Andiamo

theoldkiller

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

theoldkiller
Newbie
20/09/2014 | 16:07

  • Like
    0

Aggiungerei..

non conosco bene la Svezia, ma di sicuro i danesi sono dei boriosi pieni di se e ultra restii a mescolarsi con altre "razze".

theoldkiller
Newbie
20/09/2014 | 16:04

  • Like
    0

@spadduzza

ciao, se può aiutare, io ho lavorato (qui in Italia) molti anni per la Maersk Line, navi portacontainer. Compagnia immensa attualmente la più grande al mondo.Ero un amministrativo,non imbarcato, quindi a contatto sempre stretto con il management danese, sono stato qualche volta a Copenkagen.

Quindi credo di conoscerli bene.Credo che trovare danesi brutte sia impossibile. Credo anche che trovarne con alta (o media..) considerazione degli italiani sia altrettanto impossibile (spero di venir smentito,però!)

altro che tedeschi..loro ci considerano molto di più.

Quindi.. dimenticare l'attitudine italiana, confidenze da soppesare bene, smargiassate da evitare assolutamente.

Mettetevi un cervello nordeuropeo o son cavolini di Bruxelles.

Poi se hanno il serbatoio pieno di Ceres..

theoldkiller
Newbie
20/09/2014 | 15:12

  • Like
    0

@marco96

ok,amici forever

mi stai facendo voglia di onorare quei biglietti.. Se trovo uno che viene con me..quasi quasi..quel mio amico mi incasinerebbe.. Non so se è possibile cambiare intestazione dell'altro biglietto..

ovviamente il tuo riferimento non sarebbe l'unico presupposto, è che mi si sta resuscitando lo stimolo.

Grazie delle dritte, con modestia 3 anni a Budapest 2002/2004 vivendo vicino a Vaci Utca sono stati come il Vietnam..

sono un veterano dei corsi di sopravvivenza.

Scusa.. Ma se ti faccio fare prima un lungo massaggio con olii essenziali ammollienti ammorbidenti lenitivi.. La flagellazione.. Ancora no.. Eh?

:-S

theoldkiller
Newbie
20/09/2014 | 13:54

  • Like
    0

Il topic è che io ho postato recentemente Riga cercasi informazioni recenti, ho ricevuto da parecchi anche credo esperti di cambiare destinazione e l'informazione di marco96 contrasta molto. Questo è il sunto del topic per tutti quelli interessati a Riga

theoldkiller
Newbie
20/09/2014 | 13:45

  • Like
    0

@marco96

purtroppo io abito dove la connessione è intermittente..

dicevo..

Comunque mi sembra di vederti un po' circondato..

Io sono uno che ha imparato a chiedere scusa. Può bastare? Spero di si.

Poi hi molto senso dell'umorismo e con le donne mi ha aiutato molto più dei soldi.. Meditate gente.. Consiglio un corso intensivo accelerato a tutti quelli che si sentono in deficit.

Ecco così mi conoscete un po' meglio.

theoldkiller
Newbie
20/09/2014 | 13:38

  • Like
    0

@marco96

se il tono ironico non è stato recepito,se ti sei offeso,chiedo scusa.

Credevo non servisse un sense if humor anglosassone e

theoldkiller
Newbie
20/09/2014 | 12:15

  • Like
    0

Sei il proprietario?O il maggior azionista?

Ho acquistato giorni fa 2 biglietti Orio/Riga 22 Riga/Orio 28 ottobre.

Non lo so se ci andrò: primo, inizio ottobre Julia mi ospita a Kiev e sarei matto a non andare. Secondo il compagno di viaggio è in forse,molto forse terzo i consigli qui dentro sono sconsiglianti.

Non vorrei dover cambiare nick in theoldpayer.. (sono un giovanile 55enne).

Mi sa che eur 171,30 sono volatilizzati.

Se invece partissi,andassi nell'eden descritto e constatassi che non è vero,che garanzie ho che al ritorno ti trovo e posso flagellarti con il tuo consenso?

theoldkiller
Newbie
20/09/2014 | 00:14

  • Like
    0

capitai lì nel maggio 1992.

Bastava essere italiani,non dico altro.

Non che io abbia beneficiato di ciò.

Sono rimasto un paio di giorni (ero a Bucarest e un napoletano conosciuto in aereo mi invitò all'inaugurazione della prima discoteca che aveva organizzato con altri che salivano in auto.Discoteca..un magazzino con qualche luce e un paio di piatti per gli Lp più qualche amplificatore e cassa.. )

Una corsa in taxi (solo Dacia,unico modello in giro,sceglievano soli il colore tra alcuni pastello,bianco,blu,verde.. Anche a Bucarest era così) costava 30 lire..

Fame fame fame..

Pensare che a Bucarest le portatrici di eurotunnel volevano già Usd 100 !

più o meni se non ricordo male erano 120/130.000 lire.

Cambiavo Usd 100 al mercato nero (istruito dal napoletano quando era a Bucarest) mi davano dei pacchi di lei lerci puzzolenti che non sapevo dove tenere..

ci sarebbe tanto da dire di com'era la Romania vent'anni fa..

Bucarest/confine Bulgaria sul Danubio, noleggiato Peugeot 405 più autista, mai incontrato macchine.. Solo carri.

etc etc.

Sarei curioso di sapere se ancora Cluj è rimasta indietro rispetto a Bucarest e conseguentemente più fertile

(magari adesso il taxi costa 60 lire e non è più abbordabile..)

Aaaahh.. Perché invecchio..

grazie a tutti

theoldkiller
Newbie
19/09/2014 | 01:44

  • Like
    0

theoldkiller
Newbie
18/09/2014 | 21:54

  • Like
    0

Finisco..

invece candidamente mi dice che vuole parlarmi ancora..mah..se rimango proprio a secco.. Dalle foto sembra una bella donna.

Poi sto cercando anche su altri siti ma mi sembra che sia dura.. Proverò il sito che mi hai dato. Ieri mi sono registrato su connectingsingles.com che si dichiara free 100pct.. Vediamo.. Le foto non son riuscito a caricarle,le ho dovuto mandare via email e sto aspettando che le pubblichino,inutile far niente senza foto. Il sito abbraccia tutto il mondo,sembra immune o quasi dalle fregature di tanti altri dove ti arriva il messaggio della 27enne figa.. Ovviamente ci si trova dentro di tutto.. Sarebbe troppo bello.

theoldkiller
Newbie
18/09/2014 | 21:43

  • Like
    0

@ambassador

grazie, oggi ho chattato Su Fb con Julia di Kiev di cui parlavo sopra, mi ha invitato a casa sua (il marito inglese va il 27 sett per 3 giorni, lo fa tutti i mesi

... Disponendo di un po' di tempo in ottobre io vado diciamo il 2 per una settimana.. Ti porto a vedere la città.. La bambina la tiene mia madre.. Mi trovi una moglie? Mah, potrebbe succedere, io sono la tua amica.. Sono un po' emozionato.. Perché? Eh, ci sono stati contatti ravvicinati tra noi.. Ma io sono sposata adesso! Voglio vedere..

Oggi mi ha anche risposto una 44enne di Riga,Janny.. che vuole continuare il contatto (conosciuta su Tau2.com avevo scambiato qualche messaggio,lei mi aveva mandato il contatto personale ma lì si paga eur 23 per averlo,perciò non aprii il suo messaggio, poi dopo 10gg, 3 giorni fa le ho mandato un messaggio chiedendo se voleva ancora parlarmi ( pensavo mi mandasse..

theoldkiller
Newbie
18/09/2014 | 09:34

  • Like
    0

@IlProfessor69

grazie,mi aspettavo una tua risposta.

Sono rimasto in dubbio per molti giorni,poi l'amico ha pressato per andare in Balticlandia.

Pensa che sono rimasto giorni a cercare di contattare Julia di Kiev via Facebook,per andare là a fare un po' di guerra,non mi rispondeva.. Si è fatta viva ieri,la notte prima avevo già sponsorizzato Ryanair..

Se mi invita a casa sua me ne vado a Kiev.

La conobbi su un dating site nel 2008, poi nel 2009 questa si sposa con uno in Sardegna,dopo qualche mese se ne scappa (sicuramente la teneva al guinzaglio),prende Alisa di 2 anni,l'auto targata Ukr,si mette sul traghetto,sbarca a Genova,mi telefona,chiede di stare da me qualche giorno per riposarsi prima di affrontare il viaggio di ritorno (sono di La Spezia). Rimane una settimana,timbrata giornalmente,non mi attizzava particolarmente (anche se non male,178cm,bionda)e non curo la conoscenza.Mi cerca mi cerca poi mi fa sapere che si è risposata in Uk un paio d'anni fa,ha rifatto anche un figlio..! Adesso ha 37 anni,credo sia sola a Kiev,magari mi porta a conoscere qualcuna.Ai tempi voleva farmi stare insieme alla sua amica Ksusha che poi è venuta a stare con un milanese.. Mah.. Comunque dopo aver conosciuto bene le ungheresi credo non mi meraviglierò mai più di niente.. Ricordo Liszt Ferenc Ter a Budapest tantissime donne ornitologhe in gruppetti o coppie da sole nei bar a divertirsi e gli uomini a casa a bere e vedere il football. In Italia impensabile!

A dir il vero da ieri stavo già pensando di cancellare Riga.. Mah..

Oppure vado in solitario.Da solo posso spacciarmi per non italiano,a Budapest pensavano tutti fossi ungherese(rasato palestrato occhi chiari,là erano moltissimi così).

Ogni tuo consiglio è benvenuto,dove altrimenti?

theoldkiller
Newbie
17/09/2014 | 19:47

  • Like
    0

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato, sarò a Riga 22/28 ottobre, ho prenotato un appartamento a circa 1,5 km dal centro (che potrei disdire in ogni momento a penale zero se trovassi di meglio,ogni commento benvenuto)

Qualche informazione su di me:

55 anni ne dimostro (sembra) 45 inglese ottimo

tedesco fluente 177 cm 90 kg fisico ancora sostanzialmente muscoloso atletico, nel mio piccolo sempre avuto fascino sulle donne,dialettica,humour,gran tatto etc etc. Tre anni a Budapest mi hanno smaliziato sui pericoli dei locali.. e delle "santarelline". Abitavo vicino a Vaci utca e sotto casa avevo il Dolce Vita (10anni fa) Poi qui in Macaronia(sembra questa l'etichetta che ci contraddistingue all'estero)

lap night anche polacche dei tempi fine anni 90 etc etc. (aiuto..)

Non sono narciso,solo per informare che non sono il nonnetto all'ultima carica e anche sprovveduto (mah.. forse nonnetto no ma quasi.. ecco perché devo spararmi le ultime cartucce..) Ogni commento sul tema sparare risparmiatemelo.. grazie.

Quindi,dopo le informazioni suddette, non intese per tediare nessuno ma far capire cosa offrirei alle donne e cosa mi aspetto dal pericolo donna,

avrei come target le classiche milf 35/40 (45?). Poi se trovo una che mi

piace e mi adotta magari me ne esco definitivamente da questo immenso Impastificio di paese dove tutto si impasta e rimane impastato (soprattutto lontano dalle italiche femministe e ancor più dai loro vassalli che cercano di spianare la loro strada atavicamente in perenne discesa.. Mah.. dopo aver venduto tutti i macchinari agli asiatici 20 anni fa per fare là piastrelle mobili etc etc e perdere il lavoro qua ora impera la moda "sono orgoglioso di zerbinare,spero così di riscattare millenni di ingiustizie ingiuste che ho perpetrato fino a qualche secondo fa, anzi, no, lo sto ancora facendo, lo ammetto, è tutta colpa del maschio, specialmente il maschio italiano, voglio andare a Norimberga e essere impiccato anch'io com'è giusto che sia, ho primitivamente inflitto immani sofferenze psicologiche al mondo femminile,darò tutto il mio sangue per perorare la loro causa di sfruttate,svilite e sottomesse (questo comunque è vero.. sono spessissimamente sottomesse.. e quando si sottomettono.. scorrono gli euriiiiii !).

Mi sembra che il masochismo stia ammorbando a più non posso.

Tutto il mio rispetto e profonda stima al mondo donna, comunque, eh?

Allora:

Andrei con un amico 42 anni no spicco inglisc 167 cm non particolarmente distinto più orientato al "noleggio", quindi non sarà facile coniugare i due diversi stimoli, faremo dei compromessi.

Mi sembra di aver detto tutto, apprezzo ogni informazione fresca su come e dove raggiungere l'obiettivo (il mio,quello dell'amico se la striga lui,io starò attento a non farmi

intrippare in qualche casino).

Tutto quello disponibile qui nel sito sul tema Lettonia, compresa la guida,l'ho già letto, grazie a tutti quelli che non si sono addormentati.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI