Andiamo

emirmarco69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Mitomarcomane
Newbie
26/04/2014 | 17:19

  • Like
    5

[segue]

CARTAGENA:

La principale meta turistica della Colombia: ha un centro storico bellissimo (sicuramente il più bel centro coloniale che io abbia visto, a livello di conservazione è meglio di l’Havana o Santo Domingo, per fare un confronto diretto) e ha una parte nuova sulla spiaggia che è una sorta di Miami, con una distesa di grattacieli che affacciano sulla spiaggia. Questa però non ha sabbia bianca e acqua cristallina, anzi.

A parte il centro e Bocagrande, zone a vocazione turistica, Cartagena è una città di oltre un milione di abitanti, fatta per lo più di quartieri abbastanza poveri.

A Cartagena la percentuale di ragazze nere/mulatte è piuttosto alta, non parlo delle professioniste, molte delle quali sono trasfertiste provenienti da tutta la Colombia, bensì delle signorine locali, di cui ho decisamente qualche bel ricordo... vi assicuro che sanno muoversi!! Basta vedere come ballano la champeta (danza originaria della costa caraibica colombiana), strusciandosi in un modo sensualissimo!!

Gli hotel della città vecchia necessitano di mancetta per far salire una ragazza. Noi abbiamo preso in 2 un appartamento in un residence di lusso delle zona nuova (Bocagrande), con due camere e due bagni, terrazza vista mare, piscina condominiale eccetera, a circa 60 euro al giorno (in tutto, indi 30 euro a testa per stare in un posto quasi di lusso). Da Cartagena, per cercare spiagge migliori, è possibile prendere barche dirette ad una delle Islas del Rosario, che però distano non meno di un’ora di trasporto. Alcune di queste baie sono veramente carine.

Le zone turistiche di Cartagena sono piuttosto sicure.

IL SESSO PAY A CARTAGENA:

Come già diffusamente spiegato da @dimonios nelle sue recensioni, specie nell’ultima e attuale http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15226/viaggio-della-gnocca-a-cartagena-2014-dimonios-in-real-time#Item_27 le signorine pay si possono trovare: in spiaggia nel pomeriggio, dove sono molto riconoscibili; a partire dal tardo pomeriggio in centro, specie intorno alla torre dell’orologio e più tardi fuori o dentro i vari locali del centro o di Bocagrande. La qualità di tale femmine è per me discutibile, nel senso che ho notato tanta chirurgia plastica, cosa che non amo molto. I prezzi dopo trattativa vanno dai 200.000 pezzi (circa 80 euro) per le più sostenute, la maggior parte accetta 150.000 (60 euro circa), ma alcune hanno anche accettato 100.000. Un mio amico è riuscito a portarsi a casa un paio di ragazze per 50.000 (sui 20 euro), parlo di femmine comunque accettabili. Tutte utilizzano il profilattico anche per il pompino, cosa che a quanto pare è generalizzato per il sesso pay in Colombia). Per un pompino senza, ci si deve rivolgere alla – diciamo così - concorrenza (leggasi trans).

In generale l’industria sessuale a Cartagena mi è parsa non valere il viaggio. La qualità estetica non è malvagia, per quanto molte risultino di una bellezza un po’ artficiale, ma soprattutto la qualità del servizio e il “take care“ al cliente non siano eccezionali.

BOGOTA’

La capitale colombiana è una metropoli di 8 milioni di abitanti in mezzo alle Ande, interessante turisticamente e diversa da Cali e Cartagena per tipologia femminile; a Bogotà infatti le nere sono una minoranza. Dal punto di vista del free purtroppo non ho avuto tempo per sperimentare, quindi non posso dire molto. Non mancano le fighe tirate e appariscenti nella cosiddetta zona Rosa, dove si concentrano i locali e i ristoranti alla moda; ma di sera è difficile trovare femmine sole, la gran parte sono accompagnate. Anche qui le femmine ricorrono molto alla chirurgia plastica.

Bella esperienza, per quanto riguarda il pay abbiamo fatto in un locale che si trova nel quartiere a luci rosse (carrera 16, intorno a calle 20). Il quartiere presenta bordelli di bassa qualità, puttane freelance, vecchie case, drogati a passeggio eccetera, però ci sono anche due o tre night che non sembrano male. Noi abbiamo provato uno di questi, che si chiama Fiebre e ci siamo trovati molto bene. L’ambiente è simile ad una discoteca: ordini una bottiglia di aguardiente e hai il tuo tavolino per tutta la sera (con 40 euro in 3 eravamo seduti e riveriti). Il locale non è di lusso, ma ci sono 40 o 50 mignotte, alcune molte giovani, ed è difficile non trovare una che ti piaccia. Per salire in camera bastano 20 euro circa. Frequentatori esclusivamente colombiani, non c’erano turisti. Ma quel che più conta c’erano tante belle fighe (provenienti da tutto il paese) e anche un servizio ottimo. Uno di noi ha anche fatto un 2contro1, prendendo due 19enni bellissime per meno di 40 euro. Per conoscere la tipa e capire se c’è feeling, basta invitarla al tavolo, lei beve un bicchierino del tuo supealcolico senza sovrapprezzo. Le camere non sono il massimo dell’igiene (comunque hanno la doccia) e il pompino è coperto, ma il posto ha una qualità/prezzo delle femmine da far veramente impallidire i rivali europei tedeschi o austriaci: altro che rumene!!!! Tutte le femmine da noi testate si sono dette disponibili a lasciare il numero e a venire il giorno dopo in albergo. Come sesso pay, molto meglio Bogotà che la rinomata Cartagena: per prezzi, qualità e servizio. A volersi servire bene, uno dovrebbe conoscere le tipe in uno di questi posti e poi farsi raggiungere nel proprio albergo, per non avere limiti di tempo e poter godere di lenzuola pulite... Una sorpresa positiva!!!

POPAYAN

Pur avendoci fatto una gita in giornata e non poter quindi avere la controprova dei fatti, credo che Popayan sia una cittadina che possa riservare grandi soddisfazioni. Oltre ad essere una bella città coloniale e ad essere idonea come base per interessanti gite ai siti archeologici/naturalistici della zona (Tierradentro, SantAugustin eccetera), è una città a dimensione uomo (con un piacevole centro storico girabile a piedi) e soprattutto ha con una grande vocazione universitaria. Decine di

interessanti femmine circolavano felici per le vie della cittadina e molte di queste erano studentesse in trasferta, quindi spesso libere da vincoli di famiglia e benpensare. Se tornassi in Colombia, di sicuro farei base qualche giorno in questa ridente cittadina (che comunque non è così piccola, contando su circa 300.000 abitanti). Rispetto alle metropoli come Cali o come Bogotà, queste città possono avere dei vantaggi logistici che consentono di ottenere migliori risultati in poco tempo; la figa a spasso non manca!!!

BARRANQUILLA

Città ben poco turistica e ricca di zone malfamate (occhio al centro...) che abbiamo passato in “toccata e fuga” perchè uno di noi doveva incontrare una tipa (effettivamente strafiga) che aveva conosciuto su internet. Una sola notte non consente un giudizio definitivo, ma anche qui le prospettive figaiole sono enormi. Rispetto alla vicina Cartagena (un’ora e poco più di strada), questa metropoli è completamente al di fuori del circuito turistico e un europeo a passeggio per la città è MOLTO MOLTO oggetto di attenzione. La facilità di reperire numeri di telefono è addirittura imbarazzante. Girare prima di cena in zona Cattedrale (dove c’è un bel parco e lì vicino un centro commerciale) può portare a incontri interessanti. Personalmente ho ricevuto numeri di telefoni e sorrisi irresistibili in poco più di un’ora, da poter veramente dire che si tratta di una città in cui le soddisfazioni figarecce sono impressionanti. Certo, dal punto di vista turistico siamo a zero, ma se uno si muove solo per la figa... Niente a che vedere con Cartagena o con Bogotà, per quanto riguarda la facilità di contatto! Peccato averci fatto solo una notte. Dal punto di vista strategico/turistico, se fate un viaggio itinerante della zona caraibica, è comunque a metà strada tra Santa Marta (e Tayrona) e Cartagena, dunque a scopo figa un passaggio ve lo consiglio.

[segue]

Mitomarcomane
Newbie
26/04/2014 | 17:34

  • Like
    4

[segue]

NOTE PRATICHE:

La Colombia è (anche statistiche alla mano) più sicura di quanto la sua nomea non faccia pensare. Rispetto alle metropoli sudamericane o centroamericane, le città colombiane hanno un incidenza di crimini violenti più bassa. Ciò ovviamente non significa che si debba essere imprudenti, ma siamo nel campo dell’ovvio.

E’ un paese molto grande, con distanze lunghe, ci si può muovere però facilmente in aereo, con i servizi delle compagnie aeree principali (Avianca, Lan) che sono affidabili e sicuri e hanno prezzi accettabili.

Climaticamente il periodo da me testato (fine gennaio-inizio febbraio) è ideale: caldo abbastanza secco e poche piogge (anche se ovviamente il discorso andrebbe fatto per ogni zona).

I colombiani non sono cattiva gente e non vedono male lo straniero. Alcuni sono piuttosto seri ed affidabili (es. certi noleggiatori di auto o certi padroni di piccoli alberghi, taluni tassisti) a livello direi europeo.

CONCLUSIONI GENERALI:

Le colombiane sono fighe e ci tengono ad esserlo. Forse esagerano un pò con la chirurgia plastica e girano troppi seni e culi rifatti. Vanno dalla bruna, alla tipologia un po’ più “india”, alla mulatta, fino alla nera. In zona bogotà abbondano le bianche, con qualche presenza india. A Cali o Cartagena ci sono molte più nere o mulatte.

La prostituzione è economica, tranne che a Cartagena. Sulla qualità del servizio pay, io credo che stia ad ognuno di noi capire quando verremo trattati male e quando bene, perchè abbiamo visto ottimi servizi e pessimi, diciamo che il puttaniere deve sapersi muovere un po’.

Tanto a Bogotà che a Cartagena, sia le indipendenti che le bordelline, tutte hanno sempre offerto pompini coperti. Evidentemente è costume nazionale. Se la cosa vi secca in modo grave, depennate la Colombia dal vostro orizzonte pay.

Free: ottimi affari per chi sa muoversi bene e parla lo spagnolo. Non vado oltre, perchè sappiamo che l’argomento è troppo individuale e non per forza dove becco io, becchi anche tu o viceversa.

Indipay: su internet basta girare un pochino e si trova quello che si vuole. Gran parte delle conoscenze fatte sui soliti siti di incontri sono indipay. Alcune sono “oneste” indipay, altre sono delle scroccone inverosimili. Comunque basta essere svegli. Femmine molto carine non mancano, comunque, ma l’indipay mi è parso mediamente più costoso che in altri paesi vicini (es. Rep. Dominicana).

Fkkplayer
Gold
25/04/2023 | 15:56

  • Like
    3

@mickypri said:
1500 real shortime,le poche brutte vengono per 1000,entrata mi sembra 500 real consumabili,dipende a che ora entri,si mangia molto bene.,comunque brutte x modo di dire,avercene,verso il tardi quelle che non beccano vanno al casarao,entrata 50 real,trovi tranquillo a 300 real,molto meno fighetto ma x noi molto piu valido.

Vorrei fare un po di chiarezza sui prezzi e sui tempi visto che leggo molte inesattezze:
ingresso entro le ore 19.00 costa 300 reais tutti consumabiliingresso dopo le ore 19.00 costa 500 reais di cui solo 300 consumabili
il noleggio della stanza costa 230 reais é anche questo per 60 MIN e si paga alla reception e ti telefonano in camera allo scadere, quindi a differenza di quello che ho letto sul fatto che la ragazza possa fare la furba, si resta in stanza con lei fino a ricevere la chiamata.la tariffa richiesta dalla ragazza (da 600 a 1500 per mia esperienza, ma io MAI pagato piu di 1000) si riferisce sempre a 60 MIN (onde evitare di confondere ST o LT) diverso invece se vuoi portare fuori la ragazza per alcune ore o tutta la notte (pagando 250 reais di exit fee al locale).

Personalmente sono stato parecchie volte negli ultimi 6 mesi, quindi ribadisco che non ho MAI pagato piu di 1000 reais per 60 min, piu spesso sono sceso a 800 e una volta anche a 600: ad esempio una ragazza che vanta 267k followers e viene al locale molto di rado, ha accettato 800 reais senza problemi. E non sono certo brutte, si tratta di negoziare e, visto l'enorme quantita di scelta, saper rinunciare qualche volta e andare su altre (su 50 ragazze intervistate negli ultimi 6 mesi, solo 2-3 avranno sparato inizialmente 1500 reais poi scese magari a 1200 ma lasciate li oppure portate via a 1000).

Concludo, sperando di leggere piu recensioni e meno divagazioni fantasione sui prezzi o comportamenti delle ragazze senza magari neppure aver visitato il locale (ma solo per sentito dire).

Fkkplayer
Gold
15/05/2023 | 18:38

  • Like
    1

@emirmarco69 mi ritrovo nella tua recensione, solo per precisione allego il dettaglio dei costi e degli orari del locale. Le ragazze che iniziano alle 14 di solito vanno via alle 22 quindi verso quella ora abbassano il prezzo cosi come quelle che iniziano alle 20 lo abbassando un po piu tardi, personalmente ho chiuso sempre a 600-700 reais mai di piu (oltre ai 297+170 piu il 10% di tasse, arrivi sui 520 reais). Consiglio sempre Uber per andare sia per tornare.

Estamos funcionando de segunda a sexta das 14h às 04h (sábado das 18h as 04h)
Valor de entrada: R$ 297.00 consumível em bebidas e restaurante. ( 100%) consumível. Taxa +10%
Hotel R$ 170.00 1h. Taxa +10%
Garotas combina direto com elas. Média R$ 600-700
Bar - Música ao vivo - Restaurante
Rua Andre Goncalves 222, Itaim Bibi

Fkkplayer
Gold
15/05/2023 | 18:31

  • Like
    1

Sorpreso dal fatto di non aver letto nessuna recensione su questo locale storico e dopo aver visitato parecchie volte negli ultimi 6 mesi lo Scandallo Lounge (che resta n.1 al mondo), ho voluto provare anche il Cafe Photo che da circa un anno e mezzo si trova nella nuova location a Vila Olimpia.
Rispetto al passato é piu piccolo, ma molto lussuoso e moderno (sempre su due piani e con zona esterna). In piu sono in fase di conclusione i lavori per avere le camere nello stesso edificio (nuova ala) già collegate alla reception tramite un corridoio: per Giugno 2023 saranno agibili.

Circa il funzionamento allego direttamente le istruzioni del locale, che confermo in toto:

Cafe Photo
Estamos funcionando de segunda a sábado das 19h às 04h.
Valor de entrada: 350 reais com 150 consumíveis.
Bar - Restaurante - Música ao vivo - DJs - Atrações - Pole Dance
Consulte nossas redes sociais!
@cafephotooficial
Av. Bandeirantes, 1515 - Vila Olímpia

Per quanto riguarda le ragazze, ce ne saranno 80-100 nelle serate piu popolate (mercoledì e giovedì) di livello molto alto, nulla da invidiare allo Scandallo. Al momento, come già detto, non ci sono camere in loco, quindi per consumare con una ragazza bisogna andare o in un motel li vicino o farle venire nel proprio hotel/appartamento chiaramente senza pagare nessuna exit fee. Le tariffe delle ragazze (sempre al momento) non sono orarie per 60min come avviene a Scandallo o Bomboa o Bahamas (che hanno le stanze nella struttura) ma si concorda o per 2-3 ore o per tutta la notte, sempre negoziando e mai accettando la prima richiesta (sono furbe e ci provano sempre con i gringos)! Diciamo che 1200-1500 reais per un paio di ore si riesce a strappare, loro puntano a fare tutta la notte per 2000-2500 reais (cosi non devono tornare al club e cercare un altro cliente).

Detto che lo Scandallo resta il numero uno al mondo, qui siamo a livello molto molto vicino (seppur piu piccolo come dimensioni e per numero di ragazze presenti): quindi mi sbilancio e lo posiziono al numero 2 al mondo! Altra piccola differenza: qui le ragazze non posso approcciare, devi andare tu a parlare con loro (cosa che invece possono fare in altri locali).

P.S. prima che arrivino certi fenomeni a dire che SP è cara, faccio notare di aver provato 5 cliniche massaggi Eden, Enjoy, Brookling, Miruna (tra le oltre 50 presenti) e qui la migliore a mio avviso è Moema Prime (Av. Irai 511) dove dalla tarda mattinata fino a inizio sera si scopano belle fighe (con cim compreso) a 160 reais cioè 30 euro. Considerando una spesa 30-40 euro di hotel, piu costi vari per Uber e cibo (consiglio ristoranti a buffet a 100 reais x kg tipo Mania de Churrasco di ottima qualità) non si arriva a 100 euro al giorno, scopando tutti i giorni. Quando si vuole andare nei locali top a scopare si arriva a 300 euro al giorno massimo (non è obbligatorio andarci ogni giorno), ben lontano dai 500 euro che mi fanno rabbrividire…direi per tutte le tasche, ma sempre con fighe brasiliane prestazionali che in Europa fai fatica a trovare e quelle poche che ci sono (alcune top che vengono a fare la temporada a Marbella o Ibiza) ti sparano prezzi altissimi!

Forzanat
Moderatore
31/01/2023 | 01:37

  • Like
    1

Premessa:
Ogni uno viaggia come gli pare secondo propri gusti e preferenze.
Sto facendo un lungo soggiorno in Thai visto di 45 gg scaduto dove andare?
Viaggio fortemente condizionato da maltempo per dove volevo andare e per le Gnocche restie muoversi con la pioggia!

Di seguito la mia esperienza non ancora conclusa.

Voli: Bkk Cebu via Manila la seconda settimana di gennaio con Cebu Pacific e Cebu Phuket via Singapore dopo 3 settimane con Scoot comprato su Opodo by Skyscanner a fine novembre 2022 a 220 euro entrambi i voli (Solo bagaglio a mano) più ass medica per la durata del viaggio dell'Europassistant Irlandese a 40 euro non specifica per covid ma non lo esclude comunque non richiesta.
Imbarco da Bkk chiesto nulla solo il volo di uscita dalle Filippine ma ho visto chiedevano a tutti il Qr code da fare qualche giorno prima.
https://etravel.gov.ph/
Occhio perchè a me non è arrivato via mail compare subito dunque scaricatelo o salvatelo come Pdf
Arrivato a Manila prima si passa il controllo Qr poi passaporto.
Avendo solo il bagaglio a mano esco subito.
Ho circa 3 ore prima del volo per Cebu vado alle partenze a vedere dove cambiano meglio.
Il migliore risulta al piano terra 1€ = 56p mentre la sim non i baracchini della smart o globe a fianco il cambio ma quelli di fronte vicino al 7 eleven xk vendono anche quelle della durata di solo 1 mese che a parità di data e resto costano 500p in meno.
Prendo Smart 72GB + chiamate e messaggi a 1000p risultata non un granchè col senno di poi forse meglio Globe come segnale?

Cambio medio 57p il migliore in Mango square 58p

Come pernotto a Cebu city ho passato i primi 4 gg e ci farò pure gli ultimi all' Horizons 101 Condo vicino Mango square prenotato via facebook circa 100p a notte in meno rispetto agoda e booking pagamento cash.
Di mezzo ho provato il Sunvida Tower Condo di fronte l'SM city mall in posizione strategica per gli appuntamenti ma dopo le 8pm area deserta.
Inoltre camere in decadenza e 100p in più rispetto l'Horizon 101 sempre attraverso facebook pagamento cash.
Piscina in entrambi le strutture e nessun problema ne richiesta documenti alla reception per le gnocche portate in camera.
Monolocali con bagno e zona cottura fornita di tutto mai usata ed anche di 1 boccione d'acqua.
Horizons 101 monolocale vista piscina ed ovest città 1.400p a notte prezzo se si fanno più notti altrimenti 1.500p
Sunvida Tower monolocale vista SM city mall 1.500p a notte x più giorni se 1 sola notte 1.800.

4gg a Moalboal Panagsama beach 1.200 vicino gli imbarchi per lo snorkeling.
3 gg di pioggia hanno reso il soggiorno complicato per le escursioni non mi è rimasto che scopare la tipa incontrata il primo giorno al mall di fronte dove si ferma il bus.
Solo l'ultimo giorno uscito il sole andato al white beach che rispetto ad altre spiagge viste nulla di che ma ero curioso vedere il posto e la fauna in quel di Moalboal
La sera ci sono diversi localini con musica e gnocca che gira ma ero già accompagnato.
Nei tempi morti ho continuato lavorare su Cebu per nuovi incontri che si sono concretizzati in 3-4 contatti che sto alternando.

Mini tour Toledo San Carlo ed escursione a Refugio Island pescato nulla ma l'avevo messo in conto essendo tutte tappe di passaggio da 1 notte ciascuna!
Ho girato le cittadine di pomeriggio e la sera andando dove indicato esserci movimento e sinceramente non ci ho visto motivo Gnocca per restarci più notti.

Nell'escursione a Camiguin 2gg colo da Cebu a/r 80 euro pax mi porto la Pinay che in assoluto mi ha fatto sentire meglio e mi ha fatto meno storie/richieste.
24 anni senza figli di Lapu Lapu lavoro part time il mattino e che al momento risulta la migliore sia livello estetico che per partecipazione nella scopata non che non lo siano le altre ma questa lo è di più.

Gnocca Cebu.
Non mi è mai piaciuto andare a locali rimorchiare pay ma rispetto chi lo fa.
Il mio stile è quello da strada mall e vari posti di ritrovo, mi diverto così.
Sapevo già prima ti partire per il mio stile non avrei rimorchiato nessuna quei bei tempi sono finiti da un pezzo dunque ho lavorato di social.
Ho puntato su Tinder gold e Badoo premium gli altri a gratis iniziando 1 settimana prima del mio arrivo.
Mi ha dato maggiori soddisfazioni Badoo potendo fare maggiore selezione rispetto Tinder e pure OkCupid merita un plauso.
Sappiamo le problematiche legate ai siti d'incontri che meriterebbero un Topic a parte.
Diciamo ho messo in atto una strategia in modo tale da ridurre il tempo dedicato e limitare brutte sorprese a livello estetico e le escort (pay puro).
Purtroppo le Filippine sono questo o pay nei locali per soggiorni medio brevi.
Io comunque viaggio per il piacere di viaggiare e la Gnocca un divertimento non un lavoro a tempo pieno rimanendo in relax.
Poi se una mi prende particolarmente ci instauro un minimo di rapporto cosa in essere con una Thailandese in passato anche con Filippine ma non in questo viaggio.
I primi giorni in Cebu city l'ho dedicato al casting.
Ho settato la ricerca su Gnocche senza figli sotto i 26 anni e che avessero tempo da passare con me in qualche escursione chi no wellcome lo stesso per qualche ora di attività da camera.
Ho notato la piscina incentiva e motiva e/o comunque una buona scusa per venire da me.
Casting deludente sotto il profilo estetico visto il mio target comunque qualche scopata c'è scappata mai al primo appuntamento.
E' chiaro le più belle puntano alto non si accontentano o sono pay o da storia seria/matrimonio sembra non esserci più una via di mezzo.
Davo apposta appuntamento in Mall diversi e così constatare la situazione rimorchio.
Ayala, SM seaside ed Robinson Galleria mezzi vuoti.
SM city mall pieno di gente ma ho visto le Filippine preferire il Parkmall e comunque di rimorchiare non se ne parla anche se qualche sguardo l'ho intravisto.
Ho visto pure giovani stranieri di bel aspetto girare nessuna li guardava.

Prezzi?
Le richieste di alcune pay via chat non incontrate da 1500p livello bassino da non considerare per una decente dai 2000p in su più soldi x il taxi un 2/300p.
Quelle con me non abbiamo accordato nulla lascio a seconda dei brevi giorni passati assieme e di come si sono comportate.
Ps. Ogni uno lascia ciò ritiene giusto inutile chiedete così evitiamo le solite polemiche.

Yarini
Newbie
23/12/2017 | 21:16

  • Like
    1

Sono stato a Marrakech diverse volte, per piacere ( vacanza) e per lavoro... Mi piace molto, citta' tranquilla ( molti pensano ora a terrorismo, burka e menate varie), ospitale, tendenzialmente non cara e con una nightlife fantastica.. Ho soggiornato in riad ed ho la fortuna di avere alcuni amici in logo molto introdotti quindi sempre servito e riverito con i tavoli migliori, ingressi sempre ospite, i tavoli vip nei ristoranti ed i miei amici li' conoscono davvero il mondo... Veniamo ai dettagli pero interessanti e ad un analisi dei locali, serate e ragazze.. Donne belle per me , affascinanti aperte cordiali e belle porche;essenziale parlare francese ( che io parlo poco) .
Locali... sono stato in tutti e vi diro ' quello che ho visto, percepito, e intesoin alcuni
1) Bo Zin ci ho passato una sera a cena con un amica, atmosfera chic, merita molto , non ho visto gnocche pay se non gia accompagnate ma credo che non sara' impossibile trovarne ma non posto da rimorchio facile.
2) Comptoir ..un classico come del resto il Jad Mahal bella gente , atmosfera, spettacoli tradizionali, imperdibili sempre presenti pay adulte ( non ventenni per intenderci, facile il rimorchio senza essere in un Montecristo
3) Teatro'.. belle serate dance commerciali, una disco occidentale / show.. le presenti quasi tutte pay per non dire tutte...
4) Montecristo , un classico del pay Gran livello , solo pay, se vi fate prendere dall entusiasmo fra le drink offerte a 110 dhr le sigarette etc etc arrivate a seccare 100 € in cambio di 4 baci e 2 sorrisi... le ragazze sono fisse , in combutta con proprieta' e taxi... potete spuntarla con 1000dhr, partono spesso da 3000... e' come comprare un tappeto... si contratta.
5) African Chic..puoi trovare la perla fra decine di gnocche scarse ma ambiente davvero triste e sottotono..economico
6) Rasputin e Mariinski club dance elettronica stile Ibiza.. bella clientela, bottiglie animatrici, ballerine, belle donne... qui le pay facile che siano gia in compagnia..., ho conosciuto ma non finalizzato ( non eran troie insomma)
7) W e' un Arabe Club con dance araba ( pensate a un reggaeton o house arabe, si trova a lato Buddha Bar e sotto ad un nuovo club molto chic appena aperto, mi pare Malak.... Entrato in una ladies night , pieno di donne che pero non cagavano ( ho poi saputo pay tutte ma per arabi piu facoltosi.)
8) Soliti giri sera , tardo pomeriggio e mattina ai vari Mc e Starbucks... Molte giovani, occhio all eta per il pomeriggio che smarchettano o che all alba cercano l ultima occoasione per arrotondare in saldo.
9) Centri massaggi mi han parlato di diversi con final feliz ma mai andato ( solo frequentato Hamman ufficiali diciamo)
Mie esperienze... alcune belle pay davver carine per 1000 ( chiaro partivano da piu su) portate una volta in un riad ( 200 dhr di mancia) e una volta in un apparthotel.... ultima volta nello stesso appartahotel me l hanno lasciata fuori... Essenziale quindi un appartamento cm il mio caro amico che ne secca davvero 4/6 la settimana di grnade livello e senza pagarle a parte le cortesie di cene, tavolo disco ma parla francese perfetto e va da diversi anni... ( passa vi assicuro le giornate al tel conle marokke che sono fanatiche ti iphone, snapchat e cagate varie....
ci ritornero a breve cmq ragazze stupende.... .. scusate la lunghezza...

Viaggiatore3004
Gold
28/10/2013 | 12:42

  • Like
    2

la sera si sta in camera a scopare non a fare le 6 del mattino, altrimenti vi consiglio pattaya o angeles city o Bangkok

Viaggiatore3004
Gold
28/10/2013 | 12:36

  • Like
    2

Bene ora sono tornato dal mio weekend da Canton, e posso rispondervi ai vostri dubbi su questa citta';

Io non saro' dotto con l'italiano e magari a volte piu' di qualcuno fa fatica a comprendere cio' che recensisco, ma non mi sembra che abbia scritto in giapponese o arabo, andatevi a leggere la rece e vedete che ho premesso che Davao non e' ne Manila, ne AC, ne PTY ne BKK e ne Cebu. La nightlife di questa cittadina non si puo' minimamente paragonare alle localita' sopracitate, ne in settimana ma neanche nei weekend, quindi di cosa stiamo parlando ??

In settimana a Davao a mezzanotte la citta' e quasi deserta, tranne alcuni bar e localini tipo clubs, il fine settimana c'e' piu' movimento tipo fino alle 2 del mattino, ma se pensate di andare a las vegas allora vi consiglio di cambiare meta.

punto 2: le Filippine sopratutto in posti come Cebu e Davao la vita si fa di giorno e nel pomeriggio, per trovare tanto movimento, qua sia viene per il mare e per fare conoscenze con freelancers, la notte e' fatta per scopare , non per tirare le 6 del mattino , qua la gente e povera, l'economia locale idem, I soldi girano pochi, ma come pensate di trovare locali all'ultima moda ?

qua e' tutto ruspante, come fosse la Thai di 20 anni fa' , chi sceglie di venire qui lo fa per altri motivi, non per trovare le stesse identiche cose che trova da altre parti.

Riguardo al fumare a Davao, io mai avuti problem, fumavo anche davanti alla police, per strada , nei parchi nei locali, lo straniero qui e tutelato non rompono i coglioni a nessuno, anche perche' noi qui portiamo soldi in saccoccia non pistacchi !!

Le freelancers le trovate in ogni dove, non sono sgamate come le thai, sono anche un po' ingenuotte su certi versi... sono al mercato , nei negozietti, per strada, nei bar, nelle disco, dappertutto !! basta che fate I gentili, un paio di sorrisi, ci offrite da bere, un pranzo, le fate sciogliere un po' e poi ci date un po' di soldi in mano, senza fare i kiniao !!

ps : leggete attentamente cio' che scrivo e leggetelo per 10 volte, che io non posso sempre ripetere le stesse cose all'infinito, questo e' rivolto a tutti in generale.

TheBamar
Newbie
28/09/2015 | 22:16

  • Like
    1

Se andate a Sabang e Boracay nn vi portate il peso dietro, troverete sul posto,soprattutto sulla prima. Se andate a Bohol o Panglao x qualche giorno sarebbe opportuno caricare una tipa da Cebu City, anche se un qualcosa si potrebbe rimediare anche li....ma la qualita' nn é garantita

Forzanat
Moderatore
12/07/2015 | 10:32

  • Like
    3

@Paese che vai.... Ottimi consigli.

Nelle Filippine ho iniziato ad andarci a fine anni 90 in tutto una 10cina di volte o più,

l'ultima volta gen/feb 2012 girando un po i tutti i posti menzionati.

Mi permetto fare un paio di precisazioni.

Quando si parla di Angeles City meglio specificare Balibago che è un'area della città dove ci sono i locali tanto decantati.

Appena si esce da questa area ci si trova davanti ad una Città come le altre....

Le ragazze nei locali ci vanno x lavorare x aiutare la famiglia.

La speranza di tutte è attraverso il lavoro trovare una brava persona da sposare.

Poi ovvio che ci sono quelle che vogliono divertirsi e quelle più serie.

Capisco che molti cercano andare con quella che vi piace di più ma avrete maggiori soddisfazioni se andate con chi notate vi lancia occhiate!!

L'aumento dei prezzi a Pattaya non credo sia dovuta al passaparola o l'aumento dei turisti dovuto sopratutto alla chiusura di Phuket come Puttanaio direi.

La Thailandia di invasioni da altri paesi ne ha viste parecchie iniziando dagli Americani x primi ma nella storia recente Giapponesi poi Coreani/Cinesi, Russi.

Mentre l'invasione degli Italiani è arrivata dopo lo Tsunami prima in Thai e poi nelle Filippine.

Il timore è che nostri connazionali abbiano iniziato fare businnes prendendo in gestione dei locali cercando farne un maggior guadagno ed è quello che fa alzare i prezzi.......ma è una mia supposizione :-)

johnritter
Newbie
18/09/2016 | 22:55

  • Like
    1

@Brahman sì, sono d'accordo, è andata meglio, perché comunque fa sempre bene capire come funzionano le cose. Un po' di esperienze, insomma, non guasta mai. Ho tentato di uscire da Manila, ma un po' il brutto tempo, un po' il traffico micidiale, un po' la pigrizia me lo hanno impedito. L'ultima domanda è la più scivolosa. Nessuna delle magnifiche 6 mi ha mai chiesto nulla. Tanto meno Romina (che in due anni ha avuto in regalo, non richieste, una camicetta e una borsetta per un totale di 1000PHP). Certo, a tutte ho pagato le spese, tranne alla prima che era già lì. Ma mi sembra il minimo: questa è gente che ha seri problemi a mettere insieme il pranzo con la cena. E poi la spesa è davvero bassa. Paradossalmente l'unica che mi ha chiesto qualcosa è una che non mi sono nemmeno scopato. Tieni conto che una scrematura iniziale era stata fatta online, perché chi si era azzardato a chiedermi soldi era stato bloccato senza pietà, cosa che consiglio a tutti di fare nel caso. E come ho scritto tutte mi hanno scritto per rivedermi. La bar girl si è molto incazzata quando ha capito che la nostra non era una storia. L'unica scettica è stata la trentacinquenne, che mi ha detto chiaramente: sarebbe bello crederci, ma come faccio ad aspettare uno che arriva una volta l'anno. Non so darle torto. Bisogna anche capire che molte di loro vivono molto male, in case spesso oltre i limiti di vivibilità. Un paio di notti in un albergo possono sembrare un sollievo non da poco, specie se in buona compagnia. Poi con molte, non tutte, abbiamo cenato o pranzato insieme, ma è una cosa che a loro interessa pochissimo. Sono un po' più, ma nemmeno molto, interessate a uscire dopo cena per farsi qualche drink. Per altro se sono sole sono molto parche anche in questo, difficile che vadano oltre il primo drink. Se invece sono in due o più rischiate d spendere qualche soldo in più. Se posso permettermi un consiglio, così come non dobbiamo tollerare chi dopo due messaggi chiede soldi per il papà con il cancro, allo stesso modo non dobbiamo pensare che siano lì tutte ad aspettare noi, anche se gli piacciamo. Perciò NON funziona diventare laidi dopo 3 messaggi. Un po' di cara vecchia galanteria latina non guasta. Una precisazione: stare con Romina non è stato un sacrificio; scopa come un'indemoniata, ed è molto affettuosa. Fosse più carina ci farei un pensiero sul serio. Poi certo sono in vacanza e voglio divertirmi e conoscerne anche altre. Ma gli ultimi due giorni ormai avevo dato e preso, era giusto anche accontentarla, visto che mi scriveva in continuazione di volermi incontrare di nuovo.

johnritter
Newbie
18/09/2016 | 18:08

  • Like
    4

E veniamo alla storia recente. Durante l'inverno 2015/16 convinco Erry a tornare nelle Filippine. Stavolta voglio acquistare i biglietti aerei con un po' di anticipo, per risparmiare un po'. Alla fine in realtà spenderò esattamente la stessa cifra dell'anno prima, circa 930€, più 80€ di assicurazione. Il volo è con Emirates, molto più breve dell'anno prima perché la sosta è di sole 2h e 30 a Dubai, e non c'è il secondo scalo a Singapore. Da marzo pago nuovamente la sottoscrizione da 8€/ mese a Badoo e inizio a tessere la mia tela; sicuramente rivedrò Romina, la fidanzatina degli ultimi 2 giorni del 2015, per il resto vedremo. Incoccio subito su Badoo in una fotomodella meravigliosa. Lavora in una japanese lounge (il corrispettivo orientale dei nostri night club: costosissime macchine mangiasoldi per giapponesi e coreani che il più delle volte nemmeno se le scopano …) a Bonifacio. Si profonde in messaggi romantici e promesse d'amore. In realtà sparirà nel nulla poche settimane prima della partenza, %&%££”””@#@@@@. Tra le altre, ricontatto la fotomodella ormai ventenne, un'altra fotomodella di Davao, che mi dice di raggiungerla là, la trentacinquenne infoiata, e la black milf, che mi manda alcuni video molto piccanti. Si parte il 4 agosto, si arriva il 5 sera alle 22 circa. Erry, che era partito il giorno prima, incoccia nell'incendio dell'aereo a Dubai e perde una notte, incazzatissimo e stanco morto, così alla fine arriviamo con lo stesso volo. Usciamo dall'aeroporto cazzutissimi e decisi a non farci fottere come l'anno prima, e trattiamo il tragitto a 750PHP da dividere. Ci guardiamo come dire “vedi che quando vogliamo ci facciamo rispettare”. Poveri imbecilli ….. la verità uscirà qualche giorno dopo. Romina e la sua amica, venuta per Erry, ci aspettano nella hall del mio albergo. Ho prenotato 3 notti gratis con le miglia della solita compagnia aerea al Best Western Oxford Suites, all'angolo tra Burgos e Durban Street, a 20m di distanza dal Durban dove alloggia Erry. Si rivelerà un ottimo albergo; le altre notti costeranno circa 50€ a notte, e mi daranno la stanza al 24simo piano, un po' più grande, con bellissima vista su Makati. A differenza dell'anno prima, la presenza di Romina è una garanzia di sesso al primo colpo. Lei è appassionata e dolce come sempre, io molto infoiato nonostante la stanchezza, e la sborrata in bocca è inevitabile. Si dorme fino a tardi la mattina dopo (come al solito, in 20 giorni non farò MAI colazione, nonostante sia inclusa ….). Erry manda a casa la sua dopo soli 2 giorni nonostante gli sia piaciuta, e molto, e progetta alcuni giorni a Cebu (tornerà quasi subito perché proprio non gli piace il posto). Io tengo Romina per 3 giorni, poi mi sgancio con una scusa. Tra le cose fatte con Romina, scopro che il cinema del Greenbelt ha una saletta (con piccolo sovrapprezzo) che HA LE RECLINE ELETTRICHE! Fantastico. Mi godo Suicide Squad in lingua originale tra coca cola e M&Ms come fossi sul divano di casa. Da provare. Passo una serata con Erry e un suo contatto che si porta la cugina (piuttosto carina) per me. Ma decidono di fare le brave ragazze e finisce in un nulla di fatto. Alle 4 del pomeriggio dopo inizio ad attrezzarmi per la serata …. ed è un gran casino come al solito. Arriva mia cugina, sta male mio padre, sono fuori città, è troppo lontano e piove, Plutone è in congiunzione con il cancro, puoi prestarmi un po' di soldi …. insomma come al solito anche dopo mesi di chat concretizzare non è mai scontato, tra scuse reali e inventate. Tuttavia una fotomodella con cui ero in contatto (non avevo preso impegni perché mi aveva detto fin dall'inizio che lei voleva un fidanzato che le passasse lo “stipendio” mensile, cosa comune da quelle parti ma che a noi italiani pare giustamente folle) accetta di farsi 2 ore di bus per incontrarmi e arriva verso le 6. Nel frattempo ho preso appuntamento con un'altra che arriva da Rizal (altre 2 ore di bus …) per le 8. Dico alla prima che alle 8 ho un impegno e lei non fa una piega. Stiamo in albergo un paio d'ore a chiacchierare amabilmente, foto di rito (lei è oggettivamente carina, con un gran fisico) ma null'altro. Boh, tutto un po' strano. Un paio di giorni dopo mi manderà un messaggio chiedendomi qualche soldo perché è un po' in difficoltà, ma non le rispondo neanche. La seconda arriva in realtà dopo le 10. Molto carina, piccolina come sempre, ma mi piace. Purtroppo è in modalità brava ragazza, perciò verso l'una torna a casa. Altre domande esistenziali … Sono quasi rassegnato a una seconda notte solitaria, quando arriva un messaggio su whats'app. Una ventenne da Badoo. Ma sei a Makati? Sì, perché? Mi sembra di averti visto in Burgos con una ragazza (ancora!!!!! pazzesco). Sì è vero, siamo andati a bere qualcosa. Ma dove sei? Al Best Western. Ma sei solo? Adesso sì. Posso venire lì? Certo che puoi. Meno di mezz'ora dopo sto scopando con uno dei più bei faccini della mia vita. Nulla di eccezionale, un po' timidina, ma va bene così, ed è l'inizio della “sestina magica”. Infatti il giorno dopo contatto la trentacinquenne dell'anno prima, che accetta immediatamente di vedermi. Però vuole che vada a prenderla. A Paranaque. Cazzo, a casa di Dio. Ma voglio incontrarla perciò mi affido agli uscieri dell'albergo che trattano con il tassista per il tassametro più 100PHP. Alla fine saranno 350PHP (un'enormità per Manila) più 100 per il dazio della Skyway, una sopraelevata teoricamente a scorrimento veloce; un'ora buona di strada nonostante sia già sera tardi. Più il ritorno ovviamente. Ma ne vale la pena. Lei è davvero carinissima, leggermente più alta delle media, e decisamente più in forma delle pari età melanzane italiote. Mi mostra alcune foto in cui è stata ramp model. Torniamo a Makati (il che mi fa pensare che sia scontato dorma con me vista la distanza), ceniamo al Filling Station, a pochi metri dall'albergo, ristorante dove si mangia Tex-Mex ma fanno anche piatti tradizionali filippini (portarle nei risotranti italiani fa incazzare, come il Dolce Vita, dietro Burgos, perché avanzano regolarmente più di metà piatto). Poi un drink in un locale a pochi passi da Burgos, l'Alchemy. Iniziamo a baciarci. E poi in camera. La bomba del sesso in chat si rivela una romanticona. Mi bacia con passione per minuti interi e smette solo quando, dopo che lei mi ha letteralmente trascinato tra le sue gambe, glie lo infilo, per iniziare a mugolare alungo, molto a lungo. Si tromba a lungo, a metà strada tra sesso sfrenato e romanticismo, con qualche blow job per intervallo. Ci addormentiamo molto soddisfatti, dopo una doccia a due. Il mattino dopo si replica, poi lei se ne va. Tutto molto bello. Nel frattempo avevo preso accordi con una ventiquattrenne mammina di stanza a Cebu. Lei mi aveva detto di fare la bar girl, ma di non volere nulla da me. Mi rendo conto che andare a Cebu mi incasinerebbe i programmi perciò le propongo di venire lei da me, ovviamente pagandole il volo. Lei mi chiede solo l'andata perché poi si ferma qualche giorno a Manila. Benissimo. Il biglietto mi costa 50€. Arriva nel tardo pomeriggio. È molto bella, anche se truccata “da lavoro” fa ben altra figura rispetto alla ragazzina acqua e sapone che scende dal taxi. A proposito: ovviamente pago io il taxi dall'aeroporto, e sapete quant'è? 147PHP!!!!! avete capito i due cazzuti che non si sono fatti infinocchiare e che hanno speso 750PHP, per quanto da dividere? hahahah. Si cena insieme, si beve qualcosa, e poi in camera. Doccia, e lei …. guarda la TV. Inizio a messaggiare Erry per esternargli la mia perplessità, lui mi dice di stare tranquillo. E in effetti ha ragione. Alla fine si scopa. Un corpo da favola, con zinne decisamente sovradimensionate per la media filippina. Partecipazione sufficiente, no blowjob, ma va bene così. Si replica il mattino dopo, poi lei se ne va per i suoi affari. La sera è libera, sto con Erry e con un altro ragazzo italiano conosciuto al Farfalla; andiamo un po' in caccia per Burgos, strappiamo un tavolino all'affollatissimo Cafe Cubana, da dove pare sia facile l'aggancio, ma non succede nulla. Grossi SUV che caricano/scaricano vaccone di dubbia provenienza, qualche appariscente ladyboy in caccia, e poco altro. Tornando verso gli alberghi, il primo di strada è il mio. C'è trambusto, la polizia sta arrestando un arabo, vedo le receptionist del mio albergo che ci parlano. Chiedo cos'è successo: l'arabo si è portato in camera un ladyboy senza sapere che fosse tale (mah, il ladyboy era lì, ed era difficile non accorgersene ...) così hanno litigato e il personale ha chiamato la polizia. Mi consolo un po'. Gli arabi sono onnipresenti (credo in maggioranza da Dubai, che è una delle destinazioni delle expat filippine in caccia di stipendi dignitosi per mantenere le famiglie in patria): bevono a litri e paiono preferire i ladyboy; meglio per noi. La sera dopo mi arriva una ventenne; meno carina dal vivo che in foto, ma fisico perfetto e belle tette. È simpaticissima e dolcissima, e ha insistito molto per vedermi, infatti si fa le canoniche due ore di bus. Non so perché ma mi eccita molto, e me la trombo di gusto, con lei che mi incita e continua a dirmi “it's so big, it's so big” (non è che io ce l'ho particolarmente grosso, è che i filippini ce l'hanno piccolo, come i giapponesi e i coreani). Mi diverto come un matto, alla fine estraggo il cannone e le sborro in faccia. Lei è addirittura divertita, e poi ci si coccola a lungo e si dorme benissimo. Il bis al mattino e stavolta vuole il carico di sperma italico sulle grosse zinne. La saluto, e mi apparecchio con una ventenne di Angeles. Voleva che andassi da lei, ma alla fine la convinco a venire lei da me. Solite due ore di bus. Arriva, al solito piccolina, ma con due tette enormi e molto carina di faccia. Quando la porto dentro uno degli uscieri mi dà di gomito e mi fa l'occhiolino, hahaha. Fisicamente è una bomba, a letto è solo normale, ma si diverte molto. Quando vengo la colpisco nel

naso e in un occhio, le mi da uno schiaffetto e poi ci ridiamo su. Niente bis al mattino e lei se ne va. Nel tardo pomeriggio arriva una ragazza di 24 anni da Cardona. Il giorno dopo andrò con lei a Cardona per analizzare un possibile business. Lei è carina ma tendente al chubby, e non mi attizza più di tanto. La trombata è appena normale, e infatti la notte dopo a Cardona nemmeno me la trombo. Cardona è sul Laguna de Bay, il più grande lago delle Filippine. Il posto è bellissimo, peccato per il tempo pessimo (becco addirittura un tifone di livello 1, il massimo è 3). In realtà la pioggia ci ha perseguitato per tutta la vacanza, a differenza dell'anno scorso, e mi dicono che la normalità sia quella. Rientrato a Manila faccio tornare Romina per una notte. Sesso ottimo e abbondante come al solito. La rimando a casa e passo un paio di serate con Erry che è vicino al ritorno. Una sera usciamo con la fotomodella ormai ventenne, che si porta la sorella maggiore. Purtroppo è un investimento (da 2500PHP a testa ….) che non dà frutti. Vedremo in futuro. Sono in contatto con una fotomodella di Davao e vorrei raggiungerla. Purtroppo quando mi decido scopro che, causa il festival del tonno (eh già) in città, tra aereo e hotel mi costerebbe 450€, per due notti e per incontrare una senz'altro bellissima, ma che non mi ha promesso nulla. Mi scuso e rinuncio. Un altro contatto che vedremo se in futuro darà frutti. Pochi giorni dopo ci sarà l'attentato contro Duterte al mercato (nei mall gli attentati sono difficili, vista la sorveglianza continua). Tutte quelle che ho incontrato vogliono rivedermi, ma ormai il tempo stringe. La bar girl mi dà un problemino, nel senso che una notte all'1 mi scrive che vuole raggiungermi, le dico di no e che sono con un'altra. Lei si incazza molto e si permette persino qualche frase vagamente minacciosa. La chiudo lì ma confesso di rimanere un po' perplesso. Nel frattempo mi preparo a cambiare albergo perché ho alcune notti gratis al Grand Hyatt, grazie ai miei soggiorni di lavoro a Hong Kong. Vorrei passarle in buona compagnia, e tento di riavere la trentacinquenne, anche perché il Grand Hyatt City of Dreams di Manila è proprio a Paranaque dove vive lei. Ma non sta bene e declina. Alla fine invito nuovamente Romina per le ultime due notti di soggiorno. A parte il costo (il corrispettivo sarebbe di oltre 170€ a notte) suggerisco il Grand Hyatt solo se siete in coppia, perché l'albergo, bellissimo e nuovissimo, è in un'area in fase di sviluppo, e non c'è praticamente nulla se non il mall interno e il casinò. In compenso è a soli 10 minuti dal Mall of Asia, un centro commerciale immenso, spropositato, dove potete trovare di tutto e mangiare a prezzi molto più bassi del Greenbelt. Passo due belle giornate con Romina, andiamo anche alla China Town, scopiamo molto. L'ultima trombata è letteralmente memorabile: sembra non voler mollare il mio uccello da tanto lo succhia dopo che le sono venuto in bocca, e ripete "awesome" non so quante volte (mi viene in mente il biondo di "e alla fine arriva mamma" .... Il pomeriggio del 23 mi accompagna in aeroporto e si rientra nel tran tran italiota purtroppo. Il costo totale della vacanza, all inclusive, è stato di circa 3000€ per tre settimane esatte. Anche quest'anno non ho ma vissuto situazioni di rischio. Il che non significa che Manila sia un città sicura in assoluto, ma se non si fanno sciocchezze si può stare tranquilli. Il 10 ottobre vado a Hong Kong per lavoro, sono in contatto con un po' di filippine e indonesiane, che vivono là. Vediamo, vi farò sapere. Da oggi parte il conto alla rovescia per le prossime vacanze ….

johnritter
Newbie
18/09/2016 | 05:51

  • Like
    3

Recensione di un viaggio della gnocca nelle Filippine: agosto 2015 e 2016

Ok, lo so, l'ho fatta grossa. Non si viaggia in gnocca tour senza recensire. I traveller meritano tutti gli aggiornamenti possibili. Però posso rimediare, perché ricordo ancora abbastanza bene anche il 2015. Perciò questa non è UNA recensione, è una BI-recensione: agosto 2015 e agosto 2016 a Manila. Mettetevi comodi, perché temo che NON sarò breve (sperando di non annoiare nessuno).

Dopo il tutto sommato soddisfacente soggiorno a Jakarta dell'agosto 2014, mi ero tenuto in contatto con il mitico Erry74, che per altro avevo scoperto vivere a pochi chilometri da me. Durante l'inverno discutemmo di nuove destinazioni e alla fine optammo per le Filippine. A partire da marzo 2015 iniziai a usare Badoo (a 8 euro al mese si ottengono alcuni servizi extra) e Tagged per conoscere ragazze filippine. La conoscenza risultò piuttosto facile: le ragazze erano molto interessate a conoscere uomini occidentali e in particolare italiani. Preciso che impostai i due siti con residenza in Manila, la qual cosa ha un aspetto positivo, nel senso che le risposte sono molto più numerose, e uno negativo, che sta nella piccola delusione delle ragazze quando scoprono che state ancora in Italia, e che sarete nelle Filippine solo dopo alcuni mesi. Problema superabile comunque: dopo le spiegazioni di rito quasi tutte vogliono proseguire nel contatto. È chiaro anche che non sia semplice mantenere per mesi relazioni puramente virtuali, tuttavia ce la si può fare con buoni risultati. A giugno acquisto i biglietti per il volo con Air China. Le date sarebbero state sfasate di qualche giorno rispetto a Erry per problemi lavorativi. Dietro suggerimento della ragazza con cui avevo contatti più assidui, e usando le miglia accumulate volando per lavoro con una nota compagnia del sud est asiatico, prenoto le prime 3 notti gratuitamente (il corrispettivo sarebbe stato circa 60€ a notte) al Best Western Antel, in una parallela di Makati Avenue. Makati è la zona finanziaria di Manila, e quella con la più alta concentrazione di attrattive per la vita notturna. Alla fine, prima di partire, la situazione che mi ero costruito era: una “fidanzata” trentenne, che si era offerta di venire a prendermi in aeroporto, all'una di notte; una seconda “fidanzata” diciannovenne che viveva a un'ora circa di bus da Makati; una trentacinquenne scatenata che mi aveva promesso ogni sorta di variante erotica; una bellissima giovane MILF di colore (figlia di un militare USA di stanza nelle Filippine); una incredibile fotomodella diciannovenne che però mi aveva preavvisato di essere interessata solo ad una amicizia, almeno all'inizio; un numero imprecisato di altri contatti più o meno interessanti. Lo so, dopo mesi di chat ci si aspetta anche di più, ma vi assicuro che per uno che lavora normalmente non è così facile usare in modo massiccio e costante i vari siti di dating, considerate anche le 6 o 7 ore di differenza di fuso orario. Il programma era di passare una settimana con la prima fidanzata, liberarsene in qualche modo, testare la seconda fidanzata, e riempire i vuoti con il resto; il “pay” restava residuale sullo sfondo. Ai primi di agosto, con Erry già a Manila, mi imbarco. Volo durissimo: scalo a Pechino dopo 11 ore, 6 ore e mezza di stop, solo parzialmente attenuate dall'accesso a una lounge (non quella di lusso della business ovviamente) che Air China mette a disposizione previa prenotazione quando la sosta supera le 4 ore), con rischioso litigio con una tenente della polizia aeroportuale cinese che mi sequestra la power bank che avevo nel trolley perché non aveva la capacità serigrafata; poi due ore per Singapore, scalo tecnico di un'ora e infine un'altra ora per Manila. Stremato, arrivo, svolgo molto rapidamente le formalità di ingresso, recupero i bagagli e già sogno una sana trombata con la prima “fidanzatina”. Che mi dà buca. Iniziamo bene. Cambio qualche soldo, ed esco a cercare un taxi, furibondo. Mi faccio convincere a prendere un van per l'albergo, a 1200 PHP, circa 24€. Abituato alle tariffe di Malpensa mi sembra una sciocchezza. In realtà è una sonora fregatura, ma i dettagli li scoprirò solo nel 2016. Dopo aver affrontato per la prima volta il terrificante traffico di Manila, arrivo in albergo, vado in camera (niente di che, molto monacale), doccia e a letto, distrutto. Al mattino mi sveglio per qualche minuto in tempo per leggere un messaggio della fidanzata che si profonde in scuse, dicendo di essersi addormentata la notte precedente e che mi raggiungerà in tarda mattinata. Ok, tento di recuperare ancora un paio di ore di sonno. Alle 11 bussa alla porta, ed è molto carina, persino più di come sembrava a distanza. Si scusa ancora, chiacchieriamo un po'. Inevitabilmente finiamo a letto e ci smanettiamo un po', ma niente di più. Comunque non male come inizio, a parte l'incazzatura per la notte precedente. La camera include colazione per due, perciò ne approfittiamo, poi vado con lei che deve accompagnare un'amica in aeroporto. Pranziamo molto tardi, verso le 16. Poi lei mi dice di avere da fare, e che mi raggiunge per cena. Dopo un paio d'ore mi scrive di essere molto stanca e se possibile di rimandare al mattino dopo. Nessun problema, francamente sono ancora molto stanco anch'io. Il mattino dopo mi porta fuori città, a Tagaytay, un posto effettivamente molto carino. Stiamo insieme quasi tutto il giorno, torniamo in albergo, sono convinto che stia con me a dormire stavolta, e invece mi dice di dover lavorare. Al sabato sera! Passo una pessima serata, pensando a un qualche piano B, che infatti al mattino dopo diventa necessario, perché lei mi dice di dover andare a Hong Kong. Perfetto: Sono in un paese che non conosco e i miei piani iniziano a sfaldarsi completamente, visto che contavo su di lei per ambientarmi un po'. Le palle stanno girando a 1000, e la situazione diventa ancora peggiore perché la seconda fidanzatina non risponde ai miei messaggi. Fantastico. Nel frattempo ho incontrato Erry, che mi mostra il suo albergo: il Durban Hotel, a 3 minuti a piedi dall'Antel. Mi mostrano una camera splendida, con tanto di salottino e divano, per 2600PHP a notte. Prenoto per il giorno dopo, e intanto faccio qualche disperato tentativo per risolvermi la serata in emergenza. Alla fine mi metto d'accordo con una ragazza di 24 anni conosciuta su Tagged. Il dialogo virtuale è un po' surreale, perché lei mi dice: vengo in albergo da te. E io: scusa, ma non preferisci uscire a bere qualcosa? No, io non bevo. Che c'entra? Nemmeno io bevo, è un modo di dire. No, non mi va di farmi vedere in giro con un occidentale. Inizio ad essere un po' confuso e preferisco mettere in chiaro: tesoro, scusami, ma non sto cercando una escort. Io non sono una escort, solo che preferisco che ci vediamo in albergo direttamente. E va bene. Unica condizione che le paghi il taxi. Quanto? Potrebbero essere 300PHP andata e ritorno. Nessun problema. Le do appuntamento a un mercatino all'aperto proprio fuori dall'Antel (nel 2016 è stato ingrandito; vendono abbigliamento a prezzi ridicoli, e c'è un bar all'aperto con musica dal vivo. Non ho avuto tempo di andarci, ma forse è un buon posto per l'aggancio). Arriva puntuale, è piccolina ma fatta molto bene, molto magra, belle tette sotto la canottiera azzurra. Il volto era francamente meglio in foto, ma ormai sono in ballo …. Non vuole soldi per il taxi, mi indica direttamente l'autista, che mi chiede 140PHP. Compriamo qualcosa da bere al 7eleven sotto l'albergo e poi in camera. Siamo al tavolino della camera e mi lamento del fatto (vero) che l'aria condizionata faccia un po' di fatica ad arrivare fino a lì, visto che è sopra il letto. Lei pronta mi dice: se vuoi ci possiamo sdraiare. Mi chiedo se sta succedendo davvero e ci sdraiamo. Dopo meno di dieci minuti mi sta facendo un pompino meraviglioso; una volta soddisfatta della consistenza del mio attrezzo, ci si siede letteralmente sopra e inizia a scoparmi con decisione. Dopo un po' prendo io l'iniziativa e me la rigiro un paio di volte prima di venire. Ci addormentiamo soddisfatti. Il mattino dopo si replica. La sera prima mi aveva detto di non aver mai ingoiato sperma, e io ovviamente non resisto alla tentazione, perciò termino con un Cum in Mouth clamoroso. Lei mi guarda ancora con la bocca piena, con un'espressione un po' sorpresa, ma anche come se dicesse: pensavo peggio. Dopo una doccia a due, le dico (ed è vero) che devo cambiare albergo, e le do i soldi per il taxi. Mi saluta, sembra contenta dell'avventura, bacio di rito e se ne va. In seguito mi scriverà solo una volta chiedendomi “how are you my Italian playboy?”. Inizio a vedere le Filippine sotto una luce diversa … Il tempo di cambiare albergo e arriva ora di cena. Il Durban, che sta nella via omonima, ha un discreto ristorante italiano al suo interno, il “Farfalla”, dove si può mangiare con meno di 500PHP. Ceniamo e mi lascio convincere da Erry a cercare l'L.A. Cafè, che ci dicono essere l'ideale per andare a caccia di indi-pay a prezzi ragionevoli. Contrattiamo 250PHP con il tassista e ci arriviamo dopo 20 minuti e qualche difficoltà, che quasi tutti i tassisti in seguito avranno nel trovarlo. Riusciamo a trovarci un tavolo, paghiamo la tassa di un cocktail a testa, e ci guardiamo intorno. Sono stato in posti con un livello di ragazze ben diverso, me qualche bella ragazza c'è. In particolare mi attira una brunetta con i capelli lunghi (bravo furbacchione: il 90% delle filippine sono brunette con i capelli lunghi …). Ma sta giocando a biliardo con un gruppo di orientali e non c'è nulla da fare. Notiamo capannelli di orientali (giapponesi? Coreani? Cinesi non credo, ormai li riconosco) che spendono cifre allucinanti in abbondanti libagioni con 4 o 5 ragazze (che sicuramente prendono la percentuale sui drink) alla volta. So per certo che spesso e volentieri nemmeno se le scopano: mi sembrano matti ... Verso l'una torniamo in albergo. La sera dopo esco con la fotomodella diciannovenne. Una meraviglia. Non potrebbe fare la modella in Europa per l'altezza, ma la bellezza è fuori discussione. Purtroppo ribadisce di non volere relazioni

e perciò resta solo una serata in piacevole compagnia. Il pomeriggio dopo, io e Erry stiamo tornando dalla passeggiata quotidiana in Burgos (la via a luci rosse della città; molti bar e night club con lo schema classico: paghi drink scegli ragazza paghi drink per due paghi barfine te la porti via paghi la mancia alla ragazza. Alcune ragazze sono oggettivamente molto belle, ma il barfine arriva a 5000PHP, 100€, più i drink: un po' troppo) quando vedo due paia di gambe molto lunghe passare davanti al Durban. Le mie esitazioni davanti a pay svaniscono; mi accordo per 2000PHP e me la scopo nella mia camera, anche se lei mi aveva invitato in un albergo vicino ma io avevo rifiutato. Considerate che quando le portate in albergo devono lasciare un documento in reception, e questo aumenta di molto la nostra sicurezza. Quando se ne vanno, se escono da sole e recuperano il documento, il front desk vi chiama per avere conferma che sia tutto in ordine: molto bene per noi. Comunque, bella ragazza, bella scopata, incluso Rai2. Ma voglio essere sincero: ho la netta sensazione di essermi trombato un LadyBoy operato. Perché? Ci sono diversi elementi: troppo alta per una filippina (circa 1.70); tette rifatte da pochissimo, ancora durissime (ok, anche una donna può rifarsi le tette, però …); troppo facile metterglielo nel culo, e senza alcuna richiesta di mancia o sovrapprezzo; infine, una delle sole due che ho conosciuto in due anni che non avesse la brasilian wax alla patata: tra il pelo e la penombra, potrei non avere visto le cicatrici. Hhhmm forse sono solo paranoico, ma poi succederanno altre cose che raccomanderanno prudenza. La sera torniamo all'L,A. Cafe. Stavolta me ne prendo una, sorprendendo Erry, ma è un'idea tragica: la peggiore esperienza in due anni nella Filippine. A parte che senza vestiti il fisico è molto meno interessante di come sembrava, è fredda, meccanica. Francamente nemmeno mi si rizza, ed è costretta a finirmi con una sega davvero indegna. 3000PHP buttati nel cesso, così imparo a fare le cose per forza, mi dico. Il mattino dopo Erry parte per Subic perché vuole andare al mare. Io sono molto più pigro di lui e resto a Manila. Inizio a smanettare sui siti per risolvermi la serata. Purtroppo la trentacinquenne non mi risponde più, la seconda fidanzatina nemmeno, e preferisco non contattare la MILF di colore perché parla troppo spesso di “love” e “relationship”. In realtà non sarebbe un problema e il mio scrupolo mi fa perdere qualche bella scopata probabilmente. Alla fine mi accordo per incontrare una trentenne che mi dice di poter arrivare addirittura a piedi al Durban perchè abita vicinissimo. Arriva puntuale, dopo cena, e il microabito mostra due splendide gambe e un corpo molto sottile. Di faccia è appena sufficiente. Andiamo in un bar in Burgos, beviamo un paio di cocktail e poi si sale in camera. Do la cosa troppo per scontata e infatti mi sbaglio: dopo qualche slinguata e qualche leggero smanettamento se ne va. E va beh, non può sempre andare bene e in ogni caso ci vediamo la sera dopo. Erry nel frattempo mi dice che tornerà il giorno dopo da Subic che non gli piace per nulla. La rivedo la sera dopo, lei insiste molto sul fatto che vorrebbe andare al mare con me (la sera prima le avevo detto che avevo una mezza idea di andare a Boracay, la Rimini delle Filippine); questa cosa mi dà un po' fastidio, però alla fine si torna in camera. E stavolta si scopa; fisico davvero perfetto, magrissimo, gambe lunghe, bel culo, anche se tette molto piccole. Peccato per l'atteggiamento: molto fredda, addirittura non mi bacia perché dice di avere un'afta in bocca. E non si ferma a dormire. Non sono per niente convinto, ma ci mettiamo d'accordo per la sera dopo. Nel frattempo Erry è tornato, così le chiedo se ha un'amica. Mi dice di sì ma che dobbiamo aspettarle fino a tardi perché l'altra lavora in un centro massaggi e non finisce prima delle 23.00. In realtà arrivano a mezzanotte passata. Andiamo in un pub in una parallela di Burgos, e poi ciascuno in camera sua. Lei mi dice di non potersi fermare a dormire perché deve andare a casa con l'amica. Mi chiede ancora di Boracay, le dico che non ho ancora deciso, lei tenta una sorta di ricatto dicendomi che allora il giorno dopo andrà in provincia dalla famiglia. Ok dico io, molto indifferente. Alle 2 se ne vanno. Ho già deciso che la storia è chiusa. Il giorno dopo incredibilmente si fa risentire la prima fidanzatina. Mi dice che tornerò da Hong Kong il giorno dopo e che potremmo vederci. Sono un po' stranito, ma accetto. Resta comunque da risolvere la serata. Erry ha sentito parlare dell'Havana Cafe. È nella piazzetta principale del Greenbelt, il più elegante mall di Makati, enorme, con tutti i principali marchi europei (che nessuno nelle Filippine si può permettere ovviamente), bar e ristoranti, e un multisala, oltre a una palestra. Mentre arriviamo all'Havana Cafe noto seduta aun tavolino dello Starbuck giusto di fianco una splendida biondina seduta con alcune amiche. Gambe lunghissime, tacchi altissimi. Iniziano subito a prudermi le mani. Beviamo qualcosa all'Havana; alcune milf un po' troppo in là con l'età ci guardano insistentemente. All'interno del bar ci sono un po' di freelancer, anche carine. Dopo un po' comunque decidiamo di andarcene. Ripassiamo davanti a Starbuck, e lei è ancora lì, anche se si è messa un paio di ballerine. Ci guardiamo diverse volte. Io mi fermo con Erry a poca distanza, ma lei non si muove. Dopo un po' mollo e ce ne andiamo, ma ce la ritroviamo proprio davanti a noi andando vero il parcheggio per i taxi. Stavolta passo all'azione. Lei risponde senza alcun problema, chiede apertamente se vogliamo andare con lei. Sono già ingrifato quando Erry, non so perché, le chiede: are you a girl? Lo guardo storto, ma lei risponde serafica: no, I'm not. Occazzo. Erry mi ha decisamente salvato. E se me la portavo in camera? Occhio, perchè in generale i LadyBoy sono riconoscibili, ma alcuni sono proprio carini, e anche se il 90% è onesto e dice immediatamente di esserlo, alcuni evidentemente non lo fanno. Ci torneremo sopra nel 2016. il giorno dopo mi vedo con la prima fidanzata. Andiamo al Greenhill, un mega centro commerciale economico, ideale anche per i souvenir da portare a casa: potete trovare quasi qualunque cosa. Ci diamo appuntamento per la la cena. Il giorno prima, mi arriva un messaggio dalla madre della seconda fidanzata. Mi manda una foto con una flebo nel braccio, mi dice che è stata in ospedale ma uscirà il giorno dopo e mi spiegherà tutto. Boh …. ovviamente adesso è tutto da gestire, e non sarà facile. Mi scrive che può essere da me l'indomani, che staremo insieme da soli, me che non può fermarsi la notte per problemi familiari. Un po' troppi problemi per i miei gusti, ma va beh, accetto. La sera cena al Greenbelt con la prima fidanzata. Mi chiede cosa ho fatto nei giorni scorsi, decido che le voglio dire che non sono stato con le mani in mano, visto che mi ha mollato lì come un cretino, e le racconto delle mie avventure. Quando le parlo della ragazza che voleva andare a Boracay impallidisce. Ve la faccio breve: è sua cugina. Cioè, in una città di 16 milioni di abitanti, sono andato a incasinarmi senza volerlo con due cugine?!?!? incredibile. Ma adesso si prospetta un altro problema: mi dice di andare fuori città il giorno dopo. Ma io ho appuntamento con la seconda fidanzatina. Che però verso le 6 se ne deve andare. Tento disperatamente di rimediare dicendole che ho mal di gola (era anche vero: l'ari condizionata nel sud est asiatico può essere micidiale, come vedrò in seguito), e che voglio riposarmi ma che ci possiamo vedere la sera. Non sembra convintissima, ma apparentemente accetta. Il mattino dopo, verso ora di pranzo, la seconda fidanzatina arriva ….. con la madre. Non stupitevi. Alcune ragazze hanno regole familiari abbastanza rigide, ma ciò non impedisce loro di essere piuttosto libertine. La società filippina è un po' bigotta e può apparirci un po' ipocrita, dominata com'è dall'onnipresente e potentissima chiesa cattolica (tutti i centri commerciali hanno una chiesa all'interno, e se vedete un edificio in giro bene in arnese, 9 volte su 10 è una chiesa. Tutti fanno sesso a 15 anni, però non usano il preservativo perché è peccato. Così a 18 anni hanno il primo figlio (o il secondo …) e si condannano a una vita di povertà insieme al figlio, perché ovviamente devono smettere di studiare e hanno difficoltà a lavorare. La società filippina è molto diseguale, ci sono i ricchissimi, pochissimi, circa 170 famiglie in tutto il paese, e tutti gli altri. La middle class sta nascendo solo adesso. Ed è una società estremamente classista. Con il nostro potere d'acquisto possiamo permetterci locali che per i filippini sono di fascia alta; ebbene, noterete subito le smorfie di disgusto delle signore “bene” per le ragazze con voi, perché le riconosceranno come non facenti parte della High Society filippina (che comunque non avrete occasione di frequentare). I filippini sono anche razzisti: una cosa che le ragazze dalla pelle più scura rimarcheranno spesso sarà il desiderio di avere una pelle chiara, perché i ragazzi di là non le vogliono. Meglio per noi, perché così sono libere, e poi noi con la nostra pelle piacciamo, e molto. Perciò Donna arriva con la mamma. Che però, dopo aver pasteggiato a tagliatelle e aver fatto notare che NON le sono piaciute, si dilegua, lasciando campo libero. Si sale in camera, e lei punta diritta al letto. È bellissima: il volto sarebbe di alto livello anche qui; due belle tette e un bel sederino. Il difetto: è davvero in formato mignon, forse 1.50, e pensa bene di presentarsi con le ballerine. Un bel paio di tacchi no? Mi spiega che ha avuto la dengue, endemica nelle Filippine, e che è stata una settimana in ospedale, e che si è fatta 2 ore di pullman solo per me. Ci baciamo a lungo, lei è dolcissima ma anche timidissima, oserei dire spaventata dall'uomo maturo occidentale. Mi dice di aver fatto sesso una sola volta in vita sua. Così la smanetto per bene, viene un paio di volte, ma non c'è modo di fare altro. Alle 6 la carico su un taxi; mi chiede se può tornare il giorno dopo, ma le dico di no: avevo altri piani per lei, ma la dengue ha bloccato tutto. Intanto, indovinate, la prima fidanzatina è sparita un'altra volta: o mi ha sgamato in qualche modo o è matta. Va beh, non ho voglia di pensarci sinceramente. Cerco disperatamente di arrangiarmi la serata, e strappo un appuntamento a una diciottenne molto carina per le 21 a Bonifacio. Non mi va molto di andare là, perché ho dato buca ad alcune ragazze che abitano in zona e non vorrei essere sfigato, anche perché quel giorno ne è successa un'altra: sono stato ricoperto di contumelie da una ragazza cui avevo dato buca con una scusa e che …. MI HA VISTO AL GREENBELT CON LA FIDANZATINA. Incredibile: ripeto, 16 milioni di abitanti, sono in un mall enorme, e succede come quando incontri la ex in centro a Pizzighettone durante lo struscio del sabato pomeriggio. Porca troia. Comunque alle 9 sono in Bonifacio, una delle green zone di Manila, che il governo tenta dispera mente (e inutilmente …) di tenere un po' meglio del resto della città, ad esempio proibendo l'accesso ai pittoreschi ma micidiali Jeepneys, bus da 18 passeggeri senz aria condizionata super economici, ricavati da mezzi di scarto dell'esercito USA, che inquinano ciascuno come 20 diesel Euro 0 (se vi capita, almeno una volta prendetene uno, è divertente). Entro al Seattle best cafe, catena simile a Starbucks, il luogo dell'appuntamento, e attendo. E attendo. E attendo. Poi telefono. Ops scusa, mi sono addormentata. Arrivo subito. Cioè? Tra mezz'ora. Minchia, subito? E va beh, aspetto. Arriva alle 22.00. si tracanna un terrificante pastone che per loro sarebbe un frappè, e poi mi dice: camminiamo un po'. È davvero carinissima, anche se ho qualche dubbio sull'età, ma mi dice di compiere 20 anni il giorno dopo. A un tratto mi dice: senti, mi ha chiamato il mio capo, dovrei andare a lavorare. Quando? Subito. Alle 10 di sera? Sì, io lavoro in un call center. E vai a lavorare, che ti devo dire io? Mi carica su un taxi. Guardo l'orologio: 22.19; il più corto appuntamento della mia vita. Porca troia. Il mattino dopo tengo in sospeso una diciannovenne che mi scrive insistentemente da un po' di giorni. Incredibilmente la ragazzina della sera prima mi richiama: vuole incontrarmi. Le dico: non mi sembrava di avere fatto colpo. Ma, ti ho detto che dovevo lavorare. E va beh, vediamoci. Alle 12.00 al Glorietta, un mall molto più economico connesso al Greenbelt. Mentre sono in taxi, l'istinto mi dice di chiederle conferma: sono un po' impegnata perché devo fare la spesa per il mio compleanno (un giorno sacro per i filippini). Ok, senti, io torno in albergo, se ti liberi, vieni tu eh. Così fisso per quella sera con la ragazza che mi scriveva da qualche giorno e fisso per le 9 di sera. Lei arriva da lontano, da Laguna, e arriverà dopo cena. Mi chiede di aiutarla con i trasporti, ovviamente dico di sì. Siamo ormai alla mia ultima notte piena a Manila. Ci incontriamo davanti a uno dei tanti Mac Donald's. Lei è piccolina, carina, un bel corpicino, bel sedere. Ci accomodiamo in un bar di Burgos, lei si scola 3 birre, poi andiamo da 7eleven a prendere rifornimenti per la notte, e da lì in camera. Siamo sul divano, iniziamo a baciarci, ci strusciamo, poi lei me lo tira fuori e inizia un clamoroso pomino. Me la scopo in 3 posizioni diverse. Poi doccia, e poi ci coccoliamo. Penso di dormire, ma comincio a smanettarla ancora, lei viene e decide di ricompensarmi con il secondo pompino. Me la scopo ancora, ma stavolta ci vado giù pesante, alla fine passo davanti, gli lo metto in bocce e le sborro in gola. Lei non fa una piega, ingoia e me lo succhia ancora a lungo: i cancelli del cielo …. Al mattino si replica. Poi pomeriggio tra Greenbelt e Glorietta, poi in albergo presto perché devo preparare i bagagli. Mi interrompo solo per una sega da sogno che lei chiama “front massage”. Dopo cena, finisco i bagagli, un altro bel pompino con ingoio,

e cerco di dormire quel paio d'ore prima di partire. Mi accompagna in aeropoto nel cuore della notte, le do i soldi per tornare a casa, ed è finita. Inizia l'attesa per le vacanze successive ….. (segue). scusatemi ma sono le 4 di notte, proseguo domani, promesso.

erry74
Silver
12/09/2016 | 22:50

  • Like
    2

Il mio secondo viaggio della gnocca nelle Filippine:Makati, Cebu Mactan la gnocca e i divertimenti

Ciao ragazzi eccomi qui tornato a raccontare il mio secondo viaggio nelle filippine. Comincio col dire che ho visitato pressoché i posti dell'anno scorso con l'aggiunta di cebu.

MAKATI

arrivo all'aeroporto stanco morto e il tempo di prendere le valigie e

salgo subito sul taxi in direzione makati.

Hotel durban per chi volesse saperlo.

Lo stesso dell'anno scorso. Appena arrivato all'hotel con mio socio mi trovo sta ragazza con la quale ero in contatto da circa un mese grazie al mio socio che mi aveva passato il contatto.era li ad aspettarmi......saliamo in camera e

mi rendo conto di non sapere nemmeno il suo nome da quando poco avevamo parlato in chat. Mi presento in maniera scazzata da quanto ero stanco e dopo la doccia mi infilo sotto le coperte aspettando che finisca lei. Allora qui devo descrivere il soggetto per farvi capire bene tutto l'ostiamento....

Avete presente quelle ragazze che inizialmente non vi dicono niente (soprattutto perché sono vestite con abiti che non rendono giustizia al corpo) ecco io ne avevo trovata una così. Ma poi uscita dalla doccia cambiate idea e vi trovate col dire..... Pensa se la mandavo a casa. Cmq torniamo al racconto. Mi si infila sotto le coperte e dopo aver parlato per una decina di minuti scatta il bacio. Appena sfioro la pelle la sa il cazzo mi passa tutta la stanchezza del viaggio e con la mano gli tolgo l'asciugamano e comincio delicatamente a seguire i lineamenti del corpo fino ad arrivare li..... 12mila kilometri solo per quel taglio verticale in mezzo alle gambe creato da dio i

persona!! Non capisco più niente e mi metto sopra per battezzarla ma scendo subito per indossare il cappuccio che avevo dimenticato. A quel punto mi anticipa lei e comincia un pompino che inizialmente mi sembrò normale ma col passare del tempo mi resi conto che sarebbe entrato nella hall of fame dei pompini.....dallo specchio vedo il culetto di lei a pecora mentre mi spompina e dalla voglia mi metto in mezzo alle sue gambe per un 69 with cum in mouth da paura. Mi si piazza a makati per tre giorni e mangiamo e trombiamo e visitiamo la città. Non mi ha mai chiesto un euro! Un fiorellino di 21 anni tra l'altro anche di buon carattere. Dopo tre giorni passati con lei sento la voglia di cambiare e faccio il biglietto per cebu.

CEBU. MACTAN

arrivo a cebu e prendo il taxi fuori dall'aeroporto per il blu garden resort. Mi aspettavo un posto sul mare con una discreta night life ma appena sono arrivato mi rendo conto che non ci sono nemmeno le strade asfaltate... Ero finito in culo ai lupi e all'interno dell'hotel ero l'unico cliente. Mi vengono incontro però le due recepsioniste per darmi il benvenuto. Due gran fighe! Comincio a parlare un po con loro lamentandomi del posto e dell'hotel. Gli chiedo dove potevo andare a mangiare e divertirmi visto che erano già le 8 pm. Con mia grande sorpresa si offrono di farmi compagnia. Sapevo già che uscire con due donne non era un bell'affare ma eran belle e io avevo fame..... Vado via col taxi con una di loro in un ristorante li vicino. L'altra ci avrebbe raggiunto dopo... In sostanza la serata è stata bella ma le ho mantenute tutta la notte. In discoteca dopo cena mi metto a limonare con una delle due e dico tra me e me che almeno questa ci sta...finita la serata quindi gli propongo di passare la notte con me ma si inventa che deve dormire da sua cugina. Dopo averle mantenute tutta sera era arrivata la doccia fredda.... Non le ho mandate affanculo perché sono di natura educato ma la voglia era tanta... Torno a letto da solo pensando che ero finito proprio in un posto sperduto senza alternative!!! Il mattino dopo sono deciso ad andarmene

e vado a comprare un biglietto di nuovo per Manila. Avevo contatti per cebu fatti dall'Italia ma nessuna di loro si era presentata alla mia porta. A volte si passano dei mesi in chat e ci si fa mille promesse poi arrivi li e cambiano idea o inventato un sacco di cazzate per non incontrarti. Anche li un vaffanculo sarebbe d'obbligo!! Saluto cosi mactan e le due recepsioniste sanguisuga e ritorno

a Makati deluso. Del resto vanno ringraziati i colleghi che su questo forum mi avevano sconsigliato cebu...tuttavia se fossi stato a cebu city le cose sarebbero andate diversamente ma non avrei avuto il mare. Quindi siamo di nuovo a makati dove passerò in sostanza 16 giorni su 17. Contento di essere tornato ceno e poi mi dirigo al L. A.

Caffè a malate. Finalmente il mio amato pay!! Si paga si scopa e non fanno storie. Non dicono bugie per paccarti e non si fanno mantenere per poi dire grazie arrivederci! se gli vai in simpatia sono capaci anche di abbassare i prezzi il giorno successivo. Arrivo quindi a malate e dopo aver attivato il radar incrocio lo sguardo di una

che se ne stava al bar tutta sola. Ste gambe lunghe incrociate con sta minigonna mi arrapano. Ho deciso.... È lei quella che voglio! Si alza dal bancone del bar e mi raggiunge. Il tempo di bere e le solite presentazioni del cazzo e siamo già in taxi deciso a vendicarmi della serata persa il giorno prima a mactan. In albergo... Questa volta il sunette tower che in pratica è di fronte al durban hotel. Niente da dire.... Gran cavalcata come se fossimo insieme da tempo e al mattino il bis. Spesa totale 2000 pesos spesi bene. Gli offro la colazione e poi via che lei deve lavorare... Ho tempo tutto il giorno per cercare un'altra donna. Con calma entro in dateinasia e fisso appuntamento con una che abita li vicino. Arriva per cena. Cena a base di pizza per tutti e due e poi arriva il solito temporale che non ci permette di uscire. Adesso la invito in camera dico tra me e me al max mi dice di no. Pronto già a ricevere le solite scuse... Mi è morto lo zio... Ho la zia all'ospedale...vorrei conoscerti meglio prima di...devo alzarmi presto domani ecc ecc. Invece la sa il cazzo mi dice di di. Bene quella sera ho passato un'altra bella serata con lei molto partecipativa.. Rai uno e rai due senza neanche pagare il canone per tre volte in una notte. Al mattino la saluto e non vuole neanche i soldi del taxi. Decido di tenere il numero per i giorni successivi. Di tanto in tanto a Makati colgo l'occasione di visitare quello che mi offre la citta e come l'anno precedente mi concedo almeno due massaggi al giorno. In particolare vi voglio raccontare che in uno dei tanti giorni di pioggia decisi di chiamare una di queste massaggiatrici ambulanti che mi aveva lasciato il biglietto da visita qualche giorno prima. Arrivò puntuale alle 6 pm nella mia camera e dopo un discreto massaggio mi chiese se volevo andare oltre....

Deciso a farmelo prendere in bocca perché il pompino per me è un'arte gli offro 1500 pesos tutto compreso.... Quello fu un bagliore di colore in una giornata di grigiore!!! Uno dei pompini meglio ricevuti, andava avanti anche dopo aver terminato... Gli diedi 2000pesos anziché 1500 concordati.

I giorni passano tra la pioggia e le varie ragazze.... Sempre quelle 4 o 5 con la quale mi sono trovato bene... Le ferie però sono finite e siamo giunti alla conclusione.

LE FILIPPINE per me sono logisticamente difficili. Troppe isole e non si sa mai quale scegliere tranne per quelle più gettonate e commerciali che evito di proposito. Preferisco rischiare di finire in un posto vuoto ma da scoprire piuttosto che rivedere una specie di walking street tipo Pattaya...da notare come un gt puramente pay come me sia riuscito questa volta a pagare poco o niente trovandomi in una dimensione nuova... Da fidanzatino per due giorni con quella o quell'altra,innalzando la qualità sessuale dovuta all'affinitá che cresce man mano che si frequenta la persona.

Non so se tornerò nelle filippine in tempi brevi. Tre anni di fila mi sembrano troppi ma anche quest'anno devo ringraziare questo bel posto che con la sua semplicità e il buon carattere della gente che ho incontrato mi lasceranno bei ricordi.

Noi ci risentiamo per natale quando ripartiro per chissà dove per un'altro racconto. Nel frattempo ringrazio i soliti colleghi della gnocca e in particolare il @pinopraga sezione Africa. Un saluto a tutti e viva la figa.

Amilcare
Newbie
09/03/2015 | 23:58

  • Like
    1

deduco che l'autore del post non abbia più l'account attivo?

@Zest

@Viaggiatore3004

grazie per le info

ma il tuo post mi ha spaventato: dal tuo post sembrerebbe che sia molto difficile approcciare le ragazze del posto senza rischiare di beccare frequentemente una prosituta professional o una prostituta freelance come le chiami tu... in realtà freelance vuol dire libero professionista per cui non mi pare il termine adatto... forse dovresti usare " prostitute dilettanti" o "prostitute occasionali" o vedi tu....

Viaggiatore3004
Gold
17/09/2013 | 10:08

  • Like
    11

Tra poco arriveranno le feste Natalizie, quindi un piccolo regalo per chi ha in programma di passare il periodo di Santa Klaus nella famosa isola di Cebu, nella regione Wisaya delle Filippine.

Una volta atterrati all’Aeroporto di Cebu Mactan International , sbrigatevi le vostre formalita’ all’immigration con il vostro passaporto, vi metteranno un timbro , una specie di visa on arrival, dove potrete soggiornare 21gg (chi vuole prolungare basta andare all’immigration di Mandaue e con 3000 pesos vi danno l’estensione di altri 38gg,) procuratevi subito una sim card della smart o globe , le vendono all’interno dell’aeroporto senza dovervi registrare (oppure aspettate di arrivare in citta’ e le comprate in qualsiasi centro di telefonia o shopping mall) Una volta usciti dall'aeroporto , troverete una fila di taxi, prendetene uno con il tassametro e fatevi portare a Cebu city, Destinazione Hotel,

prezzo della corsa sui 250/300 pesos,

io vi metto solo l’indirizzo di un Hotel e lasciate perdere gli altri, HOTEL LE CARMEN, si trova esattamente dietro Mango Square, in Mango avenue, questo e’ il miglior Hotel qualita’ prezzo location, infatti si trova nell’epicerntro della movida cebuana, le camera sono belle spaziose, letto matrimoniale king size, tv satellitare, frigo, wifi free, bagno grande, con doccia e vasca da bagno, balcone, air-con, e naturalmente guest friendly, qua non c’e’ nessun surcharge, vi potete portare chi volete. Prezzo della camera 1400 pesos , andate qui e mi ringrazierete !! http://www.agoda.com/chateau-de-carmen-hotel/hotel/cebu-ph.html?cid=1591644

Una volta sistemati, ci preoccuperemo di andare a mangiare qualcosa, Cebu ha una buonissima scelta di ristoranti, di lusso, di media categoria, e di bettole, le cosiddette carinderie, io di solito vado spesso o alla CASA VERDE (SPECIALITA’ CARNE E PESCE ALLA BRACE, CUCINA TEXMEX) in ramos street vicino all’Hotel Diplomat, oppure in qualche food court di qualche shopping mall, ma voi potrete optare per la miriade di posti che preferite, vi linko un sito dove ci sono tutti I ristoranti di Cebu City, compreso di indirizzo :

http://cebubestrestaurants.com/index.php?s=viewmore

Passiamo a cosa fare a Cebu City:

di giorno visto che per andare al mare bisogna fare parecchia strada, almeno un oretta di macchina , per avere un mare abbastanza decente, io consiglio di stare a Cebu City, solo 3 o 4 notti (c’e’ gente che arriva e non si schioda piu’ da qui ) cosicche’ potrete gustarvi un po’ di tutto , di giorno le opzioni sono o di prendere un taxi e farvi scarrozzare in giro, guardando dal finestrino la citta’ e tutto quello che succeed, oppure , prendere e andare in Colon Street, la parte caratteristica della citta’ , la parte vera di Cebu, dove ci sono I mercati, a ridosso del porto, ci potete passare una mezza giornata solo ad esplorare questo grande quartiere, fatto di tante bancarelle e negozi che vendono tutto.

Oppure potete scegliere di andare al Forte di San Pedro, un castello costruito dagli spagnoli in tempi antichi, molto bello da vedere al suo interno, prezzo del ticket 100 pesos se non ricordo male.

Oppure potete sollazzarvi in qualche centro commercial e guardare oltre le vetrine un po’ (tanta) fauna locale , qua si va a rimorchio garantito con un sacco di freelancers.

I maggiori Shopping Center sono :

AYALA MALL in ayala rd

SM MALL in pope john paul avenue

ROBINSON MALL osmena plaza

GAYASANO MALL Mandaue avenue a Mactan Island

VICTORIA PLAZA MALL (Colonnade mall) in colon street

Volendo potete anche prendere il Taxi e farvi portare a Mactan Island I pinoy la chiamano Lapu Lapu, qui potete andare a vedere il forte di Magellano, ha un bel parco un museo e capire che questo posto fu colonizzato dagli spagnoli in eta’ antica prorio da Magellano. Visto che siete qui, quest’isola offre tante spiagge, potete rinfrescarvi ,e

passare un paio d’ore a farvi il bagno, I posti miglior sono a Maribago beach .

Altre attività ricreative di giorno:

  • Tour di un giorno a Tagbilaran Bohol meno di 2 ore di traghetto veloce .

-Tour giornaliero delle Chocolate Hills e dei Tarsey.

  • Immersione subacquee nell’ isola di Mactan

  • Tour di un giorno dell’Isola Mactan a 1 ora da Cebu City

-Picnic nell ‘isola di Mactan, parecchie spiagge e resort affittano ad ore capannette per mangiare e dormire

  • Sale Cinema con surround digitale presso SM Mall.

  • Gustare varie cucine etniche (vedre il link che ho postato ad inizio pagina) di paesi come il Giappone , l'India , la Cina , Italia , Thailandia , ecc

-Gym & Fitness in Ayala Mall oppure al Cebu Center Complex dove hanno piste atletiche, piscine coperte e scoperte, palestra.

I mezzi di trasporto :

oltre ad aver accennato I taxi che costano davvero poco, molto meno che in Thai addirittura, raccomandatevi ogni volta che salite di farvi accendere il tassametro, esistono anche I Jeepney, sono tipo dei pick up colorati e raffiguranti il piu’ delle volte con immagini religiose, la corsa costa di solito 10 pesos, per andare dove volete, max 20 pesos se volete fare il giro di tutta la citta’.

SexyNighlife:

Lo so che voi siete concentrati sempre sulla patata, e quindi ecco qua la directory completa con locali e indirizzi:

Freelancers:

Sono ragazze che per un motivo o per l’altro , cercano di arrotondare come possono , ognuna di loro con I suoi problemi, casa, famiglia, figli, scuola, tutte che hanno da pagare qualcosa, sopratutto le studentesse, ecco il mio consiglio anche se non vi chiedono nulla, di lasciare almeno un 1000 pesos (se volete anche 1500 o 2000, vedete il grado di take care che vi ha dimostrato ) se decidete di accompagnarvi a loro, le farete molto contente e voi ve ne andrete via lasciandoci un buon ricordo…

Stavo dicendo le Freelancers si trovano dappertutto, ma I punti nevralgici sono davanti e dentro il Robinson Mall, in Osmena Plaza, in tutta Mango Square e In Mango Venue ( qua di solito chiedono 2000/2500 pesos per LT ),

Dentro e fuori l’Ayala Mall, Dentro e fuori il Gaysano Mall, dentro e fuori l’SM Mall, ci vuole pco per abbordarle in quanto vi guarderanno, vi daranno un sorriso, ed a quell punto se non siete ne timidi ne impacciati , fate la prima mossa, vi avvicinate e vi presentate, poi da li nasce cosa, loro lo sanno perche’ siete li, non sono stupide, e quindi ve lo faranno capire che verranno con voi, in cambio di un aiuto economico.

Un altra cosa cercate di pagare dopo e non prima, chi vi chiede upfront il cash non fidatevi tanto, potrebbe rivelarsi un mezzo missile.

Direct Pay:

Qua sotto troverete una serie di Bar clubs e gogo’ dove andare sul sicuro per chi non voglia fare troppo sbattimenti con le freelancers: I prezzi partono da 2000 a 3000 pesos per LT compreso di barfine, tranne L’Arena Club dove I prezzi partono da 4000 fino a 7000 pesos, Barfine LT.

Club Arena North Reclamation Area, Cebu City

BG's Bikini Bar Mango Avenue, Cebu City

Blue Angels Escario Street, Cebu City

Club FH Jones Avenue, Cebu City

Club Star Mango Avenue, Cebu City

Club Mermaid Lapu-lapu, Cebu City

Club Temptatio 433 D. Jacosalem St., Mango Avenue, Cebu City

Club Hareem Mandaue, Cebu City

Coliseum Mandaue, Cebu City

Dimples Mango Avenue, Cebu City

Erik the Red Mango Avenue, Cebu City

Firehouse Club Jones Avenue, Cebu City

Frolics Bar Lapu-lapu, Cebu City

Gate 3 Banilad, Cebu City

Hot Rods Mango Avenue, Cebu City

Jaguar KTV Banilad, Cebu City

Lisa's Sea Fun Pub Cabahug Street Mandaue, Cebu City

Lonestar Saloon Mango Avenue, Cebu City

Midnight Sun Club Mango Avenue, Cebu City

Sister's Bar' Mango Avenue, Cebu City

Silver Dollar Bar OJones Avenue, Cebu City

Stripes Bar Escario Street, Cebu City

Viking Club Mango Avenue, Cebu City

KTV:

Bulldog KTV Reclamation Area

Club Arena KTV 3rd Avenue, North Reclamation Area, Cebu City

Gold Fingers KTV MAndaue, Cebu City

Infinity KTV Arch Bishop Reyes Avenue, Cebu City

Love City Ktv Mango Avenue, Cebu City

Volvo KTV F. Ramos Street, Cebu City

Discoteche e Night Clubs:

Papillion Nightclub Mango Avenue, Cebu City

Pump Disco Jones Avenue, Cebu City

Pump 2 Disco Mango Square , Cebu City

Sunflower Disco Salinas Drive Lahug, Cebu City

Juliana Nightclub Mango Square, Cebu City

Cosa c’e’ Oltre Cebu City ?? I centri di maggiore interesse sull’isola sono Talisay, Minglanilla, Carcar city, Malboal. Diciamo che queste sono gia’ cittadine dove si vede in maniera natural e semplice la vita dei pinoy su quest’isola, con le loro abitudini locali, I loro mercati, alla loro devozione fanatica per la religione cattolica.

Se vogliamo invece ammirare le bellezze marine e vivere la vita da spiaggia in un posto davvero tropicale, ci sono posti davvero affascinanti, ed oltre alla gia’ citata Bohol Island, dove potete ammirare le Chocolate Hills, e farvi un bel giro alla scoperta di questa bella Isola selvaggia, ci sono tante altre belle isolette

quelle che mi vengono in mente senza dubbio sono Panglao Island con le sue belle spiagge di Alona Beach e White Sand Beach e poi la minore Bantayan Island con altre belle spiagge bianche , tutto contornato da vegetazione tropicale, mare trasparente, e con facility quali ristoranti, resort, piccolo bar stile reagge.

Qui sotto alcuni link utili per tutte le altre info di carattere generale :

http://www.cebucity.gov.ph/

http://www.cebu.gov.ph/

http://www.cebupacificair.com/Pages/default.aspx

Qua sotto i punti nevralgici e di maggiore interesse della Citta' contrassegnati in rosso

17203.gif

Qua sotto

dove sono localizzati i maggiori shopping mall, incluso il ponte di Cebu-Mactan

17204.gif

Qua sotto vedete la Mongers Route, la zona battuta dai punters dove trovare le gal's di Cebu city.

17205.gif

Stampatevi le mappe se decidete di andare a Cebu, possono sempre servirvi, e se potete anche questo 3d, visto che di info c'e' ne sono piu' che a sufficienza.

Bon Voyage

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI