Andiamo

Chanterbury

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Chanterbury
Newbie
13/01/2013 | 00:26

  • Like
    0

Carissimi,
io francamente non incontro tutti questi problemi con le italiane, soprattutto da quando ho adottato l'approccio "sovietico"... trattarle con durezza, facendo capire che, senza di loro, si vive lo stesso (e forse anche meglio, visto quello che c'è in giro per il mondo...).
Vi racconto un episodio... la sera prima di partire per Minsk, avevo un appuntamento con una collega calabrese 35enne... avendo lavorato molto e fatto delle spese, arrivo a casa tardissimo, per cui le dico che di uscire non se ne parla nemmeno... lei mi propone allora di raggiungermi a casa, offrendosi di cucinare per me... le dico che si può fare, prendendo due pizze per non sporcare cucina e piatti prima di partire... morale della favola, le monto tutta una storia sulla superiorità sessuale delle ex sovietiche, dico che le italiane ormai non le guardo più, e che ci vado solo se mi si infilano nel letto... fatto sta che me la trombo, le chiamo un taxi (che ovviamente si pagherà lei) e, prima di andare via le dico di avere qualcosa da darle... l'immondizia, che l'indomani non avrò il tempo di buttare...
La cosa più divertente è che lei mi ha cercato per tutta la vacanza bielorussa, chiedendomi di condividere le mie esperienze... e mi ha cercato anche al mio rientro, adirandosi per la mia indifferenza...
Secondo me, se tutti gli italiani si comportassero così, anche le connazionali cambierebbero registro...
Per me andare in Bielorussia (o in altri posti, come ho fatto in passato), non vuol dire rimorchio facile (certo, lì il bacio alla francese non te lo nega quasi nessuna), vuol dire, soprattutto, sesso spettacolare quando riesci a conquistare una ragazza, che in Italia riesci ad avere, forse, quando si crea un feeling speciale con una persona, ma non in rapporti occasionali.
In ogni caso, per vivere (non esiste solo la gnocca nella vita...), l'Italia, al netto di una serie di aspetti (lavoro, costo della vita sempre crescente, etc.), resta una delle migliori realtà, non fosse altro che per il clima ed il cibo (a Minsk albeggia alle 9 di mattina e fa buio alle 4 del pomeriggio, in questo periodo dell'anno fa un freddo cane e, comunque, in ogni caso, sei sempre uno straniero).
Per terminare, vita in Italia e due fine settimana al mese a Minsk, con alcuni viaggi di una o due settimane!
Non escludo anche una puntatina in Sudamerica, i visi pallidi alla lunga stancano...
Abbracci a tutti

Chanterbury
Newbie
06/01/2013 | 15:43

  • Like
    0

È vero, i taxi sono in genere molto efficienti, io mi rivolgo al 135.
Considera, però, che sono stato in un periodo piuttosto "caldo", pieno di turisti, soprattutto russi (di italiani, invece, molto pochi), dunque qualche disservizio rientra nella norma.
In effetti, in altre occasioni ho vissuto di più la città, ma una volta era marzo, l'altra maggio, per cui il clima consentiva di passeggiare senza rischi di assideramento...
In ogni caso, sarò già lì il weekend 18-20 gennaio

Chanterbury
Newbie
06/01/2013 | 01:00

  • Like
    0

Carissimi, come promesso, ecco la recensione dopo il mio viaggio a Minsk, per la verità ancora in corso (partirò domattina).
Come vi dicevo, non si tratta della mia prima esperienza, essendo già stato qui in altre quattro occasioni negli ultimi due anni, ma sicuramente di quella più significativa.
Allora, alla fine della fiera, il mio bottino è di tre trombate ed una serie innumerevole di pomiciate, forse poco per quindici giorni, ma sicuramente molto per una città come Minsk, che, come segnalato da qualcuno, non è una piazza semplice, o almeno non più rispetto al passato.
L'inizio è stato scoppiettante, sono riuscito a portare a casa, nei primi tre giorni, ben quattro ragazze, di cui un paio conosciute su Badoo, una in discoteca ed una presentatami da un amico italiano che ormai vive lì da un anno (lui si che se la passa bene...), ma nessuna, dico nessuna, portata a letto, per motivi francamente oscuri (almeno a me...).
Addirittura, una ragazza conosciuta su Badoo, di origine armena, 22 anni, insegnante di inglese e molto intelligente, dopo aver esordito dicendomi che lei non faceva certe cose al primo incontro (ma neppure al secondo e al terzo...), mi è praticamente saltata addosso al Golden Coffee, abbiamo limonato pesantemente per tre/quattro ore, dopodiché, al mio sacrosanto invito a casa ha declinato l'offerta, optando per un altro locale o per aiutarmi a fare la spesa al Korona.
Cercato invano un taxi, che non si trovava, e considerato il freddo pungente, le rinnovo l'offerta di proseguire a casa mia, raggiungibile in poco tempo a piedi.
Lei accetta, mi segue fino in camera, ancora lingue ma, incredibilmente (almeno per chi non è mai stato a Minsk), mi dice si non sentirsi pronta e mi chiede di riaccompagnarla a casa.
Da gran Signore, chiamo un taxi e l'accompagno... ma... appena lasciata a casa e ripartito per nuove avventure, mi ricontatta, chiedendomi dapprima di andare insieme a lei in qualche disco o pub e poi, melius re perpensa, di raggiungerla a casa sua per un the (che le avevo già preparato quando era si trovava a casa mia...).
Io, che nel frattempo avevo raggiunto il mio amico italiano, le dico che si può fare, ma più tardi (non mi piace rivedere i miei programmi a causa dei ripensamenti di una gnocca), lei concorda ma, arrivato l'orario in cui dovevamo vederci (le 23), e dopo aver conosciuto altra ragazza presentatami da amico in comune, lei mi dice che nel frattempo era arrivato a casa il fratello e che quindi era tutto saltato (anche la sperata trombata)...
La serata si conclude in disco (girate diverse, Next, Moulin Rouge, Dozari), dove incontro altra figa, portata al Golden Coffee aperto h 24 con amica e 40enne bielorusso pazzo (o forse solo ubriaco) che si è unito a noi, e, quindi, dopo essermi liberato della strana coppia, portata a casa ed infilata nel letto, lei mi dice di mettermi comodo (cioè in mutande) ma, anche qui, niente da fare, mi dice che io sono troppo bello e che mi trombo una bielorussa al giorno e che, quindi, lei non si concederà... pertanto va via, dicendo che prenderà i mezzi pubblici (si erano in effetti fatte le otto della mattina).
Risvegliatomi, mi accorgo che su facebook mi ha dato l'amicizia la ragazza presentatami dal mio amico italiano, la quale mi chiede di uscire insieme quella sera... morale della favola, portata a casa anche lei, con lo stesso risultato... troppo bello per essere trombato (pomiciata a letto però consentita...).
Qui comincio seriamente a dubitare della sanità mentale delle bielorusse... voglia di uomo italiano saltami addosso, ma masochismo che le conduce a fare di tutto per far saltare la trombata (che vorrebbero anche loro...).
Comunque, per farla breve, sono riuscito a mettere a segno tre colpi: una conosciuta su Badoo, portata al ristorante Bella Rosa, molto bella ed elegante, funzionaria del locale Ministero dell'Economia, che non si è lasciata sfuggire l'occasione di gustare del buon vino italiano al chiuso delle mura domestiche, immediatamente dopo il pasto.
Una conosciuta in disco, 24enne funzionaria di banca, molto calda e passionale (tornata due sere dopo per un ripassino).
Infine, una russa sposata conosciuta tempo fa su facebook, venuta apposta da Mosca, perché insoddisfatta della vita coniugale (se n'è andata questa sera).
Chiosa finale: ne è valsa la pena?
Cosa dire, per me sicuramente sì, ma con delle precisazioni.
Sono stato due settimane (dal 21 dicembre al 6 gennaio, ho l'aereo domattina) ed ho speso molto, per la casa, il volo, il visto e uscite praticamente tutte le sere (Minsk è cara, soprattutto per chi è in vacanza e non pensa a quanto sta spendendo).
Inoltre, sono giovane, di bell'aspetto (almeno qui tutte lo dicono, magari si lamentano del mio comportamento...), conosco le lingue (certo, il russo molto basico, ma so leggere ed una minima conversazione so tenerla), ed alla fine il risultato è modesto rispetto a tutte le armi messe in campo... è come se gli Stati Uniti conquistassero un villaggio afghano buttando venti bombe atomiche e mandando a morire 50.000 marines... tuttavia, mi sono divertito molto, sia per la presenza di questo mio amico italiano, sia perché Minsk è una città tranquillissima, in cui si cammina benissimo e senza preoccupazioni (freddo a parte) anche di notte e da soli, che ha molto da offrire in termini di divertimento (per chi può spendere), sia di giorno che di notte.
Tuttavia, è consigliabile per chi non fa un viaggio mordi e fuggi (io tornerò diversi fine settimana tra febbraio, marzo e aprile) e per chi ha tempo e voglia di investire nelle conoscenze fatte... con tutte queste avvertenze... c'è molto da divertirsi... auguri a tutti... si rientra alla base!

Chanterbury
Newbie
14/12/2012 | 02:35

  • Like
    0

Quoto StefanoMilan, con una sola riserva.
Non credo la crisi economica abbia inciso sulla percezione che le ragazze straniere hanno dell'Italia, la quale, oltre ad essere, in ogni caso, ancora (molto) più ricca e con un più elevato livello di benessere rispetto alla media dei Paesi dell'Est Europa (ed alla Bielorussia in particolare), è in ogni caso sempre apprezzata (ovviamente dalle persone di media cultura e intelligenza) per lo stile, l'arte, l'ambiente, il cibo, il clima, la musica, il cinema, la lingua.
In sintesi, è cool per loro, quindi, accanto ovviamente a look e aspetto fisico almeno discreti, alla educazione, al saperci fare, noi italiani abbiamo una ulteriore carta da giocare rispetto ad altri.
In ogni caso, nella media, le bielorusse detestano arabi e turchi (da quanto ho visto, stanno solo con quelli molto facoltosi, ma turandosi parecchio il naso), e altre categorie (americani, tedeschi, etc.) non mi sembrano così concorrenziali rispetto ad un italiano medio.
I veri concorrenti, paradossalmente, sono proprio i russi, i quali, per una tipologia di donna "sovietica", attratta non solo dall'aspetto fisico, hanno dalla loro due indubbi vantaggi: vicinanza culturale e, soprattutto, linguistica.

Chanterbury
Newbie
10/12/2012 | 21:27

  • Like
    0

Chanterbury
Newbie
09/12/2012 | 02:42

  • Like
    0

Ma non esistono a Minsk (o comunque in Bielorussia) dei posti in cui fanno massaggi erotici (come in Ucraina) o, meglio, Fkk (come in Germania)?

Chanterbury
Newbie
02/12/2012 | 19:33

  • Like
    0

Cari amici,

sarò a Minsk dal 21 dicembre al 6 gennaio.

Premetto di essere già stato diverse volte a Minsk negli ultimi due anni, ma per periodi non superiori alla settimana, e di avere avuto alcune soddisfazioni, ma non quante se ne potrebbero ottenere utilizzando un approccio "scientifico", che dovrebbe caratterizzare ogni buon gnoccatraveller...

A tal fine, anche in considerazione del lungo periodo che avrò a disposizione, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sui posti da frequentare, anche di giorno e durante la settimana, per fare nuove conoscenze o approfondire amicizie fatte altrove, ma anche, semplicemente, per rilassarsi (si tratta pur sempre di una vacanza).

In particolare, sarei grato a chi di voi possa fornire indicazioni su località turistiche o attrazioni, come, ad esempio, parchi naturali, musei, testimonianze storiche o artistiche (a Minsk o fuori), su centri benessere, centri termali e spa, su ristoranti tipici, anche fuori del circuito tradizionale (per intenderci, fuori dal centro di Minsk).

Vi prometto, al mio rientro in Patria, un'accurata recensione sul mio viaggio, con particolare riferimento ai posti visitati grazie alla vostra collaborazione!

Piccola chiosa: a mio avviso, lo scopo di una comunità come questa, di cui mi onoro di far parte, è quella di un effettivo e veritiero scambio di informazioni.

Per quanto ciascuno di noi possa essere abile ad intessere relazioni e a conoscere nuovi posti, il poco tempo a disposizione (causato dal lavoro o da altri impegni, oltre che dalla circostanza che il nostro centro di interessi si trova per forza di cose in altri luoghi) e la distanza linguistica e culturale ci impedisce, spesso, di godere appieno dei benefici che pur potrebbero ottenersi avendo una conoscenza maggiore delle località che si vanno a visitare, che solo la collaborazione di tutti noi ci permette di ottenere.

Capisco bene la diffidenza di ciascuno nel divulgare informazioni che potrebbero mettere a repentaglio il piccolo orticello che ci si è nel tempo ritagliati, ma, come in tutte le comunità, solo la condivisione di informazioni che non siano generiche (del tipo, come sono le ragazze bielorusse di carattere...) consente di massimizzare l'interesse comune, che è quello di godere appieno di un viaggio, ottenendone, con uno sforzo minimo, i migliori benefici.

In ogni caso, per chi avesse remore a mettere in pubblico i risultati delle proprie esperienze, è gradita anche una risposta privata.

Grazie e un abbraccio a tutti voi.

Chanterbury
Newbie
25/01/2012 | 17:04

  • Like
    0

Scusate, ma siete sicuri che sentimente.ro sia gratuito?
Quando provo a inviare messaggi, mi chiede (da quello che posso,intuire, essendo scritto in rumeno) di sottoscrivere un abbonamento, indicando il numero di cellulare per l'addebito del costo.
Sono io che sbaglio qualcosa o è cambiato nel frattempo?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI