Andiamo

eden

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

eden
Newbie
25/11/2014 | 11:12

  • Like
    0

eden
Newbie
17/11/2014 | 10:53

  • Like
    0

Tempo fa (circa 1 mese) ho postto un un consiglio circa gli accappatoi: basterebbe semplicemente consegnare alla reception una spilla con il numero (lo stesso della cassetta di sicurezza). La spilla con il numero viene applicata all'accappatoio. In questo modo c'è corrispondenza biunivoca tra accappatoio/cliente e cassetta di sicurezza! Mi pare semplice, inoltre le tasche negli accappatoi secondo me sono indispensabili.

eden
Newbie
04/11/2014 | 00:17

  • Like
    0

Ciao @estatico, ti ricordi di me? Ho letto che ti sei fatto una bella scorpacciata : 10 gnocche: ammazzate oh, come si dice dalle tue parti. Quanto a me, essendo per altri motivi in zona Udine, pensavo forse di fare una puntata al well giovedì o venerdì. Quale di queste ragazze mi consiglieresti: coinvolgente, non sbrigativa, mentalmente partecipativa, data la non del tutto positiva esperienza con alcune ragazze che ho commentato nel forum dopo la mia ultima visita di agosto?

eden
Newbie
13/10/2014 | 19:58

  • Like
    0

Salve a tutti, sono reduce da una 2 giorni in un centro benessere in Val Gardena dove ho apprezzato il fatto che ci fosse uno spillo con il numero di camera da appuntare sul proprio accappatoio. Perchè non fare una cosa simile al Wellcum? Alla reception oltre al numero dell'armadietto potrebbero fornire lo spillino con lo stesso numero da appuntare all'accappatoio. Io personalmente apprezzerei infatti quando ti spogli per andare in zona sauna rischi di confondere il proprio accappatoio. Che ne dice? Chi di voi è in contatto con la direzione potrebbe favorire questa piccola l'iniziativa.

eden
Newbie
30/09/2014 | 01:07

  • Like
    0

@Anastasi e @BaloCassa grazie ad entrambi per aver trattato l'argomento che mi sembra abbastanza inconsueto in questo blog. D'altra parte ne converrete (vero @estatico ?) che anche l'età di quelli che chiamate orsetti fa la differenza nella richiesta delle prestazioni. Poi da parte mia ho tutto da imparare in quanto (nonostante non sia proprio uno sbarbatello) le mie esperienze sono limitate a 4 visite al Wellcum e stop; devo però ribadire quanto il tutto mi sia notevolmente piaciuto (l'ambiente 'paradisiaco' secondo me sicuramente c'è e l'impostazione è quella giusta per i miei gusti). Cercherò di applicarmi, anche nelle selezioni delle orsette, e in ogni caso i vostri consigli/esperienze sono preziosissimi.

eden
Newbie
30/09/2014 | 00:11

  • Like
    0

@80voglia ti ringrazio per il flash su Morena. Io invece, come scrissi, ci sono andato, ma ho sperimentato in camera l'assenza di dialogo che ha poi compromesso l'intera mezz'ora trascorsa con lei. Mi è molto dispiaciuto anche perché notavo in lei parecchio disagio come se volesse dire 'ma come non apprezzi tutto questo ben di dio che ti sto offrendo? Cosa vai cercando?' Evidentemente a causa della giovane età di Morena e probabilmente la poca esperienza induce a ritenere che il maschio, solo per la gnocca di per se possa intendersi soddisfatto. Tutt'altro, per me (e l'argomento è già stato affrontato da qualcun altro nel blog, si può penetrare la ragazza, ma è di gran lunga più bello farsi penetrare la mente, lo spirito dalla ragazza cercando di cogliere un momento di estasi, di abbandono che va oltre il puro atto sessuale volto semplicemente al 'venire' del maschio. Ecco se io sento questo genere di attesa vado in ansia nel corpo e nello spirito e se scrivo questo è perché me ne dispiaccio e mi piacerebbe che queste situazioni potessero non accadere in futuro.

eden
Newbie
26/09/2014 | 23:51

  • Like
    0

@estatico con riferimento alla discussione sul quel programma TV volevo dirti che ho letto la discussione seguendo il tuo link e non posso che essere d'accordo con te. Non ho visto il programma, ma in ogni caso posso immaginare il tenore di quanto sarà stato posto in evidenza (conoscendo il livello dell'informazione 'perbenista e bigotta'). Io del resto devo dirti che sono scarsamente interessato a certe dispute in quanto fin dai miei tempi adolescenziali vagando per il nord Europa mi ero reso conto di quanto fosse diversa la morale sessuale di quei paesi dalla nostra cultura intrisa dei più medievali e beceri tabù. Ora, che come sai, son passati un po' di anni da quella nostra adolescenza non riesco neanche più ad indignarmi, semplicemente me ne disinteresso. Mi dispiace di non riuscire ad attizzarmi per questo genere di discussioni, ma in ogni caso ti capisco e concordo.

Cambiando discorso su Morena permane l'assenza di recensioni da parte dei GT (non mi cagano neanche di striscio ...).

eden
Newbie
25/09/2014 | 01:11

  • Like
    0

@estatico salute a te! Da quanto dicevi tempo fa saresti ora in odore di ritornare al Wellcum? Io fino a novembre niente sicuramente.

eden
Newbie
25/09/2014 | 00:47

  • Like
    0

E' trascorso quasi un mese da quando avevo scritto di Morena (ragazza mora, alta, stile 'maestrina dalla penna rossa') chiedendo a qualcuno del blog notizie/recensioni su questa, secondo me, bellissima 'topa'. Non ho letto alcun tipo di commento. Sarei curioso ed apprezzerei se qualcuno ne parlasse. Forse è sparita dalla circolazione?

eden
Newbie
03/09/2014 | 00:47

  • Like
    0

@estatico mi sa che la Elma a furia di pubblicizzarla te la stanno consumando gli altri; se poi ritorni tra qualche mese ci trovi solo le ossa

8-| (scherzo eh?). Invece si dice poco e niente della mia Morena!

eden
Newbie
31/08/2014 | 01:21

  • Like
    0

La faccenda dell'imbroglio sulle prestazioni è grave. Sarebbe meglio secondo me fare intervenire i responsabili del locale, altrimenti queste cose rischiano di essere molto deleterie per tutti, anche per le altre ragazze.

eden
Newbie
31/08/2014 | 01:01

  • Like
    0

eden
Newbie
30/08/2014 | 21:11

  • Like
    0

@sandokan2012 ti ringrazio per il sintetico, ma molto bello e centrato profilo di Gloria che non conosco, se non di vista, ma che alla fine prima o poi incontrò viste le ottime referenze.

@tedescofilofkkista ciao, Morena è anche per te super? Benissimo, tu scaldala e falle qualche lezione privata che poi ci ritorno anch'io (ho bisogno dei miei tempi...)

@estatico ciao non vorrai tradirmi e non tornare più al Wellcum? Io tendo ad essere piuttosto fedele!

Cambiando argomento: la questione pelo pubico. C'è qualcuno nel forum che avrebbe qualche preferenza per le ragazze non rasate? Io dico va bene anche così che sembrano tutte delle bambine (capisco anche l'igiene) ma anche vedere un pube bello nero e ben curato come un giardinetto a me personalmente non guasterebbe.

Non ho visto nemmeno una che non fosse rasata!

Saluti

eden
Newbie
29/08/2014 | 22:48

  • Like
    0

@scramble1024 : meno male che questo fatto della ‘gattina’ che si preoccupa mentre sale le scale è stato recepito anche da te. Ti ringrazio e terrò conto dei tuoi suggerimenti che mi sembrano molto azzeccati: mantenere un rapporto giocoso/leggero evitando che l’atmosfera si appesantisca!

Dovrò comunque studiare ed applicarmi un po’. Come dicevo nel campo degli fkk sono un vero apprendista, mentre tu, sembri uno piuttosto navigato. Su questo tema (sala vs camera) mi piacerebbe anzi sentire conferme/pareri dei GT più scafati, quelli per intenderci che scrivono più assiduamente su questo sito.

Per esempio la mitica, ultra citata Gloria (o qualche altra ragazza considerata top) come si comporta nel passaggio dalla sala alla camera? Ha dei psico-cali o si mantiene tonica? Ha un comportamento simile con tutti i clienti oppure sa cogliere differenze e sfumature? Mi sembra un tema importante non solo per noi maschi, ma anche per le ragazze e il benessere complessivo del locale. Se le top fossero ben attrezzate anche sul versante ‘mentale’ potrebbero loro stesse tenere qualche lezione di psicologia a quelle meno attrezzate o alle novizie (al mattino prima dell’apertura del locale? :p ).

Forse però a loro non conviene, meglio per ognuna pensare a gestire il proprio portafoglio ‘orsi’, che dite?

eden
Newbie
28/08/2014 | 23:16

  • Like
    0

Rispondendo a @Putanbro volevo spiegarmi meglio su Morena e cogliere l’occasione per generalizzare il mio concetto di erotismo.

Morena mi ha subito colpito in quanto ha portato alla mia mente certe immagini di erotismo trasgressivo che trovi per esempio nei personaggi femminili dei fumetti di Milo Manara o la mitica Valentina di Crepax per intenderci (sto citando dei maestri del fumetto erotico che magari i più giovani non conoscono, ma di cui oggi volendo possono facilmente trovare documentazione sulla rete).

In effetti, per me, la motivazione che mi spinge nell’arena del WC è l’aspetto ‘onirico’ legato al binomio ragazze-ambiente in cui il ‘sogno’ prende forma (il mio nickname non è stato infatti scelto a caso, e qui credo che anche @estatico mi capisca).

In sostanza quello che dice @Putanbro che ‘preferisce le ragazze con l’interruttore ON/OFF’ per me non vale.

E’ invece per me vero il contrario ovvero la comunicazione linguistica, gestuale, comportamentale, calate nell’ ambiente ‘paradisiaco’ del Wellcum, rivestono un ruolo essenziale per creare appunto quell’atmosfera da ‘sogno’ che prelude alla consumazione al ‘piano superiore’.

Se si trattasse soltanto di un mordi e fuggi penso che dopo la mia prima visita al WC (dicembre) non ci sarei più ritornato le altre 2 volte. In ogni caso leggendo i vari commenti dei frequentatori del WC non mi sembra di aver trovato molti che la pensano come me (attendo smentite).

Terminata questa digressione erotico-culturale-soggettiva fornisco in breve alcuni giudizi maturati nelle mie 3 visite al Wellcum:

Ambiente: Perfetto. Ottima posizione appartata tra il fiume e i boschi, in grado appunto di favorire il ‘sogno’ (paradiso perduto). Interno eccellente e ben disposto (cinema di scarso successo). Ristorante buono nella sostanza, forse migliorabile l’esposizione delle pietanze.

Prima visita: per me prima volta in assoluto in un simile posto (nonostante non sia io proprio di primo pelo!). Impatto molto positivo. Fatico un po’ ad ambientarmi (ansia …). Conosco una timida biondina rumena di cui non mi ricordo il nome. Rapporto normale, niente di speciale (non onirico).

Seconda visita: ambiente sempre OK, migliorato anzi grazie a piscina esterna.

Daria: bella ragazza bionda, intelligente, rumena. Buon social. Camera scarsa (causa mia ansia prestazionale), lei interessata a completare presto.

Eva: Ragazza solare, spigliata, buon social. Camera discreta. Consigliabile.

Terza visita: conosco @estatico con cui passo piacevolmente parecchio tempo.

Morena: come già detto sopra ragazza bellissima, mio tipo. Difficoltà di interrelazione (lei capisce e parla ancora meno l’italiano), risultato: sogno infranto (magari ci sarà tempo di recuperare il risultato nella partita di ritorno). Raccomandabile previo addestramento (confrontarsi con Gloria ?).

Jojo: ragazza simpatica, interessante nel social, in camera missile a cui non avevo predisposto opportuno ‘SCUD’. Ad un certo punto mi ha presentato una lista di specialità a richiesta con relativo tariffario. Lasciamo perdere anche se arrivato alla fine (in qualche modo).

Per finire un atteggiamento che ho notato in quasi tutte le ragazze quando salgono la fatidica scala: se nel social sono belle rilassate quando salgono mutano atteggiamento come delle candidate all’esame che prima di essere sottoposte alla commissione giudicante ripassano mentalmente e un po’ preoccupate la lezione che a breve dovranno esporre sperando di superare la prova.

Saluti a tutti

eden
Newbie
28/08/2014 | 01:21

  • Like
    0

@estatico ciao tutto a posto anche se il richiamo della foresta c'è eccome! Prossimamente racconterò qualcosa delle avventure con le ragazze del WC però come antipasto non mi è capitato di leggere alcun commento su Morena la ragazza mora con gli occhiali, alta 1,75 senza tacchi e 1,95 coi tacchi. Quella ragazza lì alla vista mi faceva impazzire (stile maestrina dalla penna rossa) però devo dire che giunti al dunque, ai piani alti, si è dimostrata molto sbrigativa, meccanica e molto poco partecipativa. E' molto giovane (20 anni) e probabilmente alle prime esperienze; in ogni caso per me, col suo fisico perfetto, era la più bella ragazza nella sala. Se qualcuno l'ha conosciuta mi piacerebbe avere qualche giudizio.

eden
Newbie
28/08/2014 | 00:47

  • Like
    0

Ciao a tutti,

prima volta sul forum convinto a partecipare dopo aver conosciuto @estatico giovedì 21 giugno, che pure a pag. 150 mi ha citato, ed aver trascorso con lui e soprattutto con le ragazze una giornata veramente 'paradisiaca'. E' stata quella di giovedì scorso la mia terza visita al Wellcum. Prossimamente vi farò avere le mie impressioni sul locale e le ragazze da me frequentate.

Per ora colgo l'occasione di salutare @estatico che noto essere un commentatore piuttosto assiduo (se ci sei batti un colpo!).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI