Andiamo

ketna

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ketna
Newbie
01/05/2015 | 06:55

  • Like
    0

@solo una volta che sei li, anche se ci fosse qualche dolorino, non senti più niente!

L'aria del mare

;;)

ketna
Newbie
30/04/2015 | 16:03

  • Like
    0

@stefano7manila mi spiace che ti sei beccato un missilozzo, purtroppo a volte capita... Io mi sono beccato il trapparone vedi tu.. (pagato/a il 50% del pattuito e rispedito/a al mittente)... non ti abbattere domani ti rifai!

ketna
Newbie
30/04/2015 | 02:46

  • Like
    0

@bouncer mica solo Le Thai...

Alle donne piace spizzicare un po di questo e un po di quello poi però difficilmente finiscono qualcosa...

:-??

ketna
Newbie
26/04/2015 | 19:05

  • Like
    0

@ir_pelato "criticare mi sembra il minimo"... Vivi e lascia vivere è il minimo.

Criticare non serve a nulla perchè noi tutti non siamo li con @ramen79 e non sappiamo tutti I fatti. Le critiche sono frutto di preconcetti (per carità supportati da alte probabilità)

limitati dal nostro personale punto di vista e dalle nostre personali esperienze, idee e "certezze".

A meno che tu non conosca personalmente il collega GT in questione, la ragazza in questione e che tu sia stato presente ad ogni loro momento insieme e conversazione non vedo come tu possa dare del "bischero patentato" a @ramen79.

Molto meglio come dice @efo, a cui mi associo, stai attento...

Purtroppo il 99% delle volte lei è come le altre. Poi se per Grazia Divina lei fa parte dell'1% buon per te :)

ketna
Newbie
26/04/2015 | 15:30

  • Like
    0

@stefano7manila, bellissima introduzione. Goditela piu' che puoi!

Ti meriti una statua soltanto per le sacrosante parole: "il cambio non e' un gran che e si spende come pero ' in tutto il mondo quando si vuol fare vita"!

ketna
Newbie
23/04/2015 | 02:53

  • Like
    0

@MrPatong wow il nome è azzeccatissimo sai tutto di Patong!

Onde evitare l'inizio di un'ulteriore faida/polemica/linciaggio virtuale, vorrei spezzare una lancia a favore di @sambo2 precisando che l' "un giorno si è un giorno no" credo fosse riferito a far quadrare il budget con I prezzi dei gogo, che sono più alti di quelli delle freelancers e non a problemi di natura fisica.

ketna
Newbie
23/04/2015 | 00:16

  • Like
    0

Sto 3d e' andato a meretrici...

@Sambo2 l'unica e sola verita' e' che in Thai pure quelle che vendono il cocco (come testimonio' un collega GT di cui non ricordo il nome) sono rimorchiabili, tutto dipende da quanto vuoi sganciare.

Quindi la risposta alla tua domanda, senza giudizi sul sono meglio o peggio di quelle dentro, e' ASSOLUTAMENTE SI sono rimorchiabili a seguito di barfine (lavorano pur sempre per il gogo) e compenso a loro.

Sul come rimorchiarle.. chiedile se vuole un drink oppure di alla matrona che vuoi quella fuori, sara' lieta di portartela al tavolo.

Per quanto riguarda i prezzi, essendo comunque ragazze da gogo e non street walkers o freelancers, prenderanno prezzi da gogo il che vuol dire minimo 2000+800/1000 di barfine per uno ST, aggiungine almeno 1000 per il LT

Questi sono i prezzi MINIMI per portare via una ragazza da un gogo. Indipendentemente che lavori dentro o fuori.

ketna
Newbie
22/04/2015 | 12:50

  • Like
    1

@sambo2 quelle stanno fuori dai gogo a Pattaya sono barfinabili senza nessun problema basta chiedere alla matrona. Al wildcats, ad esempio, visto che non c'era nulla di mio gradimento all'interno, la mamasan di sua sponte andò a prendere una delle "buttedentro" e me la portò al tavolo. Stessi prezzi delle ballerine.

Comunque in base a quello che ho visto io, a parte rare eccezioni - wildcats -, le migliori sono dentro ai gogo non fuori.

Alcuni gogo tipo il What's Up fuori hanno uomini a tenere il cartello ma dentro c'è tanto Ben Di Dio!

ketna
Newbie
21/04/2015 | 08:30

  • Like
    0

ketna
Newbie
21/04/2015 | 06:22

  • Like
    0

@Guido La Vespa CVD, io l'ho detto che una cosa costruttiva e/o sensata e/o utile dalla tastiera (e testa) di @bigioniceboy non esce nemmeno con l'aiuto dello Spirito Santo.

Adesso siamo a tre 3d inutili, ridicoli e insensati iniziati dallo stesso utonto. (mannaggia al correttore automatico)

Sono curioso di sapere come procede...

ketna
Newbie
21/04/2015 | 03:01

  • Like
    0

@solo hai ragione, però a uno che dice che a lui le tipe da 3000 chiedono 1000 perchè lui è un trapanatore... Non mi sono riuscito a trattenere... Cercherò di controllarmi in futuro ma non faccio promesse

:)>-

ketna
Newbie
21/04/2015 | 02:42

  • Like
    0

@bigioniceboy tu sei un caso disperato e, se credi davvero a quello che scrivi, oserei dire clinico.

Continua pure a pensare di vivere nel tuo mondo immaginario dove le tipe che ti porti tu a 1000 sono esattamente le stesse che gli altri si portano a 3000 e i 2000 di sconto sono dovuti alla tua magnifica prestazione sessuale che fa tanto impazzire le Thai...

Per quanto riguarda le recensioni... Certo tu scrivi le tue ed io le mie... Nelle tue però sfido chiunque a trovare in briciolo di informazione utile o almeno un briciolo di senso (prego tutti di andare a leggere la recensione "un'altra melanzana" di bigioniceboy, e per favore, fatemi notare se sono in errore)

Per il fatto dell'invidia... se non ci arrivi da solo usa pure la seconda opzione: sei un Troll professionista.

Ad immaginare le risate che ti fai tu con le "strafighe" che con te vengono a 2000 bath in meno, perchè a te Rocco fa una pippa, proprio non ci riesco... E io con l'immaginazione mi guadagno la pagnotta...

Per quanto riguarda quello che ti dicono loro... Si chiama marketing... (Il prezzo fatto a te è sempre il migliore perchè agli altri chiedono di più e soprattutto tu hai big dick) fammi sapere she mi sono dimenticato qualcosa...

Dalla tua vita non voglio assolutamemte nulla caro bigioniceboy, ti prego di credermi quando ti dico che non me me prenderei nemmeno il più piccolo pezzetto, nemmeno se come bonus mi dessero una fornitura a vita di sigarette...

Spero la mia risposta sia stata esaustiva, nel caso mi fossi scordato qualche punto ti prego di farmelo notare e provvederò a risponderti al più presto... (Rispondere a te è molto facile, non c'è molto sfizio, ma per dovere civico non mi tirerò indietro dal lavoro sporco)

ketna
Newbie
20/04/2015 | 18:28

  • Like
    0

@sambo2 hai perfettamente ragione ed hai il sacrosanto diritto di farti le vacanze come piace a te in base ai tuoi gusti e al tuo budget, senza essere attaccato.

Purtroppo quando si scrivono le proprie esperienze su un forum bisogna anche essere preparati a ricevere qualche critica, nei limiti dell'esucazione.

Il problema di @bigioniceboy è che lui fa SOLO polemica sterile. Non ha mai dato mezza info utile e ogni tanto caccia pure l'offesa...

Per favore, clicca sul suo nome e vatti a leggere il 3d che ha aperto sulla presunta melanzana... Poi mi dici se ho torto...

ketna
Newbie
20/04/2015 | 16:18

  • Like
    0

@bigioniceboy che tu sia stato in Thai o meno non fa differenza, i tuoi commenti non contengono nulla di utile o propositivo ed hanno sempre un tono polemico ed, a volte, offensivo (quando parli dei "coglioni" che spendono 3/4 mila a botta ad esempio).

Per non parlare del 3d che hai aperto che sfiora il limite dell'idiozia e dell'ignoranza.

I casi sono 2 o sei un troll di professione o altrimenti hai tanta di quell'invidia e risentimento in corpo che senti il bisogno di sfogarti sul forum.

Se in Thai ci sei stato per davvero, sai che offre divertimenti e distrazioni per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Detto questo, in Thai come in tutto il resto del mondo, la qualità si paga.

Questo è un dato di fatto inconfutabile che solo uno che non vuole accettare l'evidenza nega e rinnega.

Se tu ti diverti con 3 bitrette e una freelance da 1000 buon per te, fai bene e non mi permetterò mai in vita mia di criticarti, ma c'è anche chi si diverte in maniera diversa e certi sfizi, e un certo livello qualitativo, si pagano. Non ci sono santi.

ketna
Newbie
19/04/2015 | 02:55

  • Like
    0

@sambo2 Tu fai benissimo a divertirti nella maniera che preferisci spendendo la cifra che ritirni opportuno. Però se continui ad infierire , come dice @MrPatong un po te le cerchi, "mi è venuta ad accompagnare in aeroporto e piangeva..." bisogna vedere se puangeva di gioia o di dolore...

ketna
Newbie
18/04/2015 | 14:33

  • Like
    0

@bouncer io non ho criticato nessuno... Hai fatto ancora confusione con qualcun'altro?! Come ho scritto più di una volta, ognuno si diverte in base al proprio budget, gusti e possibilità.

Io non riuscirei a stare dentro quel limite di spesa ma certamente non mi azzardo a criticare uno che, beato lui, si riesce a divertire spendendo poco

ketna
Newbie
18/04/2015 | 14:15

  • Like
    0

@bouncer ognuno si diverte e rilassa in vacanza come preferisce e spende quanto ritiene opportuno. @sambo2 ha detto che spendendo quella cifra lui si diverte e non gli manca nulla, quindi non vedo il motivo di criticarlo o di fare ironia.

Tu tra l'altro critichi anche chi spende "troppo"(secondo chi?) quindi presumo che l'unico budget di spesa accettabile sia il tuo!?

ketna
Newbie
17/04/2015 | 10:26

  • Like
    0

@bouncer, non so a chi ti riferisci amico mio... Io non ho incontrato nessuna yo dizz a bangkok... Sarà la vecchiaia ma mi sa che hai fatto confusione con qualcun'altro.

E per evitare ulteriore confusione il mio commento era riferito alla tua frase da mezzo uomo: "C'è troppa gente che rispetta le prostitute non hanno capito uuna beata fava"

ketna
Newbie
17/04/2015 | 05:33

  • Like
    0

@bouncer, per fortuna ci sei tu che hai capito tutto e dispensi verità assolute... Free of charge....

ketna
Newbie
14/04/2015 | 16:27

  • Like
    0

@bouncer ripeto che 150 euro non sono pochi per i prezzi medi thailandesi ma come valore assoluto di un long time, che puo tranquillamente durare più di 12 ore, non puoi venirmi a dire che sono tanti. Stiamo parlando di poco piu di 10 euro all'ora.

In italia quanto ti costa una che sta con te tutta la notte? e ti tratta come ti trattano le thai? Stesso servizio?

Ad Hong Kong dove vivo io, uno short time con una bella costa 150/200 euro (1.5/2 ore) long time non ho mai chiesto. Poi ci sono anche le vecchie che fanno il servizio a 30 euro ma...

Il discorso che fai tu sul fatto che siano belle o meno, stunners o normali è completamente privo di fondamenta visto che non penso tu sia il detentore della verità assoluta riguardante il metro di bellezza femminile.

A uno che piacciono la bellezza nordica o latina per esempio troverà difficilmente una stunner in thailandia, grazie a dio abbiamo tutti gusti diversi altrimenti ci sarebbe una fila chilometrica per la stessa ragazza...

ketna
Newbie
14/04/2015 | 14:54

  • Like
    0

@solo Italiota sa di idiota, quindi svizzerotto non avrebbe reso l'idea. Comunque io personalmente non mi permetterei mai di dart I need dell'uno ne dell'altro era solo una battuta sul commento. ;-)

ketna
Newbie
14/04/2015 | 14:51

  • Like
    0

@bouncer "3000, 4000, 5000 sono fasce do prezzo non conforme per quello che si trova realmente " concordo che per I prezzi che ci sono in Thai queste cifre sono di fascia alta. Ma tu dove le trovi fuori dalla Thailandia che ti fanno un long time tra gli 85 e i 150 euro? (Lascia perdere il discorso stunner o no perchè quello è soggettivo)

ketna
Newbie
14/04/2015 | 14:37

  • Like
    0

@jerrazzo nessuno ti ha dato del contaballe, semplicemente non tutti, me incluso, sono in linea con la tua modalità di pensiero.

Se tu riesci a pagare 1000 quelle che chiedono 3000 buon per te, ci sono un milione di fattori che influenzano il prezzo quindi non c'è nulla di impossibile in quello che dici.

Definire "italioti" quelli che non la pensano come te che senso ha? Tra l'altro @solo, a cui tu indirizzi la risposta è svizzero quindi al massimo può essere un "elveiota"...

Tu sicuramente sei un esperto di Patong, visto che ci vai da anni, ma la tua esperienza è limitata al tuo punto di vista, che è condizionato dalle tue idee (questo vale per chiunque) quindi non è una verità assoluta e non deve obbligatoriamente valere per tutti.

Io ho idee totamente diverse e vedo le cose in maniera completamente differente da te. A me contrattare I prezzi ad esempio non piace. Una mi dice il suo prezzo o mi va bene oppure lascio stare, nessun rilancio.

Sono un Italiota per questo?

ketna
Newbie
14/04/2015 | 11:31

  • Like
    0

@jerrazzo, io sono uno dei "rovina piazze" secondo i tuoi canoni.

Per grazia divina in Thailandia se ne trova ancora per tutti i gusti e, più o meno, per tutte le tasche.

Da quanto scrivi, mi sembra di intuire che con il tuo modus operandi ti riesci a divertire alla grande e con 1000 max 1500+barfine riesci a portarti via ragazze che a te piacciono e soddisfano. Buon per te.

Ognuno si diverte in maniera leggermente differente e deve cercare il giusto compromesso in base ai propri gusti e alla propria disponibilità.

La cosa su cui sono in completo disaccordo è: "non bisogna abituare una a chiedere 2000, ricordiamoci che fino a pochi anni fa non si azzardavano neanche a chiederli"... Di grazia, mi potresti spiegare la logica in questa frase?

Le sigarette 4 anni fa, qui da me, costavano un bell'euro e 50 in meno.. Avrò mica abituato male quelli del 7/11?

ketna
Newbie
12/04/2015 | 08:00

  • Like
    0

@gameoverdose dire che la Thailandia sia asian oriented non corrisponde assolutamente alla realtà. L'asia è grande ed e composta da varie culture con posti, usanze e gusti differenti.

Ad esempio:

Un Cinese della PRC al Baccara si troverebbe da dio mentre all'iron un po meno, mentre un Cinese di Hong Kong, Macao o Taiwan preferirebbe locali più sullo stile che piace ai falang.

I Giapponesi hanno preferenze ancora diverse. Loro prediligono le lolite, se vestite da scolarette con la scarpa da tennis ancora meglio... Un Saudita le vuole alte e non s'ingrifa se non hanno il tacco altissimo.

Ai cinesi piace la patata col pelo, per loro, la patata rasata e segno di poca salute, uno del Barhain pensa esattamente l'opposto... E cosí si potrebbe continuare.

Grazie a dio in Thai ce n'è per tutti i gusti e fantasie.

ketna
Newbie
10/04/2015 | 18:46

  • Like
    0

@siddharta Grazie mille del commento .

Sono contento che ti sia piaciuta la recensione.

Per l'altra cosa, ti ringrazio per il supporto ma come ho detto ad @alelokale, la discussione è stata risolta e dimenticata.

:)>-

ketna
Newbie
10/04/2015 | 11:55

  • Like
    0

@firstprice io parto sempre con l'intenzione di riposare... Poi magari non ci riesco

:-D

ketna
Newbie
10/04/2015 | 11:52

  • Like
    1

@alelokale certo hai perfettamente ragione, sarebbe stato meglio se avessi evitato di aggiungere un informazione non confermata, anche se ho sottolineato il fatto che non era una cosa certa (Comunque la terminologia secondo me è fondamentale soprattutto quando si scrive. Opinione mia.). Sul logico che diano addosso... sono un po meno daccordo, soprattutto sui modi (Ripeto, do molto importanza alle parole che vengono utilizzate). In ogni caso la questione è stata chiusa in maniera più che pacifica quindi va benissimo cosí

:-D

ketna
Newbie
10/04/2015 | 05:58

  • Like
    1

@Ricky1 il forum parla di figa è vero, però per il 90% è figa pay quindi un bene di consumo la cui accessibilità varia (per tutti quelli che non guadagnano in bath) a seconda delle oscillazioni del cambio -tua moneta- bath-

ketna
Newbie
10/04/2015 | 05:46

  • Like
    0

@sambo2 hai pienamente ragione in vacanza bisogna anche rilassarsi un po altrimenti diventa un'altro lavoro!

\:D/

ketna
Newbie
09/04/2015 | 18:05

  • Like
    0

@firstprice certo che mi ricordo che sei poeta, era una battuta che mi è venuta pensando alle tue entrate a piedi pari. Io sono romantico tu lo sai :)

Per la cena purtroppo solo acqua.. Mi sto allenando per un paio di match a luglio e quando mi alleno niente alcolici.. Andro contro un brasiliano 15kg in piu di me e un francese che è letteralmente una bestia. Devo essere in forma solo nampao o se voglio proprio fare baldoria il sodino ahahah

ketna
Newbie
09/04/2015 | 17:42

  • Like
    0

ketna
Newbie
09/04/2015 | 15:36

  • Like
    0

ketna
Newbie
09/04/2015 | 15:16

  • Like
    0

@sambo2 e che ti posso dire... Sembra un'assurdità lo so, ma è cosî

:D<

ketna
Newbie
09/04/2015 | 15:00

  • Like
    0

@sambo2 settembre dell'anno scorso, penso fosse il nuovo, la struttura, mi sembra di ricordare, era simile a quella da te descritta.

Che io mi ricordi c'era una ferrari in esposizione nel duty free.

Uno dei baretti al piano superiore vendeva lo yogurt gelato con frutta, buono.

La sala fumatori era poco dopo entrato scendi giu e vai a sx. Non ricordo molto altro.. A parte che la sala fumatori era una camera a gas e il lounge non era nulla di speciale.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI