Andiamo

dragostearoman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dragostearoman
Newbie
25/09/2013 | 08:46

  • Like
    4

Baia Mare,Cluj,Timisoara,Bacau.......non importa la città; ma è questo il giusto sistema per scopare in Romania e soprattutto la giusta mentalità (...mi spara 200 euro per mezz'ora,declino immediatamente,lei va via subito...)per affrontare la figa Romena!

Altro che tavoli,champagne,cene e regali!

Ottimo borankhmer!!!

dragostearoman
Newbie
18/09/2013 | 18:31

  • Like
    1

Passerator.......AntiiStronzi.........SIETE DEI GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!

Finalmente qualcuno che ha capito!!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!

dragostearoman
Newbie
16/09/2013 | 20:46

  • Like
    0

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah........!!!!!

Non meriti neache risposta!

Bine ati venit in Romania!!!!

Le foto....grazie.

dragostearoman
Newbie
16/09/2013 | 11:52

  • Like
    1

A inizio secolo Vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo nel 2013..... ci sei................,ce la fai...................?!

Ti ricordo,inoltre,che un sindaco delle città più grande del mondo (proprio in america!) certa New York (la conosci?!) E' STATO UN ITALO AMERICANO!!!!!!!!! Ti dice qualcosa questo?! Avremo fatto anche cose sbagliate MA ABBIAMO FATTO MIGLIAIA DI COSE SERIE E BUONE!!!!!!!! Voi che avete fatto fino ad ora?!

Voi esportate delinquenza anche oggi!!!!!!!

Grandi Romeni..............................................!!!!!!!

La cosa essenziale?!? Quando ammetterai certe cose su voi Romeni ne riparleremo.

Tu difendi la Romania? IO DIFENDO L'ITALIA!

Te salut..........

P.S. Stiamo ancora aspettando le foto delle tue super-mega-strafighe Romene che valgono migliaia di Euro.

dragostearoman
Newbie
15/09/2013 | 08:43

  • Like
    0

Negli ultimi mesi l’Ambasciata italiana in Romania ha raccolto una serie di segnalazioni (circa quindici) di connazionali i quali si sono autonomamente messi in contatto con sedicenti imprenditori italiani operanti in Romania..............questa è la delinquenza Italiana in Romania?????????????????????????????????????????

Italiani con Italiani?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi questo:

"Il tasso sulla criminalità dei romeni assume un significato molto diverso se si prendono in considerazione i singoli reati: come rileva il ministero dell'Interno, i romeni sono risultati al primo posto tra gli stranieri per gli omicidi volontari, primi per le violenze sessuali, primi per i furti in abitazione, con strappo e con destrezza, primi tra gli estorsori e nelle rapine in esercizi commerciali. Il ministro della Giustizia romeno, Catalin Preodiu, aggiunge un dato allarmante: il 40 per cento dei ricercati con mandato internazionale da Bucarest si trova in Italia."

E ancora :

" Dmitru Jlnca è romeno

ed è un esponente del Pdl, candidato anche per le elezioni europee nel Partito Popolare. Assicura che per la maggioranza dei romeni, “l’Italia è una seconda patria” e spiega la ragione di questo incremento della criminalità romeno : “Purtroppo il passaparola c'è anche tra i criminali: hanno visto che in Italia se commetti un reato esci dal carcere dopo tre giorni e quindi hanno pensato che è conveniente venire qui..."

E ancora:

"Sempre nell’ambito della collaborazione di polizia c’è anche la richiesta italiana di aumentare il numero di poliziotti romeni presenti in Italia: “Abbiamo delle richieste come quella per l'invio di un maggiore contingente di operatori di polizia specializzati nel contrasto della criminalità urbana, per lo più intesa come scippi, stupri o rapine”.

E potrei continuare!!!!

Noi siamo polli ma........i delinquenti siete voi.

BINE ATI VENIT IN ROMANIA!

dragostearoman
Newbie
13/09/2013 | 08:43

  • Like
    0

Perfetto Mitico......vedo che ci siamo capiti. Io non penso sia una questione di stupidità da parte di qualcuno,penso sia un "modo" di vivere e porsi nei confronti delle persone.

Tu dici che la colpa è degli uomini Italiani invece io penso sia colpa delle donne Romene. Mi spiego meglio:

quando una persona si dimostra gentile,premurosa e generosa non è una legge che per forza lo devi "spennare" fino all'ultimo Euro o Lei, non è una legge che lo devi trattare come una pezza da piedi e sfruttarlo fino all'osso, anzi, dovresti solo ringraziare di aver incontrato chi ti puo' EVENTUALMENTE dare una mano.

Quel che ho SEMPRE visto qui è che invece non c'è limite! (me lo hai scritto anche tu)

bisogna sempre e solo chiedere,pretendere ed ottenere oppure te salut!

Tutto questo in cambio di cosa?! Ma della loro gnocca ovviamente!!!! Io ne ho scopate tante ma la loro gnocca è uguale a quella di tutte le altre!!!!!! Perchè allora si viene qui a farsi prendere per il culo?!?! Quello che ho creduto di fare attraverso questo sito è stato mettere in guardia chi arriva qui con certe idee in testa e di avvisarlo di stare attento. Se la ragazzina di 20 anni chiede,pretende,vuole.....fuori dalle balle! Se ne trova un'altra! Tanto qui è come essere al mercato! Ne trovi fin che vuoi......sono tutte disponibili! (ops.....poi ti arrabbi. La maggior parte.....) Il mio consiglio è di andare con il pay......scegli,contratti il prezzo, scopi e ciao!

Nessun problema,nessun casino e soprattutto spendi quello che vuoi tu non quello che vuole lei,sua sorella,sua madre sua zia e via andare........

Mi sono spiegato? Ok.

Tanto,caro amico,parliamoci chiaro: una che incontri per strada,al bar,in discoteca,al centro commerciale e che viene a letto con te dopo massimo un giorno,di certo,non è appena uscita dal collegio delle Orsoline ma è una zoccola. Allora perchè pagare migliaia di Euro quello che posso avere con 50 ?!?! Meditate gente....BINE ATI VENIT IN ROMANIA!

dragostearoman
Newbie
12/09/2013 | 10:59

  • Like
    0

Bravo Mitico.....adesso ci siamo. Non siamo tutti uguali ma la statistica (che non è scienza esatta,lo ammetto) dice che in Romania c'è la più alta percentuale di ciarlatani (per quanto riguarda gli affari) e di puttane (per quanto riguarda le donne).

Queste loro "qualità" le esportano anche quando vanno in giro per il mondo.

Io da 10 anni giro e vivo in Romania e neanche io ho preso fregature MA SOLO PERCHE' SONO ARRIVATO QUI E HO VISSUTO UTILIZZANDO UNA CERTA MENTALITA'!

Molto probabilmente lo hai fatto anche tu! Ho visto TANTISSIMI Italiani mangiarsi tutto in questo bel paese e tornarsene a casa senza niente.....rovinati da uomini e donne senza alcun scrupolo! Ne ho visti tanti Mitico.....la maggior parte! Che poi uno si comporti bene mentre centinaia si comportano male beh,amico mio,questo significa solo che la maggior parte è come dice la statistica. La verità e che chi era qui e adesso è tornato in Italia sente la "mancanza" e la "nostalgia" di un certo tipo di vita..........ma è solo un'illusione. Fidati!

dragostearoman
Newbie
11/09/2013 | 10:31

  • Like
    0

Pensala come vuoi. Ognuno crede, vive e fa quel che vuole.

Siamo in democrazia,ricordi?

Io,purtroppo,conosco molto bene sia i Romeni che le Romene.

Se venite in Romania o frequentate Romene utilizzando certe mentalità tanti tanti auguri!!!!

Poi vedremo chi prende le fregature.......

dragostearoman
Newbie
09/09/2013 | 09:14

  • Like
    0

Dragostea hai visto il camionista romeno che e' diventato eroe, un camionista non un dottore.

Uno su mille ce la fa...............................!!!

dragostearoman
Newbie
07/09/2013 | 11:12

  • Like
    1

Nel mio caso hai cominciato tu ad offendere.....leggi bene. Io non ho detto poverini agli Italiani che si sposano donne Romene ho detto FESSI!

La reputazione dei Romeni e delle Romene in Italia la conosci?!?! Mi sembra proprio di no.

Non siete proprio considerati delle brave persone,anzi!!!! Meglio evitarvi...... Noi saremo anche considerati pagliacci ma voi siete etichettati come tutti delinquenti e puttane....questa è l'immagine che avete dato! E la maggior parte della gente la pensa così.

La colpa è vostra,ve la siete voluta voi, forse come nel caso nostro in Romania, ma io preferisco far ridere (come il pagliaccio) che andare a riempire le galere Italiane (delinquenti e puttane).

P.S. la percentuale di carcerati più alta in Italia è dei Romeni (non lo dico io ma il Ministero degli Interni!)

dragostearoman
Newbie
06/09/2013 | 11:13

  • Like
    0

Bello il tuo discorso Vivo ma vedi dove sbagli e dove sta la tua/vostra arroganza? Tu non hai chiesto scusa per le offese!!!!!!! E' questo vostro modo di porvi che ci manda in bestia!

Gente che parlerà male del tuo paese ci sarà sempre caro Vivo come pure ci sarà sempre gente che parlerà male dell'Italia!!!!!! E' naturale .....................

Bravo Frank...............hai perfettamente capito tutto! E' proprio questa la giusta filosofia! Bravissimo!!!!!!

Noi andiamo in Romania per le tasse e scoparci le zoccole a buon mercato (io siluri non ne ho mai trovati!) loro vengono da noi perchè prendono tre/quattro volte lo stipendio che prendono in patria e in fabbrica sono più rispettati! Poi tornano a casa e se li sputtanano a go go! Affari loro.

Io non vedo l'ora di tornare nella mia bella Italia che,avrà anche fighe meno "teladosemipaghialtrimentinetrovounaltro"...................................... ......."sonofigaebellasoloperchèsonoromena".....e tornare alla normalità!

In questi anni i rinco-rinco Italidioti che si sono sposati una Romena li ho visti cadere tutti come polli abbrustoliti! Minimo dividevano la moglie con altri due e si sono sputtanati delle cifre assurde per accontentare "l'insaziabile principessa"!!!!

Caro Vivo tu puoi anche difendere le bellezze del tuo paese,è un tuo diritto,ma non venire a farmi la morale circa la serietà e modernità delle vostre donne!

Quando io scopavo in Romania tu eri un ragazzino che si faceva le pippe (NON E' UN'OFFESA!,le pippe da giovani ce le siamo fatti tutti!) quindi credo di avere una certa esperienza in merito alle donne Romene.....so quello che dico e so che è così.

dragostearoman
Newbie
05/09/2013 | 11:43

  • Like
    0

Buongiorno....

prima di tutto chiedo scusa per i toni che ho usato. Non volevo offendere nessuno.

Quando vengo attaccato divento un po' esagerato.....però se si comincia ad offendere qualcuno poi è chiaro che ci si tira addosso di tutto.

Calmiamo gli animi....grazie.

Caro Vivo tu non puoi partire in quinta come hai fatto! Ok? Ad offendere hai cominciato tu....

Veniamo al discorso:

intendevo dire che se si frequentano certe donne che in discoteca,al bar,nel centro commerciale o per strada decidono di venire con te (anche e soprattutto a letto) è OVVIO che si sta parlando di una poco di buono. Non si parla di ragazze serie e di "buona famiglia" caro Frank ma di zoccole. Fino a qua siamo tutti d'accordo? Bene...

Ora io ho solo criticato il fatto che non capisco perchè si deve andare in Romania a spendere migliaia di euro per scoparsi una zoccola quando si possono avere a pochi Euro!!! Tutto qua! Italiani che si sputtanano fior fiore di biglietti da 100 euro li vedo ogni sera.....ma perchè?! Ci sono i siti internet per queste cose.......e se uno viene all'estero solo per scopare è meglio che resti a casa e soprattutto che poi non si vanti di aver scopato gratis perchè altrimenti la gente poi ci crede!!!!! Questo volevo dire.....

I siti,caro Vivo,non sono falsi ma veri e funzionano! Se tu sei veramente Romeno credo che puoi solo confermare questo o vuoi dirmi che te li devo dare io gli indirizzi?!?!

Io sono in Romania perchè costretto dal lavoro caro Vivo!!!! Devo lavorare...capisci? Non è stata una mia decisione volontaria ma dettata dalle esigenze.MAGARI POTESSI TORNARE IN ITALIA!!!!! E' IL MIO SOGNO!!!!

Manca ancora poco e tra qualche mese,finiti i lavori qui,me ne torno a casa! Ci puoi scommettere. Non ho NESSUNA intenzione di rimanere a vivere qui! La Romania è fatta per i Romeni,l'Italia per gli Italiani.

Anche i tuoi compatrioti dovrebbero cominciare a tornarsene a casa ma non ne conosco tanti che lo fanno.......forse perchè in Italia si sta meglio?

Ti saluto......

dragostearoman
Newbie
03/09/2013 | 10:46

  • Like
    0

Ah bello!!!!! A farti fottere vacci tu e le tue troie!!!! Il malato di presunzione e manie di grandezza sei tu povero illuso di un Romeno con i soldi forniti da papà o rubati da qualche parte magari in Italia con la speranza di poter vivere all'Italiana!!!! Di seghe ti sarai ammazzato tu sbavando nelle discoteche a veder passare le fighe che ti cagano solo perchè hai il tavolo privè!!!!! Le Romene non sono schiave?!?! Ma sei proprio bruciato!!!! Tu per primo le tratti da serve..............me vergognati!!!!! Le foto sono da un sito di annunci di troie a Cluj dove TUTTI possono andare a verificare,telefonare e provare povero illuso! Facci vedere tu le tue strafighe viste che quelle sono NORMALI!!!!!!! Siamo proprio curiosi di vedere che pezzi di figa che hai tu!!!!!!! TU SEI SOLO CHIACCHIERE!!!!!!!!!!!!!!!! Per tua informazione sono in Romania da 10 anni.....ah fallocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dragostearoman
Newbie
02/09/2013 | 11:38

  • Like
    3

Ma siete tutti fulminati?!?! Migliaia di euro per scopare una Romena UNA ROMENA!!!!!!!! Conosciute in Europa come le più grandi troie esistenti al mondo?????????

Il Romeno di turno che fa lo sburone pieno di soldi forniti da papi che se li sputtana ubriacando una o più farlocche pseudo fighe???????

I miei compatrioti che gli danno ragione???????

Gente che sbava per una figa in costume?????

Ma siete proprio fuori come i balconi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le Romene non si rispettano SI SCOPANO E BASTA!!!!!

Ma state scherzando?! Ma dove sono finiti i grandi seduttori Italiani che avevano tutta la gnocca che volevano senza farsi spennare come dei polli di prima penna?

Leggo di gente che va a conquistare (conquistare!!!!!!)una Romena........ma dove vivete amici miei?!

Una Romena si paga,poco,ma si paga e fuori dalle balle!

Di seguito le mie ultime trombate......costo 200 Ron (50 euro)a testa e pagato neanche un bicchiere d'acqua...... altro che cenette e regali!!!!!

Saluti.16059.jpg16060.jpg16061.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI