Andiamo

Aeris

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Aeris
Newbie
03/07/2013 | 02:54

  • Like
    0

Aeris
Newbie
03/07/2013 | 02:50

  • Like
    0

@ReCensore

Questa non la capisco: "ti ho già risposto altrove. Poi tu pensa quello che ti pare. E vai pure in Romania se ti interessa, l'importante e' che non lo facciano quelli che non vogliano essere truffati", non la capisco per il semplice fatto che la risposta me l'hai data due post prima e io dovevo ancora replicare..però va bene lo stesso...

Andando per l'appunto a replicare alla tua risposta:

Dunque, dato che sai che ho scritto solo nella sezione Romania vuol dire che sei andato a controllare, magari avessi letto anche qualche mio post sarebbe stato utile perché più volte ho detto che vado in Romania non per una vacanza, ma per motivi personali, e che, essendo là, tanto vale che mi passo anche un bel periodo sotto il profilo gnocca.

Essendo poi che quest'estate potrò permettermi solo questa meta, non sono andato a chiedere informazioni adesso su altri posti, perché è una cosa che farò in futuro quando comincerò ad organizzarmi per andare in altri posti, dove chiederò informazioni fresche non di 4 o 6 o più mesi nei quali prezzi e varie ed eventuali possono cambiare di non poco.

Passando a quello che tu affermi, ossia che: "tu sei qui in cerca di informazioni su paesi che non conosci, io sono la persona che te le puo' dare..." beh, a parte il fatto che la Romania è merda (sotto profilo GT), che i Rumeni inculano tutti gli Italiani tranne te, che è da coglioni andare in Romania (oltre al fatto che del coglione me lo hai già dato personalmente), e vari articoli riguardo la Romania (o Rumeni) che neanche ho guardato, e che le Rumene a letto fanno schifo (cosa che non condivido per esperienze personali con Rumene qui in patria e in altri posti, e che altre persone mi hanno confermato sia qui che in altri luoghi) di informazioni non hai mai dato nulla.

Poi non capisco, sembra anche che mi dai dell' "italiota"...mah...ti pregherei di essere più chiaro, perché in questa frase proprio non si capisce cosa intendi dire: "...significa che con buona probabilità, l'esperienza nel novellino, specie se italiota,

ma non soltanto, tutti possono avere problemi, e' alla fine prendere una pesante inculata. "

"La domanda che ti devi porre semmai e' un'altra: tu che ci vai a fare in Romania?"

La domanda che mi pongo invece è ancora quella che già ti ho posto perché, se fosse veritiera la tua risposta, non avrei problemi a crederti, ma dato che di informazioni non ne dai, perché citi giornali che parlano di cose non successe a te, parli di esperienze di amici e conoscenti, ma non hai mai dato un parere che fosse basato su una tua esperienza personale, io non posso crederti, e puoi continuare quanto vuoi a citare altre persone, ma per quanto mi riguarda, le altre persone possono averti detto una miriade di balle.

Se non vuoi postare qui o in altri luoghi pubblici esperienze personali (cosa che posso capire) che possano dare motivazioni al fatto che pensi che la Romania, i Rumeni e le Rumene siano merda, allora puoi con tranquillità scrivermi in privato; puoi stare tranquillo che io né in privato né in post pubblici di questo o altri siti web/forum o simili riporterò tali dati/informazioni.

Se farai ciò potrò dare credito ai fatti che tu riporti, altrimenti le tue sono solo parole date al vento, perché per sentito dire posso dirti tante di quelle cose che sembrano veritiere su tanti di quei posti, ma che poi in realtà sono complete cagate che faccio ora a finire lo spazio dei server di questo sito.

Se non vuoi scrivermi nemmeno in privato perché non ti fidi di me, o perché ti vergogni a dire quello che ti è successo in prima persona o vari altri motivi, lo accetto, non è un problema, ma allora smettila di dire che "tu sai" e che gli altri dicono solo cagate, dammi "fatti" e allora posso accettare che "tu sai", fin'ora gli altri mi hanno dato "fatti" (da esperienze personali e più volte dando numero di telefono o sito internet della/e pay o del centro massaggi/bordello), quindi sono decisamente propenso a credere a loro piuttosto che a te.

Quando parlerai di fatti personali e non in astratto di quello che può capitare letto nei giornali (se erano giornali italiani ancora meno realistici i fatti scritti, vatti a cercare com'è la nostra libertà di informazione...) allora potrò anche dare un peso a ciò che scrivi e dici.

Con questo, chiudo.

Se, come penso, non farai ciò che ti ho proposto, ossia di parlare relativamente al personale, non sprecare nemmeno tempo a rispondermi, ne citarmi, perché d'ora in avanti non leggerò più i post che scrivi.

Se invece deciderai di seguire il mio consiglio, sarò felice di leggere tuoi post che saranno finalmente utili a qualcosa e non una perdita di tempo.

Buona notte

Aeris
Newbie
02/07/2013 | 00:45

  • Like
    0

@ReCensore

Forse non hai letto il mio precedente post, dove per l'appunto ti avevo fatto la domanda a cui mi riferisco, ma penso non sia questo il giusto ragionamento, perché a tutti gli altri post dove ho scritto il tuo nickname esatto hai risposto, quindi mi pare strano che tu non abbia visto questo.

Devo dire che comincio a pensare che non sai cosa rispondermi.

Cito solo la domanda: "Tu perché sei qui?"

Se vuoi leggerti il post completo: http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/195256#Comment_195256

Buona notte

Aeris
Newbie
01/07/2013 | 10:25

  • Like
    0

@gil2002

Sei stato descritto come altro esperto in materia di Romania, ma io ho visto solo te di esperto che parla col cervello.

Grazie

@ReCensore

Aspetto ancora una tua risposta..

Aeris
Newbie
29/06/2013 | 02:41

  • Like
    0

@ReCensore

Attendo ancora un tuo chiarimento...

Aeris
Newbie
29/06/2013 | 02:38

  • Like
    0

@Recensore

Devo ammettere che questa volta ho peccato io di esprimermi in modo poco conciso..

Capita

Ciò che intendevo quando ho detto che mi dai fastidio è che tu provi a convincere le altre persone che quello che dici te è pura realtà e quello che dicono gli altri è pura merda.

Ora, io sarò ignorante (d'altronde tutti lo siamo) e non è un problema per me ammettere che della Romania so poco, dato che non ci sono ancora stato, ma tu dovresti cominciare a contare quante persone parlano male della Romania e quante ne parlano bene, sia in questa sezione dedicata, sia in altri post dove capita come argomento collaterale.

Perché a quanto pare tu sei ignorante sul fatto che molte persone si trovano bene ad andare là, e molte persone ne parlano bene. (fin'ora oltre a te ho trovato solo altre due persone che non ne parlano bene, ma come ho detto: "non ne parlano bene", non dicono merda della Romania come te).

Che poi a te non piaccia non è un problema, e nessuno ti toglie il diritto di scrivere quello che vuoi sulla Romania, io ho semplicemente detto il mio parere (cosa che è mio diritto) su di te.

Il semplice fatto che lo scrivere come fai della Romania ti dà, e cito: "puro ed infodato piacere personale" mi da una tristezza pazzesca...io sono qui ad informarmi, perché devo andarci per motivi personali e dato che sono in quel paese, notorio puttanaio, tanto vale che nel tempo libero mi diverta un po'.

Tu perché sei qui?

Aeris
Newbie
27/06/2013 | 22:19

  • Like
    0

@ReCensore

Non so cosa intendi alludere con questo: "invece pensa un poco che dal tipo delle vostre risposte e' abbastanza chiaro che ogni tanto i soliti furbetti del quartierino di Romania rispolverano qualche discussione o ne creano ad arte delle nuove per attirare qualche pollo che fosse nei paraggi. "

Non mi pare certo un complimento ma sembri alludere che sono Rumeno...

Magari mi sbaglio e voglio un tuo chiarimento.

Per quanto riguarda la storia del Francese ammetto che avevo letto male un tuo post passato dove si capiva che il Francese conoscesse il posto e non tu, su questo chiedo venia. ma se uno mi dice che accompagna una persona io intendo che lo porta in un posto non che ci va assieme, quindi se tenti di essere meno criptico la prossima volta si risparmiano molti KB di spazio nel server:P

Io come puoi leggere non ho detto che hai portato tu nel bordello malfamato, ma ti ho chiesto se la mia interpretazione dei tuoi scritti era o no giusta, è semplicemente uscito fuori che avevo inteso male, e tu mi hai corretto.

Nulla più nulla meno.

Però una cosa devo dirla, fossi stato in te mi sarei incazzato alquanto con l'amico Francese..che mi porta in un posto così rischioso..ma ognuno ha il suo metro di misura, magari a te non ha fatto ne caldo ne freddo.

Aeris
Newbie
27/06/2013 | 22:05

  • Like
    0

@ReCensore

Come ho scritto molti post fa, quando scrivo qualcosa leggo e rileggo in modo da non essere travisato, almeno il più possibile...

Come puoi controllare ho scritto "Perché molti..." davanti ogni domanda che è nel precedente post, il che significa che metto il meno possibile delle mise esperienze personali e scrivo citando persone di questo forum, oltre a casualmente citare anche alcune persone che conosco, poi se devo aggiungerci del mio io posso dire che ho avuto sia buone esperienze sia esperienze meno buone, ma fin'ora mai persi cosiddetti "missili".

Poi, andando alla tua metafora del supermercato, se vai in un supermercato e trovi qualcosa, poi il giorno dopo ne trovi il doppio e nei giorni successivi sempre di più (che sia cioccolata con i colibatteri o pasta alla puttanesca precotta o gelato alla cacca non è molto rilevante) significa che quella cosa piace, perché col cazzo che un supermercato compre tonnellate di cose senza avere la certezza che siano vendute, ne consegue che se gli Fkk di Europa sono "colonizzati" da Rumene, c'è la domanda di queste, e anche una buona offerta di conseguenza.

Non sto dicendo che ci sono solo quelle, ma seguendo il ragionamento appena descritto se sono cominciate da due e adesso sono 20 di motivo ce n'è più di uno.

Il fatto che per te la Romania e le Rumene siano cacca sotto il profilo GT l'ho capito da un bel po', e sebbene accetto questa tua posizione non vuol dire che devo condividerla.

Il fatto che tu tenda a "convincere" con i tuoi post altre persone mi da alquanto fastidio, perché questo non è un posto dove si deve fare questo, essendo noi esseri umani tutti diversi sia esternamente sia di testa ognuno hai i propri gusti, peculiarità, difetti e pregi, se a me piace prenderlo in culo (ipotesi che intendo fisicamente in questo caso, non metaforicamente) non vedo che cosa deve interessare a te, quello che puoi dirmi è "guarda mi dispiace non essendo dei tuoi gusti non so dove mandarti" oppure "se ti piacciono le misure enormi vai da quella trans, ha 22 cm di coda" ma cose del tipo " che schifo lo prendi in culo, sei un coglione" non è accettabile, e nemmeno "guarda ma perché invece di prenderlo in culo non ti fai fare un pompino?" e neanche (questo è quello che ti rispecchia come senso del messaggio, non come contenuto) "Come fai a prenderlo in culo, sei un coglione, ti assicuro, prenderlo in culo è come battere la testa contro un muro 500 volte di seguito!! Valà sfigato, vai a metterlo in culo invece, che l'ano maschile non è stato creato per questo!!!".

Come dicevo questo posto non è fatto per questo, è fatto per scambiare informazioni sulla gnocca, "tentando" di essere oggettivi e non soggettivi.

Essendo che te non stai facendo altro che dire sempre le solite cose sulla Romania che ormai tutti abbiamo capito, non ha senso che continui a esprimerti su questo argomento, non hai più altro da dire, quindi per quanto mi riguarda puoi anche smetterla di scrivere su questa sezione, perché non dai nulla di costruttivo ne utile, e se qualcuno vuole tuoi commenti su questo argomento fra un decina d'anni, può cercarsi i vecchi post e troverebbe le stesse cose che potresti scrivere in quel periodo.

Infine, quando avrò più esperienza sul fronte Romania (o meglio Bucarest in quanto andrò la e non penso da altre parti) allora potrò dire la mia su come effettivamente è il paese con dati più personali, ma di Rumene ne ho trovate e scopate, mai andata così male come descrivi te.

Aeris
Newbie
27/06/2013 | 17:21

  • Like
    2

A mio parere, oltre al fatto che vogliano arrangiarsi e non essere dipendenti da nessuno (a meno che non siano loro a scegliere) c'è anche il fatto che alcune non lo fanno per scelta personale..

Non intendo che vengano obbligate, magari alcune anche sì di quelle nelle nostre strade, ma attraverso un amico ho parlato con uno nel giro della mia città (rumeno casualmente) e mi ha raccontato che il metodo in uso oggi non è tanto l'obbligo, ma l'amore (fanno innamorare una qualsiasi donna che sia piacente e poi dopo averla portata qua la fanno battere per i soldi per motivi di tipo "ne abbiamo bisogno..non trovo lavoro...dobbiamo aiutare le nostre famiglie" o cagate simili, e loro lo fanno perché ci credono...

Poi è vero, se ne fanno molti di soldi, ma come premettevo, non li tengono tutti loro, e di sicuro non diventano "ricche" per poi tornare a vivere in Romania da "nababbe"..buona parte li danno via e quello che resta lo spendono male...

Ma dire che non hanno senso morale e cose simili mi pare spingersi un po' in là, oltre ad alcuni che sembri che intendano in modo molto dispregiativo il fatto che una donna fa la prostituta...noi siamo "puttanieri" (chi più chi meno) e pensare il meretricio come brutta cosa, moralmente parlando, mi pare tanto una cagata dalla bocca di un "puttaniere"...

Semplicemente hanno trovato un modo di vivere agiatamente senza dover farsi il culo dalle 8 alle 10 ore, cosa che tutti vorremmo.

Inoltre molte di quelle a cui avete accennato che stanno in webcam vanno all'università (quasi tutte), quindi anche il fatto che pensino solo alla giornata mi pare strano, forse non tutte sono come le descrivo io, ma non tutte sono come descritte da altri che le vedono come tutte puttane (o che vedono la Romania un paese di puttane)...è come se gli Italiani fossero tutti visti come mafiosi, e di sicuro quando sentite questa allusione che siete fuori dalle stato vi da fastidio...

Con tutto ciò intendo solo che è meglio non fare di un filo d'erba un fascio.

Anche italiane c'è ne sono che si vendono per poco, come ce ne sono di tutte le nazionalità.

Io poi vedo il fatto che ci siano tante prostitute Rumene come un fatto positivo..

Mi spiego meglio così non travisate:P

Se ce ne sono molte vuol dire che c'è richiesta (sicuramente non sono venute a frotte qui, è partita una che poi ha detto che funzionava e molte altre sono arrivate).

Se c'è molta richiesta vuol dire che c'è un certo grado di qualità.

Aeris
Newbie
26/06/2013 | 17:26

  • Like
    0

@maturoperte

Nessuna offesa ma è un po' contro lo spirito di questo sito non condividere...dato che in molti hanno cercato di riuscire e tu ce l'hai fatta che ti costa tenterti il "segreto"...al massimo trovi la fila la prossima volta che vai :P

Nuru massage? Non ancora, e non sono molto informato su cosa sia...ci sono posti nel nord-est d'Italia dove lo fanno?

Aeris
Newbie
26/06/2013 | 17:05

  • Like
    0

Mi spiace @N4315

Vicenza c'è poco di garantito, cerca qualcosa su i vari e classici siti come bakeka, bakecaincontri e simili...poi magari ci puoi dare te dritte su cosa si trova..

altrimenti dai anche un occhiata a gnoccaforum nella sezione relativa, forse trovi info migliori...

se trovi qualcosa di valido o buono recensisci pure, info del Nord-Est possono essere utili ;)

Aeris
Newbie
26/06/2013 | 17:00

  • Like
    1

@Mont-ano (lo sciabolatore....)

Tutte le volte che ti leggo mi scompiscio dalle risate, GRANDE!!

@sugarleonard

Il problema Italico che farà sì che non venga mai e poi mai legalizzata la prostituzione non sono le donne Italiane, le escort in Italia già ci sono e lavorano, come le semplici prostitute stradali.

Il problema Italico è il papa, avendolo qui in paese non verrà mai legalizzata la prostituzione, perché gli Italiani sono bigotti e "cristiani" all'aperto ma perversi e vanno a puttane di nascosto, se fossimo tutti un pelo più sinceri di sicuro non avremmo da fare proposte di legge o simili per una cagata come legalizzare la prostituzione...ma la legalizzeremmo senza nemmeno battere ciglio, e se qualcuno protesta verrebbe anche esiliato..

Così è l'Italia...

Aeris
Newbie
26/06/2013 | 01:46

  • Like
    0

Scusa @ReCensore , ma non capisco..

Tu hai portato un tuo amico Francese che era a Bucarest con te (per qualche motivo di tipo personale o lavorativo) in uno dei posti peggiori di Bucarest (e te ne eri a conoscenza che tale posto era ridotto così) per quale motivo?

O meglio, il tuo amico Francese ti ha chiesto di portarlo a puttane e tu hai deciso di tua iniziativa (dopo avergli detto che non era una grande idea, che c'era il rischio di essere ripulito) di portarlo nel posto peggiore di Bucarest dove si rischiano truffe e "coltellate nella pancia"?

Mi chiedo se fosse davvero tuo amico, se un mio amico che conosce per ipotesi Amsterdam quando gli chiedo di essere portato a puttane da lui che conosce il posto mi porta nel posto peggiore della città dove non solo scopo male, essendo un posto del cazzo, ma rischio anche malattie e poi vengo ripulito, e vengo a scoprire che lui in principio sapeva che quel posto era ridotto così, mi incazzo non poco e non chiudo solo un'amicizia con una vera testa di cazzo ma di sicuro in qualche modo ritorno il favore..

Poi se ho capito male dimmelo, perché sono alquanto confuso, io un amico che mi chiede di essere portato a puttane magari non lo porto dalla puttana migliore che conosco perché è ""la mia puttana"" e lo porto da quella al terzo posto magari, ma non dove rischia vita, salute, soldi e una brutta esperienza...

Poi decidi te come trattare i tuoi amici, magari è stato proprio il Francese a dirti che voleva andare nel posto più malfamato di Bucarest, ma non credo...

Se tratti così gli amici, i semplici conoscenti o quelli che ti stanno sulle balle cosa fai? Chiami direttamente te gli zingari per farli accoltellare?? mah...mistero...

Notte

Aeris
Newbie
26/06/2013 | 01:22

  • Like
    0

@Dacio

Felice che hai fatto una bella esperienza con quella tipa, mandami il link in privato che ci faccio un pensiero...comunque ho visto le foto di Ana, peccato che non si vede la faccia ma sembra decisamente valida, se torna disponibile ci faccio un pensiero anche con quella. :)

@ReCensore

Forse dovresti leggere meglio quello che scrive @Vivo_a_Bucharest , non sto qui a citarlo ma molte volte ha detto che le sue conterranee non sono certo delle vergini né delle sante, poi se ti piace leggere solo quello che può dare acqua al tuo mulino non sono problemi miei...

Ma una domanda sorge comunque spontanea, dato che le Rumene sono così, perché molti declamano a gran voce che le loro migliori scopate sono state con tipe da quella terra? Perché in molti FKK di Europa si trovano molte Rumene che lavorano (e sicuramente non da bariste)? Perché molti dicono che le Rumene fanno sesso di qualità (ossia sono porche, coinvolgenti e magari molto brave a fingere e la maggior parte non ti guarda come maniaco del sadomaso se vuoi metterglielo nel culo)?

Io mi chiedo il perché di tutte queste cose non perché io non lo sappia (non sono ancora stato in Romania, ma come ho suddetto le Rumene non si trovano solo in Romania...faccio 2 km a piedi da casa e ne becco 10 con buone probabilità anche con la pioggia o la neve).

Quindi mi sorge il dubbio, è chiunque posta nella sezione Romania di GT oltre a tutti gli altri che postano in altri siti che si inventano tutto o "hanno fortuna" o sei semplicemente te che spari cazzate o semplicemente hai avuto sfiga?

Non ti giudico, se non ti piace la Romania, sicuramente hai i tuoi motivi, ma il fatto di dare dei coglioni a prescindere a coloro a cui piace la Romania o semplicemente ci vanno per motivi personali o lavorativi o anche a fare un vero e proprio GT non ci sta per niente.

Ognuno ha i propri gusti personali, conosco un italiano che se vede una tipa che è quasi una modella, o comunque una tipa piacente agli occhi dell'essere umano maschio medio dice che è troppo secca e poi dice che la sua donna è FIGA quando è un incrocio tra un cesso, una botte e un auto incidentata...

Non lo giudico scemo o malato, semplicemente ha i sui gusti, quindi porta un minimo di rispetto a persone che hanno gusti diversi dai tuoi.

Poi il fatto che parli Rumeno (io non lo capisco, lo riconosco e basta), il fatto che dici che in Romania vai con le free con tranquillità, il fatto che "conosci" così bene la Romania come dici sono tutte cose abbastanza contrastanti...(se non ti piace la Romania, che cazzo impari a fare il Rumeno...magari mi sbaglio e ci lavori con la Romania, boh...se non ti piace la Romania cosa ci vai a fare a cercare il free, che tutti, ma proprio tutti dicono che per il free bisogna prendersi il tempo necessario, ossia più di una settimana fuggiasca di scopate pazzesche e una dietro l'altra, ma forse una a settimana te la fai se sei bravo...sempre info prese dal sito queste dato che come suddetto devo ancora andarci, ma sarà a breve)

Io quando parli della Romania d'ora in poi ti prendo con le pinze...perché da quanto ne dici di sapere dovresti dirci:

-guarda, questa tipa trovata su quel sito è fake,

-quel centro massaggi (bordello) evitatelo, è un'inculata, prezzi alti e basse prestazioni,

-quando andate in quel posto dite che vi mando io, che ormai lo conosco da una vita, siamo amici e vi tratta meglio in quel modo..

Queste sono informazioni simili che mi aspetto da uno che ne sa tanto della Romania (come te più volte hai asserito...).

Altrimenti è come se @sexybangkok nelle sue recensioni della Thailandia dicesse che le Thailandesi sono sporche, che fanno schifo, che negli ultimi anni sono diventate più troie e costose dando lo stesso servizio o meno degli anni passati e che non ha più senso andare in quel paese, cosa decisamente non vera...e sfido chiunque a dire che lui non ne sa della Thailandia..

Buona Notte a tutti

Aeris
Newbie
26/06/2013 | 00:34

  • Like
    0

Mah...devo dire che mi pare abbastanza una cosa poco credibile, e che poi sia vera ne dubito alquanto (magari poi mi sbaglio)...non perché non ci sia un letto vero ma un materasso per terra...ma perché se una puttana mi dice che ha freddo e che vuole coprirsi le do uno schiaffo sul culo forte e le dico di stare zitta! Soprattutto se di prezzi così bassi, non è col ragazzo che fa l'amore, l'ho pagata fa quello che io dico e decido...

Poi, @ReCensore se il tuo amico/conoscente francese è pollo, non ci si può fare nulla...

@Dacio

Mi piace l'idea di "pagare" con lo sperma una tipa che scappa, magari tienimi il contatto della tipa e mandamelo in privato :P

Aeris
Newbie
24/06/2013 | 19:25

  • Like
    0

@Dacio

Si dimmi sia se serio sia se solo positiva ;)

Ci scommetto che non sembrava solo puttana ma lo era anche;)

Se il contatto telefonico è andato però la vedo dura...magari è impegnata a fare un "boccaciccio", oppure è a pecora con un birillo nel di dietro e fa fatica a rispondere in quei casi no? ;)

Dai, siamo tutti con te:)

p.s.: magari facci una foto o mandaci un link dove la si può vedere ;)

Aeris
Newbie
24/06/2013 | 18:45

  • Like
    0

Dimenticavo

@ReCensore

Grazie per la breve lista di malattie sessualmente trasmissibili che hai dato, malattie che si possono prendere dovunque si faccia sesso e con qualunque persona che fa sesso, a prescindere che sia un'astronauta americana o una puttana del peggiore sobborgo di Bangkok.

Aeris
Newbie
24/06/2013 | 18:41

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

No, non sono admin, almeno non qui, ma lo sono in altri forum di altri argomenti.

Per dire quello che effettivamente io faccio sempre quando posto qualcosa è leggere più e più volte quello che sto scrivendo in modo di essere capito e non travisato (almeno per il possibile, poi capita comunque), ergo leggo, rileggo, modifico e rileggo fino a che non posto.

Anche questo è uno dei motivi per cui scrivo post molto lunghi solitamente.

Poi penso anche che quando si scrive qualcosa si debba pensare bene a cosa si scrive in quanto scripta manent..

Infine sebbene abbia capito che @Recensore non è il cattivo ragazzo che sembra quando parla della Romania, vorrei comunque ribadirgli che parlare di argomenti quali: politica estera o interna di paesi Europei, o insultare eloquentemente persone di altre nazionalità, si cade sempre sul fatto che a lui non piace la Romania...dicevo che voglio ribadirgli che non è questa la sede adatta, se volete trovatevi te e @Vivo_a_Bucharest , vi bevete un caffè e discutete e vi insultate quanto volete, perché, per essere più schietto possibile, non me ne frega un cazzo di cosa pensate nè dell'Italia nè della Romania (non prendetela come fatto personale).

Io sono qui principalmente per la figa, se poi vado anche a fare amicizia con qualche membro del forum, magari ci si incontra qua o là (quando sarò là), ci si beve qualcosa, si va a fighe assieme..

Per il resto, @Dacio, spera che ti vada bene e che trovi al tipa che cerchi, dacci notizie se positiva. :)

Aeris
Newbie
24/06/2013 | 03:28

  • Like
    0

Se devi andare ad Agosto un po' di tempo ancora ce l'hai quindi ti dico:

Per le informazioni riguardo i vari locali, o le cerchi nei vari thread esistenti, o apri un thread dove richiedi tali informazioni...la strada migliore però penso sia la prima perchè molti rischiano di annoiarsi a dover ripetere e ripetere info sugli stessi locali più volte.

Per quanto riguarda una guida, mi dispiace ma non so aiutarti in quanto anche io ne avrei bisogno ma non so dove andare a parare :)

Buona notte

Aeris
Newbie
24/06/2013 | 02:50

  • Like
    0

Ragazzi, non andiamo oltre il livello di ragionevole discussione e possibile polemica (che ogni tanto infine ci sta di far polemica)...dicevo, non andiamo oltre a creare un vero e proprio flame dove solo insulti vengono elargiti.

Come è possibilissimo che @ReCensore sia stato in situazioni di merda tutte le volte che è andato in Romania e per questo ovviamente vuole mettere in guardia tutti da ciò e anche possibilissimo che @Vivo_a_Bucharest sia un imprenditore Rumeno di notevole serietà che ha avuto problemi con Italiani che hanno tentato di "incularlo", e che vive in una realtà a Bucharest che è legale e pulita.

Il fatto del "se non vedo non credo" lo condivido ma io penso anche che siccome "le bugie hanno le gambe corte" si riesce facilmente a beccare chi si inventa le cose.

Poi cominciare a parlare dei problemi che possono avere o non avere Italia e Romania non penso sia sensato in questa sede.

Abbassiamo i toni di qualche decibel e torniamo a parlare di figa come è giusto che sia in questo sito.

@Vivo_a_Bucharest

Non prenderla come un'offesa, ma come consiglio, se per lavoro ti trovi a dover scambiare mail con aziende Italiane ti consiglio di fare un corso di Italiano scritto. Non perché non lo sai, anzi, a quanto ho letto lo sai parlare, ma lo scritto è carente in certi casi e ti posso assicurare che una qualsiasi persona Italiana che lavora in un'azienda che legge una tua mail se è un po' una testa di cazzo si mette a ridere e pensa che non sei competente, se invece già ti conosce da molto non ci fa nemmeno caso.

Come dicevo, spero che tu non la prenda come un'offesa.

Buona notte

Aeris

Aeris
Newbie
23/06/2013 | 14:53

  • Like
    0

@Dacio

Io ho detto "simpatico da leggere" parlando di @ReCensore, ossia ha dato una valutazione e ha espresso la sua idea in modo articolato, complesso, ma argomentato, e quindi utile, ha dato alcune informazioni, non ha semplicemente detto, come in vari altri casi, che "la Romania fa schifo" ha detto comunque "la Romania fa schifo" (perché è quello che pensa) ma ha anche aggiunto"perché..." e quindi è un passaggio positivo a mio parere.

Non posso esprimermi sul fatto simpatia, antipatia attraverso un forum, non conosco così bene l'effettiva persona di @ReCensore quindi lo valuto qua come membro di forum, e fino a prima "mi rompeva i coglioni" leggerlo, ora ha dato un apporto utile quindi riesco a leggerlo senza innervosirmi :)

Poi, di sicuro io non posso ancora esprimermi sulla Romania, magari quando torno da Bucarest sarò uno di quei fessi descritti da lui, magari sarò uno di quelli fortunati che è andato in buca anche con 20€...non lo so:)

So però che, a prescindere dal fattore inculata, quando torno faccio la Recensione, O magari la faccio da là.

Aeris
Newbie
22/06/2013 | 15:51

  • Like
    0

@gnoccasia

Capisco che già gt1 aveva consigliato una di un'altro paese (in confronto alle Romania), ma dalla Romania alla Thailandia ci sono un po' di ore di fuso, un po' di ore di volo e un po' di zeri da aggiungere al budget!

Poverino, troviamogliene una più vicina! se ci dice di dov'è possiamo anche riuscirci (per ipotesi, se è di Caserta abbiamo già risolto!)

@master

In quel caso, forse è più economico cercare una che vende la verginità su ebay :P

Aeris
Newbie
22/06/2013 | 15:27

  • Like
    0

@ReCensore

Vedi, come dicevo, se scrivi commenti costruttivi, è anche simpatico leggerti (già lo sapevo, ho letto qualche tuo post in altre sezioni).

Io a questo puntavo :)

Inoltre, io non posso dire che andrò a fare esattamente un GT, perché vado a Bucarest per altri motivi, questo sito l'ho trovato informandomi per la Thailandia (che ahimè non posso permettermi al momento) e girando un pò per il sito, dato che tendo sempre ad essere informato sulle pay del vicinato, e dovendo passare per Bucarest, ho deciso di informarmi sulle pay anche di là.

Devo dire anche che il rischio di farsi svuotare il portafoglio non è solo in Romania. Io personalmente qui in Italia mi sono fatto inchiappettare una delle prime volte che sono andato con una pay (sembra siano passati millenni).

Per la cronaca non era Rumena.

Ma infine, ci vuole un po' di pelo sullo stomaco e sapere un paio di dati statistici di quanto costa cosa nella zona tale (cose che sto recependo qua grazie a vari contatti privati, ringrazio tutti i vari GTravelers che mi hanno risposto).

Con questo non mi reputo il "maranza che ne sa di più" semplicemente penso che non sia esattamente la cosa più facile di questo mondo incularmi....se poi mi capita, bè amen :)

L'avvertimento l'ho recepito:)

Aeris

p.s.: a Praga ci sono già stato, molto molto bello, ma sono esperienze di 5 anni fa, quindi penso siano inutili da postare come recensione (anche perché di sicuro non ricordo nomi delle pay, locali e altri dati relativi..).

Aeris
Newbie
22/06/2013 | 02:15

  • Like
    1

@safadinho83

Quando vai in Thailandia? Io mi stavo organizzando per Gennaio 2014, però sfortunatamente non riesco per motivi di lavoro e money :(

Quindi se ci andrò sarà probabile per Gennaio 2015...Se vai prima, non andarci e aspettami :P:P

@ReCensore

Perdona la schiettezza, ma nel giro di 1 settimana (massimo due) che mi sto informando per la Romania (principalmente Bucarest dove conosco alcune persone) avrò letto un trentina di tuoi post in sezione Romania, di cui solo uno utile ed interessante, gli altri tutti completamente sulla falsa riga di quello qui sopra, che cito:

""nel 2013 esiste ancora chi va a buttare soldi in Romania per le mignotte

girate che il mondo e' grande e vi perdete di meglio"".

Io sono nuovo di GnoccaTravel, e sicuramente tu hai più esperienza in quanto a giri per il mondo in posti sicuramente migliori della Romania, ma questo qui sopra per definizione è SPAM su un thread denominato "Piccola recensione di Bucarest" (come d'altronde gli altri vari post nei vari altri thread dove esprimi la tua idea della Romania nello stesso modo).

Ora, quello che intendo dire è:

Esprimi pure il tuo pensiero, ma in modo più costruttivo così invece di fare SPAM e annoiare chiunque ti legge nella sezione Romania, porti informazioni utili a chi ci va e ci vuole andare.

Altrimenti dato che non ti piace la Romania (o meglio, la disprezzi da come ne scrivi..), che senso ha per te continuare a guardare questa sezione, guarda le altre sezioni e questa ignorala.

Buona notte

Aeris

Aeris
Newbie
21/06/2013 | 03:05

  • Like
    0

Mi inchino alla saggezza di gnoccasia ^:)^

Dire che condivido in pieno è un eufemismo

Aeris
Newbie
21/06/2013 | 02:50

  • Like
    0

@safadinho83

Bella recensione

Mi torna molto utile in quanto a breve dovrò andare a Bucarest

Grazie!

Aeris
Newbie
20/06/2013 | 14:40

  • Like
    0

IlDrago

29 aprile 2013 Segnala

Eh si, il buon Dracula lo diceva sempre: una vergine al giorno toglie il medico di torno.


Che sia per questo che non esistono più Rumene vergini?? :P

Aeris
Newbie
19/06/2013 | 02:11

  • Like
    0

@passerosolitario

Grazie mille per le info, molto preciso!

Non pensavo comunque di bere, almeno se non è obbligatorio non lo faccio.

Volevo chiedere (a te ed anche agli altri GT) ci sono altri centri massaggi simili e validi?

Ora, non essendo mai stato in quel di Bucarest non ne so nulla, neanche se quello di cui ho chiesto è valido...leggendo qua e là ho inteso che il suddetto è economico e che si va sempre in buca (che sia in accordo diretto con la "massaggiatrice" non è un grosso problema...

Se ce ne sono altri, sono molto interessato :)

Grazie

Aeris

Aeris
Newbie
17/06/2013 | 17:11

  • Like
    0

Salve a tutti

Avrei bisogno di alcune info su questo "Centro massaggi"

Ho già consultato il sito, quindi so dov'è

Però:

Masaj de relaxare

Erotic massage

Erotic Body massage

Senzual Massage

Dublu Erotic masaj

Soap massage

Sauna - Piscina - Jacuzzi

Aroma Therapeutic massage

Questi sono i vari massaggi nominati, non c'è alcuna descrizione.

Cosa cambia?

Prezzi?

Si va in buca in tutti i casi o si rischia anche di andare in bianco?

Consigli sulle "massaggiatrici"?

Si può decidere di avere più di una "massaggiatrice" alla volta?

Vado a breve in Romania in "vacanza", appena passo di li poi potrò darvi il mio contributo (recensione), ma vorrei un paio di risposte da chi è già navigato della Romania

Grazie ai vari GT !!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI