Andiamo

WiFi83

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

WiFi83
Newbie
09/09/2014 | 00:09

  • Like
    0

Bè il mestiere più antico del mondo è quello.. ha resistito a tutto, crisi, cambi di mentalità, industrializzazione e perfino alla chiesa.. forse in fondo anche se siamo felici, ci stuzzicherà sempre la possibilità pay.. il confine tra felicità e infelicità è sottilissimo, è sufficiente che sbrocchi con la tua donna e "tutte le donne sono puttane", mentre se ci vai d'accordo e trombi W le donne ecc.. L'equilibrio come sempre per l'uomo è difficile... Io personalmente ho molta ammirazione e stima di persone che non accettano una situazione e fanno di tutto per uscirne.. Emergere da situazioni negative e avere fame di fare andare le cose diversamente, questo mi piace molto! Non mi piace vedere giudizi scontati da discount e soprattutto sentire le solite lamentele da bar..

Il concetto di vivere a mio avviso è far cambiare o cambiare, se non riesci nel primo è inevitabile per il tuo bene orientarti verso la seconda.

Gli occhi di una persona determinata sono inequivocabili e questo viene molto percepito soprattutto dalle donne, stessa cosa per gli occhi della rassegnazione..

Dunque, per logica, il "rassegnato" prenderà sempre la strada più veloce perché si autoconvince che tanto non c'è speranza, mentre il "determinato" prenderà sempre la strada più lunga, perché tanto lui ci crede! (questo è un ragionamento ovviamente in generale)

Un giorno un signore che non ho più rivisto mi disse: nei momenti più difficili della tua vita comportarti come se tu fossi ritornato bambino, probabilmente troverai l'intuizione corretta per uscire da quella situazione. Li per li mi sembrava una emerita stronzata, ma oggi ripensandoci attentamente anzi molto attentamente credo che sia stato uno dei consigli migliori della mia vita.

Attenzione la rassegnazione non riguarda solo gli uomini, anche le donne che lamentano "non ho più speranze" prenderà la strada più veloce, probabilmente cercando l'uomo benestante.

La psicologia è una delle cose più complicate ma allo stesso tempo più logiche che abbia mai visto..

E' strano, ma a volte la chiave della svolta è li che ci guarda e noi la ignoriamo in maniera del tutto incredibile.. vorrei scrivere tanto altro ma mi fermo qua..

WiFi83
Newbie
07/09/2014 | 19:38

  • Like
    0

Marth, Eman, Genovese1975 assolutamente d'accordo su tutto, preciso però che la bellezza è una cosa soggettiva, io sosterrei più l'ipotesi che sono le caratteristiche personali ad adattarsi meglio in un luogo piuttosto che in un altro.. Vi porto un esempio concreto, un mio conoscente è alto 1.80 magrolino, pelato, poco gradevole, pieno di tatoo e percing, vi garantisco che 1 ragazza su 4 che tatua per lavoro la tromba! Ora voi penserete chi tromba? solo stupide di 18 anni.. STOP! Le riempe ti stronzate tipo disegni da far vedere su internet o le racconta delle nuove tendenze del mondo, ci diventa amico e le tromba.. Se facesse il mio lavoro questo non vedrebbe un clitoride neanche da lontano.. Eppure i suoi numeri gli danno ragione no?

Io personalmente sono un tipo educato e ho un buon successo con le ragazze di lingua spagnola perchè apprezzano mediamente MOLTO le buone maniere.

Penso che le italiane mi hanno dimostrato spesso (non sempre) di apprezzare il "bello e maledetto" piuttosto che l'educato. Io non sono questo, e non cambio per nessuna.

Ho un'identità precisa, quelle che ci sono state con me mi hanno sempre detto che oltre ad apprezzare il mio fisico, sono rimaste colpite dal mio modo garbato ma deciso nel provarci... e dunque ritorno a bomba sul punto iniziale: contro una difesa avversaria mediamente alta 1.90 non puoi mettere mica come attaccante Giuseppe Rossi per segnare di testa, perché per "caratteristiche" avrà meno probabilità di fare gol di Simone Zaza che è alto 1.87!

Altro esempio, se una donna punta alla carriera, e dalla piccola provincia si trasferisce a Milano, di chi pensate si possa invaghire? O del suo capo o del suo titolare.. non certo del ragazzo che la punta in discoteca ;)

Le cose credetemi seguono una logica a volte elementare, domanda e offerta hanno caratteristiche assolutamente complanari.. Ecco che forse alcuni di noi sotto sotto non collimano esattamente con la vera richiesta delle mozzarelle italiane..

Per quale motivo io qui in Italia ho sempre faticato e appena mi relaziono con un chica Argentina, Venezuelana, Colombiana o Spagnola magicamente sono io quello ad essere cercato?????????????????? Cos'è, tutto d'un tratto divento superfigo? NO!

Il concetto è che uomini e donne sono animali, quindi le caratteristiche personali di un animale permettono di primeggiare o affondare in un luogo.. ;)

Qui vicino a casa mia c'è un pollaio, è sufficiente osservarlo per 10 minuti che capirete subito quale sia il gallo che tromba e quello invec

WiFi83
Newbie
07/09/2014 | 00:41

  • Like
    0

Se becchi l'italiana giusta hai vinto alla lotteria, su questo sono d'accordo, però perdona, dire che sono le migliori è dura.. il tuo parere lo rispetto e lo comprendo ma credimi quando hai a che fare con donne "mucho calienti", ti sembra di aver perso 30 anni della tua vita qui.. ;)

Poi dipende anche dove tu vivi per 7 mesi l'anno.. a me per esempio le donne dell'est e le nord europee non attirano molto, certo è che se c'è l'occasione la prendo come è capitato! Se dovessi scegliere mi attira molto chiaccherare con una donna che habla espanol, la trovo molto sensuale sulle ragazze.. cosa che le tue amiche italiane non hanno più ;)

Le donne italiane mentre parli ti studiano, a me questo mi da fastidio, io vedo il sesso come una conseguenza di una cosa, loro no, lo vedono come un obbligo e questo lo si percepisce sul 90% di loro!

Questo è il mio parere ;)

WiFi83
Newbie
02/09/2014 | 23:42

  • Like
    0

Idem.. Quando vado a Madrid posterò.. dovrei andare io da solo, e forse, mi incontro con una chica del posto.. vediamo..

Ogni tanto è bello però condividere anche le lamentele e gli stati d'animo..

:-D

WiFi83
Newbie
01/09/2014 | 22:30

  • Like
    0

Bè guarda non me la passo neanche bene io.. però dai il concetto di fondo è che il morale deve rimanere sempre alto, poi condivido e concordo tutte le cose peggiori su ste italiote, però lo sai anche tu sotto sotto, che tutto può cambiare in un momento.. dunque carichiamoci tu per il Sud America e io per Madrid.. poi domani ce lo viviamo come viene..

WiFi83
Newbie
30/08/2014 | 13:01

  • Like
    1

Ciao, primo messaggio su gt, e non poteva non essere qui.. mi avete rincuorato e soprattutto non fatto sentir solo.. Mi fate sentire orgoglioso di essere UOMO, e questo mi carica come un caffè di prima mattina! Guarda come cambia il mondo.. una volta esistevano le case chiuse per alzarsi il morale tra UOMINI, oggi invece i forum.. pazzesco ;) !!

Ho letto di termini come nazzifemmiste, aggressività e donne spietate che fino a ieri usavo solo io, bene ora ho capito che non sono solo! Aggiungo anche il fatto dell'educazione delle "mammine" medie nostrane che incoraggiano le baby a trovare uno coi soldi!! Credetemi sono martellate da subito con frasi del tipo: non fare il mio errore figlia mia!!

Ok.. mi presento, ho 30 anni e che siamo messi in italia male questo lo aveva capito da tempo.. ho pure 2 sorelle che hanno schiavizzato 2 poveretti, con la mamma che le pressa costantemente.. bha!

Però dai tutto sommato la mia family è ok, e io ho sempre centrato il buco in questo fottuto paese di melanzane.. Quest'anno per la prima volta in assoluto sono disarmato, ho trovato tanta ma tanta di quella negatività adosso a certe tipe che mi ha davvero scioccato!

Parlo di occasioni concrete, dove l'atteggiamento era iperdistruttivo affinché tu non riuscissi a fare quello che dovevi fare! Come un collega che è geloso del tuo successo e cerca di ostacolarti! Era come giocare nel tuo stadio, ma con i fischi dei tuoi tifosi mentre toccavi palla.. (stadio mio inteso come Paese con la lingua mia)

Come uomo ho sempre molto tranquillizzato le donne di fronte a me, le ho sempre trattate mettendole a loro agio e facendole sfogare (non sottomesso).. l'invito a cena o aperitivo è sempre stato accettato, forse per la fortuna che brutto non sono ma anche perché sono uno che si sbatte cavoli, faccio palestra, mi curo il giusto, compro vestiti carini (non di marca) e cerco sempre nuove situazioni culturali che mi facciano apprendere! Quando parlo di nuove situazioni, intendo quelle occasioni che hanno lo scopo di farmi crescere e migliorare le mie conoscenze sul mondo che è immenso!

Panoramica degli ultimi 12 mesi: mi trasferiscono nel maledetto Veneto (dove chiavi se sei del paese, cresciuto dalle elementari fino alle superiori con una) e comincia la mia caccia. Fermata dell'autobus vedo una, la blocco, ci parlo è carina (7 con trucco) gli rompo i coglioni, mi lascia solo fb, le scrivo, le riscrivo ma alla fine un cazzo (ci litigo pure).

La seconda, bella manza bionda del centro italia in piscina.. situazione favorevole (voto 7.5) mi metto fermo a ridosso del bordo piscina, lei e li mi guarda una sola volta, capisco che è li perché vuole che io dica qualcosa e subito attacco bottone sul meteo.. morale 3 ore di conversazione + cena + disco arrivo sotto casa, limonata in macchina sua e come un coglione non sono andato oltre (ero certo che l'avrei rivista nei giorni seguenti) invece scomparsa!

La terza, voto 7 meno (di sera truccate in disco sembrano tutte fighe) serata disco tra amici, me la presentano, mi piace, un amico gay davanti a lei mi chiede: ti piace? e io rispondo fisso guardandola negli occhi suoi: certo che mi piace! Comincia una veloce sinergia, capisco che devo muovermi perché il Cuba le sta salendo e so che dopo c'è la fase calante-machecazzofaccio, me la porto subito in un'altra sala e mi dice che c'è il suo ex con cui è venuta in macchina, dico.. fermati! cambiamo nuovamente sala, cerco l'affondo con baci sul collo, bloccandola sul divano ma poco dopo mi dice andiamo via.. dai è palese prima ci stava, poi le sono venute le solite para sull'ex ed ecco qui.. manco un bacio di merda ho tirato su.. fottiti!

La quarta è la mia ex che mi scrive, vuole staccarsi dal suo attuale ragazzo ma non trova le energie, io gelido con lei sempre continuo a dirle che se vuole staccarsi ci si mette un attimo.. Dentro di me penso che è inutile che cerca di sondare se la fiamma è viva, io non ci casco, se mi vuoi vedere ok, ti scopo e poi parliamo dei tuoi problemi!

Le altre con cui cerco di pucciare il biscotto sono in work in progress!

Ora sono pienamente d'accordo sul fatto che le italiote guardano solo alla carriera, si sono mascolinizzate (camminano come tamarri) e che vogliono ora anche i muscoli nelle braccia (non sulle chiappe), per questo ora pongo 2 quesiti che hanno come scopo di condividere ma anche reagire al mio fottuto stallo:

1) dato che è la prima volta che ho 30 anni ;) è possibile che le donne captano che non sei più un ragazzo di 25 anni e quindi sono più in posizione difensiva???? Da cosa lo capiscono?

2) sono orientato a rifarmi dal pessimo anno (con zeru tituli) timbrando almeno 5 belle porche pay, in attesa di volare in Spagna probabilmente solo per dicembre.. ora le pay sono pay, inutile parlare di romanticismo (che a me piace davvero molto) vorrei capire, come vanno affrontate le scopate mentalmente?? come una con cui devi solo svuotarti le palle oppure come uno che ha sotto mano una figa e quindi deve approfittarne perché è l'ultima volta?? Insomma non riesco a preparmi mentalmente ad una scopata pay, perché per come la vedo io deve essere una cosa divertente e stuzzicante, e con una pay non riesco a dare il giusto inquadramento!

UOMINI MORALE ALTO SEMPRE!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI