Andiamo

Viaggiatore2085

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore2085
Newbie
18/09/2012 | 18:59

  • Like
    0

Viaggiatore2085
Newbie
16/09/2012 | 18:11

  • Like
    0

@Tango Ciao. Ogni volta che vado a Berlino avrei voglia di provare a farci un salto a poi glisso e vado nei soliti posti. In piu' la tipa che mi attizzava di piu' non c'e' piu'. O ameno la fanno vedere solo sulla versione inglese del sito e non su quella tedesca, come succede spesso.
La mia preoccupazione e' di trovarmi in una situazione in cui non mi sento a mio agio. Non per paura di sbattere via i soldi. E' molto "pulp" come ambiente?
Ma si, che cacchio di domande faccio, bisogna farci un salto e al limite scappo dopo 10 minuti urlando. :-)
Tra due settimane sono su, magari ci provo. Mi dicono sia meglio andarci all'apertura, verso le 12. Bye

Viaggiatore2085
Newbie
16/09/2012 | 15:56

  • Like
    0

@69_forever Non lo conosco. Vedendo il sito sembra un posto tipo l'Insomnia. Serate a tema, forse dress code. Non ho proprio idea. Quelli che ho indicato sono brodelli classici. Entri, ti presentano le ragazze, scegli, consumi, fuori dalle balle. Ciao

Viaggiatore2085
Newbie
15/09/2012 | 19:43

  • Like
    0

Allora:

Di FKK a Berlino c'e' solo l'Artemis, poi ci sono bordelli.

Hai chiesto "quelli belli di lusso". Questi che ti elenco sono quelli nella fascia alta, tutti testati almeno una volta. Ovviamente elenco solo quelli che conosco personalmente.
I prezzi e gli indirizzi li trovi sui vari siti.
In ogni caso, mediamente una cosa di un'ora ti costa tra i 120 e 150 e piu'. Poi se vuoi extra o simili può' cambiare ovviamente.

http://www.monrouge.com
Decisamente il mio preferito. Chiamare prima di andare per vedere chi c'e'. Probabilmente il più' "lussuoso" del gruppo. Sempre trattato benissimo. Spesso speso parecchio.

http://www.royalgirl.de/
A mio parere una sicurezza. Non ho mai trovato poche ragazze o ragazze non belle. Vai tranquillo senza chiamare.

http://www.vankampenberlin.de/
Provato un paio di volte, in orari stupidi. Ma ho sempre trovato da fare.

http://www.kamilla-dee.com/
Per molti e' il migliore, a me non piace. Se per te e' tassativo l'orale senza guanto lascia perdere perché' e' molto probabile che non ti accontentino. Per me e' depennato.

http://www.ritter11.de/
Il Tiffany. Ci sono stato 3/4 volte, sempre abbastanza deluso. Più' volte ho trovato una hausmutt veramente stronza. Per me e' depennato.

http://www.libertyberlin.de
E' in una fascia leggermente più' bassa, ma comunque buono.

http://www.salon-prestige-berlin.de/
Molto vicino all'Artemis, ho trovato delle belle tipe.

http://www.odetteberlin.de/
Odette, mollalo! Se la tira come il più' "lussuoso" di Berlino. Caro arrabbiato, ragazze scarse, fuori mano. Sono uscito senza consumare, 2 volte (su 2). Per me e' depennato.

Poi ci sono altri duemila bordellini, guarda qui':
http://www.berlinintim.com/member/Club/Brothels.php
Certi sono tempo perso ma ogni tanto capita la perla.

Royal, VanKampen e KD sono tutti nella stessa zona a 5 minuti di distanza a piedi. Quindi se vuoi puoi passarteli in rassegna e se non trovi la ragazza giusta in uno prosegui. Fatto più' volte.
Ocio che il VanKampen sta cambiando sede, a settembre credo, ma si sposta di 100 mt.

In tutti te la cavi se parli inglese (o tedesco, ovviamente).

Saluto

Viaggiatore2085
Newbie
17/08/2012 | 13:48

  • Like
    0

Non ero presente ma mi e' stato riferito da un amico di li. Coinvolti dei russi e la security. Nessuna vittima ma forse qualcuno un po' ferito.

Vi allego l'articolo, usate Google Translate.

Bye

http://www.morgenpost.de/berlin-aktuell/article108659555/Kunde-schiesst-in-Berliner-Bordell-Artemis-um-sich.html

Viaggiatore2085
Newbie
21/06/2012 | 17:19

  • Like
    0

@framar61 Dopo questa recensione ci sono tornato settimana scorsa, due giorni. Divertitissimo e soddisfazione max. Ogni tanto si legge di gente che si lamenta per missili, upselling etc A me non e' successo, ma neanche lontanamente. Al punto che a fine luglio ci torno, tradendo ancora una volta l'Artemis. :-)
Magari poi scopri che non e' il tuo posto preferito ma tieni conto che rispetto anche a due anni fa il posto e' molto cambiato, molto piu' bello.
Il livello delle gnocche e' a mio parere elevatissimo.
Salutone

Viaggiatore2085
Newbie
21/06/2012 | 15:31

  • Like
    0

Tieni conto che ho visitato una sola volta il Samya e 2 volte PSR. Al Samya non ho trovato nulla di interessante, al punto che me ne sono andato senza consumare, mai successo prima in nessun FKK. Al PSR ho trovato molte ragazze interessanti e un paio di perle vere. In piu' il posto e' veramente confortevole. C'e' un ristorante interno ottimo, un sacco di posti dove svaccarsi in vero relax. E' il posto ideale dove passare una giornata (anche da soli) alternando girls a momenti di grande relax.
Il Samya, con i suoi cacchio di frigoriferi tipo festa delle medie e il petrolio che che ti offrono se chiedi un superalcoolico non regge assolutamente il confronto. Ovviamente, dipende dai gusti. Per i prezzi, direi allineati con la zona NRW. Ma verifica sul sito.
Durante quel giro abbiamo fatto Bernds, Samya e PSR. Info di quasi due anni fa.

Viaggiatore2085
Newbie
21/06/2012 | 11:51

  • Like
    0

Confermo quanto detto sul Parksauna Residenz. Mi e' piaciuto moltissimo a differenza del Samya che invece per diversi motivi non mi e' piaciuto affatto.
Il Bernds e' un posto molto particolare. Piccolissimo, sostanzialmente 2 sale + le camere. Arrivarci e' abbastanza uno sbattimento. Le ragazze non si propongono ma devi essere tu a farti avanti, direi che ce ne possono essere massimo una decina. Non aspettarti delle strafighe. Il discorso e' che, teoricamente al Bernds dovrebbe esserci un servizio migliore. Io mi ci sono divertito ma non ci tornerei e non mi sentirei di consigliarlo a meno che uno non cerchi una cosa molto particolare.

Viaggiatore2085
Newbie
20/06/2012 | 06:35

  • Like
    0

Secondo me una soluzione potrebbe essere quella di mettere un po' piu' in evidenza certe informazioni di "reference". Prendo come esempio il l'area "Germania" che e' quella che seguo di piu'.
Se si potesse mettere come primo thread qualcosa tipo "info base sugli FKK tedeschi", inserendoci delle schede sintetiche dei principali 5/10 fkk (prezzi, come raggiungere, etc. etc.) probabilmente si controllerebbe la proliferazione di thread identici.
Magari anche qualche riga introduttiva su cosa diavolo e' un FKK, come ci si muove etc.
Lo so che le info gia' ci sono, ma secondo me e' proprio una qeustione di navigazione e di visibilita'.
Poi ovvio, gli storditi ci sono comunque, e pure quelli che se ne escono con domande tipo: "ma se prenoto una girl per 47 minuti, posso venire 2 volte se corro su dalle scale?" ma questo fa parte dei giochi.
tra l'altro qui mi sembra che si parla prevalentemente di Oase, Palace, Artemis, Mainhattan.
Ovviamente il thread informativo dovrebbe essere bloccato in scrittura, nel senso che deve metterlo li un moderatore e nessun'altro deve poterlo commentare.

Viaggiatore2085
Newbie
19/06/2012 | 12:39

  • Like
    0

@Paulinho Altri FKK? Beh, se non siete ancora stati, Artemis a Berlino, tutta la vita! Se non deve esser in germania, FKK Andiamo a Villach, Austria. Sempre a Villach aprira' presto il Paradise (che e' anche a Stoccarda) oppure Globe a Zurigo, molto caro ma top, a detta di molti!

Viaggiatore2085
Newbie
18/06/2012 | 07:45

  • Like
    0

@Paulinho Certo che mi ricordo! E ricordo benissimo anche Mirela con cui ho fatto un giro il giorno dopo. Assolutamente ottima, fa un po' la iper professional ma e' una favola.
Contento di avervi conosciuto, magari ci si ribecchera' un'altra volta. Salutone!

Viaggiatore2085
Newbie
17/06/2012 | 14:48

  • Like
    0

@Paulinho Ho parlato con dei ragazzi italiani al ristorante, abbiamo magiato insieme. Forse eravate voi?

Viaggiatore2085
Newbie
15/06/2012 | 08:58

  • Like
    0

Rientrato, due belle giornate passate al Palace, che confermo essere il mio club preferito insieme all'Artemis. Mi spiace solo di non essere riuscito a incontrare qualche altro traveler. Sara' per la prossima volta.
Bye

Viaggiatore2085
Newbie
14/06/2012 | 12:03

  • Like
    0

@stanislas31 hai ragione. Provale tu se puoi e manda una rece. :)
A parte gli scherzi, su altro forum ne parlano molto male, mi limitavo a segnalarvelo, poi ogniuno fa quello che crede...
Se pagi un ora hai 60min. Li usi come vuoi. Per la doppietta non saprei.

Viaggiatore2085
Newbie
13/06/2012 | 20:10

  • Like
    0

Appena tornato dal Palace. Stradivertitissimo :-)
Da altro forum, posto questa info:

  • evitare come la morte una che si spaccia per egiziana. Capelli neri lunghi. Ha tentato abbordaggio ma rimbalzata.
  • evitare una alta con tatuaggio cinese che parte dal culo e sale sulla spina dorsale. Anche lei tentato abbordaggio ma rimbalzata, anche perchè sapeva di sudore a un metro.

In generale ottima batteria di ragazze. Ho fatto solo sessioni da 1 hr. Non ricordo chi chiedeva info a riguardo, comunque, tutte puntano a sessioni di 60min e lo dicono più o meno platealmente. Questo non significa che non si possano avere delle ottime sessioni anche da 30 min. Dipende dalla ragazza.
Domani sera torno comunque al Palace.

Stra consiglio una certa Natalia, russa, li da una settimana. Biondina, piccolina, sembra giovanissima. 1hr + cim. Da ripetere assolutamente.
Una certa Janita, Bulgara. Capelli biondi con extension solo dietro. Rossetto rosso molto forte. Occhi blu, bellissimo fisico.
Con lei avevo fatto la sessione da 30min l'altra volta. Oggi sono stato più largo, anche di extra.
Poi altre due ma ho i nomi sull'iphone, magari dopo aggiungo.
Ha smesso di piovere!

Ciao

Viaggiatore2085
Newbie
12/06/2012 | 14:37

  • Like
    0

Qualcuno al Palace il 13/14? Io confermo che sicuramente il 13 saro' al Palace. Il 14, visto che saro' in zona per altre cose, potrei fare un salto al Mainhattan nel primo pomeriggio e fermarmi se mi piace oppure tornare al Palace.
Per tutti quelli che saranno in zona in quei giorni... DIVERTITEVI!
C'e' anche un Italia-Croazia il 14 credo. Fate i bravi :-)

Viaggiatore2085
Newbie
04/06/2012 | 08:26

  • Like
    0

@boldonato
Si, il Palace e' quello che preferisco a Francoforte. Non che mi facciano schifo gli altri :-)

Viaggiatore2085
Newbie
03/06/2012 | 07:52

  • Like
    0

@tovarisc73
Ciao. Io il 14 ancora non so bene cosa faro'. Previsioni meteo non ottime quindi scarterei l'Oase. Lo shark non mi convince. Quindi probabilmente staro' tra Palace e Mainhattan, solo che non riesco a dirtelo prima. Appena so qualcosa di precisoti mando una mail. Un saluto

Viaggiatore2085
Newbie
01/06/2012 | 05:53

  • Like
    0

Grazie del contributo!
Sono stato in molti locali simili (credo) nella zona dell'east side gallery, ma credo mai al Bar 25.
Posto unico Berlino, altro che Francoforte del cazz... :-)
Saluti

Viaggiatore2085
Newbie
29/05/2012 | 14:48

  • Like
    0

Mazza che traffico su Francoforte al weekend... :-)
Ma e' sempre cosi' durante l'anno o e' un periodo particolare?
Su Berlino molti meno travels mi sembra.
Faccio questa domanda perche' e' da pochissimo che seguo il sito e generalmente e' molto raro che mi muova nei weekend.
Saludos!

Viaggiatore2085
Newbie
29/05/2012 | 05:25

  • Like
    0

@boldonato
Oki. Ci mandiamo un messaggio sotto data. Io faccio base attorno alla stazione e parto il 15 mattina.
Ciao

Viaggiatore2085
Newbie
21/05/2012 | 18:22

  • Like
    4

Il 13 saro' al Palace.
Il 14 da vedere. Se c'e' bel tempo magari all'Oase o al Mainhattan, oppure ancora al Palace.

Se qualcuno e' in zona e vuole sparare due cazzate bevendo qualcosa, messaggillo.
Ciao!

Viaggiatore2085
Newbie
21/05/2012 | 12:56

  • Like
    0

Vai a Berlino!
Su Francoforte ci sono anche Oase e Mainhattan. Inutile chiedere se e' meglio Palace o Oase, va solo a gusti. Quindi se hai gia' visitato il Palace e torni a Francoforte, prova l'Oase.
Ma prima... Berlino.

Viaggiatore2085
Newbie
14/05/2012 | 13:31

  • Like
    0

Grande recensione Math!
Mi hai convinto, al prossimo giro berlinese la pianto di fare la checca e vado a farmi un giro li. :-)
Quando parli di altro sito per caso e' ISG?

Saluti!

Viaggiatore2085
Newbie
13/05/2012 | 15:55

  • Like
    0

In pratica ci sono 3/4 stanze con dentro delle ragazze a rotazione. Sul sito indicano giorno per giorno quali ragazze saranno presenti.
Nelle stanze ci possono essere piu' uomini, anche molti, che a turno (ma anche insieme) scopano la tizia.
Il rischio e' di trovarsi a trombare una con intorno 4 crucchi ciccioni che ti guardano e aspettano il loro turno, o peggio ancora, che partecipano. Sto estremizzando.
Un po' pulp.
Gang bang = 1 ragazza e molti uomini (in sintesi).

Io ci andrei presto, tipo all'apertura.
Mi sembra di capire che per le bibite c'e' un piccolo extra.

Di posti simili ce ne sono diversi ma questo e' il piu' quotato e ho informazioni dirette da gente che conosco che si sono trovati bene.

Ripeto pero', non e' il mio trip quindi prendi tutto con le pinze.

Ciao

p.s. Ovviamente se mai ci andro' mando una recensione.

Viaggiatore2085
Newbie
13/05/2012 | 15:07

  • Like
    0

Mai stato nel a Caligula ne al King George, ma diversi miei amici si e tutti concordano che possono anche essere divertenti come posti, una volta nella vita, ma la qualita' e' rapportata alla spesa. Cioe' bassissima.
Un'altro posto dove si spende una cifra fissa, 90euro o 70 se entri dopo le 18 e' questo: http://www.erlebniswohnung.com/en/
Qualche amico mi ha detto di essersi divertito parecchio e che le tipe erano mediamente delle belle tope. Pero' e' un po' forte, gang bang.
Non e' mio genere ma prima o poi una scappata ce la faccio, anche se magari resisto 3 minuti :-)

Viaggiatore2085
Newbie
11/05/2012 | 19:23

  • Like
    0

Che stordito... come ho fatto a non vederlo??? :-)

Viaggiatore2085
Newbie
11/05/2012 | 19:09

  • Like
    0

Grazie os_car86, ci guardo. Anche se il titolo è decisamente fuorviante. :-)
Saluto

Viaggiatore2085
Newbie
11/05/2012 | 15:52

  • Like
    0

Grande! :-)
Approfitto per fare una domanda a voi, senza rompere le palle a tutto il forum.
C'e' una sezione dove si indica quando si intende fare un viaggio e dove?
Tipo: "il 25 marzo vado a Colonia, se interessati mandatemi un mesaggio"
Giusto per evitare di far partire un thread ogni volta.
Saluto!

Viaggiatore2085
Newbie
11/05/2012 | 15:11

  • Like
    0

@aze Siamo assolutamente daccordo! È veramente speciale. La sera prima di andare al Palace ero a Berlino e sono stato con Romina, sua amica di Malaga (dice). Se conosci Reni magari conosci pure lei e Manuela.
Comunque è stata Romina a dirmi che Reni era li al Palace e di salutarla. Sono molto legate.

Viaggiatore2085
Newbie
11/05/2012 | 10:37

  • Like
    0

@gladiatore & @Boh73 Ci pigliano sempre per il culo. :-) Bella topa comunque.
@Enzino67 Janita e' amica di una che era all'Artemis. Si chiamava Reni'. Bulgara. Al tempo truccatissima. Ha messo su un po' di culotto adesso. Vedrai che ti diverti.

Ciao

Viaggiatore2085
Newbie
11/05/2012 | 07:12

  • Like
    0

Ecco una breve rece su una recente vista al Palace di Francoforte.

Info base:
Sito: http://www.the-palace.de/

Ingresso: 75 euro

Costi girls:
30min 50euro
60 min 100euro
Cim +50 euro
Anal +100 euro

Cocktail o superalcolici: 15 euro

Dessous tag (serata lingerie): mercoledi

Eravamo di rientro da un giro in altri FKK. Stoccarda, Berlino.
Circa 2 anni che non visitavo il Palace, non amo Francoforte. Di fatto quindi e' come se fossimo stati 2 novelli. A parte un paio di ragazze che conoscevo da Berlino e che ora lavorano li, non conoscevamo nessuno.

A me il Palace piace moltissimo, apprezzo la struttura, la pulizia, la disponibilita' dello staff. Sono cose di contorno ma a cui bado parecchio. Sicuramente da questo punto di vista superiore a Oase, Mainhattan, Artemis. Per non parlare di posti tipo il Samya o il Colosseum. Comunque…

All'ingresso si riceve un accappatoio (caldissimo, pure troppo) e ci si va a cambiare negli spogliatoi. Negli armadietti e' presente una cassetta di sicurezza. Ce ne sono altre all'esterno dove si possono lasciare cellulari e soldi.

Al Palace si fuma solo nelle apposite aree fumatori, chiuse. L'area principale e' suddivisa su diversi livelli, con diverse zone relax/chillout. Sauna, piscinozza idromassaggio, kino, etc. Le camere sono abbastanza grandi e pulite. Di solito chiedo alle ragazze di sceglierne una di quelle con il bordo del letto morbido. Altre hanno un bordo rigido e in certe situazioni puo' essere veramente scomodo.
Cibo assolutamente accettabile. Cocktail e alcoolici serviti in bicchieri di vetro come dio comanda e in dosi corrette. Non come all'Artemis che sembra di essere all'oratorio.
A parte sti dettagli…

Girls:
Non me ne vogliate ma non scrivo mai recensioni indicando dettagli intimi, ne miei ne delle ragazze se non fondamentali.
Siamo arrivati verso le 16 e gia' c'erano molte ragazze, durante la serata ne sono arrivate molte altre, livello notevolissimo. Meglio che le due giornate precedenti all'Artemis.

Bionda Polacca, 27 anni, un fisico imbarazzante. Vestitino a rete, tatuaggio sulla pancia con scritto Cristian. Inizialmente ci squadrava di brutto, stavamo parlando in italiano. Quando mi sono avvicinato e' stata molto fredda, ha poi ammesso che temeva volessi farle perdere tempo. Abbiamo parlato un po', in inglese, e poi siamo andati in camera.
Ragazza stupenda e molto coinvolgente anche mentalmente. 1hr. Direi GFE. 100 euro + qualcosa.
Consiglio.

Janita, Bulgara, amica di una delle ragazze che conoscevo da Berlino. Sessione da 30 min (o poco piu') assolutamente stratosferica. Della serie poca spesa, tanta resa. 50 euro + qualcosa.
Straconsiglio.

Ragazza turca, scondo me 30/33 anni. Piccolina, capelli lunghi e neri. Molti bracciali. Vestitino a rete nero. Appena entrati in camera mi ha detto che il prezzo era 50 per una sessione standard o 100 per una piu' rilassata e bla bla bla. Borderline ma va bene.
Di fatto mi ha steso. Anche solo per le capacita' orali e' da straconsigliare. Assolutamente dolce ma molto molto attiva.

Nessuna ragazza ha posto limiti (tipo niente questo, niente baci etc.), nessuna ha fatto la furba. Tutte si sono dette contente del Palace e di come vanno le cose.

Verso l'una sembrava esserci meno gente in giro e comunque dovevamo andarcene. Mi chiedo come sarebbe stato verso le 3/3:30.

Bellissima serata.

Ciao

Viaggiatore2085
Newbie
10/05/2012 | 15:49

  • Like
    0

13 e 14 giugno... Cercate di avanzare qualcosa per il povero Estiquatsi, please! :-)

Viaggiatore2085
Newbie
10/05/2012 | 10:26

  • Like
    0

Grazie e mille ragazzi!!!

Salutone

Viaggiatore2085
Newbie
10/05/2012 | 09:55

  • Like
    0

Saro' anche rincoglionito ma io su sette paginate di threads ho visto solo delle gran recensioni di fkk o al limite di RLD...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI