Andiamo

Cielopiccolo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cielopiccolo
Newbie
06/07/2013 | 20:28

  • Like
    0

carissimi...

secondo me in barco ci vivono gli animali e non gli umani, semmai l'uomo si coalizza per uno scopo ben preciso, e sempre prevale qualcuno su tutti, il quale prende le redini del comando, ma come spesso accade quest'ultimo si auto convince di essere il migliore e cerca di approfittare della posizione acquisita.

Guarda caso qualche volta altre persone si coalizzano anchesse, per destituire il capo. E cosi via...

Io penso per me... DC.... :O

Cielopiccolo
Newbie
06/07/2013 | 20:14

  • Like
    0

caro @el falco

innamorarsi è un parola grossa, sopratutto nel giro dei locali svizzeri... non sono cosi sprovveduto... FIDATI!!! ;-)

Cielopiccolo
Newbie
06/07/2013 | 02:00

  • Like
    0

Concordo pienamente... Ma tutto ciò, secondo il mio modesto pensiero, a volte e avvilente... :-(

Cielopiccolo
Newbie
06/07/2013 | 01:57

  • Like
    0

@moralista

Caro...

e' spiacevole dirlo ma la questione economica prevale su qualsiasi simpatia o antipatia... Per loro son soldi, se ne fregano se tu ti trovi bene o no... Intanto loro hanno incassato e tu , volente o dolente hai elargito... Li funziona così, bisogna esserne consapevole... :-(

Cielopiccolo
Newbie
06/07/2013 | 01:51

  • Like
    0

Cari estimatori di orifizio genitale femminile

Mi sto per rendere antipatico penso a molti, ma leggendo i vari post di recensione sulle signorine e sui locali, mi sono accorto che nel forum pecca la coerenza di fatti. Mi spigo meglio: da classico comportamento mediocre denoto che se qualcuno fa un commento piacevole nei confronti di un locale, la massa apprezza e esalta il commento, magari anche senza mai esserci stato in quel locale, la stessa cosa succede su di un commento negativo, e li senza indugio tutti dietro a denigrare il locale, e anche in questo caso i commenti di denigro vengono sentenziati, da alcuni, senza mai esserci stati in quel locale. Naturalmente la cosa si ripropone sui commeti alle ragazze, in maniera che può sembrare diversa ma guardandola nel complesso e' identica, se una signorina per qualcuno e' fantastica, allora giù come delle pecore e lodare, e a mio immenso dubbio le Lodi giungono anche magari da chi non ha consumato con il soggetto in questione. Aime' mio malgrado la cosa si ripropone nel negativo giudizio, e magari li ci si scatena in un orgia di insulti e congetture negative. Naturalmente si ripropone lo schema della solidarietà e anche chi non ha provato, denigra Il malcapitato.

Non me ne vogliate ma il dubbio mi assale... Ma siamo capaci di decidere delle nostre scele ed azioni o aspettiamo sempre che sia qualcun'altro a pensare e a decidere per noi?

Io sono convinto che ciò che piace a me, sicuramente piacerà a qualcuno, ma sono altresì convinto che a qualcun'altro non puo piacere ciò che piace a me!!!

Come posso essere certo se dopo un commento, positivo o negativo che sia, tutti gli vanno dietro come ipnotizzati, e che colui che la pensa diversamente viene ridicolizzato e taciuto come se fosse un eretico???

Scusate lo sfogo.

Io continuerò sulla mia strada portandovi le mie esperienze, belle e brutte che siano, e in alcun modo cercherò di monopolizzare il mio pensiero cercando di discriminare chi la pensa diversamente da me.

Grazie a tutti quelli che apprezzeranno il mio commento, e in altrettanto modo grazie a chi non lo condividerà.

Viva la cosa che porta la donna tra le gambe...su questo pro'(concedetemelo) non transigo...

Cielopiccolo
Newbie
06/07/2013 | 01:07

  • Like
    0

Suvvia ragazzi

Sempre le solite questioni questa e' brava quella e' un sidewinder l'altra mangia i morti ecc ecc.. L'ho appena scritto in un altro post, e a mio libero pensiero tutti hanno ragione ma in egual misura tutti hanno torto, alla fine si risolve tutto solo in un unica parola anglosassone e si chiama FEELING.

Le care spalancatrici di arti inferiori a gettone, sono anch'esse persone, e dalla mia modestissima esperienza, se gli sto antipatico, sicuramente non presterà una gloriosa prestazione nei miei confronti. Ce da dire che le piu accorte celano bene il dissapore ponendo davanti a tutto esclusivamente la questione economica, ma sicuramente, e senza alcun dubbio, altre meno maliziose, non sono in grado di nascondere la propria insofferenza.

Tutto ciò per dire un unico concetto, professionista o non professionista se tu mi stai sugli zebedei, mi stai sugli zebedei e basta, quindi non pretendere un vortice di piacevoli sensazioni e una prorompente accoglienza da me, e se per di più ti atteggi con sufficienza o con comportamenti a mio dire antipatici, la cosa peggiora esponenzialmente, e tutto va a remengo.

Nello specifico ho conosciuto Camelia soltanto in pubblico e non nell'intimità e non mi e' sembrata antipatica o insofferente. Non posso prodigar giustizio sulla prestazione perché non ho consumato, ma a detta del mio amico che e salito con lei ,più di una volta, la giovane non si e mai comportata male, nulla di eccezionale ma corretta.

Io comunque tifo per Eliza... Sono di parte... :-ss

P.s.

Ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale... Nessuna signorina e'stata maltrattata durante la stesura di questo post... Si ringrazia la produzione di GT e tutti i suoi fruitori :-))

:-))

Cielopiccolo
Newbie
06/07/2013 | 00:29

  • Like
    0

Cari tutti

io sono dell'idea che anche se sono quello che sono, perdonatemi il gioco di parole, sono delle persone in carne e ossa e quindi soggette alle virtù e debolezze umane. Uno può essere un principiante o un professionista ma se sorge antipatia, hai voglia a metterci la "professionalità" resti comunque antipatico . Un carissimo amico un giorno mi disse: dai rispetto, riceverai rispetto... Dai arroganza e ricevi arroganza. Io mi sono trovato benissimo sin dalla prima volta con Eliza, penso di essermi sempre comportato correttamente nei suoi confronti, e come dice un vecchio detto contadino, semina con passione, accudisci con attenzione , raccoglierai con soddisfazione, penso di aver agito bene e sono arrivato alla fase del raccogliere con grande soddisfazione...

Eliza numero 1... Bellezza cordialità e il giusto pepe un connubio perfetto... Provare per credere...

Cielopiccolo
Newbie
04/07/2013 | 22:05

  • Like
    0

13685.jpg

carissimi questa eloquente immagine, è più o meno la faccia che avevo oggi pomeriggio dopo essere stato, per

la seconda volta con Eliza(MR), fantastica bionda con retro da urlo e non solo. Si è prodigata nello svolgimento di alcuni acronimi da GT (sigle per i puristi) e con una simpatia e una capacità intrattenitiva di tutto rispetto. A mio modesto parere ottima scelta da provare senza indugi. Io la consiglio ma non garantisco lo stesso trattamento con altri, magari gli stavo particolarmente simpatico.

Cielopiccolo
Newbie
25/06/2013 | 02:27

  • Like
    1

Andai con Amalia circa 3 anni orsono e confermo il trattamento che ha riserva a @ElFalco...

Magari qualcun'altro ha avuto un trattamento privilegiato chi lo sa ???

Cielopiccolo
Newbie
25/06/2013 | 02:22

  • Like
    1

Booooo!!! Ci sono stato l'altra sera e nessun cameriere mi ha assalito anzi sono stati molto gentili...

Cielopiccolo
Newbie
25/06/2013 | 02:18

  • Like
    0

Classico 100 fr... Di tutto rispetto visto il run time

Cielopiccolo
Newbie
25/06/2013 | 02:11

  • Like
    0

Se non si fa un po' di fatica che divertimento c'è...

;;)

Tempo P.S. Circa 50 minuti

B-)

ottimo direi...

Cielopiccolo
Newbie
25/06/2013 | 01:59

  • Like
    0

Ribadisco...Elisa ottima presenza e ottimo coinvolgimento, io non ho preteso nulla di piu' di una cosa normale per evitare delusioni. Sicuramente con alla prossima salita qualche cosa in più si può provare achiedere no??? Comunque soddisfacente, soprattutto per l'adeguata tempistica dell'atto...Rammento che un mio parere...

Cielopiccolo
Newbie
25/06/2013 | 01:23

  • Like
    0

Perché non tentare?

Questo mi dissi...Provare Elisa??? Perche' no!!! Senza nessuna aspettativa mi gettai a capofitto sulla stupenda bionda dal fisico procace. A primo acchitato restai sorpreso dalla disponibilita' alla conversazione, e dire anche dal possesso di una certa simpatia. Decisi, dopo una breve contrattazione, di ascendere alle stanze con la bella giovine. Sintetizzando un po' direi che: ottima prestanza fisica, buona accoglienza e ottima pulizia sia della stanza che personale, essendo il mio primo incontro non mi sono sbilanciato a chiedere extra o, per i cultori...delle sigle, nessuna prestazione in particolare, ma,a mio modesto parere, si e' comportata egregiamente. Rimasi

soddisfatto per l'insieme. Quindi, secondo me,

per chi cerca equilibrismi particolari

non credo sia un'ottima scelta( comunque da verificare), ma per chi cerca un ottimo compromesso bellezza e qualita' direi che e' una buona scelta. Io sicuramente ripetero' l'esperienza soprattutto perché, la signorina, non e' assolutamente soggetta a cronometro, un altro punto a favore suo...

Cielopiccolo
Newbie
22/06/2013 | 20:44

  • Like
    0

Se e' la foto che peso e' la ragazza con 3 tette... :-D

:-D

:-D

Cielopiccolo
Newbie
22/06/2013 | 20:41

  • Like
    0

Carissimi

Come appurato le operatrici del "proibito" a corrispettivo , non sono un gran che acculturare nella loro lingua madre, immaginarsi se padroneggiano il gergo sintattico del perfetto GT player... Secondo me l'unico modo e' spiegarsi e chiedere l'ammontare del compenso giusto per la prestazione...naturalmente se quest'ultimo e' menzionato nell'elenco prestazionale della donzella. E' sotto inteso che, tutto ciò che viene proposto dalle dame da compenso, debba essere soppesato come detto quassopra dal sig. Tirapocomatira

Cielopiccolo
Newbie
22/06/2013 | 20:11

  • Like
    0

Carissimi

Non posso che intervenire e chieder consiglio ai fruitori di passera a gettoni di come sia la qualita' di Elisa , bellissima bionda

ben proporzionata ... Essa mi stuzzica l'augello

Cielopiccolo
Newbie
07/06/2013 | 22:39

  • Like
    0

se non si può neanche scherzare un po che cazzo scrivo a fa???

meglio che me ne vada

col mio tessssoro!!!

Cielopiccolo
Newbie
06/06/2013 | 23:07

  • Like
    0

se è quella che penso io ,non parlo per esperienza personale, ma per sentito dire..

"mei guardala che cilala" dal dialetto milanese...

traduzione: meglio guardarla che scoparla

;-)

Cielopiccolo
Newbie
06/06/2013 | 23:02

  • Like
    0

Cari miei

la sigla PD può essere interpretata in vari modi...

PD= partito democratico ( accorpamento politico Italiano)

PD= Padova ( hsse na provicia Veneta d.. can (tratto dal dialetto locale))

PD= Paderno Dugnano (Comune Brianzolo)

PD= povero diavolo (aggettivo dispregiativo)

PD= pippe divine (autoerotismo ben eseguito)

PD= perduta dignità (atto di vergogna)

PD= pausa decompressiva (sosta di decompressione usata dai subacquei tecnici)

PD= per diana (imprecazione educata)

PD= porco d## (bestemmia, esclamazione di forte impatto morale, usata solitamente per una esclamazione colorita o un'imprecazione, es: "esclamazione -PD che bella figa!- "

"imprecazione - PD che cazzo di male che mi son fato!-"

:-))

@-)

:-s :-))

@lingualunga mi sa che anche tu usi spesso l'ultima espressione... :-D

Cielopiccolo
Newbie
04/06/2013 | 22:04

  • Like
    0

Cari ragazzi

malattie o non malattie, facili o non facili da prendere, morale o non morale, domatori o non donatori, impegnanti o single, noi umani siamo dotati del libero arbitrio e quindi posessori

di una coscienza e della capacità decisionale.

Se la mia mente non mi inganna un uomo disse una volta

"non fare ad altri ciò che non volete venga fatto a voi"...

a mio parere è cosa "buona e" giusta...

La vita è una e va vissuta a fondo ma è anche vero che essendo una, va preservata il più a lungo e al meglio possibile...

comunque chi ha orecchie per intendere intenda

[-O<

Cielopiccolo
Newbie
02/06/2013 | 19:22

  • Like
    0

Cielopiccolo
Newbie
02/06/2013 | 18:46

  • Like
    0

Caro Giannino...

Touche'...!!!

Merci beacucoup!!!

:)>-

Cielopiccolo
Newbie
02/06/2013 | 15:30

  • Like
    0

Cari fruitori di GT, ieri sera transitando sull'autostrada con destinazione Lugano, sono rimasto sbigottito nel vedere le luminarie del famoso Club 5 accese. Il dubbio mi attanaglia...

ma vuoi vedere che ha riaperto... o è solo un abbaglio...???

Cielopiccolo
Newbie
02/06/2013 | 15:23

  • Like
    0

caro Roy

lunge da me il voler offendere o crear scompiglio per cosi banale domanda,

era solo un'ammenda sulla mia lacuna in materia di "sigle"...

Se esistesse un prontuario preposto a tale scopo, ne fari uso, evitando

di porre domande che possano recar fastidio...

Cielopiccolo
Newbie
01/06/2013 | 23:26

  • Like
    0

Perbacco chiedo umilmente venia,

rileggendo il pronunciato antistante mi sono accorto

di un bislacco errore... Mi correggo, la lettera da sostituire alla "Z" non e' la "T" ma l "D" ... ;;)

Vogliate perdonarmi...

Cielopiccolo
Newbie
01/06/2013 | 20:33

  • Like
    0

Cari Amici

con la presente sono a porvi un quesito che a voi magari parrà strano ma a me non è chiaro!!! ma tutte ste sigle cosa vogliono dire? sono un richiamo a telefilm blasonati dei mitici anni 80/90, o si riferiscono ad acronimi riguardanti le funzioni che l'operatrice quietanzata elargisce hai suoi esercenti???

da quello che ho letto nei vari post sparsi per GT deduco che un vero saccente della materia sia il caro FLAUTO a cui

rivolgo per una delucidazione sull'argomento...

Cielopiccolo
Newbie
01/06/2013 | 20:19

  • Like
    0

povera Paola come me la state trattando male...se non fosse per lei

tutte le sue discepole/compagne di gruppo non farebbero divertire tutti noi con mezzore di fuoco...

e poi suvvia perchè farle una statua visto che già lei è di marmo!!!

potrebbero esporla su un piedistallo all'esterno tanto con tutta la plastica che

ha addosso mica si rovina alle intemperie... GIUSTO???!!!

e poi cigliegina sulla torta apporrei una bella targa con scritto...

( monumento hai "cazuti" nel coraggioso tentativo di conquistare

l'agognata completezza dell'atto carnale )

p.s. sostituire la "z" con la "t" per comprendere il vero significato della frase precedente

con questo post mi presento a tutti gli amici fruitori di GT e di prestazioni

previo compenso...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI