Andiamo

Carlos88

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 23:01

  • Like
    0

Russe,rumene,polacche,ceche,tedesche

ungheresi,bulgare,brasiliane,cubane,lettoni

ucraine nei fkk e bordelli CH DE AT ci sono queste e tante altre nazionalità

@ilcavalieredifavaritta2 a Zurigo conosco anche dei bordelli dove ci sono anche esclusivamente puttane slovacche,spagnole,slovene,albanesi e anche svizzere....come vedi non ci sono solo rumene....devo aggiungere qualche altra nazionalità per caso?

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 21:32

  • Like
    0

Basta che sia figa e che sia porca poi può venire anche dall'Uzbekistan frega un cazzo

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 21:30

  • Like
    0

300 franchi è troppo,di solito chiedono 200 come anche all'aphro ma mille volte meglio il cim a 100 cone sigla

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 21:25

  • Like
    0

Ben detto @ElFlaco nei bordelli o negli fkk trovi tante nazionalità oltre che rumene.

Poi non si capisce bene questi gentiluomini che vogliono fare i simil fidanzati con le troie...ma sono puttane,hanno bisogno del cazzo e dei soldi(soprattutto) non hanno bisogno di amore....a volte mi sembrate dei tronisti più che dei puttanieri

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 20:32

  • Like
    0

@Anakin77 hai riassunto il quadro in maniera perfetta sull aphro e babylon.

La qualità dell'aphro è indiscutibile e ieri anche il globe era inferiore.

Ragazze del livello di Isabella non ne trovi tante in giro

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 19:44

  • Like
    0

@acciaio Karissa magari la prossima volta la provo però al globe c'è di meglio.

Aphro e globe hanno i loro pro e contro,all aphro per esempio le top sono spesso libere,meno clienti meno maranza,le camere migliori,si beve gratis.

Il globe atmosfera più rilassante,mangi abbatanza bene,costa la metà e ci puoi stare tutto il giorno che vola il tempo.

Non ho problemi a scegliere perchè vado in entrambi,spenderei 2000 franchi al globe come li spenderei uguale all aphro

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 19:15

  • Like
    0

@Jacopo probabilmente la rossa che ho visto di sfuggita era Anthea,con Karissa ci ho parlato e appunto mi ha detto che ha lavorato al Babylon di Vienna,bella ragazza ma non mi ha convinto

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 19:12

  • Like
    0

@ildebrando sul castello non ho nulla da obbiettare.

L'Aphrodisia è e resta il contact bar migliore in circolazione e chi dice il contrario è perchè appunto non l'ha mai visitato.

Se l'aphro ha la fama in Europa come il Globe infatti molte top storiche del globe anni fa lavoravano all'aphro.

Se chiedi in ticino a ragazze e clienti l'aphro lo conoscono in tanti,in Svizzera tedesca il corona non lo conosce nessuno,ci sarà un motivo,non distorciamo la realtà dei fatti

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 18:57

  • Like
    0

Ma si ma chissenefrega dei climatizzatori,vedendo l'estate di merda che sta facendo non ce ne bisogno,ho scopato benissimo lo stesso senza problemi,poi all'aphro mi sembrava di scopare in una cella frigorifera

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 18:35

  • Like
    0

@ildebrando 280 franchi sono 230 €

500 franchi sono praticamente poco più di 400 € quindi ti costa meno all'aphro,l'atmosfera è diversa su questo non ci sono dubbi ma per andare a Klagenfurt mi devo fare più di 500 km non è il massimo della comodità....poi spiegami gfe 3 ore? Ho capito che puoi starci quanto vuoi a slinguazzartele ma alla fine basta mezzora per creare il giusto feeling,mica te la devi sposare,scusa ma dopo 3 ore a ficcargli la lingua in bocca ne avrei anche le palle piene.

Vedrai che se un giorno andrai all'Aphrodisia cambierai idea e mi ringrazierai

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 18:22

  • Like
    0

@IlSignoredeiBordelli non sono un amante dell'anal al Globe mai fatto,in teoria dovrebbe essere 200 ma non sono sicuro,il cim lo faccio sempre al Tempio ;-)

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 18:13

  • Like
    1

Aicha ci ho solo parlato e una che me la scopavo in ticino a cento euro con sigle fk cim rai2 incluse non me la scopo al Globe a 140 franchi e tu pensa che per rai2 mi ha chiesto 300 franchi,infatti dopo questa proposta parlando di rai2 l'ho gentilmente mandata a cagare

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 18:05

  • Like
    0

@enterprise il Globe è sempre il Globe,io ci andrei anche se dentro ci fossero 50°

Rimanda l'escursione e la prossima volta parti in tarda mattinata che ti godi appieno il locale,non ti preoccupare che dopo avere visto il Globe tutti i bordelli che hai visto finora passeranno in secondo piano

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 17:57

  • Like
    0

@sidvicious io ti aspetto al Globe,occhio che crea alta dipendenza,è molto meglio anche dell'Andiamo dei tempi d'oro ;-)

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 16:02

  • Like
    0

@enterprise l'unica alternativa che hai è fare il passo del Gottardo,allunghi la trada di mezzora ma alla fine coviene,ti eviti attese lunghe,però è un grosso rischio,dopo anzichè essere una giornata di piacere diventa uno stress assurdo...in passato alcuni globisti si sono beccati code di 12 km roba da andare fuori di cervello

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 15:49

  • Like
    0

@Regolatore si livello buono,avrò contato almeno una ventina di ragazze nuove,alcune di loro meritano e probabilmente hanno un futuro come nuove top del locale anche se le punte di diamante che ha l'Aphrodisia il Globe ora come ora non ce le ha

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 15:39

  • Like
    0

Grazie @sidvicious magari ad agosto o settembre un salto in Carinzia al Welcum e al castello lo faccio volentieri

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 15:34

  • Like
    0

@efo concordo su Yamilet culo da paura

@Regolatore oramai la doppietta è un'abitudine,fidati che è peggio stare reclusi all'aphri per 10 ore scopando 5 volte con 50 troie che ti guardano di continuo può essere davvero faticoso.

@enterprise ti sconsiglio di partire per quell'orario,è una pazzia,ieri tra andata e ritorno 6 km di coda che sono partito da Milano alle 11 di mattina,ti dico solo questo,rischi di beccarti lo spostamento di massa in pieno,le code del Gottardo sono assurde,in estare una rottura di coglioni,certe volte ci mettevo 5 ore per fare 280 km....guarda te

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 15:23

  • Like
    0

Dopo le due sessione al Globe sono all'Aphrodisia dove il livello è nettamente superiore,ci siamo solo io,il mio amico e altri due clienti...mi assale all'improvviso Helena che vorrebbe portarmi in camera ma la respingo....dopo aver squadrato tutte le girls vado sul sicuro e scelgo di andare con Karina che si dimostra super gfe(forse la sorella gemella Carmen mi odierà perchè mi scopo sempre Karina tra le due)

Anche essendo venerdì sera non ci sono tanti clienti e la scelta delle ragazze è agevolata.

Vedo una figa impressionante che non avevo mai visto prima,si chiama Mia,è mezza libanese e mezza russa,un mix esplosivo di bellezza rara. È all'Aphrodisia appena da due giorni,arriva dal Babylon di Klagenfurt e si vede che non è la solita troia,si distingue da tutte le altre,ha classe e raffinatezza fuori dal comune,di un altro livello.

Saliamo,si vede che è nuova ed è un pò spaesata tantè che devo farle io da guida e gli mostro la stanza numero 15 dove consumeremo. Facciamo la doccia assieme,lei è di una bellezza disarmante,in camera diamo vita a una scopata formidabile,tutte le posizioni senza mai fermarsi un istante,lei si guarda ad ogni posizione nello specchio giganta accanto al letto,un'ora e mezza di scopata dove entrambi ci portiamo al limite e al culmine della sessione folgorante esplodo e innondo in una pioggia di sperma le sue tette mentre la bacio,siamo entrambi stremati,prestazioni di questo calibro capita di farle una volta o due all'anno.

Verso mezzanotte faccio ritorno a casa non primo di trovare traffico prima del tunnel,ancora 3 fottuti km di coda alle 2 di notte,sti maledetti vacanzieri crucchi.

In definitiva gionata super soddisfacente con la doppietta Globe-Aphrodisia però il livello dell'aphro rimane il migliore.

@ildebrando tu ormai che il castello di Klagenfurt ti ha stregato,se ti interessa all'aphro ce ne sono ben 4 di ragazze ex Babylon:le gemelle Karina e Carmen,Kate ormai presenza stabile del locale e top indiscussa recensita da @Jacopo ;-) ed infine questa new entry Mia che mi ha davvero impressionato,queste quattro non a caso si differenziano da tutte le altre per la classe e la finezza unica che hanno,tutte le pro dovrebbero comportarsi così,con loro puoi parlare di qualsiasi cosa e non ti annoi mai,sono da ammirare!

Non mi sorpende che ci sia un giro di mercato tra Aphrodisia e Babylon,sono due posti unici che almeno una volta nella vita si devono vedere. L'Aphrodisia non delude mai,best club in Zurich!!!

Carlos88
Gold
26/07/2014 | 14:40

  • Like
    0

Giro pomeridiano ieri a Tempio dopo avere superato le insidie del Gottardo(3 km)

la temperatura è tutto sommato accettabile,parlando con Angelo in reception del problema dei climatizzatori mi dice che anche lui e tutto lo staff ne hanno parlato tante volte con Ingo di cercare di convincerlo ma non c'è stato verso,è irremovibile.

Dopo le solite formalità metto l'accappatoio e sono pronto,il tempo di bere una bibita e sparo subito il primo colpo con la strafisicata Mercedes,gia provata più volte ma sempre una garanzia,in camera si dimostra validissima e a fine sessione concludo con il cim.

Torno al bar a bere qualcosa e vedo che ci sono tante teen nuove,magari non tutte belle ma tutte con un fisico scolpito,mi metto sui divanetti e arriva Karissa,ragazza carina ma non è il mio genere e la rimalzo,vedo alcune ragazze salire in stanza alcune notevoli,una rossa mai vista e due gemelle more fighe che spariscono anche loro. Vedo passare Yamilet,latina di Panama,non è nuova al Globe ci lavora da 4 anni ma fa sempre cicli lavorativi brevi...non avendola mai provata la porto in camera perchè solo la visione di quel culo merita un giro...ottima camera,le latine non deludono mai,non sarà una figa rispetto a tante ma una volta si può provare.

Saluto le mie amiche Aicha,Angelika,Lorette,Sara

Ci sono tante scelte ma siccome le nuove top più fighe e la migliore Gia sono impegnate e sequestrate dai maranza non mi va di aspettare tutta sera e abbandono il Tempio comunque sempre soddisfatto.

La missione non finisce qui,alle 19:30 mangio un panino fuori e mi dirigo verso la base Aphrodisia ;-)

Carlos88
Gold
25/07/2014 | 01:46

  • Like
    0

Puoi stare come vuoi,sotto l'accappatoio nudo o in costume oppure puoi girare con l'asciugamano attorno alla vita

Carlos88
Gold
25/07/2014 | 00:13

  • Like
    0

Tanta crisi,tanti che piangono in miseria però la gente va sempre in giro comunque,non c'è più la gente di una volta che lavorava e dava l'anima,ora sono tutti dei lavativi che non vogliono fare un cazzo e poi si lamentano se c'è il lavoro

Carlos88
Gold
25/07/2014 | 00:05

  • Like
    0

Mah io non faccio testo perchè nel mio lavoro le ferie me le prendo quando voglio,quindi ad agosto vado a troie e a settembre quando tutti gli italioti sono tornati vado in ferie ;-)

Carlos88
Gold
24/07/2014 | 15:04

  • Like
    0

L'unica cosa che conta è scopare e credere in se stessi,il resto non conta nulla

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 22:54

  • Like
    0

Alfagt81 non ti piacciono le galatine? ;-)

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 22:52

  • Like
    0

@lestiz fai come rambo in Vietnam :-))

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 22:49

  • Like
    0

@lucasempreduro hai ragione la situazione pay in Italia è in massimo degrado,Svizzera tutta la vita!

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 22:43

  • Like
    0

Quando ti scopi una ninfomane che anche dopo che l'hai scopata per ore e sei distrutto ti dice di continuare a scoparla

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 22:36

  • Like
    0

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 21:58

  • Like
    0

@acciaio bella figa la Roxy anche se nel bbj deve molto migliorare,per il resto bel viso e gran bel culo

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 20:40

  • Like
    0

@Hawaii86 ti confermo quello che ha detto @Chrissolo se a Milano non cacci la grana non becchi un cazzo,a meno che ti accontenti di ragazze normali che non sono pretenziose,ma se i tuoi standard sono alti e vuoi scoparti la modella preparati a usare la mastercard gold e platinum(ammesso che tu le abbia)

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 15:07

  • Like
    0

Le novità fanno sempre incuriosire quindi io ti direi il Paradise di Saarbrucken anche perchè gli altri fkk mi sembrano di seconda fascia

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 02:57

  • Like
    0

Con chi ce l'hai @siamhousepattaya?

Non ti piacciono le sigle? ;-)

Carlos88
Gold
23/07/2014 | 00:13

  • Like
    0

Carlos88
Gold
22/07/2014 | 23:16

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI