margerita

londonjack

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
27/09/2021 | 17:56

  • Like
    4

Buongiorno carissimi trombers, recensisco qui di seguito la mia prima visita in questo postribolo chiamato Margerita, giovedì scorso, 23 settembre. Ero relativamente vicino per miei impegni e decido di soddisfare la mia curiosità. Non mi soffermerò su chi ho conosciuto e cosa ho fatto perchè come hanno raccontato gli avventori precedenti qui sul forum, era presente ben poca roba (4 ragazze in tutto) ma ho trovato libera Tami ed ho passato con lei un bel pò di tempo, ma voglio soffermarmi sul locale in se perchè lo trovo importante anche per chi andrà prossimamente, poi capirete il motivo continuando a leggere.

Allora partiamo....
Arrivo alle 14 spaccate ed incontro un ragazzo italiano sulla stradina dal parcheggio all'entrata e chiedo qualche delucidazione, mi guida fino all'entrata che non è segnalata per un cazzo (prima nota negativa). Entro e pago l'obolo di 60 euro e mi viene data la chiave dell'armadietto con un asciugamano (accappatoio e ciabatte le trovo direttamente nel mio loculo). Spogliatoi piccoli ma ordinati e pulitissimi quindi nota positiva, ma, una volta cambiato, passo dall'altra parte dalla porta a vetro e subito capisco un nuovo grande problema, la totale mancanza di privacy, ovvero se io sono lì in zona benessere e magari mi sto trastullando in piscinetta con una donzella, chiunque entri o esca deve per forza passare di lì e questo non va bene, quindi seconda nota negativa.
Faccio un giro veloce per i piani del locale e decido che ho bisogno di ambientarmi e vado giu nella zona benessere, un pò nell'idro, un pò nel bagno turco, e finisco con la sauna, ma, nuovo problema, mancano le sdraio...dramma assoluto, ma come porca puttana, anche nel più straccio dei centri benessere trovo sempre una sdraio dove riprendermi dopo una sauna e qui solo due poltroncine in vimini scomoddissime ed un divanetto della stessa fattura altrettanto scomodo. Al che mi sistemo alla meglio su questo "sofà" e riesco a schiacciare pure un pisolo per fortuna, altrimenti sarei stato di pessimo umore per tutto il resto della mia permanenza.
Nota dolcissima, vengo svegliato dalla bellissima Tami che mi regala più di un ora della sua compagnia tra risate, idro e camera (voto 8, ma tanto la conoscete già), pago il centone e salgo per rifocillarmi e qui altro problema....maccheccazzo chiedo alla barista, devo mangiare in piedi? No mi dice, ti siedi sui divanetti bianchi con i tavolini all'altezza delle caviglie o te lo tieni in mano...ma vaffanculo penso, che cazzo ci vuole ad acquistare 3, dico tre, tavolini decenti sui quali appoggiare i piatti? Nota positiva, il cibo, rispetto a quanto hanno detto altri, io l'ho trovato più che decente, vero, pochissima scelta, ma la qualità c'è, il gusto pure!
Dopo il caffè e una sigaretta nella "spaziosa" zona esterna, scambio ancora qualche parola con la Tami e la barista e qui riassumo ciò che credo di aver capito: questo locale è relativamente nuovo ed ha bisogno di pubblicità possibilmente positiva, quindi invito TUTTI i prossimi visitatori a far presente i problemi che ognuno riscontra perchè il giovane titolare ha tutta l'intenzione di migliorare l'intera esperienza all'interno del Margerita.
Quindi tirando le somme direi esperienza sicuramente non negativa ma nemmeno pienamente soddisfacente sotto svariati aspetti, dall'atmosfera un pò asettica, alle varie mancanze sopracitate, alle poche ragazze oltretutto "vestite" (no total naked), perciò per quanto mi riguarda non so se tornerò vista anche la strada da percorrere (300 km da Desenzano), a meno che non migliorino decisamente il tutto e magari mi venga voglia di abbinare una visita all'hotel casinò Perla che a quanto mi han detto deve essere una figata. Saludos amigos trombers!!!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
18/09/2021 | 12:20

  • Like
    1

Mi piacerebbe farci un salto in sto posto, magari nel prossimo futuro!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
25/07/2021 | 13:36

  • Like
    1

Buongiorno carissimi tromber, eccomi a recensire la mia annuale (sigh!!) visita al CP in quel di Innsbruck venerdì 23 luglio scorso. Dopo la mia consueta breve vacanza in Sudtirol, prima di rientrare alla mia dimora, lascio il mio hotel a Vipiteno e tramite il passo del Brennero (niente autostrada, risparmio soldini), arrivo all'entrata alle 13 spaccate, sono il primo, alla reception mia piacevole sorpresa con l'obolo di 85 neuri ci sono comprese 3 birrette e il piatto del giorno, più tutte le ovvie gratuità ben conosciute.
Zero orsi e 5 ragazze presenti a quell'ora, poco male, mi dirigo al piano di sopra per un pò di relax intanto che il locale si popola, vedo il primo avventore dopo me verso le 14 e 30, e dopo un breve controllo noto che il tagesplan è praticamente al completo con una 15ina di fiche disposte svariatamente tra i divanetti adiacenti al bar, il banco bar appunto e la terrazza.
Verso le 15 decido di iniziare le interviste per trovare qualcosa da fare (leggi trombare), in quanto delle ragazze da me sperimentate in passato non ve n'è praticamente nessuna. Inizio con una bionda al banco di cui non ricordo il nome sulla 30ina, poco convincente, unica oltretutto ad indossare delle culotte nere inguardabili, ciao ciao, lascio perdere. Passo poi vicino al divanetto sotto la televisione dove stanzia una piccoletta con 2 tette enormi che garbatamente mi dice che sta aspettando un cliente, lol, passo oltre e mi dirigo verso l'unica colored presente che da lontano non sembrava male, mi avvicino...azz che monster, ma chiccazzo se la chiava questa qui ho pensato tra me e me. Vicino siede una delle poche che avevo già visto, pezzo di fica notevole, Cara mi sembra il nome, ma dopo la breve intervista mi alzo (penso che il missile sia in agguato). Salgo quindi in terrazza per vedere il movimento e al solito vi sono sedute/sdraiate le amanti della tintarella, al che mi dirigo verso un duo, una biondina capello corto e una mora (Misha e Marina i nomi) ma anche queste non mi convincono, la biondina non parla italiano e la mora mi sa di terra/aria, pazienza penso, ora mi piazzo nell'idro esterno e scruto i movimenti. Vedo una carina biondo scuro che da lontano continua ad ammiccare e dopo un pò si sposta dalla sua amica (che scopro essere sua sorella) per sdraiarsi su un divanetto in solitaria e penso sia un segnale, vuole che mi avvicini, non ci penso molto e mi siedo ai suoi piedi ammirando tutto il suo splendore, oltretutto simpatica la Michelle, mi intrattiene per un buon quarto d'ora, ma dopo la prima impressione positiva penso che c'è di meglio e la congedo gentilmente.
Ridiscendo forse un poco sconsolato ma sul divanetto adiacente la sala da pranzo noto un fisico da paura sotto una testina con capelli cortissimi, mi siedo e.....boom baby Sabrina mia salvatrice, che bella, sorriso incantevole, gentile, tenera, sento subito il feeling che cresce e decido che passerò con lei almeno un'ora, decido che sarà lei la mia Esperienza di quest'anno al Circolo Passion. Non mi dilungo sulla prestazione nuda e cruda, non è il mio stile, quanto più sull'insieme del tutto al quale do un voto di 9,5 con quel mezzo punto dal 10 per via del suo amore incondizionato per il fumo (compresi spinelli) che io non gradisco in quanto ex fumatore, per il resto direi le mille e una notte.
Distrutto ma felice, verso le 18 entro in sala da pranzo e divoro il divorabile (a sensazione avrei potuto anche chiedere il bis, ma non ho appurato) e dopo una mezz'ora di reprise, mi doccio definitivamente, mi rivesto e lascio per rientrare con un bel sorriso di piena soddisfazione nella mia Desenzano. Spero di non esser stato troppo lungo e buone trombate a tutti amigos!!!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
25/07/2020 | 12:04

  • Like
    2

Eccomi ragazzi buongiorno a tutti,
mi sembra doveroso visto il periodo particolare aggiornare il forum dopo la mia visita al CP di giovedì 23 luglio scorso.
Confermo quanto scritto sopra dal punter del 1 luglio che il cibo è escluso dai 79 euri iniziali dove sono comprese 2 birre e le solite bibite analcooliche, caffè ecc ecc, su questo punto le ragazze mi han riferito che la scelta del locale sul buffet è dovuta appunto al coronavirus, boh vi lascio le considerazioni che volete, io un buffet freddo (frutta o altro) lo metterei, cmq all'entrata c'è un piccolissimo cestino con delle mele....lol
Per il resto il locale è sempre lo stesso, nessun obbligo di mascherine, e qui ognuno ragiona come vuole, parco gnocca di una 15ina di fighe di alto livello come sempre, intervistate quasi tutte anche se ricordo pochi nomi, la mia scelta è caduta su una nuova bellissima bionda che si fa chiamare Jaqueline. Pezzo di fica notevole per i miei gusti, grandi tette all natural, labbra carnose, sorriso sexy, simpatica davvero, una cui piace parlare si capisce. Mette subito a suo agio il cliente senza stress, promette in maniera onesta ciò che offre, mi ispira....ok la provo. Beh favolosa, forse perchè è il mio tipo, forse perchè mi ricorda una vecchia mia frequentazione, mi ha trattato con pazienza e savoir faire senza le odiatissime richieste extra durante la camera...anzi lei continuava a dirmi....questo è gratis, quest'altro pure, se vuoi facciamo questo e questo e quest'altro...mezz'ora volata.
Pago l'obolo e come ultima cosa scrivo che appena prima di uscire ho conosciuto una che secondo me merita e credo sia la stessa recensita sopra, una certa Jessica. Mi ha colpito il sorriso e il modo di fare, non fosse stato che ero praticamente morto dopo 5 ore di permanenza e 1 camera (sono vecchio purtroppo), ci sarei stato sicuro. Lascio ad altri la controprova.....Hola amigos!!!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
23/08/2019 | 14:14

  • Like
    0

@Fkkplayer io l ho scritto nella rece di fine luglio, 2 birre comprese io le ho avute. Poi non so se abbiano cambiato ad agosto. Che cmq sia un po' caro non ci piove

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
27/07/2019 | 11:29

  • Like
    1

Salve cari amici punter, eccomi qui brevemente a recensire la mia ultima visita in quel di Innsbruck, mercoledì 24 luglio. Al mio arrivo verso le 15 e 30 ci sono la bellezza di 37 gradi (l'inferno in terra), al chè penso che oggi me la dovrò proprio sudare la pagnotta per così dire. Dopo il pagamento dell'obolo e il rituale della svestizione entro nell'arena che tutti ben conoscete con poche tette e culi oggi, pensando che il caldo e l'infrasettimanale abbiano inciso non poco su questa defiance. Presenti una quindicina di girls di ottimo livello totalmente all naked (beh se non oggi quando!), delle quali conoscete meglio voi nomi e caratteristiche, Io durante le mie visite al CP mi comporto sempre più o meno allo stesso modo, ovvero dopo un necessario momento di ambientamento (d'altronde ci vado un paio di volte l'anno), mi apposto in posizione strategica per osservare la situazione per una mezz'ora circa, poi mi sposto al piano superiore per un pò di svago tra idro e saune varie, dormitina rigenerante, poi ridiscendo e comincio le interviste. Sinceramente non ricordo quante ne ho avvicinate ma la sensazione generale è stata un pò deludente, troppo caldo, troppo stanche, troppa poca voglia di accontentare il cliente, comunque tante belle gnocche, da Kira a Sabrina, Samantha, Denisa, Lory, Maddalena, ma nessuna veramente convincente, anche perchè fa davvero caldo, cazzo (aria condizionata non sanno cos'è??)! Allora penso che oggi ho bisogno di qualcosa di forte, un pò come quando si ha necessità di bere superalcolici per darsi un tono, e decido di affrontare una ragazza che tutti ben conoscete, ma da me appunto sempre considerata un pò "troppo", la Nat. Beh sono rimasto stupito da tutto ciò che è questa donna, dalle forme prorompenti, alla simpatia e sensibile intelligenza, un ora meravigliosa, senza esagerare con super porcate in quanto io non sono il tipo, ma ottimo sesso veramente completo, in ogni suo aspetto anche quello "mentale" per così dire!! Resto ancora un pò per consumare la cena accompagnato da una buona birra (quasi dimentico che sono tornate le due gratuite), respiro finalmente un pò in terrazza l'aria dell'imbrunire e verso le 21 e trenta dopo una veloce doccia me ne vado ben soddisfatto. Arrivederci alla prossima caro CP!!!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
29/11/2018 | 12:15

  • Like
    0

Nina l ho conosciuta anche io, ragazza bellissima e simpatica che non se la mena assolutamente, erre moscia da far eccitare anche un nonno, unica cosa niente fk.

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
14/09/2018 | 20:45

  • Like
    0

Mah...sicuramente è stato un periodo particolare, secondo me molte Girls erano in ferie. Nell altra mia visita a luglio era tutto un altro pianeta.

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
07/09/2018 | 20:50

  • Like
    0

Veloce passaggio al circolo mercoledì scorso 29 agosto, pochissimi orsi presenti e una 15ina di Girls sempre total naked. Trovato strano l assenza in contemporanea di tutte le ragazze diciamo "più famose", al che decido di provare una nuova giovanissima draculina di nome Kira, carina, dolce, parla poco italiano ma sì fa capire bene quando vuole, buon fk e pompa cabrio, Rai 1 compresi nei 70 canonici, per tutto il resto chiede extra. Tutto sommato esperienza positiva...

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/09/2018 | 19:12

  • Like
    0

Nelle mie vecchie scorribande dormivo a weggis, una località molto carina vicino a luzern sul lago che al tempo, ormai quasi 10 anni fa, aveva prezzi accessibili. Per Zurigo avevo ancora 80 km circa. Ora col franco alle stelle neanche mi ci metto a guardare...meglio il tirolo, molto più vicino e molto più cheap per me

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
04/09/2018 | 12:20

  • Like
    0

Frequentavo anche il Palace nelle mie vecchie scorribande, locale in cui ho combinato l impossibile, ma anche lì ho letto che è diventato una merda. A quanto pare resta solo il globe, che per altro ho visitato un paio di volte, ma per me rimane troppo lontano...500 km per farmi una scopata non li faccio più

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
03/09/2018 | 13:17

  • Like
    0

Lo Zeus è stato il mio primissimo fkk tanti anni fa e ci sono rimasto affezionato. La mia ultima visita risale ormai al 2012...peccato leggere brutte recensioni, anche se condivido che la concorrenza è tanta.

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
13/08/2018 | 10:12

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi, vorrei visitare il marina prossimamente per la mia prima volta. Qualcuno potrebbe indicarmi i giorni migliori e quelli da evitare gentilmente?

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
01/08/2018 | 17:20

  • Like
    1

Ciao a tutti cari travellers,
chiedo scusa se scrivo un poco in ritardo, ma ho trovato solo ora qualche minuto. Esattamente due settimane fa, mercoledì 18 luglio ho fatto la mia puntata annuale in quel di Innsbruck durante una breve vacanza in tirolo e mi sono concesso il lusso del CP.
E' la quarta volta che entro in questo locale che, a mio modesto parere, rimane comunque meritevole, poco caotico, pulito, sobrio, cucina discreta (non sempre a quanto pare), belle gnocche e nudo integrale sempre, fanno del CP una valida altrenativa per chi, come me non ha più voglia e tempo di fare centinaia e centinaia di km per raggiungere gli svizzeri o i carinziani....
Pagati gli 85 canonici verso le 15 e 30 mi dirigo subito al bar dove c'è come sempre un vero spettacolo della natura, tette e culi ovunque ti giri (solite 25 gnocche presenti), con pochissimi ritocchi e alcuni esempi di vera Figa con la f maiuscola. Io non sono il tipo cui va bene tutto, vista l'esperienza so cosa voglio e cosa no....chi si comporta con me un pò troppo da professionista tendo a mandarla a cagare alla svelta, quindi dopo averne intervistate una buona quantità trovo quello che fa per me con Nina, una splendida mora con capelli lunghissimi, occhiali a mo di segretaria (mi fan morire), e un bellissimo tatuaggio di una fenice sul fianco (quale non ricordo). Conversazione molto piacevole e scorrevole, con pochi stereotipi del caso, quindi decido di conoscerla meglio e la porto su nell'idro dove continuiamo il nostro dialogo condito da buone carezze e toccatine, al che passo in stanza per una bella mezz'ora di sesso discreto, niente di eccezionale comunque, baci a stampo (assolutamente niente FK stando alle sue dichiarazioni), buon coinvolgimento e tanta dolcezza, finale con un bel massaggino di discreta qualità. Esperienza tutto sommato positiva, ma non ho sicuramente avuto il massimo feeling con questa splendida puledra...peccato. Pagata l'ora in sua compagnia sono stato dentro ancora un bel pò ma senza combinare altro, ormai sono vecchio per le doppiette o triplette ahahah....uscito dopo cena verso le 21. A presto caro Circolino!!!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
12/02/2018 | 14:06

  • Like
    1

Nel leggere il titolo del topic mi è tornato in mente....impossibile da dimenticare e un grande insegnamento. Sono passati quasi 20 anni ma è come fosse successo ieri: Budapest estate 1999, io e il mio socio camminiamo sul corso principale (Elisabet street o qualcosa del genere) e ci ferma una bella biondina molto sexy ma non volgare con un italiano quasi perfetto e con estremo garbo e simpatia ce la fa annusare...quindi ci invita a bere in un bellissimo bar tipo suite di hotel all' ultimo piano di un edificio che dava sulla città vecchia...be una birra a testa noi 2 e un cazzo di cocktail la signorina pagati in fiorini al pari di 400 mila delle care vecchie lire...inutile proseguire, avete già capito no? Pagato e via con le pive nel sacco altrimenti 2 amichevoli energumeni ci avrebbero utilizzato come scaldamuscoli

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
15/09/2017 | 20:33

  • Like
    0

Son stato una sola volta pure io alla casa diversi anni fa ma non è cambiato a quanto ho letto. Ricordo di uno dei più grandi siluri della mia vita. E mi trovo d accordo nel dire che il posto ha cmq il suo fascino.

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
07/09/2017 | 16:25

  • Like
    0

Dopo mille rimandi finalmente sono riuscito a tornare al circolo mercoledì 30 agosto in una giornata piuttosto calda e con poche persone al mio arrivo verso le 16 e 30. Tralasciando tutto ciò che già conoscete, ho fatto una sola camera con la bella Lucy panterona nera dalle forme molto generose, tutto bene anche se forse non l ho sentita proprio molto coinvolta come ho letto altre rece...cmq gran bella fica! Per il resto mi aggiungo a chi apprezza il total naked (ma proprio total) praticato al cp, non che la presenza di tanti bei culi e seni naturali e non rifatti come invece capita di vedere spesso. Cmq esperienza positiva come del resto erano state le altre.

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
09/07/2017 | 19:37

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi, vorrei tornare a fare un giro al CP a breve e chiedo gentilmente a chi frequenta abitualmente quali siano le migliori ragazze presenti in questo periodo. Non voglio mille nomi e nemmeno dettagli, solo 3/4 veramente validi tipo che diano anche un po' di spazio al social e non rompano troppo i coglioni con gli extra. Grazie mille a chi vorrà rispondere.

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
29/08/2016 | 19:26

  • Like
    0

All' Atlantiis son stato solo una volta diversi anni fa, ma concordo pienamente col fatto che camere come li non ne ho mai viste...e ne ho girati di locali cazzo!!!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
29/08/2016 | 19:17

  • Like
    0

Rece molto simpatica, ed anche utile...mi piacerebbe tornare al Circolo, vediamo nel prossimo futuro!!!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
29/08/2016 | 19:07

  • Like
    0

Io qualcosa vorrei aggiungere, dato che frequento ogni tipo di locale dove c'è la figa da quasi vent'anni e un pò d'esperienza ce l'ho. Tolto che anche per me la distanza da lugano e vari fkk svizzeri (che adoravo) si è fatta (unita ai costi sensibilmente lievitati negli ultimi anni) insormontabile, frequento abbastanza i lap della mia zona (basso garda) dove potrei trombare ma non lo faccio per 2 motivi molto semplici: igiene e comodità. Ho le mie "amiche" che vedo sempre molto volentieri, offro da bere (costa molto poco), chiacchiero e passo bellissime serate anche senza per forza concludere. Poi quando capita ci esco sì, offro il cosiddetto "regalino" e me le fotto come se non ci fosse un domani...Resto comunque dell'idea che le migliori trombate degli ultimi anni le ho fatte in appartamento con le escort contattate tramite escortforum o altri siti...poi ognuno può pensare e dire ciò che vuole.

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:58

  • Like
    0

La rossa non vedente non poteva mancare. Fine ma allo stesso tempo pienamente sfondabile con estrema cattiveria...61173.jpg61174.jpg61175.jpg61176.jpg61177.jpg61178.jpg61179.jpg61180.jpg61181.jpg61182.jpg

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:47

  • Like
    0

Chissà se quelle labbra sono sue o no...vi immaginate che pompa da urlo??? =P~

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:42

  • Like
    0

Sbaglio o ha una figa enorme??? Non male comunque, non da impazzire a mio avviso... @-)

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:35

  • Like
    0

In quel mesetto che ho provato il sito di Photodromm ( a mio parere un gran bel sito), questa mi ha subito attirato. Io la conoscevo solo col nome di Luciana, adesso so chi è. Danke.61168.jpg61169.jpg61170.jpg61171.jpg61172.jpg

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:25

  • Like
    0

Mi trovo d'accordo, tette pressochè perfette. Nulla da eccepire!!

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:21

  • Like
    0

Ecco una che ha secondo me un grave difetto...essendo esclusiva di Playboy le sue immagini risultano troppo elaborate con photoshop. Mi piacerebbe vederla al naturale, credo ce ne siano di molto meglio.

:-?

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:17

  • Like
    0

Ecco invece una che qualcosa mi dice...azz, gran figa veramente. Manca ancora al mio catalogo, ma a breve le dedicherò il tempo che merita. Me l'ero già appuntata. :X

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:10

  • Like
    0

Carina è carina, ma tra le tante scende un pò nell'anonimato secondo me. Poi i gusti sono gusti, a me non dice nulla.... :-S

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:06

  • Like
    0

Non poteva mancare neanche la bella Vittoria...mi sa che io e @Datymania, abbiamo gusti simili... B-)

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 17:01

  • Like
    0

Anche questa fa parte della mia collezione, anche se non mi fa impazzire, più per il sorriso non perfetto piuttosto che le forme leggermente abbondanti. In compenso però l'ho vista all'opera, questa fa il porno vero, e devo dire la verità ci sa fare!! A proprosito, la foto n. 2 è stata il mio screensaver per molto tempo..61129.jpg61130.jpg61131.jpg61132.jpg61133.jpg61134.jpg61135.jpg61136.jpg61137.jpg :-D

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 16:49

  • Like
    0

Questa mi manca, molto carina, bellissimo seno tutto da morsicare.... =P~

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 16:44

  • Like
    0

Bella, molto bella, anche se io ce l'ho sotto un altro nome, Audrey Aleen Allen...poi cazzo me ne frega come si chiama, l'importante è che il grande Hugh ha sempre l'occhio lungo...61124.jpg61125.jpg61126.jpg61127.jpg61128.jpg

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
05/01/2016 | 16:32

  • Like
    0

Per la serie, a volte ritornano, rieccomi.... dopo un bel pò di tempo. Buon anno a tutti gli amanti della figa, con la F maiuscola, come questa splendida ucraina che naturalmente ho nel mio database, anche se nel genere la mia preferita rimane sempre (F)Iga Wyrwal....61114.jpg61115.jpg61116.jpg61117.jpg61118.jpg61119.jpg61120.jpg61121.jpg61122.jpg61123.jpg

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
29/10/2015 | 22:03

  • Like
    0

Vive la France....

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta bacirosa Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI