Andiamo

Viaggiatore14299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 23:54

  • Like
    0

Licantropo, non sostengo che il bacio alla francese sia una norma all'Andiamo, ma che quando le ragazze lo concedono, questo non sia mai da condiderare e pagare come extra. Io mi sento di fare una considerazione e tu, che sei più esperto, mi correggerai se sbaglio: le ragazze non concedono a tutti lo stesso trattamento (anche loro evidentemente hanno preferenze e gusti particolari), sono più propense a un trattamento GFE quando il cliente richiede sessioni lunghe oltre la mezzora, infine sono più disposte a fare le fidanzatine coi clienti fidelizzati. Concordi?

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 22:50

  • Like
    0

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 22:27

  • Like
    0

@Elvis all'Andiamo sono molte le ragazze che concedono FK (bacio profondo con la lingua, come dici tu)... è un trattamento a cui molti clienti tengono molto. Le ragazze che lo concedono non chiedono tariffe extra. Per questo insisto nel dire che il Wellcum per contrastare l'Andiamo dovrà sistemare questa odiata vicenda del bacio a pagamento!

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 22:20

  • Like
    0

Ciao @hoppus, grazie... mi fa piacere ti sia piaciuta la recensione! ;-)

La piscina che ho menzionato è esterna, ma sarà agibile anche d'inverno visto che sarà riscaldata. E' posizionata proprio di fronte alle vetrate della sala principale e non mi sembrava neanche tanto piccola... ma sai, quando è vuota l'occhio può ingannare!

Prima leggevo il 3D sull'Andiamo è ho visto che c'erano anche tuoi interventi... ho saputo solo adesso che l'Andiamo terrà aperto anche a San Silvestro! A quanto pare lo scontro Wellcum-Andiamo si infiamma!

:O

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 21:53

  • Like
    0

@contepazzo mi spiace deluderti ma io non sono il mentore di nessuno! Esordisco comunque insegnandoti una cosa: quando menzioni un utente Gt, taggalo mettendo la @ davanti al suo nick (come ho fatto io): in questo modo riceverà una notifica e leggerà il tuo commento. Per quanto riguarda le tue domande, hanno ragione i colleghi che ti riprendono dicendo che dovresti leggere un po' il forum! Credo che in futuro saprai come comportarti! ;-) Infine credo comunque che chi fa una domanda educatamente, meriti una risposta altrettanto educata. Sarò sintetico: il prezzo della prestazione è di 70 euro/mezzora e oltre al rapporto sessuale comprende sempre la pompa cabrio. Per fk e daty chiedi alla ragazza, ma non sono considerati extra. Gli extra sono il rapporto anale 100 euro, e la venuta in bocca 50 euro.

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 21:19

  • Like
    1

@vivalerusse @salvatore1 purtroppo quando siete andati voi il prezzo era stato fissato a 89 euro... poi si sono resi conto che era eccessivo per una struttura non ancora completa. Di cose da sistemare ce ne sono ancora molte e, come dicevo nella mia recensione, non solo per quanto riguarda "l'edificio"! Per risultare vincenti dovrebbero essere concorrenziali nei prezzi (quindi mantenere perlomeno l'ingresso a 79 euro senza aver fretta di farlo lievitare) e contemporaneamente incrementare servizi e qualità-disponibilità del parco ragazze. Io credo che la loro prima occasione sarà durante le feste natalizie, quando l'Andiamo sarà chiuso: se incentiveranno l'ingresso con prezzi bassi e offrendo tutti i servizi funzionanti e magari metteranno fine a quella fastidiosa vicenda del "bacio extra", sono convinto che riusciranno a strappare clienti al loro diretto concorrente di Villach.

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 19:33

  • Like
    0

Come ho già detto, non è facile lasciare la vecchia strada conosciuta per prendere un sentiero mai esplorato! È naturalissimo... io per primo ero titubante ad entrare al Wellcum!

;-)

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 17:59

  • Like
    0

I colleghi dicono di aver pagato 79 euro semplicemente perché hanno pagato 79 euro! Attualmente il prezzo è quello, finché certi servizi non saranno funzionanti... vedi idromassaggio e piscina. Per il resto... de gustibus non disputandum. ;-)

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 13:33

  • Like
    0

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 01:59

  • Like
    0

Grazie Licantropo! Ma chissà se la receptionista si chiamava davvero Elisabetta... o forse Isabella?

:-? Che memoria! Va bè: ciao simpatica signora dall'accento romano! ;-) E buonanotte a tutti!

Viaggiatore14299
Gold
03/12/2013 | 01:28

  • Like
    4

Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità... sul Wellcum.

Devo iniziare con una doverosa premessa: io non credo di incarnare il perfetto Gt, sempre che ce ne sia uno. Non sono un incallito e spietato puttaniere professionista e le mie escursioni non sono finalizzate all'esclusivo piacere sessuale. Ho sempre cercato di coniugare quest'ultimo con il relax fisico-mentale e la compagnia di buoni amici. Non sono un assiduo frequentatore di meretrici, ma quando si presenta l'occasione di visitare un "centro benessere", non mi tiro indietro. Quindi non prendete questa mia recensione come oro colato; sono solo le impressioni e i consigli di un dilettante ed inesperto Gt, sotto molti aspetti. Grazie.

Ma bando alle ciance.

Partiti di buona mattina, giungiamo nel parcheggio del locale verso le 12:30. Siamo titubanti: la presentazione non è delle migliori... l'esterno è davvero ancora un cantiere.

Ci facciamo coraggio ed entriamo.

La reception è grande e curata, con vetrata che dà sul piazzale. A destra la rampa di scale da cui scendono le ragazze che arrivano dai loro "box"; a sinistra l'accesso agli spogliatoi.

Le receptioniste sono cordiali, simpatiche e parlano italiano. E qui scopro che la gentilissima signora Elisabetta ci legge: parliamo della questione dell'euro di resto mancante e mi dice che sa già tutto! ( @viaggiatore se hai ricevuto l'euro di resto senza richiederlo, probabilmente è merito di questo forum! ;-) ) Addirittura sorride quando chiediamo di pagare con carta di credito... evidentemente ha letto che così rimangono più contanti nel portafoglio per le ragazze! ;-)

Paghiamo 79 euro e ci consegnano bracciale, accappatoio, asciugamano e, al posto delle classiche ciabatte, un paio di comode crocs. Gli spogliatoi sono dotati di armadietti a "L"; non sono molto spaziosi, ma il meccanismo di chiusura comandato dal braccialetto, funziona a dovere e si può sincronizzare il braccialetto con l'armadietto che si preferisce.

Dagli spogliatoi, per accedere alla sala principale, si passa accanto all'entrata dei bagni: molto chic e curati, ma da ultimare... l'illuminazione lascia a desiderare... buio pesto!

Ed eccoci nella sala principale: di fronte, davanti alle vetrate, divanetti e caminetto centrale molto scenografico (la sera acceso fa un bell'effetto); a destra bancone del bar che inizia con un piccolo palco munito di palo per lap dance e più in fondo la sala pranzo/cucina; a sinistra le scale che portano alle camere, il cinema e infine la zona wellness/relax.

L'impatto con la sala principale è un po' traumatico: è illuminata a giorno dalla luce che entra dalle grandi vetrate, che si affacciano su un panorama per ora poco piacevole... una piscina vuota circondata da lavori in corso.

Il bancone del bar è più piccolo di quello dell'Andiamo, ma le bariste sono senza dubbio molto più affabili e gentili... degno di nota il sorriso naturale e immancabile della cortesissima Tetyana. Solite due birre più bevande analcoliche comprese nel prezzo d'ingresso.

La sala pranzo è abbastanza spaziosa e ben disposta. Si mangia bene e c'è la possibilità di gustare piatti cucinati al momento dal cuoco presente.

Il cinema è più o meno simile a quello dell'Andiamo... e, come là, è un buon posto se si vuole essere adescati più in intimità dalle girls.

L'area wellness mi è piaciuta molto. È separata dal resto del locale da un'ampia porta in vetro e qui le ragazze possono accedere solo se invitate da un cliente. In fondo a sinistra ci sono le docce fornitissime di asciugamani, sapone e acqua calda; poi un bagnetto (freddo), a seguire la vasca idromassaggio, purtroppo ancora vuota! Poi due saune... una meno calda e "neutra", l'altra più calda e "balsamica" e un bagno turco. Per finire, a destra, zona relax con lettini e sdraio.

Le camere al piano superiore non so esattamente quante siano, ma direi molte: non ho visto nessuno aspettare il proprio turno, ma considerate che nel locale non c'era ressa di clienti. Non sono spaziosissime, ma funzionali. Il box doccia è grande, ma manca un pratico appendiabiti dove agganciare l'accappatoio. Il clima è "rovente"... costringe ad aprire la piccola finestra per non soffocare. Un particolare che mi è piaciuto è, che al momento di salire in camera, la ragazza, oltre al canonico asciugamano, ha a disposizione un telo di cotone con cui si riesce a coprire l'intera superfice del letto.

In generale tutte le aree del locale sono piuttosto raffinate, purtroppo però mancano ancora molte finiture... molti fili penzolanti e dettagli grezzi a vista. Ma, una volta ultimati tutti i lavori, sono certo che il complesso sarò davvero armonioso e piacevole.

Capitolo ragazze: al nostro arrivo le signorine in sala non sono molte, ce lo aspettavamo vista l'ora. Ma diciamo che al culmine della giornata, se ne potevano contare una cinquantina circa. La maggior parte indossano solo perizoma e girano in topless, qualcuna è più coperta e qualcun'altra sfoggia il nudo integrale. Direi che il 90 per cento delle signorine è di nazionalità romena. Non sono particolarmente aggressive e, quelle con cui ho socializzato, si sono dimostrate simpatiche e non troppo invadenti o insistenti.

La qualità? Qualcuno ha detto che all'Andiamo la qualità è più elevata. Sarei tentato di dire che è vero, ma se voglio essere oggettivo, devo considerare anche un fattore discriminante: l'Andiamo è buio, troppo buio e le tenebre sono complici delle ragazze nel nascondere certi inestetismi; al Wellcum, di giorno, la luce irrompe impietosa dalle vetrate e si posa su qualche culo(ne), smagliatura o pelle a buccia d'arancia! ;-)

In ogni caso, posso garantire che nel locale sono presenti alcune gemme... tra tutte una mora bellissima dal culo incantevole e una biondina con un viso da collegiale e fisico mozzafiato... non chiedetemi i nomi, tanto vi garantisco che una volta là, il vostro sguardo si poserà sulle loro grazie.

Tutto sommato, posso dire che la qualità media è soddisfacente: di ragazze con cui viene voglia di salire ce ne sono molte e, per amor di cronaca, ce ne sono anche alcune che non attirano assolutamente gli sguardi, anzi! Ma ai critici, ricordo che l'Andiamo degli inizi, non brillava certo per la qualità delle sue ospiti!

Le tariffe e le prestazioni incluse sono le medesime dell'Andiamo, anche se qui bisogna aprire una breve parentesi che interesserà molti: FK incluso o non incluso nei canonici 70 euro?

Durante la prima intervista a una delle signorine, alla mia domanda "Come funziona qui?", lei rispondeva "Quasi come Andiamo", alchè io la incalzavo chiedendo cosa significasse "quasi"; alla fine, dopo aver insistito più volte, lei mi rispondeva che per il bacio erano 30 euro extra. Ma allora è vero, ho subito pensato! In realtà non è così. La situazione non è ben delineata. Ovviamente ci sono ragazze che non concedono FK e fin qui è normale: succede anche all'Andiamo. Ma tra quelle che lo concedono, alcune chiedono l'extra, altre no. La mia impressione è che questo comportamento sia il risultato di un accordo tra un gruppo di ragazze: probabilmente cercano di aumentare i loro guadagni cercando di far diventare a pagamento un servizio molto apprezzato e richiesto dai clienti, forse perchè il locale non è ancora rodato, la clientela per ora non è così abbondante e gli introiti delle ragazze sono sotto le loro aspettative. Purtroppo così ottengono l'effetto contrario: molti continueranno ad andare all'Andiamo dove vige la regola del "bacio incluso".

Il mio consiglio è di rifiutare di pagare quei 30 euro di sovrapprezzo (ovviamente durante gli accordi prima di salire in camera!) e, nel caso la ragazza insistesse, cambiare girl: vedrete che non tutte pretendono questo sgradito balzello.

Visto che la direzione del Wellcum mi sembra molto attenta alla soddisfazione del cliente e considerato che a quanto pare posa il proprio occhio su questa discussione per verificare eventuali malumori, mi auspico che prenderà provvedimenti per "stroncare" questo atteggiamento da parte di alcune ragazze. In caso contrario sono convinto che tutti gli appassionati (e sono molti) del bacio continueranno a frequentare l'Andiamo, dove sotto questo aspetto, il rapporto prezzo/prestazione è senza ombra di dubbio più favorevole. Non bisogna sottovalutare il potere e la risonanza di Gnoccatravels. ;-)

Ritornando all'interno del seminato, io mi sono limitato a due camere standard con due ragazze (una rumena e una bulgara) carine ma non stratosferiche: d'altra parte io punto più alla complicità che alla pura bellezza... e di solito non rimango mai deluso, inclusa questa volta.

Che altro dire? Ah, asciugamani sempre presenti in abbondanza... io ne avrò usati almeno una decina... che sprecone!

Le mie conclusioni finali sono che il locale ha delle potenzialità enormi, ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento. Una volta terminato sarà davvero bellissimo. Ma per scalzare la concorrenza bisogna far innamorare i clienti, non solo con la bellezza degli ambienti, perchè molti di noi puntano alla concretezza.

Io ho trascorso otto ore all'interno del locale e mi sarei aspettato un maggior numero di clienti essendo domenica. La mia impressione è che molti, nonostante la curiosità, preferiscano sempre l'ormai collaudato concorrente di Villach. Adesso sta a quelli del Wellcum convincerli a cambiare idea! ;-)

Nonostante tutto ciò, io esprimo un mio personale giudizio positivo sul Wellcum: mi è piaciuto e ritornerò.

Spero di essere stato esaustivo e di non avervi annoiato troppo!

Se ho omesso qualcosa di importante, chiedo venia: il sonno mi sta annacquando il cervello! Ma chiedete pure: sarò felice di rispondervi appena posso.

Un saluto a tutti!

:-h

Viaggiatore14299
Gold
02/12/2013 | 13:51

  • Like
    0

C'è ancora molto da fare, i margini di miglioramento sono ampi, ma le premesse per diventare un punto di riferimento nella zona ci sono.

Viaggiatore14299
Gold
02/12/2013 | 13:35

  • Like
    0

Sono vivo. Sopravvissuto alla gita in Carinzia, più precisamente al Wellcum. Prometto che appena troverò il tempo di mettermi tranquillo al computer (da smartphone sarebbe un'impresa titanica!), vi renderò partecipi della mia esperienza.

;-)

Viaggiatore14299
Gold
29/11/2013 | 22:35

  • Like
    0

Viaggiatore14299
Gold
29/11/2013 | 21:34

  • Like
    0

Viaggiatore14299
Gold
29/11/2013 | 21:26

  • Like
    0

Non entro nell'argomento "puoi prendere di tutto", ma il piercing non è una ferita aperta sulla lingua... ovviamente dopo la cicatrizzazione!

Viaggiatore14299
Gold
29/11/2013 | 20:44

  • Like
    0

@coaduramaipaura permettimi un appunto: spero che tu non sia un culture del daty o del fk dopo che hai scritto che il piercing sulla lingua non è igienico!!! ;-)

Viaggiatore14299
Gold
29/11/2013 | 18:57

  • Like
    0

Luca Toni? Sto pezzente... invece di andare al Babylon...

Viaggiatore14299
Gold
29/11/2013 | 14:04

  • Like
    1

Ristretti? Elitari direi! ;-) Per forza devi andare a mignotte, altrimenti con quei gusti saresti condannato alla masturbazione in secula seculorum! :-D

Viaggiatore14299
Gold
29/11/2013 | 13:54

  • Like
    0

Addirittura poche trombabili? E che ci fanno là? Scaldano gli sgabelli ai clienti?

Viaggiatore14299
Gold
29/11/2013 | 13:39

  • Like
    0

Certo che riuscire ad esprimere un giudizio imparziale basandosi sulle foto di un sito, mi sembra quantomeno azzardato!

Viaggiatore14299
Gold
28/11/2013 | 23:14

  • Like
    0

Io comincio a propendere per il Wellcum! Mi incuriosisce...

Viaggiatore14299
Gold
28/11/2013 | 18:58

  • Like
    0

Chi ha intenzione di salire domenica al Wellcum?

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 23:42

  • Like
    1

@DATY credo che la tua ipotesi sia piuttosto remota: in quel caso, molti continuerebbero a scegliere l'Andiamo e per contrastare questo, credo che il Wellcum debba perlomeno uniformarsi alla loro politica di prezzi/prestazioni.

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 22:53

  • Like
    0

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 14:35

  • Like
    0

@roccotano non ho detto che sei tu ad essere inattendibile, ho solo detto che quando sei andato tu, il Wellcum era in una sorta di rodaggio. Comunque la tua recensione non è molto dettagliata,

l'ho appena riletta.

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 13:04

  • Like
    0

@Eagle ne abbiamo parlato fin da quando ho aperto la discussione. Se hai un po' di pazienza e leggi troverai informazioni a riguardo!

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 12:58

  • Like
    0

@roccotano la tua recensione sul Wellcum ricordo che era un po' scarna, pochi dettagli. Comunque se ricordo bene tu ci sei stato durante la pre-apertura, quindi ritengo più affidabili e definitivi i particolari forniti da chi ci è stato dall'inaugurazione in poi...

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 12:20

  • Like
    0

Comunque @taconele nella zona wellness la vasca idromassaggio non funziona ancora mentre le ragazze non sono completamente nude.

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 12:18

  • Like
    0

Ogni tanto sarebbe bello che qualcuno avesse la pazienza di leggere le discussioni prima di fare domande su argomenti già trattati. Non me ne voglia nessuno...

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 07:14

  • Like
    1

@Licantropo: no caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito! ;-) Io alla Carinzia voglio bene... da ancor prima di frequentare certi postacci di perdizione!

:-D

Viaggiatore14299
Gold
27/11/2013 | 00:43

  • Like
    0

@Lucas123456 non mettertici anche tu a crearmi confusione! Alla fine getterò i dadi per decidere dove andare! Comunque se andrò al Wellcum vedrò se posso timbrare questa Valentina: mi spedisci il tuo pisello o uso il mio?

:-D

Viaggiatore14299
Gold
26/11/2013 | 19:48

  • Like
    0

@oreste non c'è una vocina che ti dice "va a vedere il Wellcum"? ;-) Io davvero deciderò strada facendo! Certo se in questi giorni leggessi qualche recensione incoraggiante e oggettiva... Ero convinto che nei giorni dopo l'apertura sarebbero spuntate come i funghi e invece si contano sulle dita di una mano! Gt timidi?

:/

Viaggiatore14299
Gold
26/11/2013 | 18:48

  • Like
    0

@Toscanya al novanta per cento domenica mattina salgo in Carinzia; non ho ancora deciso se andare all'Andiamo o al Wellcum. Il fatto è che io vado non solo per le girls ma anche per il wellness e tutte queste voci contrastanti mi fanno propendere per l'Andiamo: chi dice che le saune funzionano, chi invece no; chi paga 79, chi invece 89, fk si fk no, cibo ok cibo ko... c'è molta confusione. Dall'altra parte la curiosità di visitare il Wellcum è molta. Metteremo la decisione ai voti dura il viaggio in macchina! ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI