Andiamo

Viaggiatore13331

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore13331
Newbie
31/01/2014 | 00:36

  • Like
    1

Positivo x me intendevo. Non mi piace tanto il marmo. Se sono rifatte devono essere simile al naturale altrimenti personalmente non piace. Forse Coco che c'è anche sul sito potrebbe sostituire questa tua mancanza!

Viaggiatore13331
Newbie
30/01/2014 | 23:14

  • Like
    0

@ pisello

guarda che non siamo tua moglie, puoi anche dirci dove sei stato ;) tanto lo sappiamo...

@ scramble

Scusa x il lapsus digitale!

Maledetto t9!

@ Parmenide

come ho scritto precedentemente ho visto una big tits x il resto max una quarta

fatto positivo quasi tutte natural tits

Viaggiatore13331
Newbie
30/01/2014 | 01:13

  • Like
    0

Condivido in pieno stramble! Penso che sia difficile però non essere gioiosi di recarsi al wc o equipollenti! Però sono anche dell'idea che la giornata storta possa capitare a tutti! Io ogni volta che entro in un fkk succede la magia! Se ho dei problemi che fino a un momento prima mi attanagliano come x incanto spariscono! Penso che sia l'unico posto in cui mi capita. Infatti è anche x quello che ci vado! Non ce la faccio a non essere sereno in un posto così! Anche se mi capita un missile non mi demoralizzo, anzi cerco subito di rimediare! ;)

a buon intenditor...

Viaggiatore13331
Newbie
30/01/2014 | 00:15

  • Like
    0

A quanto pare sono capitato nella giornata giusta e nel periodo giusto!

Secondo me e secondo le ragazze con cui ho parlato sabato dopo le feste c'è sempre un periodo di fiacca!

Senza contare che tante ragazze o devono ancora rientrare dalle vacanze o sono appena partite! Sono curioso di sentire il parere di chi andrà nei prossimi giorni..

Guardando il sito ho notato che le pagine in cui sono elencate le Girls sono aumentate rispetto a una decina di giorni fa. Che sia un buon segno?!

Viaggiatore13331
Newbie
29/01/2014 | 20:11

  • Like
    0

@ Sandokan

Le foto presenti nel sito a mio avviso sembrano del tutto reali! O x lo meno SORAYA e Irina sono loro in tutto lo splendore! Viktoria leggermente ritoccata. Antonia non c'è sul sito

chiaramente sul sito smagliature, nei, cellulite non li vedi! Ma neanche tanto dal vivo. Ripeto a parte qualcuna che ha qualche difetto x il resto erano tutte trombabili!

Viaggiatore13331
Newbie
29/01/2014 | 01:32

  • Like
    0

Adoro il lidric cul poc unzuut di saen ! Penso che se fossi stato legionario mi sarei fatto impiccare anche io dopo un periodo di sollazzi con una ragazza come SORAYA! Chiusa la parentesi di citazioni friulane :)

ps: se ti piace quel tipo di pietanza ti posso consigliare un posticino niente male!

Potrei proporlo al wc come antipasto ;)

Viaggiatore13331
Newbie
29/01/2014 | 00:30

  • Like
    0

Ciao licantropo! Cemut le bighe?! :)

Io ho una passione smisurata x la calda e umida fica in generale! non dev'essere x forza una draculina! Però

che ci devo fare se mi capitano tutte rumene?! Che dici, sarà destino che mi sposi una dai denti aguzzi e mi baci sul collo ogni notte?! :)

Viaggiatore13331
Newbie
29/01/2014 | 00:06

  • Like
    0

X gli amanti delle Big tits ho notato una ragazza un po in carne ma con una bella quinta naturale! Non la collocherei tra le belle del locale però! C'era anche qualcun altra con bei sei abbondanti naturali ma non più di una quarta.

L'ultima che ho citato, quella di Madrid secondo me è una delle top grazie anche ad un bellissimo seno...penso una quarta naturale

Viaggiatore13331
Newbie
28/01/2014 | 23:58

  • Like
    1

Incursione di sabato 25 gennaio

innanzitutto x chi dice che è difficile da trovare non lo capisco.

ti mettono le indicazioni dappertutto fino all'uscio!

Il locale si presenta dai ottima fattura! Grande hall da cui parte anche la rampa di scale che porta alle camere di chi alloggia lì

79 euro di ingresso e mi ha dato pure l'euro di resto! Dalla hall si accede agli spogliatoi e poi da lì si entra in arena. Molto luminoso di giorno grazie alle vetrate ma anche di sera ha una buona illuminazione. Forse

ha le luci un po più soffuse. Lasciati gli spogliatoi si imbocca un corridoio che porta poi nell'arena. Però questo secondo me ha degli svantaggi Xkè vieni notato subito e quindi subito attaccato, mentre all'andiamo l'ingresso è più "clandestino". Finito il corridoio c'è la sala dove sulla destra hai il bar e dopo il bar si accede al ristorante. Di fronte si hanno i divanetti e sulla sinistra c'è un piano rialzato dove proseguendo prima ti trovi a costeggiare sulla sinistra il cinema porto mentre davanti c'è la zona Wellness. Quest' ultima ben fatta.ci sono due saune leggere all'interno più il bagno turco e l'idro. Quest'ultimo potevano farlo più grandino dato che è molto richiesto. All'estermo c'è la sauna finlandese e la piscina riscaldata. La zona ristorante mi ha un po deluso. Cibo scarso ma quello che offriva era cmq buono in linea di massima.

Veniamo alla parte a cui teniamo di più ovvero la patata

ho qualcosa da obiettare a chi dice che l'andiamo sotto questo profilo è migliore. Io che sono di gusti difficili non avrei scartato neanche una. Con questo non voglio dire che erano tute stra fughe, ma secondo me erano tutte trombabili. Ovviamente io pago e non voglio portarmi su la più brutta, cerco il meglio! Però quando sento qualcuno pronunciarsi facendo notare la presenza di cessi orripilanti mi viene da obbiettare! Voglio vedere se al di fuori direste no a una di queste (a gratis intendo). Può essere che sia capitato in una giornata fortunata, come può essere che abbiano migliorato il parco gnocca. Poi de gustibus...io mi sento di spezzare una lancia a favore del wc.

a detta di piu di qualche ragazza la giornata non è stata molto proficua anche a causa di un minore afflusso di orsi rispetto al sabato precedente. Durante la settimana sempre a loro dire ac'è poca gente però questo non so se sia un fatto positivo o negativo in quanto secondo me se non lavorano si suonano e quindi c'è il rischio che lascino il locale. Io ho notato un clima non troppo festoso in effetti. Pochi gruppi sia di ragazze che di maschietti. Forse meglio così... all'andiamo c'è più confusione. Io mi sono trovato meglio. Se punti una top prima o poi te la porti in camera anche senza rincorrerla. Chi sostiene che al wc ci sia meno ferocia delle ragazze nell'approccio in parte è vero in parte no. Ci sono molte ragazze che non utilizzano un approccio aggressivo, però quelle poche che lo utilizzano lo fanno in continuazione e accanimento!

E proprio qui casca l'asino (cioè io)! Infatti appena entrato mi imbatto in VIKTORIA che causa la voglia di trombare e il fatto di rompere il ghiaccio con il locale, mi convince di andare al cinema! Qui dopo vari preamboli e promesse varie saliamo in camera! Faccio un passo indietro... il cinema è leggermente più grande di quello dell'andiamo e più illuminato. Però questo non potrebbe mai impedire di ricevere un bel pompino :)

le camere invece sono dotate anche di radio x creare atmosfera. A me non è che interessava piu di tanto però tutte appena entrate la accendevano! Tornando a VIKTORIA diciamo che al cinema millantava di essere una maga del pompino! Diciamo che non si è smentita però non si è creato quel feeling...a mio avviso un po macchinosa! A me è sembrato che lo fa con lo scopo di fare più camere possibili senza un minimo di divertimento e coinvolgimento da parte sua!

Più tardi faccio la conoscenza di ANTONIA ex andiamo ed ex mora, ora rossa!

E come dice un detto friulano "rose di ciavei golose di ucei! " beh che dire!

X me è una forza della natura! Molto simpatica! Ci potrei scherzare x ore! Anche in camera si rivela un po crazy...è proprio portata x questo lavoro. Si vede che le piace Xkè te lo trasmette! Prima di dimenticarmi saluto i ragazzi che me l'hanno fatta conoscere!

Terza camera fatta con IRINA, una dolce ragazza rumena ex Golden time. mi è successo poche volte di trascorrere più di un'ora in camera e questa è una di quelle!

Mi ha rapito sentimentalmente parlando! Però non voglio raccontare quello che è successo Xkè vorrei conservarlo x me!

Dico solo alto gfe ! Non riuscivo a staccarmi da lei!

Ultima camera con SORAYA. Anche lei rumena ed ex andiamo. Questa ragazza la adoro! L'ho conosciuta ai divanetti assieme alla sua amica di cui non ricordo il nome purtroppo! Mi è piaciuta fin dall'inizio, dai primi sguardi, dalle prime battute e si è creato un ottimo feeling! E io già dai primi approcci avrei capito che sarei salito in camera con lei! Però non gliel'ho fatto capire :) è stato tutto un proseguo in crescendo!

Anche qui non svelo particolari della camera. Posso solo dire che mi sono trovato da dio! Un bacio principessa SORAYA!

In conclusione io dico VIVA IL WELLCUM! VIVA LE DRACULINE!

PS: c'era una ragazza rumena veramente notevole che però non ho avuto occasione di conoscerla! Il nome non lo ricordo so solo che ha lavorato in Spagna a Madrid.

spero di non aver dimenticato niente!

quello che mi importava scrivere l'ho scritto! X Tutto il resto c'è solo da provare! ! !

Viaggiatore13331
Newbie
18/01/2014 | 00:09

  • Like
    0

Chi vuole unirsi a me per una giornata al Wellcum oppure anche semplicemente scambiare qualche battuta all'interno del locale mi contatti.

penso di recarmi o sabato 25 gennaio o il primo febbraio

Contattatemi in privato grazie

Viaggiatore13331
Newbie
04/12/2013 | 14:09

  • Like
    0

@ pisello123

hai ragione viene da ridere anche a me da un certo lato...da un altro io quando vado in fkk pretendo di avere una scelta di ragazze molto vasta sia come aspetto fisico che come prestazioni! questa volta a differenza dalle passate trasferte non ho trovato neanche una con il seno grosso naturale inteso dalla quinta in su...peccato xke le scorse volte ho sempre trovato qualcuna così..d'altro canto so anche che in fkk lo standard è la ragazza con il fisico longilineo bel culo ma poco davanzale...cmq mi sono divertito lo stesso sì! la figa è sempre la figa! :)

@ prosecco

l'unica ragazza tettona appunto è quella che dici tu...cioè la rumeno ispanica che è lì già da po di tempo!

volevo ritestarla però alla fine sono andato con altre anche xke non ho avuto un bel ricordo dalla prestazione fatta in passato...

Mirella è bionda con una prima di seno...è rumena ma da un po di tempo vive a Torino come ho spiegato nella rece...non so se e quella pluridecorata di cui parli tu

Viaggiatore13331
Newbie
03/12/2013 | 02:00

  • Like
    0

buona figa a tutti!

sabato 30 sono stato all'andiamo anche io dopo una certa curiosità iniziale x il nuovo locale, però volevo andare sul sicuro! già vado raramente, se poi devo anche rischiare meglio di no...però la prossima volta che salgo sicuramente mi indirizzerò verso il wc (non il gabinetto :))

locale pieno direi, anche a detta delle ragazze che mi hanno riferito che era da un bel po che non c'era così tanta gente...azz ho pensato! ci sarà poco social time oggi!

nonostante ci fosse gente che penso arrivasse dalle parti più disparate d'italia (95% italiani), alcune ragazze le vedevo sempre giù a cercare di salire in camera con il poveretto di turno...ma io dico se tu ragazza in un posto del genere mi esordi con una frase del tipo "ti va di scopare?" come fai a pretendere che uno ti dica subito sì! ok morti di figa ma non così tanto! se me lo chiedesse una x strada allora accetterei subito ma all'andiamo mi aspetto che ci sia anche un contorno dietro alla prestazione e gliel'ho fatto anche presente sentondomi rispondere " ma sei qua x scopare o no?!" oppure "sei giovane dovresti essere sempre su in camera!"....ok fa parte del gioco ma salire in camera così su due piedi proprio no!

livello delle ragazze buono! x me però nessuna top presente, forse complice il fatto che sono arrivato alle nove e verso quell'ora alcune sopratutto le migliori tendono a lasciare il locale in quanto di pecunia ne hanno fatto già abbastanza.

altra nota negativa, non so se è sempre complice il fatto appena citato, ma nessuna ragazza con bel seno grande e naturale, cosa che io prediligo! o meglio c'era una che però avevo testato in passato ma è stata molto fredda quella volta che non ho voluto ripetere! passiamo alle ragazze:

mirella: bionda 25 anni circa prima di seno rumena ma che abita in italia da 10 anni...prima di arrivare all'andiamo passato da escort...social time abbastanza buono, non è scattata quella molla però visto che ero carico ho deciso di salire...un po di attesa prima di entrare xkè c'era coda...mi dice che è disponibile a tutte le sigle...entrati in camera mi ha fatto un bel pompino...molto brava devo dire! scopata e via...nessun extra! diciamo bene come prestazione x il resto sembra quasi che sia lì controvoglia, che lo faccia xke deve, non xke le piace almeno un po diciamo!

misha: l'avevo già sentita nominare qui nel forum...quindi quando si è presentata ho pensato subito che lei era prossima! molto bella cmq....bionda terza di seno rumena pure lei! ha un modo di fare un po stronzetta, però a me piace! anche xkè lo sono anche io! quindi se una mi da corda peggio x lei! come mi piaceva prenderla x il culo (in tutti i sensi...ah ah ah). a letto secondo me è una che ha bisogno di emozioni forti...non so se avete capito...una macchina da guerra...dopo una mezzora di stantuffate anche forti una volta che io ho concluso mi dice " già finito?!" che donna! x concludere dico che anche lei bene dal punto di vista prestazione, del social time direi nì, in quanto ho passato un bel momento, però non c'è stata molta seduzione, diciamo più un fatto di attrazione fisica ma meno mentale.

ilona: incontrata al cinema, direi che è impossibile non notarla però in maniera "negativa" nel senso che il seno penso che lo abbia dimenticato a casa...forse era l'unica che io abbia visto ad avere solo i capezzoli! cmq mentre ero disteso lì a l cinema che stavo x farmi un pisolo arriva lei! alchè io penso di mandarla subito via xke in quel momento non volevo fare niente...lei è mora senza seno sulla ventina un po lentigginosa bel culetto...ennesima rumena della serata...invece di mandarla via faccio finta di dormire...lei si distende lì e comincia ad accarezzarmi dicendomi di continuare a dormire che lei avrebbe aspettato lì...mi ha trovato un po spiazzato...chiacchieriamo un po, ma più passa il tempo più mi accorgo che lei è molto sensuale e questo mi eccita un casino! non so se è stato un trattamento di riguardo ma sembrava di essere con la propria morosa! dicono che la seduzione sia data dal modo in cui parli e ti muovi...ecco lei era proprio arrapante sia dal tono della voce a come muoveva le labbra a come ti guardava a come ti toccava...anche le altre lo fanno però alcune si vede che fingono...lei no! si vedeva che voleva me anche xke non saliva spesso in camera e in sala la guardavo ogni tanto e lei mi guardava, però io dopo un po distoglievo lo sguardo xkè avevo altre nel mirino diciamo! da lì passiamo al letto a lato del cinema...non mi dilungo più di tanto però abbiamo fatto di tutto e bene...proprio come me l'aspettavo...molto gfe! tanto gfe che erano circa le due e mezza e una volta che abbiamo concluso abbiamo passato tutto il resto del tempo assieme...

bella serata con chicca finale! di solito non mi lascio prendere dal sentimento però qui c'è stato e devo dire che un po mi manca!

alla prossima ragazzi!

Viaggiatore13331
Newbie
27/11/2013 | 13:53

  • Like
    0

infatti avevo capito proprio quello ma dato che c'era un po di confusione nei vari commenti ora mi sono tolto ogni dubbio! grazie

Viaggiatore13331
Newbie
27/11/2013 | 12:04

  • Like
    0

salve! ad oggi non ho ancora capito se la zona wellness funziona oppure no...avete info a riguardo? un'altra cosa...non ho capito se le ragazze girano nude o vestite...

Viaggiatore13331
Newbie
25/11/2013 | 17:03

  • Like
    0

salve! vorrei fare un salto sabato 30 novembre cioè questo sabato...c'è qualcuno che si vuole unire? anche come viaggio...sono indeciso se andare all'andiamo oppure provare il wellcum...

Viaggiatore13331
Newbie
25/11/2013 | 16:56

  • Like
    0

salve! vorrei fare un salto sabato 30 novembre cioè questo sabato...c'è qualcuno che si vuole unire? anche come viaggio...sono indeciso se andare all'andiamo oppure provare il wellcum...

Viaggiatore13331
Newbie
25/07/2013 | 01:37

  • Like
    0

buona figa a tutti! sono stato martedì 23 luglio...erano un paio di anni che non tornavo...che dire...sempre meglio! almeno come estetica tutte degne di una trombata...alcune molte di più! cmq ho fatto conoscenza con parecchie girls...le mie salite in camera sono state tre...la prima juliana rumena con cui ho passato anche un ottimo social time oltre che a una super camera...la seconda con elisa spagnola anche qui camera buona social meno però nel complesso bene...quando ti guarda con quei occhi azzurri ti stende! la terza con ana rumena...arrivata da tre mesi quindi quasi nuova...quasi nel senso che era super richiesta e penso che in tre mesi abbia fatto più camere di una che è lì da un anno...questa al contrario delle altre due sono andato io a cercarla xke mi intrippava troppo! viso che ricorda un po la Federica pellegrini ma molto meglio! è un mix di ragazza acqua e sapone e bomba sexy...viso senza trucco e faccia pulita ma corpo e che corpo da 10 e lode! seno stupendo...impossibile non notarlo...grande e naturale...su un fisico minuto...il top! in camera ottimo pompino...da dieci e lode x quanto mi riguarda...si dà da fare anche nel resto...mi manca già troppo sto posto! voglio tornarciiiii

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI