Andiamo

estatico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

estatico
Silver
04/11/2018 | 01:59

  • Like
    0

estatico
Silver
01/11/2018 | 23:03

  • Like
    0

28 ottobre 2018: relax in Palmas.

Sono stato domenica al Palmas per un poco di relax.
Signorine presenti che conosco: Abi, Alexandra, Anais, Bianca, Carina, Corinna, Ella, Jasmine, Melinda, Selena.

I miei incontri ravvicinati:

Ella: confermo quello che di positivo ho già scritto di lei. Attiva e sbarazzina, molto disponibile. Si impegna molto per dare piacere. Assolutamente valida. Il suo corpo magro è molto gustoso.

Selena: prosperosa Giunone, simpatica e divertente. Mappamondo e satelliti anteriori prorompenti (una vera attrazione per le mani). Molto disponibile e attiva. Nella posizione della lavandaia è uno spettacolo.

Corinna: questa ragazza è molto bella, bionda e con una pelle candida che a me piace molto. Ha un bel corpo e un seno a coppa di champagne. Ci sono tornato. Questa volta ho passato una bella mezz’ora con lei.

Carina: confermo quello che di positivo ho già scritto di lei: assolutamente valida, una sicurezza. Vera donna. Gambe 10 cum laude.

Anais: bella, bella davvero, mora, bel viso e belle forme del corpo, seno morbido e gustoso, molto delicata, potrei dire “non per uomini rudi”. Guardarla è un piacere, nella sala e in camera. Ripetizione sicura, per il piacere degli occhi e delle mani.

Alexandra: ovvero “la sensualità del magro”. Piccolo stambecco skinny con paraurti di pregio (anteriore e posteriore). Bel viso, labbra magiche per bacio di matrimonio. Dolce e sexy. Abbracciarla e coccolarla è un piacere. Al galoppo con delicatezza è ottima. È la mia preferita al momento. Ho passato diverse ore con lei.

Questo Club a me piace, buon prezzo di ingresso, gentile reception, buona atmosfera. Cibo non male, con
un buon budino.

ciao a tutti

estatico
Silver
05/09/2018 | 23:57

  • Like
    1

Venerdì 31/8 e sabato 01/09 in Hawaii.

Dopo tanto tempo ritorno in Hawaii, mi sono trovato bene. Ragazze molto belle, di tipo vario, un po’ per tutti i gusti. Posso ammettere però che cinque o sei ragazze in più sarebbe bene, visto che
venerdì e sabato c’erano molti avventori. Forse alcune sono in vacanza.

Come bellezza, ognuna nel suo genere, ho notato: Melissa 10 (vedi report), Carolin (vedi report), Alexa 03 (vedi report), Saschka 01 (vedi report), Ada (vedi report), Maja 03 (vedi report), Anja 03 (NON vedi report perché purtroppo Anja non ha accettato i miei inviti per qualche momento confidenziale in stanza), Alina 09, Micki, Gabriela, Raysa.

Alexa 03: Alexa è davvero una ragazza allegra e divertente; alta, gambe lunghe, molto bella, occhi e viso meravigliosi. In camera è molto disponibile. Mi sono trovato molto bene con lei; i suoi abbracci sono caldi e amorosi. Mi piace molto vedere le sue gambe lunghe in diverse posizioni. Prestazione attiva.

Maja: questa ragazza è molto simpatica e con lei sono stato molto bene. Mi piace molto il suo seno a coppe di champagne. Anche se non è esattamente il mio tipo (a me piacciono le donne molto magre) mi piace molto il suo paraurti posteriore. Prestazione attiva.
Ada: ho avuto bisogno di un poco di tempo per notare questa ragazza, perché non è esattamente il mio tipo, però piano piano l’ho trovata molto attraente e ho deciso di chiedere un incontro. Pelle bianca, curve al posto giusto, seno da toccare e una bella linea di corpo anche senza tacchi. In camera mi attrae molto e mi piace sentirla stretta a me. Prestazione attiva.

Carolin: In camera è un vulcano, ma anche in sala: lei è come un cacciatore nella Savana, vede il bersaglio, si avvicina, lo colpisce e lo porta in camera. Un vero spettacolo. In camera è stata molto, ma molto attiva …. Forse anche troppo per me (io sono un tipo molto calmo e contemplativo). Fisicamente ha un corpo molto di mio gusto: piccolina, magra, pelle chiara e tutto il resto. Prestazione energica.

Saschka 01: mora, un corpo molto bello e sodo, ma in camera non è per me. Forse lei è più per il rapporto “standard”: andare, fare, finire, uscire. Io non sono così, amo la calma. Non c’è stato il giusto feeling. In pratica alle 18:15 le ho chiesto di andare e alle 18:35 avevo già dato il “premio” ed ero di nuovo a caccia in sala … orologio veloce?.

Melissa 10: Il suo corpo snello e sodo mi ricorda un airone, il suo viso acqua e sapone, il suo seno perfetto, tutto di lei mi piace. Splendida (ma anche attiva e disponibile). Anche lei sola vale il prezzo del biglietto.

Il Club: Staff gentile, Bar ottimo. Molto gentile il capo a cui ho chiesto qualche info e con cui ho parlato un poco.

Il cibo per me và sempre bene, non mangio molto. Ho già scritto che mi piacerebbe trovare a volte qualcosa in più di “locale”.

In totale: due ottime giornate.

Saluti a tutti.

estatico
Silver
05/09/2018 | 23:44

  • Like
    1

Domenica 2 settembre 2018, pomeriggio al Palmas.

Dopo un anno e mezzo circa ritorno al Palmas.

Ingresso 25 euro prima delle 16:00 (o 17:00?). 50 la mezz’ora.

In questo Club ho visto molte belle ragazze e trovato qualche ragazza molto magra come piace a me, Carina e Ella. Sarebbe stato bene che mi fossi fermato a queste due … ma ho voluto provare anche altre e ho sbagliato, ma serve per esperienza.

Carina: dopo un’ora nel Club vedo, da dietro, due gambe magrissime sotto un asciugamano … purtroppo le due gambe camminavano insieme ad un uomo in kilt per andare ai piani superiori … ok … aspetto. Dopo mezz’ora finalmente vedo la padrona mora delle gambe scendere e andare in bagno, mi metto di guardia al bagno, e appena esce mi avvicino a lei e la conosco, dico: “come ti chiami? Andiamo in camera?” In camera capisco che davvero mi piace molto. Molto magra e sexy … ho passato del tempo a guardarla vestita con l’asciugamano come una gonna. Mi piace! È una vera donna, molto donna, femminile, brava in tutto quello che serve ai piani alti. La sua posizione panoramica sopra di me, nell’azione, è stata uno spettacolo con le sue belle gambe. Con lei due puntate di mezz’ora: Ottima esperienza.

Ella: nella mia prima ora nel Club, avevo visto un’altra ragazza molto magra, un poco bionda, assolutamente di mio gusto, purtroppo lei era all’assalto di un altro collega con cui è poi andata in camera. Quindi ho rimandato a più tardi. Quando finalmente ci siamo trovati liberi le ho detto di andare e siamo saliti. Lei è giocosa e gaia, allegra e sbarazzina, simpatica e molto sexy, la sua posizione in “reverse” è bellissima. Ci siamo trovati molto bene insieme, il suo corpo da gazzella mi prende molto. Per non dire che sdraiata a pancia sotto mostra un paraurti posteriore veramente bello e stretto ai fianchi. Nell’azione poi ho apprezzato molto la sua spigliatezza e facilità, mostra veramente la voglia di fare stare bene. Con lei due puntate di mezz’ora: ottima esperienza.

Tornerò al Palmas per avere altri momenti intimi e confidenziali con queste due donzelle, Carina e Ella.

A questo punto avrei dovuto fare bis e ter …. Ma la voglia di conoscere è sempre grande e provo altro.

Oana: Vedo una ragazza con asciugamano che appare molto carina e magra, non ho tanto tempo, perciò non la osservo molto bene e la porto subito in camera. Viso molto bello, come pure bello il seno. Camera così così, con lei che spesso guardava l’orologio … Qualche ragazza a volte non si trova bene ad uscire da una prestazione standard e preferisce un buon cavalcatore piuttosto che un tranquillo contadino … Beh, non sono per lei. Possibilità di recidiva: zero.

Corina: vedo una bionda, bella, piccolina di statura, con occhiali, non estremamente magra e molto ben proporzionata. Mi piace, non ho tempo per parlare delle modalità in camera, quindi subito salgo con lei. È molto bella e gentile, pelle chiara, che a me piace molto, e piccola patata perfetta; ma in camera mi ha snocciolato il suo “Menù igienista spinto”, con proibizioni e numerose salviette bagnate, anche per lavare le mie mani nel momento più importante … insomma, persa la concentrazione, ho terminato con educazione la stanza, spiegando che lei non fa per me e io non faccio per lei. È un vero peccato, perché è molto bella. Possibilità di recidiva: zero.

A questo punto decido di fare il bis con Carina e poi con Ella, con molto piacere.

Nel complesso il Palmas a me piace, ho trovato anche una buona cucina.

Saluti a tutti.

estatico
Silver
22/07/2018 | 01:52

  • Like
    0

estatico
Silver
19/07/2018 | 22:24

  • Like
    0

@licantropo_teutonico grazie e una salutone caro collega, Come ho scritto le ragazze le trovai benissimo, buona scelta di tipi varii con qualche perla pur nel numero ridotto, e solita buona atmosfera. A ben rivederci.

estatico
Silver
04/06/2018 | 22:34

  • Like
    3

FKK Andiamo, Domenica 3 giugno

Dopo quasi due anni di assenza sono tornato ieri all’Andiamo, invogliato da una ben scritta recensione letta giorni addietro.

Il Club a mio parere ha del buono da offrire:

Solito clima, quasi da socialità comunitaria, rilassante e non confusionario, come pure era negli anni in cui lo ho frequentato.

Stanze ben rinnovate e pulite.

Ben rinnovato e godibile il giardino esterno con la piscina. Come da altri già notato, la vista delle ragazze al sole sulle varie sdraio a bordo piscina o in acqua, nelle ore più calde, col loro allegro vociare, è uno spettacolo di non secondario valore, mi ha messo molta allegria (anche ai piani bassi ...).

Dà un poco l’impressione di stare in uno stabilimento balneare con belle ragazze in costume da bagno che ti fanno cadere gli occhi e deglutire a ripetizione, ma qui, e la differenza non è di poco conto: le ragazze son senza i pur risicati costumini e, con appropriato obolo, se ne può anche “godere” secondo voglia (e portafogli).

Mangiare buono sia a pranzo che a cena, con discreta scelta e un ottimo tiramisù.

Ingresso ancora ridotto, ovvero a 59 euro. Mi è stato detto che tale promozione per il momento sarà mantenuta. Mi è stato anche detto, e la cosa ha la sua importanza, che almemo negli orari di apertura del locale c’è sempre qualcuno che parla italiano e che può dare informazioni anche telefoniche (necessario accorgimento che alcuni anni addietro era mancato per un po’).

Ragazze intorno alla ventina di numero ma, diciamo così, un po’ per tutti i gusti in quanto a varietà fisica. Dalle magre (quelle di mio gusto per intenderci) alle più pienotte, dalle più giovani alle più grandicelle. Praticamente tutte in costume adamitico o coperte (si fà per dire) da qualche minuto pizzo.

Di ragazze già conosciute ho visto Iffeth (sempre bella), Sara, Tina (molto sexy) e alcune altre delle quali non ricordo il nome. Le altre tutte nuove (per me almeno).

Nella mia permanenza mi sono intrattenuto per simpatici momenti comunicativi ai piani superiori con Sara, Dia e Ramona.

Sara: bionda naturale, non ha bisogno di molte descrizioni, son passati anni da quando la conosco ma è sempre uguale. Il suo sembiante da stelo di tulipano e la sua pelle bianchissima, mi hanno sempre attratto fin dalla prima volta che l’ho vista. Dalla sua ha inoltre una grande dolcezza e disponibilità.

Dia: ragazza slanciata e sinuosa sulla venticinquina, molto “felina”, mora e con un bel viso. Siede ai divanetti vicino al ristorante. Ai piani superiori abbiamo avuto un conciliabolo molto interessante, nella quale si è rivelata disponibile alle varie esigenze del caso .... (quantità di esse a piacere) e molto ben preparata nella degustazione del “gelato”. In prossime eventuali mie visite al Club sarà sicuramente da me riavvicinata intimamente.

Ramona: bionda gazzella magrissima ma con i paraurti al posto giusto. Credo anche lei di poco oltre i cinque lustri. Molto sexy sia di profilo che di prospetto, cosa non proprio comune. La sua visione a bordo piscina in posizione prona su un lettino a prendere il sole mi ha ricordato le pesche spaccarelle che proprio ora si cominciano a trovare, e mi ha dato molto poco da pensare sulla decisione invitarla a salir lo scalone insieme. Cosa che ho fatto per ben due volte con lei a inizio e fine giornata, con felice conclusione.

La presenza maschile nelle ore di mia presenza non è stata abbondante come il locale meriterebbe, però maggiore di quel che ho letto negli ultimi tempi. Sembra in ripresa.

Nel complesso ho passato una bella giornata e credo che ripeterò a breve, tempo$$$ permettendo.
Saluti a tutti

estatico
Silver
06/08/2015 | 11:40

  • Like
    0

estatico
Silver
22/07/2015 | 21:57

  • Like
    0

Ringrazio Titano per l'informazione e mi associo senz'altro a lui nella piena solidarietà al locale e a tutti/e coloro che ci lavorano.

estatico
Silver
24/06/2015 | 01:53

  • Like
    0

estatico
Silver
24/06/2015 | 01:31

  • Like
    0

prova ripristino configurazione di sistema ad una data precedente

estatico
Silver
24/06/2015 | 00:43

  • Like
    0

Ottima rece e ottime scelte, complimenti per il divertimento.

Se posso chiedere, ti sei trovato bene all'hotel di Tarvisio? C'è silenzio? grazie

estatico
Silver
23/06/2015 | 19:19

  • Like
    0

estatico
Silver
23/06/2015 | 14:36

  • Like
    1

l'uno non esclude l'altro, abolire la legge Merlin e lasciare la libertà di fare quel che si vuole, niente nuove leggi, che poi è peggio.

estatico
Silver
23/06/2015 | 12:57

  • Like
    1

Io sono un amante della libertà, non delle otr, voglio esser libero di andare in giro e parlare con chi voglio e se ostacolo, ad esempio, la circolazione, copsa che non faccio mai, voglio essere multato per questo, e non per il motivo per cui l'ho fatto ... come pure, se una ragazza passeggia deve poter passeggiare al pari di chiunque altro a prescindere dal motivo per cui lo fa ...

estatico
Silver
23/06/2015 | 12:50

  • Like
    0

estatico
Silver
23/06/2015 | 02:29

  • Like
    1

Per me si dovrebbe abolire la legge Merlin, riportare al giusto senso il favoreggiamento che il legislatore vedeva come intermediazione e non altro (oggi rischia il favoreggiamento pure uno che impietosito porta un caffè a una ragazza infreddolita), e lasciare che le ragazze si organizzino.

In verità poi anche l'esercizio in strada non lo vedrei male a patto che non dia luogo a svestimenti al di là del vestiario da discoteca (che a volte è anche più "libero"), sporcizia e azioni in luoghi visibili, insomma, non di più di ciò che fanno coppiette normali a cui di solito nessuno dice nulla ,,, libertà personali, ragazzi ... libertà personali, ma che una non può andare in giro e "passeggiare" e uno non può nemmeno fermarsi a parlare? come da interpretazioni degli ultimi anni ... libertà personali! Per il resto, meno legiferano e meglio è.

estatico
Silver
23/06/2015 | 02:06

  • Like
    0

estatico
Silver
23/06/2015 | 01:38

  • Like
    0

estatico
Silver
23/06/2015 | 00:31

  • Like
    0

cominciamo a pensare "biface", potendo è un lavoro che farei pure io ...

estatico
Silver
22/06/2015 | 23:39

  • Like
    0

estatico
Silver
22/06/2015 | 23:38

  • Like
    0

p.s. i rimpianti ci sono sempre, ma non si può certo farle tutte ...

estatico
Silver
22/06/2015 | 23:17

  • Like
    0

estatico
Silver
22/06/2015 | 23:12

  • Like
    0

estatico
Silver
22/06/2015 | 22:31

  • Like
    0

ottima rece, sono curioso per le nuove ma tengo presente l'avvertimento. ciao

estatico
Silver
22/06/2015 | 22:26

  • Like
    0

mi dispiace amici ma in Italia ogni cosa che all'estero va bene, qui non funziona, molto probabile che facciano una legge assurda, se la faranno. Firmerò ma ... boh

pensate agli autovelox convertiti a macchinette per far soldi ...

estatico
Silver
22/06/2015 | 15:56

  • Like
    0

Grazie Laura! ci hai fatto sognare. Buon viaggio.

estatico
Silver
22/06/2015 | 01:44

  • Like
    0

estatico
Silver
22/06/2015 | 00:49

  • Like
    0

estatico
Silver
21/06/2015 | 18:48

  • Like
    0

Bravo, ottima due giorni, belle scelte, a breve ci torno anche io ... ciao

estatico
Silver
21/06/2015 | 02:41

  • Like
    0

estatico
Silver
21/06/2015 | 02:10

  • Like
    0

@licantropo teutonico caro lic, ad un signore come te concedo tutto, perché so che non è mai a fin di male ...

al salud

estatico
Silver
20/06/2015 | 22:40

  • Like
    0

Io ho eliminato il termine dal mio vocabolario personale, in quanto, a mio parere, è nacque per condannare (o comunque assunse questo senso)un modo femminile di agire, quando invece nell'uomo lo stesso modo non era condannato (cosa molto comoda), siccome io invece lo accetto in chiunque e non lo condanno mai, il termine per me non ha più motivo di esistere, almeno in senso deleterio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI