Andiamo

ivan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan
Newbie
28/05/2015 | 21:08

  • Like
    0

Ok rispetto le regole. Quindi se qualcuno volesse informazioni per alloggi di qualita x Fortaleza mi contatti in privato.

ivan
Newbie
28/05/2015 | 06:32

  • Like
    0

Per alloggi di ottima qualitá miglior localizzazione Beira Mar di Praia de Iracema prima fila vista mare

ivan
Newbie
09/07/2013 | 04:55

  • Like
    0

Comunque a chi possa interessare affittare appartamenti di qualita nella citta di Fortaleza scrivete a sala69it@yahoo.it prezzi un po piu alti del Porto de Iracema ma la qualita degli alloggi merita.

13945.jpg

13946.jpg

13947.jpg

ivan
Newbie
27/06/2012 | 02:19

  • Like
    0

Mah io ci vivo da tanti anni, le cose cambiano quando si qua da anni.
E giusto che chi fa le ferie abbia uno stile di vita che lo soddisfi per le due settimane di ferie che si fa in Brasile.
Quando ci vivi dopo un po non vai tutte le sere al Mambo forro, Zip, Armazem.
Alla lunga ti stanchi, trovi altri interessi, poi e anche una spesa quindi devi crearti un' attivitá che funzioni e lavorare qua con la gente del posto non e cosí facile come si possa pensare.
E anche se ai i soldi devi trovare qualcosa da fare altrimenti che noia tutto il giorno senza far nulla.
Insomma chiunque decidesse di trasferirsi deve dimenticarsi di come si sta quando ci viene in ferie e cominciare a pensare se il giorno a giorno durante mesi o anni qua e sostentabile e piacevole.

ivan
Newbie
27/06/2012 | 02:06

  • Like
    0

A chi possa interessare affitto appartamenti a fortaleza contatto sala69it@yahoo.it

ivan
Newbie
27/06/2012 | 02:05

  • Like
    1

Ciao ragazzi,
informazione ai naviganti in direzione Fortaleza i prezzi sono aumentati diciano raddoppiati rispetto 3 anni fa é ancora possibile divertirsi senza spendere un patrimonio ma non e piu regalato, diciamo che costa il giusto.
Buona notizia il cambio negli ultimi 02 mesi e aumentato, oggi cambiando le banconote da Euro 100 ti danno Reais 250 rispetto i Reais 220 di 03 mesi fa circa.
Speriamo che duri...............
Partendo dal presupposto che ogniuno spende compatibilmente al proprio portafoglio, mi permetto di aggiugere che con Euro 200 al giorno solo per i divertimenti a mio parere ci stai dentro alla grande.
Chiaro che se i soldi invece di spendeli li butti via o li stracci allora non te ne bastano nemmeno Euro 1000 al giorno.
Ricordo a tutti che vivo ha Fortaleza e ci affitto case vacanze in Praia de Iracema contatto sala69it@yahoo.it

ivan
Newbie
12/04/2012 | 17:01

  • Like
    0

joseluis, e si il volo iberia era comodo per te, ora solo air italy da roma o milano o forse a te conviene la tap via lisbona.
Se ai bisogno di alloggio a fortaleza scrivimi sala69it@yahoo.it

ivan
Newbie
12/04/2012 | 16:12

  • Like
    0

ciao pistola962 paracuru e un paesino litoraneo carino fuori fortaleza, non ce vita notturna a parte i fine settimana che ci sara qualche localino locale con musica locale forro.
Non ti consiglio di farci piu di un fine settimana a meno che tu non voglia trascorrere delle vacanze molto tranquille.
Per le info sui locali notturni escirsioni e dritte varie, informo che la mia assistenza in loco a Fortaleza con tutte le dritte del caso sono gratuite per coloro che affittano l' alloggio con me.
Per maggiori info
scrivete a sala69it@yahoo.it

ivan
Newbie
12/04/2012 | 15:55

  • Like
    1

Caro bigdick,
non ai ne il diritto ne la morale di farmi richieste o ricattini.
Sei tu che devi pagarmi Euro 180.
Sei scappato per non pagare e non ai intenzione di farlo.
Io non ti devo nulla e non intendo entrare nei tuoi giochini da bambino che facevi alle scuole elementari per rubare la merenda ai tuoi compagni di classe.
Spero proprio di aver allertato le persone su che tipo di uomo di merda che sei.
Non andate con questo ladro di galline neanche al bagno, si tratta di una persona disonesta.
Spero che sti cazzo di soldi che mi hai rubato li spendi tutti in medicine.
Ciao ladroooooo

ivan
Newbie
01/04/2012 | 04:42

  • Like
    0

Ciao a tutti affitto appartamenti lussuosi vicino alla zona del divertimento nella cittá di Fortaleza cotatti su sala69it@yahoo.it
Possibilitá noleggio auto ed escursioni a corto medio lungo raggio con o senza guida Italiana.
Assistenza in loco gratuita.

ivan
Newbie
01/04/2012 | 04:34

  • Like
    0

Caro bigdick la smetti di mettere in mezzo terze persone siamo stanchi.........cambia musica trova un' altra scusa.
Anno capito tutti, anche le pietre che malgrado tu riconosca il danno non ai intenzione di risarcirlo.
Tu non ai motivo di non fidarti di me per il semplice motivo che io non devo nulla a te, sei tu che mi devi i benedetti Euro 180 che ho pagato per te......questo e il fatto.
Quindi non vedo il perche non pagarmi.

ivan
Newbie
01/04/2012 | 03:55

  • Like
    0

dimonios guarda quello che mi dici riguardo l' interpol non mi suona nuovo, infatti questi agenti sono in giro nelle grandi cittá nel mondo alla ricerca di gente che é scappata per vari motivi.
Costoro prendono informazioni anche attraverso i normali turisti e la gente del posto infiltrandosi come semplici turisti.
Infatti ogni tanto esce sul TG che anno acchiappato qualche mafioso a miami o in qualche altra grande cittá del mondo.
Comuque che brutta esperienza non lo auguro a nessuno!!!
Daltronde questi cercano dei ricercati e non dei semplici vacanzieri.
Comunque ce di peggio, trovo sopratutto ridicolo quando ti vedi dei servizi in tv nelle zone rosse di Fortaleza o anche altre cittá nel mondo.
Registrazioni di conversazioni private in spiaggia o nei locali notturni con telecamere e microfoni nascosti, senza la dovuta autorizazzione a comuni cittadini Italiani, parzialmente occultati al fine di evitare cause di risarcimento.
Sono trattati come se fossero dei delinquenti infrangendo ogni diritto alla privacy.
Sono dei bigotti che vogliono far credere che in Italia la societá ha sconfitto ogni tipo di problema sociale e che la prostituzione non esiste piú, quando invece e la peggiore che puo esistere quella di strada con sporcizia, malattie, sfruttamento e ogni genere di illegalitá.
Questi signori non fanno i servizi per una questione morale, ma bensí per far dimenticare i problemi sociali Italiani, in modo di creare dei forti sentimenti da parte degli ascoltatori meno attenti alla realta di casa nostra, i quali dimenticano che sotto casa oppure nella piazza vicino a casa loro o sulla provinciale a 02 km da casa loro ce di peggio.
Prima di chiure questo intervento vorrei chiarire che quando ho detto che ce gente con poca capacitá di comportarsi all' estero, per fortuna mi riferivo a pochi incivili che sporcano il nome della stragrande maggioranza di gente simpatica e brillante con la quale ho a che fare da 18 anni.
Devo dire che sono grato a questi signori che mi anno permesso di vivere dignitosamente all' estero.
I miei clienti sono il mio partimonio senza loro io non sono nulla.
Muito obrigado a todos vocesssssssss

ivan
Newbie
27/03/2012 | 13:11

  • Like
    0

dimonios confermo quello ha detto pistola962 e te lo dico molto onestamente, sperando con ció di non creare una polemica.
Ho messo questo annuncio della mia attivitá per il semplice motivo di promuoverla gratuitamente.
Se ció e contro le regole del sito, chiedo scusa e sono certo che quacuno provvederá a cancellarla assieme agli annunci che ho visto di nyo76 il quale a anche pubblicato le foto in altre recensioni e discussioni sul Brasile.
La mia opinione e che sarebbe utile togliere anche elogi e critiche alle attivitá evitando nomi in tutte le recensioni, in modo di evitare pubblicitá occulta oppure concorrenza sleale.

Sono certo chi di dovere troverá spulciano nelle varie recensioni e discussioni.
Io ho solo seguito l' esempio di altri pensando che fosse permesso promuoversi.
Visto che mi chiedi informazioni inerenti la vostra discussione mi permetto di informare i nostalgici che sono venuti nella seconda metá degli anni 90 fino al 2005 circa, che Fortaleza e una cittá profondamente cambiata e chi dovesse tornarci oggi deve mettete in conto che il costo della vita pur essendo ancora piu basso rispetto all' italia e raddoppiato rispetto ai quei bellissimi tempi, quindi non illudetevi e accettate oppure cambiate destino.
Le ragazze pay (quelle carine) non la danno piu gratis, le anno abituate troppo bene alcuni nostri connazzionnali ed Europei in genere, pagandole a peso d' oro tra i 50 Euro 100 Euro a botta, cene, regali, etc.
Non siamo ai livelli di Rio ma di questo passo se continuate ad accettare di pagare senza battere ciglio, i prezzi non potranno far altro che salire.
Dico ció perche alla fine chi a i soldi siete voi, quindi patti chiari amicizia lunga.
Non dico di non pagarle anche perché questo e il loro lavoro, ma almeno cercate di contrattare il prezzo e il servizio di queste signorine, quindi meno soldi e magari tutta la notte non una botta e via.

Le altre regolari sono ancora disponibili, ma bisogna perderci un po di tempo diciamo se non va alla prima uscita, alla seconda uscita o te la da oppure non perdere piu tempo ti vuole incastrare.
La cittá e migliorata molto sull' aspetto delle strutture ma per colpa di quacuno, sono sempre meno gli hotel e gli edifici che permettono l' ingresso di ragazze in "transito".
Purtroppo ce gente che non sa, oppure non vuole capire che certe cose non si fanno.

Per esempio, scenate tra pro e clienti con appartamenti demoliti, ragazze circolando nude nelle aree comuni degli edifici, sesso negli ascensori con telecamere oppure sui balconi, schiamazzi notturni vari, etc, etc.
E cosí difficile arrivare in reception, andarsene in appartamento e fare quello che si vuole senza infastidire gli altri ospiti o gli inquilini?
A mio parere e non potrebbe essere differente altrmenti me ne andrei da qua vale e vale ancora la pena venire basta accettare che il bugget deve essere piu alto e che non bisogna buttare i soldi ma sapere di che morte morire quindi fare delle scelte un po piu occulate su cio che si spende.

ivan
Newbie
27/03/2012 | 12:16

  • Like
    0

Ciao ragazzi sono Ivan visto che sono stato chiamato in causa da bigdick mi sembra giusto che mi difenda.
Vorrei informare tutti che non sono perfetto ne un santo, ma una persona seria ed onesta.
Ció significa che NON accetto le offese e attacchi da parte da parte di bigdick il quale e SCAPATO senza pagare i danni nel bagno, debiti di luce, ricarica telefonino e lavanderia per un' importo totale di Euro 180.
Cosa avrei dovuto fare stare zitto e tenermi il danno?
non penso proprio...................certa gente la conosco, non anno rispetto per chi lavora é la feccia che sporca il nome degli Italiani all' estero.
Vi siete chiesti perche le cose sono sempre peggio quando uscite dall' Italia?
ecco un' esempio pratico e lampante, io ti affitto casa, tu mi devi dei soldi e cosa fai?
scappi all' alba senza pagare nulla e omettendo i danni nella speranza che nessuno lo veda.
Il nostro contenzioso e molto semplice, lui mi deve dei soldi e non ha intenzione di pagare, non ha mai avuto intenzione di pagare.............altro che storie.
E continua a tirare in ballo gente che non a nulla a che vedere con il nostro contenzioso.
Forse in questo modo ha intenzione di intimidarmi?
Come quando mi ha scritto minacciandomi di infangare il mio nome sul WEB?
Non vedo perché questo "signore" continua ad accanirsi contro me e contro coloro che anno un' opinione diversa dalla sua.
Quindi basta!!!!!!!!!
questa storia della rava e la fava chiamando in causa terze persone con le quali secondo lui mi sono comportato in modo scorretto non attacca piu.
Se lui e cosí bravo corretto e trasparente, mostri ció che conta, una ricevuta del bonifico western union per il Brasile con l' importo di Euro 180 a favore di Ivan Sala e mi mandi il codice trammite la mia e-mail, allora si che avrá il diritto di lamentarsi dei miei servizi.
Caro bigdick ai le braccine corte e la disonestitá nel tuo DNA, prova a tutti il contratio e sufficente fare il bonifico.
Vedi dopo tutte queste chiacchere sono passati 08 mesi da Settembre e da allora i money transfer avranno aperto, oppure sono in sciopero perenne.
La vertá e che ti sei tenuto i soldi in tasca, complimenti.
Quando avrai fatto il bonifico allora si che potrai dire che sono antipatico, che i miei appartamenti secondo te fanno schifo, che sono brutto, basso, vecchio, calvo...................tutto quello che vuoi, ma prima di parlare degli altri che comuque anno il sacrosanto diritto di difendersi sistema i conti in sospeso.
Spero di non dovervi piu annoiare con questa brutta storia.
Comuque e chiaro a tutti che se questo continuerá a non pagare e parlar male di me metendo in mezzo terze persone sapete gia con chi avete a che fare.....................

ivan
Newbie
27/03/2012 | 12:02

  • Like
    0

Ciao ragazzi sono Ivan e vorrei ringraziare chi mi appoggia e mi difende.
Vorrei informare tutti coloro che non lo abbiano capito che non sono perfetto ne un santo ma una persona seria ed onesta.
Ció significa che NON accetto le offese e attacchi da parte da parte di bigdick il quale ammette di essere SCAPATO senza pagare i danni del bagno, debiti di luce, ricarica telefonino e lavanderia per un' importo totale di Euro 180.
Cosa avrei dovuto fare stare zitto e tenermi il danno?
non penso proprio...................certa gente la conosco, non anno rispetto per chi lavora é la feccia che sporca il nome degli Italiani all' estero.
Vi siete chiesti perche le cose sono sempre peggio quando uscite dall' Italia?
ecco un' esempio pratico e lampante, io ti affitto casa, tu mi devi dei soldi e cosa fai?
scappi all' alba senza pagare nulla e omettendo i danni nella speranza che nessuno lo veda.
Il nostro contenzioso e molto semplice, lui mi deve dei soldi e non ha intenzione di pagare, non ha mai avuto intenzione di pagare.............altro che storie.
E continua a tirare in ballo gente che non a nulla a che vedere con il nostro contenzioso.
Forse in questo modo ha intenzione di intimidarmi?
Come quando mi ha scritto minacciandomi di infangare il mio nome sul WEB?
Non vedo perché questo "signore" continua ad accanirsi contro me e contro coloro che anno un' opinione diversa dalla sua.
Quindi basta!!!!!!!!!
questa storia della rava e la fava chiamando in causa terze persone con le quali secondo lui mi sono comportato in modo scorretto non attacca piu.
Se lui e cosí bravo corretto e trasparente, mostri ció che conta, una ricevuta del bonifico western union per il Brasile con l' importo di Euro 180 a favore di Ivan Sala e mi mandi il codice trammite la mia e-mail, allora si che avrá il diritto di lamentarsi dei miei servizi.
Caro bigdick ai le braccine corte e la disonestitá nel tuo DNA, prova a tutti il contratio e sufficente fare il bonifico.
Vedi dopo tutte queste chiacchere sono passati 08 mesi da Settembre e da allora i money transfer avranno aperto, oppure sono in sciopero perenne.
La vertá e che ti sei tenuto i soldi in tasca, complimenti.
Quando avrai fatto il bonifico allora si che potrá dire che sono antipatico, che i miei appartamenti secondo te fanno schifo, che sono brutto, basso, vecchio, calvo...................tutto quello che vuoi, ma prima di parlare degli altri che comuque anno il sacrosanto diritto di difendersi sistema i conti in sospeso.
Spero di non dovervi piu annoiare con questa brutta storia.
Comuque e chiaro a tutti che se questo continuerá a non pagare e parlar male di me metendo in mezzo terze persone sapete gia con chi avete a che fare.....................

ivan
Newbie
27/03/2012 | 10:44

  • Like
    0

Affitto appartamenti vacanze nella cittá di Fortaleza disponiamo di appartamenti nella miglior zona della cittá maggiori info sala69it@yahoo.it
Proponiamo anche pacchetti con volo, alloggio, trasferimenti.

ivan
Newbie
09/03/2012 | 09:54

  • Like
    0

Se qualcono vuole trascorrere le vacanze in appartamento nella cittá di Fortaleza puo contattarmi la mia e-mail sala69it@yahoo.it affitto ottimi appartamenti con la possiiblitá di ospitare le ragazze senza nessun costo aggiuntivo.

ivan
Newbie
06/03/2012 | 01:49

  • Like
    0

Ciao a tutti sono Ivan visto che si e parlato di me mi sembra giusto che mi difenda.
Lavoro ha Fortaleza con affitto casa vacanze da 18 anni sono forse il primo ad aver trasformato questa attivitá in una professione, se non fossi una brava persona sicuramente non sarei sul mercato da tanto tempo.
Chiaro nessuno e perfetto, ma il 99% dei miei clienti restano soddisfatti visto che sono molto diretto e faccio quello che posso per mettermi a disposizione.
La storia di bigdick e assolutamente inesatta, anche perche facendo un riassunto veloce, questo caro ragazzo il giorno della sua partenza mi ha dato appuntamento alle 11,00 del mattino per pagare la sue spese extra e invece se ne SCAPPATO la mattina presto senza pagare gli extra.
Il tipo ha lasciando un biglietto dicendo che mi avrebbe pagato il prossimo anno.........ma che stiamo scherzando.........il prossimo anno?
ma chi ti conosce?
ma figurati non esiste ne in Brasile, ne in Italia e neanche in cina.
e come se domani io mi reco al ristorante e dopo aver mangiato e bevuto me ne vado senza pagare il conto e senza dire nulla a nessuno lasciando un biglietto con scritto poi passo a pagarti il prossimo anno.........
Inoltre quando sono salito in appartamento...........sorpresa!!!!!
E anche riuscito nella prodezza di spaccare la ceramica del vaso sanitario.
Quando lo cercato trammite e-mail facendogli presente l' accaduto e chiedendo un risarcimento mi ha preso per i fondelli e ad oggi non ho visto una lira del denaro che mi deve sia per gli extra che per il danno all' appartamento.
Vedi a anche ammesso pubblicamente con il commento che mi deve del denaro, ma i soldi io non li o visti nemmeno col binocolo.
Allora prima di parlare male della gente perche non paghi quello che devi?
Ringrazio il ragazzo che mi ha difeso, fa piacere sentire riconoscenza nei propri sforzi da parte di gente che vale la pena e riconosce la buona volontá.
Ora credete a chi volete dico solo che, chi mi conosce mi rispetta e sa che sono una persona affidabile e che só fare il mio lavoro.
Il resto sono solo chiacchere, quello che resta e quello che ho costrutito con il mio lavoro.
Grazie e se volete vi interessa trascorrere le vostre vacanze a Fortaleza sono a vostra disposizione il mio sito www.fortapart.com cellulare 0055.85.91032391

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI