Andiamo

Viaggiatore20754

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 22:21

  • Like
    0

Facciamo un interrogazione parlamentare per l'estintore>:D< @albatros ti avevo risposto rimandandoti alla società dove noleggi l'auto;-) per sapere correttamente la dotazione dell'auto solo loro possono dirtelo, io ho trovato anche l'estintore, ma ti ripeto ero all'estero e poi dipende da noleggiatore a noleggiatore.. Mi inquieta di più sapere che già nevica, venerdì prendavamo il sole ora nevica..

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 17:15

  • Like
    0

Ho fatto un paio di telefonate in Friuli, in Austria vige l'obbligo dell'estintore anche nelle autovetture, nell'ultimo autogrill prima del confine è esposto il decreto che lo richiede, tanto che vendono oltre al kit pronto soccorso, dei piccoli estintori a 14 €.

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 16:58

  • Like
    0

@giokrai prima di partire chiama la società di noleggio e chiedi espressamente il kit per l'Austria, dovrebbe esserci tutto anche l'estintore ho trovato una volta, ma ero all'estero..

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 16:08

  • Like
    0

@Polacchetto è ambigua la cosa, l'Ansa afferma che è obbligatorio, il ministero italiano che è consigliato, http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2012/01/06/news/in-austria-senza-estintore-multato-1.3017988 per questo malcapitato la multa è stata salata, nel dubbio direi di darlo per obbligatorio, ci sono estintori che non costano molto e poi è consigliabile averlo a bordo sempre.. oggi non ho un cazzo da fare, sono bloccato a letto :-??

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 15:44

  • Like
    0

..in Slovenia addirittura devi avere le lampadine di scorta@-)

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 15:41

  • Like
    0

..sia in Austria che in Slovenia, mi hanno fermato 15 giorni fa in Slovenia, avevo dietro l'estintore industriale a polvere, ho ricevuto i complimenti:-))

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 15:33

  • Like
    0

quoto in pieno @eddycolante, a farmi una sega sono capace anche da solo.. certo le cinesine sanno coccolarti come poche, però l'igene in quei posti mi inquieta!!

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 15:20

  • Like
    0

..anche perchè stare a casa, non scopare e pensare di più ha i suoi pregi!! ricordati di mettere in macchina l'estintore, cassetta pronto soccorso e gillet florescente, in Austria è obbligatorio

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 15:10

  • Like
    0

Uno se le va a cercare però.... Sono inscritto ad uno di questi siti dal 2007 a fasi alterne, all'inizio anche i miei amici erano scettici ritenedolo da sfigati, per me no, è un opportunità in più, non è facilissimo rimorchiare, ma con un pò di pazienza qualcosa si porta a casa. Ho avuto una fantastica relazione di 2 anni, con una tipa conosciuta su internet e che mai avrei incontrato senza. Certe situazioni si capiscono immadiatamente, anche perchè poche rispondono e quando rispondono se ti va bene le porti fuori per un aperitivo all'inizio.. Poi trovi di tutto, squilibrate, maleducate e scroccone, ma anche ragazze che vale la pena aver conosciuto.. Nel caso specifico, capisci immediatamente quando hai a che fare con una troia, se devo andare a troie vado in Carinzia>:D<

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 14:02

  • Like
    0

@Joker89 ci deve essere un giusto equilibrio, l'ideale sarebbe essere l'unico orso in mezzo a 72 vergini.. purtroppo non siamo in paradiso ma in un bordello, anche se di gran classe. La caratteristica che mi è sempre piaciuta al wellcum, è l'atmosfera da pub, si può fare due parole o una lunga chiacchierata con le ragazze, senza l'ansia di doverle portare in camera per forza. In me c'è ancora forte l'istinto da cacciatore, lasciatemi l'illusione della conquista, in fondo anche la caccia non è una farsa? allevano fagiani in cattività, li liberano in ambienti che non conoscono per poi cacciarli.. Le ragazze recitano? che novità.. non posso recitare anch'io!! Tornando al punto in questione, se appena punto lo sguardo su di una ragazza, questa mi chiede subito di salire,

per me si rompe l'incantesimo, Venerdì ho fatto 4 stanze, di più non posso dare, il resto del tempo non posso fare Messi e driblare tutte..

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 00:44

  • Like
    0

Salomè e Selena ottime scelte @ilpoetadeibordelli, fammi sapere quando arrivi, un cabernet in Friuli è doveroso..

Viaggiatore20754
Newbie
23/10/2014 | 00:41

  • Like
    1

Grande @Checco è sempre un piacere leggerti, sopratutto se immobilizzati a letto @scramble1024 indubbiamente i gestori del wellcum, hanno tirato su un gran locale, gestito con cura in ogni particolare, questo fa si che stanno arrivando molte ragazze da altri lidi per sperimentarlo, la media degli orsi è sempre quella con più girl, inevitabili le tensioni.. tutti vorremmo spendere meno, il listino lo decide chi ha tirato fuori le palanche ;-)

Viaggiatore20754
Newbie
22/10/2014 | 23:33

  • Like
    0

Grazie @ilpoetadeibordelli a dicembre avrai l'imbarazzo della scelta;-)

Viaggiatore20754
Newbie
22/10/2014 | 22:53

  • Like
    1

Egregi Colleghi, bloccato a letto per un problema alla gamba, ne approffitto per recensire il mio ultimo pellegrinaggio, nel tempio di venere. Venerdì 17 ottobre, dell'anno domini 2014, decido che è giunta finalmente l'ora, di pagare il premio aziendale ai dipendenti meritevoli, premio consistente in: entrata, braccialetto, camera standard. Il detto "tira più un pelo di figa, che un carro di buoi", è stato nuovamente confermato, per ottenere l'ambito premio, la produttività è salita a vette talmente elevate, che i cinesi ci hanno fatto causa per concorrenza sleale:-)) !!

Entriamo circa verso le 13, alla reception l'incantevole Barbara, ci accoglie con la solita classe pari al suo fascino, adoro sta ragazza!! spogliatoio, kafkiana metamorfosi in orso e discesa in campo, l'ambiente è già bello pieno di girl, noto molte new entry che non conosco, gli avventori sono in numero nettamente inferiore alle girl.. faccio da Cicerone a chi non conosce il posto, poi lascio tutti al loro destino e mi accingo a scrivere il mio!! Vado a salutare un pò le presenti di mia conoscenza, tira brutta aria, il lavoro scarseggia.. la scelta effettivamente è notevole con un livello elevato. Decido di fare la mia prima camera, la scelta cade su Elisa, con Elisa avevo avuto già un tète a tète mesi fa, ne rimasi entusiasta ma non avevo più avuto modo di replicare. Elisa staziona all'ingresso a destra, sui scalini che portano sul palo, vicino a lei c'è Delia veramente in super forma, le due, vicine, sembrano sorelle e la tentazione di portarle in camera insieme è forte..ma il conto in banca, dopo la TASI è debole e desisto; saliamo la scalinata e paghiamo entrambi l'obolo, tra noi due c'è sempre stato un buon felling, Elisa sa metterti a tuo agio, ha un fisico stupendo, magra e slanciata, più da atleta che da modella, con lei ho passato una mezz'ora di estasi assoluta, che da sola vale il viaggio.. Ritorno tra i comuni mortali, è tempo di mangiare, niente fusilli e ravioli alle erbe, trovo riso in bianco e maccaroni senza infamia e senza lode, al ristorante faccio 4 chiacchiere con Paula, non molto contenta dell'andazzo, lei comunque sempre in gran forma, amici frequentatori dell'Andiamo mi hanno riferito che lì era una vera e propria star, a me sembra che anche qui se la cavi. Socializzare con le girl lo trovo molto distensivo, passiamo intere giornate tirati come corde di violino, in mezzo a problemi di varia natura..cazzeggiare in simil contesto lo trovo impagabile, come il bbj di Elma, che ritrovo smagliante e bellissima come non mai, non l'ho portata in camera in quanto rapito da Salomè, neanche il tempo di digerire che Salomè mi piomba adossa, con lei c'è un intesa sviluppata nel tempo, come si fa a dire di no a simil posteriore e in effetti in camera è la solita tigre, l'ho recensita già diverse volte e confermo le precedenti, livelli alti.

Dopo due camere ravvicinate, mi prendo la giusta pausa per capire gli umori del locale, noto una forte aggressività delle nuove entrate, ti chiedono di salire in camera ogni istante, brutto sintomo, loro sono nervosissime perchè non lavorano, ma questo atteggiamento irrita parecchio e non comprendono che allontana da loro potenziali clienti. Per buon parte del pomeriggio anche Gloria era lì sola e soletta, ne ho approffittato per scambiare un pò di impressioni con lei, ero tentato di salire per la prima volta con lei, ma avavo appena fatto due camere.. Quando ero pronto io, lei era impegnata, si vede che per noi due non sa da fare!! ho concluso la giornata con altre due camere con vecchie conoscenze Ina e Enya, nota di merito a Enya classe innata e super partecipe, nota: sia Elisa, Salomè, Ina e Enya erano alla prima camera.

Ritorno sull'episodio che ho anticipato ieri, un avventore particolarmente scazzato ha risposto in malo modo ad una ragazza particolarmente insistente, lei ha avuto una crisi di pianto, alle otto di sera non aveva fatto camere, e la prospettiva per la serata era pessima, l'impressione mia è che ci sono troppe ragazze, il nervosismo sale alle stelle e il locale perde in atmosfera, con danno per tutti, poi certo di venerdì 17 il giorno dopo la TASI, non ci si poteva mica aspettare colonne al confine.. ma vedere sempre sole Kim, Rita, Elma, Gloria, Delia e molte altre, fa pensare.

Viaggiatore20754
Newbie
21/10/2014 | 10:41

  • Like
    1

Quante sentenze e "maestri di vita" ... chiacchiero con le ragazze tra una camera e l'altra, apprendo che e' pratica disdicevole e a rischio intercettazione, a volte faccio 4 stanze con 4 ragazze diverse oppure passo un paio d'ore con una sola ( devo chiedere l'approvazione??) addirittura offro da bere alle ragazze..scandaloso!!! Venerdi una ragazza rifiutata in malo modo e' scoppiata a piangere sulle spalle di una collega piu' esperta, era sera e non aveva fatto camere..non so come si chiami e non ho mai fatto camere con lei, le ho offerto una red bull,si e' calmata e le e' tornato il sorriso...merito la lapidazione!! Se uno vuole regalare la fontana di Trevi ad una ragazza, se non la fa pagare a me, sono cazzi suoi.

Viaggiatore20754
Newbie
10/10/2014 | 00:52

  • Like
    0

Caro @BigLeb, non trovo aggettivi appropriati per descrivere il tuo stile... entri in un posto, stracolmo di gnocche, lasci 150€ ad un sborratore a caso e.. trovi deliziosi i fusilli!! Provero' ad emularti..ma col cazzo che lascio 150€ al sborratore ignoto!! ai fusilli aggiungero' l'ottimo Barolo della cantina :-))

Viaggiatore20754
Newbie
06/10/2014 | 08:27

  • Like
    0

...amanti di Elma, mi scuso per la notizia, per fortuna la mia fonte di notizie, ha avuto in questo caso, la stessa credibilita' delle bombe di mercato di Biscardi!! @Grifone68 concordo in pieno con te su Enya, donna di classe..

Viaggiatore20754
Newbie
05/10/2014 | 15:28

  • Like
    0

Mi e' stato riferito che Elma non tornera', andra' in Svizzera... Lei pero,' nell' ultima volta checi siamo visti, mi aveva rassicurato sul suo ritorno. A breve sapremo..

Viaggiatore20754
Newbie
04/10/2014 | 14:56

  • Like
    0

Si sentiva la mancanza del regista..@Polacchetto sei il nostro Pirlo!!

Viaggiatore20754
Newbie
02/10/2014 | 15:13

  • Like
    0

Caro @albatros perche dici "locali sicuramente di dubbia moralità"?? di dubbio non c'e' proprio niente:-)) quoto in pieno @sidvicious, Barbara basta leggere!!!! diventi cieca.. non si fanno queste cose. Vieni qui con noi dai, siamo pronti al colpo di stato e detronizzare @Titano per te...:-D

Viaggiatore20754
Newbie
01/10/2014 | 13:41

  • Like
    0

Nuda e spietata sintesi caro @BigLeb!! non ci restano che i ravioli alle erbe..

Viaggiatore20754
Newbie
01/10/2014 | 00:24

  • Like
    0

@Joker89 condivido quello esposto un pò da tutti.. C'è solo un servizio in più per alcuni sequestratori!! Per il resto è giusto anche non fossalizarsi sulle solite, provare la novità meno conosciuta da una certa adrenalina, guarda il nostro talent scout @sidvicious, ogni tanto trova qualche perla;-)

Viaggiatore20754
Newbie
28/09/2014 | 12:58

  • Like
    0

Buona Domenica a tutti e un saluto al collega @Berserker e agli amici di Empoli,

incontrati giovedi.. incasinato al lavoro non ho avuto tempo di recensire. In breve, ho avuto l'impressione di una ripresa del locale, dopo la depressione di inizio settembre, mancavano parecchie top, pero' "qualche osso da rosicare" lo si trova sempre.. @guidobaldo per me andiamo/wellcum, il marina e' ottimo se intendi aggiungere anche una giornata al casino'.

Viaggiatore20754
Newbie
24/09/2014 | 00:05

  • Like
    0

...la crisi morde!! la gnocca tira!! evviva il minculpop...

Viaggiatore20754
Newbie
23/09/2014 | 23:43

  • Like
    0

..andate tutti a farvi una sega!! ma state attenti a non sforare:!!

Viaggiatore20754
Newbie
23/09/2014 | 22:50

  • Like
    0

Viaggiatore20754
Newbie
23/09/2014 | 22:40

  • Like
    0

Non vorrei l'accusa di lesa maesta', ma in questo caso caro @Titano hai torto, se non concordato prima, vale sempre la stanza base, (mezz'ora a70€), il di piu' deve essere esposto e accettato.. Poi c'e' il buon senso, di fronte a una sforatura lasciare la mancia..

Viaggiatore20754
Newbie
23/09/2014 | 22:30

  • Like
    0

..che bel casino!! io caro @oreste, fossi stato in te, mi avrei fatto dare 70€, perche' oltre ad essere un serio professionista, sei anche un signore:-)) Per il resto la tariffa e' chiara, la camera e' 70€ mezz'ora, sta sempre a chi vende, sottolineare extra e aggiunte e a chi compra accettarle!! e qui dal racconto mancano le une e le altre.. Per tutto il resto c'e' il contante!! :!!

Viaggiatore20754
Newbie
22/09/2014 | 16:37

  • Like
    2

Trovandomi in zona, ed essendo particolarmente ispirato, Sabato ho imprimato il Marina. La mia permanenza è stata di circa tre ore. Tempo uggioso, giornata noiosa, poca voglia di lavorare (non c’è un cazzo da fare)..tanta di trombare!! Mi trovo a 20 km dal Marina, accantono i miei preconcetti sloveni e mi fiondo in direzione est. All’entrata trovo una ragazza gentile, mi spiega dettagliatamente il menu del locale, mi pone la divisa d’ordinanza e mi dirigo negli spogliatoi, spogliatoi molto belli e ampi, una bella trovata le porte a sette, noto ammaccature ovunque frutto di testate dei colleghi; in fondo è giusto così, serve a ricordarci che anche in posti come questi, siamo qui per tribolare… Esco in divisa bianco candida e mi imbatto nella zona wellness, la trovo molto bella e rifinita con cura, si vede che hanno speso qualche palanca..salgo la scalinata e arrivo al locale vero e proprio, quello che a noi “non interessa per niente..”. Non c’è nessuno, solo la barista, locale molto scuro, già ampiamente dibattuto e recensito, quindi ero pronto a questo e sono entrato con gli occhiali da sole!! Ne approfitto per mangiare, ho un certo appetito, il self service è piccolo e anche qui ben curato, c’è una buona varietà di scelta, resto leggero e prendo insalata di riso, pasta fredda e vari contorni di verdura, trovo tutto commestibile e di discreto livello, anche la birra anche se piccola è buona. Al ristorante trovo due ragazze, non ricordo i nomi, abbiate pietà, tranne per le ragazze che ho avuto il piacere di intrattenermi, delle altre ho dimenticato i nomi, chiedo venia..faccio due parole con loro e le lascio nutrirsi. Al bar mentre prendo il caffè, si avvicina a me Miriam, bella bionda e simpatica, mi dice di essere moldava (tutte moldave dicevano di essere mahh..),

mi fa da Cicerone e mi illustra il locale in ogni suo loculo, afferma di trovarsi molto bene al Marina e di provenire dall’Andiamo. Molto belle le camere, trovo indovinate quelle con il cinema, peccato non ci sia la doccia, non resisto oltre e la blocco in una di queste. Con Miriam ho fatto una bellissima camera, ottimo social, bbj da sballo varie ed eventuali, la bacio in ogni dove e lei apprezza, ne esco soddisfatto e felice, il prezzo del biglietto è ampiamente ripagato. Ritorno in ballo, effettivamente troppo scuro il locale, musica leggermente troppo alta, l’ambiente si sta affollando, circa 10 ragazze e altrettanti “ombre bianche”, parlo un po’ con tutte, non riesci a fare due parole che ti chiedono di portarle in camera, con un po’ di mestiere ed educazione, porto la conversazione fuori dal canone “ammmmoooreeee facciamo l’ammmorreeee”, ci sono ragazze degne di nota 3/4 particolarmente fighe, ho notato anche una mulatta subito rapita e più vista, veramente notevole, giovane con un lato B da infarto, purtroppo non posso essere più preciso. Vengo rapito da Aida, rumena (finalmente una, cominciavo a pensare fossero in via di estinzione), è al Marina da 15 giorni, nessuna esperienza in locali simili, proviene da loft italiani, con lei chiacchiero amabilmente senza pretese e ansie,

non posso non notare oltre alla bellezza, un fisico tonico e scolpito nel marmo, la congedo per un giro nel locale, visito la parte esterna anche se piove, bella piscina e angolo ristoro, tutto sistemato con gusto, complimenti. Ritorno dentro, arrivano altre ragazze, ma il tarlo Aida è ben piantato, non posso far altro che portarla in camera. Camera favolosa, consiglio a tutti questa ragazza, parte con un bbj da urlo, sarà durato un quarto d’ora, ha fatto di tutto alla mia “povera” bestia..varie posizioni, super partecipativa, baci profondi e cercati, un vero uragano!! Sarà difficile dimenticarla..conclusioni:

E’ ingeneroso paragonare il Marina ai locali austriaci e tedeschi, bisogna tener conto del suo contesto, con una legislazione ambigua e una storia non ancora consolidata come altre nazioni più evolute in materia, ricordiamoci inoltre, lo squallore di molti postriboli sloveni ante Marina. Coloro hanno avuto l’audacia di creare un simile posto, hanno fatto fare un passo in avanti di decenni alla Slovenia, in un posto molto frequentato da italiani, per lavoro e attrattive varie, vanno sicuramente sostenuti frequentando il locale, che merita a mio modesto parere di essere nella serie A dei fkk europei, non lotterà per scudetto e Champions League, ma merita di essere nel gruppo.

Viaggiatore20754
Newbie
17/09/2014 | 14:56

  • Like
    0

@FlautoMagico

=D> dopo l'applauso, come tua ultima volonta'..il plotone d'esecuzione t'attende!!

Viaggiatore20754
Newbie
16/09/2014 | 22:57

  • Like
    0

@lucas123456 654321 162534 615243 dici che devo sostituire @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio?? :-?

:-?

:-?

:-?

Viaggiatore20754
Newbie
15/09/2014 | 22:11

  • Like
    0

@Lucas123456 ma i tuoi anni non sono 123456!! :-?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI