Andiamo

Scalatore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Scalatore
Newbie
21/03/2015 | 22:39

  • Like
    1

Ieri sera visita al Wellcum dopo circa 4 mesi.

Arrivo alle 12,30 insieme a tre amici di cui un novellino. Fino a metà pomeriggio pochi orsi e le meno ricercate tra le ragazze. Le migliori arrivano dopo le 16,00/17,00. Ritrovata Luana ex Andiamo. Rimango sempre colpito da quel culo fantastico e da quelle lunghe gambe. Via, si va in camera. Anche il seno non è male. Da quello che si intravedeva dal reggiseno sembrava poca cosa, invece è più che accettabile. In camera però non e' un granché. Vale la pena solo scoparla guardandogli il culo. Quello, ripeto, è da oscar. Scendo, idromassaggio, passaggio al ristorante e poi un po' di relax. Certo che 'ste cazzo di draculine ormai non ti lasciano più in pace nemmeno nella zona wellness. In questo il locale è peggiorato molto dall'inizio. Quello che mi colpì i primi tempi, era proprio l'assenza dell'insistenza delle ragazze che lo diversificava molto dall'Andiamo. Ora, invece, non è più così. Sarà colpa della crisi. Vedo Sharon al bar. L'avevo conosciuta prima di salire con Luana in quanto sono amiche. Mi aveva colpito con quegli occhiali e quell'espressione da furbetta. Avevo scelto Luana in nome dei vecchi tempi, ma gli avevo promesso che sarei andato con lei dopo. Così comincio a parlarci, le mi tocca un po', e lì sotto qualcosa comincia a prendere forma. Allora si sale e qui scopro una ragazza fantastica. Simpatica, brava e dolcissima. Chi mi conosce sa che io vado al Wellcum principalmente per Gloria, ma devo dire che Sharon, anche se gli è dietro, è veramente una top. Ora tornerò

anche per lei! Si riscende nell'arena. Ancora idromassaggio, un po' di riposo vicino alla zona massaggi (non sono riuscito a farmelo fare perché sempre impegnata), resoconto con gli altri e poi a cena. Mentre termino la cena arriva la Reina Gloria. Affamata perché sempre al lavoro dal suo arrivo, mi chiede di fargli compagnia mentre mangia. Accetto volentieri a patto che dopo si faccia una camera assieme. Così mi racconta un po' delle sue ferie e di qualche novità. Finita la cena, comincia il paradiso. Lo so, di Gloria si è già detto tutto e di più quindi non mi dilungo. Per me è di un altro pianeta e basta! Via, siamo a fine giornata e ci aspettano 5 ore di macchina e mi sono svegliato alle 5,30. Doccia e si parte. Alle 20,30 siamo fuori dal locale cercando di organizzare la prossima salita...

Saluti a tutti!

Scalatore
Newbie
28/07/2014 | 00:56

  • Like
    0

Vabbe' io non ho certo la presunzione di fare cambiare idea alla gente, dico solo la mia e cerco sempre di farlo nella maniera più educata. Come ho già detto sopra questo e' il bello di essere diversi. Ora vado a letto che domattina si ricomincia a lavorare per mettere via anche qualche soldino per le nostre "attrici". Buonanotte a tutti.

Scalatore
Newbie
28/07/2014 | 00:46

  • Like
    0

Scalatore
Newbie
28/07/2014 | 00:41

  • Like
    0

@IlSignoredeiBordelli sicuramente ci sarà qualche rumena differente come mi dicono sia Evelyn, ma la maggior parte sono così. Tutte sono li a fare soldi qualunque sia la loro nazionalità. Alcune preferiscono intrattenersi con dei clienti piuttosto che con altri proprio come facciamo noi. non ci vedo niente di male. Chi va nei bordelli pensando di farle innamorare o crede di farle godere o altre amenità del genere purtroppo e' un illuso.

Scalatore
Newbie
28/07/2014 | 00:26

  • Like
    1

Magari a voi piacciono le rumene gelide e meccaniche anche se magari fisicamente belle. Ad altri piacciano quelle simpatiche coinvolgenti e calienti anche se fisicamente meno belle. Ricordo comunque che molti concittadini si sono fatti abbindolare dalle rumene finendo per sposarle o conviverci molti di meno quelli che si sono fatti fregare dalle sudamericane. Almeno dalle mia parti. Comunque vorrei tranquillizzare tutti. Io vivo i bordelli per quello che sono. Pago le prestazioni e una volta uscito da li, riprendo la mia vita normale. Non cerco, telefono o incontro nessuna puttana al di fuori del locale quindi non vi preoccupate per me. Ah, chi crede che le puttane non siano tutte attrici, beh gli devo dare una brutta notizia...

Saluti.

Scalatore
Newbie
27/07/2014 | 23:29

  • Like
    0

Scalatore
Newbie
27/07/2014 | 23:14

  • Like
    0

Caro @Big Leb, mi riferivo a tutta quella polvere che si era alzata su Gloria su alcuni post. Onestamente neanche mi ricordavo che fossi tu il primo a sollevare la questione. Comunque non è importante perché io rimango della mia idea come tanti altri e tu ed altri della vostra. Questo è il bello di essere diversi nei gusti, nella cultura, nella razza, nella religione ecc. L'idolatria che tu dici e' chiaro che è una esagerazione così come se ne dicono a iosa su questo 3D. Lo si fa anche per scherzare. I nostri amici comuni sanno come sono fatto e te lo potranno confermare.

Se @Titano si riferiva a me dicendo di "certi post striscianti e subdoli", mi dispiace ma ha preso una cantonata. Forse ho un po' esagerato, ma non avevo intenzione di ferire i sentimenti di nessuno. Siccome in passato qualcuno ha detto delle grosse castronerie per colpire il Wellcum e le ragazze, ho voluto solo dire la mia e fare drizzare le antenne a chi di dovere. Se @Big Leb o altri si sono risentiti sono pronto a scusarmi e, se ci incontrassimo al Wellcum, ad offrire una birra pacificatrice. Per me la vicenda finisce qui. Buona gnocca a tutti!

Scalatore
Newbie
27/07/2014 | 20:08

  • Like
    0

Salve a tutti. Dopo 6 ore di viaggio e un piccolo riposino eccomi a raccontare il mio sabato al Wellcum. Arrivo alle 14,30 dopo 7,30 ore di viaggio dall'Umbria a Arnoldstein. Quasi tutto il viaggio sotto un' acqua torrenziale e un' ora circa di fila verso Portugraro. Una volta presa la camera si entra. Subito a mangiare una cosa e chi si incontra al ristorante? L'amico @Anastasi con la "sua" Nina. Fatte le presentazione del nuovo amico che è venuto con noi si va verso il bar per salutare la piccola grande Luna. Arriva il grande @Big beast che mi presenta un nuovo amico con il quale passeremo diverso tempo durante la giornata: @sandokan2012. Che dire di lui. Dico solo che era appena sceso da una camera con Evelyn e Gloria! Tanto di cappello ! Io salgo con Luna mentre uno dei miei compagni di merende con la dolce e giovane Tina. Con Luna sempre molto divertimento, e' così piccolina che te la ritrovi dappertutto! Mentre scendo con Luna chi ti incontro alle prese con la sua prima camera? @Balocassa. Un'altro grande Gt con il quale insieme ai suoi amici condivideremo del piacevolissimo tempo. Devo aspettare che @Big beast faccia le sue 3 orette con Gloria, che lei ceni, peraltro come ospite d'onore in una tavolata con tutti i Gt presente più la leggenda Antonio, e poi finalmente su con la Regina. Non ci sono parole per definirla... Ora ognuno ha diritto alle sue opinioni, ma chi denigra Gloria o non capisce niente o ha altri fini, altrimenti veramente la cosa e' inspiegabile! Comunque causa pioggia non si è potuto usufruire dell'esterno molto carino peraltro. Io mi faccio un massaggio un po' di sauna e poi via a nanna. Il viaggio, mi rendo conto, mi ha distrutto. Riesco a salutare personalmente @Big beast e @sandokan2012. No @Anastasi e @Balocassa che approfitto per salutare qua. Grazie a tutti voi grandi Gt e amici, che la giornata al Wellcum sembra il ritrovo di vecchi compagni d'armi. Passa tanto tempo tra un ritrovo e l'altro, ma sembra che ci sia visti il giorno prima! Alla prossima. Speriamo tra non molto... :-D

Scalatore
Newbie
23/07/2014 | 22:25

  • Like
    0

E vai! @Anastasi, @Balocassa e @Big beast presenti! Manca solo @polachetto. Forza fai questo "sforzo"! Visto che salgo di rado mi farebbe piacere conoscerti.

Scalatore
Newbie
23/07/2014 | 21:02

  • Like
    0

Dimenticavo: l'attacco a Gloria bisognerebbe lavarlo con il sangue come si faceva una volta! Io salgo quasi solo per lei! Viva Gloria! Viva la Regina!

[-X

:-D

:-))

Scalatore
Newbie
23/07/2014 | 20:54

  • Like
    0

@Balocassa e @Big beast chiedo il vostro aiuto nel convincere i due transfughi. Voi ci sarete, spero!

Scalatore
Newbie
23/07/2014 | 20:52

  • Like
    0

Cavolo a "causa" di qualche gg di ferie, non ho letto gli ultimi post e guarda che sta succedendo. Dallo splendido splendido rientro di @polachetto alla storia del braccialetto (fa anche rima). Ma la peggio e' che mi sono organizzato per salire sabato 26 ( ero rimasto che c'era una riunione di Gt con festeggiamento di un "grande") e ora scopro che ne' l'amico @Anastasi ne' messer @polachetto saranno presenti?!?! @Anastasi notiziami in merito sennò non salgo!

[-(

Scalatore
Newbie
24/06/2014 | 23:38

  • Like
    1

Scalatore
Newbie
24/06/2014 | 21:03

  • Like
    0

@Anastasi allora salirò dopo il 23 così ci becchiamo e troverò anche quella non troppo brava che dice @Balocassa. A presto amici e salutatemi @Bigbeast!

Scalatore
Newbie
24/06/2014 | 00:54

  • Like
    0

A me manca @Polachetto, ma mi mancano anche i commenti, le battute e le recensioni degli amici @Anastasi, @Bigbeast e @Balocassa. Io continuo a leggere ma non pubblico nulla perché, loro lo sanno, la distanza mi vieta di frequentare con assiduità il Wellcum e quindi di fare recensioni sulle ragazze. Prima c'era da fare qualche intervento sui racconti altrui, ora non saprei che scrivere...Per favore amici riprendete a raccontarci qualcosa così anch'io mi sentirò più vicino al "nostro" locale! Spero di salire a luglio e in quel caso prometto fin d'ora di recensire la mia esperienza. A presto!

Scalatore
Newbie
20/05/2014 | 14:53

  • Like
    0

@BaloCassa ecco chi si è mangiato tutto il tiramisu'! ..rtacci tua!! Comunque non è stato @Dream75 a sequestrare Gloria. Lui era salito prima ed era già andato via quando stavamo li con il tuo amico in attesa.

Scalatore
Newbie
19/05/2014 | 21:53

  • Like
    0

@Dream75 niente statua grazie! Il bello di questo 3D e che ci si aiuta come si può tra noi malati per la gnocca. Chi ha più esperienza la mette al servizio degli altri. Comunque come dice @Anastasi da oggi in poi basta parlare bene di Gloria anche perché poi non niente di eccezionale... :-D

;-)

Scalatore
Newbie
19/05/2014 | 21:43

  • Like
    0

Io ho una proposta da fare alla Direzione: visto che d'estate l'ambiente esterno e' molto invitante con la piscina, lettini ecc, perché non prevedere una promozione tipo 2 ingressi consecutivi + notte in albergo ad un prezzo scontato? Magari potrebbe diventare un'ottima alternativa a quella di passare una giornata nelle piscine delle nostre città. Una specie di rilassante (forse) mini-vacanza. Si potrebbe sfruttare anche la mattina visto che c'è il passaggio dal ristorante. Che ne dite?

Scalatore
Newbie
18/05/2014 | 23:45

  • Like
    0

@dream75 prego. Sono contento che hai seguito i miei consigli: Gloria e il 3D di Gnoccatravels. La prox volta che salirai dai prima uno sguardo qui e vedrai che gli amici ti forniranno ottimi consigli. @Anastasi vedere @dream75 mangiare la banana con lo sguardo sognante dopo la camera con Gloria, ancora mi fa ridere!

Scalatore
Newbie
18/05/2014 | 16:49

  • Like
    0

Appena rientrato dal sabato al WC. Innanzitutto tengo a ringraziare @Anastasi, @big beast e @BaloCassa per la loro piacevolissima compagnia. Devo dire che tutte le aspettative relative a coloro che partecipano a questo 3D si sono rivelate corrette. Ho passato una bella giornata e il tempo, grazie anche alle chiacchiere con loro, e' volato. A presto amici!

Per quello che riguarda il locale, l'esterno e' praticamente pronto per l'inaugurazione di sabato prox dove si aspettano un bel po' di gente. Si dice che monteranno qualche casetta di legno con aria condizionata in giardino per coloro che presi da raptus improvvisi, non ce la faranno a salire le scale delle camere per soddisfare le proprie "esigenze". Anche nelle camere, dove già comincia a far un po' caldo durante l'esercizio fisico, si prevede il montaggio di aria condizionata. Per il resto serata tranquilla con non più di 45/50 orsi e altrettante girls. Presenti le sudamericane Gloria e Luna ma assente Marina per non meglio precisati problemi di passaporto/permesso di soggiorno. Ci sono delle splendide ragazza dell'Est e, a parte qualche intrombabile, qualità sempre medio/alta. Ristorante poco fornito ma quel poco di buona qualità. Annotazione per la cucina: il tirarmisu' ha resistito dalle 18,45 alle 19,00. Per la prox volta abbondare grazie!

;-) Comunque l'ambiente è ottimo e ben frequentato anche grazie alla "classe" dei GT presenti. Spero di tornare presto per godere anche dello spazio esterno e della compagnia di vecchi e nuovi amici GT. Saluti a tutti e buona gnocca!

Scalatore
Newbie
16/05/2014 | 14:13

  • Like
    0

Mi sa di capire che domani sarà praticamente impossibile salire con Gloria...Troppi fans! Toccherà testare qualcun'altra.

;-) Farò questo sacrificio...

Scalatore
Newbie
16/05/2014 | 12:57

  • Like
    0

Wow quanti Gt presenti domani! @BaloCassa e @big beast ci si vede domani. @Anastasi sa come riconoscermi e, come dice, @Polacchetto sono sicuro che mi presenterà i più "timidi". A domani!

Scalatore
Newbie
16/05/2014 | 10:51

  • Like
    0

Tutto pronto. Domani siamo su. Se c'è qualcuno a parte il grande @Anastasi che sale, batta un colpo.

Scalatore
Newbie
14/05/2014 | 15:06

  • Like
    0

Va bene @Polacchetto. Te le salutiamo tutte e spenderemo il tuo nome per avere "particolari favori"!

:-D

Scalatore
Newbie
14/05/2014 | 13:40

  • Like
    0

@Anastasi se sali, magari venerdì ci sentiamo in privato per riconoscerci. Vedi se convinci anche il @Polacchetto

;-) . Chissà che non ci faccia questo onore.

Scalatore
Newbie
13/05/2014 | 23:18

  • Like
    0

@polacchetto io posso salire raramente per cui ho poche possibilità' di fare la vostra amicizia. Se puoi anticipare a questo sabato sarei felice di conoscerti, sennò capisco per carità

anche perché io vado per le ragazze e non per gli orsi !

:-))

:-))

;-)

:-D

Scalatore
Newbie
13/05/2014 | 23:07

  • Like
    0

@polacchetto peccato. Se cambi idea comunicalo qui, così se ti va ci sentiamo in privato per riconoscerci.

Scalatore
Newbie
13/05/2014 | 22:57

  • Like
    0

Finalmente si sale! Prenotata camera per sabato. Ora non rimane che resistere questi pochi giorni che mi separano dalle fanciulle wellcumine!

Qualche Gt ci sarà sabato? Mi farebbe piacere fare la conoscenza di qualche "Maestro". @polacchetto @anastasi ci sarete?

Scalatore
Newbie
13/05/2014 | 22:06

  • Like
    0

Scalatore
Newbie
11/05/2014 | 16:32

  • Like
    0

@licantropo teutonico e @giano, condivido pienamente. E sopratutto che poeti!

=D>

^:)^

Scalatore
Newbie
03/05/2014 | 00:35

  • Like
    0

Infatti @Polacchetto in fin dei conti la distanza tutela il mio portafoglio!

:-))

Scalatore
Newbie
03/05/2014 | 00:09

  • Like
    0

@Polachetto e @Anastasi, grazie per le vostre eleganti e gradite recensioni. E' un piacere leggerle! Gran classe! Sono d'accordissimo con il vostro stile nel vivere queste giornate speciali. Spero un giorno di avere il piacere di condividere una giornata al Wellcum anche se la distanza (600km) mi costringe a frequentazioni molto limitate. Nel frattempo con i vostri racconti mi sembra di essere li..Saluti.

Scalatore
Newbie
01/05/2014 | 23:48

  • Like
    0

Ragazzi ancora nessuna rece!?!? Fate "godere" anche chi non è potuto "venire" con voi!

:-D

Scalatore
Newbie
12/04/2014 | 10:47

  • Like
    0

Beati voi che potete salire...Aspetto rece e news live. Così sembrerà di stare li! Buon week end a tutti!

Scalatore
Newbie
10/04/2014 | 14:32

  • Like
    0

Anch'io come @polacchetto spero in qualche new entry orientale ma mi accontenterei anche di qualche sudamericana in più. Se non erro Gloria mi disse che alcune sue amiche avevano proprio problemi per il permesso di soggiorno come dice giustamente @taconele. Comunque a Lugano di brasiliane ce ne erano e penso che li con i permessi di soggiorno non scherzano! Forza Sig. Müller aspettiamo un suo regalo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI