Andiamo

tanzutsu_114

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

tanzutsu_114
Newbie
06/09/2013 | 15:50

  • Like
    1

Le ragazze Straniere sono tutt'altra cosa rispetto alle merdanzane del caz che purtroppo la natura ci ha rifilato.

Per mia grande, grandissima fortuna trascorro all' estero circa 9 mesi all' anno, ed ho l' opportunita' di avere contatti e storie con donne VERE, non con queste specie di WC made in Italy.

La cosa che piu' mi fa incazzare delle merdanzane nostrane e' l' atteggiamento superiore ed estremamente vanitoso che assumono, oltre alla profonda ipocrisia.

Ci sono un sacco di cesse che non mi tromberei manco se mi pagassero, che vanno in giro e si danno arie come fossero modelle da cinema. Io a ste pseudo donne le scoreggio in faccia...bisogna trattarle male, come faccio io e come si meritano. Se per disgrazia siete gentili, approfitteranno di voi e vi tratteranno come una mierda.

I 3 mesi che sono in Italia mi cerco pay Straniere, sono anni che non perdo piu' tempo a cercare merdanzane Italiane, che non mi dicono proprio niente.

Ricordo che quando ero giovane le cose erano molto diverse. Parlo degli anni 80, allora erano gli uomini a condurre le danze, le ragazze se la tiravano molto ma molto meno che adesso, e mi sono fatto diverse belle trumbate con le Italiche.

Penso che le menti delle merdanzane siano piano piano state rovinate grazie a tutta la

montagna di merda propinata dalle televisioni private, che hanno cominciato proprio verso la fine degli anni 80 a trasmettere programmi di merda, soprattutto quelle di Sberlusca.

Telenovele varie, reality, tronisti e troniste del cazzo, Maria de Filippi e numerosi altri programmi di merda vari hanno fatto letteralmente il lavaggio del cervello in senso negativo alle nostre donne.

Ultima cosa che Vi voglio raccontare, sono stato recentemente a Malmo, Svezia, una settimana, seduto da solo al tavolo un venerdi sera, davanti ad una birra, per i cazzi miei, sono stato abbordato da due ragazze Svedesi, venute di loro iniziativa al mio tavolo per fare conoscenza.

Passato una bellissima serata e mi hanno pagato loro le consumazioni, il taxi per andare a girare Malmo, e l' ingresso in un locale da ballo.

Altre donne, decisamente.

Ragazzi, lasciate perdere le merdanzane e dedicatevi anima e core alle donne vere, le straniere.

tanzutsu_114
Newbie
30/08/2013 | 16:19

  • Like
    0

Io parlo per Hanoi, che conosco bene, dove ci vado spesso per lavoro per conto di una azienda Italiana, mentre HCMC la conosco poco.

Mi hanno detto che a Hanoi c'e' un italiano che tromba come un riccio, sempre pieno di belle ragazze, un sardo che risiede li da alcuni anni, e a quanto ho sentito dire nei ristoranti italiani li ad Hanoi, e' uno dei pochi stranieri residenti che riesce a portarsi a letto una quantita' industriale di gnocche locali, e nonostante sia sulla cinquantina , conquista anche ragazze molto giovani.

Di costui mi hanno pero' detto che parla molto bene il Vietnamita ed e' abilissimo con le gnocche indigene.

Ogni volta che sono stato ad Hanoi ho provato a rintracciarlo, mi han detto si chiama Stefano ed e' Sardo,

ma non ci sono mai riuscito.

Pare che se gli siete simpatici vi presenti qualche bella gnocca del suo giro e riesca a far concludere....questo si dice, ma non ho mai potuto verificare la cosa.

tanzutsu_114
Newbie
30/08/2013 | 16:03

  • Like
    2

The Bamar,

non so che cosa tu apprezzi del Vietnam, in ogni caso ribadisco che la gnocca Viet e' forse la migliore dell' Asia, ma come anche Puttansamurai conferma, ambiente ostico e difficile per la gnocca, per vari motivi di cui ho precedentemente parlato e che brevemente riassumo.

Ostilita' dei maschi locali verso uno straniero in compagnia di una Viet, che in questo caso viene considerata come una zoccola, lingua impossibile da imparare, e sono pochissime le ragazze che parlano inglese, difficolta' a portarsi in camera d' albergo una ragazza in quanto difficilmente gli alberghi vi permettono questo, controlli frequenti notturni di polizia negli alberghi, e' pur sempre un paese comunista, vita notturna praticamente inesistente, almeno ad Hanoi, che conosco bene, gnocche pay fredde e frettolose e che cercano di spillarvi cifre fuori da ogni logica, impossibilita' di andare a casa della ragazza perche' si rischiano trappole molto pericolose, ed altro, altro ancora, tra cui ci metto anche un inquinamento ambientale spaventoso a Hanoi e HCMC, dove la gente gira con la mascherina antismog dalla mattina alla sera.

Se tu li hai trovato il paradiso beato te, per me quel posto e' quasi un inferno...

Se poi tu hai trovato qualche caso particolare, buon per te, ti faccio i miei complimenti

tanzutsu_114
Newbie
09/08/2013 | 17:23

  • Like
    1

Appena tornato da un breve viaggio di lavoro di 10 gg. in Vietnam.

Ci vado spesso per conto di una azienda Italiana

e purtroppo ogni volta che vado mi rendo conto che le cose vanno sempre peggio.

Stato ad Ha Noi , la capitale, rimediato solo un paio di

montate con zoccole mezza marce rimorchiate alla discoteca dell' Hotel Sheraton, sul lago Ho Tay, un postaccio pieno di occidentali sfigati e con un numero discreto di zoccole a pagamento di lungo corso.

Speso 1500000 dong a montata, circa 55 eur, al cambio attuale, pay frettolose e piuttosto fredde, punteggio appena sopra la sufficienza.

Ho tentato di rimorchiare free, ma niente da fare, nonostante i vari tentativi.

Vi dico che c'e' una quantita' incredibile di gnocca, veramente belle, ma non cagano il cazzo.

Queste son quasi al livello di stronzaggine delle merdanzane Italiche.

Uscito con un paio di ragazze, offerto da bere, passeggiata e invito a cena, poi letteralmente sparite.

Da quel che vedo, preferiscono decisamente i maschi locali, specialmente se con il portafoglio ben gonfio.

Fanculo sto posto.

Spero di non tornarci piu'.

tanzutsu_114
Newbie
21/07/2013 | 14:00

  • Like
    0

Ciao Franz,

ho postato la mia personale e reale recensione su Kos sperando possa essere utile.

Purtroppo e' dura per noi di mezza eta', seppur ancora di aspetto giovanile ed in ottima forma, andare a segno con ragazze giovanissime.

Il colpo di fortuna puo' sempre capitare, ma la vera realta' e' questa ed io la accetto in toto, con la massima tranquillita'.

Comunque noi di mezza eta' ritengo siamo ancora apprezzati dalle donne, in quanto facciamo parte delle ultime avanguardie di veri amatori che sanno fare il loro dovere a letto, al contrario di tanti

giovani aspiranti trombadores delle ultime generazioni.

Franz, molto volentieri.

Quando vuoi contattami pure. Sara' senz' altro interessante e proficuo per entrambi scambiarci idee e pensieri.

Ciao.

tanzutsu_114
Newbie
21/07/2013 | 11:28

  • Like
    2

Appena tornato da Kos, una settimana di vacanza in un Hotel villaggio vicino a Kos Town.

52 anni, ma non piu' di 40 in apparenza, vecchio lupo di gnocca maris , ho trascorso i primi 2 gg. a studiare l' ambiente e le frequentazioni.

Bilancio gnocchistico finale della settimana di soggiorno a Kos.

1 - Slinguazzata con giovane ragazza Inglese semi ubriaca

2 - Qualche bacetto sulle guance a 2 gemelle norvegesi 22 enni

3 - Ottenimento di qualche e mail e num. di telefono di alcune ragazze Olandesi, Italiane. Greche.

Tante gnocche carine e giovani a Kos Town, in particolare la sera sul lungomare del porto e nella zona di bar streets.

Media intorno ai 20 anni, tante Olandesi e Scandinave da far girare la testa, ma piuttosto fredde e che si facevano i cazzi loro, tranne dopo una certa ora, all' incirca dalle 3 di mattina in avanti, quando sono zeppe di alcool e diventano molto socievoli e a volte ti si buttano addosso per abbracciarti e slinguazzarti.

Se volete vedere un mare di gnocche Nord Europee sfilarvi davanti agli occhi ed al merlo ovviamente in tiro, recatevi dalla mezzanotte in avanti nella zona di Bar Street, sedetevi in qualche bar, sorseggiando dei cocktails, e potrebbe anche capitare il colpo di fortuna.

Inutile cercare di usare la tecnica dei latin lovers, con le gnocche Nord Europee non serve a un cazzo.

Conviene starsene tranquilli seduti a sorseggiare una bevanda ed attendere.

Se si ha culo puo' capitare che siano loro ad agganciarvi.

Ho avuto contatti, ma non essendo piu' giovane ho ovviamente difficolta' a conquistare gnocche molto giovani, ma ritengo che per dei 20-30 enni ci siano ottime possibilita'

Positivamente rimasto colpito dalle Ragazze Greche, ho viste diverse fighe notevoli, e ben vedono l' uomo Italiano.

Ho cercato di lavorarmi con discrezione una delle receptionist dell' Hotel, una bella Greca mora sui 35 anni, single, che mi ha dato i suoi contatti,ma siamo riusciti ad incontrarci solo una volta al di fuori dell' albergo e non ho concluso.

I Greci sono molto amichevoli con Noi Italiani, dovunque sono andato , quando sapevano che ero Italiano, sempre sorrisi , abbracci ed amicizia sincera, mentre centro e Nord Europei sono considerati dai Greci al pari degli animali, e ne hanno ben ragione.

Andate a vedere verso le 6 , 7 di mattina cosa resta in terra dopo la nottata nella zona dei bars.

Sembra sia passata una tribu' di zulu' dell' Uganda.

Poi i turisti nord europei Unni di merda , trattano i Greci come fossero loro schiavi...

In conclusione, Kos ok per gnocca, posto per giovani non oltre 30 anni, amanti delle passere di pelo biondo, per ultra 30 enni poche possibilita', meglio cercare altri lidi....ma quali ???

stare in prossimita' di Kos Town, nel resto dell' isola,

di divertimenti non c'e' una mazza.

Amen

tanzutsu_114
Newbie
12/07/2013 | 01:27

  • Like
    0

Ribadisco le mie opinioni sul Vietnam, paese che non mi e' piaciuto proprio per niente.

Tante belle ragazze, d' accordo, ma non certo un paese da prendere in considerazione per un viaggio espressamente dedicato alla gnocca.

Se parli Vietnamita hai chances di successo con le free, altrimenti e' durissima.

Sono pochissime le ragazze che parlano Inglese.

Di pay ce ne sono parecchie, ma bisogna fare attenzione. Nei massaggi o bordelli vari ci sono sempre maschi rompicazzo con facce e sguardi da galera , sempre in mezzo ai coglioni, non e' come in Thailandia.

Ad un ragazzo bresciano che conoscevo, e che purtroppo ora e' morto, e' successo ad HAnoi, con una pay, un fatto gravissimo che si e' risolto per fortuna senza gravi conseguenze solo grazie al pagamento di una forte somma in denaro.

La ragazza conosciuta in una discoteca, c' ero anche io con lui, lo ha invitato a casa sua, lui ha accettato e dopo alcuni minuti, mentre era in doccia in casa della ragazza, si sono presentati 6 ragazzi armati di coltelli, di cui uno era il sedicente fidanzato della ragazza.

Ha dovuto lasciare il portafoglio, le chiavi della moto, orologio, e tutto quanto di prezioso aveva indosso.

Ad un Francese accadde la stessa cosa,solo che a lui infilarono pasticche di extasy nelle tasche dei pantaloni, e poi arrivo' la polizia, e furono cazzi amarissimi.

La zoccola era d' accordo con i poliziotti, e mentre il tipo era in doccia, la zoccola gli ha infilato la roba nei pantaloni.

Ma ho saputo di tanti altri casi di vario genere.

Poi il posto e' un casino, traffico pazzesco, inquinamento alle stelle, rumori 24 ore su 24....decisamente non fa per me.

Io in Vietnam non ci torno piu'.

A chi vuole andare a viverci faccio i miei migliori auguri, ne avra' decisamente bisogno.

tanzutsu_114
Newbie
07/07/2013 | 16:50

  • Like
    2

Ciao Relax, e' proprio cosi' purtroppo.

Ci sono tanti altri popoli che vivono in condizioni di poverta', ma sono piu' felici di Noi.

In Italia vedo solo facce di gente incazzata, scazzata, pieni di complessi di ogni genere, teledipendenti rincoglioniti da overdose di tv spazzatura, e soprattutto un mare di cesse con culi bassi, cosce prosciuttare, che si atteggiano a modelle e se la tirano in maniera pazzesca.

Robe da matti.

Qui in Italia c'e' molto lavoro da fare per gli specialisti in psicologia.

Solito consiglio per chi puo'.

Andarsene via

il prima possibile da questo pseudo reparto di psichiatria di zombies chiamato Italia.

Ci sono tante altre nazioni dove andare e vivere con poco e trovare gente cordiale e sorridente e dove avere contatti con vere donne.

Le melanzane gustiamocele solo alla parmigiana, a tavola.

tanzutsu_114
Newbie
07/07/2013 | 12:19

  • Like
    4

Purtroppo noi uomini Italiani non siamo stati fortunati, nel senso che abbiamo donne tra le peggiori al mondo, sia in senso estetico che caratteriale.

Ho avuto la grandissima fortuna di iniziare a girare il mondo molto presto, e altrettanto molto presto mi sono reso conto di che razza di donne abbiamo qua in Italia.

Penso che comunque la colpa di questa situazione la dobbiamo a buona parte di pseudo maschi Italioti che sbavano anche per la prima

cicciona cessa informe e piena di cellulite che incontrano.

Conosco parecchi zerbini e leccamelanzane che pur essendo dei ragazzi piacenti si abbassano a zerbinare e adorare anche cessi che io non scoperei mai neanche se mi pagassero.

Per carita', abbiamo anche alcune belle donne, ma poche in rapporto alla quantita' di uomini, e quelle poche sono ultravanitose e letteralmente assediate .

Cosa normale, quando una donna vede che ci sono orde di maschi affamati che le sbavano dietro.

Che triste paese questo, da tutti i lati, e soprattutto da quello delle donne.

Chi puo' farebbe bene ad andarsene, come ho fatto io, in Nazioni decisamente migliori sotto tutti i punti di vista, di qualita' della vita, di rapporti umani, e di qualita' delle donne.

Torno in Italia solo 3 mesi all' anno, durante l' estate, ed ogni volta quando vedo questi cessi di donne che abbiamo e che se la tirano poi in un modo assolutamente ingiustificato, oltre che a provocarmi un fortissimo calo della libido, mi vien voglia di tornare in Italia sempre di meno o addirittura di non tornarci del tutto, senza contare poi tutto il resto, facce della gente incazzate, nessuno che sorride, menefreghismo assoluto, e via cosi'.

tanzutsu_114
Newbie
26/06/2013 | 00:17

  • Like
    0

FREE :

Islanda

Belgio

Italia

Romania

Repubblica Dominicana

Thailandia

Vietnam

Cina

PAY :

Olanda

Francia

Germania

Singapore

Indonesia

Hong Kong

Cuba

Costarica

tanzutsu_114
Newbie
19/06/2013 | 13:36

  • Like
    0

Ciao a tutti,

recentemente sono stato in Vietnam, a Sai gon e a Ha Noi, per lavoro, circa 2 mesi.

Pieno zeppo di belle gnocche, ma rimediato quasi un cazzo...

Ha Noi, la capitale, pochi locali che chiudono prima di mezzanotte, pieno di stragnocche, ma nisba.

Facile fare conoscenza, ti danno anche il numero di telefono, magari si esce a bere qualcosa insieme, ma tutto finisce li.

La lingua locale impossibile da imparare e parlare e' un problema insormontabile.

Sono veramente poche quelle che parlano inglese, e sono comunque si disponibili a fare amicizia, ma molto ostiche quando capiscono che vuoi portartele nel letto.

I primi giorni che sono arrivato mi girava la testa dalla quantita' di belle gnocche, ma poi la realta' si e' rivelata che sono difficili e per avere qualche chance devi parlare la lingua locale.

Sono stato con un paio di pay, rimediate nella discoteca dell' hotel sheraton http://www.agoda.com/it-it/sheraton-hanoi-hotel/hotel/hanoi-vn.html?cid=1591644, un postaccio dove si raduna la maggior parte delle pay di Ha Noi, prezzo medio e qualita' media.

Meglio Sai Gon ma solo per via dei locali, piu' numerosi rispetto a Ha Noi, e chiudono molto tardi.

Ho conosciuto alcuni Italiani residenti, che mi hanno detto di fare molta attenzione in Vietnam.

Mai andare a casa di una ragazza, se vi invita, perche' altissimo rischio che poi si presentano 5 o 6 ragazzi armati di coltelli che vi dicono che la ragazza e' la fidanzata di uno del gruppo, e son cazzi amari, o pagate una forte somma all' istante, o vi affettano.

Anche negli alberghi ci sono portieri che sono d' accordo con i poliziotti per mandarvi nei guai.

Salite in camera con la ragazza, dopo un po di tempo bussano i poliziotti alla porta, ovviamente avvisati dal portiere dell' albergo,

e siete nei guai. Bisogna pagare una forte multa, altrimenti sono grane serie.

Gli alberghi difficilmente vi faranno salire in camera con una ragazza, per via di una legge che vieta ad uno straniero di portarsi una donna Viet in camera, a meno che non risulti che siano sposati.

I controlli degli sbirri son frequenti e l' albergo andrebbe nei guai con la polizia.

Nei massaggi e localini dove ci sono pay sempre pieno di ragazzi che dirigono il locale , con facce poco raccomandabili che vi stanno sempre in mezzo ai piedi e con i quali e' meglio non litigare.

In Vietnam basta un attimo per ricevere una coltellata o una sprangata in testa da parte di ragazzi locali, che menano sempre in gruppo.

Il Vietnam non mi e' piaciuto per niente

La Thailandia e' tutt' altra cosa, anche se ultimamente ho trovato gente scortese e non molto amichevole con gli stranieri.

Forse siamo arrivati in troppi anche li.

Comunque tornando al Vietnam, lo ritengo da evitare nella maniera piu' assoluta riguardo ad un viaggio per la gnocca.

tanzutsu_114
Newbie
18/06/2013 | 17:12

  • Like
    0

Grazie a tutti gli amici per le risposte, anche a quelli che mi hanno criticato o preso in giro,

tipo Tucchio e Loup Garou.

Riguardo alle giovani free con le quali sono riuscito a concludere, queste sono tutte straniere, orientali, centro americane ed Est Europa.

Non sono tantissime ma le storie con relativa conclusione le ho avute.

Se volete vi do anche una dritta, se cercate una giovane free nei paesi dell' Est, andate nei centri commerciali delle citta' della Polonia, dove se siete di bell' aspetto, ben vestiti, sarete fermati da ragazze di 20- 22 anni che vi offriranno sex free in cambio di ricariche telefoniche , una cena, un vestito, o regalini di altro genere.

Qui saremmo ancora sul pay, anche se si tratta comunque di pochi Euro, ma se poi ci sapete fare, le volte successive fate sex gratis, A me e' successo alcune volte.

Non sono certo venuto in questo sito a spara cazzate per vantarmi o a millantare storie inventate.

Non me ne frega un emerito kaz di cosa pensino certi forumisti che mi hanno criticato e preso in giro.

Pensino quel che gli pare.

Io vado avanti per la mia strada, sempre e rigorosamente da solo, non ho bisogno di gruppo o di altre persone a farmi da spalla.

Non ho grande disponibilita' economica e quindi cerco solo free. Ho voglia, pazienza, e tempo per cercare di lavorarmi le mie prede.

La natura e' stata generosa con me, nel senso che i miei 52 anni sono solo anagrafici, mente l' aspetto ed il fisico sono ancora quelli di un 35 - 38 enne.

Tornando invece al discorso della localita' di mare, seguiro' i consigli dei gentili amici che mi hanno consigliato la riviera Romagnola o la Versilia.

In questo periodo vorrei avere storie con donne Italiane, single o sposate fa lo stesso, e quindi scegliero' una delle 2 mete, periodo fine giugno primi di luglio, cioe' quando le donne vanno in vacanza da sole senza i rispettivi mariti, impegnati con il lavoro, e la massa di cafoni e' ancora a casa.

Grazie ancora e considerate pure chiuso il post.

tanzutsu_114
Newbie
17/06/2013 | 18:49

  • Like
    0

Grazie per i consigli.

Pero' a me il free e' capitato varie volte, soprattutto all' estero, anche recentemente nonostante i miei 50 e passa anni, 52 per la precisione.

Ultimo free 2 mesi fa con una di 22 anni.

Sara' per il fatto che ho molta esperienza , dimostro molti anni di meno, ho il fisico in forma e soprattutto nell' approccio non uso metodi molto invasivi e grossolani. Ultimamente uso il metodo passivo, mi faccio notare ma aspetto che siano le gnocche a fare la prima mossa, dopodiche' la cosa e' molto piu' facile.

Ho il desiderio di farmi una vacanza al mare, in Italia o comunque area

mediterranea, quindi a questo riguardo Vi chiedevo info su posti frequentati da gnocche sia italiane che straniere, ma non da giovanissime.

Non mi vanno i posti frequentati dai giovanissimi.

Sono stato a Ibiza qualche anno fa, ho slinguazzato e palpeggiato qualche Inglese, ma niente di piu', perche' non mi trovavo a mio agio in quell' ambiente.

tanzutsu_114
Newbie
17/06/2013 | 16:55

  • Like
    0

Salve amici Gnocchisti,

mi sono appena iscritto, anche se e' da lungo tempo che seguo il sito.

Sono 50 enne della provincia di BS.

Avrei gentilmnente bisogno di un Vostro prezioso e gentile consiglio, su quale localita' balneare Italiana o Europea sia adatta ad un 50 enne in viaggio da solo in cerca di gnocca free, periodo fine Giugno, meta' Luglio al massimo.

Premetto che sono ancora un tipo molto giovanile, dimostro sui 38 - 40 anni, con lunga esperienza di gnocca free straniera, in particolare Asia e Centro America, sempre e rigorosamente da solo.

Ho letto di Malta ed altre localita' adatte ai giovani, ma nulla riguardo alla mezza eta'.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.

Ciao.

Stefano

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI