Andiamo

Inchiku

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Inchiku
Newbie
30/01/2014 | 16:31

  • Like
    1

CONCLUSIONE

Ciao...rientrato ormai nella fredda Europa, in quel del Cantone di Lussemburgo, sono qui a pensare ai miei 15 giorni trascorsi al caldo solo o in compagnia di giovin donzelle. Per dovere di cronaca termino il racconto con gli ultimi 2 giorni in Pattaya. Hotel più centrale rispetto alla settimana scorsa, in Beach road (AA Hotel), non male, guest friedly. Arrivo la sera, cena e poi via per il mio tour, volevo provare bar o gogo che non avevo visto. Finisce invece che...vado nei soliti!!! Vabbè...

Passo più volte nel bar dove avevo trovato una "perla" con cui avevo passato la settimana scorsa un paio d'ore, senza ahimè riuscire a trovarla!!! Lì vicino però trovo un baretto (in realtà è subito prima di entrare in WS) dove vedo una carina, ci parlo, parla bene inglese (infatti non è di "primo pelo", 28 anni mi dice), le chiedo se viene con me e...mi dice di no!!! Perchè il bar sta chiudendo (è solo l'una!!!) e lei è stanca. Ma dice di ripassare domani. Vabbè...mi rituffo quindi sui soliti posti.

C'era una ragazza al Baccara con la quale non ero riuscito nemmenno a parlare da tanto che era "prenotata", mi decido vado e sento. Lei sta ballando, è decisamente la più carina del locale, una delle 2 migliori viste in tutta la mia gita. Chiamo la mamasan e le chiedo di portarmi la ragazza che, finito di ballare, arriva. Parliamo e le offro da bere. Me la vorrei portare via ma...5000 LT ??????? aaaaazzzz...ST 2500 più ovviamente 700 barfine!!! Poi aggiunge che meglio se ripasso domani verso le 8/9 che così anche lo ST dura un po' di più, che adesso è tardi!!! Lei è davvero carina...boh...vedrò domani.

è tardi ma ho voglia di concludere, giro all'Insomnia ma niente di che...poi mi viene in mente di tornare al Living Dolls 1 dove la settimana scorsa avevo trovato la nanetta sexy dalle notevoli prestazioni. Entro e ancora prima di mettermi a sedere la vedo, lei mi vede e mi riconosce, le faccio segno di raggiungermi. Le offro una bevuta giusto per parlare un po' e poi.."come l'altra volta?" "OK". Ovvero, la aspetto fuori, quindi niente barfine e 1300 tutta la notte. Prestazioni di livello, forse leggermente inferiore alla settimana scorsa dovuto al fatto che lei è un filo ubriaca!!! (mi ha raccontato che uno le ha offerto qualcosa cme 10 bevute!!!). Comunque decisamente soddisfatto, lavoro mano/bocca di altissimo livello!!!

Ultimo giorno....shopping di routine (porca miseria le cose che mi son scordato di comprare!!!) e ultima night. Ultimo massaggio per forza!!! Centro massaggi trovato girottolando per Soi 7 e 8 (non ricordo), vedo una carina e entro. Massaggio un'ora 300, salvo poi chidermene 350 perchè "special". Ma come??? Pago già te e in più pure un extra? vabbè, è 1 euro, chissene!!! Dopo poco mi chiede "special?", si ok ma quanto? mi spara prezzi assurdi e...no bumbum perchè dice di essere vergine!!! si ma dal culo vorrei risponderle!!! tralascio e mi accordo per un pompino. Qualità così così. Massaggio che sarà durato forse 45 tra doccia iniziale, massaggio, pompino e doccia finale. Un po' deluso rientro in hotel alle 8, doccia e cena e WS!!! Ahimè purtroppo non sto ancora bene, aspetto e riesco a uscire solo per l'una. Torno al baretto prima di WS senza trovare quella della sera prima, passo dal baretto della "perla" ma ancora niente...alla fine entro al Peppermint dove non finisco nemmeno la birra e esco, ragazze svogliate, nemmeno carine...vado all'Airplane (penso si chiami così) dove non sono mai entrato, offro da bere ad una che subito mi infila la lingua in gola!!! Le chiedo quanto vuole e mi spara 2000+700 ST...no vabbè, già che fisicamente non sono al top e quindi non garantisco nemmeno la mia prestazione sessuale, se poi devo spendere quelle cifre...saluto e vado...sconsolato rientro verso le 3, alle 5:30 pickup all'hotel e rientro verso casa.

Viaggio di ritorno terrificante, 27 ore tra palle varie e arrivo alle 2 la notte in Lux con 40 di febbre...

Finisce così la mia prima esperienza GT, il mio primo vero viaggio in LOS (in realtà c'ero già stato "per sbaglio" 2 notti a Kho Lipe ma non era classificabile come esperienza in Thai). Prima settimana intensa, vissuta veramente bene, goduta appieno. Seconda settimana dove avrei voluto fare più turismo mare/isole, anche rinunciando magari a qualche trombata, andata decisamente peggio a causa delle mie precarie condizioni fisiche che si son protratte fino ad ora.

E' stata una vacanza non pianificata, biglietti comprati 6 giorni prima della partenza, improvvisata direi. Quindi ho commesso degli errori, non ho fatto delle cose che erano da fare, mi son perso forse alcune cose da vedere. Ma è giusto così, voglio dire, sbagliando s'impara. Non mi lamento se ho speso troppo per una ragazza o per l'albergo, i conti li faccio adesso, là non volevo troppe limitazioni.

Non mi lamento troppo nemmeno che son stato male...prendo quello che di buono quella magnifica Terra ha voluto darmi, persone che ho conosciuto, ognuna con le proprie storie, a volte affascinanti. Abbandono questa Terra convinto che poi, spero presto, possa ritornarci.

Un po' malinconicamente...un Saluto a tutti

Inchiku
Newbie
25/01/2014 | 18:54

  • Like
    0

Raga...sono in Bangla...che delusione!!! Sara' Mica election day oggi??? Tutto chiuso!!! Macchecavolo!!! ultimi giorno in Patong,una cena di merda...e neppure si tromba??? ahahahah :)

Inchiku
Newbie
25/01/2014 | 15:54

  • Like
    0

Ciao a tutti :) aggiornamenti live Patong anche se...dal cell ahime non e' comodo!quindi in caso perdonatemi gli errori ;)

Patong vissuta a meta' causa 3giorni di febbre piu o meno alta e dolori vari che ni ha fatto pure saltare le gite nelle isole che volevo fare...e su questo mi girano...ma son entrato nella filosofia Thai...per cui dico "vabbe si sta comunque meglio qui che a casa...ed e' una buona scusa per tornare".

Prima giornata persa per cercare un hotel degno,fatto il trasloco con zaino in spalla cosa c'e' di meglio di un massage???cerco la tipa che mi ispira di piu e vado. Tipa carina ma non troppo, fuori dai miei standard ma comuniqe mi tirava.massaggio davvero scarso pero speravo nel seguito.avevo preferenza per la pompa data la stanchezza e la febbre che cominciava...contrattiamo...pompino (mi specifica con condom)e bumbum vengono praticamente uguali.allora bumbum.delusione!!!scarso!!!meccanico.freddo.niente sguardi niente baci...mi son svuotato ma resto insoddisfatto. era meglio se restavo della mia idea perche dal veloce accenno mano / bocca non sembrava male. Estetica 6 prestazione 4,5

pace avro tempo per rimediare.

Dopo cena andiamo in un gogo a caso,voglio vedere la differenza con pattaya.ne prendiamo uno(non ricordo il nome ma dopo esco e ve lo scrivo cmq in fondo a dx nella via dove son tutti gogo ai lati e beerbar centrali).ragazze davvero di livello...con la frusta!!! ahahha che ridere e che frustate che ci davano e noi a loro!!! ovviamente la frusta non faceva male!!!ad un certo punto entrato 18giapponesi misti uomini e donne che cominciano a bere.come.disperati...noi gli stiamo simpatici e ci offrono da bere. da vedere pure come le ragazze senza problemi massaggiavano e toccavano le coyote girls!! e come i ragazzi dopo che prendevano le frustate ringraziavano! Uno spettacolo...ne limono pure una di loro ahaahhaha il colmo!!! In un gogo thai bacio una giappo!!! Le dico se ci segue.in altri locali ma era la capogruppo e due di loro erano gia on coma etilico!!!loro alle 24 escono noi continuiamo nei bar.ma il miglior preserata avuto in thai!!! Non me ne prendo una da portare ai beerbar perche onestamente non sarei in grado d trombare adesso...si rimanda!

Terza serata ancora non al top ma decido di uscire essendo stato in casa tutto il giorno causa febbre (dove ho scritto la rece.precedente)...incontriamo altri 2ita amici del mio amico uno dei quali non paga mai non offre mai ladydrink e si lamenta se paga 1000baht per aragosta e gamberi...potete immaginare...ha messo 20baht nel costume di una che ha chiamato tutte le raga per prenderlo x il culo...cmq la serata passa a prenderlo un po anche in giro e addirittura sparisce con una...noi finiamo sul tardino al Tai Pai...ma sfortunatamente c'era la partita del milan d coppa italia.il mio amico e' flashato io la guardo ma ogni tanto mi guardo in giro...accanto a noi c'e' una che mi guarda e sorride perche.vede.il mio amico tutto incax per la partita...nel frattempo lei ne rimbalza 2(e qui confermo che le freelance non son tutte uguali.vanno per gusti o simpatie?boh...senno non aveva senso rimbalzare 2 ragazzi)...vado io.parliamo.pare simpatica e parla.benino inglese.e' tardi ma vorrei cmq concludere... Lei cede su.1500LT dopo trattativa lunga.ne voleva3mila inizialmente.estetica 6.5prestaz 7...soddisfatto.si addormenta con la sua testa sul mio petto. poi una piccola sorpresa.mi sveglio la mattina la guardo ed e' ancora piu carina della sera prima!!! Stava meglio senza trucco!!! Gentilmente mi accompagna pure col motorino al mio nuovo hotel.

Giornata successiva andiamo cn lo scooter verso sud a caso per trovare spiagge.interessanti e,dopo lieve ed indolore caduta col motorino causa strada dissestata e non poco,ci fermiano su una piccola (ma deserta) spiaggia occupata da.noi 2 un'altra persona e una scimmia! bar subito dietro.noi rilassati sulla sdraio a bere pina colada.un paradiso!!! Ci son 2sognore attempate.che fanno i massaggi li accanto.perche no? allora...immaginate...siete sdraiati vista mare che quasi toccate l'acqua con 2mani esperte a fare.un oil massage che.migliore.non ho mai provato!!! In piu ci regalano pure un'ora di thai massage che io non volevo fare...morale 2ore massage al tramonto vista mare 300baht!!! Da rifare!!!

Veniamo a ieri...stavo troppo male.il fatto di uscire tutte le sere non mi ha fatto riprendere bene dalla febbre.decido di rimanere tutto il.giorno in casa per provare oggi almeno ad andare al mare.esco solo per cena e rientro.

Almeno oggi finalmente sono andato al mare e al.mio ultimo giorno qua ho fatto il mio primo giorno vero di mare!!!

Stasera ultima sera patong...v raccontero poi...

Infine...per gli ultimi 2giorni invece di stare a bgk (con la scusa degli scontri) rivado a fare 2nottate a Pattaya!!! mi ha stregato quel posto...forse piu di Patong anche se qui conta la mia condizione fisica che ha compromesso un po il tutto...vedremo...v aggiorno...ciao x ora...live from.phuket!!!

Inchiku
Newbie
22/01/2014 | 13:26

  • Like
    1

Ciao a tutti...eccomi qui deciso finalmente a pubblicare la mia recensione di questi primi giorni in LOS.

Causa cambio lavoro mi trovo improvvisamente con 15 giorni di ferie da prendere...dove vado? Al caldo!!! Grazie a skyscanner (dove si puo mettere la citta di partenza senza mettere la destinazione) trovo Bangkok come meta piu economica. Thailandia arrivo!!! Chiamo qualche amico ma.,..con 7 giorni di preavviso nessuno puo', ok vado solo per la prima volta!!! Partenza da Francoforte (abito in Lussemburgo quindi Francoforte non e' lontano) con Condor (gruppo Lufthansa), 650 euri A/R...considerando che ho prenotato con una sola settimana di anticipo...ci sta!!!

Prima di partire mi ricordo di aver trovato tempo fa questo sito...decido quindi di consultarlo e si rivelera' fonte inesauribile di informazioni utili...in piu' mi iscrivo a Date in Asia...ma piu' per divertimento che altro...

Non prenoto gli alberghi...tutto all'avventura e giorno per giorno...

Arrivo a Bangkok, solo 2 notti...albergo zona Nana http://www.agoda.com/it-it/icheck-inn-nana/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 , guest free, interessante la parete del bagno in vetro che da sulla camera da letto. Scopro poi che l'albergo e' proprio in fronte a @sexybangkok dove passo per un nuru (senza trovarlo perche' in ferie)...entro, scelgo e massaggio...divertente!!!

La ragazza ha un discreto inglese, parla, ride, scherza...cerca un minimo di complicita'. Da rifare!!! Comincia cosi il mio GT!!!

Nel frattempo mi contatta una di quelle conosciute su DIA e ci vediamo...a me sarebbe anche bastato che mi avesse fatto da "guida turistica" come in effetti ha fatto, mi ha portato a vedere varie cose, mi pagava i trasporti...e poi...direi inaspettatamente abbiamo passato molto tempo anche in camera mia...morale della favola mi fermo una notte in piu a Bangkok!!! E voleva pure dividere il conto per le cene!!! Ovviamente non gliel'ho permesso.

Rovescio della medaglia...non ho vissuto molto la nightlife della capitale!!! Vari giri per Nana...niente Cowboy, c'era troppa gente accampata sulla strada, non avevo voglia di andarmi a cercare rogne. Manifestazioni un po' dappertutto ma la situazione sembrava essere tranquilla...ma Pattaya mi stava aspettando!!!

Arrivo a Pattaya. Qui faro' qualche errore strategico di troppo nonostante abbia letto e riletto questo forum....ma d'altronde finche' non si sperimenta sulla propria pelle...

Albergo bellissimo trovato in super offerta su booking, guest friendly, piscina ottima, camera immensa. Difetto? 5 Km da Walking Street!!! Vabbe...(primo errore)

Prima serata...varco la soglia di WS e vengo assalito da luci, colori, odori, persone...e' come se varcando quella soglia ti si aprisse un mondo da cui poi non vorresti mai tornare indietro. Ho avuto la stessa sensazione di quando ho varcato l'ingresso di Gardaland la prima volta da bambino, non sapevo da che attrazione cominciare...stessa cosa!!! Faccio WS avanti e indietro per varie volte senza saper da dove cominciare, poi mi decido...entro in un gogo, uno a caso...Living Doll. Quantita' di figa impressionante!!! Mi siedo, prendo una birra e dopo un po' si siede accanto a me una ragazza figa (anche se io ne avevo adocchiata un'altra ancora piu figa). Parliamo un po', le offro qualche bevuta...poi ogni tanto ne arrivano altre "drink for me, drink for me", poi passano le cameriere che ti controllano la birra "another one?" e ti pressano "drink for lady?". Si sono stressanti!!! Ma io sono un po' affascinato da questa Thai e le chiedo quanto vuole...cosa??? 1500 di barfine? ma io non avevo letto questi

prezzi sul GT!!! Da inesperto e attopato, tratto il suo prezzo, lei abbassa le pretese e mi decido, la prendo!!! Niente long, perche' deve tornare a casa e abita lontano (mah...) ma 3 ore...1500 lei 1500 bar...3000 piu le bevute. Quando faccio i conti mi rendo conto che la ho strapagata!!! non mi incazzo piu' di tanto, ormai a che serve...almeno ho imparato la lezione!!! il ragazzino Malese accanto a me tutto fiero mi dice " l'ho presa per 4500"...ovviamente lui ha chiesto, lei gli ha detto 3000+1500 e lui ha detto si...(piu 4500 di bevute). Mi rilasso...ok io saro stato pollo stasera ma qualcuno lo e' piu' di me...

In albergo...prestazione non dico deludente ma...insomma...estetica 8 prestazione 6.

Secondo giorno Pattaya. In visita al Santuario della Verita' (ve lo consiglio) incontro un altro ragazzo ita in viaggio in solitaria, decidiamo di cenare insieme e di fare serata. Lui conosce molto meglio di me la Thai perche' ci ha abitato 4 anni. Ci facciamo come "aperitivo " della serata un beebar, ragazze easy, non stressanti, non male! Una davvero carina. Poi gogo...memore dell'errore della sera prima, evitiamo il Living Dolls e entriamo in vari gogo, una birra in ognuno, tanto per vederne diversi. Baccara, Peppermint (mi pare si chiami cosi), Airport, Sensation e un altro dove non abbiamo consumato, entrati e usciti subito...Livello qualitativo inferiore al Living Dolls della sera prima, ma ovunque barfine tra 600 e 700 (al posto di 1500!!!). Ne vedo una al Baccara che me la voglio portar via ma...e' sempre con altri...niente...al Peppermint una molto carina, la guardo mentre balla, quando finisce si siede accanto a me, parliamo, le offro un drink e le chiedo quanto vuole...ST 2000+600...troppo, le chiedo di scendere e mi risponde "it's up to you, I have no problem to stay here" (gia' qui mi pasa la poesia), le faccio "just a second, I have to think about it". Mi giro dal mio amico per dirgli che quasi quasi la prenderei pure, mi piace molto...mi rigiro e...lei se ne va. CI resto di sasso!!!

Ci trasferiamo all'Insomnia dove non vedo nessuna di decente e mi cominciano a girare le palle di non aver preso la fighetta al Peppermint. QUando penso di restare all'asciutto, ne vedo una, la guardo e mi avvicino. Balliamo, mi struscio un po' e poi le chiedo quanto vuole...2000...no, troppo...tratto fino a 1200 LT. mi sta bene. Andiamo in albergo...alla luce vedo che esteticamente non e' male ma la avevo sopravvalutata, ma ormai ci sono. Cominciamo...mi pare un sasso...ecco, mi sa che ho fatto la cazzata...poi...sorpresa!!! All'improvviso si scatena, comincia a lavorare di bocca e mano, tanta roba!!! E bumbum davvero niente male. Dormiam abbracciati. Mattina seguente bis...stesso livello qualitativo. Soddisfatto!!! Estetica 6- prestazione 7.5.

Terza e ultima serata a Pattaya. Io e l'altro ragazzo ci accordiamo per trovarci la sera verso le 22.30. Io puntuale arrivo, lui mi dice che ha fatto tardi ma va in albergo, doccia e mi raggiunge. Io comincio con un beebar, vado a quello della sera precedente ma non c'e' la ragazzina carina, quindi non mi fermo e ne giro tanti per trovarne una carina. Alla fine la vedo, lei e' li che gioca col cell, mi fermo, prendo una birra, parliamo. Parlicchia bene inglese, e' simpatica, ride...e' davvero stupenda!!! e' il mio canone ideale...bassina, magra, poche tette (in effetti in LOS sono tante il mio canone). Lei e' pericolosa per me...la ragazza per cui potrei perdere la testa!!! Non posso aspettare il mio amico, lo chiamo (e non risponde, mi ammettera poi che si era addormentato)...le chiedo quanto vuole, mi dice stasera purtroppo solo ST (poi mi dira' che la mattina aveva il corso di tedesco...era stata gia in Germania e parlava benino tedesco), tratto fino a 1200+400 barfine...andare in albergo non conviene, prendo una camera qui. Prima di cominciare continua a scherzare, a ridere a cercare complicita'...insomma mi fa impazzire!!! Poi ad un certo punto fa "now bumbum"...estetica 9 prestazione 7...ci congediamo. Ancora nella mente col suo sorriso continuo a camminare per WS aspettando news dal mio amico. Dopo aver mangiato qualcosa, decido di vedere nuovi gogo ma con l'idea di non fare niente, son gia' soddisfatto. Entro nel Living Dolls 1...pochissima gente (una ragazza poi mi dira' che si erano scazzottati 2 avventori poco prima). Vedo una molto carina, parliamo, ma e' scazzata, mi dice ch enon vede l'ora di finire...poi se ne va...nel frattempo un'altra che balla mi guarda e sorride, carina...finito di ballare si siede e le ofro un drink (nel frattempo torna l'altra che ci resta pure male...ecchecavolo!!! te eri meglio ma te ne sei andata senza dire nulla!!! poi eri scazzata mentre questa almeno ride e balla!!!). Vabbe'...ottimo inglese...ride e scherza...alta un metro e un caxxo...poche tette...io ero soddisfatto gia', ma un po' e' l'ultima sera un po' l'ormone si sveglia...le chiedo quanto vuole...lei mi fa "aspetta 20 min cosi non paghi il bar", mi sta bene, mi accordo per 1300 LT. A letto si rivela una bomba!!!!!!!!!! Un metro e qualcosa di puro concentrato sexy!!! Fa dei numeri, poi e' maneggevole, la prendi giri e rigiri come vuoi!!! in piu'...un lavoro di bocca tra i migliori mai ricevuti nella mia vita!!! Estetica 7 prestazione 8.5!!!

Poi mi fa "goodnight" e si gira dall'altra parte...

Finisce cosi' la mia esperienza in Pattaya...troppo corta!!! In effetti forse l'errore e' stato anche fare tante cose in relativamente poco tempo...forse tornero' per gli utlimi 2 giorni di vacanza...adesso Phuket...Patong Beach!!!

Staro' fino al 26 qua...e anzi...trovo tempo per scriverte questa recensione proprio perche'...ho la febbre!!! ma vi pare!?!? la febbre che sono 2 anni che non l'avevo...proprio in vacanza??? Ieri sera grande serata, che raccontero' piu' tardi...oggi aspirina e tutto il giorno in camera sperando per stasera di essere nuovamente pronto...

A presto...Live from Phuket!!!

P.S. azz quanto ho scritto!!! sorry

Inchiku
Newbie
06/01/2014 | 20:46

  • Like
    0

Ciao a tutti

sarò in Thai a breve...a partire dal 15 fino al 26 o 29 gennaio...viaggio in solitaria, e son (quasi) novizio dei luoghi...quindi se qualcuno vuole "illustrarmi" i posti sarò lieto di offrire una birra.

Dovrei dividermi tra Bangkok (solo pochi giorni) poi Pattaya e Phuket...anche se l'itinerario è ancora tutto da fare...contattatemi in pvt...ciao

Inchiku
Newbie
04/01/2014 | 18:29

  • Like
    0

Ciao a tutti

vivendo qua ahimè vi posso solo confermare quanto detto fino ad adesso...non è che la gnocca non ci sia, anzi...il problema è concludere!!!

Che triste fare la propria prima recensione sul Lux...ma tanto vale cominciare da qualche parte...

INFO GENERALI

Lingua ufficiale francese insieme al (per me) incomprensibile lussemburghese, un incrocio tra tedesco e fiammingo. Abitanti 450mila di cui 130 in Lux ville...di giorno gli abitanti quadruplicano a causa dei francesi che dal confine entrano in Lux per lavoro per guadagnare il doppio di quello che non farebbero a parità di lavoro a casa loro. Tanti stranieri dovuti alle molteplici sedi bancarie (praticamente ogni banca ha una sede qui) e al parlamento europeo, fonte principale di gnocca.

Tutti parlano inglese...e portoghese!!! Lo stato ha infatti il 50% di abitanti di origine straniera, tra questi il 25% sono portoghesi emigrati qua che si son fatti un impero facendo i costruttori o impresari di aziende di pulizia.

Prezzi alberghi indicibili...prezzi ristoranti elevati (anche se le porzioni sono tendenzialmente abbondanti).

Se questa deve essere una meta del vostro gnoccatravel, NO, da evitare assolutamente...se passate di qua per lavoro e vi trattenete il weekend o un mesetto allora...ecco qualche info utile...

GNOCCA

Pay quasi sempre inaccessibile e di scarsa qualità, per lo più concentrata nelle viuzze intorno alla stazione centrale; se interessati quartiere Bonnevoie c'è LuxBazar dove ci sono molto annunci di escort, facile trovare da 4 o 500 euro in su.

Free valida solo se siete stanziali...da accogliere appena arrivano le stagiste del parlamento europeo (che non hanno ancora capito del tenore di vita qua) soprattutto dell'Est Europa, più disponibili alla conoscenza e inclini all'alchool!!! Dopo un po' anche loro annusano i quattrini e diventano più inaccessibili...

VITA NOTTURNA

SOLO il mercoledì e weekend...negli altri giorni non vale la pena uscire. I locali si possono dividere in 2 zone

CENTRO

Locali posizionati unio vicino all'altro, di solito si fa un giro tra 2 3 pub/disco...tutti molto piccoli e affollati, specie l'inverno dove le temperature all'esterno non sono molto piacevoli.

Si può partire da una birra (queste si che sono economiche e mediamente migliori che in Italia!!!) al Tube o Urban o al più particolar Go Ten...se preferite i ritmi latini, El Companero...per poi spostarsi in disco (nota, entrata in disco spesso gratis tranne per alcune) all'Epic (anche se non è una vera e propria disco) o Apoteca, questi sono due "grotte", molto carateristiche). Livello gnocca medio buono.

Bypass non male, livello gnocca superiore...ma più attenta al portafoglio.

Dopo le 3 tutti al Magnum, un po' spostato dal centro, disco che si riempie quando le altre chiudono. Più facile concludere...effetto dovuto semplicemente al tasso alchoolico!!!

CLAUSEN

Ex fabbrica recintata, adesso sono tutti locali uno accanto all'altro, collocato nella parte bassa della città, raggiungibile con bus che vanno tutta la notte (solo weekend)...facile venire qua e visitarne 4 5 a seconda del livello di gnocca e disponibilità a lasciarsi andare...l'Ikki forse è il migliore...per gli altri locali c'è una tendenza recente di età media in ribasso. Alle 3 chiudono i cancelli, quindi...tutti al Magnum!!!

Insomma...non è che da un punto di vista della gnocca sia un granchè...cioè, è presente in gran quantità...ma in un paese dove l'auto del popolo è una A3 o una BMW serie 3 (invece che un Panda o Punto)...anche la gnocca si adegua...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI