Andiamo

strazabraghèt

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

strazabraghèt
Newbie
02/11/2018 | 16:59

  • Like
    0

@fastttt l'atteggiamento della tua novia è quella che loro la chiamano "la mecanica". Sono dolcissime, uniche, sei la loro vita ......mentre sei a Cuba con loro, è facile perdersi per loro. Quando rientri in Italia, potrebbe esserci un suo famigliare ammalato che ha bisogno di cure (principalmente è questo il motivo), un problema domestico (cucina da cambiare qualche raro elettrodomestico) oppure sei tu, innamorato perso, che le invii denaro che per te è poco ma per loro è fondamentale per vivere. Non farti sentire (e non essere) geloso di lei mentre sei in Italia (tanto faranno quello che vogliono mentre tu sei in Italia) perchè questo porta ad alzare il livello della "gravità della salute del famigliare" da curare, ma serenamente inviale quanto ti senti (credo che 30 0 50 euro siano veramente pochi per te), cosicchè quando ritornerai da lei nel suo paese ti farà risentire l'uomo più importante del mondo da coccolare, ti farà sentire bene e vivrai la tua bellissima storia di amore. Non farti problemi, non pensare se ti ama o no, vivi questa storia serenamente e pensa ai momenti quando starete assieme a L'Avana. Poi, se sono rose ....fioriranno.

strazabraghèt
Newbie
16/03/2016 | 13:51

  • Like
    0

Bellissima recensione e precisazioni Franc, condivido in toto quanto hai scritto con una piccola precisazione: la polizia a Marra non la vedi ma c'è, sempre, una presenza costante, molto attenti in particolare in questi ultimi anni per motivi di sicurezza (rischi attentati che già c'è stato a Marra nell'aprile 2011, in piazza Jaama el Fna al cafè Argana con una quindicina di morti). Come avrai notato, la piazza ha un afflusso di gente impressionante, un luogo credo unico al mondo per colori, suoni e profumi (diciamo odori particolari). In merito all'African Chic è un posto nel quale se hai fortuna, non sei frettoloso ed eviti le ragazze più intraprendenti (vere pro) puoi trovare la semipro o la pro alle prime armi e queste sono quelle che ti faranno trascorrere delle ore indimenticabili. Forse ritorno quest'anno a Marra, appartamento sempre tramite i siti internet più gettonati e indiscutibilmente al Gueliz.

strazabraghèt
Newbie
04/11/2015 | 11:38

  • Like
    0

@cubarumba se la domanda era rivolta a me , cioè se ritorno a Cuba la prossima estate, ti dico che sarei dovuto ritornare per lavoro a metà dicembre per una decina di giorni ma non riesco causa impegni di lavoro, per cui ritornerò a fine febbraio inizio marzo (sia per lavoro che vacanza).

@romario il cambio è praticamente alla pari 1 euro corrisponde a 1,07 CUC, almeno nel periodo in cui sono stato io, con piccolissime differenze tra i diversi uffici cambi che ho trovato negli hotel. Nota positiva, la carta di credito funzionava quasi sempre se non per problemi di collegamento.

@forzanat è verissimo quello che dici, ma la situazione è identica a quella qua in Italia. Perlomeno per quelli come me, nella mia situazione di stato civile, che non hanno la libertà di restare fuori tutta la notte per le notti che desiderano. Per mie diverse esperienze personali non è necessario andare nei locali da ballo, pub, ecc. ecc. per cuccare ma il posto migliore è in mezzo alla gente, nel vivere quotidiano e, in particolare, nei supermercati. Se conosci una ragazza o milf che sia è necessario invitarla ad un aperitivo, pranzo/cena se accetta poi se c'è feeling può accadere (quasi sempre) che finite a letto. A Cuba è uguale, con la differenza che puoi gestirti meglio le situazioni e il tempo. Il vantaggio di Cuba (come l'Italia) rispetto ad altre nazioni dove è necessario più tempo per "raggiungere l'obiettivo" (almeno per il free o indipay) è che alle donne piace divertirsi, trascorrere un pò di tempo con un uomo che le consideri come tali, le faccia divertire e non vada con lei solo per svuotare le palle. Tutto qui (almeno per mie esperienze).

strazabraghèt
Newbie
02/11/2015 | 20:34

  • Like
    0

Sono tornato da Cuba da una settimana dove sono andato per la prima volta.

Premesso che parlo lo spagnolo, non sono un ragazzino (ho 55 anni anche se portati bene - mi dicono - ),

ho fatto 2.000 km in 25 giorni con un auto a noleggio per vedere una piccola parte di Cuba e condivido quanto scritto sia da @Freedom che da @avvdemarchis.

Vivendo sulla costa romagnola con molte esperienze vissute da quando avevo 16 anni con ragazze italiane ed europee, andando a Cuba non cercavo solo di fare "numero" con le ragazze ma fare una bella vacanza e possibilmente verificare se era vero quanto letto in merito alle ragazze Cubane.

Credo che conoscere lo spagnolo sia stato determinate e personalmente non ho frequentato nessun locale ma ho conosciuto ragazze di giorno poi riviste alla sera solo quelle che mi interessavano e tra queste solo una si è dimostrata non all'altezza , anzi, una vera delusione. Sono ragazze molto intelligenti, che non sempre cercano il solo vil dinero. Con una ragazza (una mulata incredibilmente bella anche se non giovanissima) ho trascorso nel letto quasi tutta la notte a parlare di tutto un pò pur essendo vestiti come mamma ci ha fatto. Il giorno successivo ha preso un periodo di ferie di 5 giorni per restare con me e in questi ho toccato il cielo con un dito con lei. Non mi ha chiesto nè di venire in Italia, nè di restare a Cuba, nulla ma semplicemente, se mi fosse stato possibile, di restare in contatto (cosa che faccio tramite email ed anche per telefono). Con lei ho visto la vera Cuba come solo con un locale puoi fare.

Confermo che gente in giro all'Avana c'è praticamente tutte le sere della settimana toccando il culmine dal venerdì alla domenica sera mentre fuori, pur anche se in paesi grandi,

se ne parla solo dal venerdì alla domenica sera mentre le altre sere praticamente è tutto deserto.

Purtroppo devo chiudere perchè mi reclamano (per lavoro).

strazabraghèt
Newbie
23/10/2015 | 14:41

  • Like
    0

Bellissima recensione @RobertaFardella, mi hai fatto ricordare una delle più belle vacanze della mia vita. In particolare due ragazze senegalesi di 22 e 24 anni, modelle dalle foto che mi hanno fatto vedere iscritte della scuola di arte e moda a Dakar, conosciute una sera per strada davanti al Charlot. Due chiacchere (una parlava francese che io non parlo molto bene ma solo il minimo "sindacale", ma parlava l'amico che era con me, ed una l'inglese che parlo molto bene) Ci siamo dati appuntamento telefonico (prendere sempre una sim marocchina che costa veramente poco e funziona benissimo) per la sera dopo e mai avrei pensato di rivederle. Invece, puntuali come un orologio svizzero, arriva la telefonata. Non mi dilungo oltre ma delle perle così non le avevo mai viste e non so se neppure ne vedrò in futuro, pelle di seta, profumatissima (diversamente da quanto mi aspettavo in quanto avevo conosciuta un'altra ragazza di colore della nigeria qua in Italia con una pelle che, seppur lavata, puzzava come un cinghiale in calore) con il fuoco addosso, partecipative come poche altre ( e sono tante) ho trovato.

Oltre a ciò, confermo che le ragazze del Marocco sono bellissime, occhi splendidi, fisici mozzafiato a volte nascosti da abiti che non rendono a loro merito, e se riesci a trovare la giusta "password" sono

partecipative come poche.

Consigli per il marocco sono pochi, sempre quelli, ma molto importanti:

1) sempre e solo appartamento (mai hotel);

2) parlare un minimo di francese (basta avere un minimo di mente aperta ed imparare una lingua straniera con un corso veloce online, come ho fatto io);

3) sapere di essere in un paese straniero dove valgono regole diverse da quelle italiane;

4) essere disposti a "sacrificare" di neuri, magari con indipay,

perchè il free è una favola se non si è presentati da qualcuno del posto, oppure non si ha moltissimo tempo oltre che essere disposti a conoscere i famigliari di lei.

Con queste regole, se non sei proprio un orso, la vacanza sarà stupenda.

strazabraghèt
Newbie
19/06/2015 | 18:51

  • Like
    0

Air France ha delle promozioni adesso. Io vado a fine settembre 640 euro andata e ritorno.

strazabraghèt
Newbie
25/03/2015 | 13:43

  • Like
    0

attenzione al Cafè Elite, come in quasi gli altri posti,

non gradiscono che si parli con ragazze locali. Di giorno, in tutti i locali, usare la massima discrezione e cercare un contatto anche solo con lo sguardo, poi come lasci il posto fai in modo di essere visto dalla ragazza ....ti seguiranno loro. Meglio ancora se riesci a lasciar loro il numero del cell. cercando di non farti vedere da altri ... come esci dal locale ti chiamano dopo neppure un minuto.

strazabraghèt
Newbie
26/01/2015 | 12:50

  • Like
    0

le auto a noleggio costano poco anche a Marrakech ma il traffico è congestionatissimo a meno che tu non ti limiti a girare lontano dal centro e strada attigue al centro mentre si gira bene al Gueliz e l'Hivernage restando nei quartieri più frequentati.

Marrakech è stupenda come la gente (gran commercianti) e le ragazze che puoi conoscere ovunque mantenendo delle semplici regole di educazione e rispetto che credo possano valere in tutto il mondo.

Io sono andato per dieci giorni a Marrakech (prima volta) nel mese di ottobre e mi sono trovato benissimo alternando visite alla città e fuori città con giornate all'insegna del relax ( e che relax in bellissimi hammam). Alla sera divertimento assicurato in locali veramente belli, bere, ballare e stare in compagnia di ragazze bellissime poi spetta a te decidere fino a dove vuoi arrivare.

strazabraghèt
Newbie
09/11/2014 | 11:40

  • Like
    0

è inutile che chiediate alle agenzie od anche privati che cercate appartamenti dove è possibile portare delle ragazze, VI DIRANNO SEMPRE DI NO perché in Marocco non è possibile che un uomo ed una donna stiano (dormano) assieme se non sposati, è vietato dalla legge ! Per questo motivo i proprietari degli alloggi non vi diranno mai che nel loro appartamento è possibile portare delle ragazze, anzi, negli appartamenti pubblicizzati in alcuni siti che ho letto qui menzionati è espressamente scritto che non è possibile.

Consiglio: cercate appartamenti che non siano in strade particolarmente trafficate (Marrakech per le auto è congestionata come le più grosse città italiane) ma in vie defilate, tranquille, vedrete che molte cose si risolvono senza problemi, con un po' di intelligenza e senza fare gli strafottenti.

Buona vacanza a tutti

strazabraghèt
Newbie
01/09/2014 | 11:52

  • Like
    0

@belc4azzo ho letto la tua interessante recensione e visto che parto verso fine settembre per Marrakech ti ho richiesto in pvt l'indirizzo dell'hammam.

Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI