Andiamo

licantropo_teutonico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

licantropo_teutonico
Gold
03/11/2013 | 23:38

  • Like
    1

Pawel...300/400 euro ti sembran tanti?? Hai idea di quanto costi un affitto a Varsavia?? O comprar una camicia? Se c'hai vissuto penso tu lo sappia..Te credo che il Pil cresce, con tutte le rimesse degli emigranti. Che poi tu mi venga a dire che il Pil, mero strumento contabile, misuri la reale situazione di un paese, mi pari un funzionario della Trojka.. Conosco infermiere polacche che mantengono due famiglie la con un solo stipendio italiano qui..Ognuno vede quello che vuole ed io ho visto un sacco di tristezza..Un paese triste e non parlo di aprir le gambe..

licantropo_teutonico
Gold
03/11/2013 | 18:56

  • Like
    0

Devo dire che premesso che uno certe situazioni le dovrebbe prevenire prima piuttosto che curare dopo.. (detto latino) mi dispiace per ciò che è successo ai connazionali..Detto questo, sono stato a Varsavia un paio di volte e francamente non consiglierei la Polonia a nessun gnoccatraveller..di una noia ed insipidezza assoluta sia nel free che nel pay..Certo son fighe ma le trovo prevenute...almeno verso gli italiani..In Polonia quasi il quindici per cento della popolazione lavora all'estero (badanti ed infermiere in Italia, idraulici ed elettricisti in Gran Bretagna per esempio) e quelli che sono rimasti non hanno gran voglia di divertirsi..Il.paese vive grazie alle rimesse valutarie degli emgrati e le aziende europee che hanno delocalizzato li pagano stipendi da fame.(max 500 euro anche in Banca).La produttività resta bassa a causa di problemi endemici (i polacchi tengono testa ai russi in quanto a vodka)...Sono poi fortemente nazionalisti (comprese le donne) e ciò non depone a favore di una certa "disponibilita'" verso lo straniero specie se turista..Sulla disinibizione sessuale incide egativamente poi l'impronta clerico cattolica,

soprattutto nel Sud del Paese..Contrariamente a questo giudizio negativo sulla nazione, mi spendo invece favorevolmente sulle polacche genere Pay ma All'Estero..Negli Fkk germanici laddove le ho trovate, hanno sempre dato un ottimo contributo (quando c'è di mezzo il soldo), certo un livello inferiore a Bulgare e Slovacche, ma prestazione comunque eccellente...compreso buon Gfe..

licantropo_teutonico
Gold
03/11/2013 | 18:35

  • Like
    0

El Cristo, ottima recensione, sintetica e concreta.Son convinto che sul genere Gnocca Free gli Stati Uniti siano una "ri..scopata" pardon ri..scoperta eccellente.

Non solo il Texas e tolte le fighette Newyorchesi/Bostoniane, il resto Usa sia interessante..Non fosse altro per la presenza, tra i maschi adulti, di moltitudini di Gay che naturalmente riducono i concorrenti ed aumentano il parco, nella rincorsa al Gentil e procace Sesso..Peccato che bevono e mangiano troppo e che "svaccano" presto queste ragazze yankees..

licantropo_teutonico
Gold
03/11/2013 | 11:32

  • Like
    0

Confermo..c'hanno pure le macchinette per il Pos carte, perché, all'inizio, Drago, nei primi anni duemila quando fu Istituita la vignette, cercavamo di non pagarla (la multa) adducendo la mancanza di cash..Allora loro ti accompagnavano in due al primo bancomat..se non lasci l'obolo, loro non ti mollano l'autovettura. .Attenzione di attaccarla bene adesiva al vetro..poi, perchè qualcuno la depositava davanti dentro lo spazio del tagliando assicurativo..ma non vale..multone..perché non essendo nominativa la vignette, ti accusano che potresti scambiarla su altra autovettura o cederla ad altro ..trombatore. o turista di passaggio..

licantropo_teutonico
Gold
03/11/2013 | 02:11

  • Like
    0

L'Argomento non deve diventare primario perché primaria è la gnocca, ma ti assicuro che amici miei si sono presi la multa all'ingresso autostradale..L'Asfinag devia tutto il traffico in entrata verso la vecchia dogana ante Schengen e ti trovi uno sbarramento di divise arancioni che ti fanno il "mazzo" ed il Portafoglio se non hai la vignetta. Questo ad onor del vero succede durante la settimana mentre durante il week end è molto più facile che tale blocco sia dall'altra parte e cioè all'Uscita..Ultimamente mentre percorrevo la Statale al rientro, ho visto l'Asfinag attestarsi anche in posto di blocco proprio all'Uscita di Arnoldstein laddove Wellcum dice di uscire in esenzione.. Ora non so se per il locale Vi sarà tolleranza, ma credimi, per i Gurka dell'Asfinag NON esiste alcun buon senso..Devono fare solo cassa..

licantropo_teutonico
Gold
03/11/2013 | 00:39

  • Like
    1

Polacchetto, non condivido quanto detto pocanzi sulla vignetta..ti risulta cosi? Se fosse vero ne sarei lieto ma dubito..Moltissimi dei nostri son stati "fregati" all'inizio dell'autostrada austriaca neanche dopo 500 metri, l'Asfinag (la società autostradale dei controlli) devia tutto il traffico addirittura talvolta e se ti trova privo di vignette ti rifila eur 120 di multa anche se tu gli dici che dovevi uscire 5 km più avanti come se tu dovesi altresi recarti a Vienna..riverifica questa informazione. .Io per non correre rischi uscirei in Italia, attraverserei Tarvisio entrando in Austria per il vecchio valico di Coccau (attenzione ora si perde 5 minuti in più causa deviazione per lavori in in una galleria).Dopo l'attraversamento del primo paesino austriaco Thorl Maglern, si svolta a sinistra nei pressi del primo distributore benzina..e si segue indicazioni per Hohethurn..non più di 10 minuti da frontiera!!

licantropo_teutonico
Gold
02/11/2013 | 21:15

  • Like
    1

Mah Vortice:

Italiani che portano il soldo...però..mica che mettono incinta le Signorine e poi scappano?..Di fronte a certe Draculine ignoranti ed arroganti, siamo ancora dei Signori..Ero all'Andiamo il giorno della finale europea 2012 quando prendemmo 4 peri (meritati).dagli spagnoli..Tutto il settore sud dell'Andiamo occupato dalle Rumene faceva un casino pazzesco a favore della Spagna..Insulti, dileggio, buuaaa, merda ecc.ecc.verso l'Italia ed i nostri giocatori..e la Direzione stava zitta o alimentava la caciara zingara verso il nostro Paese..Con tutti i soldi che gli lasciamo pure a loro e alle sboldre?? Mi son vergognato di essere li, traditore, schiavo della mia verga..poco patriottica!!!

licantropo_teutonico
Gold
02/11/2013 | 14:51

  • Like
    0

Tranquillo, so come arrivarci...La perlustrazione è già avvenuta..Per quanto riguarda gnocca e price, va tenuto in debito conto quello che accadeva ultimamente all'Andiamo con le Girls costrette a pagare eur 112 al giorno solo per entrare nel locale contro una quota ospiti di 85..Nell'ultimo anno poi Andreas e C@ avevano imposto alle Ragazze un tributo ulteriore di circa 500 mensili (20 al giorno per 25 gg lav.) Onde sottoscrivere una salata polizza sanitaria ("se si beccano qualcosa..) laddove è stato fatto contento, provvigionamente parlando, il Broker assicurativo ma anche (si dice) la gerenza del locale..sic..Dunque sommando una voce con l'altra (ingresso e ass.ne) le Andiamine lasciano sul terreno il valore dei primi due shots..70×2 che passano di cavalleria.

Il guadagno comincia oltre..Se il nuovo locale offrirà alle ragazze condizioni più accettabili Vi sarà la fuga dall'Andiamo..Fatto che al sottoscritto non turba tanto perché sono ideologicamente contrario ai monopoli..anche del parco gnocca..Il monopolio genera le arroganze e le inefficienze del tipo che ultimamente gli asciugamani all'Andiamo devi andarteli a prendere in Direzione.. (razionati pure quelli)..Viva la libera concorrenza!!!!.

licantropo_teutonico
Gold
01/11/2013 | 22:22

  • Like
    0

Polacchetto..ti avevo contattato su altro thread. .ma qui hai già risposto esaustivamente.

Ora non resta che aspettare gli eventi e confidare..

licantropo_teutonico
Gold
01/11/2013 | 22:15

  • Like
    0

Polacchetto ciao, novità dalla linea del fronte austroungarico??

licantropo_teutonico
Gold
01/11/2013 | 22:11

  • Like
    0

Preferisco una contribuzione diretta ed esplicita: datemi un numero verde tipo Telethon...e secondo me fate un successone!!

licantropo_teutonico
Gold
29/10/2013 | 00:31

  • Like
    0

licantropo_teutonico
Gold
28/10/2013 | 23:57

  • Like
    0

Comunque ho guardato attentamente la cartina..Da Tarvisio alla frontiera sette km..dalla frontiera Hohenthurm altri 8..10/12 minuti di percorrenza anche per la Statale!!

licantropo_teutonico
Gold
28/10/2013 | 23:54

  • Like
    0

Duca..no a quanto pare..se esci e passi per Tarvisio ci arrivi prima senza transitare per autostrada austriaca...

licantropo_teutonico
Gold
28/10/2013 | 23:38

  • Like
    0

Contedantes e Wawe..questo sito si nobilita soprattutto grazie a gente come Voi..Le Rece sono splendide!!..Per un teutonico come me, i paesi Muslims sono da evitare e questo Thread lo conferma..Se vorrò testare Marocchine, giamma a casa loro, ma civilizzate in qualche Fkk..austrogermanico come la splendida Luissa dell'Oase..Per il resto non mi inchino certo rivolto alla Mecca..

licantropo_teutonico
Gold
28/10/2013 | 23:24

  • Like
    1

Doveva essere il Topic Price ed invece 89 neuri!! Non pochi..Ma..certo se all'Andiamo aggiungiamo Vignette..siamo oltre..Una cosa è chiara, la patonza Non è mai gratis!! VIVA la concorrenza!!

licantropo_teutonico
Gold
27/10/2013 | 02:56

  • Like
    0

Danubio, mi assento un attimo e mi sorprendi, sei tornato dei "nostri"..Cavolo convieni che questo non è il blog della Lila (penso tu sappia e conosca la sigla..) ne un confessionale delle Dame di San Vincenzo.

È un blog di puttanieri (in senso figurato e no, a pagamento e no)..Cercare le risposte sulla natura o sui rischi del peccato, da dei peccatori reiterati, è una contraddizione nei termini..Comunque Pippo Baudo, scoprirai presto dentro te stesso che Dio non ce l'ha con te...e come potrebbe visto che non ce l'ha avuta a tempo debito ne con Hitler ne con Stalin? E se quandanche ce le avesse avuta proprio con te per aver sfasciato quel condom, ora tu hai capito che Lui

ti ha già perdonato perche' di mestiere nostro Signore perdona sempre!! Quando capirai che il destino non lo fa la morale, ma il fato e la fortuna insita dentro di noi, tornerai a fare il puttaniere per quanto possibile se ciò è ciò che ti aggrada perchè la vita è corta e le soddisfazioni poche ed il tumore alla prostata è sempre dietro l'angolo, percentualmente molto più di quanto lo sia l'Aids o qualsiasi altra epatite in scala dalla A alla Zeta..Almeno cosi pensa il Licantropo teutonico che mostra sempre la mano, Danubio, ancor prima di aver lanciato il sasso!!!!!

licantropo_teutonico
Gold
24/10/2013 | 18:55

  • Like
    0

L'ultima considerazione è quella valida ed inerente all'argomento..il resto è propaganda,

Danubio...!!

licantropo_teutonico
Gold
24/10/2013 | 01:55

  • Like
    0

Danubio..guarda che ti tengo d'occhio..Vedi i commenti dei travellers improntati alla serenità. ..Non riprendere a fare terrorismo.! Pippo Baudo stai tranquillo..Ci sian passati tutti con il cappuccio a fori!..Il singolo rapporto sta alla sfiga, come Marco Polo sta alla Cina: "Un milione"..Se troppo stress comunque rinuncia al meretricio, ma non per i virus, per la mente..Poi un puttaniere qualche rischio del mestiere lo deve mettere in conto..e se avessi preso i condilomi come il sottoscritto (due volte)?? Andare davanti al Derma e all'assistente donna (melanzana supertirata italica) che ti sussurra mentre brucia: "guardi che le farà un po male"...

licantropo_teutonico
Gold
23/10/2013 | 16:18

  • Like
    0

Mothard63..io ed il Geometra ti diamo il benvenuto..Mi dispiace che tu abbia perso scientemente tal supergnocca di moglie..ma comprendo la tua scelta..Fin che ne hai daghe dentro..!!

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 18:10

  • Like
    1

Tranquillo Danubio..non darò più fastidio (su questo post voglio dire)..Poi ognuno faccia e dica quello che vuole, anche San Paolo Apostolo trovò il modo di cambiar vita su quella "strada" per Damasco. Mai fidarsi dell'intuito però, sempre affidarsi al dato oggettivo: "cappuccio (purtroppo) per l'insertivo, libertà (cosciente e consapevole)per tutto il resto"..

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 17:50

  • Like
    0

Nessun volo pindarico..con la favella forse, ma con la lingua rado bene per "terra" zero pelo..Se lo scopo è quello di far didattica sessuale ai più giovani, l'accetto, se è quello (leggiti il main post)

di consigliarmi di trovarmi ragazza per bene e finirla con il "marciapiede" lo rigetto al mittente e senza tanti voli pindarici...mi venisse chiesto non da Eric Cantona ma pure da Giresse o Tigana..

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 17:03

  • Like
    0

Ciula vedo che comprendi il mio ragionamento. .la tua giovane età non contrasta con una antica, forse innata, saggezza!!

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 16:40

  • Like
    0

Lascio a te il colpo di "Lagardere" finale..lavoro anch'io comuque..anche qui non ci siamo..B.giornata

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 16:05

  • Like
    0

Ti confesso : son talmente "poco giovane" e imbranato tecnologicamente che a) con con android sul cellulare non riesco a copiaincollarti proprio nulla b) con il note book dove il control c funziona non rinvengo la nostra discussione, proprio non riesco invece a commentare..Ma tanto per finire questa nostra stucchevole discussione, qual'è il fine ultimo Danubio Carpatico del tuo post? ,

dirci, anzi dire a me in particolare, che "andar a puttane fa male"??? Grazie al cazzo son 25 anni che lo so e bene..ma per questo devo rinunciarVi o cercare di far rinunciare altri??.con le 28 ipotesi (son 28 le malattie sessualmente trasmissibili) di contrarre malattie mefitiche invalidanti o mortali..Tale è lo stress che mi ha generato nostra tenzone, che questo pomeriggio ti aspetto all'Andiamo Villach Faaker see a partire dalle 17.00 e vediamo di concludere gli ultimi ed esaustivi ragionamenti sull'argomento..

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 11:06

  • Like
    0

La dimostrazione caro Danubio, che portti un nome che però vedo

non "onori" granché,

sta nelle regole e nelle norme (sanitarie)imposte da tutti i locali austro-germanici-svizzeri laddove l'imbocco (con sputo) delle meretrici, del "canarino" mio e penso anche tuo è ampiamente consentito anzi (non l'ingoio) direi mposto come regola professionale!! (Diconsi rapporti orali scoperti) Con un'attenzione per tutti Gt che ebbi gia' modo di sottolineare e cioè che mentre la normativa austriaca è molto stringente (e costosa per titolari dei locali e per le

signorine assicurativamente parlando) ed impone un controllo sanitario settimanale e prelievi del sangue mensili su tutte le patologie sessualmente trasmissibili, quella tedesca è molto, per esempio, più blanda (me lo dicono le stesse ragazze) e lascia libera scelta ai gestori..tanto è vero che viene pubblicizzata solo all'Artemis Berlin..Naturalmente Danubio potrebbe dirmi che esistono i periodi "finestra" per tutti i virus, ma continuo a ritenere che chi non ama leccar la gnocca non penso alberghi con serenità in questo sito..Non dico tutto il pelo che ti passa davanti al naso ma quello delle passerine più meritevoli..Per il resto non perdo tempo a copia incollare argomenti che sono più da sito della Lila (lega italiana lotta all'aids), che pealtro seguo con attenzione in tale contesto, che da Gnoccatravellers..Una cosa condivido con la furia igienista del pensatore danubiano: "che ognuno è e resta padrone del Suo destino" ma su una cosa lo contraddico, non son più tanto giovane e di paturnie mentali quando mi trovo di fronte ad una giovane giumenta desiderosa (a pagamento o gratis) di offrirmi il Suo amore ed il suo Umore, non ne voglio piu' sapere..

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 05:49

  • Like
    0

Fortaleza 1995..Praha de Iracema, che nostalgia!!!!

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 02:23

  • Like
    0

Il sesso è una dimensione (importante) della vita..chi viaggia per sesso non ha mai finito di cercare!!

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 02:09

  • Like
    0

Dimmi Cantona..pensi che le malattie sessualmente trasmissibili non siano mai esistite?? Al tempo di G.Casanova (e anche prima) gli uomini morivano o per mano della scimitarra di un turco o per "regalino" sifilitico di meretrice francese..

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 01:58

  • Like
    0

Cantona...t'ho gia' detto un tempo in altro post, che la paranoia non deve prevalere...altrimenti questo sito chiude e noi non vogliamo che chiuda!! Poi fare un copia incolla da Wikipedia per le malattie sessualmente trasmissibili..mi pare una sciocchezza da osteria..Leggiamo qualche sito più strutturato (e preparato)..tipo quello svizzero sull'Hiv dove ti dicon che leccar la patonza al limite disinfetta l'ugola!! Da dove pensi nasciamo?? Dalla ferita "purulenta" di Dio come sostenevano i monaci Francescani..Sai con quanti virus esce il bambino dalla griglia della mamma?? Faresti notte a contarli eppure si negativizza..il bimbo piccino si negativizza da solo anche nell'Hiv nel 50 per cento dei casi..Invece, e li ti do ragione, l'uccellino delle vecchie cariatidi come me e te, rischia di non negativizzarsi affatto e quindi su il cappuccio per la prestazione" principale" e spazio alla fantasia invece anche "scoperta" per le secondarie o subordinate..Suvvia Eric altrimenti non ti basta il Goldone per zompare, ti ci vuole l'Eternit!!!

licantropo_teutonico
Gold
13/10/2013 | 01:45

  • Like
    0

Ma il mondo è bello proprio perché vario..Attenzione non sto dicendo che la scopata (o piu') con una cubana (o più) non sia degna di Rece...sto semplicemente dicendo che la sostenibilità nel tempo non regge..E non ne faccio una questione nemmeno generalizzata al Latinoamerica, per esempio trovo le brasilere meno false non nel matrimonio certo, ma nell'amore inteso non come dolce stil novo, ma come viva "copulatio"...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI