Andiamo

trapanaccio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 09:16

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Kasso scusa se scrivo solo ora,venerdì dopo una deludente(ormai per me frequente) parentesi all'Hollywoo ho rivisto la mitica Flaviona e quando mi girò chi ti becco?Stella,ho visto che ti hanno già informato ma ci tenevo a risponderti.

Purtroppo essendomi rattristato molto all'Holly e non sapendo che Flavia e Stella erano tornate ho preso appuntamento con Priscilla perché volevo essere sicuro di farmi una tromaata con i fiocchi

e così è' stato.

Stella,fumandoci una sigarett mi ha detto che rimarrà circa 1 mese e mi ha chiesto se mi andrebbe di fare una batteria con lei e Flavia perché ne sente parlare bene in fatto di maialaggine e quindi sto facendo la preparazione agonistica perché con 2 manze da rodeo come loro 2 ci va il vecchio zabaione della nonna

:-)) Vedrò di strappare un doppio a 200 e vi racconterò come andrà la battaglia!!!!

Buona settimana a tutti.

P.S.

La Prisci va in ferie per un po'

trapanaccio
Newbie
30/06/2014 | 08:54

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Venerdì giro in Ticino non programmato, da buon nostalgico faccio una puntatina Holly anche se ultimamente faccio veramente fatica a trovare una ragazza con cui uscire.

Mi metto a parlare con una ragazza molto carina con una bella terza piena e capezzoli in tiro che ci potevi attaccare il soprabito ,di quelle che ti fanno pensare che una carina così può solo essere un missile nucleare a lunga gittata che dice di chiamarsi Ana o Anna non ricordo,con i nomi sono un disastro, dice di essere Rom e a parole sembra proprio un missile.

Pensate che quando le ho chiesto i servizi offerti mi ha risposto "dipende" manco fosse il più famoso Jarabe de Palo che cantava

"Depende" e quando decido di correre il rischio mi dice che sta aspettando un cliente tra un'ora,le rispondo che in un'ora faccio una squadra di calcio a 5 tutti figli miei,mi risponde che è' già vestita di festa perché con questo cliente ci fa serata.

Le chiedo se 100 franchi per fare riscaldamento e pagare la camera le fanno schifo e mi risponde che il cliente la paga 1000 franchi,con 100 paga la camera e le rimangono 900 franchi.

La matematica e' il suo pane,lo fossero anche i pompini sarebbe miliardaria invece è' di quelle che stanno al telefono con l'amichetta di turno a prendere per il culo la gente che passa tipico degli ignoranti che pensano di capire le lingue straniere solo loro.

Tutto sto pippone che ho scritto e' per capire se questa Ana o come cazzo si fa chiamare e' una che merita inginocchiarsi sui ceci per farci un giro e era nel suo giorno no oppure bisogna lasciar perdere,grazie a chi mi aiuterà.

Preso da uno scazzo atomico mi faccio intorta re da Carla brezza che in una situazione diversa non avrei nemmeno considerato e la premio per la simpatia e perché mi dice che lei è' la Flaviona dell'Hollywoo.

Allora, la Flavia e' tornata ma non e' questo il luogo in cui parlarne e per chi ha provato Flavia o ne ha sentito parlare,Carla non attiva nemmeno vicino alla prestazione di Flavia,a parer mio.

Tanto per incominciare a un sedere che sembra una portaerei nucleare,fa pompa cabrio ma con i denti che mi ha fato stare con i piedi arricciati tutto il tempo e solo perché fa Rai2 non si può paragonare a Falviona.

Cari amici tromberos,buona settimana sperando che la vostra sia meglio della mia.

trapanaccio
Newbie
18/06/2014 | 14:18

  • Like
    1

Grazie ElDiabloJack, messaggio ricevuto e recepito.

Alla prossima

trapanaccio
Newbie
18/06/2014 | 02:42

  • Like
    0

trapanaccio
Newbie
17/06/2014 | 21:41

  • Like
    0

Adesso piazzo una rece così ElDiabloJack non mi cazzia

;-)

Purtroppo a scoppi ritardato 2 settimane fa,una domenica pomeriggio qualunque penso di impegnarla a Castione.

Scrivo a Priscilla che è sempre una garanzia che mi aspetta precisa come sempre.

Mi bevo una cosa al bar mentre aspetto di andare in camera con Priscilla che viene a prendermi e mi porta in stanza.

Tutto perfetto e siccome è la prima trombata della giornata mi devo impegnare per non fare il coniglietto che viene subito,la pompa della Prisci e' irresistibile!!

Facciamo un repertorio degno del kamasutra con sesso orale in tutti i modi,lei,io,noi a 69,tutte le posizioni e venuta su quella meraviglia di davanzale che si ritrova.

Pulizia di fine opera, torno al bar e chiacchiero con dei piacevoli compañeros conoscitori di tutti i locali del Canton Ticino dai quali imparo moltissimo e con i quali chiacchiero piacevolmente un bel po'.

Svuotato il pacchetto,passate un paio d'ore allegramente prendo in considerazione l'idea di rientrare alla base quando in un gruppo di rom scorgo una mora tettona da spavento.

Per chi non lo sapesse ho un debole per le minne dal 4' in su.

E mi vedo un fisico pazzesco sormontato da un viso da milf sui 40-42.

Set 2 tette e sto corpo sodo mi mandano fuori solo che la girl ha una faccia da incazzata allucinante,me ne sbatto e le parlo.

La girl parla solo spagnolo e viene dalla Germania, mi dice che è' di passaggio e tra poco se ne va.

Mi dice di avere 35 anni, faccio finta di crederci e andiamo in camera.

Sorpresa:ragazza fantastica,simpatica,fisico di marmo con zucche rifatte ovviamente ma rifatte benissimo tutto super sodo, pulita e parte con la pompa cabrio,preso bene la invito al 69 che apprezza e mi pianta la lingua in bocca che purtroppo non mi fa impazzire.

Per non tediarvi mi rivolta come un calzino e mi chiede in continuazione cosa mi piace e puntualmente esegue.

Si chiama Arianna e spero sia ancora a Castione anche se mi ha detto che sarebbe andata via per problemi di documenti.

Se non ci fosse sarebbe una grave perdita.

Saluti a tutti

trapanaccio
Newbie
17/06/2014 | 21:14

  • Like
    0

Ciao Kasso,

confermo tutto su Monica anche se non sono un amante esagerato del french kiss,da piccolo mi hanno insegnato che le gnocche pay non si baciano in bocca

;-)

Stella ormai 15 giorni fa mi disse che andava via un mese e quindi a conti fatti dovrebbe tornare tra 2 settimane o giù di li'.

trapanaccio
Newbie
17/06/2014 | 01:52

  • Like
    0

trapanaccio
Newbie
17/06/2014 | 01:26

  • Like
    0

Ciao Kasso,

ma la Monica di cui parli in un precedente post e' la ungherese che si è' rifatta le tette da poco?

A me ha detto che va a Rimini o Riccione,non ricordo esattamente a fare la stagione estiva in appartamento.

Gran bel giro di giostra, una nota negativa o positiva e' che le piace parlare un sacco e personalmente quando sono in versione palle girate e voglia di svuotarle in fretta la trovo un po' noiosa.

Ma ammetto di essere abbastanza selvatico certi giorni.

trapanaccio
Newbie
17/06/2014 | 01:19

  • Like
    0

trapanaccio
Newbie
17/06/2014 | 01:06

  • Like
    0

Vorrei chiedere agli utenti

esperti se è' buona norma dare i numeri di telefono delle ragazze ad altri GT.Mi pare di aver letto un post in passato che lo sconsigliava

trapanaccio
Newbie
17/06/2014 | 01:04

  • Like
    0

Ciao a tutti,

purtroppo non sono presente come vorrei ma nel mio piccolo spero di dare qualche contributo.

Anche se non si tratta totalmente di Castione vorrei informare che Cristina rom ex Castione e' alll'Iceverg e siccme io la ritengo una gran tromabata Full sigle meno rai 2 ho pensato che potesse essere una info utile.Saluti a tutti.

trapanaccio
Newbie
27/05/2014 | 20:36

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

stasera faccio un giro a Castione e siccome le mie preferite son in vacanza(Alessia e Cristina) oppure non han no áncora risposto (Priscilla e Victoria) mi consigliate qualcuna bj cabrio con finale libero per evitare qualche missile?Grazie

Se qualcuno si vuol far riconoscere ci si beve una birra e di fanno 2 parole

trapanaccio
Newbie
18/05/2014 | 13:00

  • Like
    0

Ciao a tutti, scusate se mi permetto di dire la mia.

Non conosco @giannino e a parte qualche post iniziale così per "andare dietro alla moda" non leggo i suoi post che invece mi pare abbiano una folta schiera di seguaci.

Io sono nuovissimo del forum e ho tutto da imparare ma quello che so bene e' che mi sono iscritto per parlare e sapere di gnocca.

Allora, se tutti raccontassimo le volte che abbiamo picchiato il testone per una gnocca play,credo che il sito dovrebbe cambiare nome in "illusi senza speranza" (vedete cubanite su google). Io non giudico chi regala il pc Mac e le borse di Vuitton alle ragazze dei locali,per carità ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole,ci mancherebbe.

E io non sono nemmeno preoccupato che "sputtanino" il mercato, la crisi e l'offerta superiore alla domanda pareggiano sempre i conti.

Quello che mi da infinita tristezza e' leggere di storie umane di chiavatori che usano il forum per raccontare il dramma umano che vivono con le ragazze e che le giudicano ad esempio "fiori di plastica".

E' veramente triste perché queste ragazze molto spesso parlano 3 lingue e hanno deciso di mettere a disposizione quello che la natura ha loro generosamente dato.

Chi siamo noi per giudicarle?Ci farebbe piacere se qualcuna di loro scrivesse che siamo degli sfigati cosmici che pagano per chiavare altrimenti morirebbero di pippe e pure ciechi?

Allora se posso permettermi,mi dico da solo che non sono obbligato a leggere certe cose assolutamente aliene allo spirito di GnoccaTravel e infatti così faccio.

Ma mi girano veramente gli zebedei quando vedo che i post che recensiscono i locali e le girl vanno nelle retrovie per far spazio ai romanzi e ai fan di questi.

Io ho fatto una recensione a pagina 44 sul Motel Castione ed ho ricevuto un sacco di complimenti che mi riempiono di gioia.

Ma il fine di quel post che metto a valle e' quello di mettere a disposizione delle informazioni utili in linea con la mission dei GnoccaTravel, fuori dai denti, non me ne frega un cazzo se una non si comporta come la fidanzata ideale,mi interessa sapere cosa fa a letto, non se fa la psicologa.

E mi sono limitato a scrivere una recensione come mi piacerebbe leggerla.

Per la cronaca anche le girl hanno gradito,se ci vediamo dal vivo ve lo dimostro con piacere.

Detto questo auguro una buona continuazione a Giannino con i suoi racconti romanzati e ai suoi lettori che probabilmente amano più la letteratura erotica che la figa.

Buona domenica a tutti.

trapanaccio

9 maggio 2014 Segnala

Ciao a tutti,

mi presento sono trapanaccio e mi scuso se non sono nella sezione giusta per le presentazioni ma è la prima volta che accedo.

Ieri, giovedì 8 maggio mi trovavo in Svizzera e per impegnare il pomeriggio e la sera ho fatto prima un salto all'Hollywood, che rappresentava più la fiera della tristezza e dell'Est più che un posto dove passare qualche bella mezz'ora, bei tempi quando c'era il tridente Brasil con Sara,Erika e Melissa ma si sa il tempo passa.

Quindi nella speranza di non portare a casa il pacchetto sono andato a Castione perchè sapevo che una mia amica dell'est, Alessia la tatuata era ancora lì per qualche giorno e quindi alla peggio alleggerivo il carico con lei.

Alessia mi dice che se ne andrà domenica e quindi per non rischiare di divertirmi con lei e poi di prendere un missile con l'obiettivo di timbrarne una per me nuova, mi metto alla ricerca.

Imbatto in Victoria brasil, 26 anni (dice lei e ci può stare) con tacchi alta circa 1,75cm, capelli neri lunghi, 3' piena di buon silicone e fisico da puledra.

Premetto che mi piacciono le donne tatuate e che vado a Castione per fare solo il maiale perchè per le rotture di palle ho già una signora fantastica.

Parliamo un pò e quando le dico che per me il requisito indispensabile è il bj cabrio con finale champagne non necessariamente in bocca mi prende per mano e mi porta in stanza.

Mi sorprende la sua collezione di scarpe,profumi e creme e io adoro le donne pulite quindi decido di farle sesso orale appena possibile.

Bel fisico davvero anche senza vestiti performance di livello, mi ha riempito di gel alla frutta che si mangia e io ho fatto lo stesso con lei, poi pecos bill e finale sul suo davanzale.

Voto Victoria 7-7,5 da riprovare sicuramente.

Riprese le forze mi acchiappo Alessia Est, tatuata dalla testa ai piedi, 3a di silicone bello sodo, sembra più una tattoo girl che una imprenditrice del sesso e che in questo periodo ho timbrato qualche volta e andiamo in stanza.

Anche lei super pulita cosa per me indispensabile altrimenti esco dalla stanza come ho già fatto fortunatamente poche volte.

Alessia per essere dell'est è veramente simpatica e sopratutto fuori di testa, certo devono piacere le tipe stile aggressivo ma vi garantisco che a letto è una pazza scatenata di quelle che in tv hanno sempre un porno che viaggia.

Impazzisce per il sesso orale, se si trova il filing sembra quasi che la cliente sia lei.

Fa tutto meno Rai2 e spruzzo in bocca ma vi garantisco che a livello di maialaggine è veramente da pole position.

Ormai soddisfatto e con i conti pareggiati, in fondo ho svuotato 2 ovetti su 2 e si sono fatte le 23, quindi resto al bar, leggo il giornale e mi bevo un energy drink per ripendermi un pò.

A quel punto non arriva Priscilla Brasil e si siede a chiacchierare?

Non so se considerarla una botta di culo o di sfiga ma le prometto che un giro lo faccio però voglio essere l'ultimo della serata non prima delle 24.15 perchè devo caricare le pile.

Per chi non la conosce io la definisco la madre natura di Ciao Darwin con una 4 di davanzale, un viso e 2 occhi splendidi che a prima vista ne potrebbero fare un bel missile intercontinentale peccato che a letto la bellezza si trasforma in porcaggine e simpatia,almeno per me.

Le piace la pulizia e io ci vado a nozze perchè altrimenti non metto la testa in mezzo alle gambe manco morto quindi sintonia perfetta.

Priscilla esce con un cliente e io rimango a chiacchierare con Cristina, "un'amica" di Alessia che a vederla così sembra tranquilla e non ispira molto ma a parlarci è una porca e le dico che appena torno a Castione la metto alla prova e se supera le selezioni ci facciamo una bella batteria in 3 quando torna Alessia, cosa che tra l'altro Alessia mi aveva anticipato e che hanno già fatto a Capodanno con cliente soddisfatto e doccia di champagne tutti e 3 insieme, quindi vi racconterò...

Voto Alessia, per me 8-8,5 straconsigliata.

Si fanno le 24.20, arriva Priscilla scusandosi del ritardo e andiamo in camera;già la camera fa capire molte cose, letto e armadi in stile legno artigianale e tutto a posto.

Ci laviamo, lei si lava dal collo in giù, io dall'ombelico in giù, ci spostiamo a bordo letto e Priscilla prova a limonarmi.

Alt, stop alle telefonate, puoi essere figa quanto vuoi ma se non ci laviamo i denti e facciamo un giro di colluttorio non voglio nemmeno pensare che 15 minuti prima hai messo in bocca un wurstel e adesso mi vuoi baciare con la lingua, quindi lavaggio bocca e colluttorio che lei tra l'altro aveva già fatto ma che rifà davanti a me per questione di rispetto,lo so ho la fissa con la pulizia ma ho la sensazione che se non si va d'accordo con il sapone, non si va molto a genio a Priscilla ma magari sbaglio.

Comunque parte con la sua celeberrima specialità, il bj tropical con schiocco e quando mi ritrovo con il lenzuolo risucchiato tra le chiappe

(si fa per dire) decido di farla mettere comoda e me la mangio un pò io.

Alla ragazza pare piaccia particolarmente e non avendo fretta mi lascia fare finche mi spinge via e cerca di riprendersi, sembrava veramente soddisfatta ma a me non interessano le attrici, se le è piaciuto davvero sono contento per lei altrimenti pace,amore e felicità.

A quel punto riparte con il lavoro di bocca e io decido di finire così, con un bj da paura (meglio di questo ricordo solo Sara Brasil Hollywood 4 anni fa), un pò di 69 e poi mi metto bello comodo e lascio che mi faccia venire.

Il finale da è da premio Oscar con spruzzata su quelle tettone fantastiche.

Priscilla è una forza della natura, bella, intelligente e io le dico che in una vita passata è stata un maschio perchè sa esattamente cosa e come piace ad un uomo, in particolare in fatto di bj.

Voto a Priscilla 9,5.

Non le do 10 perchè non si fa spruzzare in bocca ma è il massimo,i 100 franchi che meglio si posso spendere in questo momento in un postribolo.

Purtroppo è sempre super impegnata e per farci un giro è consigliabile avvisarla via Whatsapp, se a qualcuno interessa il numero lo passo molto volentieri, non in pubblico sul forum perchè non mi sembra una cosa carina.

Ciao a tutti e spero che le mie "impressioni" possano essere d'aiuto o di interesse.

A presto

trapanaccio
Newbie
18/05/2014 | 12:22

  • Like
    0

Ciao a tutti,

scusate l'assenza;come già detto da Kasso,Alessia e' partita e potrebbe tornare a settembre,mi risulta che sia partita anche Cristina e Victoria si,di solito sta seduta ai tavolini che guardano il palo e la scala per i bagni.In effetti ha l'aria della velina che se la tira ma con me è stata a parlare 20 minuti e ci sono andato perché mi aveva preso bene la chiacchierata con rischio missile.Poi in stanza mi sono trovato molto bene come ho scritto a pagina 44.

Come si riconoscono Stella e Laura?

Grazie

trapanaccio
Newbie
12/05/2014 | 00:46

  • Like
    0

Sono a Castione come faccio a riconoscere qualche gnoccatravel o a farmi riconoscere?Devo andare dalle persone a chiedere?Mi spiacerebbe trovare la testa di cazzo che da qualche risposta stupida che presupporrebbe una reazione stupida

Grazie

trapanaccio
Newbie
12/05/2014 | 00:45

  • Like
    0

Ho appena timbrato Cristina tanta roba,mi sa che se non arriva qualche top mi rifaccio un giro con lei visto che tra poco se ne va.Comunque tutto confermato,pompa e 69 cabrio,prende l'iniziativa,insomma ti monta come un toro!!!!Ed e' pulita(ovvio )educata,simpatica che anche se e' da monta selvaggia non guasta mai.Finale sul davanzale e non fa una piega!Voto 8- perché non e' tatuata come Alessia -:))

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 22:44

  • Like
    0

Remolabarca citando il lago maggiore mi hai fatto scendere una lacrima,io ci ho dormito parecchie volte con Michelle la colombiana ricciolona che era un missile terra aria ma che vedevo extra time a faceva delle pompe a pelle che non si dimenticano......

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 22:40

  • Like
    0

Grande Remolabarca,ottima spiegazione sul pernottamento,200 franchi sono in'affarone e se ci scappa la pompa del mattino e' roba che solo ci. MasterCard si può

Verso le 22 sono a Castione per la sfida con Cristina,c'è qualche amico di Gnoccatravel Travel?

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 22:36

  • Like
    0

Esatto proprio lei,se non me l'avesse presentata Alessia con la premessa che e' una disponibile ai terzetti e quartetti probabilmente non le avrei mai parlato perché mi sembrava un po' spenta

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 16:33

  • Like
    0

Perdonami ElFlaco ma io sono poco pratico di forum e penso si capisca,penso quello che dico e dico quello che penso,perché non ci dovrei andare e cosa vuol dire ot?Non devo andare con Flavia o non devo andare allHolly scusa non capisco una cazzo e me lo dico da solo ;-))

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 16:07

  • Like
    0

Cazzo a forza di scrivere di gnoccatravel mi e' salita la carogna,stasera vado a Castione,avrò una felpa nera con il cappuccio con un disegno sulla schiena,capello un po' lungo abbastanza in carne con delle nome rosse e nere ai piedi,chi ha piacere si faccia riconoscere che magari ci scappa una doppietta con la Prisci

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 16:04

  • Like
    0

Grazie,quando ho fatto la tripletta Victoria,Alessia,Priscilla prima ero passato all'Holly ma era la fiera della tristezza,erano le 18 circa ma niente degno di nota,solo Est rompi coglioni.Visto che sei sul pezzo,posso chiederti se sai dov'e' finita la Falviona tettona Brasil che era a Castione?Lo so e' da peli sullo stomaco ma io mi sono divertito come un matto e abbiamo fatto anche un filmino insieme

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 14:27

  • Like
    0

scusate per dormire le girls dicono che i gestori non sono d'accordo,io avrei potuto dormire nella stanza di una girl qualche giorno fa ma non con lei,non perché non le andava ma perché rompevano e mi interessava capire se ciò dipende dalla luna della girl o se e' una regola del locale.

Grazie

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 14:24

  • Like
    0

Esatto proprio lei,se non me l'avesse presentata Alessia con la premessa che e' una disponibile ai terzetti e quartetti probabilmente non le avrei mai parlato perché mi dava l'idea di una decisamente standard e zero sigle.Tu che ci sei stato fa davvero bj scoperto,69 ecc?Per dormire le girl dicono che a Casti

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 08:35

  • Like
    0

Perdonate l'inesperienza, ma non trovo la sezione "presentazione" e non posso violar la regola del "quando entrate salutate e quando uscite fatevi i cazzi vostri" quindi mi presento sono trapanaccio, ho .. anni, sono del nord Italia, mi sogno ancora di notte Sara dell'Hollywood e sono un fermi sostenitore del sesso senza rotture di palle.Quindi a chi mi giudica perché pago per scopare,rispondo che pago per non avere rotture di coglioni,perché grazie a dio posso ancora permettermi di scopare gratis visto che sono fidanzato.

Scusandomi per la promessa prolissa rivolgo una domanda a tutti gli amici,qualcuno ha mai dormito al Motel Castione? e se si a quali condizioni e costi?Perché una girl che adava via mi ha offerto la sua stanza per dormire senza pagare però avrei dormito solo

Grazie

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 08:24

  • Like
    0

E' vero Kasso, Alessia ha un bel caratterino e' una tipa tosta e lo si vede dal suo aspetto, i tatuaggi per chi ne conosce il significato dicono molto di lei.Mi spiace che abbia trattato male Giannino che ho apprezzato molto da ospite del forum e se posso dare un parere ad Alessia piacciono gli stronzio,ovviamente accompagnati da 100 franchi,ma se trova il tipo che le regge il gioco si lascia andare.Io forse le vado a genio perché ho pochi anni più di lei e condivido la sua passione per i tatuaggi,in fondo anche alle girl piace farsi qualche sana e divertente scopata ogni tanto

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 08:17

  • Like
    0

Ciao Kasso,

per fortuna una con Alessia mi sono trovato benissimo già alla prima trombata.

Quello che ho notato subito e' le piace davvero farsi leccare e lo si capisce da come trema,non come quelle che fanno finta.

Da quello che racconti mi sento fortunato perché mi mette sempre la lingua in bocca e preferisce farsi venire sulle fette che dentro al copertone.

L'unica cosa un' po' strana e' che mi dice sempre di essere bulgara,a me non me ne frega un cazzo anche se so che è' una palla colossale ma lei è' contenta e se mi racconta che viene dalla l'una faccio finta di crederci,basta che lei faccia venire me!!

Se non mi ha raccontato una palla se ne va domenica 11 e torna forse a settembre.

Mi ha presentato un'amica, Cristina, per i miei gusti molto carina che a parole mi sembra molto valida,qualcuno l'ha timbrata.

Ho promesso ad Alessia che quando torna ci facciamo una batteria in 3.

Saluti a tutti e buone trombate ovunque voi andiate

trapanaccio
Newbie
11/05/2014 | 08:09

  • Like
    0

Ciao a tutti,

ma Gabriella è' ancora all'Holly?

trapanaccio
Newbie
09/05/2014 | 20:08

  • Like
    0

trapanaccio
Newbie
09/05/2014 | 20:08

  • Like
    0

Ok, studiamo un sistema di riconoscimento tipo maglietta rossa o camicia bianca

trapanaccio
Newbie
09/05/2014 | 17:45

  • Like
    0

Comunque ragazzi, dopo la performance di ieri, con 300 franchi fumati mi aspetta un bel mese di digiuno dalla gnocca pay, speriamo in qualche trombamica

trapanaccio
Newbie
09/05/2014 | 17:41

  • Like
    0

Ciao ElFlaco,

scusa se l'ho dato per scontato ma per me quelle che prendono come voto da 6 in su sono tutte bj cabrio, ma cabrio vero con finale libero in faccia,tette (almeno) e non delle pompe ridicole tipo quelle che ti danno 2 bacini sulla canna e poi mettono il copertone tipo Sofia la tettona, maestra nel lancio dei missili.

A presto

Comunque tra Victoria e Alessia la pompa di Alessia è molto meglio, sembra non abbia i denti, Alessia sul podio

trapanaccio
Newbie
09/05/2014 | 17:33

  • Like
    0

Ciao a tutti, ciao Luka,

giornate come quella di ieri, le faccio al massimo 2 volte l'anno, oggi sono al lavoro e mi sento come lo scorpione dopo che ha punto una mandria di vacche.

Comunque lo scrivo a te e vale per tutti gli amici di GnoccaTravel che se si trova il modo di riconoscersi nei locali ci possiamo bere un drink e fare 2 parole dal vivo

trapanaccio
Newbie
09/05/2014 | 15:03

  • Like
    0

Ciao a tutti,

mi presento sono trapanaccio e mi scuso se non sono nella sezione giusta per le presentazioni ma è la prima volta che accedo.

Ieri, giovedì 8 maggio mi trovavo in Svizzera e per impegnare il pomeriggio e la sera ho fatto prima un salto all'Hollywood, che rappresentava più la fiera della tristezza e dell'Est più che un posto dove passare qualche bella mezz'ora, bei tempi quando c'era il tridente Brasil con Sara,Erika e Melissa ma si sa il tempo passa.

Quindi nella speranza di non portare a casa il pacchetto sono andato a Castione perchè sapevo che una mia amica dell'est, Alessia la tatuata era ancora lì per qualche giorno e quindi alla peggio alleggerivo il carico con lei.

Alessia mi dice che se ne andrà domenica e quindi per non rischiare di divertirmi con lei e poi di prendere un missile con l'obiettivo di timbrarne una per me nuova, mi metto alla ricerca.

Imbatto in Victoria brasil, 26 anni (dice lei e ci può stare) con tacchi alta circa 1,75cm, capelli neri lunghi, 3' piena di buon silicone e fisico da puledra.

Premetto che mi piacciono le donne tatuate e che vado a Castione per fare solo il maiale perchè per le rotture di palle ho già una signora fantastica.

Parliamo un pò e quando le dico che per me il requisito indispensabile è il bj cabrio con finale champagne non necessariamente in bocca mi prende per mano e mi porta in stanza.

Mi sorprende la sua collezione di scarpe,profumi e creme e io adoro le donne pulite quindi decido di farle sesso orale appena possibile.

Bel fisico davvero anche senza vestiti performance di livello, mi ha riempito di gel alla frutta che si mangia e io ho fatto lo stesso con lei, poi pecos bill e finale sul suo davanzale.

Voto Victoria 7-7,5 da riprovare sicuramente.

Riprese le forze mi acchiappo Alessia Est, tatuata dalla testa ai piedi, 3a di silicone bello sodo, sembra più una tattoo girl che una imprenditrice del sesso e che in questo periodo ho timbrato qualche volta e andiamo in stanza.

Anche lei super pulita cosa per me indispensabile altrimenti esco dalla stanza come ho già fatto fortunatamente poche volte.

Alessia per essere dell'est è veramente simpatica e sopratutto fuori di testa, certo devono piacere le tipe stile aggressivo ma vi garantisco che a letto è una pazza scatenata di quelle che in tv hanno sempre un porno che viaggia.

Impazzisce per il sesso orale, se si trova il filing sembra quasi che la cliente sia lei.

Fa tutto meno Rai2 e spruzzo in bocca ma vi garantisco che a livello di maialaggine è veramente da pole position.

Ormai soddisfatto e con i conti pareggiati, in fondo ho svuotato 2 ovetti su 2 e si sono fatte le 23, quindi resto al bar, leggo il giornale e mi bevo un energy drink per ripendermi un pò.

A quel punto non arriva Priscilla Brasil e si siede a chiacchierare?

Non so se considerarla una botta di culo o di sfiga ma le prometto che un giro lo faccio però voglio essere l'ultimo della serata non prima delle 24.15 perchè devo caricare le pile.

Per chi non la conosce io la definisco la madre natura di Ciao Darwin con una 4 di davanzale, un viso e 2 occhi splendidi che a prima vista ne potrebbero fare un bel missile intercontinentale peccato che a letto la bellezza si trasforma in porcaggine e simpatia,almeno per me.

Le piace la pulizia e io ci vado a nozze perchè altrimenti non metto la testa in mezzo alle gambe manco morto quindi sintonia perfetta.

Priscilla esce con un cliente e io rimango a chiacchierare con Cristina, "un'amica" di Alessia che a vederla così sembra tranquilla e non ispira molto ma a parlarci è una porca e le dico che appena torno a Castione la metto alla prova e se supera le selezioni ci facciamo una bella batteria in 3 quando torna Alessia, cosa che tra l'altro Alessia mi aveva anticipato e che hanno già fatto a Capodanno con cliente soddisfatto e doccia di champagne tutti e 3 insieme, quindi vi racconterò...

Voto Alessia, per me 8-8,5 straconsigliata.

Si fanno le 24.20, arriva Priscilla scusandosi del ritardo e andiamo in camera;già la camera fa capire molte cose, letto e armadi in stile legno artigianale e tutto a posto.

Ci laviamo, lei si lava dal collo in giù, io dall'ombelico in giù, ci spostiamo a bordo letto e Priscilla prova a limonarmi.

Alt, stop alle telefonate, puoi essere figa quanto vuoi ma se non ci laviamo i denti e facciamo un giro di colluttorio non voglio nemmeno pensare che 15 minuti prima hai messo in bocca un wurstel e adesso mi vuoi baciare con la lingua, quindi lavaggio bocca e colluttorio che lei tra l'altro aveva già fatto ma che rifà davanti a me per questione di rispetto,lo so ho la fissa con la pulizia ma ho la sensazione che se non si va d'accordo con il sapone, non si va molto a genio a Priscilla ma magari sbaglio.

Comunque parte con la sua celeberrima specialità, il bj tropical con schiocco e quando mi ritrovo con il lenzuolo risucchiato tra le chiappe

(si fa per dire) decido di farla mettere comoda e me la mangio un pò io.

Alla ragazza pare piaccia particolarmente e non avendo fretta mi lascia fare finche mi spinge via e cerca di riprendersi, sembrava veramente soddisfatta ma a me non interessano le attrici, se le è piaciuto davvero sono contento per lei altrimenti pace,amore e felicità.

A quel punto riparte con il lavoro di bocca e io decido di finire così, con un bj da paura (meglio di questo ricordo solo Sara Brasil Hollywood 4 anni fa), un pò di 69 e poi mi metto bello comodo e lascio che mi faccia venire.

Il finale da è da premio Oscar con spruzzata su quelle tettone fantastiche.

Priscilla è una forza della natura, bella, intelligente e io le dico che in una vita passata è stata un maschio perchè sa esattamente cosa e come piace ad un uomo, in particolare in fatto di bj.

Voto a Priscilla 9,5.

Non le do 10 perchè non si fa spruzzare in bocca ma è il massimo,i 100 franchi che meglio si posso spendere in questo momento in un postribolo.

Purtroppo è sempre super impegnata e per farci un giro è consigliabile avvisarla via Whatsapp, se a qualcuno interessa il numero lo passo molto volentieri, non in pubblico sul forum perchè non mi sembra una cosa carina.

Ciao a tutti e spero che le mie "impressioni" possano essere d'aiuto o di interesse.

A presto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI