Andiamo

Jacklafuria

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Jacklafuria
Newbie
17/11/2015 | 01:41

  • Like
    0

@tony76 ti invito a leggere con piú attenzione ciò che ho scritto.

Mediamente il livello é basso che va piú verso lo scadente che sull'accettabile .

Detto ció ribadisco che

mi é capitato di vedere delle perle da 9

ma per una citta che supera abbondandemente il milione di abitanti a me sembra poca roba.

Chi ha avuto la fortuna di girare un po l america latina può facilmente fare dei disarmanti paragoni, ndr vedasi medellin caracas .... non per i deboli di cuore!!

Jacklafuria
Newbie
16/11/2015 | 17:28

  • Like
    2

Anche io sono d'accordissimo con @titano , ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero e la propria esperienza.

Se posso vorrei postare la mia , pluriesperienza in quel di santiago.

Sono a cuba ogni anno per motivi anche lavorativi e le mie impressioni su santiago de cuba non sono mai state tanto positive, qui vi si concentrano i peggiori jineteros della isla che per chi come me ha un carattere che non le manda a dire diventa un problema non da poco.

La citta' e' sporchissima e sembra di essere nel quarto mondo nonostante abbia una capacità di adattamento non indifferente, l'aria e' irrespirabile colpa di quel cocktail micidiale che unisce smog a una afa a volte insopportabile.

Un appunto lo merita l ethernit presente in molte tettoie.

Io cercavo sollievo in spiaggia , siamo ai caraibi ma il salento e' cento volte meglio , e soprattutto le spiagge sono distanti dal centro cittadino circa 25 minuti ed e' una bella rottura di coglioni!!!

Tra i locali notturni si salva solo il san pedro

una volta la settimana, dove ho conosciuto e timbrato gnocche anche di rilievo , perle in mezzo un branco di cozze.

La fauna cittadina e' composta principalmente da cozze nere davvero di bassissimo livello culturale e fisico , eccezioni non mancano ma per l'appunto sono eccezioni.

Conclusioni finali: se dovete impostare una vacanza su santiago de cuba indubbiamente perdereste l'occasione per visitare citta' come camaguey holguin cinefuegos tunas trinidad, e spiagge come cayo blanco cayo coco che di sicuro lasciano emozioni uniche che vi porterete dietro per tutta la vita.

Santiago ,se proprio volete visitarla dal mio punto di vista non merita piu di un giorno!

Per lo piu ,se posso, consigli ai novelli o a chi si approccia per la prima volta a questo forum di non affidarsi a nessuna persona che si mostri tanto felice di aiutarvi , uno perche' cuba non necessita di guide o di particolari attenzioni e 2 perche' questa gente ha una voglia di inculare superiore alla vostra quando vedete un culo alla jennifer lopez che vi implora di soddisfarla.

Buona cuba a tutti voi!

Jacklafuria
Newbie
21/06/2015 | 16:31

  • Like
    0

@Paese che vai.... nell' anno in cui vi ero io rapirono un diplomatico, e tutti sanno quanto siano considerati immuni.... io lo darei in mano ai Castro il venezuela, per la felicita' di tutti i gt!!! troppo alta la quantita'/qualita' di gnocca presente, per un amante delle latine come me, un paradiso!

Jacklafuria
Newbie
21/06/2015 | 13:22

  • Like
    0

@foxeshunter le isole non fanno eccezione, ora è pericoloso ovunque, se proprio devi portati dietro vivalasusina, lui ha la soluzione : nu jeans e na maglietta na facc acqua e sapone come la celebre canzone ahhahahahhahhahah

Jacklafuria
Newbie
21/06/2015 | 12:34

  • Like
    0

@foxeshunter il cambio si aggiro intorno ai 460 bolivares per un euro, il venezuela, attualmente è il paese con l'inflazione più alta nel mondo , entro fine anno al 99% seguirà le orme che furono dell'argentina. Per quel che concerne i dati sopracitati c'è da fare qualche osservazione: i dati si riferiscono al 2014 ,ad oggi la situazione è peggiorata tantissimo , arrivando ad essere il paese più instabile e inflazionato del mondo, con gli usa che incentivano il colpo di stato e maduro che reprime con ogni mezzo possibile l opposizione (leggetivi cosa è successo al sindaco di caracas, roba da pinochet) quindi immaginate il clima attuale! Ció che interessa a noi , come accennato anche dall amico sopra, non è il tasso di omicidi ( che in alcune città citate nel video, si concentrano soprattutto nei barrios periferici) ma bensi crimini e omicidi a danno di turisti, e qui caracas stravince!!! Non c'è centro o quartiere che tenga , caracas è tutta insicura e l instabilità politica 2015 non fa altro che agevolare!!!! Questo peró lo avevano capito tutti , meno che uno!! Ahahahahha fenomeni italioti!!

Jacklafuria
Newbie
19/06/2015 | 18:35

  • Like
    0

@gnoccatravels ma consentite ai troll come @vivalasusina di scrivere minchiate sul venezuela senza esserci mai stato? Il tema sicurezza è priorità assoluta, minimizzare e/o dare info errate senza sapere una beneamata di ció che si sta dicendo potrebbe indurre qualche lettore a commettere errori che potrebbero costargli caro , perció caro rambo vai a scrivere info su posti in cui realmente (il tuo paesello) sei stato invece di fomentare discussioni e dispensare info sciocche ed inutili!! Grz

Jacklafuria
Newbie
16/06/2015 | 01:21

  • Like
    0

@cubarumba hai pienamente ragione , alla fine scendere agli stessi livelli è sempre un male. Vorrei spendere due parole sull'evoluzione in atto in quel dell havana. Tra i cittadadini aleggia una certa euforia per la ristabilizzazione dei rapporti tra usa e cuba , questa euforia porterà ad un leggero rialzó dei prezzi (gnocca e non) . Ció che non è chiaro,

è se realmente il governo cubano permetterá una invasione capitalistica. I cubani , gnocca compresa , sanno di essere passati dall'inferno al purgatorio , ma sanno anche che i prossimi anni saranno decisivi per un arrivo in paradiso o un ritorno all'inferno. La globalizzazione a cuba sarebbe la rovina per tutti noi gt con coneguente cambio di atteggiamento della gnocca , più meccanica e meno passionale. Ho amici che scommetterebbero tutti i risparmi gelosamente custoditi in quel di panama pur di accaparrarsi una fetta cubana , ma con i castro non si scherza , possono cambiare idea da un momento all'altro :) il destino sembra tracciato . E voi su cosa scommettereste ? :)

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 23:17

  • Like
    0

Ebbene si, lo ammetto , sono tanto invidioso del signor @armani , invidio il tuo intelletto, la tua infinita lista di top model per le quali servierbbero due vite ahahahahahaha invidio la tua residenza in quel do brasil dove la sanitá , l'istruzione , la madopera ( che per chi apre una attività e difficilmente reperibile e soprattutto inaffidabile)il dislivello sociale , la corruzione sono piaghe . Il brasile è in pieno boom economico ma la qualitá di vita è ancora anni luce dietro l'italia, infine invidio il tuo carisma, il tuo sex appeal , il tuo essere italiota che ti distingue dalle masse ahahahahahahs si io ti invidio io voglio essere @armani!!! Per favore illuminaci maestro di vita ahahahahaja dacci dritte su cuba ( quante volte ci sei stato? Mezza?) ajahahajahahs infine un consiglio: finiscila di renderti ridicolo .

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 22:24

  • Like
    0

@armani sei talmente ridicolo da non accorgerti che ripeti le stesse cose che dico io a te, i celebrolesi hanno solo la capacita' di dare aria alla bocca! Un po' di originalita' non ti farebbe male, perlomeno ti distingueresti dai pappagalli hahahaahahaha, ah comunque quando avro' bisogno di una zoccola stai sicuro che chiamero' il grande armani riccone italiano che e' dovuto emigrare in brasile perche' in italia moriva di fame. Giustamente in mezzo quel branco di capre un pappagallo come te non deve aver avuto problemi a fare un po di cresta .

Per te che fai lo spaccone , il fenomeno , rambo, ho un bel invito, vieni con me a caracas fenomeno e vediamo quanti vali in mezzo agli squali bianchi e non in mezzo le capre brasiliane !! Ma te giustamente perdi tempo a cercare info su cuba, la nazione piu' sicura del mondo , vestita a modo proprio per gli italioti come te, "L'armani dei poveri" anzi delle capre brasiliane. Dietro una tastiera anche il gatto silvestro diventa shark.

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 16:32

  • Like
    0

@armani a me sa tanto che tu l italiano non lo capisci proprio, la presunzione e la voglia di trollare ti ofuscano anche nella comprensione di ció che leggi . In quei brevi momenti di lucidità che il tuo cervello , spero, abbia, rileggiti con calma ció che ho scritto sulla puttana da 50 reais sforzandoti di capire in che periodo storico l abbia collacato! Sinceramente mi sono stancato di rispondere a gente che necessita disegneni volta per volta , in brasile sono messi male celebralmente , ma poverini non è colpa loro se l'instruzione li è una piaga . Ma tu non hai scusanti. Sono due volte che ripeti di volere un incontro a quattrocchi , quando e dove vuoi , anche in brasile se ci capito per lavoro! dopo caracas bogota maracaibo figurati se devo farmi problemi a incontrare un cerebroso residente nella patria del sesso che necessita puttantour a cuba!! Occhio rambo che non tutto è sempre cio che sembra ;)

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 15:32

  • Like
    0

Dimenticavo , poi si chiedono come mai i fattacci capitano sempre ad italiani .....

Eccovi la risposta.

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 15:28

  • Like
    0

@gtforever la cosa che più irrita é la presunzione di voler fare i fenomeni pur non sapendo una beneameta minchia dell'argomento. Il tema caracas è tema bollente , da studiare nei minimi dettagli, ma per i fenomeni come @vivalasusina un jeans e una maglietta risolverebbero il problema, sai cosa c'è caro amico gt , la prossima volta a caracas contatto te cosi puoi indicarmi la retta via in quel di caracas!!!! W gli italioti!!!

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 15:17

  • Like
    0

@armani sono 10 anni che lavoro con l america latina , il "se vuoi possiamo parlare a quattrocchi" cosa è una minaccia? Ahahahahhahahahhahahahhah caro rambo sono le persone come te che rovinano il nome italiano, te hai miliardi di fighe in brasile , milioni di contatti di culi da schiaffeggiare per 2 vite ma in fondo in fondo perdi il tuo tempo a cercare info su cuba. Detto ció non ti rispondo più , sia perchè si è evinto il tipo di persona che sei , sia perchè ció non interessa a nessuno . Perció invece di millanatere e vantarti dei milioni di contatti dai info serie ad altri gt interessati al brasile visto che ci vivi.

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 04:23

  • Like
    0

@armani il tuo cervello ha impiegati 20 minuti per elaborare una scusa "convincente" jajajahaha cita avrebbe fatto di meglio

jajsjjajajaj

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 04:19

  • Like
    0

@armani forse sei tarato o non so cosa, ti rendi ridicolo da solo in quanto ripeti ció che dico io , tuttavia il punto non è spendere 300 reais per una zoccola , ma organizzarci una vacanza intera pagando tutti i giorni zoccole 300 reais , ma possibile il tuo cervello non ci sia arrivato? Discorso faccia . Io mi chiedo ancora una volta , come puó un residente in brasile con tutti quei culi, quei contatti di mignotte , quei corpi statuari,

farsi il puttantour a cuba ahahahahahaha direi che qui se la sono immaginati tutti la tua di faccia.... Grandi gli itagliani, soprattutti quelli come te , che sono buoni sono a criticare e puntare il dito, a lamentarsi e sbraitare , a parlare bla bla bla todavia fossi in te eviterei di rispondere ancora , sei stato più che ridicolo , la storiella brasile cuba avrà strappato un sorriso a piu di qualche gt. Viva l italioti.

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 02:41

  • Like
    0

@vivalasusina punto 1 porcocazzo lo usi con tua sorella, punto 2 il venezuela l hai visto solo in cartolina e ti permetti di fare anche il fenomeno? Punto 3 , ma non il meno importante anzi: CHI CAZZO TI HA INTERPELLATO?

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 01:05

  • Like
    0

@cubarumba ti quoto! il punto è solo uno , se sei impedito , arrogante, presentuoso, irrispettoso, e ti presenti con l'atteggiamento sbagliato , anche l habana riserva belle sorprese. Cuba non è immune da tirotei, furti , puttane che ti addormentano ecc ecc .. L'atteggiamento e l'esperienza giocano un ruolo fondamentale, poi ovvio caracas e caracas l havana e l havana e io preferisco trascorrere le mie vacanze nella seconda come giá detto , ma quando il lavoro chiama furia deve rispondere e se chiama bogotà o santiago del cile o rio o caracas furia prende e parte ;)

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 00:45

  • Like
    1

Comunque armani vista tutta questa disponibilità di figa che hai in brasile non capisco uns cosa : ma tu il puttantour a cuba lo vai a fare ? Con le dee brasiliane a portata di mano , i culi perfetti, il sesso anale, le tette di pietra , la samba e chi piu ne ha piu ne metta finisci nella cuba delle mezze gazzelle che se la tirano? Dubbio amletetico, hai ragione l itagliani sono i numeri 1 , va a capirli .......

Jacklafuria
Newbie
15/06/2015 | 00:40

  • Like
    1

@armani per me il brasile è morto nel momento in cui la stessa zoccola a rio a distanza di 4 anni ha avuto il babaro coraggio di chiedermi 300 reais da i 50 iniziali. Conseguenza del boom economico o no , borsetta di gucci e iphone invece di una borsa cinese e un nokia 3210 , a pecora sei sempre uguale , e 300 reais col cazzo che te li do!!!

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 22:16

  • Like
    1

@cubarumba a volte la figa fa fare cose che voi umani non potete neanche immaginare...

Tra le quali mettere a repentaglio anche la propria incolumita jajajjajajjajjjaj

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 22:06

  • Like
    0

Se poi calcoli che le top a caracas chiedono 3000 bolivares (manco 10 euro ) ad ora ...............

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 22:02

  • Like
    1

@armani tutto esatto, permettimi di dire peró che le pro da 10 brasiliane chiedono 500-1000 reais, e sinceramente a quelle cifre preferisco farmelo ciucciare da qualche semi pornostar italiana jajajajaja il brasile è bruciato da circa 7-8 anni, oramai stanno meglio loro che noi.

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 21:42

  • Like
    1

@lupetto100 di fatti ero intervenuto per far notare le costanti lamentale di tanti utenti verso il paese cuba, vi lamentate , screditate , peró sempre li tornate. Io in posti dove , a detta vostra , non ce una ragazza decente, i servizi fanno schifo, se la tirano anche i cessi, gli americani stanno rovinando il mercato ecc ecc non torno a buttare i soldi. E poi non ce mica solo il venezuela, c e la colombia c e il brasile c e santo domingo c e la thai ecc ecc in fondo in fondo ritenete ancora cuba la vostra meta' migliore , cosa che sommando le varie componenti ritengo anche io. Saluti

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 20:55

  • Like
    0

Vi lascio con questo sito di pro testato qualche tempo fa in loco : http://www.sexycaracas.com/site/movil/view_list.php?id=2.

Fantasticate , come me, su che macello fare con una di queste alla modica cifra , media, di 3000 bolivares cada hora. Mi hanno riferito di un cambio euro bolivares a 460 ( pazzesco, non ci credo ancora) . Il fallimento è dietro l angolo . ( per info in venezuela esistono 2 cambi , lo statale fisso a 1:7 dollari e il nero che appunto ha toccato la follia).

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 20:47

  • Like
    0

Un punto d'incontro potrebbe essere la colombia , ma lasciate perdere cartagena . Medellin e piccoli centri per gli amanti del posteriore abbondante .

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 20:44

  • Like
    0

@lupetto100 il punto non è risparmiare qualche decina di euro , il punto è scoparsi fighe da 10 e superlode cosa che un @elyonki prima di quotarti avrebbe dovuto mettere in conto. Il fattore sicurezza é una componente fondamentale nella scelta di una meta , questo l ho messo subito in chiaro anche prima . @armani io parlo di caracas , non di isla margarita , e caracas oggi ti posso assicurare che fa paura , guardie con fucile a pompa in ogni tienda , sequestri lampo a danni di turisti e non all'ordine del giorno, paese che al 99% entro fine anno andrà in default ( lo stato non ha manco piu il coraggio di punbblicare dati) , a capo hanno un analfabeta che non riuscrebbe a far quadra i conti manco ad una tienda di caramelle , caracas oggi fa paura non solo ai turisti e non parlo per sentito dire , peró vi assicuro che le donne sono le piu bone di tutte l'america latina e non ( miss universo insegna) . Se poi tu sei rambo , bhe chapoooo. Come molti di voi hanno già sottolineato cuba è in fase decrescente a livello qualitativo , le strafighe cubane sono tutte a miami o in europa . E come hai ben detto te le mezze gazzelle rimaste , con l arrivo dei fast food si trasformeranno in ippopotami. Io caracas non la consiglierei a nessuno , è un inferno dove pullulano miss. Il punto è solo uno: il gioco vale la candela?

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 17:10

  • Like
    0

ciao @Piripicciotes sono stato in venezuela qualche anno fa' , sostando anche a caracas per qualche giorno. Fighe pazzesche, parecchi 10, prezzi contenuti. Tuttavia gia' allora si avvertiva un certa tensione nell'aria, e non ci si sente a proprio agio camminando per le strade di giorno, figuriamoci di notte. Ora penso proprio che la situazione sia addirittura peggiorata , con maduro ( ignorante ) il quale si e' rivelato un indegno erede di chavez, e con il paese che al 99% andra' in default entro fine anno. Calcolate che i miei amici di caracas si sono trasferiti in europa per paura .

Mi sono giunte voci di un cambio a 460 bolivares per euro (pazzesco) !!!

Il venezuela, soprattutto caracas, (isla margarita non e' il vero venezuela) non mi sentirei di

consigliarlo al gt medio, e neanche all'esperto!

Troppe alte le probabilita' di incappare in episodi spiacevoli.

Tuttavia

@Piripicciotes spero tu mi contraddica, troppo alto il livello di figa per non augurarmelo...

Jacklafuria
Newbie
14/06/2015 | 16:39

  • Like
    1

cuba e' andata, cuba non ci sono fighe , bla bla bla ecc. ecc. e poi siete sempre in questa sezione a commentare. Una domanda sorge spontanea , a che pro?

se volete fighe pazzesche, ma per pazzesche intendo 10 piu' andate a caracas, dove ci sono le donne piu' belle del mondo , dove il cambio e' una cosa inaudita ( 460 bolivares per un euro) ma dove servono due coglioni grossi come palle da basket.

Percio' finetela di lagnarvi, cuba ha i suoi pro e i suoi contro, sicurezza cuba 9 , figa 6.5 , convenienza 8 . venezuela sicurezza -2 fighe 10piu' convenienza 10 piu'.

A voi la scelta cari gt.

Jacklafuria
Newbie
04/12/2014 | 00:21

  • Like
    0

Mio è tuyo è un club dovrebbe essere in quinta avenida, molto "Micky" ,

il dos gardenias è un troiaio allucinante dove ti vai a giocare il jolly , ci sarebbe anche l ipanema , posto all interno dell hotel copacabana que se pone bueno!!

Jacklafuria
Newbie
03/12/2014 | 22:55

  • Like
    0

Consiglio la Cecilia , in zona miramar , alto livello . Prezzi 100 cuc circa poco trattabili!! Disfruta!!!

Jacklafuria
Newbie
02/12/2014 | 23:21

  • Like
    1

Brasile e thai , già ... Peccato che in Brasile nell'arco di 10 anni sono cambiate più cose che in Italia in 50. Prezzi europei , potenza economica , economia che gira . Ora sono loro che ci vedono come "miserabili". Poi chiediamoci come abbia fatto un paese di capre ed ignoranti , dove uno dei problemi principali oltre alla sanità e per l appunto l istruzione , a divenire una tale potenza mondiale . Cuba oramai è uno degli ultimi baluardi gnoccaeconomico rimasto sul pianeta, merito di un sistema fallimentare , chiuso e che continua a perseverare. #godiamecelafinchedura

Jacklafuria
Newbie
01/12/2014 | 00:18

  • Like
    0

No, però da come scrivi non sembri italiano , nel caso lo fossi , prova a rileggerti e dimmi se ci capisci qualcosa e se ciò che hai scritto abbia un minimo di senso.

Jacklafuria
Newbie
30/11/2014 | 22:36

  • Like
    1

Non credo di averci capito molto di ciò che hai scritto , sei rumeno ?

Jacklafuria
Newbie
29/11/2014 | 21:47

  • Like
    0

La grandezza non c'entra nulla, anche Santiago è grande ma la prostituzione è stata messa alle strette , con retate e disagi per i vari gnoccaviaggiatori!

Jacklafuria
Newbie
25/11/2014 | 02:18

  • Like
    0

@flautomagico ma tu su gnoccatravels vieni a parlare di diritti civili a cuba !? Parla di gnocca , a proposito la mia 'amica' cubana afferma che nell ultimo periodo sulla isla precisamente in quel dell Habana si susseguono episodi di furti con morto , se matan para 1 pesos e trapela un certo malumore sempre più ferrato , spiragli di rivolta ?? .. La situazione è davvero così critica ?? ( chissà la si finisce di parlare di ca@@i culattoni trans omo ecc , e si da qualche utile info alla comunità della gnocca ;))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI