Andiamo

Luperto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Luperto
Newbie
20/04/2013 | 15:39

  • Like
    0

Ma infatti non escludo che se una tipa mi prenda bene possa anche essere disposto a spendere di più. Le russe non le considero, le trovo anche qui, se vado in Thai è per andare con le thai.

Di giorno sicuramente andrò in giro a vedere la gente e la città. Tra l'altro sono appassionato di fotografia, quindi uniro il dilettevole al... dilettevole. Di giorno foto e turista, di tardo pomeriggio/sera ci concentriamo sulla gnocca. E se poi il cibo è buono magari anche qualche piacere della tavola :-)

Luperto
Newbie
19/04/2013 | 18:08

  • Like
    0

Pagomagodo: la mia "amica" non ha problemi a farsi trombare se le molli il centone :-D , non lo fa certo per spirito da crocerossina

:-))

lei è di zona Novara/Vercelli, non so se ti è comoda :-)

Comunque guardanto un po' i vari siti dei centri massaggi e leggendo anche le indicazioni di Sexybangkok mi sembra che sui 2300-2500 bath per un paio d'ore sia la tariffa abbastanza comune a tutti i vari centri. Al massimo dovrò verificare in loco se hanno ragazze che fanno anche rai2 e se incluso nel prezzo o con supplemento.

Sulla trattativa con le freelance invece vedrò come riesco a cavarmela, ho un inglese scolastico da sopravvivenza ma cercherò di farmi capire. Per chiedere rai2 c'è qualche modo di dire specifico o basta chiedere anal sex?

Luperto
Newbie
19/04/2013 | 16:22

  • Like
    0

Anche se mi prendete un po' per il culo siete simpatici :D :D

Luperto
Newbie
19/04/2013 | 15:34

  • Like
    1

Beh, chiedere info da chi è già stato in loco mi sembra utile, giusto per non farsi fregare. Se uno ha già un'idea dei prezzi "giusti" per le varie cose rischia meno di prendersi fregature, tutto qui. Per esperienza le guide sul versante cibo indicano sempre i locali più fighetti e costosi, e non necessariamente poi quelli dove si mangia meglio, quindi sotto questo aspetto non le considero troppo.

Luperto
Newbie
19/04/2013 | 14:48

  • Like
    0

Dato che siete disponibili vi chiedo anche qualche informazione pratica. Dal punto di vista turistico per muoversi a Bangkok ci sono problemi di delinquenza o il turista sta abbastanza tranquillo?

Per il cibo ciome siamo messi? Io quando vado in giro preferisco mangiare cucina locale, non cerco quindi cucina italiana, l'importante sarebbe evitare il "cagotto" (mi pare quindi che magari i banchetti da strada si possano evitare). Quanto si spende mediamente nei ristoranti per un buon pasto?

Luperto
Newbie
19/04/2013 | 11:27

  • Like
    0

Ma sul sito mi sembra indichi 1950 bath a ragazza in bassa stagione (che sale a 2500 bath se si va in coppia, ma io sono da solo), e se ho capito bene bisogna prenderne 2, quindi fa 3900 bath.

Luperto
Newbie
19/04/2013 | 11:25

  • Like
    0

Quindi mi sembra che forse in questi teen-massage si riesca a portare via il paio d'ore tra i 2000 e i 2500 bath, cifra ancora ragionevole. Guardando anche le foto del sito linkato sopra, il Cherry, mi sembra che qualche tipina interessante ci sia, anche nella categoria A+ (che dovrebbe essere quella sintonizzabile su rai2).

Poi ci sono eventuali freelance da abbordare in strada e anche alcuni bar, da quello che ho capito.

L'Eden, data la tariffa sui 4000 bath, può avere senso solo se uno è interessato ad avere una coppia di girls, altrimenti il prezzo non si giustifica.

Luperto
Newbie
18/04/2013 | 22:45

  • Like
    0

Ovviamente accetto sempre suggerimenti su cosa vedere a Bangkok e dintorni, anche eventualmente con gitarelle della giornata (visto che mi pare di aver capito non valga la pena di spostarsi dato il tempo disponibile)

Luperto
Newbie
18/04/2013 | 22:41

  • Like
    0

Diciamo che non conosco la Thailandia, anche se ho letto parecchio anche qui per documentarmi, ma conosco abbastanza le paygirls. La frase "la qualità si paga" purtroppo l'esperienza mi dice che, in questo "settore", non è così sempre. Per me la qualità non è solo prettamente estetica, ma soprattutto "trombereccia", e qui devo dire che non è affatto detto che le paygirls più care sono più brave a letto, spesso anzi mi è capitato il contrario. Quindi preferisco una ragazza più normale (non una cozza ovviamente) ma brava a letto rispetto a una strafiga che sotto le lenzuola è appena accettabile.

Anche in Italia i prezzi variano, bisogna saper scegliere. Ti possono chiedere di tutto di più ma anche qui non è detto che bisogna svenarsi. Io ad esempio conosco una tipa italiana sulla quarantina che a letto è validissima, esteticamente discreta ma ovviamente non una superfiga, che per 100 euro si fa timbrare fino a 4 ore (se uno le regge), fronte e retro. Aggiungendoci l'eventuale hotel a ore si arriva a 150 euro. Ecco perchè prima dicevo che se vado in Thailandia, ci metto il volo etc., poi non mi va di spendere l'equivalente di 80-100 euro per un paio di ore di sesso. Non cerco necessariamente il long-time, a me un paio d'ore vanno benissimo, un paio di shot fatti bene con una lady porcellina e disponibile sono sufficienti. Oggi 3700 bath sono 100 euro quindi credo che non si possa ragionare solo con le parti basse, non è un fatto di essere spilorci ma di ragionare sul fatto se vale la pena andare fino in Thailandia per poi farsi un paio di shot a un centone o poco meno. Ecco perchè prima parlavo di 2000 bath per un paio di ore, mi sembra una cifra sensata, non certo una miseria dato il costo della vita in Thailandia.

Riguardo al locale suggerito "BJnurumassage" non ho capito se fa anal, e poi ho visto i prezzi, 3000 bath per 2 ore, o mi danno per compagnia una strafiga oltre che gran maiala, o mi sembra

caruccio.... (non me ne voglia Sexybangkok, di cui ho letto e apprezzato molte sue recensioni, ma io sto cercandi più sostanza che marketing ;-) )

Luperto
Newbie
18/04/2013 | 20:24

  • Like
    0

Il budget "limitato" lo considero più un fatto di principio: non vado in Thailandia per spendere quanto spenderei in Italia. Diciamo che pensavo sui 2000 bath per un paio d'ore di danze ben fatte con una lady porcellina.

Quindi come luoghi in base al tempo faccio solo Bangkok?

Luperto
Newbie
18/04/2013 | 19:22

  • Like
    2

Diciamo che già quando ero giovane non mi ha mai preso molto il divertimento del tipo "vado in discoteca a sballarmi, sbevazzo e mi ubriaco, musica a palla a volumi assurdi", ecco, non faceva per me in giovane età e ora che ho un po' di anni in più mi attira ancora meno. Ecco perchè l'idea di andare in una discoteca da solo come un fesso, dove di ballare proprio non mi interessa, la vedo poco allettante. Sicuramente per un ragazzo giovane, magari in compagnia, la cosa sarebbe diversa. Tra l'altro io sarò solo.

Poi leggendo un po' di recensioni mi sembrava che alla fine in questi posti

il conto della ragazza diventasse abbastanza caro, paga da bere, poi il barfine, poi il costo della prestazione, se il totale si avvicina ai 3500/4000 bath anche qua in Italy trovo delle pay con cui sintonizzare anche rai2.

Sui soapy-massage con anal avevo letto dell'Eden, ma alla tariffa di 4000 bath la cosa mi perde un po' di interesse. Posso fare a meno di due ragazze, me ne basta anche una se è porca e disponibile :-)

Luperto
Newbie
18/04/2013 | 17:30

  • Like
    2

Ciao a tutti.

Ho già cercato di leggere un po' di info sparse qua e là nel mare di recensioni, ma vediamo se riuscite ad aiutarmi con qualche indicazione più mirata. Ho una settimana da spendere in Thailandia, che non è molto me è tutto quello che ho (probabilmente a giugno). L'idea è quella di abbinare cose da vedere come turista e gnocca. E su quest'ultimo aspetto diciamo subito che sono un quarantacinquenne normale, fisico discreto, non grasso, di aspetto giovanile. Tuttavia non mi piacciono le discoteche, non mi piace ubriacarmi o cose simili, quindi vorrei capire dove e come posso trovare sana gnocca senza dovermi infilare in una discoteca. In molte recensioni ho letto di gente che carica le pay in discoteca, o nei gogo bar, e quindi mi chiedevo se era l'unica strada o si potevano rimorchiare delle pay decenti anche senza passare da questi locali. Ovviamente gnocca thai a prezzi abbordabili, altrimenti tanto varrebbe restare in Italia. E non mi dispiacerebbe fosse ricettiva a rai2, se devo pagare prefereirei una prestazione un minimo più ampia delle solite cose. Nei soapy-massage con il full-service si può fare anal, e se si, dove?

Sicuramente nella visita partirei da Bangkok, quanti giorni e cosa altro vedere dipende un po' da cosa mi consigliate (avevio pensato anche a Pattaya ma mi sembra di capire che lì oltre alla gnocca non ci sia molto da fare o da vedere dal punto di vista "turistico".

Grazie a chi mi saprà aiutare

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI