Andiamo

2coddate

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

2coddate
Newbie 26-35
25/05/2022 | 10:11

  • Like
    0

Ciao a tutti, ho intenzione di andare al CP dopo 2 anni sfruttando il ponte del 2 Giugno. Qualcuno qui nel forum ha intenzione di unirsi?

M

2coddate
Newbie 26-35
16/09/2015 | 21:59

  • Like
    0

si @gallonevero...bisogna avere anche un po' di fortuna perchè le ragazze cambiano spesso...magari nei fine settimana c'è più scelta....facci sapere come ti trovi ciao

2coddate
Newbie 26-35
13/04/2015 | 13:33

  • Like
    0

@joker si si siamo andati ma erano frequentati da gente troppo adulta tant'è che spesso i buttafuori nemmeno ci facevano entrare... la città è molto carina niente da dire poi sotto natale una bella atmosfera

2coddate
Newbie 26-35
12/04/2015 | 22:49

  • Like
    0

http://www.club-coconut-beach.de/

Eccoci tornati per raccontarvi la nostra seconda esperienza nei viaggi della gnocca. Schizzolo e Spruzzolo a Francoforte.

Francoforte, città universitaria, pieno di locali giovanili, fighe in giro fino a tardi e disponibili ad amicizie dell'ultimo minuto. Tottu callonarasa (tutte fesserie)!!! Se siete stati voi a dirci queste fesserie vi prego di darci il vostro indirizzo che veniamo a pestarvi XD

Tre giorni di fallimenti per i pochi locali della penosa movida cittadina dove il migliore spasso è stato ballare 5 minuti con una donna ubriachissima sulla 40ina, tutt'altro che figa e dall'alito doveva aver ingerito tre teste d'aglio il che motivava la sua perenne solitudine durante tutta la serata di sfascio. Gli unici discorsi con esseri di genere femminile più duraturi di 30 secondi sono stati con le commesse della reception dei ristoranti. La sola discoteca dove siamo riusciti ad entrare offriva due piani della stessa pietosa musica ed eguagliavano la superficie del mini appartamento di Spruzzolo da 50 mq e, di conseguenza, odore di ascella misto a fumo e peti di una gioventù che si estendeva dai 17 ai 23 anni.

Ma arriviamo al sodo: il penultimo giorno, come da tradizione, è quello dell'azione. Per poter ricordare al meglio i suoi ** anni Spruzzolo tira fuori la busta con sopra la scritta "Piano B" : al suo interno il foglio con l'indirizzo del Paushal più vicino al nostro albergo, eventualità ahimè già considerata prima della partenza.

3 gradi sotto lo zero, mattina tranquilla in giro per il centro, pranzo leggero e si parte per il piccolo paradiso della gnocca.

Zona industriale facilmente raggiungibile, fermata proprio di fronte al locale, un accenno di timidezza (dato dalla poca esperienza forse ma superato in tempi record) e varchiamo le porte del Coconut Beach.

All'ingresso una freddissima accoglienza, risate denigratorie della commessa/gestrice dovute al nostro imbarazzo, che non perde tempo a sfilarci dalle tasche 1 eurobiglietto verde a testa. L'unica modalità lascia spazio ai più vigorosi e resistenti perchè con quella somma si poteva usufruire di tutte le ragazze per un tempo limite di 6 ore, che sarebbero potute diventare 8 con un eurobiglietto blu in più. Analcolici gratis. Eravamo i primi del giorno (erano le 15.00).

Ci fu concesso uno spogliatoio (molto umile persino per una squadretta di terza categoria), dato un unico asciugamano da bidet per le docce previste dopo ogni rapporto e un braccialetto numerato per identificarci.

Dopo una doccia, andiamo a visitare il "parco auto"..........

Un garage di 15 "macchine" di cui:

  • pochissime supercar, forse 2;

  • 6 sportive di buona qualità costruttiva che avrebbero soddisfatto anche i gusti di qualche raffinato collezionista;

-il resto del listino composto da inopportune fiat multiple con sedili poco confortevoli e sicuramente dai troppi km, che sarebbero state meglio in uno sfasciacarrozze che nel menù.

Le ragazze stavano a gruppetti, orientativamente per continenti, nessuna regalava sorrisi ma solo ghigni dovuti con molta probabilità alla nostra provenienza, la parola Italiano regala sorrisi ironici a chiunque. Veniamo avvicinati da due rumene che cercano di scroccarci un alcolico a pagamento, ovviamente per il drink è un NO ma dopo poche chiacchiere si sale spediti in camera. Le camere carine ben arredate e tutte spaziose con atmosfere erotiche e accoglienti.

Spruzzolo ha avuto il piacere con la siculo-rumena, snella castana occhi marroni, la natura le ha regalato un bel culo ma niente tette; non gli riserva preliminari, forse per non consumare energie dato che sarebbe dovuta rimanere fino alle 24.00. Nonostante ciò si parte con missionario e pecorina per concludere il più velocemente possibile non curandosi del modo. VOTO 4.

Schizzolo trascinato dall'amica va per la cicciona coniugata in Italia, rumena dalle forme eccessivamente abbondanti e poco desiderabili, una delle fiat multiple. Un po' di amor proprio non permette a Schizzy di salirci sopra, nel menù solo una pompa ad occhi chiusi sognando di trovarsi in una realtà parallela più felice o solo qualche minuto dopo quel brutto sogno. Pessimo servizio, poca sensibilità manuale rendono quel pompino interminabile. Orgasmo immeritato ma regalato. VOTO 3.

I due come avverrà in altre due occasioni nella serata si scambiano le partner, ma il giudizio resta pressappoco lo stesso.

Secondo round per i due giocatori che cercano di rimediare ai disastri dell'apertura.

-Schizzolo corre ai ripari con una circa 40enne (dichiarati 28 XD) dal fisico impeccabile e dai modi davvero eleganti. Davvero raffinata che sposava alla grande le fantasie di Schiz molto stile dandi. Si sale nel covo, sembrava lei avesse una stanza privata che non condivideva con le altre, molto ordinata e piena di specchi. Lo stende dolcemente nel letto e continua a sussurrare frasi in italiano improvvisato e accarezzarlo in pancia. Bello, piacevole certo, ma non siamo ad un centro massaggi e Schiz cerca di spronarla un po' invogliando le sue mani ad esplorare zone più sensibili. Lei è poco propensa al fuoco, proprio come appariva in salotto, ciò porta a un rapporto un pizzico troppo adulto e noioso, quasi sentimentale che lascerà il protagonista all'asciutto. VOTO 4 donna da cenetta, poi però a casa.

-Spruzzolo rimane affascinato da una giovane 25enne di Belgrado, occhi chiari, magra poco davanzale ma piercing sul labbro che prometteva mari e monti. Inizia a sussurrargli qualche porcata all'orecchio da dietro e subito si aggiudica il ragazzo in camera. Ragazza particolare questa perchè restava pressochè passiva sul letto inizialmente, ma Spruz aveva una gran voglia e riesce a tirarne fuori l'anima. In men che non si dica lei si precipita sul mandrillo e inizia a lavorare coperto ma davvero bene, aiutata anche dall'effetto ottico di quel ferro sulle labbra che faceva molto fantasista porca dark. Seguono poi dei RAI1 in diverse frequenze per poi finire con un doggy style, il più appropriato per quelle bellissime natiche sode. VOTO 8 fidanzatina da sogno

-Piccola parentesi per i forestieri che concedono ai loro membri un break di 15 minuti in sauna e idromassaggio, utile anche per scambiare opinioni con gli altri clienti. Nel periodo di raffreddamento, coricati in delle sdraio tra battute e risate, veniamo abbordati da due sudamericane che si coricano sopra di noi e iniziano a stuzzicarci con lingua e frasi provocanti in spagnolo a bassa voce, bisogna ammettere che lo facevano con successo, eravamo stregati.

-Le coppie già fatte a loro piacimento e noi siamo già in camera, tutti nella stessa questa volta, loro sembrano essere davvero amiche. Via gli slip e si parte con un grande bj per Schizzolo che si avvale della prestazione della Colombiana bionda riccia e ben formosa (sulla 30ina o poco più). Definirla bomba sexy non rende ancora l'idea di quanto emanasse sesso da tutti i pori, era nata per quello non c'era dubbio, ogni altro mestiere per lei sarebbe stato sbagliato se non quello di donare piacere agli uomini desiderosi e pretenziosi. Guardarla destreggiarsi con l'arnese in mano era un piacere, lo trattava come un figlio, come se lo coccolasse dicendogli che nessuno gli avrebbe mai fatto del male. Orgasmo chiamato e arrivato in 5 minuti circa, peccato per il cappuccio che aveva reso l'esperienza un poco meno forte.

Spruzzolo era nelle mani, o meglio, nella bocca di una ecuadorena davvero esperta con delle tette davvero prorompenti che si prendeva cura del suo attrezzo per un piacere che però, vuoi per la stanchezza vuoi per la situazione un pizzico imbarazzante, sembrava non arrivare mai. Dopo 15 minuti che l'altra coppia aveva già capitolato e si cimentava in chiacchiere post venuta, la bionda decide di venire in aiuto della cara amica (esausta e senza speranza) e mettere il suo repertorio a disposizione del piacere di Spruz che però si deve arrendere e per questo giro restare a secco. VOTO 7.5 approccio perfetto e abilità indiscusse per entrambe

-Si ripassa dal via e c'è l'ultimo giro di pista per i due ospiti che, seduti al bar a dialogare, vengono raggiunti da due ragazze dell'est che dopo una passerella d'effetto abbondantemente sculettata cercano di scroccarci un drink senza successo e ci portano in camera senza neanche pregarci troppo. Per Schizzolo niente prestazione ma solo un massaggio alla schiena targato Istanbul per rilassarsi prima di affrontare il viaggio, Spruzzolo più affamato del compagno si concede la Coddata del Goodbye con una biondina from Bucarest niente male, forse la più giovane, peccato che le riserve di energia non gli abbiano permesso di sfruttarla appieno ma tutto sommato riscatta la performance precedente per andare via col sorriso. VOTO 6.5 per la CDG, VOTO 4.5 per il massaggio poco rilassante sembrava dettato dalla frustrazione

Ultima doccia e dopo rivestiti andammo via, fuori un tempaccio vento e pioggia forte tanto che a rifugiarci a stento sotto la fermata del pulman. Considerazioni finali buone ma lungi da convincerci a tornare. Comunque il secondo pezzo di gnoccavventura estera per i due coddatori non da buttare e dai bei ricordi che ogni volta che riaffiorano regalano tante risate. Credo che il capitolo Germania si possa chiudere per quanto riguarda la ricerca di pillitto. Alle prossime coddate.

2coddate
Newbie 26-35
28/04/2013 | 03:01

  • Like
    0

Grazie per il prezioso consiglio grande poeta..valuteremo seriamente la possibilità di andarci...

2coddate
Newbie 26-35
27/04/2013 | 18:18

  • Like
    0

Grazie dott. @pungiglione è un onore avere i suoi complimenti data la sua esperienza nel campo...gradirei ci venisse consigliata da lei un'alternativa a questo posto (con le stesse modalità) visto che a breve ripeteremo l'esperienza...

magari una classifica dei suoi preferiti!!!

In attesa di risposta ringrazio anticipatamente...

2coddate
Newbie 26-35
27/04/2013 | 08:06

  • Like
    0

@j2020 sai su quello non so darti risposta perchè noi eravamo più intenti a sperimentarne il più possibile anche perchè quando tu vai con una la prima volta non ne conosci le qualità...

@Zest un eccellente affare, la luna ovviamente non mi sento di promettertela però il fatto di un pacchetto col tutto compreso ti fa rimpiangere meno se anche sbagli a sceglierne una...

2coddate
Newbie 26-35
25/04/2013 | 21:04

  • Like
    1

Siamo 2 ragazzi sardi della magnifica Cagliari stanchi delle solite sarde pelose antipatiche e pastorelle. Il nostro viaggio a Colonia ha solo un senso: lasciare per 4 giorni le pastorelle con il gregge e andare in uno dei numerosi fkk tedeschi e venire trattati come si deve da delle professioniste del mestiere.

Saltiamo il paragrafo sulla gnocca free che è stata una grande delusione e i locali facevano veramente cagare.

Primo pomeriggio domenicale, con 15 minuti di treno dalla stazione centrale siamo in un paese vicino che si chiama Dormagen, totalmente disabitato sembrava un paese del far west. Fermiamo l'unico taxi in zona passato per pura fortuna e non abbiamo nemmeno il bisogno di fornire l'indirizzo (Rockstocker strasse, 13) che il tipo parte a tutta velocità e con 3.50 e in 3 minuti ci troviamo di fronte all'entrata del piccolo paradiso.

Esternamente sembravamo all'entrata di un ospizio per persone psicologicamente instabili, tutto recintato e si intravedeva un giardino nel retro con piscina. Suoniamo il campanello, ci aprono e ci viene subito data l'accoglienza in un ampio piano bar stile lounge pub con dei divani a muro e alcuni pali per la lap dance. A un lato una sala che proiettava film 18+ e dall'altro una sala esterna per fumare e rilassarsi nella vasca idromassaggio. Una ragazza mora eccezionalmente bella dai lineamenti balcanici che purtroppo era solo la cassiera/bar woman ci spiega l'unica modalità di soggiorno. Il pacchetto all inclusive voleva la spesa di una banconota di colore verde per: 3 ore di stazionamento con bibite analcoliche, stuzzichini a nostra disposizione, sauna e idromassaggio ma soprattutto 5 colpi da sparare con 5 ragazze diverse ognuno della durata massima di 20 minuti.

2 ragazze ci prendono per mano e ci portano nell'interrato dove ci sono gli spogliatoi (ben curati e forniti con armadietti e prodotti per corpo e capelli) e le docce che si è ovviamente obbligati a utilizzare dopo ogni prestazione.

Una volta lavati ci sistemiamo con solo l'accapatoio e iniziamo la perlustrazione e la conoscenza delle ragazze che in tutto erano circa una ventina, in generale di bellezza abbastanza buona.

Il primo giro lo fa Spruzzolo con una cubana(27)dalle taglie prorompenti che dopo poche chiacchere lo porta in una stanza mansardata e lo distende nel letto: si inizia con un pompino cabrio di circa 5 minuti con tanto di leccata anale poi messo il condom si inizia con uno smorza candela seguito da una pecorina per poi dare il meglio di se stesso a missionaria. VOTO 7

Schizzolo vince la timidezza con una dominicana bionda(30), labbra rifatte e misure abbondanti che parlava italiano abbastanza bene. Saliti in camera lo mette subito a suo agio con una bella pompa cabrio stile film che è costretto a interrompere perchè altrimenti avrebbe capitalizzato prima del tempo, seguito da una missionaria coperta e per finire un altro bocchino e venuta scoperta. VOTO 7,5

Il secondo round di Spruzzolo è con una turca(36) che vanta le migliori abilità in sesso orale del gruppo, la curiosità è tanta da spingerlo a testare e verificare la veridicità delle sue parole. In camera si distende e chiusi gli occhi si sente ricevere la sua migliore prestazione orale protetta da quando si trova in vita e dopo 5/6 minuti capitalizza come meglio non si potrebbe. VOTO 7,5

Il secondo round di Schizzolo è con quella che lui reputa la più sensuale del gruppo, una turca(31) dalle misure perfette che però non conosce le lingue quindi si va subito in camera. Parte con un breve e poco approfondito bocchino scoperto per poi metterlo sopra a farsi sbattere per bene, una grande prestazione da parte sua peccato averla sprecata in un'occasione del genere fatto sta che dopo 17/18 minuti di performance da urlo si ferma per sventolarsi e decide che sarei rimasto senza concludere. VOTO 9,5 (a Schizzolo -.-) per lei un misero 5,5

Il terzo/quarto turno Spruzzolo è con quella che probabilmente era la più bella del gruppo: una brasiliana(25) di 1.80 molto sensuale e provocante che se lo aggiudica con frasi molto provocanti sussurrate all'orecchio. In camera un bel massaggio sulla schiena di 15 minuti per poi iniziare a darci di bocca e poi vai di RAI1 in tutte le posizioni. Senza dubbio il suo gettone meglio speso. VOTO 8

Terzo per Schizzolo con la stessa cubana del primo giro del suo compagno di merende. Si rivela molto simpatica, gentile e completamente disponibile a ogni sua richiesta. Accurato lavoro orale di 10 minuti per poi mettersi sopra e galoppare. Essendo la sua stazza abbastanza prorompente è meglio cambiare subito per non correre il rischio di fare danni irreparabili agli attrezzi di lavoro. Poche posizioni ma veramente ben fatte e venuta nella posizione cosiddetta "unione dell'elefante". VOTO 8+

Ultima corsa di Spruzzolo con una bulgara(26) appositamente scelta per la sensualità con cui ballava nel palo della lap dance. Approccio diretto, due chiacchere veloci e subito al piano di sopra. In zero disteso sul letto e subito prova orale purtroppo solo coupè ma tutto sommato superata. Nonostante un'ampia ripassata di kamasutra ben applicato la cosiddetta anaconda è rientrata nel cesto sfinita. VOTO 8-

Quarta cartuccia per Schizzolo con la vergogna del locale. Origini turche per lei e quasi 40 anni, elemosina un po di lavoro afferrandolo per la cassetta degli attrezzi e quasi pregandolo di salire con lei. Lui dall'animo buono la accontenta. Non sarà per niente un affare visto che la sua prestazione è stata veramente imbarazzante tanto che Schizzolo se n'è andato senza nemmeno salutarla. VOTO 4

Si finisce con l'ultimo giro per Schizzolo che con le pile scariche decide di farsi fare un massaggio alle gambe targato Ankara(25) con l'extra di un bocchino full cabrio che decreta il lieto fine di una piccola avventura di 3 ore. VOTO 8

Per concludere si può dire che è un posto consigliato per chi con un ristretto budget vuole immergersi nel mondo degli gnoccatravels. Non consigliato invece per chi ha eccessive aspettative sulle ragazze e vuole servizi molto particolari. Per chi volesse c'è anche la possibilità di spendere 2 o più gettoni e andare con più ragazze contemporaneamente, difficile uscirne insoddisfatti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI