Andiamo

Giginho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
08/04/2016 | 04:13

  • Like
    0

@Franc,

per me è un piacere esserti utile, se ti occorrono altre informazioni di dettaglio non hai che da chiedere.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
08/04/2016 | 03:47

  • Like
    0

ciao @Franc,

io sono stato 6 volte in Colombia e sempre da solo, non ho mai avuto problemi di nessun genere ma sono stato sempre con gli occhi bene aperti non fidandomi mai di nessuno.

Cartagena è bellissima, io ne sono innamorato, l'offerta pro e semi pro è sempre buona ma in alcuni periodi c'è meno offerta, centro storico e Getzemani sono i punti di riferimento per la vita notturna, plaza de los coches e dintorni, la sera si popola di pro ma occhio ai missili,

Medellin è una bella città, di giorno centri commerciali, di pomeriggio una infinità di casas

https://www.google.com/maps/d/viewer?hl=en&msa=0&ie=UTF8&mid=zzgTRtD9VTmQ.kn7YEgWmCD9E

questa è una mappa di dove sono anche se ne aprono e chiudono ogni giorno

ma occhio che qualcuna può essere poco raccomandabile, la sera parque Lleras e dintorni, zona sempre animata e sicura fino a tarda notte ma occhi aperti sempre, ogni tanto qualche scippo o rapina nelle vie laterali mentre rientri in hotel, ci scappa.

A Bogotà, se hai tempo, dedica qualche gg, ci sono moltissime cose da vedere, il centro intorno alla piazza principale, proprio dove c'è anche la sede del governo, ospita alcuni musei molto belli da vedere, tipo il conosciutissimo museo dell'oro.

Altre zona bella da vivere è la zona T, detta anche zona rosa, piena zeppa di centri commerciali e negozi, la sera, soprattutto dal giovedì al sabato si anima e troverai decine di discoteche e ristoranti, ti consiglio "Anres carne de res", un po caro ,a bella gente, ottima cucina e spesso musica dal vivo con angolo ballo.

Un vero GT non può non andare nella zona rossa, el barrio Santa Fè, io co sono andato anche a piedi ma lo sconsiglio, prendi un taxi e digli di portarti a Santa Fè, molti tassisti se gli parli di zona roja non sanno cosa sia.

Io ci sono stato 5-6 volte, e ogni volta il locale migliore era diverso, ti consiglio di andare verso le 22, cosi hai tempo di scegliere con calma, prima che dalla mezzanotte in poi si riempia di colombianos, di solito i locali chiudono verso le 3-3.30 ma un locale per sera rimane aperto fino all'alba.

Io non ho mai avuto problemi a girare per quelle 3-4 vie che compongono la zona di tollerranza ma in giro trovi di tutto.

La domenica chiude tutto o quasi alle 22, da quest'ora in poi c'è pochissima gente in giro quindi occhio.

L' eje cafetero è uno spettacolo, consiglio Parque de Cocora e il paesino di Salento pe un approccio più turistico, Manizales e Pereira per la gnocca, consiglio di rimorchiare prima in una delle due e poi portarla due gg a Salento con escurione al parque Cocora e a qualche piccolo produttore di caffè.

Per i Taxi installa la applicazione "Easy taxi", funziona egregiamente, soprattutto di notte quando è più difficile trovare un taxi sicuro.

Bella anche Santa Marta, ci puoi arrivare da Cartagena con il servizio porta a porta di Marsol in circa 4 ore (nel bus non ti mettere mai nelle ultime file se vuoi evitare di essere sballottato ad ogni buca).

La vita notturna si svolge soprattutto tra il giovedi e la domenica, nella zona intorno al Parque de los novios, la città in quella zona è sicura ma a una certa ora le vie fuori da questa zona non sono il massimo della sicurezza e ho visto più volte gente poco raccomandabile, se trovi un hotel li vicino eviti di fare cattivi incontri.

Da li ti consiglio 2 posti da non pedrede, Taganga, un villaggio di pescatori a soli 15 min da S.M. che da qualche anno è divemtato meta di hippy e mucilleros ma tranquillo e vivibile.

Il secondo posto è il parque Tayrona, meraviglioso parco naturale con un mare stupendo, l'ingresso principale , in zona El Zaino, si trova a poco più di un'ora di bus, prenota presso il tuo hotel almeno il giorno prima e prendi il primo che parte, il parco apre alle 10 e se non sei li, rischi di farti 2 ore di coda per entrare.

Se consideri che per percorrere tutto il sentiero del parco, fino alla spiaggia nudista, che è l'ultima spiaggia visitabile da li, ci vogliono almeno 2 ore e mezza di buon passo e che alle 17 il parco chiude, se non entri alle 10 non hai nemmeno il tempo di goderti il mare, alle 17.30 partono tutti gli autobus e quasi nessuno controlla se ha a bordo tutti i suoi passeggeri.

La spiaggia più bella è quella che chiamano la piscina e dista circa 2 ore.

Nel parco si può soggiornare sia in tenda che in amaca (di notte fa fresco) e nei fine settimana è sempre pieno di gnocca sia colombiana che straniera.

Potrei continuare per altre 10 pagine ma mi fermo qui sperando di esserti stato utile in qualche modo, il paese è bellissimo e con lui le donne, non è difficile conoscere gnocca free se te la cavi bene con lo spagnolo, e non hai scritto in fronte "ti voglio trombare", io ne ho conosciute ovunque e in ogni situazione, se vuoi portarti avanti dedica qualche sera al social Badoo, arrivare con qualche numero di telefono in tasca è sempre buona cosa.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
08/04/2016 | 02:34

  • Like
    0

Ciao @Condor69,

ti capisco benissimo, sarà per la prossima, io deciderò all'ultimo per via del lavoro.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
24/03/2016 | 20:06

  • Like
    0

ciao @Condor69,

avevo letto la tua recensione un po di tempo fa, ottima rece peraltro.

Io non ho mai messo piede nel continente Africano e sono in fissa per Marrakech da tempo, non solo per la patata ma anche per visitare la città, sono per questo orientato in questa direzione, mi sembra il miglior posto per iniziare.

Di solito viaggio da solo senza problemi ma questa volta mi piacerebbe condividere il viaggio con qualcuno.

Che dirti, io preferirei Marrakesh, tu non ci torneresti?

Casablanca e Agadir sembrerebbero meno interessanti, se fosse pieno periodo estivo Agadir non di mispiacerebbe ma ora non sò.

41 anni Umbria

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
20/03/2016 | 19:35

  • Like
    1

Vorrei andare in quel di Marrakesch dai 21 al 26 aprile, per me è primo viaggio da quelle parti, qualcuno interessato?

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
20/03/2016 | 18:46

  • Like
    0

Ciao amici amanti della gnocca, dopo essermi dedicato anima, corpo e pure portafogli,

al centro/sud america, dove ho viaggiato quasi sempre da solo, avrei intenzione di fare una capatina in quel di Marrakech per qualche giorno, per dare un'occhiata alla fauna locale, visto le belle rece che ho letto (un grazie a tutti per quanto condiviso).

Una data plausibile sarebbe dal 21 al 26 aprile, qualcuno è interessato?

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
07/03/2015 | 01:12

  • Like
    0

Di Medellin si è gia detto tutto, li sono stato due volte, il mio posto preferito è il New Life per il rapporto qualità prezzo anche se ultimamente sembra che la qualità sia in calo ma dove ho sempre trovato belle chicas con cui mi sono divertito, un paio le ho invitate anche in hotel.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
07/03/2015 | 01:08

  • Like
    0

Di Cali vi segnalo un posto che sembrerebbe il migliore ma in cui sono stato una sola volta per via di un paio di free che avevo precedentemente conosciuto via chat e alle quali mi sono dedicato anima e corpo..

Questo postribolo si chiama Bar Olympus, si trova nei pressi della Roosevelt, gnocca di alto livello ingresso 5mil, spettacolino ogni ora circa, rating delle chicas 60/80mil.

Nella stessa zona Caraslindas e Dinas club ma purtroppo per quanto già esposto non ho potuto testare di persona. Zona rossa da evitare per via della scarsa pulizia e della pericolosità della zona in cui sono passato un pomeriggio ma dove non ho visto niente degno di nota.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
07/03/2015 | 00:53

  • Like
    0

@singarfeliz a Bogotà sono stato sia all'andata sia al ritorno, all'andata mi sono dedicato alla zona Chapinero, andando in 4 delle location indicate da te riscontrando la bontà della tua rece, testando 6 gnocche con prestazioni sempre sopra alla sufficenza di cui un paio di di livello sopra al 7, non credo di aver incontrato le stesse donzelle ta de indicate ma forse perchè le cambiano tutte le settimane, almeno così mi è stato detto.

Al ritorno sono andato a far visita a un postribolo nella zona T molto pubblicizato, entrando la sera verso le 22 ho trovato solo un paio di tipe sulla trentina sicuramente non di mio gradimento, aspettando che arrivasse di meglio ho chiesto un rhum al modico prezzo di 75000 pesos.... al termine del quale no pensato bene di cambiare aria. Rating tra i 180 e i 250000 per le ragazze ma non ho visto niente degno di nota, ma forse mi sono trattenuto troppo poco, il sito aveva l''aria di locale spennapolli e ho preferito cambiato aria.

Da li sono sceso nella zona rossa, nella quale sono tornato anche il giorno successivo li tutta un'altra storia, ho girato due locali, il Fiebre e il Troya, la piscina era chiusa e altri locali avevano una minore concentrazione di gnocca, avendo due soli giorni ho preferito puntare sul sicuto.

In due sere goduto della compagnia di 6 belle colombiane con culi da urlo, prestazioni

molto buone, rating 60/75000 per 20 min, tempo un pò troppo poco ma la maitress era inflessibile nel far rispettare i tempi, sempre con il cronometro in mano. Certamente l'occhio allenato mi ha evitato di portare al piano superiore qualche missile che pur è presente nel mucchio.

Alla più gnocca, una calena di 20 anni con un culo a cui mancava solo la parola, ho chiesto di venire in hotel il giorno successivo, mi ha dato la sua disponibilità chiedendomi 200000 per una ora circa, purtroppo partendo nel primo pomeriggio non ho potuto approfondire la conoscenza e quel culo me lo sogno ancora la notte...

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
03/03/2015 | 01:21

  • Like
    0

@singarfeliz rece di grande livello come sempre, complimenti. Eravamo nelle stesse città (Bogotà, Cali e Medellin) e negli stessi giorni, magari ci siamo incrociati in qualche postribolo senza saperlo.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
02/03/2015 | 23:45

  • Like
    0

Segnalo che da qualche mese il buon Aldo, dopo aver diretto egregiamente il Paprika/Elettra, locale noto a tutti gli GT di passaggio a Cartagena e che aveva chiuso lo scorso anno, ha riaperto poco distante, in carrera 6, detta anche Calle del Porvenir.

Il locale è al pian terreno e si chiama Opera.

Nella nella porta accanto, salendo una ripida scalinata si accede in un'altro locale, di cui ora non ricordo il nome, che si trova al piano superiore, anche questo di recente apertura anche se meno bello esteticamente. Entrambi, sono molto ben forniti di gnocca di ogni tipo.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
02/03/2015 | 23:31

  • Like
    0

il Tu Candela è in Plaza de Los Coches, in Plaza santo Domingo trovi solo ristoranti.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
08/11/2014 | 22:33

  • Like
    0

S.Marta è abbastanza viva solo nei fine settimana, da giovedì a domenica, poi dipende dal periodo, io ci sono stato 2 volte a gennaio e una ad agosto. Rimorchio free o pay di giorno o la sera, sia sul lungomare sia nel Parque de los novios e nei localini li intorno, io ho sempre raccattato qualche simpatica colombianina nei locali dove si balla salsa.

Rimorchio pay anche sulla spiaggia del Rodadero.

Nel parque Tayrona è possibile soggiornare solo in campeggio sia in tenda oppure noleggiando un'amaca nei due campeggi autorizzati all'interno del parco, all'ingresso del parco si deve dichiarare se si soggiorna e quanti giorni, se si va durante i fine settimana o nei periodi di vacanza meglio andare presto, entro le 9-10 del mattino al massimo, perchè si rischia di fare un paio di ore di fila per entrare.

Il parco è sempre pieno di gente di ogni nazionalità e non è difficile attaccare bottone con qualche bella chica in spiaggia oppure che campeggia li, l'unica volta che ci ho soggiornato mi sono portato in tenda una bella argentina.

Viaggiate leggeri perchè il percorso, anche se non impegnativo perchè ben curato, è pieno di salite, discese e scale, tempo circa due ore.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
05/09/2014 | 04:03

  • Like
    0

Appena tornato da un viaggio di 24 gg tra Medellin e Cartagena, segnalo che il Paprika, ex Elettra è stato chiuso per problemi che non sono riuscito a capire, peccato, era il posto che preferivo, si riusciva sempre a trovare qualche bella perla che per prezzi modici veniva via pur di non sprecare la serata. Spero che lo riaprano presto.

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
30/05/2014 | 17:40

  • Like
    0

Salve ragazzi,

la rece di @dimonios è più che corretta, volevo solo fare un paio di precisazioni e portare la mia esperienza che magari può esere utile.

Io sono stato a Cartagena a gennaio 2013 per 26 gg e gennaio di quest'anno per 18 gg in quanto ero stato a testare Medellin per una settimana.

Per quanto riguarda il Paprika nelle 10 mill di ingresso non è compresa la consumazione.

Per quento riguarda il capitolo free, avendo un pò di tempo e lavorando di esperienza nell'approccio, non è affatto complicato conoscere, io solo lo scorso anno ho conosciuto una decina di ragazze ma solo nella seconda metà della vanacza, quando avevo capito un pò come funzionava, visto che era la prima volta che andavo a testare quei lidi, quest'anno ho quasi completamente trascurato il settore pay per via del parco free che avevo a disposizone.

Funziona sempre anche prepararsi prima della partenza lavorando un pò in qualche chat tipo badoo dove dovreste cercare di evitare i missili, che con un pò di mestiere si riconoscono subito.

A Cartagena, per via del grande afflusso turistico, anche se quasi tutte ti guardano, non sei la perla da conquistare, quindi occorre come dicevo sopra un pò di "mestiere", ovvero porsi nel modo giusto.

Altro fattore che ho notato aiuta molto è gli occhi chiari, io avendo gli occhi verdi/azzurri, gli occhiali da sole non li metto nemmeno in valigia.

Per chiudere, il capitolo età, la differenza di età non è assolutamente un problema, io ho quasi 40 anni e sono uscito con ragazze tra i 18 e i 25 anni senza nessun problema, chiaramente si deve andare in giro e provare ad approcciare con tutte quelle che "rispondono" agli sguardi oppure vedi che mostrano un minimo di interesse, poi come sempre è tutto soggettivo ma io ho conosciuto molto di più di giorno che di sera.

Un saluto.

Giginho

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI