente ha stazionato in zona via wenner a Salerno ma adesso si è spostata in questa zona:

https://www.google.com/maps/place/Hotel+La+Isla+Resort+Salerno,+Via+Lago+Trasimeno,+84098+Pontecagnano+Faiano+SA/@40.593865,14.873245,17z/data=!4m2!3m1!1s0x133be64b4a1c92cb:0x52309bcb81af29ad

Non sono sicuro sia la persona da te descritta, ma molte cose coincidono, tranne il fatto che a me pare più alta, almeno 175 con i tacchi, poi non so.

Spero di esserti stato di aiuto.

Tanto ti dovevo.

miseroglorioso
Newbie
15/08/2015 | 11:05

  • Like
    1

Guagliù il messaggio è chiaro: fuori dai coglioni nell'alta stagione turistica.

Se ne riparla ad Ottobre, forse. Nel frattempo ci spostiamo tra Nola, Caserta e Napoli ed importiamo anche i loro civilissimi usi, ovvero il rate base è 20 per le white e 10 per le black.

Via in massa, punto.

miseroglorioso
Newbie
15/08/2015 | 11:00

  • Like
    0

@longjohn io ci passo la settimana successiva, un vero peccato, ad ogni modo conto sul tuo scouting.

miseroglorioso
Newbie
14/08/2015 | 08:32

  • Like
    0

La litoranea è diventata un vero Vietnam per i punter, tra puffi binachi a salerno, in divisa e borghese. Neri e blu tra pontecagnano e battipaglia, ed i magrebini

alla marina di eboli, farsi una sana scopata è diventato un gesto quasi da incosciente.

la prostituzione nelle case? Si sentiono blitz stile casalesi nelle case in cui qualche gruppo di signore si organizza per gestire appuntamenti discreti.

I puffi fanno antiprostituzione così come i panettieri fanno i taralli, a tempo perso e per giustificare il tempo trascorso inutilmetente in giro.

miseroglorioso
Newbie
18/06/2015 | 11:48

  • Like
    1

Confermo e quoto @antoma, anche io ho testato oksana, e merita il posto di cristina. Si conferma la zona

meglio assortita, con professioniste che ci tengono a mantenere buono il livello, difficilissimo beccare un missile davanti all'hotel.

Sulla questione emigrazione da Caserta, mi dispiace dirlo ma anche in zona Salerno e battipaglia ci sono new entry, che arrivano dal casertano per le stesse ragioni. Ma sono tutte molto belle e piacevoli, questo migliora il mercato della lito. ad ogni modo, Pagare 20 ed avere a che fare con donne scazzate alla fine, per quanto mi riguarda, non è appagante.

miseroglorioso
Newbie
16/05/2015 | 13:47

  • Like
    1

@antoma hai tutta la mia solidarietà.

@fighettino E dire che la zona Salerno è diventata quella meglio assortita, proprio ieri ho testato una delle new entry della traversa di tv oggi ( la bionda alta), e mi sono anche divertito parecchio, adesso che mi hai dato sta notizia è tornata zona off-limits.

Ma ad onor del vero, le girls della z.i. - del tratto stadio lato mare, pompa di benzina compresa - stavano rendendo la zona molto attrattiva. Adesso dobbiamo di nuovo oltrepassare il curvone, dove oltre le cristina golf blu girl e le autolido e ristorante principe, ci sono solo siluri made in romania.

Tornando alla questione zona Salerno, purtroppo anche i luoghi dell'imbosco sono sempre da atti osceni in luogo pubblico, le care girls poco si curano di questi aspetti perchè la zona è talmente frequentata che rimedieranno sempre clienti.

Adesso passo a recensire la girl di ieri sera:

NOME: lucia

CITTA DELL'INCONTRO: Salerno

ZONA: traversa tvoggi

NAZIONALITA': ucraina

ETA': 21

SERVIZI RICHIESTI : ra1+bj

SERVIZI OFFERTI: non richiesti

COMPENSO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Bionda , occhi verdi, fisicamente alta e longilinea, tette scarsine, abbigliamento rosa shocking.

ATTITUDINE: gentile, disponibile e amichevole.

Orario notturno , per l'esattezza 01:00. Mi fermo, solita domanda di rito, mi sta bene e quindi la faccio salire. io preferisco auto ma specifico che prediligo un posto con dove è possibile uscire dalla macchina, lei mi rassicura e dice che no ci sono problemi e ci inoltriamo nella traversa famosa.

Dopo un buon bj, si passa subito alla pecos, essendo ieri abbastanza in forma, la pratica non si conclude veloce, e la ragazza mi offre di tornare al bj, i punter sanno bene che difficilmente le signorine passano dal dentro alla bocca, anzi raramente, dopo questa inversione, passiamo alla missionaria e poi di nuovo pecos, la ragazza è di una gentilezza e

Disponibilità da ammirare.

Infine mi propone un lavoro di mano cabio che accetto e concludo la faccenda.

Ho ritenuto interessante spiegare la dinamica per far intendere la sua disponibilità a soddisfare "l'amico di turno"

( cliente fa troppo grandi magazzini).

È arrivata da un paio di settimane e prima stava in zona Caserta, dove mi si chiava per 20 euri e meno, perciò Salerno è il paese della cuccagna, e quindi ha ancora una specie di "entusiasmo".

Tanto vi dovevo

Ad Maiora!

miseroglorioso
Newbie
15/04/2015 | 14:36

  • Like
    0

@fighettino io per bionda intendo Angelica, quella che sta all'autolido con Cristina la bruna. Poi al parcheggio del ristorante c'é l'altra bionda molto bella, seconda me fisicamente la più dotata della lito, che si chiama ugualmente Cristina.

miseroglorioso
Newbie
14/04/2015 | 15:58

  • Like
    0

@rodrigone io ho testano sia la bionda, già recensita, ed ultimamente ho testato la bruna, sedicente Cristina( boh mo si chiamano tutte Cristina), ricciolina, devo dire che lo stile è lo stesso, fa un pò la gatta ma ha ottimi fondamentali, posso dire che è del mestiere e non un missile. La annovero tra quelle per le quali vale la pena fermarsi, insieme alla collega Angelica, e le due Cristina ( golf blu e parcheggio ristorante principe), il resto un terno a lotto.

Saluti

miseroglorioso
Newbie
01/04/2015 | 16:17

  • Like
    1

ATTENZIONE Volevo segnalare una sola:

NOME: Ania ( o qualcosa del genere inizia con la A)

CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Eboli (appena all'ingresso da Battipaglia)

ZONA: https://maps.google.it/maps?q=litoranea+delle+MEDAGLIE+D%27ORO,+162,+84025+Lago+SA&output=classic&dg=ntvo

(lato passeggiata)

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 22-24

SERVIZI RICHIESTI : ra1+bj

SERVIZI OFFERTI: non richiesti

COMPENSO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10 min (?)

DESCRIZIONE FISICA: Mora , occhi azzurri, fisicamente minuta e ben proporzionate, tette scarsine, abbigliamento leopardato/maculato.

ATTITUDINE: fredda, frettolosa, disonesta.

Orario diurno , per l'esattezza 11:30 del mattino. Mi fermo, solita domanda di rito, mi sta bene e quindi la faccio salire. Lei mi chiede se voglio fare hotel, io preferisco auto ma specifico che prediligo un posto con dove è possibile uscire dalla macchina, lei mi rassicura e dice che no ci sono probelmi.

Arrivati nella pineta poco distante, mi invita a chiudere completamente i finestrini, quella mattina c'era un bel sole e stando chiusi si creava un effetto serra,

senza pensarci la assecondo. Quando faccio per scendere dalla macchina, mi dice : "che fai? dobbiamo fare in macchina, azz ma come? e poi ribadisce non aprire perchè qui ci sono marrochini che arrivano e rapinano e può arrivare la polizia da un momento all'altro.

Una bella secchiata di stress e terrorismo, che la zoccola aveva premeditato, io non mi scompongo e mi spoglio e la invito a succhiare. dopo neanche un minuto di pessimo pompaggio, mi dice: "guarda che non possiamo stare qui mezz'ora io devo lavorare!". A questo punto, c'è poco da fare, ormai la fregatura era evidente, e sono donne e quindi vanno assecondate. ho chiuso la toppa del pantalone e l'ho riaccompagnata.

Vi lascio questa testimonianza per farvi evitare questo bidone, possono essere piacenti quanto vogliono ma se sono stronze e disoneste, io non ci provo nessun piacere, siamo pur sempre essere umani e non bestie.

Questo mio sogno lo lascio in eredità ai posteri, evitate se potete!

Ad Maiora!

miseroglorioso
Newbie
24/03/2015 | 14:08

  • Like
    0

@TITANO io sono attivo su discussione di salerno, ma se posso contribuire alla causa ne sono lieto.

miseroglorioso
Newbie
24/03/2015 | 13:26

  • Like
    0

come posso aggiornare ed inserire segnaposto su google rats?

miseroglorioso
Newbie
08/03/2015 | 17:11

  • Like
    0

@rodrigone ma la famosa cristina della golf blu ed il resto del gruppo che staziona nei pressi dell'hotel mare fanno solo albergo o anche car?

miseroglorioso
Newbie
10/02/2015 | 15:29

  • Like
    0

Signori miei, dopo alcuni mesi di notti passate a sognare le dame che popolano la nostra amata Litonaea, ho deciso, in un momento di outing psicoteraupetico, di raccontarvi i miei sogni, per avere con voi confronti e commenti, di modo da rendere i sogni futuri di tutti più piacevoli.

Da sognatore le mie immaginifiche avvenure si riferiscno sempre a viaggi notturni, quindi sappiate che ogni riferimmento va inteso nella fascia del dormiveglia , la fase rem , ovvero dalle 22:00 alle 02.00.

Inizierò con il pararvi del mio sogno ricorrente, incontro spesso nei miei viaggi notturni una sigorina pol-vacca di nome Angelica, lei è bionda con un corpo stauario, ha una terza-quarta di seno ed un culo ben fatto, staziona solitamente nella zona nota come "autolido", si accompagna spesso con sua conteranea che si fa chiamare Cristina, lei mora/rossa, anche lei bel corpo ma con il viso non troppo piacevole.

La signorina angelica , naturlmante hai rates standard (30 bj+rai1), ma ciò che la rende diversa è la sua giovialità a tratti molto porca nelle sue affermazione e ti accoglie sempre con un linguaccia lunga fin sotto il mento che poi attorciglia come una lucertola intorno alla verga.

Passando all'aspetto tecnico, la sua partecipazione e professionità si notano in un pompini fatto con attenzione, le posizioni testate sono le canoniche pecos, dove motra un culo in tiro davvero notevole che rende davvero complicato non capitolare ed un posizione del missionario piacevole perche accompagnata dalla vista delle sue tette turgide e ben piazzate.

Che dire gente io apro così la mia sessione di analisi dei sogni, continuerò.

Questo vi dovevo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI