Andiamo

Viaggiatore11481

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore11481
Newbie
27/01/2014 | 18:54

  • Like
    2

@solo

già fatto, aspetto solo che eseguano.

Non avevo fatto nessuna critica ma avevo semplicemente esposto opinioni (ho abbastanza esperienza del posto quindi credo di potermelo permettere).

Leggendo anche molti altri commenti ritengo che lo spirito del forum non rispecchi la mia idea di forum sull'argomento viaggi della gnocca, ma lo intitoleri piuttosto: spara su chi la pensa diversamente da me.

Tutto qua.

Sawasdee...

Viaggiatore11481
Newbie
27/01/2014 | 18:30

  • Like
    0

@solo

Leggendo anche gli altri commenti ho notato che questo forum è diventato il centro della critica e non dello scambio di esperienze ed opinioni..mi autocancello..Sawasdee

Viaggiatore11481
Newbie
27/01/2014 | 18:01

  • Like
    0

@dragodoro

Credo che ormai trovare una Thai carina non sponsorizzata sia più difficile che trovarne una vergine

:-D .

L'importante è che si possa usufruire comunque dei suoi "servizi" come a te (ed anche a me) è capitato.

Non credo siate gelosi, vero?

Può anche portare dei vantaggi, come per esempio quello di non farsi pagare anche l'aria che respirano, non scroccare da bere e da mangiare ogni centesimo di secondo, per arrivare addirittura all'azione di tirar fuori i bath per pagare qualcosa (evento impossibile nel caso di una non sponsorizzata).

Se una sponsorizzata vi si concederà può significare queste cose: Le piacete (sono pur sempre donne ed arrotondare qualche bath non fa mai male) ed allora il rapporto può diventare molto piacevole, oppure vi ha inquadrati come possibile sponsor aggiuntivo (magari ha notato che spendete parecchio), in questo caso la prestazione sarà standard e dovrete avere l'accortezza

di avvertirla in largo anticipo del vostro prossimo arrivo, pena una eventuale concomitanza con altro sponsor (grosso problema).

Alcune riescono tranquillamente a gestire 3-4 sponsor contemporanemente, visto che in Thai si può andare 12 mesi all'anno, con un pò di maestria (e di culo) evitare l'incontro tra gli stessi è possibile (non ditemi che non avete sentito da alcune la frase: "in quel periodo torno al paesello", oppure "my grandmather sick and need take care she".

Quello che trovo fastidioso è quella puzzetta sotto il naso che alcune hanno cominciato a sviluppare (ovviamente sponsorizzate), che allontanano in malo modo il malcapitato che non capisce al volo la situazione.

E' il prezzo dell'evoluzione, sta a noi diventare più perspicaci per evitare queste spiacevoli situazioni.

Qualcosa di buono nei periodi giusti (evitare quindi tra Natale e Capodanno) ancora si può trovare (con un buon savoir faire), mentre il posto più difficile credo sia

la discoteca in generale, ma alcune in particolare come l'Hollywood a Patong e l'Insomnia a Pattaya, li davvero trovare una carina (e per carina intendo veramente bella) non sponsorizzata e disponibile è un miracolo a meno che non sia appena arrivata dal paesello.

Il tutto ovviamente condito di eccezioni che come in tutte le cose della vita confermano la regola.

Per il resto trovo la Thailandia ancora un posto fantastico

:)

Viaggiatore11481
Newbie
17/01/2014 | 10:44

  • Like
    0

@Rasato01

Comunque il mio ragionamento è diretto, non tanto al costo della superfiga, ma soprattutto alla sua disponibilità.

Ho avuto la netta sensazione che non si rendevano proprio disponibili.

Concordo in pieno...

Poi magari sbaglierò, ma stare in un locale come l'Holliwood a cazzeggiare fino all'alba e poi andarsene per me non ha senso ( forse magari avevano il fidanzatino di turno e sembra l'unica spiegazione razionale).

Ce l'hanno ce l'hanno..se poi trovano quello che le fa ingrifare allora si concedono ma ormai è una rarità..ho visto con i miei occhi rifiutare bei ragazzi, anche in modo rude..

In conclusione per scoparmi una molto bella, son dovuto andare al Cristhis massage, che con la modica cifra di 3000 bath, sono stato per quasi un ora con una mia prima scelta.

Ho fatto la stessa cosa....a me ha concesso 1 ora e mezza (Se non sbaglio 1 ora e mezza è lo stanbdard) mica hai trombato la mia 33? Arghhhh..

Viaggiatore11481
Newbie
16/01/2014 | 14:03

  • Like
    4

@max73333

Volevo fare qualche considerazione prendendo spunto da quello che scrivi.

Anch'io sono di ritorno dall'ennesimo viaggio in Thai, precisamente a Patong, non posso non riconoscere che effettivamente le cose cambiano molto velocemente in peggio (dal punto di vista del falang).

Non discuto sull'ordine di grandezza dei prezzi, 1000-2000-3000, ognuno fa i conti in base alla propria tasca, ma sulla qualità della gnocca e soprattutto sull'atteggiamento tenuto delle ladies.

In quest'ultimo viaggio ho riscontrato che trovare una ragazza carina (libera) era un'impresa quasi impossibile, ognuno poi misura la bellezza con il suo metro, ma rispettando il mio standard stavolta è stato un lavoro da professionista portarne via qualcuna a prezzi umani (altro che millino).

Il dilagare di internet secondo me ha fatto dei danni irreversibili, poi molte ragazze carine si sono sposate (conosco ladies che si sono fatte sposare a tempo di rekord dal falang allupato, che nel frattempo continuano a messaggiarmi), molte altre hanno uno o più sponsor supergenerosi (non sto qui a dire che cifre ho sentito sborsare da questi "fortunati" per carità buon per loro che possono dilapidare queste cifre senza problemi), vien da se che la voglia di trombare da parte di questa fascia di ladies con il falang che arriva infoiato come un dromedario è prossima allo 0.

Avete fatto caso che quasi tutte hanno in mano un Iphone5 o un S4, lo controllano ogni secondo, si percepisce che l'interesse prevalente è di mantenere l'attenzione del falang sponsor sempre attiva!!! Parliamo sempre di quelle fascia alta.

Poi ci sono quelle di fascia media (sempre secondo il mio personalissimo metro di valutazione), hanno un Iphone 4 o un S3, oltre a guardare continuamente il cellulare, si guardano anche intorno, quasi sicuramente il compenso dello sponsor non è altissimo, quindi se trovano quello che gli garba arrotondano volentieri (non meno di 2000 cmq).

Discorso diverso per i cessi (sempre secondo il mio personale metro di valutazione), sono aumentate a dismisura, direi che ce ne sono in quantità industriali, sono loro a cercare di agganciarti, a volte districarsene richiede una maestria non comune (senza dover essere rude o offenderle ovviamente, il rispetto prima di tutto), non so i prezzi, ma per sentito dire da altri, alla fine si acoontentano del millino.

Ho assistito a scene pietose in cui bei ragazzi (magari non il massimo come savoir faire) venire allontanati in malo modo dalle ladies, che sfoggiavano una faccetta con su stampata la frase "wè ma per chi mi hai presa?"

Forse è questa la situazione che inizia a dare un pò fastidio, questo senso di puzzetta sotto il naso che hanno sviluppato, le stesse che tempo fa si mostravano disponibili, perlomento a chiacchierare, ballare insieme ed eventualmente accordarsi per "chiudere il contratto", se poi non si concludeva pazienza, rimaneva il sorriso reciproco. Ora invece sembra di leggere nei loro occhi: "ma chi ti caga, ho il vecchietto che mi molla 30.000 al mese, senza far nulla, un altro che me ne molla 20.000 credendo di essere il mio BF, il fighetto che x 10.000 ogni tanto viene a darmi una bottarella, e una smisurata schiera di allupati che su FB non appena posto una foto mi vomitano "mi piace" e commenti a volontà, secondo te posso perder tempo con te a contrattare 1000-2000-3000 per soddisfare le tue voglie di una serata?.

Questa situazione l'ho trovata soprattuto all'Hollywood.

Un'altro atteggiamento molto fastidioso l'ho trovato da parte di qualcuna, che nonostante stesse parlando con te (contrattando) al passaggio di un anzianotto (magari già cliente) dopo uno sguardo d'intesa, ti molla con un "wait me here", per poi sparire definitivamente; interpreto l'accaduto in questo modo, è tardi, sono anche un pò stanchina, mi piaci ma ti si legge in fronte che se vengo con te (forse x 2000) tu mi spacchi in 2, il vecchiardo me lo lavoro senza fatica in quattro e quattrotto e mi molla un bel 5000, quindi meglio lui, per carità il discorso non fa una piega, ma cazzo dimmelo subito che ne cerco un'altra.

Non mi soffermo a parlare delle ladies nei bar, ormai macchine da guerra addestratissime capaci di spennare i polli facendoli bere all'infinito.

Ed anche lì ho visto scene pietose (sempre buon per loro a chi può bruciare 10.000 ad alcool senza concludere poi nulla).

Non mi dilungo oltre, credo di aver chiarito il concetto, tutto ciò fa parte dell'evoluzione della specie, l'importante è esserne consapevoli ed accettare le regole del gioco.

A mio avviso non è colpa delle ladies, se più di qualcuno offre soldi a gogò.

Cosa dovrebbero fare? Dire no grazie mi accontento del millino?

Magari direi al falang troppo munifico, di fare un pò più di attenzione, di valutare meglio il prodotto che sta "trattando",

di considerare quanto sia "il giusto".

Mollare troppo facilmente cifre fuori norma, fa male al mercato.

Valuterei piuttosto il fenomeno del falang mani bucate, del perchè ora venga in Thai a dilapidare quelle cifre piuttosto che bruciarle nelle zone di competenza, dove queste cifre ci sono da sempre.

Che anche dalle altre parti le cose stiano cambiando? O la patata a mandorla è aumentata di valore?

Dettò ciò non amo leggere frasi del tipo prima con mille te la davano ora no, oppure è finita la Thailandia, ragazzi tutto si evolve, bisogna accettare questa realtà e comportarsi di conseguenza.

W sempre la Thailandia....

Viaggiatore11481
Newbie
19/11/2013 | 10:48

  • Like
    0

Per 1000 bath a Patong ma come ormai in tutta la Thailandia porti via solo cessi..per carità poi quella che io considero un cesso per altri può essere una modella, non discuto..de gustibus..

Viaggiatore11481
Newbie
08/07/2013 | 18:07

  • Like
    0

Visto con Google Maps..meglio Phloen Chit..sembra addirittura ci sia una rampa fino all'incrocio con la Soi 2!!!

Viaggiatore11481
Newbie
08/07/2013 | 14:20

  • Like
    0

@zor_ro

Sto prendendo la stanza al Majestic Grande http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 ..dalla mappa sembra al centro tra la fermata Phloen Chit e Nana..quale conviene?

Viaggiatore11481
Newbie
08/06/2013 | 15:46

  • Like
    0

@zor_ro

grazie mille x le info..prenderò quello..tra l'altro su Agodà http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 c'è una buona offerta..(anche se non capisco il 10% +7% a parte mah)..

Viaggiatore11481
Newbie
08/06/2013 | 13:06

  • Like
    0

@zor_ro

Grazie mille per le info sull'Hotel, come location rispetto a Nana è molto distante? Dalla mappa non ho capito molto bene.

Viaggiatore11481
Newbie
07/06/2013 | 01:18

  • Like
    0

Ciao..davvero il Majestic Grande http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 è guest-friendly visto il livello? Stavo appunto cercando un hotel a Bkk per il 16/18 Ago..se mi confermi che davvero è guest-friendly lo prendo subito

Viaggiatore11481
Newbie
05/06/2013 | 17:13

  • Like
    0

Cit: Vorrei andare in Thailandia ma sono timoroso di andarci da solo.

la Thailandia e' pericolosissima, e le ragazze ti fregano ogni 10 metri, il mangiare fa skifo, e costa tutto un botto, anche il mare non e' sto granche', ti consiglio per optare su un altra meta magari Cuba o RD

Aggiungerei...per fartela dare devi anche sudare parecchio..lascia perdere

;-)

Non fidarti di quelli che ti raccontano quello che hanno combinato..

Viaggiatore11481
Newbie
05/06/2013 | 17:08

  • Like
    0

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 23:19

  • Like
    0
  • certo alcune di loro hanno davvero una vitaccia

Non direi alcune di loro, ma molte di loro, come molte altre sono delle paracule che le italiane in confronto sono delle pivellette..

Porto molto rispetto per le prime e soltanto della buona educazione per le seconde.

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 23:00

  • Like
    0

@ Jeff

Beh le visite diurne della città le ho già fatte la volta scorsa, tralasciando la vita notturna, stavolta vorrei invertire, magari lasciandomi solo chatuchak market per il giorno, che l'altra volta arrivando di mar/mer/gio non ho potuto vedere

:) ..stavolta sto programmando ven/sab/dom..meglio no?

;-)

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 22:55

  • Like
    0

@Jeff

Spè non avevo precisato che ero a Patong e non a Pattaya e non in un gogo bar ma in uno tranquillo, senza le ragazze alle pertiche per intenderci, 120 bath solo perchè era vicino alla disco probabilmente, però 120 per una Chang mi sembra tantino.

Negli altri almeno 100 bath comunque, certo siamo ancora a livelli accettabili, però il segnale è chiaro, questo volevo intendere.

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 19:35

  • Like
    0

@sexybangkok

Già che ci sono chiedo anche x me..nel giro di quest'estate vorrei includere 3 gg a BKK, prima sera penso di fare un giro a Soi cowboy, seconda sera zona Nana..terza cosa consigli? Considerando che andrò da solo e la preferenza è per le freelancers in disco leggendo le varie recensioni l'insomnia o altre disco decenti sono sempre in zona Nana, conviene replicare? Certo 3 gg sono pochini

vero :-(

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 18:50

  • Like
    0

@dragodoro

Parole sante..tralasciando il discorso patata, che merita riflessioni specifiche, ma una chang al bar 100/120 bath (no girls ma una semplice bevuta seduti x i fatti propri), e 180/200 in disco comincia ad essere tantino secondo me, mettiamoci anche il bath che sale, beh non dico che è come da noi ma ci siamo quasi.

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 17:48

  • Like
    0

Sono d'accordo per l'Italiano che è un pò kiniao però Russi/Cinesi/Jap stanno esagerando..ho visto una sera a cena una scena pietosa, protagonisti 2 russi, non vi dico la quantità di cibo che avevano sul tavolo (manco in 10 avrebbero mangiato tutta quella roba), ad un venditore che chiedeva 80 bath x la sua merce, non capendo una parola d'inglese sti soggetti (cacchio non capivano eity bath che quel poveraccio continuava a ripetergli) gli hanno mollato 1000 bath con disprezzo facendogli segno di andar via e non hanno manco preso la merce..è chiaro che con questa gente a prescindere dal cambio, i prezzi lieviteranno a dismisura, per tutto.

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 17:29

  • Like
    0

Decisamente, anche perchè solo di spostamento Hotel/Bkk Aeroporto poi aeroporto HKT/Patong ci perdi forse 1 giorno di vacanza :-)

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 16:31

  • Like
    0

@kencop

Da quello che ho capito non hai intenzione di affittare una motorbike, quindi meglio vicino alla Bangla..a questo punto cerca nelle vie vicine tipo Soi Sansabai e dintorni (sulla Ratuthit vicino l'incrocio con con Soi Sansabai), la scelta è vasta vai su booking o agoda e scegli quello che ti aggrada di più sia come rates che come stanze, per quanto riguarda il guestfriendly credo li intorno lo siano tutti visto che sono a ridosso della Bangla.

Altrimenti se vuoi andare su un hotel gestito da Italiani posso consigliarti quello dove vado di solito io (magari in Pvt non so se si può fare pubblicità qui)..è a meno di 10 minuti a piedi dalla Bangla, pulito ben gestito e prezzi buoni, visto che è la prima volta che vai a Patong magari può farti comodo alloggiare da Italiani.

Se invece decidi di affittare la motorbike cerca sulla Nanai Road, ci sono hotel molto belli, prezzi più bassi e non c'è il casino della Ratuthit.

Per i massaggi Thai tradizionali (senza sorpresa finale intendo) sulla Nanai 9 c'è un posto

dove mi hanno rimesso a nuovo, sembrava non avessi più le ossa, se hai bisogno ti dirò il nome, per l'altro tipo vai direttamente al Christine massage con 3000 Thb ti fanno il tagliando completo :-)

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 14:00

  • Like
    0

Ciao per Patong posso esserti utile, la conosco abbastanza bene..ci sono migliaia di hotel, dipende da come vuoi organizzarti..

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 13:43

  • Like
    1

Sarebbe un interessante fenomeno da studiare...io lo sto facendo su me stesso e parecchie spiegazioni me le sono già date.

Una cosa mi sento di dire, leggendo spesso anche su altri forum di farang che sparano a zero sulle lady, alcuni addirittura vorrebbero fargliela pagare ecc ecc..

Finchè non si arriverà a capire che la colpa non è la loro ma solo e soltanto la nostra si sarà sempre esposti ad una futura annebbiata cerebrale.

Quello che accade non è colpa di nessuno, è la dura legge del libero mercato.

Detto ciò credo che quest'estate una puntatina a Pattaya potrebbe starci, visto che non ci sono mai "venuto"

:)

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 11:27

  • Like
    0

@puttansamurai

Ti capisco perfettamente, posso solo dirti per esperienza personale (purtroppo) che arrivate a quell'età con l'esperienza alle spalle accumulata, riescono ad annebbiarti il cervello a livelli stratosferici.

Ciò non vuol dire che non abbiano dei sentimenti, tutte li hanno, ma il consiglio che posso darti è di prendere tempo e vedere se tra la nebbia che inesorabilmente si forma nel cervello riesci a scorgere l'interesse vero verso la tua persona, che non sia solo economico/sistemazione per la vita.

A farsi del male ci vuole un attimo

;-)

Viaggiatore11481
Newbie
31/05/2013 | 11:12

  • Like
    0

Vuoi vedere che stanno svalutando volontariamente la moneta per paura che i turisti dirottino verso altre mete :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI