Andiamo

LINES

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

LINES
Newbie
14/07/2013 | 16:55

  • Like
    0

Gnoccatravelgiggio l'accapatoio e' rigorosamente di colore bianco, sotto qualcuno si mette pure i mutandoni ma non so a cosa possano servire!...Poi a 100 accessi ti danno l'accapatoio nero! A parte gli scherzi, sono stato fuori europa per lavoro ma vi leggo tutti i santi giorni e desideravo ringraziare chi ha apprezzato la mia rece.

Sono ancora in pieno effetto rebound, questa volta la dose e' stata eccessiva, quando stai particolarmente bene l'effetto post sballo e' piu forte. Nel rebound capita di essere piu brusco, piu nervoso. Ti fa schifo tutto della vita terrena e quando spendi 70 rose pensi sempre che ci potevi fare una camera! Personalmente, dopo aver bombato la mi donna mi viene da dare 70 rose pure a lei!...In questo periodo di crisi, mi dico sempre che se rinascessi donna diventerei Andiamina, cazzo hanno un'azienda loro fra le gambe che non conosce mai crisi! E' proprio vero l'effetto rebound se non sei forte puo' essere pericoloso!

Una benedizione al plotone che partira', state attenti al pittbull alla cassa perche' entrare in 8 puo comportare il rischio dell'armadietto in comune. Vi seguiro' dalla base ma non escludo l'effetto sorpresa aggiugendomi alla truppa. Se ne fate 9 ciascuna, le bombate tutte pure le bariste! Nel caso venissi mi potete lasciare pure l'Andiamina piu brutta perche' ricordate: il vero toro va pure con la vacca zoppa!...

LINES
Newbie
07/07/2013 | 17:58

  • Like
    0

Il viaggio all' Andiamo inizia prima del giorno di partenza, almeno per me. Faccio iniziare la preparazione almeno una settimana prima con la sfoltitura della peluria, penso sempre anche a rasarmi i peli delle palle come nei filmini porno ma ho paura di tagliarmene una e quindi poi non ne faccio di niente! La sera prima poi mi assale quel senso di ansia agitazione tipica delle sere prima di un esame. Il viaggio poi anche se lungo e faticoso e' sempre bello. Il pino solitario di Spinea mi ricorda che la strada e' quella giusta. Saluto sempre quel pesce rosso sulle montagne(Mha chi ce lha messo??) e poi fermata di rito a Fella est per il bollino. L'aria fina me lo fa gia movere. Inizio a sentire la sfida. Posiamo le valigie fittizie al solito posto e dritti al Gardaland della gnocca. Il sorriso della signorina Rottwailer e' sempre carino. E' pazzesca. Ha cazziato un mio collega perche' si stava prendendo l' accapatoio da solo. Cmq io una botta la darei pure a lei!... Con il cuore in gola entriamo in Paradiso. Prima camera con Roberta, colombiana, bassina bel viso occhi stupendi, culino bellino a tascapane. Prestazione: 6. Composta, ha fatto il suo ma niente di trascendentale. Addirittura all'inizio mi ha chiesto se volessi il pompino con o senza guanto. Mezzo missile. Me lo sentivo ma ormai l' apporto di sangue al pisello aveva superato quello del cervello e quindi niente da fare.

Seconda camera Paula. Vabe' meravigliosa. Per altro una centrale del latte umana. No mi dilungo perche' gia' recensita ma sottolineo la soggettivita' della ragazza. Purtroppo un mio collega per altro molto scafato ha preso missilino.

Terza camera Ungarian...Rita! Che spettacolo! Brava e bella bimba. Non avra' la patente di guida ma sa ciucciare il pisello bene. Inizia con una pompa da favola composta da leccate e baci senza mani poi e' la volta dei gioielli di famiglia. E poi ritorna su con una sega spompinata fantastica. finito di mangiarsi il calippo si mette su e dice faccio tutto io! La finisco alla pecora ben contenta di prenderlo in quella posizione. Voto 9.

Aggiungo alla rece tale Kitty che mi hanno detto che merita alla grande e mi fido. Nota negativa una tale Costanza che un collega mi ha detto che gli ha chiesto 140 rose perche' aveva sforato di 10 minuti. Si va sul penale!...Missile Kub, arma mobile con guida radar semiattiva. Bisognerebbe verificare meglio ma io non ci tengo!

Che dire, altra giornata bella in Paradiso, la battaglia e' stata dura ma siamo ritornati alla base sani e salvi. Vi lascio con questo saluto: e' meglio pagare caro il latte che mantenere una mucca!...

LINES
Newbie
02/07/2013 | 21:30

  • Like
    0

Bepi81 non posso caricarti sono gia' pieno, nel caso di defezione ti posso far sapere per Venerdi. A proposito non e' salito nessuno questo weekend? Nessuna cazzo di recensione? Dalla pagina 200 solo la rece di Robin abbiamo. Ma che e' ??...Ci vergogniamo? Non saliamo per colpa di questa crisi o non cantera' mica la cica. Si narra: Qando canta la cica stai lontano dalla fica!... Non si sara' mica messa a cantare. Bho. Cmq vabe' lo so il solitario va sempre bene, anche toccarsi e' un arte. Per altro come ci si tocca noi non ci tocca nessuno...

Ci pensero' io la prossima volta che salgo a sfornare una rece, che vi devo dire speriamo di essere all' altezza...

LINES
Newbie
29/06/2013 | 18:12

  • Like
    0

Caro Vespa, la risposta e' sempre la solita. Segui l'istinto figliuolo. Va dove ti porta il pene che spesso ti da il bene anche se tante pene. Il fiuto e' importante. Tu pensa, io all' inizio chiaramente mettevo il navigatore per raggiungere queta oasi protetta, ora non lo metto piu. La macchina va da sola. Mi ci porta lei!

Il missile talvolta e' inevitabile. Ma sta nelle regole del giuoco. Anzi, i nuovi talenti si trovano passando anche da tanti missili. Questo e' il mio pensiero caro.

Cmq il consiglio che ti posso dare e' che se scorri le pagine indietro ne trovi tanti di nomi ed ogni nome e' recensito ottimamamente, anche se ricorda che la recensione e' pur sempre un' esperienza soggettiva. La Coco e Paula ci dovrebbero proprio essere perche' quest'ultima va in ferie la prossima a quanto si narra nelle rece.

Se ti posso dare il mio contributo Sandra, Mirella, Graziella Sharon, Irina se la vuoi dolcissima, sono tutti nomi validi, anzi per me validissimi ma non hanno la targhetta come le commesse dei supermercati quindi vai divertiti e bomba!!!...

LINES
Newbie
29/06/2013 | 14:49

  • Like
    0

Che fai Eddy mi leggi nel buzzo??!...Come facevi a sapere che avevo gia' preventivato un bel doccione con Sharlen?! Avevo gia' pensato che mi toccava rintonaca' tutti i muri e forse il soffitto!...

Ricapitolando mancheranno lei, Paula e Pandora sicure. Che palle, lo sapevo che dovevo Andare la scorsa settimana... ma per dare retta ai colleghi...

Vabe' di ciccia bona al fuoco ne abbiamo ugualmente tanta ma sento un razzo al culo vicino...cerchero' di portarmi una bella corazza!

Con Hillary non ci vado per principio. Sei simpatico e sempre estremamente carino e non ti voglio fare becco. Lei e' tua e basta!

Su Tara avevo tirato ad indovinare, sapevo che non era lei ma e' stato un pretesto per scrivere.

Ultima domanda: Quando aggiornano la lista della prossima settimana, il Martedi o Mercoldi? Ma a che percentuale e' attendibile?...

LINES
Newbie
29/06/2013 | 12:20

  • Like
    0

6 giorni all' alba...

di indizi l'avresti dati tanti ma non sono un frequentatore assiduo quindi credo di sbagliare sicuro. Considerato che le ultime recensite non sono se no non avrebbe senso l'indovinello, la butto li

io dico peso lordo meno peso netto uguale Tara!

Grazie Robin, amo sempre le tue recensioni sintetiche ma molto illuminanti ed esplicative. In poche parole scrivi sempre tutto. Bravo.

Vi chiedo una cortesia se possibile, c'e qualche buon anima che mi fa un piccolo podio di 3 top. Nelle caratteristiche ci devono essere Fk, porcaggine e un po' di bellezza messe insieme. Anche l'occhio vuole la sua parte, si mangia con gli occhi ed io so ghiotto! So che il tutto puo' essere relativo e soggettivo ma mi va bene uguale... un saluto ai Bombatori!

LINES
Newbie
15/06/2013 | 16:39

  • Like
    0

Nonfotto mi unisco con solidarieta' al tuo rammarico per il viaggio saltato. Ti conviene cambiare nickname, non mi sembra che porti bene. Cmq non ricordo se fosse stata la prima volta per te. In tal caso guardala dal lato positivo... Hai solamente ritardato il punto di non ritorno. Sei ancora in tempo figliuolo, pensaci. Forse il fato ti ha dato un'altra possibilita'. L'unica cosa che ti sei perso e' quel risino al vino che e' strepitoso. Ma magari quel giorno non era nel menu e quindi hai risparmiato soldi e km!...

Boia Big Leb! con tutti i soldi che anche te hai speso a mignotte ce lo costruivi un trombodromo! Potevi essere quello che ha messo il primo mattone! Non c'e' che dire l'estasy del 2000 e' proprio la topa!...o il culo come dice qualcuno...

Concludo ringraziandoti Eddy, sei sempre molto carino, ma purtroppo non ti posso dire dove abito precisamente perche' sono in incognito.

Ti posso pero' dire che se una volta vuoi salire insieme, se sei di strada ti carico e saliamo. La prossima salita sono gia' pieno ma la fatica successiva puo essere quella buona. Oltre che della mia compagnia puoi beneficiare di alcuni benefit (legali!) che ho. Quindi ti devi portare dietro solo le rose per le bombature e l'entrata! E le ciabatte se usi quelle personali!...Ah! all'andata pranzo al sacco! Bisogna arrivare famelici in situ!.... Un abbraccio a tutti i bombatori e speriamo di potervi scrivere qualche lettera d'amore presto.

LINES
Newbie
15/06/2013 | 12:20

  • Like
    1

Boia ragazzi siete diventati i filosofi della topa! Complimenti per il commento Eddy! Bravo davvero. Ma Farel ha ragione. Anzi ragionissima! Non c'e' cazzi. E' stato molto sincero. Causa grosse spese impreviste non ho rece. Non sono Andato purtroppo. Avevo in mente di svaligiare il nonno. Portavo su 6 uova fresche, una faraona ed un conigliolo in cambio di una patata, che dite?! si poteva fare il baratto. Avrei sacrificato pure il gallo in cambio di una patatina...ma poi non ne ho fatto di niente.

Ma grazie a voi ho gia' tutto il tabulato per quando a breve partiro'. Mi sono segnato tutto nel taccuino. Speriamo.

Vi lascio subito perche' mi gira le scatole non fare rece. Vi lascio dicendo i have a dream: Rinascere giocatore dell' Udinese! Mica per altro, dopo gli allenamenti andrei li a fare il doccione... cari saluti.

LINES
Newbie
25/04/2013 | 16:11

  • Like
    0

Cristo santo! allora Merrarchi manca solo di vedere Heidi con Super Slot dei Goonies e siamo apposto!

Grazie cmq, con tutti questi avvistamenti mi fate tornare sulla Terra! Anche perche' cazzo, la Paula e' proprio bella heee!...

Ragazzi facciamo un fioretto: il primo che vince al gratta e vinci da 100mila neuri in su, si organizza una pulmata! Si va su in 40, partenza da Bologna o Udine, pranzo al sacco e si parte. Autista il Ciula. Si mette un cappellaccio ed una barba finta ed entra anche lui.

Il magnanimo vincitore offre ingresso piu 2 bombate. Al Ciula 4 perche' guida. Cazzo con 9000neuri si fa una bella gita. Entriamo in gruppi di otto ci fanno anche lo sconto. Che si vuole di piu! E se poi il vincitore benefattore e' cosi magnanimo e misericordioso da regalarci anche una bombata al Babylon...vabe' li scatta la statua in marmo rosa di Carrara che gli si costruisce nel parcheggio dell' Andiamo!

Cmq io mi contento anche solo con l'Andiamo... Inizio a grattare...

LINES
Newbie
25/04/2013 | 13:13

  • Like
    0

Cazzo ragazzi che rece!!! un complimento a Kaisersoze, Cruzcampo, Lupus, Nikotina21 e Thereturn

per le vostre fantastische recensioni! Bravi davvero! Cazzo Thereturn vacci piano pero'...mentre ti leggevo mi si moveva forse mi e' caduto pure un gocciolone!...La tua rece non e' per i deboli di cuore...Pensa anche che chi ti legge magari dopo deve pulire la lettiera del gatto o deve andare a dare un po' di pane duro ai cani...he che cazzo!!!...vabe'!

Rispondo subito a Lukas1980 perche' ho bombato sia Maria che la Polly. A parte che io bomberei quasi tutte dai 18 ai 78, quindi faccio poco testo! cmq la Maria vale la pena senza ombra di dubbio! Dolce, bella e brava. Pompa da farti rincignolare le unghie dei piedi. Per quanto riguarda la Polly il discorso e' controverso. io la bombai l'altro anno e ti dico la verita' sono stato bene. Niente di trascendentale ma mi ci sono trovato bene, poi le brasiliane a mio parere hanno un altro passo. L'unica cosa e' che mette quel disco Todo dentro, Mucho dentro, todo todo, gustoso. Insomma uno zecchino porno che puo' evitare perche' tanto lo fa con tutti. E poi ho sentito anche rece negative su di Lei ma alla fine dei conti io la proverei se fossi in te! Meglio un usato garantito che un nuovo missile! Non so dove stazionano, per me sono itineranti!

Ah! Grazie NiKotina per il ristorantino sul Tarvisio, io credo che sia bello ed utile avere informazioni anche enogastronomiche! Io ti consiglio invece sulla strada di ritorno uscita Cessalto, i 4Camini! Fanno pure una buona pizza! e poi dove vanno i camionisti vuol dire che ci si mangia bene!...

Spero di ritornare al trombificio 8-9 Giugno se c'e qualcuno di Voi, fatemi sapere. Non vedo l'ora di mangiare quel riso bianco al vino che e' spettacolare. Fa pure il filo!

Tanto oramai non si risparmia piu quindi tanto vale spendere! Come diceva il mi nonno, se vuoi risparmiare metti 50 rose per terra, ti fai un segone e poi le ripigli. Godi uguale e risparmi! Io non condivido! Godi meno... Ciao a tutti cari bombatori!

LINES
Newbie
04/04/2013 | 20:42

  • Like
    1

Salve ragazzi! Mi permetto di entrare nella discussione di ieri anche perche' avevo scritto pochi giorni fa di non incazzarsi fra di Noi. E che ve lo dico a fare!

Mi associo a Lecco bene e Freeman, Passerator e' stato maleducato, lo avevo pensato pure mentre lo leggevo, ma non mi sento di giustiziarlo. Puo' essere comprensibile, uno si fa uno sbotto o meno di km, paga saporitamente l'entrata e poi trova le fregature dietro l'angolo, pagando! Per altro aveva iniziato benone poi si e' sbracato, imbelvito, e' diventato il Terminator della passera!

Credo cmq che abbia capito. Anche perche' le possiamo anche chiamare troie, puttane ma allora le maiale da appartamento che mettono la foto su un cazzo di sito e ci scrivono pure garantita! Te vai, fai le scale mentre senti quella puzza tipica sembra soffritto, ti aprono con loro dietro la porta, intanto vedi uno scorcio di casa e poi ti trovi di fronte un gavorchio infernale geneticamente modificato!

Io credo che non si farebbero centinaia di km o balle sparate per troie qualunque! Queste sono ninfe, creature angeliche, Angeli si! E poi e' normale che su 70 ci sia il missile coreano di Ping Pong o quella che puzza! ma quello anche nella vita reale!

Vi racconto questa e chiudo perche' non vi voglio annoiare... Una volta uscii fuori dalla disco con una bella topina, di buona famiglia, a modino via. Fuori, da soli, iniziai a sentire una puzza di concio(concime), non riuscivo a capire se fosse Lei o l'albero di olivo li vicino. Quando misi la mano sotto venne fuori un puzzo di gas misto a concio forte....Dovetti fare il viaggio di ritorno con due dita fuori dal finestrino! La topa e' come la trippa, se la trovi che puzza non la mangi piu per un bel po'. Scusate, scrivo di getto e non so se sbaglio o sono noioso!

Quindi basta incazzature fra di noi x fregature, missili o puzzi vari, recensiamoli! ma vogliamosi bene e facciamo i Signori. I Signori della topa! Vi saluto e regalatemi una rece!...

LINES
Newbie
02/04/2013 | 20:13

  • Like
    1

Ohh che belle race ragazzi!!! e come e' stato valoroso Freeman che e' partito solo ed ha fatto 4 scalpi! Me lo facevi muovere mentre leggevo la tua rece...

Mi fate voglia di Andare, sono in auto quasi quasi parto ora. Ma non sono presentabile, sono in giacca e cravatta, che dite mi faranno entrare in cravatta la' dentro?? Cmq Dolores mi e' rimasta sul gozzo, la vedevo che c'era una luce particulare nei suoi occhi. E gli occhi sono lo specchio dell' anima.

Faccio subito un mea culpa perche' ho peccato. Ho peccato di zerbinaggio. e' vero.

Puntuale Robin. Ma capita di cadere qualche volta. L'importante e' rialzarsi. Quindi invece di pagare dazio vi do un'altra dritta che non e' molto recensita: Irina!

Bella, simpatica, dolce e sincera!...Con quegli occhioni da cerbiatta impaurita fa dei bocchini fantastici. Fa tutto con molta dolcezza ma a mio modesto parere ha imparato bene l'arte del bj. Certo non e' un pompino caraibico ma credetemi che sa il fatto suo e ti puo far venire anche solo con questo!

A proposito, come mai non ci trovo le nere o le cubane al maialificio?!...Ne vidi solo una ma e' sparita subito! Io ci vado matto x i primati!... Grazie per la rece Freeman!Alla prossima bombata!

LINES
Newbie
01/04/2013 | 11:26

  • Like
    0

Ciccio1 non so quanto e' alta. Non avevo mica il metro dietro. Cmq e' abbastanza alta. I voti credo siano relativi....x me 9 magari arriva un altro e gli da 7 o addirittura 6. Un po' come i voti del Lunedi della Gazzetta o del Corriere... Cmq non ha fatto niente di speciale, Lei e' speciale!...e qui chiudo definitivamente la rece. Anche xche' ci sono altre belle narde x chi ha la fortuna di salire al thrombarium... Speriamo in qualche nuova rece pasquale... Che le rece siano con noi...

LINES
Newbie
31/03/2013 | 23:30

  • Like
    0

Ok 170 cerchero' di soddisfare la tua richiesta. Prima xero' dico a Novizio che fara' bene a provare. Anche se sappiamo tutti come le camere possano essere variabili a seconda della serata bona o meno della girl, feeling o cosi via...vale la pena proprio provare. Se son rose fioriranno!... Tanto non ci devono essere competizioni o egoismi vari fra di noi.

Ritornando alla rece la situation e' iniziata in tal modo. Dopo l'abbordaggio gli propongo di fumare una sigaretta insieme ed a lei va bene dicendomi andiamola a fumare sopra. Iniziamo a chiacchierare e la trovo molto dolce ed anche intelligente. Si lo so ora qualcuno potra' pure mugugnare ma ognuno l'intelligenza la vede dove e come vuole. Studi scientifici Non hanno ancora trovato la definizione precisa d'intelligenza, quindi non rompete i maroni. Cmq dopo vari discorsi inizia ad avvicinarsi e dopo baci casti e puri iniziamo con un fk molto passionale. Gia' mi si era chiusa la vena e non capivo quasi niente. Inizia poi a farmi un bel bidet ai gioiellini inferiori e poi un bj da favola. He si xche' oltre al bj ad elicottero inizia anche a scalpellare con la lingua sul glande in modo molto piacevole. Il tutto ancora intervallato da un fk molto bello. S'inizia poi ad entrare nel vivo dell'azione e la bimba a mio parere ci sa fare oltre ad essere una topa spaziale. Poi il secondo round ma li gia' ero partito di testa e quindi non so più usare le parole. Morale della favola ve la straconsiglio. Oltre che x la bellezza e quello basta vederla anche x la prestazione che e' ottimale. Non so se ritornero' mai in quel parco giochi ma sarebbe da partire solo x vederla. Non riesco neppure a capire come mai faccia quel lavoro. Bo. Forse vuol diventare milionaria più del Berlusca. Spero sia stato chiaro caro 170... Un bacione.

LINES
Newbie
31/03/2013 | 18:01

  • Like
    0

Salve a tutti cari colleghi, sono un lettore di questo formidabile forum e faccio i miei piu sinceri complimenti a tutti voi che avete creato questo spazio socio-culturale, ad Eddy, lecco bene, freeman, oreste, 170, ivox, tutti via....siete talmente tanti! un saluto anche al Ciula che mi piace immaginarmelo biondo e con gli occhi azzurri!

ho accettato l'invito fatto da uno di voi ad allargare la cerchia e condividere con voi alcune belle o brutte esperienze fatte nel trombificio!...

L'unica cosa xero' cerchiamo di ridurre bisticcii o giudizi affrettati e gratuiti fra di noi, bisogna essere coesi xche' l'unione fa la forza e solo uniti possiamo fronteggiare quel fortino della carinzia. Anche xche' le andiamine mi sembrano moltiplicate mentre invece gli orsi bianchi scarseggiano sempre di piu.

Parto subito con la mia race, premettendo che quest'anno era la prima volta che salivo in Paradiso o all'Inferno!...Lo devo sempre capire!...

Partenza Sabato scorso ore 9.00 vista la notevole distanza che mi separa dalla mecca. Solito rituale di scarico valigie fittizie all'alloggio ed entrata in situ alle !7.00.

Mi batteva forte il cuore come se fosse la seconda volta. Si xche' la prima volta non conosci e quindi non sai cosa ti sta x accadere....

Iniziano le prime incursioni delle draculine tra cui Dolores...molto simpatica e carina, ma alla fine il peperoncino rimane vergine x me. Penso un vero peccato. Vabbuo'.

Prima sessione: Patricia. Credo sia nota a tutti voi. Non mi voglio dilungare. Nella norma. Bellezza 7. Prestazione 7. Social time 7.

Arriviamo alla seconda sessione: Paula!... Cristo santo.

L'avevo gia' vista lo scorso anno ma mi pareva un missile terra aria. Si bella ma non rideva mai. Anche i cinesi dicon: Se non sai sorridele non aprile negozio!

Cmq vado a presentarmi, l'aspetto mezz'ora e saliamo.

Ragazzi, un'ora fantastica!

A parte che ha un sorriso splendido ma poi e' una topa allucinante. Baci dappertutto, Fk da paura e poi ovviamente tutte le posizioni ed ancora fk profondo. Mha che vi devo dire...Allucinante! Non vi voglio annoiare e quindi non continuo ma credo che era minimo da 2 mondiali che non trovavo una ragazza cosi. Bo. Vabe'. Bellezza 9. Prestazione 9. Non gli do 10 xche' se no mi sa che mi sono innamorato. Avete qualche race in merito? o sono impazzito? Spero di non avervi annoiato. A presto cari amici trombofili.

I

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI