Andiamo

paolor_it

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

paolor_it
Newbie
23/04/2014 | 02:05

  • Like
    0

@uomomagro ma davvero tutte le donne in ufficio ti emarginano solo per i motivi che scrivi nel blog? pensa te come ragionano con la vagina ste donne di merda!

paolor_it
Newbie
18/04/2014 | 10:00

  • Like
    0

@stenka perché taglia 46? Ti piace il genere BBW? De gustibus...La mia è 42 e già preferirei una 40 o 38...

paolor_it
Newbie
17/04/2014 | 21:56

  • Like
    0

paolor_it
Newbie
17/04/2014 | 20:35

  • Like
    0

@mandrillo69 se vuoi possiamo anche provare a fermare il vento con le mani. Basta solo non illudersi di poterci riuscire.

Da che mondo e mondo esistono le drizzacazzi e i maschi sono comandati dal, se vogliamo chiamarlo così, testosterone. Certo io con un gesto d'altri tempi potrei chiamarmene nobilmente fuori e se volessimo, del tutto impropriamente, farne una questione morale rinunciare ad ogni mira sulla gentil donzella.

Convincere di fare altrettanto tutti quelli pronti a piazzarsi al mio posto la vedo piuttosto dura.

Per inciso, la devota sposina proprio oggi stava allegramente troiettegiando in ufficio con un mio amico, suo collega, che vista l'assenza del marito le chiedeva di andare a dormire da lei. Lei naturalmente scherzava dicendo che certe cose si possono fare solo quando si è lontani da casa e non certo tra colleghi.

Ti ringrazio quindi per il tuo utile intervento. Visto che non sono un uomo d'altri tempi e le questioni "morali" sono, per me, altra roba ogni remora di coscienza è definitivamente fugata.

paolor_it
Newbie
17/04/2014 | 20:02

  • Like
    0

@magic_mirror sono interessato alla melanzana anti mestruomen. Visto che sono discretamente altoaltissimo mi passeresti, anche in PM, un link? :)

paolor_it
Newbie
17/04/2014 | 17:00

  • Like
    2

Ma sono l'unico che apprezza la vista delle OTR?

Una bella serata estiva, clima gradevole, finestrini aperti con l'aria che profuma di estate, andare a mangiarsi una pizza tra Treviso e Mestre e farsi - andata e ritorno - tutta la statale del terraglio attorniati (ai bei tempi) da due ali di belle OTR con taccazzi, mini abitini e chilometri di cosce generosamente esposte ai passanti che transitano con andatura da terza età.

:-bd

paolor_it
Newbie
15/04/2014 | 11:41

  • Like
    0

3d vecchio ma interessante.

A parte il rate IMHO davvero eccessivo sono interessato ad un centro con belle ragazze che facciano massaggi veri abbinati all'happy ending.

Sapreste darmi info più dettagliate sulla location (anche PM), e qualità delle girl? sono davvero magiare o le solite rumene?

Grazie

paolor_it
Newbie
15/04/2014 | 09:27

  • Like
    0

se la percentuale di ladyboy è quella indicata da thaitano, e per il resto sono mezze cesse, credo che in thai non mi vedranno proprio mai...

paolor_it
Newbie
12/04/2014 | 11:24

  • Like
    0

@voglioso72 per le china è una sorta di tradizione nazionale mettere foto fake, lascia perdere i sospetti, puoi starne certo.

paolor_it
Newbie
11/04/2014 | 23:00

  • Like
    0

Per tornare IT, non ci vedo niente di strano che i gnoccatravels si siano mascherati per privacy.

Le stesse girl, che sono pro, difficilmente mostrano il viso su internet. Neppure io che sono un semplice utente di forum metterei la faccia, come non la metterei neppure negli altri forum (di elettronica, motori, lavoro ecc.) che frequento, se non altro perché qualche rompiballe lo si può sempre incontrare.

Tra l'altro nel servizio i GT non mi pare si "vantassero" di andare pay, men che meno criticavano le "melanzane" (che io non disprezzo affatto) o chi la pensa diversamente. Semplicemente mostravano il loro modo di vivere la loro passione (moooolto condivisa) per il pay, in modo goliardico e divertente. In modo più che efficace direi dai commenti unanimi del forum.

paolor_it
Newbie
11/04/2014 | 16:04

  • Like
    0

Avete ragione, mi faccio troppe remore, non tanto per la tipa in se quanto e soprattutto perché non sono esattamente libero. Da quando ho iniziato a capire che potrei giocarmela mi sono inibito, inconsciamente temo che non saprei gestire il dopo.

E' sempre un casino gestire ste situazioni, almeno con le pay di questi problemi no ce ne sono.

paolor_it
Newbie
09/04/2014 | 20:20

  • Like
    2

Ma dai ragazzi, per la miseria un po' di buon senso!

Non esiste un solo adulto/a che non sappia cos'è la prostituzione, gli fkk e il turismo sessuale.

@Titano ha ragione da vendere quando dice che il servizio di Lucignolo non cambia di una virgola i "problemi" di chi deve giustificare le proprie strane trasferte teutoniche con compagne, amici, al lavoro ecc..

Personalmente ringrazio i Gnoccatravels che finalmente hanno mostrato anche il lato godereccio e divertente, permettetemi di dire persino "pulito", dell'hobby per la gnocca pay, soprattutto se vissuto in compagnia e allegria. Mi ci rivedo esattamente io coi miei amici in una serata di baldoria (con la differenza che per questioni di distanza spesso si conclude in qualche lap).

E' un ottimo modo per combattere il bigottismo tutto italiano su questo argomento: il pay non è necessariamente sordido, non è necessariamente per pervertiti o problematici, non è necessariamente sfruttamento e alienazione delle ragazze (sicuramente molto meno alienate di certe italiane schiave di insulse convenzioni sociali o represse tra mille vorrei ma non posso ed aspettative irreali).

Se poi il sito (e la comunità) ne trae dei benefici benvenga, sarà utile a creare una nuova sensibilità sull'argomento.

E comunque il GT con la panza (quello che ha parlato di più) resta davvero un mito! Mi piegavo dal ridere solo a vederlo.

paolor_it
Newbie
08/04/2014 | 10:02

  • Like
    0

Quoto @Titano al 100%

Grandissimi gnoccatravels! quello con la panza poi è il numero uno!

Ne siete usciti bene, sfatando lo stereotipo del puttaniere sfigato.

Potevate spendere due parole in più su questa bella community, dove si parla anche di Free e gli utenti portano le loro esperienze dal mondo in un clima di amicizia.

Anche il pay è vissuto come sano divertimento con atteggiamento positivo nei confronti delle girls.

Ancora complimenti!

paolor_it
Newbie
07/04/2014 | 19:10

  • Like
    1

Te fai lo spiritoso, io sto sudando freddo... >:)

paolor_it
Newbie
07/04/2014 | 16:19

  • Like
    0

Sta cazzo di primavera è un problema, oggi col balcone in mostra mi ha fatto sbarellare.

Tettine piccole ma strasode da teenager, incredibile per una over trenta con figlio. Quando si è messa a raccontarmi delle sue paturnie ero in trans al pensiero di quelle testine, è un miracolo se non le ho chiesto di farmele toccare.

Dovrò accelerare i tempi del mio piano altrimenti sbrocco!

paolor_it
Newbie
06/04/2014 | 12:02

  • Like
    0

grazie delle risposte! a me il posto piace però avrei voglia di relax e godermela alla grande. tipo fare sauna idro ecc e prendermi una/due belle gnocche che mi massaggiano magari mi fanno il bagno mi depilano e a mia richiesta ogni tanto me lo ciucciano o

mi mettono in bocca un capezzolo o la gnocca.

insomma non c'ho voglia di faticare per scoparle

paolor_it
Newbie
04/04/2014 | 14:45

  • Like
    0

Ieri ero in zona Tarvisio e per curiosità sono andato a vedere dov'é il Wellcum, così so già la strada per tornarci col buio.

Sono passato verso le 13, sembrava aperto ma non sono entrato. Nel parcheggio c'erano furgoni di operai all'opera.

Che dire il posto anche solo visto da fuori (e da un paio di culi intravisti attraverso i vetri) sembra meritare un sacco.

Vorrei organizzare una puntatina con degli amici. Faccio una domanda "strana", secondo voi sarebbe fuoriluogo se qualcuno tra gli amici al seguito entrasse senza "consumare" con nessuna ragazza?

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 20:11

  • Like
    0

@Dott.Pussy&Cats ti ringrazio per il contributo critico e la giusta osservazione.

Infatti ritengo necessario pianificare attentamente l'approccio ed attendere che si presenti l'occasione giusta.

Tempo fa parlavo con una collega, bella donna, che ha tutta l'aria di essere stata da giovane una che con gli uomini ci ha fatto quello che ha voluto.

Per chiudere una questione di lavoro per scherzare, ma neanche tanto, mi consigliava di farmi la figlia di un cliente. Al che le rispondo che si era appena sposata, da un paio d'anni.

Lei senza scherzare e guardandomi dritto per dritto mi dice: guarda che passato il primo anno di matrimonio praticamente tutte sarebbero pronte a scoparsi il mondo.

Se non lo fanno è per il rispetto delle convenzioni sociali.

@magic_mirror ottimo spunto di riflessione, condivido il tuo modo di vedere la situazione.

Ad oggi temo si dimostrerebbe un approccio infruttuoso. Proporle direttamente di fare il prezzo è troppo per una qualsiasi ragazza non pay. Oppure una proposta del genere andrebbe ben contestualizzata, ma la vedo davvero dura.

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 18:45

  • Like
    0

Grazie del consiglio @magic_mirror ti apprezzo e ti karmo.

Non voglio però correre il rischio di inzerbinirmi ai sui occhi da reginetta di sto cazzo. La stronza conosce le sue armi, anche se un po' spuntate dal tempo.

Per farti capire la tipa, una sua amica/collega mi ha raccontato che una volta erano assieme in montagna a sciare e una sera sono finite in una discoteca. Lei faceva la solita parte della reginetta della situazione e si sono imbattuti in un gruppo di ragazzi (anche loro turisti) alticci e uno ha sbarellato per lei, seduta stante le ha regalato - a una sconocsciuta ne l'ha giusto cagato di striscio, l'anello con brillo della ex fidanzata da cui si era mollato da 2 giorni. Quanto riusciamo a essere coglioni noi uomini...

La stronzetta la mattina dopo si è trovata in tasca l'anello del tipo con il suo numero di cellulare...

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 18:34

  • Like
    0

Mi spiace per @Alessandro83 e per le tue negative esperienze.

Diciamo che in Veneto il livello qualitativo non è male, di belle gnocche oggettivamente ce ne sono. In altre parti dello stivale è più facile trovare un livello di gnocca inferiore piuttosto che il contrario.

Che poi alcune abbiano la scopa nel culo è pur vero, ma lì si risolve con un calcio in culo e via.

Al netto di quanto sopra personalmente posso dire di aver avuto dei feedback positivi sulle province di VI, TV e PD.

@Pawel Per Bologna, parlavo delle indigene (abbastanza riconoscibili) e non della molta fauna universitaria, che fa capitolo a sè. Ad esempio nella pur vicina Ferrara ho riscontrato una media delle indigene decisamente migliore. Forse è perché Ferrara la conosco molto meglio quindi ho avuto modo di intercettare/selezionare i giri giusti.

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 17:44

  • Like
    0

Amico @genovese1975 non tene avere a male, ma il tuo nick-geografico tradisce il perché a te non sia possibile comprendere il sottile piacere di pagare una persona :-D

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 17:42

  • Like
    0

Logico che l'approccio sarà "normale". Quella di convertirla a semipro sarebbe la perversione massima.

Farle prendere coscienza di quanto sia intimamente profondamente mignotta.

Ricordo appena usci l'iphone 4 fece una battuta che ci moriva dietro a quel cazzo di cellulare ma era troppo costoso (appena uscito stava sopra i 700).

Una così è capace di farsi scopare anche da belzebù per un cazzo di cellulare (purché non si sappia in giro).

L'idea è quelle di scoparla free e di farle, poi, un congruo regalino così, tanto per (non certo il nuovo modello di iphone...).

Se la cosa si dovesse ripetere si ripete anche il regalino e alla fine arrivare al punto che quando ho voglia di scoparti ti metto i soldi in mano e ti scopo quando e come voglio come una OTR. E agli occhi del mondo continui a fare la principessina mancata del cazzo.

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 17:21

  • Like
    0

Non so ma in Istria a parer mio trovi solo quello che è stato qui sopra descritto. Normali spiagge nudiste con frequentazione agée.

Diversa la situazione nelle isolette della dalmazia più a sud. Lì io stesso con la mia allora ragazza facevamo naturismo con giochini vari però ci si mette in isolette in zone relativamente appartate raggiungibili col gommone, non in spiagge in presenza di altri.

Poi è ovvio che girando/costeggiando le isolette siamo incappati in altre coppiette di ragazzi che come noi si erano appartate in qualche posticino isolato. Il rispetto però impone di lasciare in pace ed allontanarsi con discrezione.

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 17:00

  • Like
    0

Diciamo che la Satta me la tengo come riserva :-D

E' relativamente maliziosa. Fa la fighetta stronzetta come nel miglior cliché dell'italica melanzana. Tipico atteggiamento di chi la fa annusare ma tiene le cosce strette.

Io cerco l'esatto opposto, con me le menate stanno a zero.

Il fatto che ci conosciamo e ci vediamo per lavoro è, comprensibilmente per lei, un ulteriore deterrente (tra le colleghe galline ognuna deve mantenere il proprio status di gallina stronza).

Non è come farsi scopare da uno sconosciuto in ferie dove non ti conosce nessuno.

Credo che inevitabilmente dovrò aspettare un periodo di scazzo col legittimo trapanatore. Poi cercare/creare l'occasione al riparo da occhi indiscreti.

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 16:11

  • Like
    1

Ammetto ho una perversione ossessione.

Segretaria per un'azienda con la quale collaboro da molti anni. Lei trentenne ma dal look e stile molto da ragazzetta (a vederla diciamo sembra una venticinquenne), sposata da un paio d'anni con bambino piccolo.

Lei è oggettivamente un 6 e mezzo, nulla di stratosferico. Caruccia di viso, biondina, minuta poche tettine ma bacino (a livello di ossa) un po' troppo largo che stona con la sua figura magretta. Culo purtroppo tentente al piatto.

Stile casual ma sempre impeccabile, curatissima in tutto. Atteggiamento da principessina mancata (dai 20 ai 25 era una buona drizzacazzi, ora continua a difendersi ma non certo a quei livelli).

Con me ha un rapporto di simpatia e relativa confidenza. Mi intriga da matti: se ora come ora dovessi scegliere tra ficcare lei o la Satta scarterei (con mio enorme dispiacere) l'ex velina sarda.

Per il momento la tengo sotto controllo a distanza. Ora è difficilmente penetrabile ma col tempo prevedo nubi burrascose sul suo matrimonio, ed io sono prontissimo a fare il merda di turno. Del resto lei che si atteggia da fighetta stronzetta sa di meritarselo.

Ma ancora più che una semplice smutandata il mio sogno/perversione è riuscire a convertirla al semipro. Pensate come sono messo male il masismo dell'orgasmo: fare in modo che accetti di farsi scopare per un regalino.

Accetto consigli/indicazioni su come mettere in atto e perseguire in modo pragmatico un piano pratico per perseguire l'obiettivo nel termine medio/lungo (a 12 mesi diciamo).

Confido nella vs. esperienza e generosità.

PS: a scanso di equivoci, non cerco di conquistare la stronzetta per averci una "storia". Dopo la smutandata, possibilmente a pagamento, si resta in amicizia e non si escludono repliche ma fondamentalmente ognuno per i cazzi propri.

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 15:54

  • Like
    0

Giusto oggi ho trovato l'annuncio di una melanzana giovane (25, dal contatto telefonico sembra confermato) che esercita in appartamento. Credo si tratti di semi-prof, infatti l'annuncio viene pubblicato solo sporadicamente, la tipa riceve in zona atipica, sul web non mette foto e fa in modo da conservare massima riservatezza.

paolor_it
Newbie
24/01/2014 | 15:47

  • Like
    0

Restando in Italia, io sono veneto e devo dire che non mi posso lamentare delle melanzanine che girano tra PD, VI e TV.

Non ho mai frequentato assiduamente Bologna, però da più parti (e come conferma il collega buongustaio) mi è giunta voce che la media delle bolognesi molto prossima all'atroce.

Attendo conferme

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI