Andiamo

Cubaforver

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cubaforver
Newbie
15/12/2015 | 15:57

  • Like
    0

Strano che danko sia stato bannato proprio quando aveva finito di raccontare fesserie ad uso e consumo dei vari polli da spennare ed altrettanto strano che proprio adesso che aveva cominciato a dare informazioni di una certa utilita' l'amministrazione del sito si sia resa conto di con chi aveva a che fare.

Comunque meglio tardi che mai.

Speriamo che d'ora in avanti tutti quelli che hanno voglia e tempo si scrivere su Santiago e non solo, lo facciano sempre nel solo interesse di facilitare il piu' possibile l'approccio all'isola con consigli ed indicazioni utili, veritiere e disinteressate.

Per quanto riguarda l'amico @greatescape gli consiglio di seguire le indicazioni degli altri utenti, trattare sempre sul prezzo e di affidarsi sempre solo a se stessi a meno che non si sia disposti a mettere nel conto una certa percentuale che andra' in tasche altrui. Questo vale dappertutto a Cuba, a Santiago forse piu' che altrove, dove nessuno fa niente per niente includendo molti connazionali. Questo vale tanto per le case come per i ristoranti, taxi, ragazze e quant'altro.

Le case poi sono dappertutto centinaia, dubito si possa correre il rischio di non trovare posto. Basta farsi un giro, eventualmente uno prende casa per una notte soltanto sapendo di pagare l'extra ed il giorno dopo si da un'occhiata intorno e di sicuro trovera' qualcosa di piu' conveniente.

Ciao

Cubaforver
Newbie
29/11/2015 | 15:56

  • Like
    1

Per quanto riguarda fare affari a Cuba, @simpatico78 mi dispiace contraddirti ma c'e' tanta gente che ha fatto e fa i soldi a Cuba e riesce anche a farsi pagare. Probabilmente non si tratta della gente che frequenti tu e la cosa non mi stupisce piu' di tanto...

Cubaforver
Newbie
29/11/2015 | 14:58

  • Like
    1

Cio' premesso chiedo ai soliti noti commentatori come mai nessuno fa riferimento all'epidemia di colera e dengue in Santiago e dintorni. Ci sono stati gia' diversi morti, in tutti i locali c'e' l'obbligo di disinfezione con cloro e si sta da giorni parlando della possibilita' di stabilire un cordone sanitario attorno alla citta' per frenare l'epidemia.

Questa suppongo non l'aveva detta nessuno, vero?

Ciao

Cubaforver
Newbie
28/11/2015 | 22:31

  • Like
    2

Ho sentito @gianfrancko che e' stato di recente a Cuba ed in quel di Santiago facendomi un report della situazione del luogo.

Ciao

Cubaforver
Newbie
15/10/2015 | 17:08

  • Like
    1

A tutti quelli che adesso gioiscono ed in parte si sorprendono perche' su questo topic finalmente non si fa altro che trovar gente che parla le meraviglie di Santiago, faccio presente che il motivo e' molto semplice: la maggior parte dei critici, per motivi difficili da capire ed ancor meno da condividere, mi sembra sia stata bannata dal sito quindi sono rimasti solo

quelli che se la suonano e se la cantano da soli. Se sia un bene o un male per il sito e per questo topic in particolare l'aver silenziato qualsiasi voce critica, ai posteri l'ardua sentenza! Ciao

Cubaforver
Newbie
02/10/2015 | 16:13

  • Like
    0

@lupetto100

Hai dimenticato di menzionare le malefiche moto-taxi a 2 tempi che rendono irrespirabile l'aria del contro. Ad aprile fortunatamente erano diminuite notevolmente per una tassa che avevano messo, adesso non so.

Per quanto riguarda quello che scrive "il bello di santiago sta nella sua poverta", tanto per non nominarlo nemmeno, direi che a tutti gli effetti e' uno che se la va un po' cercando.

Non credi, moderatore?

Cubaforver
Newbie
11/01/2015 | 15:28

  • Like
    0

Ringrazio tutti voi per i commenti e la solidarieta'.

Purtroppo dall'altezza dei miei 53 anni la mia vita da tempo non e' piu' solo una scopata o una tacca da aggiungere al gia' fin troppo lungo elenco e ricordo ai tanti disillusi di questo forum che a volte e' anche bello salire sulle stelle pur sapendo che probabilmente in qualche momento tocchera' cadere.

Ciao

Cubaforver
Newbie
10/01/2015 | 15:29

  • Like
    0

Cubaforver
Newbie
09/01/2015 | 22:13

  • Like
    0

Io ci saro' dalla prossima settimana..

Cubaforver
Newbie
09/01/2015 | 17:24

  • Like
    0

@forzanat

Grazie detto dall'alto della tua esperienza la cosa mi rincuora anche se non ne sono del tutto convinto di trovarla ancora disponibile per me. L'unica cosa che mi fa sperare e' che ha un caratteraccio talmente brutto che dubito riesca a trovare qualcuno che se la sopporti per piu' di un paio di giorni. hehehe Indubbamente ne sono innamorato, oppure mi ha fatto una stregoneria.

Qualche soldo alla fine gliel'ho sempre lasciato anche se non troppi a dire il vero ed avrei continuato cosi'. Solo che adesso le richieste sono diventate esose per cui o ha trovato qualcuno fisso da spremere, oppure ha un chulo da mantenere. Fatto sta che ha avuto un cambiamento incredibile da un paio di mesi a questa parte che non riesco a capire se non nella chiave che ho esposto.

Poi risulta che solo una quindicina di giorni fa ha pure preso pasticche per suicidarsi perche' a suo dire l'avevo mollata. La mamma mi ha telefonato in lascrime disperata. Vero o falso..chissa'. Fatto sta che i segni di una tagliata di vene ce l'ha.

Adesso mi dice di non andare e che non sa se mi ama e che si mette a fare la jinetera, anzi che ha gia' iniziato. Mah, poi si dice le donne. Chi le capisce e' bravo ma con le cubane mi sembra impossibile.

Cubaforver
Newbie
09/01/2015 | 16:31

  • Like
    0

Salve a tutti. Ho letto con interesse i vari commenti e posso dire di essere un'altra delle tante vittime.

Sto insieme ad una ragazza molto bella ormai da quasi due anni. Purtroppo la nostra relazione e' sempre stata piuttosto burrascosa anche per una mia speciale condizione (sono sposato...) e lei non si e' mai fidata fino in fondo dei miei sentimenti almeno quanto ho fatto io con lei.

Conosciuta anch'io come una che non doveva essere una santa, a quanto mi risulta si e' portata bene almeno fino a settembre-ottobre scorso. Adesso da un paio di mesi non so cosa le abbia preso ed e' costantemente a reclamarmi soldi che non le ho mai dato minacciando di mettersi a fare la jinetera perche' a suo dire ha necessita'. Probabilmente gia' lo sta facendo ed ha voluto solo tutelarsi nel caso qualcuno me lo venga a riferire visto che ho molti amici in loco. Bella fregatura comunque! Credo che sotto sotto abbia trovato qualche cubano che si vuole approfittare di lei anche se non ne ho la certezza, anche perche' difficile trovare altre spiegazioni ad un comportamento del genere.

Certo che quando l'altro giorno mi ha detto che vorrebbe un figlio ma che prima dovrei comprarle una casa per farlo stare comodo ho avuto una grandissima voglia di sfancularla. Sia chiaro a tutti che non ci penso nemmeno. Al figlio forse pure si ma alla casa nemmeo sognarla.

Qualcuno ha avuto qualche esperienza del genere e puo' darmi qualche consiglio di come regolarsi in questi casi?

Saluti

Cubaforver
Newbie
09/01/2015 | 14:58

  • Like
    0

Cubaforver
Newbie
09/01/2015 | 11:59

  • Like
    0

Buona recensione , @novizio74

Cruda e schietta senza molti fronzoli va subito al grano delle relazioni nell'isola. Ce ne serve davvero di gente ad aprirci gli occhi. Io sono uno dei poveri fessi che si erano fatte delle illusioni con la tipa che non chiedeva niente a parte stare insieme e li a giurare amore eterno, desiderare un figlio, dire che i soldi non le importano basta che si sta insieme etc, etc. Quelle solite robe li' che uno alla fine ci crede pure. In effetti ci ho creduto per piu' di un anno e forse era anche vero. Poi comunque i nodi come si dice vengono sempre al pettine e, forse complice anche qualche amica che se la tira riccamente a scrocco del pollo di turno come quelle che cita il nostro amico e qualche temporeggiamento di troppo da parte mia, fatto sta che poi si parla solo e sempre di soldi che mancano, di necessita' incombenti per cui, e qui racconto la mia esperienza, alla fine ti viene detto che se non la aiuti si mette a fare la jinetera! E qui mi sono sentito fottuto alla grande! Qualche consiglio oltre a mandarla a fanculo?

Confermo il consiglio dato da tanti altri in questo forum: mai innammorarsi di una cubana!

Ciao

P.S. A proposito, io vado a meta' mese e mi dovrei fermare anche a Santiago. Qualcuno in zona?

Cubaforver
Newbie
24/11/2014 | 02:49

  • Like
    0

Ciao gente, nessuno che mi da un aiutino con la mulattina dal vestitino giallo corto corto e lettere tatuate sul seno sinistro? Eppure mi si dice che frequenta spesso El garrobo. Possibile che nessuno la conosce? Dai che poi quando vengo a gennaio vi offro una cena. Grazie

Ciao

Cubaforver
Newbie
18/11/2014 | 04:27

  • Like
    0

Ciao a tutti. Sono tornato due settimane fa da Santiago ed ho preso una bella cotta per una ragazza che non sono nemmeno riuscito a conoscere se non di vista. E' una piuttosta alta, abbastanza scura con delle lettere strane tatuate sul seno sinistro e balla divinamente. L'ho vista una notte a La Casa della Trova con un vestitino giallo cortissimo e poi di nuovo un pomeriggio a Al Garrobo e ne sono rimasto folgorato. Poi e' scomparsa.

Sfortunatamente in entrambe le occasioni era accompagnata con uno pelato che sembrava tedesco sulla cinquantina e quindi non ho potuto farmi avanti. Immagino sia una che bazzica per locali, qualcuno che la conosce sa dirmi qualcosa di piu' su che tipo e', come si chiam o meglio ancora il suo telefono che vorrei tornare ai primi di dicembre. Grazie, ciao

Cubaforver
Newbie
12/11/2014 | 15:03

  • Like
    0

@amarcord

Mora, occhi verdi e di nome Islay?? Le conosco tutte e piu' bella di questa non ne ho viste per Santiago! hehehe

Cubaforver
Newbie
27/08/2014 | 04:14

  • Like
    0

La recensione di vitellone mi sembra decente anche visto la giovane eta'. Per favore non traumatizzate sto ragazzo!

...e gentilmente non cominciamo ad insultare i cinquantenni! Io a Cuba ci vado spesso e ne ho passate tante. Vero che non tutte vengono con noi decrepiti per soldi ma anche vero che se la spassano facendo spendere un sacco di soldi ma ci diverte un mondo. Io non faccio regalini e non frequento puttane dichiarate ma la mattina offro sempre i soldi per il taxi anche con amiche con cui passo spesso la notte.

Raramente ho avuto l'impressione che escano con per quello e se qualcuna come capitato comincia a rompere con la storia del telefonino la sgancio subito per bella e porca che sia. Di sicuro comunque di interessate ce ne sono e molte. E molte sono anche delle grandissime stronze che meriterebbero solo un bel calcio ne sedere. Altro che regalino!

Alla fine come tu provi ad usare me, io uso te!

Cubaforver
Newbie
26/08/2014 | 03:37

  • Like
    0

MI scuso ma avevo postato il mio commento forse nel topic sbagliato. A futura memoria lascio questo:

WARNING!!!

Ragazzi, da esperienza diretta vissuta di recente: tutte zoccole quindi non fatevi illusioni. Tanto vale cercarsi le professioniste che almeno sapete quello che avete tra le mani e non vi prende per niente il dubbio!...e se vi trovate una indipay andate sicuri che e' per mettervelo in quel posto.

Le free poi Dio ne scampi, sono quelle che vi succhieranno fino all'ultimo euro. Solo che non subito...dopo un po' e con gli interessi! Fosse almeno fino all'ultima goccia, pure pure...!!! hahaha

Per fortuna l'ho capito a tempo e prima di mettere le mani nel portafoglio ma poi comunque le delusioni scottano e quanto tempo perso che si poteva utilizzare molto meglio invece che giocare ai fidanzatini!

Adesso posso dire di essere entrato anch'io a pieno titolo nella categoria di quelli che ci sono caduti. Dei fessi, per capirci! hahaha

Per fortuna che siamo in tanti! hahaha

Ciao a tutti.

Cubaforver
Newbie
26/08/2014 | 03:22

  • Like
    3

WARNING!!!

Ragazzi, da esperienza diretta vissuta di recente: tutte zoccole quindi non fatevi illusioni. Tanto vale cercarsi le professioniste che almeno sapete quello che avete tra le mani e non vi prende per niente il dubbio!...e se vi trovate una indipay andate sicuri che e' per mettervelo in quel posto.

Le free poi Dio ne scampi, sono quelle che vi succhieranno fino all'ultimo euro. Solo che non subito...dopo un po' e con gli interessi! Fosse almeno fino all'ultima goccia, pure pure...!!! hahaha

Per fortuna l'ho capito a tempo e prima di mettere le mani nel portafoglio ma poi comunque le delusioni scottano e quanto tempo perso che si poteva utilizzare molto meglio invece che giocare ai fidanzatini!

Adesso posso dire di essere entrato anch'io a pieno titolo nella categoria di quelli che ci sono caduti. Dei fessi, per capirci! hahaha

Ciao a tutti.

Cubaforver
Newbie
20/08/2014 | 23:32

  • Like
    0

Approfitto del forum por fare una domanda da un milone di euro:

Se uno mette incinta una cubana a cuba (senza sposarla...diciamo un incidente) che succede?

Uno puo' negarsi di riconoscerlo almeno presso l'ambasciata italiana? Che obbligazioni economiche comporta se la tipa e' una sveglia?

Ho letto che le obbligazioni a Cuba non sono troppo impegnative ma in Italia si lo sarebbero. Come ci si deve regolare in questi casi?

Qualcuno ha esperienza diretta sull'argomento? Sarebbe bene evitare i sentito dire che poi alla fine non si sa mai quanto ci sia di vero.

Grazie

Cubaforver
Newbie
19/08/2014 | 00:24

  • Like
    0

@mitico_79

Conosco bene il mio pollo ed in un modo o nell'altro me la farebbe pagare. Non chiedermi altro...meglio sempre farsi lasciare prima e poi fare la vittima...ahahaha

Cubaforver
Newbie
19/08/2014 | 00:19

  • Like
    0

@daiquiri

1- Vero anche se pure a La Habana si possono avere problemi soprattutto girando in macchina a tarda ora. La citta' e' grande e statisticamente le possibilita' di essere fermato si riducono rispetto ad un piccolo centro.

2-Le jineteras si riconoscono sempre. Chi non le riconosce e' perche' non vuole farlo per non privarsi della soddisfazione di poter dire a se stesso e ad altri di aver beccato una bella f**.

3-Ho assistito a retate anche in locali in presenza di pochi turisti, quindi la presenza di molti cubani non sono sicuro che sia un requisito per evitarle.

4-Vero anche se comunque possono esserci delle eccezioni e niente deve essere dato per scontato.

5-Una legge in verita' esiste ed e' quella che si riferisce al "acoso al turista", una specie di reato di adescamento che pero' nella legislazione cubana puo' essere applicata anche come semplice misura di prevenzione. Ossia, io ti vedo vestita cosi', nel locale tale dove ci sono turisti, do' per scontato che tu vai o stai in quel locale per adescare e quindi ti fermo e ti porto in caserma dove eventualmente ti faccio anche la "carta de advertencia". La discrezionalita' che permette l'applicazione di questa legge si riflette poi ovviamente a volte anche in fenomeni di corruzione e veri fenomeni di stalking con le malcapitate.

Cubaforver
Newbie
18/08/2014 | 23:55

  • Like
    0

@churros

Ho letto i vari post e bisogna dire che tutti te l'hanno detto in tutte le salse. Adesso tocca a te decidere ma starei molto accorto. Non c'e' niente di peggio dopo essere fatto cornuto, sentire di essere fatto anche fesso. Per me e credo per molti in questo forum sarebbe forse la sensazione piu' sgradevole.

Ho una ragazza a Cuba, veramente ne ho diverse ma ad una sono attaccato in modo speciale anche perche' a parte simpatica e' anche molto bella. Quando vado non le porto mai niente a parte qualche davvero piccolo dettaglino (lo faccio a proposito anche perche' non so mai se la trovo o meno visto che non do preavviso) e quando sono li' copro chiaramente tutte le spese ma niente regalini o cose del genere. In un paio di occasioni le ho fatto comprare dei vestiti (2) su mia iniziativa ma semplicemente per uscire con una vestita in modo decente.

Qualche richiesta di soldi in qualche occasione l'ha fatta, in effetti mi sono sincerato che effettivamente aveva un problema la casa, ma ho comunque risposto picche.

Dall'Italia le ho fatto un paio di volte ricarica doppia da 20cucs anche perche mi aveva mandato diversi messaggi e so quanto costano. Per il resto non mi ha mai chiesto niente (nemmeno la ricarica).

Ho sempre il sospetto che abbia qualcuno li' e sicuramente se le capita l'occasione non la perde anche perche' di tanto in tanto abbiamo dei vuoti di comunicazione che a me sembrano sospettosi. Mi chiedo pero spesso...ma con me che ci sta a fare?

Premetto che sono cinquantenne, non da buttar via e piuttosto simpatico ma pur sempre l'anagrafica e' quella che e'. In piu' cn soldi ma tirato di maniche di quelli che se mi chiedi qualcosa ragione per non dartela.

Forse lo faccio proprio per evitare di esser preso per fesso. Ne ho viste tante e questo e' il peggio passa capitarmi.

A volte sono tentato dal mollarla, poi temo rappresaglie e comunque le voglio bene e nonostante chiodo scacci chiodo, dubito ci starei bene.

Qualche consiglio per me da chi e' piu' navigato, visto che tra pochi giorni andro' di nuovo? Ciao

P.S. Con la ragazza stiamo insieme da quasi un anno ed io vado molto spesso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI