Andiamo

gorgibus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gorgibus
Newbie
07/09/2013 | 01:08

  • Like
    0

Assumendo un'espressione seria, appoggiando la testa sulle dita flesse sulla tempia, quasi parlando tra me e me:

"Sono disposto a fare una figura di cazzo pur di conoscerti"

gorgibus
Newbie
06/09/2013 | 20:36

  • Like
    0

@Zest

Forse non era evidente, ma il mio intervento non era una critica nei tuoi riguardi. Ti dirò, anzi, che le tue rece sono state le prime cose che ho letto. E siccome mi sono piaciute, ho cominciato a interessarmi al sito. Tutto era partito dal tentativo di cercare diari di viaggio che parlassero del folklore di un paese e delle esperienze umane con gli oriundi, più che uno sterile elenco di alberghi, ristoranti, orari di partenza/arrivo e cazzate varie di cui sono pieni normalmente i diari.

Solo che non avevo fatto molto caso al fatto che ti riferivi a "quelli che mi danno dello sfigato o pensano che a free non ci riesca ad andare, rispondo".

Per cui riconosco di aver sbagliato e chiedo venia

:-D

gorgibus
Newbie
06/09/2013 | 17:41

  • Like
    0

@sexplorer e @STENKA

Ora che so che le Viet "hanno un carattere decisamente dominante e incazzoso, non tendono per nulla a essere docili", non fanno decisamente per me. Io in un rapporto di coppia devo sentirmi perfettamente a mio agio, decidendo dove andare, cosa fare, e come e quando e dove scopare. Quando vedo che lei non mi asseconda, la mollo all'istante

:-D

Un saluto a tutt'e due.

gorgibus
Newbie
06/09/2013 | 16:57

  • Like
    0

@nidavide1

E' molto saggia la tua esposizione della reltà. Anch'io continuo a insistere sul compromesso NECESSARIO quando si sta in un ambiente sociale a LUNGO termine.

Se vado a Francoforte per cazzeggio, mi diverto, torno in Italia e dico che lì ci si diverte perché gli FKK sono il non plus ultra. Ma nel momento in cui decido di TRASFERIRMI LA', ho 2 alternative:

1- Vivere isolato dal contesto sociale, non integrarmi minimamente e continuare a frequentare gli FKK come se fossi un turista. Ma:

1-a) ne consegue una alienazione totale.

1-b) è impossibile (anche volendolo) a meno che io viva di rendita e non debba uscire di casa per lavorare.

2- Entro nel tessuto sociale, partecipo alle attività extra-lavorative, mi cerco una tipa che mi soddisfi mentalmente e sessualmente. Ma:

2-b) Devo integrarmi per forza, adattandomi (anche se la sola idea mi fa venire l'orticaria) alle loro fisime e alla loro mentalità.

2-b) Mica posso andare solo negli FKK, mi devo cercare una compagna e lì ritorniamo nella routine simil-italia.

In questo secondo caso, e qui rispondo a @Zest ,devo necessariamente adattarmi al contesto socio-culturale del luogo e scendere a compromessi.

Il tuo caso (che io in parte invidio, ma non avrei mai saputo realizzare), il tuo caso, dicevo, è molto particolare.

Tu lavori da 20 anni come cuoco professionista, Per cui sei impegnato per la maggior parte del tempo in una cucina. Guadagni sicuramente molto e quando esci ti piace scopare senza impegno

le migliori ragazze che una sauna possa offrire.

Rientri di diritto nell'ipotesi 1. Ma: non ti alieni (in quanto lavori tutto il santo giorno) e vai in quella Nazione avendo già il lavoro. Quindi te ne stai in cucina a ridere, cucinare e scherzare e non ti devi "sforzare" di cercare niente né devi adattarti alle circostanze.

E dopo un certo periodo, cambi completamente panorama e clima.

Sai benissimo di essere un privilegiato (e ce lo rimarchi con l'espressione "sopratutto se penso dove siete voi e dove sono io" seguita da una gran risata di soddisfazione/sberleffo.)

@pobomo

Sono stato con molte tipe italiane che viaggiano da sole, spesso unendosi a comitive conosciute sul web. Sono spesso donne separate, con figlio indipendente o lasciato momentaneamente dal proprio ex. Sono spesso donne in gamba, che vanno all'estero per il gusto di viaggiare senza pensare all'uccello dell'oriundo. Quando esco con loro NON scroccano mai la cena e se un giorno pago io, la volta successiva pagano loro. Naturalmente sono donne INDIPENDENTI e con uno stipendio decente.

Quando dici "quindi il loro approccio non era per conoscere me, ma per altri motivi "

capisco che questo modo di fare delle italiche possa infastidire, e capisco la tua reazione che ti spinge a non perdere tempo con loro " per cui lo perdo a cercare latine under 30...". Ma è forse un modo per non impegnarsi e sforzarsi più di tanto.

@taladro

Mi sono capitate donne col seno brutto (e te ne accorgi solo alla fine, purtroppo), ma, sarà che il seno è l'ultima cosa che guardo, sono riuscito a timbrare (quasi) sempre senza problemi! Ora qui ritorno al discorso dell'autocritica che in questo forum manca a tanti, cercando anche un po' di realismo.

Anche noi perdiamo smalto col passare del tempo, ma la donna è più paziente e più comprensiva di noi. Passa spesso "sopra" a certe cose che la infastidiscono, più di quanto facciamo noi. E soprattutto, della loro ormai non più verde età, se ne fanno una ragione pur continuando a fare di tutto per apparire belle e giovanili, adattandosi a uomini semi-coetanei, mentre noi molto meno.

Riconosco, però, che, a parte l'uso dei farmaci, per noi il miglior afrodisiaco è la giovinezza (di lei, chiaramente :-D )

Infine a @sexplorer e @STENKA

Credo che viaggiamo decisamente sulla stessa lunghezza d'onda circa il discorso gnocca

:-D .

Di sexplorer so che vive in Cambogia e guardando gli orari delle risposte direi che anche tu, STENKA, vivi in oriente.

La domanda che vi faccio esula totalmente dal titolo del 3D, ma sticazzi

:-D .

Vi chiedo: analizzando la vostra esperienza diretta e considerando che dalle risposte che date siete notevolmente intelligenti e svegli, mi sapreste dire, rispetto all'Italia, quali potrebbero essere i prodotti alimentari e non, su cui si potrebbe basare un redditizio import-export?

Ci ho provato sei mesi fa con un mezzo parente australiano, ma non è andata. Il governo australiano mette troppi paletti ed anche pisciare fuori dal water diventa un problema insormontabile.

Voi ci avete mai pensato ;-) ?

Saluti a tutti

gorgibus
Newbie
06/09/2013 | 02:40

  • Like
    3

Devo ringraziare @thedriver senza la cui notifica forse mi sarei perso un 3D così interessante.

Come al solito @sexplorer espone in modo chiaro e lucido le sue argomentazioni che mi vedono sempre, uhm... quasi sempre, d'accordo con lui.

:-D Ad esempio, come gli ho anche detto poco fa in un altro 3D, io, a differenza sua, per quanto sia naturalmente molto attratto dalle ventenni, poiché prediligo le storie vere più che le scopate di una sera, le evito anche se qualche volta mi capitano (più che altro perché si vorrebbero sistemare, sia chiaro). E questo perché i nostri interessi mentali sono troppo distanti.

Ma veniamo all'argomento del 3D:

Nei gruppi maschili si parla di sesso, di macchine, di politica, di fumetti, di muscoli, di biciclette, di motociclette, di aeromodelli, di dominio, di guerra, di potenza, di droga, di bonsai, di ping pong, di pallone, di basket e via discorrendo.

Nei gruppi femminili si parla di amore, di vestiti, di sesso, di trucco, di sentimenti.

E:

Quando il maschio si mette con una tipa, continua a frequentare gli amici ed a parlare con loro di tutto quello di cui sopra.

Quando una femmina si mette con un tipo, ABBANDONA le amiche e si dedica a lui.

Mentre LUI pensa (ad esempio) al giro in moto da organizzare con gli amici, LEI parla per telefono con le amiche, con la madre e con le sorelle (se ne ha), per capire se ha fatto bene a mettersi con LUI, se le amiche la invidiano almeno un po', se la madre lo ritiene il tipo giusto per lei.

Mentre LUI con gli amici ride e scherza su alcune scene viste su you porn in cui un negro superdotato si inculava una tipa a sangue, LEI sta valutando se sia il caso o no di fare una storia seria con LUI, e, in caso di risposta affermativa, decide di cominciare anche a prenderlo in bocca o a ferselo mettere nel culo. Insomma a soddisfarlo nelle di LUI perversioni.

Si perché, a differenza dell'uomo, le donne NON hanno perversioni (naturalmente mi riferisco alla maggior parte di...), e quando assecondano il maschio lo fanno solo per "amore/interesse", non perché la cosa le soddisfi più di tanto. E si incazzano come delle iene e perdono qualunque forma di stima, quando si accorgono che l'uomo si è vantato con gli amici per una perversione che LEI ha concesso a LUI che tanto la voleva veder esaudita, una perversione, dicevo, che la sputtana facendola sembrare una gran troia, ma di cui LEI non sentiva minimamente il bisogno né riusciva a capirne l'erotismo, e l'aveva CONCESSA a lui per "amore/interesse", in previsione di un fidanzamento vero con successivo matrimonio.

Nel gruppo dei maschi c'è sempre il CAPO. Si capisce subito qual è: è quello che, mentre un altro sta parlando, lui interviene e tutti ascoltano lui. E chi stava parlando si zittisce.

Le donne puntano sempre il capo.

1- Perché sanno che anche le altre lo puntano e per loro riuscire a conquistarlo è una grossa vittoria sulle "amiche".

2- Perché il capo è sempre un po' stronzo.

3- Perché il capo comanda gli altri e quindi (nella loro testolina) sarà in grado di fronteggiare gli eventi anche sfavorevoli della vita.

4- Perché essendo uno che nella vita pensa sempre a costruire, a non dormire sugli allori, a manipolare gli eventi (cose per cui lei si sente totalmente negata) sarà perfetto per la "protezione" della PROLE sia in senso economico che sociale.

Corollario: se non siete un CAPO, evitate i gruppi e agite da soli altrimenti andrete sempre di sega. Perché la donna, siccome non deve svuotare le palle, semplicemente o continua a puntare all'infinito il CAPO (anche se si è appena fidanzato con la sua migliore amica) o cambia gruppo in cerca di un altro che soddisfi i requisiti che la sua testolina gli impone. In questa fase per lei il sesso è l'ultimo dei pensieri.

E ATTENZIONE:

A differenza nostra che pensiamo dai 12 ai 90 anni (per natura primordiale) a inseminare il maggior numero di donne possibili (ecco perché pensiamo solo a quello), perché in tal modo avremo più probabilità di trasmettere i nostri geni,

nella testa della donna (senza che lei se ne renda conto in modo razionale, esattamente come per noi) c'è una voce che le martella le tempie tra i 25 ed i 30: sposati, sposati, stai diventando vecchia, dopo i 30 è finita, devi avere FIGLI,

hai ancora pochi ovuli buoni, NON perdere tempo con quel fanfarone di Roberto, Giulio non è un cavallo da corsa, Mario è perfetto. Sposati Mario, basta cazzeggio, non hai più 20 anni.

La donna, insomma, ha una scadenza, sia di fertilità che di bellezza. E LEI sa che la bellezza è la sua UNICA ARMA.

Se sbaglia e sposa un ciuco anziché un cavallo da corsa, per lei è FINITA.

Tra donna e uomo c'è un abisso a livello mentale. Siamo molto più differenti di mente che di fisico. E tutte le donne del Mondo emerso, a parità di condizioni socio-economico-culturali-sociali e politiche, ragionano TUTTE allo stesso modo.

Saluti

Gorgibus

gorgibus
Newbie
06/09/2013 | 00:02

  • Like
    0

@sexplorer

Non essendo mai stato in Asia, posso solo fidarmi dei report e delle foto. In effetti le vietnamite sono molto carine. A me in particolare fanno impazzire le indoeuropee. Hanno quel po' di occhi a mandorla mitigati dal dna occidentale. Assolutamente fantastiche. Circa il matrimonio (da cui non mi sento particolarmente attratto) ho sentito dire che le donne del sud-est asiatico, a parte le filippine, poco si adattano a stare in Europa. Ci adattiamo molto di più noi dalle loro parti. Parlo sempre per "sentito dire".

Sposare una ragazza di 18 anni secondo me è da pazzi se si ha più di 40 anni. Io ho 49 anni e c'è una tipa di 21 che mi viene dietro. Non ci sono mai uscito perché, pur essendo decisamente carina, siamo troppo distanti di testa. Ed io con una tipa oltre che scopare, mi ci devo sentire in sintonia. Mi piace andarci a cena e ragionare e dialogare e scherzare. Ma con una di 21 anni di che cazzo ci parli, ragioni e scherzi? Fanno riferimento a braccialetti, film, libri, discoteche, attori e attrici, che non conosco e neanche me ne frega un cazzo di conoscere, perché mi sembrano stronzate colossali

:-D

;-)

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 22:20

  • Like
    0

@sexplorer

Sagge parole

:-D

Una curiosità. Hai scritto "oddio, che poi volendo qui in oriente le vergini ci sono eccome".

Se non sono indiscreto, vivi in Tailandia?

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 21:52

  • Like
    0

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 21:10

  • Like
    0

@sexplorer

Pollice su per te. Finalmente una persona non ipocrita e realista, che dice cose sensate.

;-)

:-D

In questo sito molti non riescono a capire che (per cultura, retaggio storico, etc. etc.) le italiane, come diceva De Andrè, sono "femmine un giorno e poi madri per sempre". E questo perché si sono imborghesite.

Qui solo in pochi hanno capito che la donna TENDE per sua natura ad IMBORGHESIRSI. E parlo di TUTTE le donne. Anche le cubane e le thai. Ma non possono perché NON ne hanno la possibilità a causa della forma di Stato, la forma di Governo, le possibilità economiche scarsissime. Quando Castro morirà, se la forma di Stato e di Governo cambieranno, divenendo, chessò, una repubblica parlamentare come l'Italia, o presidenziale come la Francia, tutti gli italiani che adesso vanno facendo gli sboroni da quelle parti, me compreso, sia chiaro, diventeranno TRASPARENTI, come già avviene a Praga e a Mosca.

Quando le femmine hanno quel po' di sostentamento e cominciano a intravvedere la possibilità di metter su famiglia, una vera famiglia in cui il marito porta a casa uno stipendio VERO e la smette di ubriacarsi perché si sente un fallito, ecco allora, dicevo, inevitabilmente si IMBORGHESISCONO esattamente come è avvenuto alle italiane nel dopoguerra.

Ci sono, poi, Nazioni, che hanno superato anche quella fase (ossia quella della borghesia) e lì le femmine stanno molto bene economicamente, scopano, si divertono e mantengono gli uomini, e questo avviene, per esempio, con le americane.

Questo, scusate, mi sembra un sito di poveri borghesucci miopi e pieni di sé, che pensano di aver capito come va il mondo, parlano di scopate e ridono dei loro trofei, ma in realtà di femmine e del Mondo non capiscono un beneamato cazzo.

@gnoccatoscana

Ma tu, così, ci sei... o ti ci hanno fatto diventare?

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 16:37

  • Like
    0

@gaja

Se sei veramente quello che dici di essere, sappi che ti ammiro.

Se invece non lo sei...

:-D

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 16:32

  • Like
    2

@Dozari

Considerando che sei fresco di Riga, perché non provi a scrivere una recensione che ci aggiorni con qualche dettaglio in più sulla tua esperienza?

La cosa bella di questo sito è leggere dei resoconti SOGGETTIVI (anche negativi) su una città. Confrontandoli poi con le rece degli altri, ne ricaviamo una quantomeno verosimile situazione OGGETTIVA di quella città.

;-)

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 16:19

  • Like
    0

@perito

Il tuo link restituisce:

"Questo contenuto non è al momento disponibile"

@marcello87

La tua Maria Rosa è carina, peccato per le gambe bruttarelle. Comunque se alcune persone hanno i soldi, ciò non implica che TUTTI stiano MEDIAMENTE bene. Ricordati sempre del pollo di Trilussa.

@ir_pelato

Non confondere il PIL di un paese con il BENESSERE reale nazionale.

La Cina tra un po' supererà anche gli Stati Uniti, ma secondo te i cinesi sono benestanti? E i russi?

Riguardo al Brasile, forse non ti sei accorto, ma è solo uno dei 37 esempi che potrei farti), che a Giugno, durante la Confederations Cup, la gente ha invaso strade e piazze mentre all'interno dello stadio si giocava allegramente a pallone. Secondo te, quella gente, protestava perché voleva vedersi la partita o forse per QUALCHE ALTRO MOTIVO?

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 01:09

  • Like
    0

@Polacchetto

"Sono un cultore delle protesi! Ah, ma forse non parliamo della stessa cosa! "

Bella questa

:-D

;-)

:-))

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 01:01

  • Like
    0

@thedriver e @ricko75

Ciao amorini, come siete rudi!!

:-D

Guardate che neanch'io parteggio per gli uomini né per le donne.

Io parteggio per l'uguaglianza. Ma qui basta schierarsi (in nome dell'uguaglianza) per le donne che non hanno voce in questo sito, e vengo subito sbeffeggiato

;-)

E chi mi sbeffeggia dice pure:"non parteggio ne per gli uomini ne per le donne. " Fantastico esempio di controsenso linguistico.

@sexplorer ha espresso i concetti che vado dicendo ormai da troppo tempo in questo 3D.

L'uomo ( vedi @gnoccatoscana ), vuole poter andare a puttane senza sentirsi in colpa o additato come un pervertito. E vorrebbe che tutto ciò avvenisse con uno schiocco di dita. Dall'oggi al domani. E' un utopista.

Tutti voi, in generale, vorreste che le donne scopassero prima libertinamente con tutti e poi, una volta sposate, si facessero aprire dal marito come e quando volesse, senza fare domande e senza spaccare il cazzo più di tanto né fare giochetti. Naturalmente questo vale solo per loro, sia ben chiaro, mica può valere anche per noi... Ma no... Che cazzo dici, Gorgibus...!!! Noi siamo tutti santi, non facciamo giochetti. Pensiamo solo a portare la pagnotta a casa!! Avessi mai sentito un discorso autocritico da quando mi sono iscritto!!

E Vi potrei dire: ma voi ve la sposereste una che sapete aver chiavato con tutti i vostri amici + tutta la città + tutta la valle? Oh, ma che stupido che sei, gorgibus, che cazzo continui a dire: voi mica vi volete sposare, no? Quindi che cazzo ve ne frega se tutte le donne italiane scopano senza fare le italiote, giusto, no? Ma sììì, sposatevi pure, fate figli, ma se siete arrapanti fateci scopare senza tante storie. Solo se siete brutte potete pensare alla carriera e ai figli!

E il bello è che io, pur non credendo al matrimonio, ugualmente lo difendo (un po' come avevo fatto col discorso dell'IMU).

Poi mi sento pure dire da quel donnaiolo di @Barry Lyndon (in un altro 3D):"cercavi il sito stranadolescenza e ti sei perso? qua sei proprio fuori luogo. "

E a questo punto credo che la vostra coerenza sia seriamente inficiata dallo stampo di fica che avete marchiato nel cervello (Freud aiutami tu, ispirami i termini giusti!!) che vi crea una distorsione mentale della realtà, per cui non capite che gli strani non sono

gli altri, ma siete voi

:-D

Absit iniuria verbo, naturalmente.

Siamo qui per discutere e cazzeggiare, sia chiaro

;-)

gorgibus
Newbie
05/09/2013 | 00:10

  • Like
    0

@holyblack

Guarda che forse non ci siamo capiti: ho solo detto che cominciare un post parlando di farmaco antitumorale e subito dopo parlare di scopate e di orge in via di programmazione, a me sembra stridere leggermente. Tutto qui. Non era per me, era, non so come dire, per rispetto di quelli che soffrono in generale. Ti ho solo imputato scarsa sensibilità. Ma senza alcuno scandalo da parte mia, figuriamoci. Anzi, se riesci nel tuo intento, tanti auguri e buon divertimento

:-D

:)

@Barry Lyndon

Il sito stranadolescenza? Sono FUORI LUOGO? Mentre scommetto che tu, col nome che ti sei scelto, sei IN LUOGO? I latini dicevano: nomen omen... Il destino nel nome. Ossia un disertore donnaiolo opportunista e cinico. Bel film, sai, quello di Kubrick. Esattamente a quale degli aggettivi menzionati pensavi, quando hai scelto Barry Lyndon?

gorgibus
Newbie
04/09/2013 | 18:15

  • Like
    0

@holyblack

Mi chiedi di leggere bene il tuo 3D.

E l'ho fatto:

Nel primo post scrivi:

"sono stato a l'avana 15 giorni nell'ottobre 2010 per ritirare un farmaco (un estratto di veleno di scorpione blu detto escozul) per un parente malato , dopo 3giorni di file e chiacchiere davanti al cancello della labiofarm sono riuscito ad ottenere il farmaco"

E qui una persona normale comincia a pensare a tutti i parenti e amici malati di tumore che conosce e pensa che potresti aggiungere qualcosa di utile e sensato.

Invece subito dopo te n'esci con:

"Passati 12 giorni paradisiaci

a mangiare bere e trombare(non scendo nei particolari) ma:"5 bianche, 5 mulatte e una paesana nostra troia di bologna(era una milf di 44 anni in cerca dei famigerati mandingo al primo giorno di vacanza)."

Non senti come stona con la frase precedente? Sei stato 3 giorni tra i malati con la speranza di guarire dal cancro per passare immediatamente dopo a 12 giorni paradisiaci, in cui non sei neanche voluto scendere nei particolari (per esempio dandoci l'indirizzo della MILF bolognese?)

E poi rincari la dose, proponendo addirittura di affittare una mega villa in cui dare sfogo a tutta la lussuria e la perdizione di cui l'isola ti sembra capace, utilizzando un termine da film porno. Farete suppongo delle riprese che metterete su you porn. Io le intitolerei: La porno Cuba di holyblack e compagni. Che te ne pare?

"La proposta tipo brazzer è la seguente,

Vorrei organizzare un 15 giorni a l'avana ad ottobre affittando una villa con piscina e riempirla di fighe ed organizzarci tutti i party a base di gnocca rum e risate che vogliamo. "

Con questo non voglio fare il moralista a tutti i costi. Ma semplicemente potevi omettere la parte delle cure tumorali. O fare due 3D ben distinti, tutto qui.

gorgibus
Newbie
04/09/2013 | 17:49

  • Like
    0

@holyblack

Pollice verso per il tuo inglorioso 3D.

Passare nello stesso post da un farmaco ANTITUMORALE alla BRAZZERATA, mi fa accaponare la pelle.

gorgibus
Newbie
04/09/2013 | 17:42

  • Like
    0

@Elyonky

Pollice su per il tuo 3D.

Analisi razionale e scrittura fluente.

Complimenti

gorgibus
Newbie
04/09/2013 | 16:45

  • Like
    5

@toroloco

Noleggiare un'auto all' Avana da SOLO è da pazzi. Considerando che tiri al risparmio, non ha senso: spendi molto e rischi, il che è molto peggio, di fare incidenti gravi. Quando sarai lì capirai esattamente il significato della parola CAOS.

Poiché vai lì per la prima volta, vuoi viaggiare poco e restare nella capitale, ecco qualche consiglio:

A CHIUNQUE (anche un bambino di 4 anni) ti si avvicini e ti chieda:

Primo giorno all'Habana? Rispondi: NO. Sono già due settimane.

Prima volta a Cuba? Rispondi sempre: NO, è la quinta.

Italiano? Sì. Di dove? Di NAPOLI (anche se sei di Busto Arsizio).

Per finire la gnocca (ma qui sono gusti personali):

Tròvatene una che ti piaccia molto e TIENITELA. Resta coi piedi per terra. Sei uno che viene da una storia andata male e non c'è cosa peggiore che andare a Cuba, e volersi vendicare del genere femminile italiano.

Ascolta questo fesso.

Non cercare di scopare a più non posso.

Non te la trovare nelle discoteche.

E una volta che avrai la donna che ti piace, portatela con te ovunque andrai. Lei ti seguirà con gioia e senza fare domande inopportune.

Tu riproverai le gioie che vivesti con la tua morosa italiana e lei ti sembrerà una donna perfetta: scoperà come tu neanche immagini e ti si stringerà come una liceale alla prima cotta.

Vivrai emozioni che qualunque uomo vuole vivere, ma non fare il coglione né lo stronzo. Mi RACCOMANDO.

Alla fine dei tuoi 10 giorni di vacanza, all'aeroporto, ti sembrerà di aver vissuto un'avventura lunga 6 mesi. E questo perché avrai fatto, in 10 giorni a Cuba, le esperienze di 6 mesi in Italia.

La tua fidanzatina ti farà credere che si è innamorata, a differenza tua che ti sarai innamorato sul serio. Lei ti sussurrerà parole dolci e tu lascerai la tua anima a Cuba per almeno altri 2 mesi dopo il rientro.

Mi RACCOMANDO. Oltre all'anima, devi lasciare, a lei, anche dei soldi. In dieci giorni diciamo 300 cuc. Ossia 30 al giorno. Più ristoranti e viaggi che le hai pagato, ti sarà costata circa 600 cuc per 10 giorni. (Parlo sempre per difetto visto che non vuoi spendere molto).

Se fossi andato a puttane, avresti speso circa 500 cuc per 10 giorni,

ma te ne torneresti a casa vuoto, senza aver vissuto quello che nella vita andiamo tutti cercando: la magia dell'amore (anche se finto).

Un saluto

gorgibus
Newbie
04/09/2013 | 11:49

  • Like
    0

@STENKA

Ti quoto in pieno:

"Per concludere, certo è che la donna italiana è "difficile", arrivista, etc. etc. ma sono anche convinto che buona parte di questa situazione sia da addebitare anche all'uomo itaGLiota."

Verissimo quello che dici sugli "Zerbin Tour".

Io, purtroppo, ne feci uno nell'89 a Budapest passando per la ex Jugoslavia, e mi accorsi troppo tardi che due dei miei amici erano i perfetti itaglioti. Mi incazzavo come una bestia per le loro sparate, urla e quant'altro. Ma, per citare Schiller: contro la stupidità anche gli dei lottano invano.

E spiega a

@gnoccatoscana che non è possibile modificare da un giorno all'altro, con una semplice decisione, secoli di tradizioni, inculcamenti culturali, radicamenti sociali. Esattamente come non è possibile ESPORTARE la democrazia, così tout court, come si esporterebbe la Nutella. Mi riferisco, chiaramente, all' Iraq.

Saluti e coiti a tutti

;-)

gorgibus
Newbie
04/09/2013 | 01:27

  • Like
    0

@ricko75

Senti io sono stato con italiane e straniere. Naturalmente parlo di storie, non di scopate di una sera.

Parlando quindi di storie, la differenza di mentalità tra italiane e per esempio tedesche, si sente. Ma tutte e due, pur nella loro diversità, mirano al matrimonio. E questo vale per le spagnole, le francesi e via discorrendo.

Naturalmente parlo della fascia non più giovanissima, ossia come ho già detto tra i 26 e i 30. Tra i 30 e i 35 in genere stanno ancora vivendo la loro storia col marito, e dopo ritornano sul mercato.

Ora che le donne italiane siano difficili sono d'accordo. Ma se tu me le paragoni alle puttane di Cuba o alle bellissime Thai indipay, è chiaro che le italiane stridono.

Voglio dire: Hai mai provato a rimorchiare una parigina? O una spagnola in età fertile?

O una londinese di 28/30 anni ancora non sposata? Provaci e poi ne parliamo. Ma ti dirò di più. A parte le zoccole, hai notato che anche a Praga o a Budapest sei completamente trasparente? Pensi seriamente che, se tu volessi, andresti a Praga e troveresti da scopare tutti i giorni una diversa?

E' chiaro che, ad esempio,

ti sembra facile una ragazza di Riga. Il suo scopo, a causa della miseria, è sposarsi e venire in Italia. E molti sono bravissimi a farglielo credere e lasciarle poi come un giocattolo rotto.

Con questo non voglio assolutamente giudicare chi va all'estero per scopare facilmente e non avere sbattimenti, purché non pensi veramente che in quindici giorni che stai là ti si scopano per la tua bella faccia o perché racconti bene le barzellette.

Tutto qui.

Saluti

gorgibus
Newbie
04/09/2013 | 00:59

  • Like
    0

@tagete

Avevo usato il latte in polvere come "esempio" riguardo alla particolare propensione delle italiche ad amare in modo più esagerato delle straniere il proprio figlio, al punto di essere disposte a sacrificare la bellezza del proprio seno, pur di dare al bimbo il latte materno che, si sa, è migliore di qualsiasi latte in polvere.

Infatti, come tutti sappiamo, dopo l'allattamento il seno perde circa 2 taglie e diventa bruttino.

Hai fatto comunque bene a rinfacciarmi la storia del latte in polvere. In realtà volevo solo parlare di donne, ma mi sono fatto prendere la mano e, nell'utilizzare la storia del latte per fare i miei complimenti alla donna italiana, mi sono avventurato in un esempio specifico errato.

Resta comunque il fatto che le leggi di mercato sono quelle che dico io. All'aumentare della domanda, il prezzo diminuisce.

Vedi io opero in borsa e lì in effetti all'aumentare della domanda, il prezzo sale. Ma perche il numero di azioni resta costante.

In ambito commerciale, invece, all'aumentare della domanda, corrisponde anche un aumento della produzione, per cui inizialmente il prezzo sale, ma con l'adeguamento dell'azienda alle nuove richieste, e quindi con l'aumento di produzione, il costo e poi il prezzo diminuiscono. Quando poi l'azienda arriva a saturare la sua capacità produttiva, raggiunge il cosiddetto Ottimo Paretiano. Ossia Ottimizza al massimo la produzione senza dover ampliare gli impianti e senza, quindi, dover investire ulteriormente.

Quando nel settembre del '97 comprai il mio primo masterizzatore, un Philips CDD 2000 che masterizzava a 1 e addirittura anche a 2X

:-D , lo pagai a Roma 1.400.000 lire. E i supporti scrivibili non li trovavo mai a meno di 20.000 lire.

Le leggi di mercato a cui facevo riferimento, fanno si che col diffondersi del prodotto, i costi di produzione diminuiscono e di conseguenza anche i prezzi.

Ora lo stesso supporto costa 20 centesimi circa, ossia circa 400 lire.

@gnoccatoscana

Mi arrendo

:-|

gorgibus
Newbie
03/09/2013 | 23:15

  • Like
    0

@gnoccatoscana

Prima mi fai le domande, e poi mi dici "non dissertare piu', che quando lo fai cadi sempre in banalissima retorica.". Io cadrò anche nella retorica ma tu cadi nel controsenso.

Ti rispondo, comunque, per l'ultima volta, tanto è evidente che abbiamo due modi totalmente differenti di leggere la realtà.

Vedo che per te il controsenso è all'ordine del giorno, perché anche le domande che poni sono completamente fuori da ogni logica.

Mi chiedi:

"Chi ci resta pietrificato secondo te nei due casi ? La mamma della ragazza che dice di aver conosciuto 3 ragazzi in 4-5 giorni, o la mamma del ragazzo che dice di essere andato con 3 puttane in 4-5 giorni ? "

Vedi, in questo sito, ed è questo che non riesce a entrarti, avete quasi tutti una sorta di satiriasi cronica che NON è normale.

Che cosa dovrebbero fare, le melanzane, secondo te, per GUARIRE dal loro male e diventare delle fantastiche pomodorine? Con quale frequenza dovrebbero scopare a settimana e con quanti uomini?

Vogliamo dire 1 al giorno diverso? E' troppo anche per te? facciamo 2/3 a settimana? E quale dovrebbe essere il loro target a cui darla, per non essere più considerate melanzane? Diciamo uomini anche di 20 anni piu' maturi? O vogliamo fare anche trenta?

Diciamo che per diventare "normali" (dal tuo punto di vista) potrebbero scopare con uno diverso ogni 4/5 giorni, più vecchio anche di 25 anni, e casomai anche brutto?

E gli uomini con quante puttane AL MASSIMO dovrebbero andare, per NON essere considerati degli incalliti puttanieri ed essere considerati NORMALI sia dalla famiglia che dalla società?

Vogliamo dire una al giorno? No, no, facciamo 1 ogni 2 giorni, va, non esageriamo.

No dico, ma come ragioni? Ma sei sveglio o vivi nel mondo dei sogni? La capisci o no l'assurdità dei tuoi ragionamenti?

Mentre all'estero, secondo te, sono delle BENEMERITE perché scopano senza vincoli di religione, razza, bellezza, matrimonio, e non guardano alle forti differenze di età. Giusto? Non sarà che ti sfuggono tutte quelle che all'estero si comportano come le tanto vituperate italiane? Ossia quelle NORMALI, non le troie che si incontrano ovunque?

Ma la scusa di tutti è: ho poco tempo, non le posso coltivare quindi vado a puttane. Bè ti dico che io quando ero giovane andavo all'estero per rimorchiare ragazze e scoparmele. E se NON ci riuscivo NON andavo a puttane. Adesso che ho 49 anni NON vado all'estero pensando di rimorchiare una ventenne perché mi sentirei ridicolo. Cerco un target consono alla mia età perché a differenza tua io sono NORMALE. E scusami tanto se i miei discorsi sono banali!!

Le persone normali scopano come ricci con i COETANEI. E questo avviene molto

diciamo tra i 15 ed i 25 anni. Dopodiché cominciano a pensare al matrimonio e si cominciano a calmare. Si sposano, fanno figli e verso i 40 si separano. Sto parlando di persone normali non di come le VORRESTI TU. A quel punto, dopo la separazione, ma anche durante il matrimonio, si fanno una serie di storie, ma parliamo di 4/5 al massimo in un anno. NON 3 a settimana. E scopano con persone di +/- 10 anni di differenza.

Da come scrivi si capisce che sei una persona intelligente, ma hai una aberrazione mentale riguardo al sesso. E con questo passo e chiudo.

Amen.

@thedriver

Mi dici:

"Se è vera questa affermazione devi ammettere che ne consegue inevitabilmente questo: il femminismo e la parità dei sessi sono fallite perchè non corrispondono ad un'esigenza reale!"

Il "sessantotto" fu una reazione della classe operaia al dilagare delle perequazioni sociali tra ricchi e poveri. Fu l'anno in cui il popolo si ribellò giustamente alla borghesia che pretendeva di comandare e dettare le regole bigotte che qui tanto ci fanno incazzare.

Tali lotte portarono, in realtà, agli anni di piombo. La voglia di rigenerazione che la società operaia sentiva e che la classe dirigente voleva bloccare, portò molti a sparare. Fu travisato ed esasperato quello che gli hippy volevano perseguire. No alla guerra, no al razzismo, sì al sesso libero, si alle parità civili, e quelle che dovevano essere rivoluzioni culturali, si rivelarono solo, purtroppo, delle utopie.

La donna, comunque si liberò da tante oppressioni maschiliste e divenne, col passare del tempo, indipendente mentalmente ed economicamente, fino a mettere in crisi il maschio. E qui è il punto a cui voglio arrivare. In questo sito tutti quelli che sventolano la bandiera del sesso libero, in realtà sono i peggiori maschilisti. In realtà vorrebbero continuare a trattare le donne come degli oggetti da scopare e buttare via. Avanti un'altra!! è, secondo me, il loro motto. Ed è qui che m'incazzo e prendo le parti delle melanzane, che secondo voi dovrebbero solo soggiacere ai vostri desideri senza rompere i coglioni più di tanto e soprattutto senza usare il cervello. Zitte e mosca. Via, rigare dritte o basta. Sai qual'era orgogliosamente, la frase preferita da Mussolini suggeritagli dal D'Annunzio? Nulla die sine ictu. Ossia : neanche un giorno senza sborrare. Naturalmente sempre con donne diverse e giovani, mica un superuomo come lui poteva farsi una sega! Nonsiamai...!!!

Per cui la frase:

"Infatti se è come dici tu, bisogna ammettere che la figura della donna è più realizzata nelle società pre-sessantottine, dove fa la casalinga e bada ai figli, dove ha il ruolo di angelo del focolare! ",

ti assicuro che, se anche ti ho dato l'impressione, non mi rappresenta minimamente, anzi, in questo sito sto prendendo le parti delle donne che "comandano" a tal punto gli uomini, in quanto libere, che gli uomini hanno preso a detestarle a tutto vantaggio delle straniere (che stanno ancora agli anni 40).

Io sono per la completa parità di diritti costituzionali tra uomo e donna e mi ritengo un uomo libero.

Ma parità di diritti NON vuol dire tentare di MODIFICARE A MIO VANTAGGIO la mentalità delle donne. Quando, e concludo, dico che le donne vogliono il matrimonio, il mio è un riferimento OGGETTIVO, dovuto a quello che vedo con le tante donne che conosco, sposate e non.

La donna parla sempre di matrimonio. Per lei non sposarsi vuol dire essere una fallita. E volere il matrimonio, non vuol dire assolutamente rinunciare a carriera et similia. Anzi la donna porta avanti egregiamente, a differenza dell'uomo, sia famiglia che carriera.

Saluti a tutti.

gorgibus
Newbie
03/09/2013 | 19:23

  • Like
    0

@tagete

Nel momento in cui c'è molta richiesta di mercato, i costi per l'azienda che produce quel bene diminuiscono e anche di tanto. Diminuendo i costi di produzione, diminuisce anche il prezzo.

Qualora, invece, quel prodotto non si vende, l'azienda ha costi più alti e conseguentemente lo deve vendere ad un prezzo più alto. In più tende a cercare di differenziare il prodotto, proponendolo come un "prodotto di nicchia", per giustificare, dinanzi al mercato, un prezzo di vendita così alto.

@gnoccatoscana

Credo che ti sfugga che la maggior parte del popolo italiano (maschi e femmine) ha come approdo finale ideale per la propia vita, il matrimonio. Ho detto la MEDIA degli italiana a cui tu/noi non apparteniamo. Il fatto di stare in un sito composto al 99% dei casi da "libertini" non vuol dire che quella percentuale sia rappresentativa dell'Italia intera. E' altresì evidente che in questo sito, a parte qualche raro caso, ognuno di voi/noi a prescindere dall'età, abbia come target ragazze carine, subito disponibili e di giovane età.

Mi sono stancato di ripetere che se IN ITALIA una ragazza è: carina, subito disponibile a tutti e di giovane età, come tu/noi vorremo, IN ITALIA ripeto, viene immediatamente bollata come GRANDISSIMA PUTTANA e deve cambiare città. Questo non vuol dire che NON voglia farlo con tutti, ma che NON PUO'. Come te lo devo dire? Ecco perché invece al di FUORI dell'Italia trombano regolarmente. Ora per te questa è ipocrisia, per me, invece, è NECESSITA'?. Lo capisci o no?

Sono certo, del resto, che se tu fossi donna non ti metteresti a chiavare con tutta la classe, poi con tutti i colleghi di lavoro ed infine col resto della città, come invece faresti e avrai sicuramente fatto da MASCHIO. Perchè, invece, da FEMMINA, sapresti che dovresti poi necessariamente andartene ad almeno 300 Km di distanza. Non so più come dirtelo, scusami, ma proprio non riusciamo ad intenderci.

Tu continui a parlare facendo riferimento a TE STESSO, mentre io faccio riferimento alla media italiana. Pensavo che il discorso dell'IMU fosse stato esemplificativo di tutto ciò.

Saluti

gorgibus
Newbie
03/09/2013 | 18:39

  • Like
    0

Durante la cena dei cento giorni un mio amico vomitò tagliatelle e vino in bagno.

Si fece due gargarismi per sciacquarsi la bocca.

20 minuti dopo lo vidi che limonava di brutto con la morosa

:-D

@Magnus, che vuoi che sia, al confronto, un po' di sperma spalmato sui denti con lo spazzolino e poi allungato col colluttorio

:-D

gorgibus
Newbie
03/09/2013 | 18:27

  • Like
    0

@Magnus

Ti ho momentaneamente salvato riportandoti a -9 :-D

:-))

Perché far sparire un 3D così simpatico?

Credo però che baciare una zozzona è comunque più igienico che gustarsi una Simmenthal con le verdurine o una Montana con carne (morta) italiana

:-D

gorgibus
Newbie
03/09/2013 | 17:30

  • Like
    0

@gnoccatoscana

Parto dalla fine: è bellissimo quel "Grazie." finale

:) E' liberatorio, vero?, scrivere un discorso di cui si va fieri

;-)

Ci si aspetta quasi un applauso... ci si aspetta che le melanzane stesse si iscrivano per applaudire le "verità" espresse da un loro detrattore.

:-D

Partirei da un esempio: Ho pagato, l'anno scorso, tremila euro di IMU. E stì cazzi, direte voi. Calma. Per farti capire come sono fatto, io credo che sia giusto averli pagati. Ho molti amici che NON l'anno pagata (per vari motivi:figli a carico, casa piccola, stipendio basso) e sai per chi votano? Per il centro-destra. Ossia per chi l'ha tolta (dopo averla introdotta, ma questo è un altro discorso). Ora sapete per chi ho sempre votato io? Per il centro sinistra, ossia per quel partito che va contro i miei interessi. E qui subentra la tua affermazione che recita:"comincio a pensare che tu sia una povera anima candida che forse non ha ancora chiaro come gira il mondo" e devo dire che hai ragione. Io sono proprio uno di quei Don Chisciotte che lottano contro i mulini a vento e non capiscono, pragmaticamente come voi tutti di questo sito, come va il mondo. E' vero. Te lo riconosco. Ma c'è un MA. Un grossissimo MA. Io sono tra quelli che dinanzi ad una cosa storta (e nel nostro caso è la gnocca italica), dinanzi ai ragionamenti italioti della melanzana, ebbene io cerco di capire e di dare un senso a quella mentalità. Pur sapendo che è una mentalità bigotta ed opportunusta, cerco ugualmente di "lottare" per cambiarla, per fare in modo che da qui a 50 anni, forse quella mentalità si sarà estinta. Tu/voi di questo forum, invece, dinanzi ad una simile mentalità, preferite denigrarla tout court, sbattergli la porta in faccia e andarvene da qualche altra parte. Io invece, sono quello che resto. E mi fanno male le tue parole quando mi dici:"Cosa centra l' Apartheid col marcio e spicciolo modo di ragionare di una melanzana ? ". Ebbene io, quando l'ho scritto, pensavo di farti un complimento, poiché pensavo che tu, sotto quella scorza, avessi un cuore anche solo in parte idealista come il mio. Ma mi sbagliavo. E sai perché? Perché tu osanni (come me) una persona che nella vita ha lottato disperatamente per migliorare una mentalità, la mentalità del razzismo. Tu/voi, invece, dinanzi a quel problema immane avreste detto: e stì cazzi, me ne vado in un altro Paese. Esattamente come fate con le melanzane. Questo era in risposta alla tua affermazione "C'è una relazione di causa effetto ? O almeno una correlazione fra le due cose ? La risposta te la do io: NO. "

Circa l'indipay, secondo me qui c'è l'indipay ad libitum (che è quello a cui accennavi tu, ma che è diverso da come lo si intende in questo sito ed a cui, io, facevo riferimento). Ma quando a me capita una donna che mi vorrebbe solo per i soldi, semplicemente non me la filo. Anche perché te ne accorgi in massimo una settimana. Senza però, per questo, denigrarla continuamente, perché penso che quella ragazza é fatta così. Non lo fa apposta. Anche il fatto di farlo apposta, secondo me, è frutto della sua natura, per cui anche se lo fa apposta, lo fa in quanto è nata e cresciuta così. E' come se me la prendessi con uno sciacallo che continuasse insistentemente a mangiare e rubare le carcasse ai leoni. Non mi posso incazzare, perché lo sciacallo è fatto così e l'hanno educato così. però posso, in qualche modo, cercare di convincere (non te/voi) ma le melanzane stesse, che il loro comportamento è spesso bigotto. Cerco insomma di redimerle

:-D .

@tagete

Ti avevo risposto in relazione a questa tua affermazione:"Non sono d'accordo sulla tua tanto decantata bellezza italica". Circa le qualità "caratteriali, culturali e comportamentali." io sono dell'avviso che le italiane lo siano molto più delle straniere. Ti faccio un esempio:

E' risaputo che il latte in polvere in Francia e Inghilterra costa la metà che in Italia. Ti sei chiesto il perché? Io l'ho fatto e mi sono dato questa risposta (confutabile quanto volete, intendiamoci). Non perché, come dicono nei telegiornali, le case produttrici se ne approfittano degli italioti, ma semplicemente perché se ne vende molto di meno. Semplice discorso di domanda/offerta. E sempre secondo me ciò avviene per il fatto che la donna italiana preferisce allattare il figlio al seno (pur sapendo che così il seno diventerà poco appetibile da parte del marito che, anche per questo, la lascerà per una ventenne), mentre invece inglesine e francesine (che conosco) pensano più a se stesse e comprano il latte in polvere.

@Eleicier_PR

Sono d'accordo con te e credo che le portoricane siano tra le donne più belle del mondo. (purtroppo per noi, anche i portoricani sono bellissimi)

:-D

@STENKA

Hai ragione: le italiane sono TROPPO chiocce!!!

@jeriba

Grazie jeriba. Qui sei l'unico a darmi ragione

:-D

:-D

Credo comunque che un po' ovunque la donna fa molti confronti tra il suo uomo e gli altri maschi. A livello di personalità, stronzaggine (che per lei è un pregio), capacità di imporsi. Anche l'uomo fa molti confronti, ma solo ed esclusivamente sul fisico e la giovinezza!!

Viva il Brasile!!

Un saluto a tutti

gorgibus
Newbie
03/09/2013 | 02:40

  • Like
    0

@Polacchetto hai ragione circa le ginocchia. Se continuo così tra un po' andrò in giro con le protesi

:-D

;-)

gorgibus
Newbie
03/09/2013 | 01:32

  • Like
    0

@Polacchetto ti ha già dato la dritta dei supermercati, che soprattutto di mattina sono una fonte inesauribile, ovunque sulla Terra ;-)

Se non ti va di girare per la stanza con una rosa rossa tra i denti, ti ho già detto, per esperienza diretta, che la cosa migliore è il corso di step in palestra. Ci sono praticamente solo donne, e nel giro di qualche lezione le conosci praticamente tutte. Basta saperci fare un po'...

gorgibus
Newbie
03/09/2013 | 01:12

  • Like
    0

@gnoccatoscana

Non riesco a capire come uno che pronuncia questa frase bellissima, riferendosi al sommo Nelson Mandela: "un atto di forza dei piu' deboli", riesca poi a dire "Ci stai forse dicendo, che oltre tutto, dobbiamo pure essere comprensivi ? Poverine... invecchiano queste melanzane, quindi dobbiamo farci prendere al lazzo prima che arrivi il momento in cui non potranno piu' investire la loro figa. "

Allora mettiamola così:

Diamo per assunto che le italiote siano delle melanzane opportuniste.

Mi sapresti indicare un altro popolo al femminile che non "ragiona" come le italiote?

Ma secondo te una cubana che me la dà, facendomi fesso e contento, recitando la parte romanticissima della fidanzatina, è poi così lontana dalla melanzana?

Secondo te la thai che me la dà, sciroppandosi con me mezza tailandia e andando fino in Cambogia a vedere i templi, perché "a me piace viaggiare e allora seguimi se ti piaccio", non sta in realtà facendosi due conti in tasca esattamente come le italiote?

Ma tu insisti col dire che le italiote barattano la loro figa "per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo."

Quindi sei convinto che all'estero non sia così?

Che cosa barattano all'estero? La FIGA per soldi.

Che cosa barattano in Italia? Sempre la figa per benessere e matrimonio.

Cerca di capire che in Italia, a differenza dei paesi esteri figaioli, non esiste l'indipay.

E non devo starti a spiegare che, prima che mi confuti che le cene pagate e via discorrendo sono una forma di indipay, che, dicevo, per indipay si intende una che dopo di me la da IMMEDIATAMENTE ad un altro che le offre la cena, e poi ad un altro, e poi ad un altro ancora, e via di seguito. Cosa che in Italia non esiste.

Quando affermi che "sono troppo convinte, sono di una megalomania senza precedenti e pensano egoisticamente, perdendo cosi le vere occasioni della vita." ti rispondo che hai ragione, ma come sto cercando di spiegare da ormai troppo tempo, NON lo fanno COSCIENTEMENTE come tu continui a sostenere, ma il loro comportamento è frutto di una parte atavica comune a tutto il genere femminile mondiale, ed una parte culturale dovuto agli insegnamenti bigotti che fin da piccole gli vengono inculcati. Per cui, in seguito, si comportano così come paventi, ma non sanno di essere state manipolate. Loro DIVENTANO così e NON sanno di essere così. E' la NOSTRA cultura che le ha messe furi strada, compresa la mia e la tua. E sono d'accordo che "perdendo cosi le vere occasioni della vita.", ma per loro le vere occasioni sono il matrimonio e i figli, non altro. Spero di essere stato finalmente chiaro.

@tagete

Sulla bellezza è evidente che trattasi di questione di gusti. Ad esempio per me sono bellissime le donne dell'est, sono bellissime le donne eurasiatiche (queste in modo particolare) e sono bellissime le mulatte marocchine. Poi le colombiane e le brasiliane dai culi magnetici.

Non mi piacciono le giapponesi, le spagnole, le inglesi, le greche, le africane in genere, le eschimesi (non ne ho mai vista una dal vivo)

:-D .

@ricko75

Hai detto:

"gorgibus tu sei una donna . sgamata !!"

e

"non è venuto anche a voi il dubbio ragazzi ? non so ma il suo difendere a spada tarra i comportamenti di queste dementi ,quando di difendibile non hanno NULLA ,mi sembra un atteggiamento un tantino losco...."

Non scherzare, fratello :-D

Sto solo cercando di difenderle in quanto non mi piace veder sparare sulla croce rossa. E qui è evidente che non c'è neanche una sordida melanzana

:-D che possa difendere la categoria.

E poi perché io le amo tutte, in quanto portatrici sane di papera

:-D

gorgibus
Newbie
02/09/2013 | 23:06

  • Like
    4

@gnoccatoscana

La donna si diverte fino ai 25 anni. Poi al 98% dei casi pensa solo a metter su famiglia. Sa che se la deve giocare tutta fino ai 30, ed infatti tra i 26 e i 30 è per lei la fase più critica. Comincia a temere che dopo i trenta non la voglia più nessuno e si sente scottare il terreno sotto i piedi. Ad un certo punto, diciamo che trova il "pollo". Sa che la sua unica arma è la fica. Allora che fa? Lo ricatta con quell'arma. Sai perché lo fa? Per stimolarlo e, come ho già detto, per "modificarlo" a sua immagine e somiglianza. Insomma per farlo rigar dritto, perché sa che l'uomo, di fondo, è un farfallone che tende a sfrusciarsi i soldi in cazzate varie e non è spesso così convinto che sposarsi sia stato un bene. E poiché spesso la donna non ha un lavoro fisso, il marito le serve per il sostentamento della famiglia e della prole, che, dopo il matrimonio, diventa il suo unico pensiero. Quando i figli sono grandi, le sue preoccupazioni si affievoliscono, il testosterone aumenta e comincia a scopare (soprattutto se è separata) con molta più partecipazione. Ormai il suo ruolo di chioccia è passato e può finalmente distrarsi e guardarsi in giro.

@thedriver

Hai scritto:

"Chi dice che non possiamo rifarci una vita? Sopratutto cosa si intende per vita? Secondo me, se usi il termine vita in un contesto come la tua frase identifichi l'unica vita possibile con la vita matrimoniale. Non ci sono altre vite diversamente appaganti ma non

matrimoniali?

E poi sopratutto anche il tuo discorso (che non so fino a che punto condividi) presuppone che l'unica fonte di felicità sia il matrimonio: questa è una delle più grandi illusioni che permea la cultura italica da sempre."

Come ho gia detto a gnoccatoscana per il 98% delle donne l'unica vita vera e possibile è il MATRIMONIO.

E siccome una donna oltre i 30 e casomai con prole, in Italia, trova molte difficoltà a ricreare un vero nucleo familiare che, ripeto, per LEI è fondamentale (diciamo fino ai 40), ecco che, come ribadisco, NON può permettersi il lusso di SBAGLIARE.

@Gigolino

Quello che dici non è "incredibile" ma, anzi, avviene spesso.

Ecco secondo me i motivi:

Siccome, come ho già ribadito ampiamente, la donna italica mira solo ed esclusivamente al matrimonio e ad avere figli, il suo DNA le IMPONE di cercarsi:

1- un uomo il più possibile ricco ed influente.

2- un uomo che anche se non ricco, dimostra di essere un gran bel figlio di puttana con la gente e questo farà sì che nella vita saprà farsi breccia nel consorzio umano. Quell'uomo risulta per tali FONDAMENTALI MOTIVI (sempre agli occhi della donna italica), un buon partito.

Come vedi non c'è, purtroppo, spazio per la galanteria, la conoscenza delle lingue e per la bellezza. Quest'ultima è certamente molto utile fino al compimento del 25° anno della donna. E spesso non basta. L'essere dei figli di puttana, degli stronzi e soprattutto primeggiare sugli altri maschi è fondamentale per farla sbroccare.

Quando mi voglio scopare una donna fidanzata o voglio fare il figlio di puttana mettendole il tarlo del dubbio sul suo tanto amato uomo, le dico che sta con un "brav'uomo". Per una donna non c'è frase peggiore. Se le dicessi che sta con uno stronzo che non la merita, finirei per farla innamorare ancora di più del marito.

LORO non sono come NOI. Loro sono molto più diverse da noi nella testa che non nel fisico. Ma se le cominci a capire, te le scopi tutte perché ragionano TUTTE allo stesso modo.

Inoltre la donna tenderà SEMPRE a preferire il CAPOBRANCO, anche se brutto, piuttosto che lo sfigato anche se bello.

Il problema vero è che capobranco si nasce. Non lo si diventa.

Noi ci meravigliamo quando vediamo l'italica iperfiga che va in giro con un cesso vestito male e maleodorante. Ma se quello è un capobranco, lei lo ADORERA' come se fosse un idolo.

Le passerà solo dopo i 40.

Il mio consiglio resta: punta le quarantenni e se non ti piacciono, fatti le vacanze all'estero.

Saluti e coiti a tutti.

Gorgibus

gorgibus
Newbie
02/09/2013 | 18:11

  • Like
    0

@gnoccatoscana

Mi sembra di essermi riferito chiaramente, nella mia (chiamiamola così) dissertazione, alla "loro castità in patria per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo."

E nella risposta a thedriver ho cercato di darne una giustificazione ed un chiarimento ulteriore.

Poi sia chiaro: Anch'io sarei enormemente più felice se tutte le donne scopassero come le conigliette da riproduzione degli allevamenti intensivi della tua cara toscana.

Sai, a furia di giustificarle, non vorrei essere frainteso

:-D

gorgibus
Newbie
02/09/2013 | 18:01

  • Like
    0

@thedriver

E' vero, come dici, che c'è "un tocco di italica furbizia", ma per loro è assolutamente necessario e ti dico il perché.

A differenza dell'uomo, la donna italica non si può permettere il lusso di SBAGLIARE.

Per lei, una volta sposata, e capito il grosso errore fatto, rifarsi una vita (a differenza dell'uomo) è molto difficile.

Ecco perché fanno le preziose e la tirano per le lunghe.

La cosa che salva tanti uomini italici, diciamocelo chiaramente, è che la donna media è convinta, anche dinanzi ad un uomo con mille difetti, di poterlo cambiare. Lui, finché gli tira, glielo fa credere. Ma in realtà l'uomo non cambia.

L'uomo sposato, d'altro canto, spera che la donna NON cambi. E invece la donna cambia!!!

E la donna, come ho anche detto in un altro post, fino ai 36 (circa) anni (ossia, potremmo dire, fino alla fine della giovinezza), continuerà a ragionare (per i motivi già esposti), da quella che noi qui definiamo "melanzana italica".

Solo nei successivi 10 anni (grazie all'incremento del testosterone nel sangue)

si comporterà come piace a noi. Il problema è che a quel punto, la donna comincia a non piacerci più.

:-D

:-D

Allora se ne comincia ad andare con gli animatori di Santo Domingo; e noi che la vediamo così disinibita e vogliosa all'estero, ci precipitiamo in questo sito ad aprire 3D su 3D e a disquisire fino al limite del ban, che le donne italiane sono delle puttane incomprensibili

:-D

:-D

;-)

:p

Saluti e coiti a tutti.

Gorgibus

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI