Andiamo

muybien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

muybien
Newbie
19/09/2016 | 15:33

  • Like
    0

qual'e' quella in inglese ?

ora su mamba sono pieno di messaggi diamine.

vediamo che si rimedia

muybien
Newbie
19/09/2016 | 14:04

  • Like
    0

questa app di cui si parla a monte, e' forse simile a tinder? per la quale, quindi, si creano interessi solo per utenti vicini geograficamente ?

e' tutta in russo anche per la sola iscrizione e non si possono tradurre con google gli steps per iscriversi...grrrrr

muybien
Newbie
19/09/2016 | 13:57

  • Like
    0

una volta, qualche anno fa, ero in disco al mixx di bkk con una tipa. ballando e bevendo.

un tizio, medio giovane, per puro caso, che ballava vicino a me con una tipina, carina, mi fa un brindisi al volo e mi commenta che la tizia con cui stavo era una buona figa e dove l'avessi beccata. bhe...facendo giusto le due parole, di dove sei e cosa fai, mi dice, che e' spagnolo. la sua tipina si ferma di ballare, lo guarda, e gli chiede, are you from Spain ? lui risponde , yes.

partita a razzo e sparita.

lui rimasto di merda,

muybien
Newbie
18/09/2016 | 21:02

  • Like
    0

mi sono iscritto per curiosita' su sto mamba, non so se sia il miglior canale per approcciare russe online, ma dalle prime impressioni:

poco/nulla legge o scrive in inglese. .a questo punto provo a tradurre una frase su google molto semplice in russo, sperando sia corretta, ma pochi pochi feedback che a volte si limitano solo al grazie.(max 20 messaggi al giorno)

le piu' giovini se la tirano di brutto.

consigli sul come approcciarle ? o magari zone o eta' piu' facili ?

muybien
Newbie
18/09/2016 | 19:43

  • Like
    0

un paio di sere fa, retata in soi 4, un centinaio di poliziotti .

africani, farang e thai controllati e ispezionati (passaporti, visti, e tasso sostanze).

credo fosse un shisha bar a piu' piani, ma non ho ben capito dove di preciso.

muybien
Newbie
17/09/2016 | 13:40

  • Like
    3

:-j

:-j

:-j

9000 e rotti per svuotare le palle

\:D/

[-(

muybien
Newbie
16/09/2016 | 16:11

  • Like
    0

tai-pan

qualcosa c'e' ogni sera, fino a chiusura, si trovano perline come scorfani.

vai dai 1000 per le scorfane e mediamente 1500 per decente. sempre ST.

basta girare di angolo in angolo e cambiano continuamente. poi quelle che intrattengono la serata, diciamo cubiste del posto, le vedi correre quando arrivano i figaccioni in gruppetto di turno, e non cagano piu' nessuno.

muybien
Newbie
16/09/2016 | 16:07

  • Like
    0

ormail il LT non va piu' di moda, per loro, per i piu' svariati motivi.

muybien
Newbie
16/09/2016 | 16:05

  • Like
    0

dalla foto, la saldatura sembra perfetta come dovrebbe essere.

quelli fake si distinguono subito da quella.

il lato del taglio non saprei...mmhh....

muybien
Newbie
16/09/2016 | 16:03

  • Like
    0

bhe'. jomtien strutture piu' nuove e piu' belle e prezzi simili a pattaya se non meno.

mare piu' decente, ma giusto decente.

baretti ci sono, ma poco altro credo. non frequento spesso, e' giusto a 10 min dalla second road, traffico permettendo.

muybien
Newbie
13/09/2016 | 14:45

  • Like
    3

e' mia opinione che bkk sia piu' caro di Pattaya in termini di gnoccapay.

sia gogo, che freelance, che street . e sicuramente, a parita' di figa, il luogo dove la becchi fara' il prezzo.

la stessa del gogo avra' un prezzo nel gogo, un'altro quando e' in disco, ed un'altro quando sara' uscita per strada. sparano sempre alto e sempre piu' alto, e la maggior parte dei turisti di tutte, ma proprio tutte le nazionalita', ha scordato come si tratta sul prezzo finale. e loro si sono abituate bene , soprattutto nei mesi di forte affluenza GT.

questo vale per la gnocca, ma allo stesso modo anche quando si acquistano souvenirs o cagate in giro per bancarelle e mercatini. in asia si tratta. questa e' la cultura. in europa non si fa, ma in asia e' la regola. e x la figa, che e' esentasse, pure. ovvio che se gli garbi, scende, se non gli garbi, non si smuove. se e' alla fame si accontenta, se invece scopa con regolarita' ed e' richiesta sul mercato, se ne sbatte delle contrattazioni. poi i prezzi medi sono stati triti e ritriti. il millino lo si trova solo a pattaya nella beach road. per il resto e' un sogno ormai.

a mio modo di vedere, c'e' il salario minimo garantito di 300baht al giorno, vale su bangkok, ed ogni provincia ha il suo. un dipendente medio prende tranquillamente 12mila

. credo i 7/11 siano i piu' taccagni nel pagare, ma quelli che ci trovi a lavorare sono tutti ragazzini al primo impiego che durano quel che durano. credo.

ho il mio modo per capire il feeling che hanno i thai con i baht , rapportato al valore di un europeo per l'euro. tolgo uno zero.

mi e' sempre sembrato funzionale e mi fa capire cosa starei pagando se fossi in europa. 12mila stipendio medio baht - 1200eur stipendio medio europa.

bus da bkk a pattaya sui 108baht - 10/11 eur

taxi partono da 35baht - 3eur e mezzo

caffe' per strada, 20baht - 2 eur. coffe shop thailandese, non piu' di 40baht, ma allo starbucks, fuck, siamo su 80baht. riso combinato per strada sui 40/50baht - 4/5eur e via dicendo.

birra al 7/11 35baht .

quindi poi andando a locali, ristoranti, a fica esentasse, capisco meglio cosa starei pagando per loro. lo pago, ma con senso.

muybien
Newbie
12/09/2016 | 17:47

  • Like
    0

aha..insomma nessuno che abbia mai annusato un free in questa landa di bancomat ?

muybien
Newbie
11/09/2016 | 00:50

  • Like
    0

puoi entrare senza visto e rimanerci 30gg spaccati.

sul passaporto ti timbreranno la data in cui dovrai uscire.

le date dei biglietti non contano e manco le guardano. se per caso hai il volo il 31esimo o 32esimo giorno, quindi giusto un paio di gg, puoi pagare 500 baht al giorno di overstay. e' una penale che paghi quando riparti per essere stato piu' a lungo.

muybien
Newbie
10/09/2016 | 22:35

  • Like
    0

KL saltala, nun c'e' un cxxo , viste le Petronas , hai visto tutto.

phuket e phi phi saltale, e' ancora periodo monsoni lato oceano Indiano.

quando li piove ,si va nel golfo, Samui, tao phanghan, eventualmente kho Chang. il meteo e' decisamente migliore se vuoi fare mare e non ti frega di scopare.

Bangkok ci sta, eventualmente puoi andare a kho samet, isola in zona rayong, e quando ti renderai conto che magari le turiste non te la danno e le thai da barfinare

non ci sono, e ti sei decisamente squaqquarato le palle di star da solo, puoi sempre far tappa a pattaya che e' di strada prima di rientrare a bkk.

muybien
Newbie
08/09/2016 | 00:30

  • Like
    0

@bludragon82 mmhh..potrebbe essere lo stesso.

lato sinistro si, ad 1/3 di passeggiata forse. credo ricordare porta aperta non so se scorrevole, ma le tende che mi si sono aperte per entrare. dentro i pali lap... ma non ho ben scrutato il posto non avendone avuto il tempo.

credo proprio ti abbian proposto l'uscita con la lady a quei prezzi . al piano di sopra ho contato 4 camere, saran state tutte fully booked :p

che le mamasan, o chi per esse, siano burbere e' un classico, se bevi, consumi, spendi puoi restare, altrimenti si mobilitano per farti uscire. ho visto far gentilmente uscire 3 russe dall'insomnia perche' non consumavano e non volevano credo prendere bevande. idem con degli amici in soi cowboy,

uno stava attendendo che la lady si cambiasse per uscire visto che era stata barfinata,lui nel frattempo ha finito la bevanda e la camierera voleva che bevesse nuovamente. sebbene spiegato che stava per uscire a momenti , giusto il tempo che arrivasse la lady. forse

la cameriera non ha capito un caxxo, ma le e' stato ripetuto credo 3/4 volte, cmq

e' andata a chiamare la mamasan per rompergli le palle ulteriormente....ma poi han capito e lo hanno lasciato in pace. dopo un minuto e; arrivata la lady e sono usciti.

muybien
Newbie
07/09/2016 | 16:03

  • Like
    0

forte, ma non c'e' stato proseguo a questo free game :p

muybien
Newbie
07/09/2016 | 15:39

  • Like
    0

PP non la conosco, ma Siem Rep e' molto interessante e c'e' tutto il parco storico da visitare, templi, ecc ecc... dove tranquillamente puoi passare 3 giorni pieni. la sera, la cittadina, e' molto mondana fino

a mattina. ci arrivi sia via terra da bkk che in volo.

non so di mare cambogiano, ma vicino al confine c'e' kho Chang, isola thai, con tutti i confort del caso :)

muybien
Newbie
05/09/2016 | 21:22

  • Like
    0

ohh..ma il tizio che ha aperto il post e' stato bannato?

ieri giro all'ibar e all'insomnia. e qualche impressione. ibar figa ,anche di qualita'. molte son gia' in gruppo e servite , bottiglie, mixer, ghiaccio...fumano, meno, stanno nei vari desk o spigoli in giro che bevanda da un'ora, finti sorsi e si guardano in giro, ma le migliori, piu ' o meno, le vedo gia' acchiappate.

per salire all'insomnia non posso portare la birra, sono cmq 2 locali distinti, quindi la finisco, mancava poco e salgo. soliti tavoli con bottiglia mixer e ghiaccio

nella parte centrale, molti arabi/indiani con il grano, i guess. fighe con loro, ma le vedo occhiarsi in giro sebbene bevano con loro.

prendo una birra la banco, accendo sigaretta, arriva una maialina, gran tetta, gran labbra e bel volto, ma leggermente in carne per i miei gusti. cmq mi chiede una sigaretta che l'amica le ha finite. l'amica figa , ma proprio figa con la F la I la G e la A maiuscole. vestita leopardata. peccato un tizio con un metro di barba la teneva al tavolo, toccava, parlava, ma sembra poco interessata ma costretta a star li. anyway, la tettona, si parla, si fuma, quanto vuoi, 2500 . ma non mi piace, lei capisce credo e se ne va . l'amica rimane li...boh...

al centro, vicino alle cubiste, diciamo cosi', battoncine, ma qualita' inferiore. molte manco stanno a bere. vengono loro, spalleggiano, toccano per attirare l'attenzione, sorrisone, ma non mi garbano. tavoli con le ficas gia' sistemate...erano le 2 - 2.30am circa. qualche turista, ma poche, ho parlato con una di singapore, ma era li con amici e non c'era aria di scopare. ma belle labbra che me lo sarei proprio visto li dentro. russi pochissimi quasi nulla. altri tavoli di arabi/indiani, non so, ma avevan figa attorno. passate delle super stunning, ma con aria altezzosa, non guardavano nessuno, giusto via dritte al piano di sopra che non conosco. nei divani spesso bella roba, ma accompagnte o occupate, mentre verso l'ingresso principale, ho rivisto una maiala che credo sia li tutte le sere. carina, gran corpo, ma non mi si filava e non si filava nessuno. chit chat col telefono e boh...

sulle scale in uscita, nonne potevo piu' di bere, ho beccato una, bel corpo, pantalone bianco e perizioma nero che gia' si vedeva e sentiva, toppino rosso, 1500, non stava bevendo, io stavo uscendo, allora vieni ? lei chiede ST ? ovvio, non voglio oltre, preferisco non avere la girl che dorme con me. cmq gran 69...un mostro del 69. le ho detto io di passare al condm perche' lei stava continuando ad oltranza....

riassumendo, secondo me le TOP vogliono sicuri 3/4000 a salire, la media sui 2500/2000 ed eventualmente in finale qualcosa di medio magari appunto 1500, ma meno IMPOSSIBILE.

muybien
Newbie
05/09/2016 | 20:36

  • Like
    0

salvedottori della gnocca. ieri , domenica, giretto pr questa famigerata soi 6. alooggiavo in soi 8 quindi comodo. 2 passi prima di cena per vedere cosa c'e'. saran state le 7pm, tutte fuori in strada a far richiamo, giustamente. prima vasca occhiando qui e li, ritorno per sedermi in un bar sempliciotto, giusto na birra e vedermi in giro. 2 solite chiacchere con la tipa di turno, ma nulla de che. si parlava del piu' e del meno, manco mi ha chiesto di offrile da bere, per fortuna, non era il mio tipo in assoluto. ad un certo punto un po' di resident si sono inseriti e hanno preso la situazione del bar in mano, ho finito la birra e uscito. vedevo il ruby che nominate, tanta gente ma non vedevo interazione tra figa e cliente. ogniuno per se. quello piu' piccolo affianco . Lisa? fighette, ma proprio ventenni ad occhio e croce. ladyboy evitati e stavo tornando in altra zona per mangiare, na fame dopo tanta piscina, e sempre in soi 6 mi imbatto in un gogo anonimo. na vecchietta solo seduta all'ingresso...ma si,,,ultima birra e poi si mangia. 5/6 girls perizomate che ballavano dasole, nessun cliente, 2 fighe, 2 decenti, 1 proprio no. vado per sedermi e alle spalle dal buio mi salta addosso e mi aggrappa una

che wow...proprio un tipo, mi seggo e lei pure e la scruto ed e' proprio la sorpresona, ben messa, bel corpo, gran culo, slim, poca tetta, ma questo culetto siffatto mi attizza. anyway prendo una birra e lei la sua bevanda per i bambini, ma il problema e' che non riesco a bere, continua a slinguazzarmi e a smanettarmelo. ero con i pantaloncini e lei ne approffittava.facciamo le solite 2 chiacchiere,

provo a bere, ma nulla, ha sempre la lingua tra la mia bocca e le orecchie. se va avanti cosi' rischio di venire prima di aver finito la birra. la tocco ovunque, ma gran culo e gia' prende punti. cmq, la sostanza, mi dice che e' standard, 1000 a lei e 300 stanza e si puo' fare sopra. oppure 2000 la girl per uscire e non ricordo il barfine, forse 500 o giu' di li. mah...io ho cmq fame e le dico che caso mai dopo ritorno, ma non subito. lei mi dice che se voglio tornare tutto ok, gente ieri ce n'era molta alle 11pm...ma forse oggi non molto quindi ok....la birra continuo a provare a berla ma lei repentina slinguazza e smanetta che e' una cosa unica. non so setutte fan cosi ma che gusto...

anyway, saluto e vado a mangiare, mi ricorda il nome del locale, ma non lo ricordo, ed il suo numero, che manco ricordo, avrei odorato se tornavo piu' tardi e l'avrei beccata. un filo bagnaticcia al tatto che era un piacere.

dopo cena ripasso , era si, circa le 11pm. evito i ladyboy, e ritrovo il gogo, entro, 4 clienti, solite lady credo, e lei scende dallo stage dove stava ballando e si viene a sedere. ordino birrino, lei non vuole la bevanda, ma chiede se voglio gia' andar su e bere in camera. ok..vamos, pago tutto e prima di salire la sua amica si siede e chiede se puo' venire pure lei ...ammmaarrriiiaaa...2no, oggi, per per un millino in piu' si poteva fare...sono amiche e quindi il lavoro di squadra e' migliore. ma via con una. stanza rossa nelle pareti e nella luca, doccia, tutto spartano ma pulito. asciugamani ecc ecc...lei si doccia, io pure, stiamo nel lettone di putin a toccarci fin che bevo sta birra, ma lei non da tregua e slinguazza a piu' non posso, smanettando, strusciandosi....benone. alzabandiera rapido.

lei molto calda, passionale, attiva, mi piace proprio e quel modo di guardarmi quando si attivava come dire, vediamo se ti piace, era proprio porca. non parlava ma solo mugugnava. ho preso poi io iniziativa visto che lei cavalcava solo, e via nelle piu' diverse posizioni, per lei no problem, faceva tutto. rai 2 non so, ma non mi piace quindi manco chiesto. quando andavo lento ma profondo, vedo che dava di matto e mi leccava il collo, quindi diamole cio' che vuole. facendola breve, lol, verso la fine, al momento di venire, lei in tutta fretta mi ha tolto il condom e chiesto di schizzarle le tette. ok boss. facciamo.

lavata lei, sigaretta io, quando uscita, prima che mi lavassi, s'e' stesa a finte coccole, non so, continuava a toccarmelo e a parlarci assieme..haha....tipo microfono. abbiamo chiacchierato un buon 10 min, l'ora sicuramente andata, doccia per me e pronti a scendere. mi ha dato qualche ideasu dove andare diversa da WS e se sarei tornato prossimamente le avrebbe fatto piacere, bhe'...si...mi diceva che dorme li, le costa una bazzecola. mentre altri posti chiedono anche 6000baht al mese. li credo 1000 o 2000 non ricordo.

saluti e baci, uscito...e diretto verso buakao o come si scrive...a dare un'occhiata pure

muybien
Newbie
02/09/2016 | 16:45

  • Like
    0

ciaus, cercando nel forum esce di tutto essendo molto generico come soi 6. ma volevo avere alcune dritte su questa zona, soi a Pattaya e su Gogobar, bar, baretti e locali in soi 6 a pattaya

ci sono gogo ? baretti vari ?

merita un giro ?

se avete un veloce consiglio ottimo e grazie !!

muybien
Newbie
01/09/2016 | 23:45

  • Like
    0

ciao a tutti mandrilli.

la via e' Suthisan road, che collega phohoyothin , dove corre la bts, all'opposta ratchada road, dove corre mrt.

si imbocca da saphan kwai e via dritti. strada sretta, e principalmente all'inizio ci sono alcuni hotel economici e questi gogo per thai, hanno di solito le lucine colorate fuori e qualche thai seduta a dare il benvenuto. vetrine oscurate. proseguendo e' piu' residenziale come via, ristorantini thai e molti internet cafe aperti tutta la notte. ai thai piace giocare online fino a mattina. alla fine della shortcut si sbuca su ratchada, appunto alla stazione mrt suthisan. non sono mai entrato su questi. credo i piu' grandi siano simili a gogo, mentre i piccoli, siano baretti per bere e karaoke, divanetti, tv, e dvd con canzoni, microfoni,

dove le lady servono e riveriscono il cliente thai, che canta o cantano per lui, bevono assieme, mixano il whisky, ma non mi sembra siano propense all'uscita. ne avevo frequentato un paio casualmente a ratchatewi. zona siam.

ciao

muybien
Newbie
19/06/2015 | 16:53

  • Like
    0

ciao, ritorno. ho trovato, sempre in Suk ma non nella 4 . anyway diluvia :)

muybien
Newbie
17/06/2015 | 17:20

  • Like
    0

muybien
Newbie
16/06/2015 | 19:45

  • Like
    0

@jasper

grazie.

recente il tuo acquisto ?

credo un tempo si trovasse tranquillamente, ma magari cia' ragione @siamhousepattaya

muybien
Newbie
16/06/2015 | 19:33

  • Like
    0

@sexybangkok

dove ho chiesto mi e' stato risposto rispettivamente:

  • out of stock ... prova il prossimo anno...lol

  • fa male e non e' chiaro come sia composto e non possiamo venderlo

  • non lo teniamo piu'

muybien
Newbie
16/06/2015 | 19:27

  • Like
    0

@sexybangkok

...ok . segreto ?

ma quindi qualcosa e' successo che sembra 'bannato' ? :-?

:>

muybien
Newbie
16/06/2015 | 19:14

  • Like
    0

...ma si trova ancora questo kamagra jelly in farmacia ?

chiedendo a 2, 3 farmacie in Sukumvit, mi dicevano che non si vende piu'.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI