Andiamo

ma77e

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ma77e
Newbie
27/11/2014 | 19:01

  • Like
    0

@biig lara è diventata una sorta di chiodo fisso, non penso che rinuncerò alla camera con lei, anzi, avendo letto quanto è portata per il mestiere, le proporrei quasi un threesome con me e il mio fidato amico di chiavate pay. cmq ripeto, per ora sono tutte ipotesi ... da quel che ho capito, le ex hollywood salgono a 80euro e non tutte siglano, per le altre parte il centone ...

ma77e
Newbie
27/11/2014 | 18:08

  • Like
    0

ciao ragazzi

causa melanzane varie e relativa distanza dal confine svizzero, è un pò che non mi spingo oltre il confine.

domani sera ho intenzione di farlo con amici, leggendo i 3d dedicati al locale mi hanno colpito in particolare quelle su Lara e Denisa teen.

chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi se le 2 ragazze ci saranno nella serata di domani, in cambio prometto relativa recensione (anche se finora, non mi è mai capitato di aver 2 nomi in testa e farmi quelle 2).

infine, sembra che la "regola" sia salire a 80euro. anche questo piccolo particolare mi farà preferire il maxim al corona, nonostante in quest ultimo mi son sempre trovato +

che bene le volte in cui ci sono stato (ultimo ricordo piacevole, ioana teen, favolosa, ma mi sa che domani la "tradiro" :)

ma77e
Newbie
10/07/2014 | 08:47

  • Like
    0

ma77e
Newbie
06/07/2014 | 19:51

  • Like
    0

Altra bella serata ieri al Corona, giunto in loco verso le 18.30, mi fiondo subito o quasi sul mio obiettivo della serata, la super-gnocca rumena Tina (coi capelli corti, secondo me, è ancora più figa).

Non posso fare altro che confermare quanto di buono è stato scritto su di lei, in camera ti mette a tuo agio, senza fretta e molto pulita, tanto da convincermi a salire per un secondo round dopo il primo , e devo dire che , se dopo il primo round ero felice come se avessi vinto il campionato, dopo il secondo ero felice come se avessi vinto la champions league (per farmi salire una seconda volta, mi ha sussurrato all'orecchio che mi avrebbe trattato ancora meglio, e cosi ha fatto).

Sigle : fk + bj (non ho chiesto per bbj, quando sono li certe domande mi dimentico di farle)+69 , in generale, esperienza molto GFE. Ovviamente, straconsigliata per gli amanti del genere "modellina teen". 100+100 euro.

Il terzo giro, l'ho effettuato con una rumena di nome Alessia, questa non la consiglio... Ha un bel culo, ma in camera si è rivelata fredda e distaccata, esperienza tutt'altro che entusiasmante, baci solo a stampo e tutto coperto, ma è stata una delusione anche vederla nuda (vestita mi piaceva di più). 100 euro mal-spesi. Avrei dovuto seguire il mio istinto e bissare la salita in camera con Manuela con cui ero già stato sabato scorso, che tra l'altro mi ha detto che rimarrà ancora 2 o 3 settimane, sicuramente ad Agosto non ci sarà.

Intervistata anche una certa Shajana, vestita da scolaretta e con occhiali da porno-segretaria mi faceva sangue, non ci sono salito perchè mi sapeva un pò di missile, magari qualcuno potrà confermare o smentire questa mia impressione.

@Robotiko : mi confermi che Jessica/fabiana con te ha fatto fk? con me , non c'è stato verso di convincerla, mi sembrava molto seria quando mi ha detto che non bacia nessuno... può essere che scelga di comportarsi in un certo modo in base a chi si trova davanti, peccato però, perchè se una cosi con me facesse fk , ci faccio l'abbonamento al Corona .. :)

Buone trombate a tutti!!

ma77e
Newbie
01/07/2014 | 12:26

  • Like
    1

ragazzi che saudade!!

mi sento come quei brasiliani che vengono a giocare in Italia e dopo un pò di tempo hanno voglia di tornare al loro paese ... io è da 2 giorni che sono tornato a casa e sento la mancanza del Corona e delle sue girls! Avevo in mente di tornarci a fine mese, ma penso che tornerò su questo sabato ... neanche dopo essere stato al Globe avevo sta nostalgia :)

@kasso,

grazie per i complimenti! Ho alloggiato in Italia vicino a Como, volevamo spendere proprio poco per dormire e in Svizzera ho idea che costi di più ... ;)

@lion, si domenica pomeriggio siamo stati fino alle 18.30-19.00, io avevo una polo rossa a maniche lunghe e jeans, tutto sommato sono giovane (29 anni), e posso dirti che è stata dura salutare Manuela senza aver bissato la salita in camera ... è una top player sotto tutti i punti di vista :)

@ElDiabloJack, i tuoi complimenti, non me ne vogliano gli altri colleghi del forum, valgono doppio ... per me sei una sorta di leggenda, un Keiser Soze del forum (chi ha visto il film I soliti sospetti, capirà XD). Grazie! :)

Tornando a noi, visto che da Genova è abbastanza un viaggio venir su in Ticino, penso che sabato farò doppietta ... La ragazza con la giarrettiera tatuata sulla coscia è Tina ... che dite, vale un giro? ;)

ma77e
Newbie
30/06/2014 | 14:38

  • Like
    0

ciao @bagascia, grazie per i complimenti, io la manuela l'ho blindata per una mezz'ora, i miei amici avrebbero voluto farci un giro pure loro, ma non hanno avuto modo. Avendo notato che era richiestissima, con la complicità di @alfagt81 che me l'ha presentata, sono riuscito a salirci ed è stata una gran bella esperienza, nonostante all'inizio non pensavo che sarei riuscito a raggiungere l'orgasmo, mi sono dovuto ricredere, lei farebbe resuscitare un cadavere! :)) per quel che riguarda Marta Brazil, ho capito chi è ... non escludo che la prossima volta potrei farci un giro, almeno potrò raccontare di non aver timbrato solo rumene eheheh

ma77e
Newbie
30/06/2014 | 12:50

  • Like
    0

ragazzi, la sensazione di essere stato rapinato ce l'ho avuta, boh, probabilmente la ragazza in questione avrà capito che sono un novizio e se n'è approfittata. La lezione è servita, poi non so se si comporta cosi con tutti o solo con me, quel che è certo è che da me non riceverà nemmeno più un euro.

Un particolare grazie @ElFlaco , da lui ho preso spunto per buttare giù questa recensione, il suo stile di scrittura è inconfondibile e penso che in quanto a gnocca, abbiamo gusti molto simili! :)

ma77e
Newbie
30/06/2014 | 01:21

  • Like
    0

Buonasera a tutti! :

Eccomi qui a scrivere la mia seconda recensione su questo sito, prima di iniziare, mi sembra giusto ringraziare tutti quelli che con le loro rece, aiutano noi "novelli" ad orientarsi (e a fare le scelte giuste) in questo mondo di gnocca.

Partenza da Genova con 2 miei amici nonchè compagni di altre zingarate nella tarda mattinata di ieri , tempo infame, ma il viaggio scorre via liscio . La prima tappa del nostro viaggio è nei pressi di Como (in precedenza avevo prenotato un albergo appena fuori città, per chi fosse interessato, si tratta dell' hotel Milano, in via Canturina), ottima posizione per raggiungere in fretta la Svizzera e buona scelta per spendere poco per dormire).

Prima gnocca-tappa : Hollywood , a Cadenazzo. Non senza difficoltà, raggiungiamo il club, sono circa le 16.00 e devo dire che entrare in un bar a quell'ora e vedere un buon numero di ragazze pronte a essere scopate, fa' un certo effetto, paghiamo i 10 euro di ingresso (col senno di poi, era meglio cambiare gli euro in franchi) , ordiniamo da bere e subito veniamo fermati da 3 girls senza avere neanche il tempo di vedere bene il locale, la mia dice di chiamarsi Angelica, 24 anni della Repubblica Ceca (qui ho dovuto sforzarmi per non ridere, si vedeva lontano un miglio che è una "ceca" di Bucarest o Timisoara), alta circa 1.65 senza tacchi, capelli neri, una seconda-terza di seno e fianchi un pò larghi . Preso dalla foga di fare la mia prima timbrata, finisco di bermi la birretta e salgo in camera senza intervistarla ne niente. Prestazione discreta, senza infamia e senza lode, rai1 + bj + accenno di fk, il 69 non so se includerlo nelle sigle o meno, fatto sta' che mi svuoto rapidamente i testicoli , pago 80 euro e scendo .

Francamente, non la consiglierei.

Il locale non mi dispiace, ordino un'altra birretta e attendo i miei amici guardando annoiato la tv e respingendo gli assalti di alcune ragazze non di mio gradimento.... fino a che non mi accorgo di lei, miss vestitino rosso da brividi, lei è Ella, 24 anni, alta circa 1.70, mi dice di essere una ex mestierante del Corona. Lei è il mio genere ideale di ragazza : alta, magra ma non piatta, capelli lunghi neri cosi come gli occhi, bel culo e piercing sotto le labbra. Dopo brevi convenevoli, la intervisto per sapere cosa mi attende in camera. La ragazza non si risparmia, acconsente a fk + bbj, tanto basta ... dopo i lavaggi di rito, gran prestazione da parte sua, molto meglio della prima, peccato per i 150 euro che ho dovuto sborsare perchè aveva omesso di dirmi che i fk + bbj sono extra a pagamento con lei. L'inesperienza qui mi ha giocato un brutto scherzo, avrei dovuto approfondire il discorso "extra" ,la pago e torno giù a bermi un'altra birra, per dimenticare di aver speso cosi tanto.

La mia/nostra gita all'Hollywood finisce col ricco buffet a base di pasta + stuzzichini vari .

Si son fatte le 20.00, l'ora giusta per andare al Corona e iniziare quello che rimarrà un sabato sera indimenticabile.

Arriviamo in loco (questa volta con più facilità), e devo dire che questo locale mi piace molto di più rispetto all' Hollywood. E anche come livello di gnocche, seppur il bar di Cadenazzo mi abbia colpito positivamente, qui siamo su un altro livello : fighe da capogiro ovunque mi girassi.

Decido di prendermela con calma , d'altronde la notte è giovane e la serata è appena iniziata ... pagati anche qui i 10 euro di ingresso, mi dirigo verso il bancone del bar e mi rendo conto che i miei buoni propositi vanno subito a farsi fottere ... mentre sto dando la prima sorsata alla mia heineken, vengo placcato da dietro da una bionda favolosa e appena mi giro e la guardo bene, mi accordo di quanto è figa, le chiedo il nome e il sorriso a 32 denti mi è venuto spontaneo : lei è Ingrid, ottimo, non potevo chiedere di meglio. Bionda, alta 1.70, magra ma con le curve al posto giusto , di lei qui è già stato scritto molto (appena mi ha detto il nome, mi sono venute in mente recensioni positive), mi limito a dire che in camera è stata favolosa. Un misto tra GFE e PSE eccezionale, qui la mezz'ora l'ho sfruttata tutta, per gli amanti delle sigle rai1 + bbj + 69 + footjob (sono un amante del genere), ma è stato proprio l'incredibile mix di maialaggine e dolcezza a farmi godere come un riccio. 100 euro e via, lei si che se li è guadagnati.

Torno giù non prima di essermi fumato una sigaretta nell'area apposita, scendendo quelle scale che iniziano già a piacermi da matti. Altro giro altra birretta, mi rilasso guardando un pò di partita anche se devo dire che è dura mantenere la concentrazione con tutte quelle gnocche vestite di saliva in giro. Mi cade l'occhio su una moretta con giarrettiera tatuata sulla coscia e labbra carnose, una figa impressionante, mi giro dalla parte opposta e questa volta mi cade l'occhio su uno dei culi più belli che abbia mai visto secondo quello che è il mio gusto in tal senso, con questa decido di approfondire il discorso, lei è Jessica rumena (anche se poco fà ho scoperto che prima si faceva chiamare Fabiana), indossa un vestitino che le lascia scoperto il culo che, a mio giudizio, è l'ottava meraviglia del mondo. Capelli lunghi neri raccolti in una coda, occhi neri e magra, putroppo, mi sembra un pò freddina, dice no a bbj e fk, vabbhè, lascio perdere ... anche se quel culo .... Niente, mi concentro su altro, faccio 2 chiacchiere coi miei amici e conosco un forumista, il buon @alfagt1981 in compagnia di un amico, che ci fornisce 2 dritte sulle girls presenti al Corona in quel momento. Tanti uomini, tante donne ... Noto la simil Anna Falchi , tale Tatiana, una figa allucinante, non fa in tempo a metter le tette fuori dalla tenda che dà sulla sala fumatori prima dell corridoio per le camere che c'è già qualcuno pronto a brincarla . Il tempo passa, la situazione inizia a essere bella tosta e la stanchezza comincia a farsi sentire. Mi accorgo che le più fighe fanno avanti-indietro camera-bar in continuazione, decido che è giunto il momento di fermare qualcuna di mio gradimento. Mi alzo dal divano e incrocio lo sguardo con quella che poi scoprirò essere la celebre Manuela, bionda, non molto alta... indossa panta-collant neri + bustino nero che fatica a trattenere le tette giganti che si ritrova. Con lei, ho vissuto una delle più belle mezz ore della mia vita, da subito si è creato il feeling giusto e nonostante la stanchezza e una certa ubriachezza (ho perso il conto delle birre), riesce a farmi godere in meno di mezz'ora. Prestazione super, la migliore della giornata senza dubbio. Anche qui, 100 euro ben spesi, anzi diciamo pure che non li ho mai spesi cosi bene .

Sono a posto cosi, 2 bionde e 2 more nella stessa giornata, tra me e me penso "quando cazzo mi ricapita", si è fatta l'una e decidiamo di tornare verso Como, stanchi ma felici.

Domenica (oggi) sveglia alle 10.00 , portiamo via i cosiddetti dall'albergo e nonostante le condizioni meteo avverse, decidiamo di fare un giro sul lago di Como, tanto da far 2 foto da mostrare ai perbenisti che non sanno il vero motivo della nostra zingarata.

In realtà, la meta è solo una : Corona.

Alle 14.00, siamo già li belli caldi, pronti a fare qualche altro giro di giostra.

L'atmosfera è rilassata, poche girls pochi uomini, tra tutte, mi accorgo della sosia di Alena Seredova, rimango volentieri a far 2 discorsi con lei ... ma il mio vero obiettivo è Tatiana, la vedo mentre parlo con la Seredova (non mi ricordo come si chiama), jeans cortissimi altezza patonza, canotta nera ... altissima coi tacchi, belle tette, una quarta misura credo, gambe kilometriche ... oggi non me la posso far scappare. Neanche 10 minuti di social time e siamo già in camera, anche qui, come per tutte le altre girls del Corona che ho provato, prestazione da urlo. Quando l'ho vista nuda, non c'ho capito più niente, la vera Anna Falchi di adesso ma secondo me pure quella de una volta, è un cesso in confronto a lei. "In vita mia mi sono scopato di peggio ... anzi, mi sono scopato SOLO di peggio."(cit.). voto 10. Rischio innamoramento altissimo.

Torno giù al bar, felice come un bambino a Natale.

Anche oggi, noto che @alfagt1981 è presente e bello carico pure lui, noto che è presente pure Jessica/Fabiana e da qui nasce l'indecisione se salire con lei rischiando il missile o se andare sul sicuro e aspettare Manuela, che mi aveva detto che oggi ci sarebbe stata ... Ma si sa, in mezzo a fighe del genere, non è facile aspettare e decido di salire con Jessica culo perfetto. Mantiene le promesse ahimè, no fk e no bbj, tuttavia non mi pento di esserci stato, mi vien difficile dire che è un missile, è stata sincera e in camera si è rivelata molto dolce, la visione di me che davanti allo specchio la penetravo in rai1 a pecorina schiaffeggiandole quel culo che si ritrova, vale il prezzo del biglietto. Opinione soggettiva, amen. Delle 6 girls con cui ho approfondito la conoscenza, lei è quella che fisicamente mi garba di più, inoltre ha un viso bellissimo, senza un filo di trucco o quasi era incantevole.

Conclusioni : è stato un weekend intenso, ho speso tanto ma penso che i soldi per chiavare ragazze del genere siano ben spesi, sempre o quasi. Mi auguro che questa recensione sia utile a qualcuno come altre lo sono state per me.

Da poco sono tornato a casa, vi saluto linkando questa canzone che sicuramente c'entra poco e niente coi bordelli di Lugano, ma è stato bellissimo cantarla a squarciagola sulla via del ritorno verso casa, pensando già a quando ritornare in questi ed altri bar.

ma77e
Newbie
10/04/2014 | 14:38

  • Like
    0

@onegold ho vissuto una situazione simile alla tua, fidanzato per lungo tempo con una che , dopo un tot di anni, voleva concretizzare questa nostra unione (matrimonio col vestito bianco + figli).

Probabilmente non è il tuo caso, ma credo che molti uomini (e anche donne) si sentono felici/realizzati solo in coppia,

e non c'è niente di più sbagliato.

La mia ex era tutto sommato una brava ragazza, la classica mogliettina di cui fidarsi... ma ormai era subentrata l'abitudine, sesso ridotto ai minimi termini, litigate a nastro ... a un certo punto, mi sono chiesto :"ma chi me lo fa fare".

Non mi andava più ne di prendere per il culo lei, ne soprattutto di prendere per il culo me stesso. Lasciarla, mi è costato mesi di "sofferenza", ma col senno di poi, è la cosa migliore che potevo fare, non sarei stato ne un buon marito ne un buon padre, non me la sentivo di proseguire questa storia, ed adesso, nonostante mi addormento nel letto da solo, sto bene e, quando è possibile, qualche soddisfazione me la tolgo lo stesso. :) ciao

ma77e
Newbie
10/04/2014 | 13:58

  • Like
    2

In Italia, pardon, Itaglia, a parte la profonda convinzione di alcune (la maggior parte) di avercela d'oro (parlo di quelle che hanno dai 25 ai 30 anni), per scoparsi una la prima sera, non è sufficiente essere di bell'aspetto e avere un bel modo di fare ... la ragazza in questione ha bisogno di tutto il "contorno", ovvero sapere quanti amici e quante belle foto hai su fb, ha bisogno del benestare da parte delle amiche (come dire, se loro se lo scoperebbero, posso scoparmelo anche io), e , ultimo ma non ultimo, la certezza di non essere considerate troie. Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che tutte o quasi hanno una sorta di orologio biologico che scatta intorno ai 26-27 e insinua nelle loro testoline vuote il pensiero "il prossimo a cui la dò, dovrà diventare mio marito", si evince che trombarsi una la prima sera è matematicamente mpossibile.

Sarà un caso, ma con l'unica ragazza straniera con cui ho avuto ed ho un legame, abbiamo trombato 4 o 5 ore dopo esserci visti. E non mi ha nemmeno chiesto una borsa di Louis Vuitton in cambio. :)

ma77e
Newbie
10/04/2014 | 13:43

  • Like
    0

ottima decisione, io vivo da solo da qualche anno ormai, e nonostante le mille difficoltà per arrivare a fine mese e far quadrare i conti, è una gioia impagabile avere libertà decisionale su ogni cosa! :)

ma77e
Newbie
10/04/2014 | 13:22

  • Like
    0

@oasiall bella storia, la intitolerei quasi "la rivincita sulla melanzana"

abbiamo un obiettivo in comune, girare tutti i bordelli d'Europa ... se ripenso alle domeniche passate all'ipercoop o all'ikea, mi rendo conto che la vita da fidanzato con tanto di convivenza, non fa per me ... e nemmeno per te, credo :)

ma77e
Newbie
09/04/2014 | 22:11

  • Like
    1

Ragazzi, che dire, grazie per questa accoglienza, non me l'aspettavo.

Spero in un prossimo futuro, di rendermi utile alla community :)

ma77e
Newbie
09/04/2014 | 18:24

  • Like
    0

@sexybangkok Ahaha grazie, tra l'altro la tua foto profilo mi fa venir voglia di prenotare il primo volo per la Thailandia!! XD

@tutti quanti,

grazie per le belle parole, è confortante sapere che non sono l'unico ad avere intrapreso un certo cammino!

ma77e
Newbie
09/04/2014 | 17:32

  • Like
    0

@pay4play il tuo nick è tutto un programma, quel che è certo è che al momento, l'ultima cosa che voglio è scoparmi un'italiana XD

@PINOPRAGA il fatto è che non mi va di fingere di essere quello che non sono per entrare nelle grazie di una che, 99 su 100, appena si stuferà di me non si farà il benchè minimo problema a mandarmi a cagare, nonostante i mille ti amo e i cuoricini e tutto quanto. un mio collega dice che con le donne, bisogna sempre raccontargli quella della fava e della rava, io sono per la sincerità, se voglio scoparmi una , la pago e poi arrivederci e grazie.

@onegold sono stato sincero in tutto, credo che il bello di questo forum consista nel raccontare vicende considerate "anormali" dai più senza avere il timore di essere giudicati male. Spero di non passare per il "latrin lover" della situazione per aver raccontato la mia esperienza con Olga, che cmq mi è costata un certo impegno e anche un pò di soldi ... ma ne è valsa la pena :)

ma77e
Newbie
09/04/2014 | 16:44

  • Like
    1

@PINOPRAGA sono d'accordo col tuo amico, eppure sono convinto che la maggior parte degli uomini, preferisce zerbinare a vita natural durante una mezza figa piuttosto che dire :"ho pagato 100 euro per scoparmi una che non ha nulla da invidiare a Melissa Satta".

ma77e
Newbie
09/04/2014 | 16:32

  • Like
    1

@TITANO sicuramente scriverò una recensione al mio ritorno dal Wellcum! :)

@LittleTruths grazie, le tue full immersion nei vari fkk teutonici sono sempre piacevoli da leggere :)

ma77e
Newbie
09/04/2014 | 16:06

  • Like
    14

Buongiorno a tutti

sono un utente iscritto da qualche mese su questo sito che ho scoperto per caso mentre facevo delle ricerche su internet per un futuro/ipotetico viaggio in thailandia (lucignolo e le iene non c'entrano nulla).

più che una recensione o una presentazione, questo è il racconto di come aver scoperto questo fantastico sito, ha cambiato (in meglio) la mia vita.

Provo a fare un pò d'ordine , raccontando quelle che sono state le mie esperienze da dicembre a oggi.

Parto col dire che sono un ragazzo di 29 anni, vivo in provincia di Genova e qui, la realtà tipica del "Melanzanistan" si avverte ogni giorno sempre di più.

Sono stato fidanzato molti anni con una di quelle che molti di voi definirebbero la classica melanzana italica.

Terminata questa storia, ho iniziato a guardarmi un pò intorno per vedere se il belpaese aveva ancora qualcosa di buono da offrire parlando di gnocca ... Nada de nada, in giro vedo solo ragazze scazzate, totalmente schiave dei vari social network e che , per la maggiore, ti guardano a prescindere come se fossi un maniaco sessuale e pensano di essere su un piedistallo, pronte solo a farsi servire e riverire come se tutto ciò fosse loro dovuto per chissà quale strana ragione.

Dopo lunghi anni di fidanzamento, l'ultima cosa che volevo/voglio è correre il rischio di fidanzarmi con un esemplare del genere.

Ed ecco che , casualmente, mi imbatto in questo sito che racconta di esperienze, viaggi in cerca di gnocca, che non ho mai fatto.

Mi ritengo un buon lettore, e la prima cosa che mi ha colpito sono gli ormai celeberrimi fkk.

Dicembre è il mese giusto per provare un'esperienza del genere , c'è la tredicesima, e per uno come me che fa l'operaio in fabbrica e quando arriva a guadagnare 1300 euro si fa una mezza sega, la 13esima è tanta manna. Per avvicinarmi a questo "mondo", e dopo aver letto tutte o quasi le recensioni sugli fkk sparsi in Germania, Austria e Svizzera, col mio fido compare A., scegliamo un inizio col botto : fkk Globe, Zurigo. Le alternative erano l'Andiamo di Villach e l'Artemis di Berlino. Per questioni di logistica, scegliamo il Globe (a/r in macchina, il tutto fattibile in una sola giornata). Fino ad allora, le mie esperienze col pay si limitavano ad un paio di escort in appartamento (una indimenticabile, Victoria russa, il che mi porterà a credere di avere un feeling particolare con le russian girls).

Che dire ... era una fredda domenica invernale, partiamo al mattino presto, navigatore impostato sulla magica ifangstrasse di schwerzenbach,

il viaggio è filato via liscio e senza intoppi. Avevo letto che la domenica probabilmente non è il giorno ideale per recarsi in un fkk, ma col senno di poi, devo dire che l'atmosfera di relax e i pochi orsi presenti , hanno contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile.

Appena varcata la soglia del paradiso, ci accoglie una tipa che in inglese ci spiega brevemente il funzionamento del locale, ci consegna accappatoio e ciabatte e subito, appena mi giro, noto un'altra ragazza bionda completamente nuda che, con una certa nonchalance, mi prende per mano e iniziamo cosi un giro esplorativo del locale. In quel momento, ero come un labrador di fronte a un kg di prosciutto : non capivo più niente.

Doccetta veloce, un paio di schiaffi perchè per uno che non è abituato, è difficile credere che esistano posti del genere e via alle danze. In tutto ho fatto 3 stanze, 2 da mezz'ora e una da un'ora (danno 114 euro cadauna pagando col bancomat, 228 euro quella da un'ora), anche se con una , Sylwia polacca (l'unica di cui ricordo il nome con esattezza) abbiamo trombato nel cinema porno .

Ad ogni modo, tutte e 3 le scopate sono state degne di nota. un misto tra gfe e pse che mi ha fatto maledire me e tutti gli anni che sono stato fidanzato con una melanzana.

Non mi dilungo nel raccontare i dettagli delle prestazioni, però è stato davvero bello quando con l'ultima delle 3 (piercing all'ombelico, capelli lunghi color miele, una 3a abbondante di seno, gran bei piedini con tanto di bracciale alla caviglia, credo fosse bulgara e si chiamasse Ashley, ma non ne sono sicuro), dopo essere venuto, mi ha detto di sdraiarmi sul letto e ha cominciato a farmi un massaggio, visto che la mezz'ora non era ancora scaduta ... in tempo zero, l'eccitazione ha preso il sopravvento e le ho proposto di stare un'altra mezz'ora. Altro giro altro regalo. Che spettacolo.

Tornato a casa, oltre alla nostalgia di un posto che non pensavo potesse esistere, incredibilmente (probabilmente questa voglia è dovuta a certe discussioni lette qui sul free in Polonia e Russia), mi viene una certa voglia di "free", non italico intendiamoci, bensì , dopo anni di delusioni con le italiane, voglio concentrarmi sulla madre di tutte le fighe : la Russia. Mi iscrivo a un sito di cui non so se riportare il nome (ricordo discussioni accese sul nominare o meno certi siti sconosciuti ai più), piazzo li 3 foto "normali" e non le classiche da italiota in canotta, collanazza e occhiali da sole, e inizio a scrivere alle tipe che più mi ispiravano.

Tra queste, mi affascina parecchio Ольга, 24 anni, celestiale creatura di San Pietroburgo.

Iniziamo a scriverci tutti i giorni, lascio perdere le altre 2 o 3 con cui ero in contatto e mi concentro su di lei.

Siamo a metà gennaio, ci scambiamo il numero di telefono (whatsapp) e in men che non si dica, mi ritrovo su Skyscanner in cerca di voli per San Pietroburgo.

Amara sorpresa : i voli per la Russia costano un botto per le mie tasche. Con lei non ho recitato la parte del classico italiano che spende e spande e vanta possedimenti che non ha, lei ha sempre saputo che non navigo nell'oro e credo che in fondo abbia apprezzato la mia onestà (a suo dire, i turchi sono molto peggio in questo senso rispetto agli italiani).

Le propongo Riga o Helsinki,

Riga per me è scomoda come orari, niente, prenoto il volo Finnair da Milano Mxp e 2 stanze d'albergo per Helsinki. Tra volo e albergo per 2 notti, me la cavo con poco meno di 500euro (in Russia avrei speso circa il doppio).

Bhè, sotto sua richiesta, ho prenotato 2 stanze ... ma non è servito a nulla, visto il feeling che c'è stato fin da subito. Dopo esserci visti alla stazione ed stati a cena nel ristorante "Il Siciliano" ,siamo filati dritti in albergo (Hotel hellsten parliament) e abbiamo trombato la sera stessa. Incredibile, con un'italiana non sarebbe mai successo, nemmeno con la sosia di Mariangela, la figlia di Fantozzi. Non ho un iphone, non ho facebook, non mi vesto alla moda : per un'italiana media dai 25 ai 30 anni, io non esisto. Per fortuna, Olga non da peso a ste cazzate, e questa storia, seppur con le difficoltà del caso dovute alla distanza, prosegue ancora adesso, ed oltre al primo appuntamento, ce n'è stato un altro, stavolta a Parigi, dove ognuno ha pagato il suo e sono stati altri 3 giorni vissuti alla grande.

Molti mi hanno preso per il culo dopo queste 2 trasferte goderecce, io rido pensando che gli stessi che mi han preso per il culo sono quelli che , nel momento stesso in cui tornano a casa dalle loro mogli/fidanzate , gli compare magicamente la scritta "welcome" sulla fronte. Che amarezza.

Nonostante ciò ... specialmente in questi ultimi giorni, mi sta tornando la voglia di fkk ... tant'è vero che col mio compare A. stiamo pensando a una capatina in terra austriaca, più precisamente al Wellcum a giugno, quando ci pagherannno la 14esima. E' il nostro modo di svagarci e non pensare al fatto che la vita casa-lavoro in fabbrica-melanzana è pesantuccia da mandar giù.

I sogni, tralasciando il Wellcum, ora sono 2 : Thailandia (spero entro l'anno, mal che vada un altr anno sicuro), e Babylon di Klagenfurt .

Un grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto e a tutti quelli che con i loro resoconti, esperienze di vita , mi hanno fatto e mi fanno sognare . Avete cambiato in meglio la mia vita.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI