Andiamo

Kalashnikov

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kalashnikov
Silver
27/06/2012 | 11:37

  • Like
    0

Confermo anch'io. In quegli appartamenti si sta da dio. Ci sono stato lo scorso aprile. I proprietari sono cordiali e disponibili per qualunque cosa vi serva. La piscina poi è più grande e più bella di come sembra in foto. Tra l'altro, per chi interessa il free, hanno anche due belle figlie :)

Kalashnikov
Silver
22/06/2012 | 15:37

  • Like
    0

Hai la pelle leggermente scura? Perché se pensano per un attimo che tu sia mediorientale o indiano, non ti fanno entrare di principio.
Altre spiegazioni non so darne...

Kalashnikov
Silver
22/06/2012 | 11:15

  • Like
    0

Beh, c'è chi ha sposato una bar girl thai e adesso è felice, ha anche i pargoli. L'unica cosa assolutamente da evitare è la western union. MAI, MAI E POI MAI!
I soldi si sa che non bastano mai... Figuriamoci ad una che ha scelto la strada più "facile" e meno sacrificosa della prostituzione e fa party hard e mao mao tutte le notti...

Kalashnikov
Silver
22/06/2012 | 10:53

  • Like
    0

Beh, a Pattaya se prendi il traghetto puoi sempre andare a koh Larn, che è più che dignitosa come spiaggia.

Kalashnikov
Silver
21/06/2012 | 22:26

  • Like
    0

Qualunque correzione da un residente esperto è ben accetta.

Kalashnikov
Silver
21/06/2012 | 11:50

  • Like
    0

Se piaci si, lontano da occhi indiscreti il numero te lo lasciano (non so ovviamente quanto questo venga visto di buon occhio dalla mamasan, ma vabbe'). A me é successo con due. Oppure, nella peggiore ipotesi (ma solo se é una top), la barfini solo la prima sera e poi col numero il giorno dopo riesci tranquillamente a combinare uno shortino o un qualcosa di più per cifre inferiori.
C'è da tenere presente che le ragazze dei go-go hanno un numero minimo di uscite che devono raggiungere, quindi loro cercheranno sempre e comunque di farsi barfinare. In gran parte dei go-go la soglia target é dagli 8 ai 10 barfine e intorno ai 50 lady drink al mese.

Kalashnikov
Silver
21/06/2012 | 10:57

  • Like
    0

Ma questa qua é allucinante. Al lolitas di Pattaya erano tutte semicesse. O è pesantemente photoshoppata oppure questa potrebbe stare tranquillamente in un gogo.

Kalashnikov
Silver
21/06/2012 | 08:11

  • Like
    0

Grazie sexybangkok. Detto da te é un complimento importante.
Comunque una cosa simpatica da segnalare erano le varie riviste che vendevano con le recensioni dei go-go. Trovata geniale ai fini marketing a mio avviso. Sono stato più volte tentato di prenderne una per vedere di che diamine parlavano :)

Kalashnikov
Silver
21/06/2012 | 06:53

  • Like
    0

Ad aprile. E prevedo di tornarci a breve. Ho un paio di conti da sistemare con una go go girl :)

Kalashnikov
Silver
20/06/2012 | 16:57

  • Like
    11

Per tutti quelli come me a cui non piace fare le 4 all'Insomnia per svariati motivi, vuoi perché non vanno matti per le disco, vuoi perché preferiscono esaminare accuratamente le girls prima di selezionare la prescelta (e nel buio della disco magari ne scegli una che poi alla luce del sole è uno zombie), vuoi perché le preferisci un po' più sobrie e non troppo mao mao, ecco una lista dei go-go che ho visitato:

Walking Street:
1) Airport: figaio di alto livello. Parte delle donnine sguazzano ignude nella vasca, mentre altre fanno la lap dance. Qui non ho barfinato, ma per il long time siamo sempre sui 3000, che sommati a 600 di bar fine, 260 di lady drink e due singha, fanno si che si superi come al solito la soglia psicologica (?) dei 4000. Voto 9

2) Whatsapp: Figaio di livello medio-alto, con l'unica incognita del turn over. Si, perché certi giorni ovunque ti giravi vedevi gnocche da infarto, alte, capelli neri lunghi e anche ben messe a livello di boobs. Altre sere, le top mancavano, e sono uscito subito un attimino rammaricato. Anche qui jacuzzi popolata di selvaggina ignuda sguazzante. Costo dei drink, un po' più elevato della media, addirittura 170 una singha se non erro. Sarà per via degli spettacolini lesbo... Voto 8 sulla fiducia.

3) Heaven Above: Qui ho trovato delle fanciulle adorabili da rimanere con la bocca spalancata. Credo sia un go-go japan oriented, così come molti in Soi Diamond. La materia prima è ottima, ci sono 4-5 top che non passano inosservate, una somiglia addirittura alla versione thai di Natalia Estrada. Per onore di cronaca, ho scelto una delle top (per i canonici 3000 lt) che poi si è rivelata essere un siluro. Dopo una sessione, ha cominciato a lamentarsi, a dire "I never do long time, I want to sleep in my room" e allora l'ho sfanculata subito, pagandola per uno short time. Avrei voluto provare le altre, ma non ho avuto il tempo. Voto 8 e mezzo per la qualità delle ragazze. Il siluro fa scendere di almeno un punto il voto.

4) Baccarà: Tante tante ragazze, così come tanti giapponesi e coreani. Il livello è alto anche qui, data la quantità delle girls c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tra i go-go al top, qui la draft beer è tra le più economiche, seconda solo all'happy (ma come qualità e numero di ragazze è come paragonare il Real Madrid alla sanbonifacese). Anche le bellezze sono della tipologia che tanto piace agli orientali, alcune sono delle vere e proprie bamboline hentai, ma a me non dispiacciono affatto. Qui ho barfinato la top. Molte di queste fanno solo short time, quindi sconsiglio di provare a farle cambiare idea, altrimenti potrebbero spararvi anche 5000 (ridotti magari a 4000), ma il siluro è dietro l'angolo. Anche qui spettacolini lesbo. Voto 9

5) Angel Witch: Bel posto dove passare la serata, un po' meno per barfinare. Begli spettacolini divertenti, ma prima della chiusura del locale le ragazze non si smuovono da lì. È il go-go meno simile alla definizione di un bordello. Ah, le ragazze qui hanno le tette più grosse della media. Tuttavia, top non ne ho viste, o probabilmente non sono stato abbastanza fortunato da vederle. Voto 7.

6) Alcatraz: boh, ne parlavano tutti benissimo, ho provato ad andarci sia in prima che in tarda serata ma ho trovato poche ragazze, bellezza nella norma. Erano molto più carine le coyote girls (penso si chiamino così le buttadentro femminili non barfinabili o barfinabili al costo di un salasso no?) Voto 6 e 1/2

7) Moon: il livello è buono. Ci sono almeno due top. L'unico problema è che il barfine è spropositato, atto a scoraggiare chi si vuol portar via le più fighe prime di mezzanotte. 1000 per quelle dentro e addirittura 2000 per le coyote girls che stanno fuori, a meno che non siete gipponesi o coreani... In quel caso vi fanno lo sconto. Mah. Voto 6 e mezzo

8) Shark: qua sono ultrapressanti con le ordinazioni e la mamasan vi metterà sotto non appena mettete piede. Qui ci sono diversi gioiellini, un paio sicuramente under 18, ma prima di passare al barfine, cercheranno di sbolognarvi almeno un paio di lady drink (qui le consumazioni sono mediamente più care). La maggior parte delle ragazze sono in topless, quindi anche questo locale sgancia la tangentina. Voto 6-. 5 se uno entra per rilassarsi.

9) Hard Zone: spettacolini un po' più estremi della media. È un go-go dove vi consentono di ficcare un dildo direttamente nella passera della fanciulla. Qualche bella ragazza c'era, ma il locale non era esattamente il mio genere. Voto 5 e mezzo, qui puramente soggettivo. Gli amanti del genere possono alzare il voto di 3 punti!

10) Happy: situato a metà walking street sulla sinistra, ha la draught beer più economica. Però le ragazze non mi hanno entusiasmato. Non ho trovato nessuna che catturasse la mia attenzione. Voto 6

11) Secrets: gogo situato nell'omonimo hotel. Qui le ragazze sono cordiali, socievoli e danno confidenza, specie se al secrets ci dormite. Da segnalare una biondina deliziosa tutto pepe dal fisichetto niente male. Lei scherzosamente si definiva la Rihanna del Buriram Voto 7 perché ci alloggiavo.

Soi Buakaow

1) Champagne: per me il go-go numero uno dell'intera Pattaya. Atmosfera rilassata, consumazioni meno care che in ws e delle splendide fanciulle dedite alla lapdance. Due morette sono stellari. Una si chiamava Beinj o qualcosa del genere. È la più figa che mi sono mai trombato. Questa purtroppo non faceva long time e ha voluto 1500 per lo short. Poi, come un coglione, il giorno dopo mi ha chiamato e io non ci sono andato, perché ero rimasto male che non mi aveva fatto il long la sera prima.... Vabbe' sono stato un oscar in quel caso... Poi ci sono le fighe nude bagnate dietro vetro che si fanno la doccia, però tra queste non ho notato nessuna che spiccasse. Voto 9, il mio preferito.

2) Sugar Sugar: uno dei pochi go-go assieme al papagayo dove é vietato fumare. Qui c'era una coyote girl (lei ha detto non barfinabile, ma mi pare strano boh) da 9 e 1/2, simpatica e spigliata. Mi dispiace esserci andato solo il primo giorno. In pratica questa qua é stata la mia Alina... Qui le ragazze sono semivestite, niente tette e culi al vento (evidentemente il proprietario non sgancia la tangente di rito), ma é un posto piacevole da bazzicare. Voto 7

3) Papagayo: Boh, ne parlavano bene ma mi é sembrato uno sugar sugar con meno carisma. Top o ragazze stellari non ne ho viste la sera che sono andato. Ho preso un drink e via. Voto 5 e 1/2

Kalashnikov
Silver
20/06/2012 | 13:31

  • Like
    0

Framar e l'uomo che amava le donne sono fake di accolla. Mi gioco le palle. Il secondo ha anche una vecchia foto profilo di accolla. Vanno bannati entrambi, in quanto palesemente incapaci di contribuire dignitosamente al forum.

Kalashnikov
Silver
20/06/2012 | 07:30

  • Like
    0

Ora serve un mezzo miracolo. Magari nel frattempo cerca ulteriori informazioni sul Tibet e dì che sei appassionato anche tu a quelle zone e che ti piacerebbe andarci presto. Questa è l'unica via di uscita che vedo e l'unica giustificazione plausibile che ti consentirebbe di sfangarla non sembrando neanche uno zerbino :)

Kalashnikov
Silver
16/06/2012 | 14:39

  • Like
    0

Io un mese, anche due. Una timbrata ogni 3-4 giorni ci può stare. Ma almeno non subisci subito il trauma tremendo del rientro in Italia. E poi se hai più tempo, hai due vantaggi: 1) più "notti magiche" 2) possibilità di dedicarsi anche al free.

Kalashnikov
Silver
16/06/2012 | 14:35

  • Like
    0

Le cambogiane sono mediamente più scure delle thai, giusto? Forse è questa l'unica cosa che mi lascia perplesso, al di là della (pare) nettamente minore igiene rispetto alle cugine ricche thai...

Kalashnikov
Silver
15/06/2012 | 19:57

  • Like
    0

Non stanno impazzendo, sono leggi di mercato. Il turismo è in aumento e la domanda è sempre più alta. Se tra un paio d'anni non ci andrà più nessuno (come è successo in parte per il Brasile), abbasseranno anche loro le pretese per campare... Basta guardarle. Hanno tutte, e dico TUTTE l'Iphone 4 o il Samsung Galaxy da 16.000 baht!

Kalashnikov
Silver
15/06/2012 | 17:32

  • Like
    0

Ma no... 2000-4000 sono prezzi da go-go di Bangkok. Le freelance in discoteca a 4000 effettivamente suonano come una bestemmia, fossero anche model types! Se lo dice sexybangkok c'è da credergli, ma penso (spero) sia un fatto più unico che raro. Altrimenti chi ci andrebbe più in discoteca?! A parità di prezzo vai nel go go e scegli comodamente col numerino...

Kalashnikov
Silver
15/06/2012 | 07:05

  • Like
    0

@siamhousepattaya Quello di Pattaya però l'ho trovato già migliore rispetto a quello di Bangkok. Atmosfera più rilassata, rompono di meno con le ordinazioni e le ragazze non ti dicono "wait, I go dancing". Al massimo mi è successo che una mi abbia detto di tornare più tardi (era una delle due più fighe di tutto il baccarà), mantenendo la parola. Tuttavia non posso non segnalare la performance insufficiente della ragazza... Non sempre alla bellezza corrisponde una prestazione dello stesso livello...

Kalashnikov
Silver
15/06/2012 | 05:56

  • Like
    0

Si, con 4000 ce la fai tranquillamente anche con le migliori. Il problema vero é che le migliori probabilmente ti diranno: "I never do long time, only short time", "wait me, I go dancing now" e intanto passano quelli con le ordinazioni che ti obbligano letteralmente a prendere una cosa ogni 10 minuti, altrimenti ti cacciano poco cortesemente. E così il conto lievita tranquillamente a 5000 intanto che la troia lì finisce di ballare. Tra tutti i go-go che ho visitato tra Bangkok e Pattaya (e li ho girati quasi tutti), il Baccarà é uno dei più pressanti da questo punto di vista. Non penso ci metterò più piede.

Kalashnikov
Silver
15/06/2012 | 05:43

  • Like
    0

Mi sa che potrei esserci anch'io. Vediamo. Dipende dal lavoro.

Kalashnikov
Silver
11/06/2012 | 12:12

  • Like
    0

Kalashnikov
Silver
07/06/2012 | 17:01

  • Like
    0

Io sono stato rovinato da della frutta che ho mangiato all'international buffet dell'ibis hotel in soi Nana. Per fortuna avevo le scariche solo la mattina e la sera e sono riuscito comunque a non rovinarmi più di tanto la vacanza...

Kalashnikov
Silver
07/06/2012 | 14:12

  • Like
    0

Le ragazze vanno pagate per il semplice fatto che, se arrivano dall'Isan per stare in un posto come Pattaya, non lo fanno di certo per passare una vacanza. Se volete il free, andate a rimorchiare russe al mixx o commesse nei centri commerciali, non all'Insomnia!

Kalashnikov
Silver
06/06/2012 | 05:24

  • Like
    0

Mah, a riguardo del cellulare, io ho portato sempre quello di ultima generazione, che costa più di uno stipendio thai e mai avuto problemi. Addirittura una volta mi scivolo' giù dalla tasca in taxi (eravamo in tenuta da mare) e il tassista venne a riportarmelo in albergo.
La storia dei sonniferi mi stupisce. Pensavo fosse una leggenda metropolitana e che cose del genere succesessero solo in Brasile....

Kalashnikov
Silver
05/06/2012 | 19:39

  • Like
    0

@pistola962 Li compie a febbraio. Che fai, te la porti in Italia? Auguri allora :D

Kalashnikov
Silver
05/06/2012 | 19:30

  • Like
    0

@pistola962 In quello stesso locale che dici tu, ci sono anche ragazze di 16 e 15 anni. Me l'ha detto la stessa ragazza di 17 che volevi barfinare ;)

Kalashnikov
Silver
05/06/2012 | 15:00

  • Like
    0

Allo Shark di Pattaya ce ne sono un paio. E in generale dei residenti mi hanno detto che nei go-go in Soi Diamond non e' del tutto inusuale trovarne, specie nei locali frequentati in prevalenza da jappo-coreani.

Kalashnikov
Silver
05/06/2012 | 14:37

  • Like
    0

Nessun dubbio. Ti posso elencare i nomi di go-go sia a Bangkok sia a Pattaya, dove ragazze dai 15 ai 17 lavorano con documenti falsi ;) Me l'hanno confermato le stesse ragazze.

Kalashnikov
Silver
05/06/2012 | 14:18

  • Like
    0

@WLF: E se le ragazze hanno i documenti falsi, tu che ci puoi fare? Ripeto, se le becchi in un go-go stai abbastanza tranquillo. Per strada è tutto un altro paio di maniche. Di regola nei go go sotto i venti non possono lavorare, quindi se tu le becchi lì, coi documenti falsi che usano per lavorare, non credo dovresti avere problemi. Non è interesse di nessuno, né del cliente, né del go-go, né della ragazza che ci siano problemi. Ovviamente tu valuta caso per caso.

Kalashnikov
Silver
05/06/2012 | 13:42

  • Like
    0

di aprire la portiera in movimento...
Ah, e contrattare tutto sempre prima.

Kalashnikov
Silver
05/06/2012 | 13:42

  • Like
    0

Ragazze che diventano all'improvviso minorenni non ce ne sono, tanto hanno tutte i documenti falsi :) In qualche go-go troverai anche 15enni che secondo la loro carta d'identità (fasulla) hanno 20 anni. L'importante è che non le prendi in mezzo alla strada ... Anche se sono minorenni, già per il fatto che sono stipendiate da un go-go, non avranno interesse a incularti chiamando la polizia, anche perché questo potrebbe mettere a repentaglio la loro carriera lavorativa (e le ragazze dei go-go spesso guadagnano davvero parecchi soldi...)
Unico consiglio importante e pratico che posso darti è di ricordarti che, se prendi il taxi, il tassista non accenderà mai e poi mai il tassametro, per farti spendere di più, a meno che glielo urli per tre volte sotto minaccia

Kalashnikov
Silver
03/06/2012 | 21:23

  • Like
    0

La mia esperienza è costruita sui go-go di Pattaya. Con le più belle ho avuto esperienze DISASTROSE.

Kalashnikov
Silver
03/06/2012 | 20:13

  • Like
    0

Non mi sarei mai aspettato di scriverlo, ma dopo un po' di esperienza sul campo, ho acclarato che le più belle a letto hanno spesso performance sotto la mediocrità.

Kalashnikov
Silver
07/05/2012 | 09:17

  • Like
    0

Uhm... Io sto ancora a Pattaya e stasera dovrei spostare il volo di ritorno, allungando la permanenza di 10 gg (perché arrivo ai 30 massimi del visto). L'idea mi stuzzica non poco però. Ad ogni modo, tra stasera e domani devo fissare la nuova data di ritorno.

Kalashnikov
Silver
26/04/2012 | 11:20

  • Like
    0

Io adesso sto a Pattaya. Ci si becca li.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI