Andiamo

ONE_HOUR

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ONE_HOUR
Newbie
18/01/2024 | 23:37

  • Like
    0

Buonasera, sono stato a Cartagena 7 Notti e 7 notti a San Andres.

Capitolo gnocca Cartagena ; dolce vita e space sono stati chiusi, le ragazze si trovano per lo più in strada e qualcuna nei locali dove però hanno problemi ad entrare perché le fanno entrare solo con l accompagnatore, nuove disposizioni del sindaco, non so se e quando riapriranno,in spiaggia a playa Hollywood dalle 16 in poi cominciano a scendere tutte le pay livello medio basso carine poche, prezzi chiedono quasi tutte 400 per poi scendere a 300 per 1 ora.. personalmente ho trovato una molto carina 300 Mila è stata 1 ora con me davvero caliente la tipa era di Bogotà ho pure trovato una gran gnocca in spiaggia non era un escort l ho invitata a bere qualcosa da me e me la sono fatta 24 anni ricciolina .. le ho dato 20 Mila pesos per il taxi ma ritengo sia stato un colpo di fortuna , me la sono rifatta qualche giorno dopo, mi ha cercato lei stavolta sono stato generoso le ho regalato 50 Mila per il taxi 😅. inoltre sono andato con una massaggiatrice 300 Mila pesos molto porca e disponibile a letto ( le ragazze dei massaggi in centro sono bone). Ci sono anche discoteche in centro dove trovi ragazze normali ma per lo più accoppiate . Cibo: a Cartagena si mangia bene cibo italiano potete andare al rumba da Ivan a getsmani si paga poco.. o da Ignazio casa della pasta in centro, poi ho provato quebraccio e Montecristo per la carne ottimo. Non consiglio di andare lì in spiaggia se non per cercare ragazze perché ogni 20 secondi sarete bersagliati da chi vuole vendervi qualcosa fare massaggi ecc ecc.

San Andres ; gnocca voto zero.. non ci sono pay ne ragazze single.. in una settimana ho ballato con una colombiana in vacanza e ho beccato solo due tipe su tinder con cui non ho concluso.. riguardo il relax e il mare voto 10. In spiaggia a differenza di Cartagena nessuno vi tartassa la sabbia e soffice e non brucia il mare cambia colore ed è stupefacente. . L isola è sicura anche se una sera si sono accoltellati per strada ma in Colombia questo capita frequentemente l importante avere sempre occhi aperti e stare attenti.

ONE_HOUR
Newbie
19/12/2023 | 01:45

  • Like
    0

Confermo tutte o quasi pay.. tutte 50 euro 1 ora nel pomeriggio livello medio/alto se ne trovano... Ho trovato solo una 25 anni top model mi ha chiesto 150 euro per 1 ora. Follia...

ONE_HOUR
Newbie
13/12/2023 | 20:21

  • Like
    0

Ciao domanda per i più esperti i primi di gennaio sarò a Cartagena..su tinder mi sono messo adesso su Cartagena e mi sono arrivati decine e decine di like tra cui 4/5 top... Una Venezuelana mi ha dato anche whatsapp... La domanda che mi pongo è la seguente sono tutte prostitute su tinder ? Conviene chiedere direttamente quanto vogliono? O si trovano anche ragazze normali? Altro quesito ci sono posti o discoteche dove non si trovano prostitute ? Grazie

ONE_HOUR
Newbie
07/09/2023 | 01:11

  • Like
    0

Ciao @italianoloco parto da Madrid , plus ultra è la compagnia. . Faccio 2 notti a Madrid , 7 Cartagena 5 San Andres.

ONE_HOUR
Newbie
24/08/2023 | 03:22

  • Like
    0

Ciao io partirò il 3 gennaio, farò 7 notti a Cartagena e 5 a San Andres... Vorrei aggiungere 2 notti a Barranquilla facendo 2 in meno a Cartagena, ne vale la pena ?? Qualcuno che conosce Barranquilla bene? Quindi fare 5 carta 2 Barranquilla 5 San Andres per relax. Consigli.. grazie.

ONE_HOUR
Newbie
10/08/2023 | 04:56

  • Like
    0

San Andres invece com'è??? Qualcuno può dare info aggiornate. Farò 7 notti a Cartagena a capodanno e 5 a San Andres. Grazie

ONE_HOUR
Newbie
31/05/2023 | 22:28

  • Like
    0

Salve, sarò a Cartagena dal 3 al 10 gennaio, cercavo un alloggio magari con due camere visto che saremo due, possibilmente da poter prenotare su booking, per evitare spiacevoli inconvenienti, al momento ho trovato un appartamento vicino playa Hollywood su bocagrande, il mio problema è che mi hanno detto che c'è la reception che di giorno è possibile portare ragazze ma se si fa entrare una tipa dopo le 21 occorre pagare una notte per lei , pensate che potrei avere problemi? Avete altre idee? Sarebbero ben accette. Vorrei stare vicino al mare. Grazie.

ONE_HOUR
Newbie
06/04/2023 | 00:52

  • Like
    1

Ciao iPad io apprezzo laddove dovessi recarti a Cartagena e san Andres posti che intendo vedere a capodanno, sarei ben felice che tu mi ravveda e informi sulla situazione attuale , legata alla fauna/criminalità/bellezza dei posti. Ti ringrazio anticipatamente.

ONE_HOUR
Newbie
12/03/2023 | 00:32

  • Like
    0

Io prossimo capodanno, cartagena e san Andres.

ONE_HOUR
Newbie
11/01/2023 | 14:33

  • Like
    1

Mbare sto in Sicilia... I problemi elencati da kinao sono pure qui... 1 mese fa aristai senza acqua due giorni per colpa della sidra 😄 la macchina in 10 anni rubata due volte. . Calotte della macchina ormai gli compro sapendo che durano 6 mesi massimo.. sono nato adattato😄.la vacanza è un mix di esperienze.. a cuba ho fatto la doccia congelata due settimane.. in Brasile per fare 200 metri prendevo il taxi.. non si può avere tutto.. l importante è divertirsi ed emozionarsi. In ogni posto ci sono i pro e i contro.

ONE_HOUR
Newbie
11/01/2023 | 13:43

  • Like
    0

Ciao devarana si pienamente d'accordo con te... (Premetto che andrò in Kenya solo per fare un po' di mare d inverno, sono stato già a cuba, thai, Messico,miami, Brasile, santo Domingo, e non amo tornare negli stessi paesi) Infatti non mi riferivo al fatto che vengono con me perché sono carino, ma che io non mi scopo le cesse , quello che vorrei invece trovare, spero di essere fortunato in tal senso .. sono 1/2 belle da 8/9 che magari sono in cerca del bassista degli U2 e nel frattempo che cercano... per 70/80 euro vengono due ore con me😄 per non fare solo mare e mare.. comunque "viva la fica" è stato molto gentile e mi ha informato bene sulla qualità che troverò.. e sono certo che qualcuna bella in 12 giorni si trova anche a Mombasa e watamu. Diversamente mi farò fare un paio di massaggi al giorno e mi rilasserò sotto il sole .

ONE_HOUR
Newbie
11/01/2023 | 01:12

  • Like
    0

Ciao ragazzi, chiedo ai più esperti e soprattutto a chi è stato recentemente a Mombasa ... Premetto che io sono abituato ad avere donne belle , e andrò in Kenya prevalentemente per relax ma due settimane li vorrei anch'io trombare... Ora è vero che io sono giovane e bello ok...e magari mi piacciono quelle bone, ma mi sono collegato su tinder a Mombasa e non ho trovato una dico una bella... Su 150 sfogliate ho trovate si e no due tre scopabili ... Poi mostri... Ora io vorrei sapere ci sono donne belle in Kenya a Mombasa ?? Qualcuno ha qualche foto da mostrare?

ONE_HOUR
Newbie
29/12/2022 | 14:33

  • Like
    0

Quindi mi consigli nyali al posto di bamburii? Sinceramente 5 notti a watamu volevo farli anche solo per il mare.proprio perché è più bello.. io sono sicliano e anch'io come te riconosco un bel posto di mare.

ONE_HOUR
Newbie
27/12/2022 | 01:24

  • Like
    1

Il mare fa cacare a watamu?? Scusa questa mi è nuova. Forse sei abituato in Polinesia..

ONE_HOUR
Newbie
26/12/2022 | 05:12

  • Like
    1

Watamu fa schifo???? Io ho visto un mare da sogno , ... Vorrei sapere piuttosto se c'è vita notturna , se si fa qualcosa la sera.. premetto che andrei in alta stagione agosto o capodanno.

ONE_HOUR
Newbie
25/12/2022 | 06:15

  • Like
    0

Nessuno sa rispondermi???

ONE_HOUR
Newbie
23/12/2022 | 16:27

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, sono stato in thailandia Vietnam messico cuba brasile Miami e los angeles, adesso vorrei andare in kenya, ho letto alcuni post, e vorrei chiedere alcuni consigli, premetto che sono un bel ragazzo 1,85 occhi Verdi scuro e molto intrapendente , ok , e direte, chi se ne fotte… (era solo per rendere l idea), io vorrei fare una vacanza 50% relax e beh poi se trovo qualche bella kenyana free ( e per free non intendo,ciao vieni a letto con me) ma come si dice…. indipay.. Andiamo a cena, ti pago I famosi 1000/2000 per il taxi ecc.. no problem ci mancherebbe non sono cosi pezzente.. ho letto molto di Mombasa, ma a me affascina piu’ watamu… chiedo ai piu’ navigati, a watamu il mare e’ uguale o molto piu’ bello rispetto a mombasa? Di ragazze ho capito che ce ne sono molte di meno, ma ho visto che ci sono pure disco e qualche donzella seppur in minoranza si trova, per arrivare al dunque, io vorrei fare … 3/4 notti a mombasa per ambientarmi fare qualche massaggio passare la notte con qualche top model anche per4/5 mila scellini visto I pochi giorni li .. e poi andare 7 notti a watamu, dove magari farei pure una notte allo tsavo est per il safari, per godermi il mare e avere un bel resort sulla spiaggia tra l altro ho visto che costano anche meno di Mombasa, allo stesso tempo non vorrei pero’ non avere nessuna possibilita’ di ficcare una settimana e annoiarmi, pertanto il quesito e’ watamu conviene? mare molto piu’ bello?? Ragazze si di meno ok, ma comunque se ne trovano anche di carine?? Grazie a tutti.

ONE_HOUR
Newbie
18/02/2014 | 01:51

  • Like
    0

salve desideravo sapere solo da esperti, e da chi negli ultimi 2 anni è stato a koh samui, se c e gnocca free, la quantita' di gnocca pay? se esistono i party in spiaggia? la differenza tra phuket e koh samui, perchè preferite l una all altra.. grazie

ONE_HOUR
Newbie
24/12/2013 | 03:23

  • Like
    0

@dankobox Ciao Dankobox, io parto x l havana il 2 gennaio, sono indeciso se passare qualceh giorno a santiago avendo notato il clima piu' secco e caldo..

voglio sapere da te tutte le differenze e i vantaggi tra havana e santiago, perche' santiago e non havana, sto pensando di fare un salto x qualche giorno a santiago.. ma voglio sapere tutto su fica mare spiagge ecc. grazie mille

ONE_HOUR
Newbie
23/12/2013 | 22:47

  • Like
    0

Ciao Dankobox, io parto x l havana il 2 gennaio, sono indeciso se passare qualceh giorno a santiago avendo notato il clima piu' secco e caldo..

voglio sapere da te tutte le differenze e i vantaggi tra havana e santiago, perche' santiago e non havana, sto pensando di fare un salto x qualche giorno a santiago.. ma voglio sapere tutto su fica mare spiagge ecc. grazie mille

ONE_HOUR
Newbie
11/10/2013 | 01:13

  • Like
    0

Salve, desideravo sapere da esperti, tutto su cuba, havana e dintorni.. dove trovare la gnocca free? la spiaggia e il mare piu' bello?

cosa visitare?

dove andare la sera? cianfuegos trinidad ecc ecc ditemi tutto quello che sapete a gennaio one e companeros saranno all havana zona vedado.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI