Andiamo

filippotimi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

filippotimi
Newbie
30/09/2014 | 16:06

  • Like
    0

certo @titano ho aperto questo topic proprio per scrivere la mia opinione evitando di dover intervenire nei topic dell'altro utente

dato che appena scrivi la tua opinione in quei topic quello si mette a strillare che lo stai provocando e ti insulta. dato che per il ragazzo a quanto pare scrivere una cosa diversa da quanto afferma lui sulla Romania vuol dire "provocare" anzi una volta ha scritto pure che contraddirlo sarebbe "bestemmiare" ahahah

filippotimi
Newbie
30/09/2014 | 15:37

  • Like
    0

simpatico l'ho detto per primo che bisogna essere svegli.

io sono in vecchio puttaniere di 50 anni è queste cose le so fare. se uno è in ragazzino di 18 anni mai uscito dall'italia è vuole andare a troie meglio che vada in un fkk con I prezzi fissi ahahah

ma non devi essere un genio per trovare una da scopare in Romania con 4 soldi.

mentre qui sono mesi che si farnetica dicendo che per scopare in Romania devi spendere 3000 euro in una serata ahahahah

veramente non ne potevo piü di leggere quelle stupidaggini.

una amante come sta conferma anche mitico costa 200-300 euro al mese, altro che 3000 a serata.

con 300 euro avete una che vi scopa tutti i giorni in Romania

filippotimi
Newbie
30/09/2014 | 15:23

  • Like
    0

anzi per essere ancora più chiari quello che ho spiegato è il modo più facile per scopare in Romania, infatti spesso gli uomini ci portano ragazze rumene che parlano SOLO rumeno, e quindi che voi mai sareste riusciti a rimorchiare da soli in un locale o per strada.

come ho spiegato invece è il rumeno che ve le porta (ovviamente per guadagnarci non lo fa per simpatia) e voi ve le scopate.

così funziona: lasciate stare i locali, le bottiglie i tavoli e tutte queste cazzate. parlate con taxisti e camerieri e dite chiaramente cosa cercate, è veramente semplice

filippotimi
Newbie
30/09/2014 | 15:12

  • Like
    0

mitico ma perché insisti con i locali? io non giro locali, non serve. vai in hotel, parla con gli uomini rumeni, parla con i taxisti, i camerieri ecc. fai capire che stai cercando ragazze che tipo cerchi e quanto vuoi spendere e questi ti manderanno un mare di ragazze e dovrai solo scegliere

io sono arrivato all'hotel tinisoara (quello davanti alla piazzetta) ho lasciato giù la borsa in camera sono sceso alla reception ho accennato al tipo che cercavo una ragazza è quello mi ha proposto di mandarmene una a 50 euro (ed era già caro perché c'era la sua commissione ahaha), 20 minuti dopo che ero arrivato a tinisoara stavo scopando una figa rumena. ahahah

se poi uno si vergogna a parlare di figa e

chiedere è un altro discorso allora stia in Italia e non vada da nessuna parte però, non solo in Romania

filippotimi
Newbie
30/09/2014 | 15:05

  • Like
    0

questi sono i prezzi in ogni città rumena, se sapete un minimo muovervi. a me tinisoara fa schifo, andate a jasi che è molto meglio.

per avere prezzi ridicoli vi basta spostarvi dal centro di bucarest. ed evitare i le troie per turisti.

come ho scritto dovete essere un minimo svegli. ma veramente poco.

filippotimi
Newbie
30/09/2014 | 14:55

  • Like
    0

grazie @simpatico79 effettivente di leggere che per scopare in Romania devi essere milionario non se ne poteva più. erano rece palesemente false.

io non interverrò più nelle rece fasulle, perché non voglio flame, qui vi ho detto quali sono i veri costi per acopare in Romania

filippotimi
Newbie
30/09/2014 | 14:52

  • Like
    0

ciao @scorpione

il posto l'ho detto è timisoara i costi li ho detti: 30-40 euro o 300 per una fidanzata a lungo termine

come trovare le ragazze l'ho detto: basta chiedere ai taxisti.

ho dato molte informazioni. ho detto anche di evitare i locali per turisti.

in questa rece ho spiegato come si scopa in Romania forse meglio che in ogni altra rece qui presente.

filippotimi
Newbie
30/09/2014 | 14:31

  • Like
    0

in Romania è strapieno di ragazze che smarchettano per 20-40 euro e non sono cessi.

io sono stato per lavoro a timisoara, è ho girato poi altre città minori, appena arrivato ho chiesto una ragazza in hotel al portiere e tempo 10 minuti era in camera a scopare. poi sono uscito parlato con un paio di taxista entrambi si sono proposti di portarmi ragazze. ho specificato bene cosa volevo: studentesse e ragazze carine. uno mi ha presentato delle troione vecchie e laide e l'ho mandato a cagare ahahaha l'altro ha cominciato a portarmi ragazze si 18-20 anni a scopare, e oltre alla mancia al taxista data la prima volta le si scopava poi le chiamavo direttamente io a 20-30 euro.

amici che lavorano lì hanno la ragazza sponsorizzata che fa loro da amante con 200-300 euro al mese e se la possono scopare tutti i giorni che vorrebbe dire costo della scopata 10 euro al giorno.

in Romania ci sono persone che ti porterebbero pure da scopare la sorella per quanto sono disperati. quindi non riuscire a scopare in Romania o dire che per scopare in Romania servono un sacco di soldi è falso.

ovviamente dovete essere un minimo, ma proprio un minimo, svegli, se vi affidate a papponi che sono li a spennare gli italiani li troverete e vi chiederanno 200-300 euro per una scopata, vi basta ridergli in faccia e mandarli affanculo.

poi c'è anche come sostiene un ragazzo rumeno incessantemente sul forum una piccolissima parte di rumeni ricchi forse lo 0,1% della popolazione. e quelle non le scopate con 10 euro al giorno, ma la fascia ricca c'è in ogni paese, anche a cuba ci sono alcuni ricchi, ma da qui a scrivere che a Cuba sono tutti ricchi se ne passa.

a cuba non scopate la figlia del generale cubano, ma che ve ne fotte? scopate il restante 99% delle cubane.

lo stesso in Romania. potete scopare per 4 soldi il 99% delle rumene. evitate quelle pochissime che hanno soldi e le zone super centrali.

qui c'è chi vuol farci credere che la Romania è tutta come il centro di Bucarest. sono cazzate. la Romania è come cuba: pochisssssimi ricchi e moltissime ragazze povere che si fanno scopare per pochi soldi dagli stranieri.

ora capisco che ad un rumeno povero vedere stranieri che vengo nel suo paese e scopano le donne che lui non può avere non piace, ma detto tra noi italiani: cazzi suoi! ahahah

la Romania è ottima per un PAY low cost con ottime fighe. per i seduttori free non ho consigli, non è il mio campo.

ma per il PAY è un bordello a cielo aperto ahahaha

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 22:54

  • Like
    1

ora ti spiego il problema ragazzo. la Romania è un paese povero, con la piú alfa

è emigrazione d'Europa, e la più alta emigrazione di ragazze che vanno a fare le

prostitute.

io sono stato in Romania, in un paio di giorni ti trovi un taxista che ti porta a casa studentesse per 20 euro. questa è la Romania se ti sai muovere un minimo.

mentre qui tu passi il tempo a scrivere stupidaggini facendo credere che in Romania scopare

costa come a Montecarlo è per trombare una rumena devi spendere 2000 euro.

e fai intendere che se non hai 2000 euro per scopare è meglio non andare in Romania.

le tue sono info completamente false e danneggiano chi le legge. e mi stupisco che tu sia ancora su questo sito

continuando a ripetere informazioni false.

sei come un andrea bruno che continua a consigliare alla gente di andare in Siberia a scopare aahahah

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 22:31

  • Like
    0

vedi caro ragazzo, come al solito io posto cose sui rumeni in generale e tu invece attacchi le persone sul personale. il tuo si è un commento dove potrebbe intervenire @titano

io ho percaso scritto che tu sei fuso? se sei qui per sostenere la tua strampalata tesi dove la Romania è una piccola Montecarlo è normale che la gente che ci è stata rida e posti video su come i romeni sono veramente, che poi la cosa a te non piaccia perché dimostra che sei qui a scrivere un mare di stupidaggini lo posso anche capire, ma cerca di evitare gli insulti personali ragazzo mio

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 22:24

  • Like
    0

non parlo del fatto sporadico che può capitare, quando si una specie di regola non scritta. se il capitano di un aereo decide di trombarsi una hostess ha la possibilità di farlo in modo quasi sicuro?

o al contrario ci sono dei regolamenti che puniscono questi comportamenti e se un capitano molesta le hostess rischia il licenziamento?

io non conosco nessun pilota in modo così intimo da chiederglielo, e poi probabilmente di persona mi direbbe comunque una cazzata. mentre qui nel l'anonimato possiamo svelare questa cosa.

ha il capitano il "diritto" di scoparsi le sue hostess?

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 22:19

  • Like
    0

che la moldava stia cercando pubblicità è evidente. ma ormai è

passato tempo e visto che nessuno comunque l'ha chiamata per un calendario o mostrare il culo in tv può pure darsi pace.

sul fatto che sia colpa della moldava se è affondata la nave direi che non lo può pensare nessuno nemmeno in una barzelletta. se il capitano è ciglione e va a scopare durante le manovre pericolose (anche così fosse) è colpa sua, non sarà certo la moldava a dover sapere le manovre di una nave da crociera e quando può o non può fare una pompa hahaha

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 20:25

  • Like
    0

guardate anche questo che è carino come video: il rap rumeno

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 20:22

  • Like
    0

sarà perché anche lui come le puttane rumene nei bordelli si spaccia per spagnolo ahahah

ma basta sentirlo parlare e si capisce perfettamente di dov'è.

o qualcuno lo sente parlare e pensa che abbia un'accento spagnolo? ahaha

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 20:06

  • Like
    0

ragazzo mio sei tu disattento, la canzone è in italiano e quindi forse non la capisci bene, ma basta ascoltarla e il tuo connazionale dice così: "sono venuto in Italia e in 3 mesi mi sono comprato il Mercedes"

quindi lui per fare i soldi è venuto in Italia e qui è riuscito a realizzare il suo sogno di comprarsi un Mercedes di 30 anni che ora espone come un vanto, quindi immaginati un po come stava messo in Romania se ora fa un video per vantarsi di una macchina che avrà valore di mercato di 500 euro ahahah

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 19:54

  • Like
    0

non mi pare che il @titano si debba scomodare dato che nessuno ti sta insultando caro ragazzo

o dovrebbe intervenire cancellando i video di un rumeno che canta che ha il Mercedes perché questo smonta un po la tua bislacca teoria secondo cui in Romania sono tutte persone di classe piene di soldi.

mentre nel video si vede il classico rumeno coatto con la pelliccia bianca che si Vanta di un Mercedes di 30 anni fa ahahah

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 19:44

  • Like
    0

giapponese non mi pare. AHAHA

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 19:29

  • Like
    0

caro ragazzo non è mica colpa mia se i tuoi connazionali fanno video del genere. io mi limito a postarli e a ridere

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 19:06

  • Like
    0

poi vedi, c'è Berlusconi che si vantava di scoparsi le sue segretarie, quindi questa potrebbe essere una pratica diffusa a Mediaset.

quindi perché questo bei servizi denuncia non li fai a casa tua? domanda retorica ovviamente

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 18:45

  • Like
    0

il fatto è che tutti quelli che lavorano a Mediaset non possono toccare ne la politica ne le grandi truffe ne le grandi società. (che sono sponsor)

quindi che gli resta? cercare ste cazzate e ripeterle all'infinito. mi fanno un po pena poveracci

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 18:37

  • Like
    0

2700 euro al mese per scoparsi 2 volte al mese quel cesso?

o questa storia è inventata o chi lo ha proposto è un demente

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 18:31

  • Like
    0

i rumeni sono tutti pieni di soldi, guardate qui, hanno anche il Mercedes ahahah

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 15:09

  • Like
    0

se hai 18-20 anni e fai l'erasmus a Londra puoi avere una relazione semiseria senza pagare con qualche studentessa.

se ne hai più di 30 il mondo è pieno di fighe che stanno con gli uomini più grandi ma dall'uomo più grande vogliono la sicurezza economica. nulla di nuovo succede così da sempre. se sei disponibile a dargliela non avrai problemi e Avrai quante ragazze vuoi. se speri come tanti italiani di fare il seduttore a 40 anni con quelle di 20 offrendo passeggiate nel parco e the caldi al bar avrai vita molto difficile. e ti conviene fare come fanno quelli che per scopare gratis puntano sulle 40-50 enni così così e le 20 enni le lasciano a quelli che sanno usare il portafoglio ahahah

se vai di PAY o indipay come ti hanno spiegato qui continuerai a scopare fino a 80 anni quelle di 20.

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 02:07

  • Like
    0

la gente si scandalizza per poco: intravedere una tetta, mimare un pompino.

quando si farà scopare sul palco da due superdotati che la inondano di sperma fatemi sapere, per ora le cazzatelle di questa ragazzina mi fanno solo sbadigliare

filippotimi
Newbie
29/09/2014 | 01:22

  • Like
    0

ok, che l'incontro era fissato in una zona tipo scampia non lo avevi precisato

ti lascio continuare il racconto e scusa l'interruzione

filippotimi
Newbie
28/09/2014 | 18:18

  • Like
    1

un minimo di accortezza è d'obbligo,ma poi si sfocia nella paranoia.

non mi hai risposto: cosa temevi che questa coppietta facesse al tua amico? che lo seviziasse? gli rubasse un rene? e lo lasciasse moribondo in un campo? ahaa

filippotimi
Newbie
28/09/2014 | 18:06

  • Like
    0

sono crollati così da 1 anno a quanto pare.

io sono stato l'anno scorso e al salon tutte sparavano 100 cuc e scendeva a 80.

sono riuscito a scopare una bella figa a 30 ma ne ho dovute girare almeno 5 le altre 4 sotto gli 80 non c'era verso di farle andare.

a te all'avana chiedevano 10 cuc le fighe? ma sei sicuro sicuro?

filippotimi
Newbie
28/09/2014 | 17:55

  • Like
    1

ma cos'era tutta questa paura nell'incontrare una coppia di scambisti? "mandami un messaggio dopo 5

minuti, chiamami dopo 1 ora ecc"

cosa temevi che fossero dei serial killer che adescano le vittime sui siti scambisti?

filippotimi
Newbie
28/09/2014 | 14:26

  • Like
    0

infatti questa cosa gira da anni.

in più se proprio vogliamo parlare di nazifemminismo, quelle svedesi sono all'avanguardia e non si mettono loro una protesi per pisciare, ma obbligano per legge gli uomini a lisciare seduti (notizia che mi pare abbia letto in un topic qui)

filippotimi
Newbie
28/09/2014 | 13:32

  • Like
    0

e questa notizia ha utilità sul forum gnoccatravel per quale ragione?

filippotimi
Newbie
28/09/2014 | 12:03

  • Like
    0

altri partecipanti al concorso?

filippotimi
Newbie
28/09/2014 | 00:21

  • Like
    0

potrebbe essere una opzione

filippotimi
Newbie
27/09/2014 | 21:28

  • Like
    0

io consiglio ogni città se avete il portafoglio pronto all'uso.

filippotimi
Newbie
27/09/2014 | 21:25

  • Like
    0

io ne ho 50 e ne dimostro 65 ahaha

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI