Andiamo

Antlia2010

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Antlia2010
Newbie
26/09/2014 | 11:44

  • Like
    1

Ciao @Principe1

ieri hai chiesto qualche informazione su Megan, vedo che nessuno ti ha risposto, allora lo faccio io anche se mi sento la persona più sbagliata per farlo, per questo ti indicherò tutte le positività che conosco di lei senza citare in alcun modo tutti (e sono tanti) i motivi che mi hanno spinto a cambiare "qualità di patata".

Ho conosciuto Megan qualche tempo fa e sono stato in sua compagnia per diverse giornate e parecchie ore (o mezz'ore che siano)...

Come dicevi pure tu ha un bel visino dolce e un Lato B che "tiene botto" e ti posso garantire che quando scende dai "trampoli" ti accorgi di quanto generosa sia stata la natura con lei...

Ma veniamo a ciò che forse più ti interessa:

E' sempre un po' freddina e sulle sue ma in camera fa di quei Bj come poche al mondo, manovra con incredibile maestria con mani, bocca, lingua e non so che altro fino a renderti completamente incapace di intendere e volere...

Se riesci a resistere alla tentazione di finirle in bocca (veramente tentazione difficile da resistere) ma che personalmente non amo, infatti non sopporto il vederla correre immediatamente dopo al lavandino per rimettere e vederle fare tutte le operazioni di pulizia e disinfezione e che tolgono ogni romanticismo.

Ripeto, se riesci a resistere a questa tentazione incredibile, allora puoi proseguire con il lato A, sicuramente deludente rispetto al Bj, spesso freddo e distaccato, senza idee, senza novità, mancante il calore in ogni posizione... (potrei paragonarlo a ciò che diceva un ricettario di un roast-beef troppo cotto: rimane stecchito, arido, insapore, incolore, praticamente da buttare), anche qui, se riesci a non venirle dentro, potrai proseguire con l'esperienza sul Lato B che è aperto...

A parte che, personalmente, sostengo da sempre che tutte le rumene abbiano un culo “geneticamente modificato” per dimensioni, perfezione e solidità, ma il Lato B di Megan è veramente eccezionale…

Stavo dicendo che se sei arrivato fin qui, sei pronto per la ciliegina sulla torta, ma poi la giri e ti accorgi che invece hai tutta la torta e completa di ciliegina,

ora ti spiego…

Ti trovi davanti ad una cosa eccezionale, potrebbe essere definito Partimonio dell’Umanità, due chiappe sode dove ti puoi fiondare ed al centro un orifizio con attorno un muscolo anale fatto a culo di gallina (io non so come sia fatto quest’ultimo, ma mi hanno detto che si dice così quando ha due labbra strette che tendono in fuori

prima di rientrare nel centro).

Ecco qui il desiderio diventa irresistibile, ma attenzione…. Accordati prima sull’importo del “pedaggio” poiché potrebbe essere non standard.

Ecco, queste sono le informazioni che mi sento di darti su di lei, per il resto, e per il rispetto che ho per tutte le ragazze che fanno questo difficile lavoro, non voglio commentare.

Mi auguro di esserti stato d’aiuto e buona figa a tutti.

Antlia2010
Newbie
25/09/2014 | 12:06

  • Like
    0

Grazie @TITANO

in effetti ne avevo parlato con Lilli ma mi ha mostrato la suite dandomi anche i prezzi ma non mi allettava molto...

Non mi aveva parlato di questa stanze.

La prossima volta non mancherò di chiedere esplicitamente.

Per me era la prima volta lì, piano, piano imparo.

GRAZIE

Antlia2010
Newbie
25/09/2014 | 12:02

  • Like
    0

Ciao @orsorintro,

peccato che non abbiamo potuto incontrarci sabato, avrei fatto volentieri la tua conoscenza e bevuto una birra assieme a te.

Non ho affrontato il problema della ristorazione perché sono arrivato che avevo già abbondantemente cenato in ristorante, anche se ritengo che quello sia un problema un po' generalizzato...

Addirittura al Globe e allo Swiss è possibile cenare ma si paga a parte a costi da cinque stelle senza però ottenere una qualità accettabile.

Anche io, tornando, sono passato sopra il Wc ed un pensierino ce l'ho fatto... ma 3 giornate così mi erano sufficienti.

Peccato avremmo potuto incontrarci nuovamente.

Alla prossima allora, per me sarà i prossimo 7 ottobre al WC.

Un caro saluto.

Antlia2010
Newbie
25/09/2014 | 11:52

  • Like
    0

Hai ragione @strutter, quasi tutti gli fkk in Germania non hanno la doccia in camera...

non puoi però negare che le stanze del Goldentime non sia dei loculi, senza aperture all'esterno, aria pesante, piccoli e stretti, anche la pulizia lascia un po' a desiderare...

A me piace farmi la doccia prima di andare a letto con la ragazza, magari con lei e continuare in acqua i preliminari iniziati in bar o in salone.

Mi piace essere più pulito e deodorato possibile anche nel rispetto del lavoro di questa ragazza.

Convieni che entrare in camera e dire "aspettami che vado a lavarmi" toglie un po' di magicità a ciò che sta accadendo...

Sinceramente mi piace che anche le ragazze siano pulite e fresche di doccia o vasca, alcune volte mi è capitato di leccare la patatina con odori non proprio piacevoli, quindi dove non c'è la possibilità di darsi una rapida rinfrescata preferivo non chiedere 69 o numeri simili.

Anche al Globe ed allo Swiss non c'è la doccia in camera ma è possibile immergersi in idromassaggio con lei.

Sono certo che camere come quelle all'Atlantis cono eccezionali per pulizia, cura nei dettagli, dimensioni, aperture all'esterno, calore, locale doccia e locale bagno separati....

Ma anche al Passion, al Wellcum ed altri Fkk in Austria tutte le camere hanno dimensioni adeguate e doccia in camera.

Rimango basito che un locale come Goldentime con la sua fama ed un parco fighe da 10 non si rinnovi offrendo delle suite migliori con ogni confort a pagamento extra (non certo la suite attuale) e delle camere dove godersi al meglio ogni effusione.

Ripeto quanto anzidetto nella mia rece, di solito mi piace godermi la compagnia della ragazza in camera per più di mezz'ora coccolandola e coccolandoci a vicenda dopo il rapporto, e magari tornare a rifare attività fisica prima di lasciare dopo il tempo necessario al camera. Al Goldentime non è stato possibile! Il caldo e l'umidità era insopportabile ed anche l'odore all'interno non era proprio piacevole.

L'alternativa era la stanza o le stanze all'esterno in area giardino, ma anche su questo sono un po' delicato...

Sono comunque sempre alla ricerca del meglio e con i miei post spero di poter aiutare sia i miei colleghi GT che le proprietà nel potersi migliorare sempre.

@strutter spero un giorno di poterti incontrare e scambiare con te, che sicuramente hai girato la Germania più di me, commenti e consigli preziosi per i miei prossimi viaggi.

Un caro saluto a tutti ed i migliori auguri di una buona figa.

Antlia2010
Newbie
25/09/2014 | 10:55

  • Like
    0

@Moronfallon sì, è sull'angolo opposto in Seilerstatte

Antlia2010
Newbie
23/09/2014 | 19:21

  • Like
    0

Ciao @Herr Doctor,

come da tua richiesta ho pubblicato le mie recensioni su Vienna Babilon-Funpalast-GodenTime. Buon divertimento, credimi, c'è da divertirsi!!!!

Antlia2010
Newbie
23/09/2014 | 19:09

  • Like
    0

Appena rientrato da Vienna, per puro viaggio di piacere, mi accingo nei report con la descrizione delle mie serate al Babilon, Funpalast e Goldentime che andrò ad inserire in quelle che ritengo le raccolte appropriate per singola location.

Inizio dal BABILON di Vienna:

…Forse perché ne avevo sentito troppo bene, o perché mi è caduto un mito, o … vi racconto l’esperienza:

Alloggio in centro quindi per arrivare Seilerstaette 1 vado direttamente a piedi, comunque non avrei trovato parcheggio, nel bel palazzo stile barocco visualizzo immediatamente l’insegna luminosa blue posta sopra il portone di accesso al locale.

Suono il campanello e rimango in “trepidante” attesa per qualche tempo prima che mi venga accordato l’accesso, faccio notare ai lettori che l’ingresso è lì, su una strada del centro di Vienna, e che non ci sono dubbi su quale fosse la mia destinazione.

Finalmente entro, il locale è stupendo, in ricco stile barocco, vengo accolto da un buttafuori elegantissimo che molto gentilmente mi chiede se per me è la prima volta… ed inizia a descrivermi in perfetto italiano il night, i prezzi ed il “catalogo”, visto che non è indicato nel sito, se non per l’area VIP, li elenco qui sotto:

Solo accesso la locale (che comprende ogni tipo di consumazione alcolica, analcolica o cibaria) Euro 150,00

Nel caso si decida di usare una stanza (credo si vada lì per questo) l’acceso al locale e la prima ½ ora ha un costo di 300,00 Euro al quale va a sommarsi la prima ½ ora della ragazza al costo è di 100,00 Euro.

Per le mezze ore successive 50,00 Euro alla casa e 50,00 alla ragazza (sempre che siano con la medesima ragazza e continuative alla prima mezzora).

Nel caso si intenda andare con 2 ragazze il tutto raddoppia (2 x (300+100))= 800,00 euro per la prima mezzora… Stessa cosa nel caso si intenda tornare con la stessa ragazza dopo aver fatto una pausa…

Detto questo mi da accesso al salone nel quale trovo alla mia sinistra la reception ed alla mia destra tutta la sfarzosità del salone e dei suoi “colori”.

Ragazze ce ne sono un po’ dappertutto ma con particolare concentrazione nella zona bar e qualcuna già in effusione con qualche fortunato collega tedesco.

Accedo all’area bar guardandomi attorno e cercando di individuare qualche bellezza fuori dal comune, devo confessare che speravo di meglio…, il livello medio non è certo all’altezza del nome o di quanto io mi ero illuso di potervi trovare. Ok, belle ragazze, ma non le top model che immaginavo.

Come dicevo, le ragazze sono soprattutto nella zona bar, così quando prendo posto a fianco di due tedeschi, che conversavano tra loro, me le ritrovo tutte (o quasi) a mettersi in bella vista al di là del bancone, ordino una bibita che mi viene prontamente consegnata da una di loro, devo dire forse la più bellina secondo i miei canoni; guardavo tutto questo ben di Dio quando i due colleghi mi lasciano da solo al bancone con 20 bellezze pronte per me.

Sentendomi un po’ osservato, decido di prendere posto su un divano in disparte, diversivo non riuscito! Dopo qualche minuto ero nuovamente attorniato da loro che, mantenendosi a debita distanza mi accarezzavano con lo sguardo, la scelta era imbarazzante, con un cenno del capo torno ad avvicinare la ragazza che mi aveva consegnato l’ordinazione,

CRISTINA,

una ragazzina minuta di 27 anni, simpatica, parla bene l’italiano, lingua con la quale abbiamo proseguito per tutta la serata, simpatica e sensuale, mi racconta di lei… e con incredibile maestria, si fa sempre più vicina in un approccio sempre più spinto, facendosi accarezzare la pelle con le labbra, poi le sue labbra, finchè non diventa bacio e da qui in effusioni amorose alle quali è impossibile trattenersi.

Quindi andiamo in camera (per chi è abituato come me negli fkk la procedura è un po’ diversa), lei è andata a farsi consegnare la chiave dalla reception, poi saliamo in ascensore, ed appena arrivati in camera telefona alla reception per confermare l’arrivo (???) indicando il suo nome e l’orario.

Una stanza di dimensioni adeguate, non i solito loculi degli fkk, un bell’arredamento tutto in stile barocco, un enorme lettone, sulla stanza si affaccia una camera da bagno con una vasca circolare per 6-8 persone che però non è idromassaggio, sulla stanza da bagno ulteriori due aperture conducono alla toeletta ed alla doccia.

Quando vedo la vasca propongo a Cristina di continuare le nostre effusioni lì, lei concorda con me e mentre mi spoglio la vasca è già carica, devo dire che i preliminari sono stati la specialità di lei, come un bambino con il gelato, non avrei mai finito di baciarla ed accarezzarla in ogni dove…

In un lampo passiamo al letto (anzi al lettone viste le dimensioni spropositate) dove le effusioni continuano sempre con maggiore intensità dandomi l’impressione che queste potessero far piacere anche a lei mentre si avventurava in un Bj scoperto veramente passionale e successivamente in un intreccio di posizioni del quale ho perso il conto, fino a concedermi di arrivare come più mi piace.

Ottima prestazione!!!!

Prima di lasciare la stanza rapida doccia e telefonata alla reception, lasciando nome e ora (???), non capisco visto che appena scesi mi ha accompagnato alla reception dove ho pagato l’uso della stanza secondo quanto sopra indicato.

Offrendomi una birra Cristina mi accompagna a sedermi su un divano dove si prende ancora cura di me come una tenera fidanzatina per quasi un’ora, ci lasciamo quindi con un bacio di cui ancora ricordo il piacevole sapore.

Mi avvicino quindi all’uscita dove il “buttafuori” di prima mi da il permesso di uscire dopo essersi rassicurato con la reception che io avessi saldato i miei acquisti.

Conclusioni (sono sicuramente soggettive):

Locale: Buono

Qualità della Gnocca: Appena sufficiente

Cristina: Ottima

Seguono recensioni su FunPalast e Goldentime.

Buona figa a tutti.

Antlia2010
Newbie
23/09/2014 | 19:08

  • Like
    0

Appena rientrato da Vienna, per puro viaggio di piacere, mi accingo, dopo il report della serata al Babilon, a descrivere la mia serata al Funpalast e Goldentime che andrò ad inserire in quelle che ritengo le raccolte appropriate per singola location.

Il FUNPALAST di Vienna:

riesco ad arrivare alle 19,00 ed in parcheggio non c’erano molte auto, l’accoglienza è ottima, la signorina mi consegna l’accappatoio e la chiave per l’armadietto dentro il quale troverò le ciabatte della mia misura, con la medesima chiave accedo anche alla cassetta di sicurezza per i beni particolari.

Prezzi: 70 Euro l’ingresso e 60 Euro a ½ ora + eventuali extra da concordare.

Doccia di rito ed accedo all’arena.

Subito vengo attirato da due ragazze che sedute alla destra dell’entrata mi chiamano per conoscermi, mi fermo qualche istante con loro e proseguo nel mio tour, in zona bar trovo la concentrazione maggiore di ragazze che incuriosite dalla nuova preda approfittano del mio vagare per proporre la loro conoscenza.

Purtroppo anche qui il livello non è eccezionale ma ci sono diversi soggetti che meriterebbero maggiori approfondimenti…

Mi attira parecchio una ungherese mora che ha un visino simpatico, un seno abbondante ed uno straripante lato B e che è seduta a cenare da sola difronte a me, poi mi ha detto che era nuova di lì e che l’indomani sarebbe stata al Goldentime, ma non l’ho più rivista.

Dopo cena, mentre stavo sul divano ad assaporare un drink, attira la mia attenzione una biondina molto interessante, le chiedo di avvicinarsi, è bellissima, forse la più bella del locale, si siede accanto a me, ma il desidero di scoparla è irrefrenabile, pur sapendo che quando hanno bellezze superiori alla media c’è da diffidare, ed in qualche minuto saliamo in camera.

Le camere lì sono alquanto spartane, non c’è neppure la doccia che chiedo sempre di fare prima di un rapporto e che mi piace fare assieme a lei, ma in questo caso niente, il bagno e la doccia sono in corridoio e la doccia troppo stretta per starci in due.

La trovo sul letto e lì ho capito subito che era troppo bella per farmi divertire, così è stato, nulla di naturale, una macchina avrebbe fatto di meglio…, praticamente un missile!!

Il nome non lo ricordo ma comunque non lo avrei citato.

Quando scendo vado al bar e di nuovo a sbocconcellare qualcosa, una sua collega mi chiede come mi sono trovato, io ho risposto “insomma” (sinceramente avrei detto diversamente) lei mi risponde che ho sbagliato e che avrei dovuto scegliere un’altra persona, magari una che i preliminari li facesse scoperti…

Non vado oltre… mi prendo qualche tempo per rilassarmi e torno alle prime due che erano nel divano all’ingresso, almeno parlavano italiano e sembravano simpatiche.

In effetti, non bellissime, ma si sono dimostrate solari e disponibili, dopo una mezzoretta conoscitiva mi propongono di fare una camera a tre, ma io mi conosco bene e so che non mi diverto così ed allora ho proposto di fare un avvicendamento senza sosta, prima una e poi dopo mezzora, dandosi il cambio in corsa, l’altra…

Wahoo… questa non l’avevo mai provata, la prima ha lavorato bene ottimi preliminari, buona scopata in più posizioni, e buona anche la preparazione per il passaggio all’altra dopo avermi fatto venire…

La seconda, mora con gli occhiali, 23 anni, magra forse troppo per i miei gusti, è stata straordinaria, ha preso il “testimone” e ci ha dato dentro, prima con un BJ scoperto così profondo che lo ricorderò per sempre, e poi salendo su di me e cavalcando in modo incredibile facendomi in fine toccare nuovamente il paradiso. Voto 10 e lode!!!

Conclusioni (sono sicuramente soggettive):

Locale: Appena sufficiente (le camere sono troppo essenziali, senza doccia e manca nella zona wellness una vasca idromassaggio)

Qualità della Gnocca: Appena sufficiente, poche belle ragazze, una esperienza negativa su tre.

Complessivamente voto 6.

Segue recensione su Goldentime.

Buona figa a tutti.

Antlia2010
Newbie
23/09/2014 | 19:04

  • Like
    2

Appena rientrato da Vienna, per puro viaggio di piacere, mi accingo, dopo il report della serata al Babilon e al Funpalast, mi accingo a descrivere la mia terza serata a Vienna e la prima al Goldentime.

Arrivo alle 18,00 circa e trovo il parcheggio già pieno per metà, come al Funpalast l’accoglienza è ottima, la signorina mi consegna l’accappatoio e la chiave per l’armadietto dentro il quale troverò le ciabatte della mia misura, con la medesima chiave accedo anche alla cassetta di sicurezza per i beni particolari.

Prezzi: 90 Euro l’ingresso e 60 Euro a ½ ora + eventuali extra da concordare.

La struttura è vecchia e gli arredi sarebbero comunque da sostituire anche se mantenuti in efficienza; una piccola “chicca” i servizi sono dotati oltre che di sapone anche di colluttorio con bicchierino monouso.

Prima di accedere al locale incontro diversi italiani con alcuni dei quali trascorrerò in parte la mia serata.

Uscito dallo spogliatoio sono immerso in un mare di fighe, livello altissimo, un giro di perlustrazione, ma l’indecisione è troppa, sono tutte strafighe.

Nessuna è troppo insistente, anche se durante la serata la proporzione fighe/orsi è sempre a vantaggio delle prime.

Dopo qualche drink e qualche scambio di vedute su esperienze e locali con i colleghi italiani ai quali porgo rispettosamente i miei saluti, vengo avvicinato da Alina, una stupenda ragazza, mora, altissima, seni perfetti, labbra incredibili… devo provarla!

Ci appartiamo qualche minuto sul divano per conoscerci meglio ed è camera.

In merito alle camere del Godentime debbo dire che non ho mai visto di peggio, sono dei loculi stretti, senza doccia, praticamente c’è solo il letto, la porta è sostituita da una tenda poiché non ci sarebbe lo spazio per aprirla, nessuna finestra, un caldo e un’umidità infernale… praticamente ci sei, ma non vedi l’ora di uscire a respirare.

A parte questo, Alina è subito riuscita a farmi scordare il luogo dove eravamo, scesa dai trampoli è sempre una spanna più alta di me, ha un corpo bellissimo ed una pelle da accarezzare, si sdraia sul letto senza neppure togliersi la gonnellina in jeans e si fionda nella mia bocca con dei preliminari da favola, ha dei seni cosi sodi e così perfetti che non potevo fare a meno di pensare cosa ne avrebbe fatto… (credo che lo immaginiate anche voi).

Non sto a descrivere le posizioni poiché non le potrei ricordare tutte, così come non so in che modo ne sono uscito in quell’intreccio di bambe lunghissime, braccia e mani esperte, bocca insaziabile… ricordo solo che dopo mezz’ora nella quale ho toccato il cielo mi sono ritrovato grondante di sudore assieme a lei su quel loculo togliendo ogni magicità a quanto accaduto… la voglia di andare a darsi una rifrescata ed una boccata d’aria era irresistibile, peccato, perché sarei stato ancora con lei a coccolarla nuovamente e riprovare le prime sensazioni.

Dopo un periodo di rilassamento vado con la seconda ed ultima, Lilly, una draculina ex andiamina a cui nessuno ha nulla da insegnare, mi chiede se il Bj lo desidero scoperto o coperto e tutto da manuale con perfetta maestria mi riporta all’estasi anche se in quel bunker si sentivo sempre più soffocare, impossibile stare più di mezz’ora.

Risaliamo, sono quasi le 22,00 e per me è l’ora di lasciare il locale e dirigermi verso il centro di vienna per cattare qualche foto in notturna.

Le conclusioni (sono sicuramente soggettive):

Locale: Insufficiente (le camere sono improponibili, senza doccia, senza presa d’aria, il locale è stroppo piccolo in estate non oso immaginare in inverno quando non si può accedere all’area esterna, la zona wellness manca completamente, solo una piccola sauna…)

Qualità della Gnocca: Eccellente, sono tutte strafighe! Sembra di essere al Globe in Svizzera (per me n°1).

Complessivamente voto 8.

Buone scopate a tutti.

Antlia2010
Newbie
15/09/2014 | 13:59

  • Like
    0

Scusa @eddycolante se mi inserisco nella conversazione tra te e @TITANO.

Anche io sono stato diverse volte in Svizzera ed ho sempre trovato di gran livello il Globe, sicuramente uno tra i primi per il comportamento delle ragazze, la qualità di queste, l'ubicazione della zona Benessere, divanetti di appostamento, etc..

Hai ragione in quanto alla location, infatti lì di fianco allo sfasciacarrozze, quell'ingresso piccino sull'angolo, fa un po' tristezza, ma dentro si cambia musica.

Sono stato anche allo Swiss (sempre dello stesso proprietario), molto più bello, moderno sia internamente che esternamente, ragazze sempre eccezionali come bellezza e disponibilità, prima di tutte una certa BELLA, ragazza veramente incredibile, unico neo dello Swiss poche ragazze, ma anche pochi clienti, anche se lì questi sono abituati in maniera un po' differente da noi, loro si portano in camera 3-4 ragazze e ci rimango per 4-5 ore. Fai un po' il conto del totale e poi capisci perché lì davanti trovi Lamborghini, Aston Martin, Ferrari, Lotus,....

Purtroppo al Wellcum la zona benessere è quasi off-limits per le ragazze, meglio all'Andiamo dove ci si può gustare l'occhio facendo un idromassaggio o in piscina.

Purtroppo però entrambi accomunati da una sorta di industria del sesso...

Questa settimana sarò a Vienna al Goldentime e Babilon, poi oltre ai post, potrò stillare una classifica seppur soggettiva.

Accetto suggerimenti su dove aggiungere la mia classifica.

Buona settimana a tutti.

Antlia2010
Newbie
10/09/2014 | 15:53

  • Like
    0

@HerrDoctor lo farò certamente, devo solo trovare il materiale che sono certo non mancherà e lo spazio dove inserire i miei commenti, ho visto post molto vecchi e mi sembra strano che nessuno vada mai di là...

Antlia2010
Newbie
10/09/2014 | 13:07

  • Like
    1

Un caro saluto a tutti, mi sono iscritto recentemente a questo forum del quale seguo da tempo consigli, recensioni, discussioni, …

Oggi tocca me, ecco quindi il mio primo post in merito alla visita di ieri al wc al quale spero di ricevere costruttivi e preziosi consigli per migliorarsi sempre:

Inizio con un’anticipazione, finalmente, nelle prossime settimane verrà allestita una nuova suite con Jacuzzi, più intima di quella attuale, nella stanza al primo piano in fondo al corridoio di sinistra, quella con le vetrate che solitamente utilizziamo quando decidiamo di salire con più “cortigiane”

Ringrazio sentitamente la proprietà del wc poiché personalmente ne sentivo la mancanza.

Confido che per questa il supplemento sia allineato con quella di altri locali tipo Atlantis ed affini.

Inoltre verrà prossimamente risistemata l’attuale suite al piano terra, che oggi è più simile ad uno studio televisivo di registrazione cortometraggi hard, abbassando il soffitto e rendendola più intima e a misura d’uomo, visto che quando ci sono stato ero un po’ in soggezione.

Ma veniamo a ieri,

Io ed il mio carissimo collega di ventura arriviamo puntuali in area parcheggio alle 10,57, operazioni di rito, ed accediamo al salone, era deserto!!

Quindi brioches alla Nutella, che non era niente male, forse un po’ troppo ripiena ma “melius est abundare quam deficere” e rilassamento al sole visto che la giornata era tersa, la temperatura ideale e la voglia di sole tanta vista l’estate un po’ scarseggiante.

Intanto dalle stanze con finestra sul giardino di tanto in tanto si poteva scorgere del movimento, la macchina iniziava a partire…

A mezzo giorno circa iniziava a far capolino al bar qualche ragazza, passeggiata ispettiva, salutiamo quelle che già conosciamo ed incontriamo un altro ospite che aveva deciso di far “pit-stop” al wc, per la prima volta, a metà del proprio viaggio, colazione assieme a base di energetici.

Ci chiede qualche “dritta” e con piacere, tra le poche presenti, non ho dubbi nel presentargli quella con cui io, in altre occasioni, mi sono trovato meglio pur sapendo che il giudizio non è assoluto ma relativo.

Quindi sauna e 8-10 vasche in piscina, qualche scherzo a bordovasca con Crystal e lo vedo tornare facendomi un cenno di apprezzamento, era il momento di entrare in campo…

Esco dalla vasca ed incontro la “mitica” Luna di cui avete già detto tutto, le chiedo se posso toccarla… Ecco, “Ho toccato la Luna” che presto si eclisserà probabilmente in qualche stanza a tempo indeterminato, infatti non l’ho più incrociata.

Ma il mio ruolino dava indicazioni diverse… mi fiondo quindi da Viviana che era appena stata lasciata libera dal collega di merenda, che colgo l’occasione di salutare non essendocene stato il tempo dopo, che già conoscevo per aver fatto un’ottima stanza la scorsa settimana…

VIVIANA

Cosa dire su di lei? Un bel fisico, degli occhi incredibilmente profondi, sembrerebbe sbrigativa, ma poi in camera ti accorgi che è tutto il contrario,.. saliamo le scale e pago l’”obolo” 35 Euro prima di accedere ai locali del piacere, …

Lì tutto viene fatto con calma, un infinito scambio di coccole, un turbinio di baci e carezze che sembra proprio apprezzare, un seno che ti viene voglia di sfiorare con la lingua fin che ti rendi conto che i capezzoli sono veramente dolci come te li immaginavi, patatina da manuale, sembra quella disegnata (non fotografata) sui libri di anatomia, il resto, in un crescendo inimmaginabile,

viene da se… non ci sono parole per descriverlo, 1h30 al massimo!

A pranzo ritrovo il mio collega che con gli stessi tempi era appena sceso al quale si aggiunge Ifet, mia conoscenza di qualche mese fa, e regia di una delle camere più divertenti della mia storia e di quella del mio collega che giaceva nella camera a fianco e non poteva non ascoltare quanto stava accadendo nella mia…

Zona relax di rito, … straccio il ruolino di marcia e decido di fare di testa mia, torno da Viviana e le propongo il “bis” che accetta volentieri, caspita, anche questa volta è stato incredibile, ogni volta è meglio!!!!

Scendiamo per cena dove in compagnia di Crystal e Viviana attendo il mio amico che si dilunga in camera e si unisce a noi dopo qualche minuto, qui inserendo abilmente il “cripto” le nostre commensali commentano un’episodio appena accaduto non molto differente di quello a cui sono stato vittima anche io la scorsa settimana con la medesima ragazza.

Non desidero commentare negativamente o innestare polemiche con giudizi soggettivi su professioniste che esercitano il loro delicato lavoro in condizioni spesso difficili e complicate, pertanto non citerò mai nei miei post nomi e fatti su esperienze non pienamente positive.

Dopo questa pausa decido, prima di dirigere la rotta verso casa, di sparare un’ultima cartuccia, e con chi se non con quella stupenda ragazza che mi ha accompagnato per tutta la giornata?

Beh, qui Viviana ha dato il meglio di se stessa, impegnata oltre modo, con la dolcezza che la contraddistingue, una innata caparbietà ed una impagabile pazienza è riuscita a farmi decollare ed arrivare fino al punto di non ritorno….

Whaooo!!! Grazie Viviana!!!!!

Non contenta, dopo la doccia mi avverte… “guarda che mancano ancora 8 minuti allo scadere del tempo, cosa vuoi che facciamo?”

Scendiamo le dico io, devo proprio andare!

Puntata al bar per un’ultima consumazione prima della dipartita, di nuovo mi raggiunge Viviana che mi tiene compagnia fino all’uscita, brava ed elegante anche in questo.

Ciliegina sulla torta, stavamo per uscire verso le 21 quando arriva il Sig. Muller che, quasi a voler rendere più dolce l’uscita offre a tutti, clienti e ragazze un bicchiere con spumante dolce.

Grazie di nuovo Sig. Muller!

Giornata veramente incredibile, unico neo che siamo stati informati solo ieri all’ingresso in merito alla raccolta punti 10+1 perdendo così i “punti” che da agosto ad oggi sarebbero stati individualmente 3…

Settimana prossima sarò in tour a Vienna Babilon e GodenTime, se degni di nota non mancherò di fare una recensione, sperando di trovare il forum adeguato all’interno di questo sito.

Auguro a tutti un buon divertimento.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI