Andiamo

tieniduro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tieniduro
Newbie
21/09/2012 | 00:41

  • Like
    0

3mendoconletipe, non ti offendere, ma sei proprio un italidiota, gente come te dovrebbero restarsene a casa invece di farsi infinocchiare a Cuba.... probabilmente non hai capito piu' nulla appena hai visto un po' si figa, d'altronde ci sono migliaia di Italiani che in Italia nn la vedono mai, perchè chiaramente nel nostro paese di merda non si scopa.

tieniduro
Newbie
16/09/2012 | 01:19

  • Like
    0

il punto è che se uno lavora ma nn ha la figa , come succede a moltissimi in Italia, vive male, ma se ha la figa è non ha il lavoro, vive male lo stesso, come succede nei paesi in via di sviluppo, (lavoro e sesso sono i bisogni primari secondo Maslow) quindi mi sembra chiaro che bisogna espatriare per la figa e per il lavoro

tieniduro
Newbie
16/09/2012 | 00:35

  • Like
    1

secondo il famoso sociologo/psicologo Maslow, il sesso è alla base della piramide, cio' significa che in Italia si vive male perchè non si scopa a causa della società femminile che abbiamo:

5648.png

tieniduro
Newbie
16/09/2012 | 00:07

  • Like
    3

mi sto rendendo conto sempre più che espatriare anche solo per poter avere una ragazza non è qualcosa da incoscienti, anzi, chi di noi non è stato in Thai, Brasile, è non ha avuto l'opportunità di conoscere belle ragazze (non pay), spesso anche molto facilmente e senza troppi fronzoli come succede qui in Italia. Un uomo per vivere bene ha bisogno di una donna, il famoso sociologo Maslow il quale elaboro' una famoso schema sui bisogni, inserì questo bisogno alla base della piramide, per poter avere una buona qualità di vita. In Italia si potrebbe vivere anche bene volendo, il problema appunto è la società femminile, per l'appunto completamente femminista, con leggi contro l'uomo. Non posso credere che conoscere una ragazza , non dico strafiga ma normale, sia solo una questione di tecnica o di bellezza, per il semplice motivo che si tratta di qualcosa di talmente naturale che nn è possibile ridurre il tutto a una schema tecnico. Il problema è la società femminile. Io non sono maschilista, pero' ripeto, se esco fuori dalla porta vado in un centro commerciale, oppure un locale vedo solo donne inavvicinabili, mi sono soffermato a osservare 'atteggiamento in , nei locali, per strada, ecc ..delle ragazze, molti ragazzi tentano di conoscerle, una processione talvolta, e hanno come risposta rifiuto e umiliazione. Tra gli Italiani c'è la convinzione che le straniere vogliono i soldi da noi, allora io vi chiedo ma le italiane li vogliono doppiamente, anzi le prime almeno te lo dicono, le seconde ti chiedono il conto alla fine, l'inganno delle italiane e che hanno i genitori alle spalle che li sostengono, ma appena sono costrette a sganciarsi buttano l'amo al pesce di turno con cui stanno.
Per le persone come me che sono fuorisede per lavoro, è quindi non vivono nella propria città natale, vivere in modo asociale è praticamente garantito, in una città come Roma è praticamente impossibile avvicinarsi ad una qualsiasi ragazza, la risposta sarà sempre il rifiuto, sembra che in Italia se non fai parte di una cerchia di conoscenti , o stai in un ambiente di lavoro o non fai parte della solita cerchia di amici di amici, o di quartiere o qualunque altra cazzata, le possibilità sono nulle. Io penso che espatriare perchè la società femminile Italiana è impostata in questo modo sia una cosa piu' che intelligente. Ora noi sappiamo che in Italia la donna ha tutte le leggi dalla sua parte a cominciare quelle dal matrimonio, sappiamo che in Italia le donne se la tirano perchè devono loro dirigere il gioco e vendere il loro bene piu' prezioso (la figa) al miglior offerente per coprirsi le spalle, sappiamo che in Italia le donne sono esigenti, pretendono ,costano piu' di una lamborghini, sono viziate, sappiamo che in Italia gli uomini che si uniscono con le Italiane sono epr la maggior parte bamboccioni che hanno bisogno di una donna perchè non sanno farsi neanche una lavatrice, sappiamo che in Italia la donna se nn conosce te come provenienza familiare ( il tuo status sociale, il tuo lavoro, la ricchezza della tua famiglia) non ti rivolge nemmeno la parola,, allora io dico di togliersi dai coglioni al piu' presto, perchè in questo ambiente vivere da veri uomini non ha veramente senso

tieniduro
Newbie
09/09/2012 | 10:57

  • Like
    3

..siete messi male, ancora uscite nei locali italiani pensando di scopare?

tieniduro
Newbie
03/09/2012 | 02:13

  • Like
    0

a me a Pattaya è capitato di portarmi un ladyboy in camera pensando fosse una ragazza, era veramente perfetta, non potevo credere ai miei occhi, poi in camera mi ha detto di essere un ladyboy, a quel punto mi sono fatto coraggio, è visto che era già tardi ed ero stanco, ho deciso cqe di farmi fare un pompino per poi metterla a pecora è incularla, , ripeto, io non sono omosessuale ed è stata la prima volta con un trans, comunque è stata una bella esperienza, la cosa bella è che è come aver scopato con una ragazza, anzi meglio, per chi nn è bloccato psicologicamente, consiglio questa esperienza, anche perchè credo che le ladyboy thailandesi siano le uniche trans ad essere uguali alle donne fisicamente, molte hanno anche la vagina... inoltre faranno di tutto per accontentarvi al letto perchè cqe hanno il cervello da uomo, soltanto non provate a farci discorsi, molte sono un po' strane o pazzerelle, sarà per via degli ormoni estrogeni che assumono :-)

tieniduro
Newbie
02/09/2012 | 16:50

  • Like
    1

Signori, ecco la risposta a tutti i vostri dubbi, se vi chiedevate come mai in Italia le anche le donne brutte se la tirano, il motivo è perchè in Italia anche i cessi hanno la fila di uomini che gli vanno dietro, caso unico al mondo. Cosa potrebbe mai spingere un uomo piacevole con quello in foto a stare con una donna di quel genere. ???? Fin quando l'uomo Italiano non imparerà a selezionare , la nostra razza italica sarà sempre piu' brutta e scafata..anzichè migliorare peggiorerà.

tieniduro
Newbie
02/09/2012 | 16:38

  • Like
    6

scusami Oscar posso capire che sei incaxxato per questa cosa, ma non hai detto niente di nuovo, ormai lo sa anche mio nonno che se vuoi scopare o vai all'estero, o vai con le pay in Italia o altrimenti nada; quello che è capitato a te, capita anche a me ed altri centinaia di Italiani quando si esce in questi pseudo locali la sera. Le donne se la tirano perchè hanno troppa richiesta, è la legge della domanda e dell'offerta; in Italia nei locali per ogni donna ci sono 10 uomini, quindi è un circolo vizioso, devi metterti in fila con tanti altri uomini con cui competere, questo fa si che le italigliane tirino la posta in gioco sempre piu' in alto è cercano di selezionare e vendere la figa al miglior offerente. In Italia anche i cessi hanno la fila di uomini che gli va dietro, caso unico al mondo. Loro possono giocare come vogliono, tu puoi soltanto stare al loro gioco, perchè loro hanno il potere. Per le donne poi c'è da considerare il fattore mentalità italiana, la cultura italiana, la religione , l'educazione ricevuta in famiglia, l'ambiente italiano dove si vive, le leggi italiane sulle donne, la televisione italiana, è cosa piu' importante il modo in cui l'uomo in Italia tratta e vizia la donna. questi è tanti altri sono fattori che influiscono sulla società femminile. Inoltre c'è da ridire anche sul comportamento dell'uomo Italiano, perchè il problema in Italia sono anche gli uomini oltre che le donne, perchè se all'estero si scopa è anche perchè gli uomini non si comportano come gli uomini ltaliani, hanno un'altra mentalità, insomma l'Italia è così è non la puoi cambiare, è inutile che tu stia qui sul forum a discuterne e criticare cercando di trovare la risposta, l'Italia è L'Italia... il mio consiglio è di espatriare, è vedrai che migliorerai la tua vita in meglio.

tieniduro
Newbie
14/08/2012 | 20:45

  • Like
    0

ma che cazzo sta succedendo? come prevedevo l'anno scorso, tra una ventina di anni si scoperà poco in tutto il mondo, perchè i paesi in sviluppo si stanno arricchendo, la vedo dura, nel frattempo che arrivi quel tempo spero di esserne trombato piu' fighe possibili..

tieniduro
Newbie
14/08/2012 | 20:40

  • Like
    0

sono d'accordo, ma cqe sia essendo ancora un paese povero, la delinquenza c'è, il fatto che a te nn ti sia mai successo nulla, nn significa che sia un paese sicuro, anche il Brasile è poco sicuro, ma quando ci andai io nn mi è successo nulla , nn per questo significa che è sicuro....

tieniduro
Newbie
14/08/2012 | 20:15

  • Like
    1

Vi racconto la mia brutta esperienza, per fortuna finita nel migliore dei modi, altrimenti non sarei qui a raccontarvelo, è che mi è costato solo un grosso spavento. Esco una sera per dirigermi verso la zona di Makati, erano circa verso le 21 di sera inoltrate, camminando per la strada principale vedo dei localini in un strada secondaria, giusto il tempo di affacciarmi per dare un'occhiata , quando vengo fermato da 4 filippini che mi minacciano con un coltetto da macellaio di quelli usati per disossare; i primi due mi bloccano la strada per nn farmi muovere mentre l'altro mi dice di dargli i soldi; mi prende un grande spavento, alla richiesta di soldi, chiaramente gli mollo i miei 8000 pesos che avevo nel portafoglio, successivamente mi danno uno spintone e vanno via tranquillamente. Dopo avermi ripreso per un minuto , decido di finire la serata e tornarmene in Hotel e di non andare alla Polizia, tanto sarebbe stato comunque inutile, mi ritengo fortunato che nn mi abbiamo rubato il passaporto o le carte credite, altrimenti mi avrebbero rovinato la vacanza. Cqe Ero al corrente del fatto che le Filippine, è in particolare Manila, ci fossero zone pericolose, ma nn mi aspettavo una situazione tipo Caracas o Rio de Janeiro.
Altre piccole truffe mi sono capitate con i tassisti , ma sono comunque situazioni irrilevanti in confronto alla prima.
Se vi trovate nelle Filippine, prestate un po' di attenzione è magari cercate di evitare certe zone, anche se da com mi ha spiegato il proprietario dell'hotel dove soggiornavo, le rapine sono all'ordine del giorno, è il telegiornale racconta quotidianamente di questo. Alla fine preferisco la Thailandia, l'anno scorso restavo le chiavi vicino allo scoter è nessuno si permetteva di toccare niente... Le autorità filippine dovrebbero aumentare i controlli altrimenti i turisti non ci andranno piu' in vacanza..

tieniduro
Newbie
25/07/2012 | 18:15

  • Like
    0

su questo forum si parla sempre che Patong è ormai una meta bruciata per i motivi che abbiamo elencato in un altro post. è voi ci continuate ad andare, ora non sono certo fatti miei e tantomeno mi interessa, ma mi vine da pensare che tanti italiani che ci vanno siano un po' limitati, è non sono in grado di girarsi il resto della Thailandia.. una sortat di autolimitazione... è proprio vero che gli italiani sono delle pecore. dove va uno vanno tutti..
Ribadisco che ci sono tante mete in Thailandia, dove non ci sono turisti, ma sono locali e potrete conoscere ragazze semplici, ma bisogna avere un po' di intraprendenza e parlare l'inglese, cosas che l'italiano medio non ha..
Che sfizio ci trovate ad andare a leccare il culo a una troia sulla Bangla road pagarla, è magari pure corteggiarla per poi scoparvela, quando prima di voi l'avranno scopata almeno altri 500 uomini.. siete proprio degli italioti che vivete di molto calcio football e poco fosforo..

tieniduro
Newbie
25/07/2012 | 15:43

  • Like
    0

spesso mi chiedo, come mai l'occidentale riesce a rovinare sempre tutti i posti che colonizza. ma è possibile che portiamo merda ovunque dalla nostra schifosa civiltà che riteniamo pure sviluppata???
Caro Zest, tu che posti mi consiglieresti di battere??? puoi mandarmi anche un messagio in pvt per aprirmi la mente, avevo pensato a Roiet e Korat, ma per qualche giorno ancora resistero' qui.
So che tutti i residenti esperti ormai sono andati via da Phuket, Pattaya da molto tempo ormai e si sono spostati in aeree ancora non sviluppate dove si puo' fare qualcosa a livello lavorativo e stato ancora portato lo schifo del modello occidentale..
Mi farebbe piacere ricevere i vostri preziosi consigli, soprattutto dai piu' esperti, io non mi ritengo tale perchè vado in Thai da soli 4 anni.
grazie

tieniduro
Newbie
25/07/2012 | 13:16

  • Like
    1

sono stato ieri sera a fare giusto un giro all'Hollywood a PATONG, appena sono entrato sono uscito subito senza perdere tempo.. sembra di stare in Italia, a parte il fatto che i ragazzi sono tutti fighettini, vestiti bene, i prezzi per le bibite sono altissimi, le ragazze, molte sono carine, ma non ti cagano per niente, anzi se la tirano e ti guardano pure storto, ma dove sono finite le ragazze di una volta attirate dal farang con la pelle bianca che le faceva sognare e stare bene?... Insomma a me sembra di stare proprio in una discoteca Italiana... Ma dove sono finite le discoteche che c'erano un paio di anni fa, dove entravi e mettendoti a ballare si avvicinava o si riusciva a far avvicinare sempre qualcuna, se devo andare in Thailandia per trattare con le stesse fighe di legno che ci sono in Italia tanto vale non venirci proprio a Phuket, anche perchè non è piu' una metà economica, il cambio infatti al moemnto è 37,50 piu' o meno..
Vi riporto sommariamente i costi che ho riscontrato:

  • affitto scooter: 200 bath al giorno
  • bibite all'hollywood partono da 200 bath
  • fried rice with chicken or sea food 150 bath... almeno che non lo si va a mangiare in qualche ristorante sulla strada, nn proprio molto igienico.
  • costo ombrellone a paradise beach: 200 bath
  • costo camera in residence sulla nanai road.. 700 bath al giorno
  • costo gasoline al litro 40 bath
    Insomma io non la consiglierei piu' come metà per passare le vacanze, sia perchè ormai è troppo sviluppata, stanno costruendo ovunque, è tutte le spiagge si stanno privatizzando, inoltre i thailandesi ti vede come un ATM banca, non c'è piu' quella cordialità di una volta, non siamo visti piu' come gli stranieri da accogliere benevolmente ma, invece da spennare è tanti cercano anche di fregarti..
    Io non pretendo che mi stendano il tappeto rosso per terra, ci mancherebbe, non sono nessuno è non intendo esserlo, ma prima la maggior parte di noi andava in Thailandia perchè le ragazze erano semplici e non se la tiravano, perchè i prezzi erano economici, perchè la gente del posto era cordiale e ti sorrideva, perch l'ambiente era ricco di natura è le molte spiagge ancora selvagge è non privatizzate
    Per finire direi che il momento di cambiare meta... la Thailandia è ormai destinata a un turismo familiare stile Rimini.... è troppo occidentalizzata, ha perso il suo fascino totalmente.

tieniduro
Newbie
05/07/2012 | 04:17

  • Like
    0

Ciao a tutti!
Sono Marco e ho 28 anni, quest'anno andro' di nuovo in Thailandia da solo per la seconda volta, Saro' in a Bangkok e poi a Phuket dal 13 al 7 agosto, c'è qualcuno che si trova lì per quel periodo, anche se piu' tardi non ha importanza. Non ho organizzato niente ma volendo si potrebbe decidere insieme cosa fare e dove andare.. Sono una persona tranquilla, ma che ama divertirsi e stare in compagnia., mi adatto a tutte le situazioni.
fatevi sentire.

tieniduro
Newbie
22/05/2012 | 14:56

  • Like
    0

Caro MASTER, quanto hai ragione, non posso che mettere la firma sotto quello che hai scritto.
I maschi Italiani sono ormai un popolo di malati sessuali, proprio perchè in Italia si fa pochissimo sesso Ludico, le cause sono diverse è andrebbero analizzate minuziosamente, in quanto il problema non è solo l'uomo, ma anche la donna, l'ambiente, la cultura italiana, la mentalità italiana, la ragione storiche dell'italia, la famiglia, cosa viene insegnato ai maschi e cosa alle donne.. la chiesa e religione...
In Italia si fa pochissimo sesso LUDICO, ne sono totalmente convinto. Per questo l'uomo per scopare deve rendersi così zerbino, ridicolo, deve elemosinare la figa e meritarsela come se fosse un premio da vincere.
In ogni luogo, in Italia, dove c'è il rapporto uomo-donna, si viene a creare la figura dell'Italiano" pagliaccio morto di figa..
Cio' che succede in Italia, al contrario degli altri paesi, è che l'uomo italiano da MOLTISSIMO valore alla donna, quind inevitabilmente quando si dà tanto valore a qualcosa, quello diventerà ambito, avrà un valore di mercato MOLTO alto è quindi cercherà di sfruttarlo nel migliore dei modi. Quando una donna ha molto valore, diventa uno squalo che puo' scegliere come vuole e quando vuole la sua preda di maschio italiano. Per questo solo in Italia, possiamo vedere, cessi con bei ragazzi, cozze che se la tirano come se fossero top model.. ecc ec.c..
L'uomo in Italia non ha piu' valore, cioè non vale piu' un caxxo... perchè la donna ormai è anch'essa "uomo"
Non si possono cambiare questi comportamenti, fanno parte del nostro Brutto paese ormai.. pero' almeno noi che frequentiamo questo forum possiamo nel nostro piccolo di ogni giorno, contribuire , trattando la donna italiana come merita.

tieniduro
Newbie
29/01/2012 | 23:53

  • Like
    0

questa recensione fa piangere... lo dico seriamente senza scherzare...
Sei totalmente lontano dalla realtà anni luce... In Romania non si batte piu' chiodo, non è come negli anni 80, conviene andarci solo se si ha voglia di visitare la città, perchè ancora rimane economica rispetto all'Italia... per il resto troverete solo ragazze che non vi calcolano, diffidenti soprattutto con gli Italiani...
Che dire,, a me da fastidio quanto la gente scrive recensioni sbagliate ,, forse pensi che siamo stupidi e che nn abbiamo viaggiato abbastanza per poter capire che sei un pallonaro..

tieniduro
Newbie
14/01/2012 | 09:36

  • Like
    0

Heinze il tuo commento è completamente fuori luogo, il senso del nostro discorso è un'altro, ti invito a leggerti tutti i post che abbiamo scritto.. Qui non si sta disprezzando le troie, anzi per noi sono fondamentali , stiamo solo dicendo che non ha senso fare long time di giorni o settimane con una troia illudendosi che stia con noi perchè siamo i piu' fighi del mondo.. Io apprezzo molto queste ragazze perchè cqe sia hanno sempre il sorriso, pero' non dimentichiamoci che da qualche anno, come ho già scritto sopra, le cose sono cambiate.. Sono loro che scelgono, sono loro che conducono il gioco... non è come prima.. per questo secondo me il gioco non vale la candela...

tieniduro
Newbie
14/01/2012 | 09:32

  • Like
    0

Kalashnikov tu sei il tipo di turista che tutte le thai bar girls e freelance vorrebbero avere... Non immagini quanti ragazzi che arrivano a Patong e Phuket e sono alle prime armi vengono letteralmente usati da queste troie.. che sono delle vere e proprie professioniste e sanno come abbindolare i ragazzi con poca esperienza...
Vedi se si avvicinano vicino a me, sapendo che voglio solo scoparmele e basta dandogli al massimo 500 bath....
Come dice WLF ed io sono molto d'accordo, se volete una fidanzatina ha piu' senso corteggiare una ragazza normale in Thailandia (lontano dai luoghi turistici) e creare un normale rapporto, mi dite come mai una prostituta in Thailandia la vedete come una ragazza "normale" con cui fare una vacanza e fare i fidanzatini mentre una prostituta da strada in Italia al massimo ve la scopereste.. qual'è la differenza ??? Un vero gnocca travel sa distinguere tra le due cose.. Se quello che cercate è solo una sana scopata al giorno con prostitute, allora andare a Patong o Pattaya ci sta , ma se volete creare un vero rapporto allora è consigliabile sicuramente uscire da questi circuiti..
Io credo che il 40% dei ragazzi che vanno a Patong o Pattaya, si innamori di una prostituta, e spesso se la portano anche nel loro paese, o addirittura se la sposano o come succede spesso gli mandano i soldi. Io dico sempre che se non ci stanno i fessi i dritti non possono campare...

tieniduro
Newbie
14/01/2012 | 05:26

  • Like
    0

x Kalashnikov, ma come si fa a stare 11 giorni con una prostituta senza lasciarla 10 minuti?.. queste cose davvero ormai non mi sorprendono piu' veramente, questo comportamento anomalo degli Italiani all'estero è dovuto senz'altro alla mancanza di figa nel nostro paese e alle donne che se la tirano, infatti poi quando si va all'estero se ne fanno di tutti i colori... Il vero gnocca travel non è un pollo che si fa prendere per i fondelli e non si mette a fare il fidanzatino, ma cerca di scoparsene piu' possibili, trattandole per quelle che sono... Mi chiedo se in Italia ti saresti fidanzato con una prostituta di strada.. La tua cara Thai girl ti ha usato alla grande, perchè come ho spiegato già nel primo post, loro non solo ti scelgono come cliente, ma si fanno pagare (anche se la prima sera soltanto non ha importanza) ed in piu' si fanno la vacanza gratis a tue spese con divertimenti inclusi, perchè sicuramente gli avrai pagato da mangiare, ecc.ecc.
Mi chiedo come mai andate a cercarle sempre in questi posti, se volete una fidanzata, perchè non andate per esempio in una qualsiasi città normale della Thailandia... Fin quando ci saranno persone che si comporteranno in questo modo, la piazza si rovinerà sempre di piu' è le ragazze ne approfitteranno.
Ricordatevi che ad una Thai non glie ne frega niente di voi, loro hanno la famiglia, tante anche il figlio, cio' che conta per loro sono i soldi, adesso o li ottengono direttamente lavorando in questi posti oppure abbindolando il pollo di turno facendosi portare nel loro paese, loro infatti ci provano sempre a fare questo , perchè se ci riescono e comunque come vincere un terno a lotto in caso vada male comunque sia non hanno perso nulla e hanno guadagnato sulla prestazione...

tieniduro
Newbie
13/01/2012 | 19:52

  • Like
    0

Marco, a dire la verità non ci trovo niente di nuovo nella tua storia, mi sembra di risentire sempre la stessa storiella capitata già a centinaia di turisti come te e anche a me.. Le solite prostitute, che si fingono fidanzatine, sempre sorridenti e accondiscendenti e disponibili.. ricordati che lhai pagata anche se per solo una volta.. che poi lei abbia deciso di stare con te altri giorni, non vuol dire niente, non c'è una regola nel comportamento delle prostitute Thailandesi,, anche se pagano loro qualcosa... o non ti chiedono soldi successivamente... ti ricordo poi che il concetto di prostituta in Asia è diverso da come siamo abituati in Occidente, capiterà che una ragazza puo' passare insieme a te molti giorni anche solo per divertimento e si trova bene o per evitare di cambiare cliente ogni sera... Tante ragazze a Pattaya sono per fare soldi, molte anche per divertirsi o entrambi le cose. Tante ragazze uniscono al lavoro di prostituta anche il divertimento per se stesse, inteso come star bene con un'altra persona... I 1000 bath che gli hai dato, sono pur sempre lo stipendio di 10 giorni di lavoro di un operaio thailandese...
Per questo motivo io dico che è meglio non fare long time con le thailandesi, perchè non ha senso, alla fine ti fanno perdere l'orientamento con il loro modo di fare , facendoti credere che sono ragazze normali, è come dicevo nel post iniziale questo modo di fare è molto piu' malvagio, pertanto io personalmente preferisco la gnocca come siamo abituati nel nostro paese..

tieniduro
Newbie
13/01/2012 | 19:40

  • Like
    0

per carità di Dio..sono stato a Sofia è la mia esperienza non è stata affatto positiva, ormai questi paesi sono bruciati... le ragazze se la tirano anche se hanno le pezze al culo. io lascerei perdere.. poi puo' capitare che qualcuno abbia avuto un'esperienza positiva ma puo' essere anche solo fortuna..

tieniduro
Newbie
12/01/2012 | 05:00

  • Like
    0

vorrei rispondere ai commenti che sono stati inviati in quanto molti sono andati fuori strada facendo intendere cose che io non ho detto. Mi sembra logico innanzitutto che il discorso che facevo si riferiva solo ai posti turistici di Phuket, Pattaya, infatti il resto della Thailandia è diverso è non ha niente a che vedere con queste realtà. Qui nessuno sta parlando di ragazze santarelline. Io mi riferivo allo strano atteggiamento delle troie presenti nei locali a Patong e Pattaya, è cio' che volevo significare, che molte troie, tra cui le piu' belle, il cliente lo decidono loro, nonostante a pagare sia poi il cliente, tante hanno la puzza sotto il naso e si comportano da altezzose anche avendo le pezze al culo..secondo la mia opinione si sono troppo occidentalizzate.. Non si capisce questo atteggiamento visto che il mestiere della troia consiste nel dare prestazioni al cliente che è lui a scegliere, visto che paga, è non di farsi scegliere.. Il discorso di essere belli o meno non c'entra perchè non fa una piega in questi posti dove contano i soldi. Noi tutti siamo abituati a sceglierle le ragazze nelle nostre nazioni, perchè le paghiamo...Ecco tutto a si riferiva il mio discorso... per favore non spaziate a cose ch nn ho detto o fate critiche inutilli...

tieniduro
Newbie
10/01/2012 | 19:11

  • Like
    3

Cari amici,

Pubblico questa mini recensione, con molte dritte per tutti quelli che hanno intenzione di andare a cercare la gnocca in Thailandia, a Pattaya e Phuket.

Premetto che la Thailandia non è bella come puo' apparire al primo impatto, magari al turista che ci viene per la prima volta..

I soliti posti ultraturistici, ormai frequentati da uomini provenienti da tutto il mondo dagli inizi degli anni 70 e in continua esponenziale crescita ogni anno, sono ormai occidentalizzati al massimo. Tenete bene in mente che dal momento che mettete posto a Phuket o Pattaya o Bkk, verrete visti come Bankomat con i piedi, tutti coloro che si mostreranno gentili con voi, o vi sorrideranno o peggio ancora frequenterete, vorranno da voi soldi, soldi, soldi..

Ormai la Thailandia ha perso il senso di ospitalità e accoglienza che aveva negli anni 70, d'altronde in questi posti la gente vive con il turismo...

I locali che sono a Patong, sono ormai anch'essi occidentalizzati, il primo in particolare è L'Hollywood , gestito da italiani, una discoteca da evitare assolutamente secondo la mia opinione, questo perchè sembra di stare in una discoteca Italiana, perchè molte troie thailandesi, soprattutto le piu' belle se la tirano e hanno la puzza sotto al naso... inoltre è piena di gente tra cui tanti turisti e italiani fighettini con il portafoglio gonfio, pronti a farsi spennare dalle Troie che sono nel locale...

Un'altra cosa che ho potuto notare è che non tutte le ragazze che sono in questo locale sono disposte a venire con voi, neanche dietro pagamento dei soliti 1000 o 2000 bath... sfatiamo subito una leggenda NON E' ASSOLUTAMENTEVERO CHE TUTTE LE TROIE sono disponibili..

MOLTE RAGAZZE, SOPRATTUTTO LE PIU' CARINE SCELGONO LORO IL CLIENTE, avete capito bene, non siete voi che scegliete, infatti non solo dovete pagarle direttamente o indirettamente, ma se vi avvicinate per fargli la proposta molte vi diranno di no, DOVETE sapere che molte ragazze che ormai sono esperte, non si accontentano di farsi scopare nonostante siano puttane,, ma vogliono sfruttare a pieno la persona che hanno di fronte, magari facendolo innamorare per spillargli piu' soldi,, o facendosi portare nel loro paese... per fare questo devono selezionare e trovare il pollo adatto a cio' , ecco spiegato il criterio di selezione.... Chiaramente se vi accontentate delle solite cozze, che pure vi chiederanno 1000 bath e magari c'è lhanno ultraconsumata quello è un'altro discorso...

Cosa dire poi delle ragazze che conoscerete in questi posti,,... è vero che sono gentili, tranquille, disponibili... pero' dovete sapere che le thailandesi sono delle vere attrici,,,,sono talmente brave a recitare che spesso riescono a farti credere veramente quello che vogliono... IL MIO CONSIGLIO E' DI EVITARE DI FARE LONG TIME CON QUESTE RAGAZZE, per il semplice motivo che non ha senso... in quanto sarebbe tutta una recita è ti prendono per il culo dall'inizio alla fine...non è raro infatti di tanti ragazzi che perdono la testa è si innamorano, poi una volta ritornati nelo loro paese gli mandano i soldi, grazie a mille scuse (soldi per il bambino, soldi per il padre malato, soldi per una malattia ecc... ecc..) le scuse sono tante e varie...

Quello che a primo impatto potrebbe sembrare una fidanzatina, in realtà non è altro di una troia che si farà pagare

e approfitterà per tutta la vostra vacanza, si farà portare in giro a spese vostre, mangierà a spese vostre,, comprerà caxxate varie a spese vostre,, facendovi credere le cose piu' disparate...

Secondo il mio punto di vista sono piu' malvage loro nel modo di fare che le puttane a cui siamo abituati nel nostro paese, in quanto loro si limitano a scopare e a mandarti via...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI